Apparecchiature da studio - EFP

La nostra vendita di apparecchiature da studio online propone a videomakers, fotografi ed esperti audio e video accessori di alta qualità, come telecamere, sistemi remotati, kit, telecamere remote, mixer video, studi mobili e fondali a drappo. Scopri il nostro catalogo!

Filtra per

Categorie
Prezzo
25 18302
Marca
DIMENSIONE SENSORE
RISOLUZIONE VIDEO
ATTACCO OTTICHE
  • Array ( [id_product] => 9620 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 434 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007305 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 650 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => PREORDER_SWATEMMINICEXTISO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.500000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-19 17:56:10 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme ISO
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, più 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.

    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    I modelli ISO registrano gli ingressi per il montaggio

    ATEM Mini Pro ISO
    Offre tutte le funzioni di ATEM Mini Pro e in più registra cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed di ogni ingresso e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di perfezionarne montaggio, mix audio e colore.

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme ISO

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    8 x ingressi HDMI in file .mp4 H.264 di qualità 70 Mb/s max con standard video ATEM e audio AAC.

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Registrazione audio

    10 x ingressi audio a 2 canali in file .wav 48KHz a 24 bit, ovvero 2 x ingressi audio analogico a 2 canali + 8 x ingressi HDMI di audio integrato a 2 canali

    Commutazione

    Registrata in file di progetto DaVinci Resolve .drp

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software di controllo con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB-C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup tramite USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme ISO

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme ISO

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Saldo alla consegna di 697,89€

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli 8 ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-iso-blackmagic [meta_description] => Switcher con 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview con 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming.[meta_keywords] => [meta_title] => Novità ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic Switcher 8 ingressi HDMI, registra 9 flussi video H.264 in tempo reale, Manco video [name] => PRENOTA ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic - ACCONTO 650 [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9620-27373 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-mini-extreme-iso-blackmagic-9338716007305-9620.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 532.786885 [price_without_reduction] => 650 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    650,00 €
    IVA inclusa

    Saldo alla consegna di 697,89€ ATEM Mini Extreme ISOOltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli 8 ingressi e il programma. Inoltre salva le

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9618 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 434 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007305 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1347.89 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINICEXTISO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-19 17:26:27 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme ISO
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, più 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.

    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    I modelli ISO registrano gli ingressi per il montaggio

    ATEM Mini Pro ISO
    Offre tutte le funzioni di ATEM Mini Pro e in più registra cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed di ogni ingresso e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di perfezionarne montaggio, mix audio e colore.

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme ISO

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    8 x ingressi HDMI in file .mp4 H.264 di qualità 70 Mb/s max con standard video ATEM e audio AAC.

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Registrazione audio

    10 x ingressi audio a 2 canali in file .wav 48KHz a 24 bit, ovvero 2 x ingressi audio analogico a 2 canali + 8 x ingressi HDMI di audio integrato a 2 canali

    Commutazione

    Registrata in file di progetto DaVinci Resolve .drp

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software di controllo con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB-C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup tramite USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme ISO

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme ISO

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Disponibile in 30 giorni

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli 8 ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-iso-blackmagic [meta_description] => Switcher con 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview con 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming.[meta_keywords] => [meta_title] => Novità ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic Switcher 8 ingressi HDMI, registra 9 flussi video H.264 in tempo reale, Manco video [name] => ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9618-27367 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-mini-extreme-iso-blackmagic-9338716007305-9618.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1104.83 [price_without_reduction] => 1347.8926 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 347,89 €
    IVA inclusa

    Disponibile in 30 giorni ATEM Mini Extreme ISOOltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli 8 ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9617 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 434 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007299 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 10 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1035.48 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINICEXT [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-19 16:08:54 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.


    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB‑C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup connessa mediante USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno 

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    ATEM Mini Extreme

    Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, con 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-blackmagic [meta_description] => Switcher con 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview con 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming. Il nuovo mixer Atem Mini Extreme Blackmagic è ideale per piccole e medie produzioni live streaming [meta_keywords] => [meta_title] => Novità ATEM Mini Extreme Blackmagic Switcher 8 ingressi HDMI, Manco video professionale [name] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9617-27361 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-mini-extreme-blackmagic-9338716007299-9617.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 848.75 [price_without_reduction] => 1035.475 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 10 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 035,48 €
    IVA inclusa

    ATEM Mini Extreme Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, con 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9614 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007398 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 519.51 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BDLKWEBPTRPRO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-18 16:50:05 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Trasmetti in streaming su YouTube, Facebook e Twitter da sorgenti video 12G-SDI

    Ora puoi trasmettere in streaming al mondo intero.

    Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Le connessioni USB funzionano come le webcam: basta collegare un computer per usare qualsiasi software video. Vanta anche un’uscita per il monitoraggio tecnico con video, livelli audio e grafici di andamento.

    In streaming su YouTube, Facebook e tanti altri
    Blackmagic Web Presenter funziona con le principali piattaforme di streaming. Il motore hardware di streaming incorporato è stato sviluppato per garantire trasmissioni di qualità professionale. È la soluzione compatta tutto-in-uno per dirette senza drop frame. Basta solo connetterlo a internet. Web Presenter si configura facilmente grazie all’utility, che permette di scegliere la piattaforma e di aggiornare il codice di streaming. L’utility è compatibile con Mac e Windows e si connette mediante USB o in remoto tramite ethernet. Puoi persino aggiornare manualmente il file XML per cambiare impostazioni specifiche o aggiungere altre piattaforme di streaming.

    In streaming in un attimo
    Blackmagic Web Presenter è la soluzione tutto-in-uno che include un potente hardware di codifica, un software per connettersi alle piattaforme di streaming e ingressi di rete. Non ti servono computer costosi né complicati software di streaming. Collega una sorgente video SDI, ad esempio uno switcher di produzione o una camera, e connettiti a internet mediante ethernet o la rete mobile di un telefono. Le impostazioni per le comuni piattaforme sono pre-configurate, quindi non ti resta che inserire un codice di streaming e premer On Air. Contemporaneamente puoi anche collegare un computer all’uscita webcam USB e usare un altro software di streaming.

    Su internet con i telefoni 5G e 4G
    Per lo streaming da location remote o per avere un’opzione di riserva oltre a ethernet, collega un telefono Apple o Android alla porta USB frontale o posteriore e accedi alla rete mobile per connetterti a internet. Oltre ai 4G, funziona anche con i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Blackmagic Web Presenter rileva automaticamente il telefono collegato e ne adotta la connessione internet. Puoi dare la priorità a ethernet o al telefono, che di default diventa connessione di riserva. Sfruttando la rete condivisa del telefono, Web Presenter è la soluzione perfetta per lo streaming da luoghi remoti.

    Connessioni USB per software video
    Per la massima compatibilità, Blackmagic Web Presenter offre 2 connessioni USB che operano come semplici webcam. In questo modo puoi collegarlo ai computer e lavorare con qualsiasi software video. Il software rileva Web Presenter come una webcam, pur essendo un’autentica sorgente video SDI di qualità broadcast. Usa il software video di tua scelta e goditi la piena risoluzione del 1080 HD. Immagina di collegare Web Presenter a una videocamera e mostrare le riprese in diretta ai tuoi clienti su Skype o Zoom. Tra i software compatibili ci sono Zoom, Microsoft Teams, Skype, Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    Monitoraggio tecnico
    I trasmettitori tradizionali sono essenziali per le stazioni televisive quanto i server di streaming lo sono per milioni di spettatori collegati da tutto il mondo. Blackmagic Web Presenter include un’uscita per un monitoraggio dettagliato. La schermata visualizza il video, livelli audio accurati, grafici di andamento per data rate e cache, il riepilogo delle impostazioni di streaming e dati tecnici sull’SDI. L’uscita di monitoraggio 1080 HD è compatibile sia con l’SDI che con l’HDMI, così puoi usare una matrice SDI per monitorare più unità, o collegare una TV HDMI.

    1. Streaming
    In alto a sinistra, il messaggio ON AIR di grandi dimensioni segnala la diretta streaming in corso. L’area sottostante indica le impostazioni di streaming in uso.

    2. Ingresso video
    Tra le informazioni tecniche sull’ingresso SDI figurano lo standard e i dati ancillari. Le voci dei bit indicano la qualità e la profondità di bit del video prima della codifica H.264.

    3. Ingresso audio
    In quest’area sono indicati lo stato del canale audio, separato dall’ingresso SDI, i bit (16, 20 o 24) e i canali presenti.

    4. Attività video e audio
    Due piccoli display per l’audio e il video mostrano i 6 secondi precedenti del segnale per fornire un quadro completo dell’attività.

    5. Grafici di andamento
    In basso al centro, due grafici indicano il data rate e lo spazio in uso della cache nei 60 secondi precedenti. Il data rate è utile per capire se la velocità della connessione internet è sufficiente.

    6. Video e livelli audio
    Il video occupa gran parte della finestra ed è affiancato da livelli audio accurati e facilmente leggibili, a scelta tra VU e PPM.

    L'utility di Web Presenter è inclusa
    L’utility di Blackmagic Web Presenter permette di gestire diverse unità e di aggiornare le impostazioni e il software. Collega Web Presenter al computer mediante la connessione USB frontale, o tramite ethernet per configurarlo a distanza, un’opzione ideale per gestire tante unità. Grazie ai menù e ai controlli intuitivi, gli stessi del display LCD frontale, impostare e gestire la diretta è facile e veloce. Sfruttando ATEM Streaming Bridge puoi anche aggiungere altri servizi di streaming. L’utility di Blackmagic Web Presenter è compatibile con Mac e Windows ed è inclusa gratuitamente.

    12G-SDI per 720 HD, 1080 HD e Ultra HD
    Blackmagic Web Presenter offre un ingresso 12G-SDI per tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Ospita anche un’uscita 12G-SDI di loop per destinare il video a un altro Web Presenter e andare in streaming su diverse piattaforme. L’ingresso SDI dispone della stessa tecnologia di conversione Teranex, per un video cristallino. Blackmagic Web Presenter rileva il segnale di ingresso HD o Ultra HD e lo converte automaticamente in 1080p HD di alta qualità e a basso data rate, inviandolo all’hardware di codifica H.264 per lo streaming e al computer, se collegato mediante l’uscita webcam USB. Questo ti permette di mandare in streaming qualsiasi sorgente HD o Ultra HD.

    Ridondanza per trasmissioni ininterrotte
    Chi si occupa di trasmissione di contenuti sa che ridondanza significa affidabilità. Blackmagic Web Presenter offre funzioni di ridondanza per garantire trasmissioni ininterrotte. Per connetterti a internet puoi usare sia ethernet sia la connessione condivisa di un telefono 4G e 5G. In caso di disconnessione del primo, il dispositivo passa automaticamente al secondo. Altrimenti puoi utilizzare due unità e andare in streaming sui server primario e secondario di YouTube. Oltre all’ingresso AC ce n’è uno DC a cui collegare un pacco batteria professionale come alimentazione di riserva. Per gestire Web Presenter basta usare i pulsanti e i menù frontali e l’utility inclusa.

    Link privati con ATEM Streaming Bridge
    Oltre a inviare il video ai servizi di streaming, Blackmagic Web Presenter funge anche da snodo per collegamenti SDI privati tra studi. ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da Blackmagic Web Presenter e riconvertirlo in video SDI. Così facendo puoi inviare il video da un posto all’altro mediante la rete ethernet locale, o al mondo intero con internet. Questo è possibile perché il processore hardware H.264 interno decodifica il flusso di Web Presenter. Immagina di allestire tanti studi televisivi e usare ATEM Streaming Bridge e Web Presenter per condividere tra loro i collegamenti video.

    Design compatto di 1/3 RU
    Blackmagic Web Presenter si rifà al design modulare dei Teranex Mini, da poggiare sulla scrivania o installare sul rack. Include una connessione di alimentazione AC e una DC 12V a 4 pin di backup o per la batteria. Portatile e largo appena 14 cm, puoi collocarlo sul rack accanto ad altre due unità per trasmettere in streaming su piattaforme diverse contemporaneamente. Affianca Blackmagic Web Presenter allo switcher ATEM Television Studio HD per allestire una postazione di produzione dal vivo e streaming in una sola unità di rack. La connessione USB frontale permette di collegare il computer e modificare velocemente le impostazioni locali.

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    1 x loop, 2 x monitoraggio

    Trasmissione SDI

    1.5G, 3G, 6G, 12G

    Uscite video HDMI

    1 x monitoraggio

    Uscita webcam

    1 x USB-C

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo e gli aggiornamenti software

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard ingresso video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60 

    Spazio colore ingresso video

    Rec.601, Rec.709, Rec.2020

    3G SDI

    SMPTE livello A o B rilevato in automatico sull’ingresso SDI

    Standard video uscita di monitoraggio SDI e HDMI

    1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    720p25, 720p30, 720p50, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP)

    Sottotitoli chiusi

    Sottotitoli CEA-608 e CEA-708 integrabili nel flusso dal vivo RTMP

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello frontale con display a colori da 2,2" per anteprima video, livelli audio e stato delle attività

    Controllo dispositivo

    Pannello frontale, USB-C o ethernet

    Software

    Servizi compatibili

    YouTube Live, Facebook Live, Twitter, Twitch, Skype, Open Broadcaster e Wowza Streaming Engine

    Sistemi operativi

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows 10 a 64 bit

    Linux

    Chrome OS

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x AC 100-240V esterno

    Ingresso DC 12V

    1 x XLR a 4 pin DC +12V

    Consumo energetico

    21 W

    Specifiche fisiche

    Blackmagic Web Presenter HD

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 45° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    Blackmagic Web Presenter HD

    Garanzia

    Garanzia limitata di tre anni fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Disponibile in 30 giorni

    Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Le connessioni USB funzionano come le webcam: basta collegare un computer per usare qualsiasi software video. 

    [link_rewrite] => web-presenter-hd-blackmagic [meta_description] => Soluzione completa di di streaming con codificatore H.264 per le dirette sulle piattaforme come YouTube, uscita webcam USB, ingresso 12G-SDI con conversione di standard e pannello frontale con LCD [meta_keywords] => [meta_title] => Novità Blackmagic Web Presenter in HD, dirette streaming Facebook, YouTube, Twitter, Manco Videoprofessionale [name] => Web Presenter HD Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9614-27348 [legend] => Web Presenter HD Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/web-presenter-hd-blackmagic-9338716007398-9614.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 425.83 [price_without_reduction] => 519.5126 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    519,51 €
    IVA inclusa

    Disponibile in 30 giorni Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9494 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 436 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 168.06 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => WR-500 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-12-10 17:16:28 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Per Teleprompter TP-150, TP-300, TP-500 e TP-600

    nella scatola:
    1 x telecomando WR-500
    1 x spina jack a cavo jack per modalità cablata
    1 x Lanyard necklace

    [description_short] =>

    Telecomando Bluetooth o cablato per teleprompters
    Il telecomando WR-500 può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il teleprompter in modo diretto.

    Compatibile con tablet Apple e Android
    Il WR-500 è compatibile con i tablet Apple e Android per controllare la serie Datavideo TP.

    [link_rewrite] => wr-500-datavideo-universal-bluetooth-remote-control [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => WR-500 Datavideo Universal Bluetooth Remote Control, Manco Videoprofessionale [name] => WR-500 Datavideo Universal Bluetooth Remote Control [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9494-26768 [legend] => WR-500 Datavideo Universal Bluetooth Remote Control [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => teleprompter [link] => https://manco.it/teleprompter/wr-500-datavideo-universal-bluetooth-remote-control-9494.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 137.75 [price_without_reduction] => 168.055 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    168,06 €
    IVA inclusa

    Telecomando Bluetooth o cablato per telepromptersIl telecomando WR-500 può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il teleprompter in modo diretto. Compatibile con tablet Apple e AndroidIl WR-500 è

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9493 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 436 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 672255007167 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 597.8 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => TP-650 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-12-10 14:44:46 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Adatto per tablet fino a 15,6 ''
    Il TP-650 è progettato per ospitare tablet più grandi, compreso l'iPad Pro da 12,9 ", per offrire all'utente un'ottima esperienza visiva durante l'utilizzo del suggeritore.

    Telecomando opzionale tramite connessione Bluetooth o cablata
    Il telecomando WR-500 opzionale può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il TP-650 in modo diretto.

    dv Prompter Plus è un'applicazione di scripting teleprompter con funzioni complete adatta per dispositivi Apple e Android.
    Utilizzata autonomamente, l'app può essere utilizzata con il telecomando cablato / wireless Datavideo WR-500. In combinazione con la gamma di teleprompter Datavideo TP, i tuoi dispositivi Apple e Android possono essere montati su o fuori dalla fotocamera in un rig professionale.

    Specifiche

    Prompter TP-650 ENG
    Dispositivo utilizzato


    Tablet Android Apple iPads

    Interfaccia per montaggio su telecamera

    Prompter Rail

    Dimensioni smartphone / tablet

    Min. Larghezza tablet: 145 mm
    max. Larghezza tablet: 265 mm

    Supporto multilingue

    Dipendente dal dispositivo,
    incluse lingue arabe e asiatiche come cinese, giapponese, coreano, hindi, tamil e altre

    Dimensione cappuccio / dimensioni suggeritore

    Larghezza: 415 mm
    Altezza: 290
    mm Profondità: 750 mm

    Telecomando

    * Telecomando wireless Bluetooth universale opzionale (con adattatore cavo USB per la ricarica)

    Dimensione (LxWxH)

    415 x 750 x 290 mm

    Peso

    3,3 Kg

    Temp di funzionamento. Gamma

    0 ~ 40 ° C

    Cosa c'è nella scatola

    1 x binario principale TP-650 ENG
    1 x binario più piccolo con blocco distanziatore per staffa di montaggio
    2 x viti da ¼ "Lunghezza 27 mm fissa l'elemento da B ad A
    1 x utensile esagonale (nero) per viti a testa esagonale svasata
    1 x utensile esagonale (argento ) per viti esagonali con cornice in vetro
    1 x ¼ "Lunghezza vite 8 mm fissa l'elemento da F a B
    1 x staffa di montaggio regolabile con leva di bloccaggio
    1 x telaio in vetro con 4 cinghie in velcro
    2 x viti con dado ad alette ¼" Lunghezza 16 mm fissa l'elemento

    [description_short] =>

    Teleprompter tablet facile da usare
    Con l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorrere a una velocità automatica impostata o controllare da un altro con il telecomando.

    [link_rewrite] => tp-650-kit-datavideo-suggeritore-per-schermo-grande-per-camere-eng [meta_description] => Adatto per tablet fino a 15,6 '' Il TP-650 è progettato per ospitare tablet più grandi, compreso l'iPad Pro da 12,9 ", per offrire all'utente un'ottima esperienza visiva durante l'utilizzo del suggeritore. [meta_keywords] => [meta_title] => TP-650 Kit suggeritore per schermo grande per camere ENG, Manco Video [name] => TP-650 Kit Datavideo suggeritore per schermo grande per camere ENG [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9493-26759 [legend] => TP-650 Kit suggeritore per schermo grande per camere ENG [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => teleprompter [link] => https://manco.it/teleprompter/tp-650-kit-datavideo-suggeritore-per-schermo-grande-per-camere-eng-672255007167-9493.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 490 [price_without_reduction] => 597.8 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    597,80 €
    IVA inclusa

    Teleprompter tablet facile da usareCon l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorrere a una velocità automatica impostata o controllare da un altro con il telecomando.

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9441 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 436 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 672255004210 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 600 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => TP-300 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-11-19 12:08:31 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control
    Il Datavideo Prompter Kit TP-300 può essere utilizzato in un ambiente sia come il teatro sia in studio.
    Gli script opreparati possono essere facilmente copiati e incollati nel software DV prompter app software (disponibile per i dispositivi iOS e Android) e controllati tramite un comando wireless a distanza per un risultato naturale. 
    Sono disponibili diversi caratteri, colori e dimensioni del testo rendendo la lettura confortevole da diverse distanze.
    Con un nuovo sistema di montaggio, il TP-300 può essere rapidamente e facilmente adattato ad varietà di dispositivi tablet.

    Adatto per tablet fino a 11,6 ''
    Il TP-300 è progettato per convertire un piccolo tablet in un suggeritore economico ed efficace.

    Telecomando opzionale tramite connessione Bluetooth o cablata
    Il telecomando WR-500 opzionale può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il TP-300 in modo diretto.

    dv Prompter Plus è un'applicazione di scripting teleprompter con funzioni complete adatta per dispositivi Apple e Android.
    Utilizzata autonomamente, l'app può essere utilizzata con il telecomando cablato / wireless Datavideo WR-500. In combinazione con la gamma di teleprompter Datavideo TP, i tuoi dispositivi Apple e Android possono essere montati su o fuori dalla fotocamera in un rig professionale.

    Specifiche

    Suggeritore tablet TP-300
    Dispositivo utilizzato


    Tablet Android Apple iPads

    Interfaccia per montaggio su telecamera

    Telaio suggeritore

    Dimensioni smartphone / tablet

    Min. Larghezza tablet: 110 mm
    max. Larghezza tablet: 210 mm

    Supporto multilingue

    Dipendente dal dispositivo,
    incluse lingue arabe e asiatiche come cinese, giapponese, coreano, hindi, tamil e altre

    Dimensione cappuccio / dimensioni suggeritore

    Larghezza: 250 mm
    Altezza: 160 mm
    Profondità: 240 mm

    Telecomando

    * Telecomando wireless Bluetooth universale opzionale (con adattatore cavo USB per la ricarica)

    Dimensione (LxWxH)

    250 x 447 x 210 mm

    Peso

    1,9 Kg

    Temp di funzionamento. Gamma

    0 ~ 40 ° C

    Cosa c'è nella scatola

    1 x telaio del prompter
    2 x strumenti esagonali per serrare le viti del telaio
    1 x vite adattatore in metallo da 3/8 "a 1/4" per piastra treppiede
    1 x vite staffa di montaggio
    1 x staffa di montaggio regolabile per tablet
    1 x cornice in vetro con cinghie in velcro abbinate
    2 x Viti con dado ad alette per fissare il telaio in vetro
    1 x Snood / cappuccio per fotocamera in tessuto con cinghie in velcro
    1 x lastra di vetro 60/40 con adesivo verde e rosso
    1 x Filo di supporto per snood / cappuccio
    2 x Blocchi per montante per fotocamera
    2 x 3mm Hex Block Sc

    [description_short] =>

    Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control

    Teleprompter tablet facile da usare
    Con l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorre a una velocità automatica impostata o controllati da un altro con il telecomando.

    [link_rewrite] => tp-300-prompter-datavideo-per-tablet-wr-500-8-remote-control [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => TP-300 PROMPTER DATAVIDEO PER TABLET + WR-500/8 REMOTE CONTROL [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9441-26763 [legend] => PROMPTER DATAVIDEO PER TABLET + WR-500/8 REMOTE CONTROL [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => teleprompter [link] => https://manco.it/teleprompter/tp-300-prompter-datavideo-per-tablet-wr-500-8-remote-control-672255004210-9441.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 491.8 [price_without_reduction] => 599.996 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    600,00 €
    IVA inclusa

    Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control Teleprompter tablet facile da usareCon l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorre a una velocità automatica impostata

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9440 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 436 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 672255006863 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 538.94 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DVP-100 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-11-19 11:58:53 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Mantieni più schermate di suggerimento in perfetta sincronia
    Tutti gli schermi sono sincronizzati, consentendo al presentatore la libertà di vagare all'interno dello studio, con la certezza che ogni teleprompter ha lo stesso copione e la stessa posizione.

    Controlla più suggeritori da un controller
    Il DVP-100 può controllare centralmente fino a sei schermate di suggerimento, dando ai manager dello studio la possibilità di eseguire più suggerimenti di presentatore, tutti gestiti da qualsiasi laptop o tablet.

    DVP-100 è un sistema di teleprompting wireless compatibile con dispositivi Mac, PC, Android e IOS. Il server dv Prompter Pro crea il proprio hotspot Wi-Fi pronto per connettere i tuoi dispositivi e iniziare a chiedere. Una volta connesso puoi selezionare se un dispositivo deve essere un controller o uno schermo suggeritore e puoi avere un numero illimitato di controller o schermate suggerite. Il controller può creare e caricare nuovi script, controllare lo scorrimento ed eseguire modifiche in tempo reale su tutte le schermate del suggeritore in tempo reale. Tutti gli script vengono memorizzati sul server dv Prompter, non sui dispositivi stessi.

    Caratteristiche principali
    Più schermate di suggerimento mantenute in perfetta sincronia
    Controllo remoto e gestione degli script su IP (Wi-Fi / Ethernet)
    App iOS disponibile
    Compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con HTML5
    Editor di testo RTF incorporato
    Controlla più suggeritori da un controller
    Gli script sono archiviati nella memoria interna dei server dv Prompter
    Più utenti possono collaborare alla libreria di script su IP
    Wi-Fi dual band integrato
    Porta Ethernet 10 / 100Mbps
    Fattore di forma ridotto, montabile su rack utilizzando RMK-2

    Specifiche

    Server DVP-100 dv Prompter Pro
    Caratteristiche

    • Più schermate di suggerimento mantenute perfettamente sincronizzate
    • Controllo remoto e gestione degli script su IP (WiFi / Ethernet)
    • Disponibili app iOS e Android

    Dimensione (LxWxH)

    112 x 85 x 41 mm

    Peso

    0.47 Kg

    Cosa c'è nella scatola

    1 x unità DVP-100
    1 x interruttore AD 12V
    1 x antenna
    1 x biglietto di ringraziamento


    [description_short] =>

    Telecomando a distanza
    Supporta il controllo remoto e la gestione degli script su IP o app iOS (WiFi / Ethernet).

    Alta compatibilità
    Il DVP-100 è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con HTML5.

    [link_rewrite] => dvp-100-datavideo-dv-prompter-pro-server [meta_description] => Alta compatibilità Il DVP-100 è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con HTML5. [meta_keywords] => [meta_title] => DVP-100 Datavideo dv Prompter Pro server, Manco Videoprofessionale [name] => DVP-100 Datavideo dv Prompter Pro server [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9440-26767 [legend] => DVP-100 Datavideo dv Prompter Pro server [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => teleprompter [link] => https://manco.it/teleprompter/dvp-100-datavideo-dv-prompter-pro-server-672255006863-9440.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 441.75 [price_without_reduction] => 538.935 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    538,94 €
    IVA inclusa

    Telecomando a distanzaSupporta il controllo remoto e la gestione degli script su IP o app iOS (WiFi / Ethernet). Alta compatibilitàIl DVP-100 è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9435 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 273 [id_category_default] => 433 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 3 [minimal_quantity] => 1 [price] => 976 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KT-510C [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-11-19 10:29:01 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:55 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    SPECIFICHE:
    Nome KT-K510C
    Protocollo VISCA, PELCOP / D, Polycom, Cisco, Canon, Panisonic
    Velocità in baud 1200、2400、4800、9600、19200
    Telecomando Triassiale + un pulsante, codifica della luce, precisione del livello ± 80
    Schermo LCD Versione in caratteri inglesi, retroilluminazione blu, 20 caratteri, 2 righe
    AE AUTO Modalità di esposizione automatica
    LUMINOSO Pulsante priorità luminosità
    IRIS Pulsante ghiera diaframma priorità diaframma
    MENÙ Tasto Open Menue : 8888
    USCITA Pulsante di uscita dal menu
    TELECAMERA Pulsante canale telecamera (1-5)
    POSIZIONE Digitale (imposta diversi preset1-10)
    PRESET stampa PRESET più pulsante digitale 1-10
    RIPRISTINA print RESET poi pinta digital1-10
    INGRANDISCI cambiare lo zoom della fotocamera
    TELE fine lontana
    LARGO ampio Angelo
    FOUCUS pulsante di messa a fuoco della fotocamera
    AUTO messa a fuoco automatica
    VICINO messa a fuoco ravvicinata manuale
    LONTANO messa a fuoco manuale lontana
    VELOCITÀ PTZ / ZOOM modificare la velocità di Pan Tilt Zoom delle telecamere
    MODALITÀ WBC PULSANTE DELLA MODALITÀ WBC
    R WBC MANUALE A GUADAGNO ROSSO
    B WBC MANUALE AL GUADAGNO BLU
    OSD DELLA FOTOCAMERA PULSANTE DEL MENU DELLA FOTOCAMERA

    [description_short] =>

    Controller tastiera joystick IP
    KT-510C è un controller per telecamera PTZ per sistemi di conferenza. Supporta SONY VISCA, PELCO-D, PELCO-P, CISCO, POLYCOM, CANON, PANASONIC e altre telecamere per videoconferenze. Il controller della tastiera può controllare 64 telecamere per videoconferenza, supportando il controllo Visca over IP, il controllo RS232,422,485. 

    [link_rewrite] => kt-510c-controller-con-joystick-per-telecamere-ptz [meta_description] => Protocollo VISCA, PELCOP / D, Polycom, Cisco, Canon, Panisonic Velocità in baud 1200、2400、4800、9600、19200 Telecomando Triassiale + un pulsante, codifica della luce, precisione del livello ± 80[meta_keywords] => [meta_title] => Controller con Joystick per camere PTZ, Manco Videoprofessionale [name] => KT 510C Controller con Joystick per Telecamere PTZ [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9435-26474 [legend] => KT 510C Controller con Joystick per Telecamera PTZ [manufacturer_name] => KATOV [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ccu-rcp [link] => https://manco.it/ccu-rcp/kt-510c-controller-con-joystick-per-telecamere-ptz-9435.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 800 [price_without_reduction] => 976 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    976,00 €
    IVA inclusa

    Controller tastiera joystick IPKT-510C è un controller per telecamera PTZ per sistemi di conferenza. Supporta SONY VISCA, PELCO-D, PELCO-P, CISCO, POLYCOM, CANON, PANASONIC e altre telecamere per videoconferenze. Il

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9345 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 3 [id_category_default] => 439 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => -1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 745.55 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => MLBG4301KG [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-10-08 12:22:38 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:54 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il kit fondale Manfrotto Chroma Key FX include: 3 telai in alluminio a montaggio ultra-rapido, un telo chroma key verde o blu ad aggancio, 4 giunzioni mobili, 2 barre di tensione e una borsa da trasporto morbida. Il fondale Chroma Key FX è la soluzione tutto in uno di Manfrotto per un fondale chroma key portatile, realizzato su misura per i content creator, videografi e registi più esigenti che lavorano sempre in movimento.

    Con una straordinaria grandezza totale di 4 m (13,1 ft) di larghezza e 2,9 m (9,5 ft) di altezza e una superficie di lavoro di 11,2 m² (120,5 ft²) (il telo chroma key misura 3,9 x 2,8 m (12,7 x 9,1 ft)), il fondale Manfrotto Chroma Key FX è il kit fondale chroma key tutto in uno riutilizzabile più grande sul mercato. L’ampia superficie lo rende ideale per inquadrature larghe e dal basso e di soggetti in movimento, che sarebbero impossibili con un’area più piccola. La possibilità di riutilizzo continuo del kit lo rende una risorsa inestimabile con un ritorno di investimento dopo solo uno o due usi, al confronto con un kit monouso.

    Questo kit fondale si piega rapidamente e senza sforzo in una comoda borsa da trasporto con una sorprendente compattezza da piegato di solo 103 cm x 30 cm (40,5” x 11,8”) e un peso di appena 9,8 kg (21,6 lb), il che rende il Chroma Key FX estremamente portatile e perfetto per lavorare in location. Composto da tre sezioni con telai in alluminio rigide ma leggere unite da quattro giunzioni mobili, il fondale Chroma Key FX sta in piedi da solo piegando le sezioni esterne per creare un effetto avvolgente o può essere appoggiato a un muro per sfruttare tutta la sua larghezza.

    I telai hanno al loro interno una corda elastica che rende velocissimo il montaggio ed evita che i vari componenti vengano persi quando si mette via il kit. Le due barre di tensione incluse fanno sì che il fondale sia ben steso e virtualmente privo di pieghe per ottenere un compositing più preciso e risparmiare tempo in post-produzione. L’intero fondale è pronto all’uso in soli dieci minuti, risparmiando tempo nel montaggio e permettendo invece di concentrarsi sulla ripresa.

    Il telo chroma key incluso è dotato di un sistema di ganci unico e innovativo che permette di applicarlo direttamente al telaio in modo semplice e veloce, creando un fondale liscio e uniforme progettato per fare compositing senza sforzo. Sono disponibili separatamente teli verdi e blu per fornire una superficie alternativa a seconda dello scenario o del soggetto, rendendo questo impagabile kit adattabile e versatile per gestire svariate condizioni di ripresa.

    Disponibile in verde e blu. Sono disponibili separatamente teli singoli per cambiare tra chroma key verde e blu.

    Nella scatola

    • Kit di fondali portatili Manfrotto Green Chroma Key FX (13,1 x 9,5 ')
    • Borsa Kit
    • Telaio in alluminio
    • 2 x barra di tensione
    • 4 x clip per cerniera
    • Garanzia limitata di 2 anni, estendibile a 5 anni con la registrazione

    Specifiche

    Peso

    11 kg

    Lunghezza

    290 m

    Larghezza

    400

    Materiale

    Tessuto Sintetico

    Colore

    Cromakey Green/Blue

    [description_short] =>

    ChromaKeyFXBackground

    Disponibile verde e blu, da specificare al momento dell'ordine

    • Il kit fondale chroma key riutilizzabile tutto in uno più grande sul mercato
    • Assemblaggio ultra-rapido
    • Perfetto per lavori in location
    • Un’enorme area di lavoro in una piccola borsa
    • Si piega facilmente dentro la borsa da trasporto inclusa
    [link_rewrite] => mlbg4301kg-kit-fondale-manfrotto-chroma-key-fx-4x29-m [meta_description] => Il kit fondale Manfrotto Chroma Key FX verde o blu include: 3 telai in alluminio a montaggio ultra-rapido, un telo chroma key verde o blu ad aggancio, 4 giunzioni mobili, 2 barre di tensione e una borsa da trasporto morbida. [meta_keywords] => [meta_title] => Kit Manfrotto Chromakey con 3 telai in alluminio, Manco Videoprofessionale [name] => MLBG4301KG Kit fondale Manfrotto Chroma Key FX 4x2,9 m [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9345-25954 [legend] => MLBG4301KG Kit fondale Manfrotto Chroma Key FX 4x2,9 m verde [manufacturer_name] => Manfrotto [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => chroma-key-virtual-set [link] => https://manco.it/chroma-key-virtual-set/mlbg4301kg-kit-fondale-manfrotto-chroma-key-fx-4x29-m-9345.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 611.11 [price_without_reduction] => 745.5542 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => -1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    745,55 €
    IVA inclusa

    ChromaKeyFXBackground Disponibile verde e blu, da specificare al momento dell'ordine Il kit fondale chroma key riutilizzabile tutto in uno più grande sul mercato Assemblaggio ultra-rapido Perfetto per lavori in location

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9344 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 3 [id_category_default] => 439 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 279.59 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => MLBG4301CG [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-10-08 11:49:26 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:54 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il telo fondale Manfrotto Chroma Key FX verde o blu include: un telo chroma key verde o blu ad aggancio (telaio e borsa da trasporto non inclusi).

    Il fondale Chroma Key FX è la soluzione tutto in uno di Manfrotto per un fondale chroma key portatile, realizzato su misura per i content creator, videografi e registi più esigenti che lavorano sempre in movimento.

    Il telo misura 3,9 x 2,8 m (12,7 x 9,1 ft), per una straordinaria superficie di lavoro del fondale di 11,2 m² (120,5 ft²). Il fondale Manfrotto Chroma Key FX è il kit chroma key riutilizzabile tutto in uno più grande sul mercato. L’ampia superficie lo rende ideale per inquadrature larghe e dal basso e di soggetti in movimento, che sarebbero impossibili con un’area più piccola. La possibilità di riutilizzo continuo del kit lo rende una risorsa inestimabile con un ritorno di investimento dopo solo uno o due usi, al confronto con un kit monouso.

    Il telo chroma key è dotato di un sistema di ganci unico e innovativo che permette di applicarlo direttamente al telaio in modo semplice e veloce, creando un fondale liscio e uniforme progettato per fare compositing senza sforzo. Sono disponibili separatamente teli verdi e blu per fornire una superficie alternativa a seconda dello scenario o del soggetto, rendendo questo impagabile kit adattabile e versatile per gestire svariate condizioni di ripresa.

    Disponibile in verde e blu. Sono disponibili separatamente teli singoli per cambiare tra chroma key verde e blu.

    Specifiche:
    Numero di sfondi1
    Colore / DesignChroma Green/Blue
    Stile di montaggioNessuna
    Materiale di costruzionePoliestere
    Dimensioni12,7 x 9,1 '/ 3,9 x 2,8 m
    Peso4,9 libbre / 2,2 kg
    [description_short] =>

    ChromaKeyFXBackground

    Disponibile verde o blu, da specificare al momento dell'ordine

    • Telo per kit fondale Chroma Key FX
    • Kit fondale chroma key riutilizzabile tutto in uno più grande
    • Assemblaggio ultra-rapido
    • Perfetto per lavori in location
    • Un’enorme area di lavoro in una piccola borsa
    [link_rewrite] => mlbg4301cg-telo-fondale-manfrotto-chroma-key-fx-4x29m [meta_description] => Il telo fondale Manfrotto Chroma Key FX verde o blu include: un telo chroma key verde o blu ad aggancio (telaio e borsa da trasporto non inclusi). [meta_keywords] => [meta_title] => Chroma key verde Manfrotto 2,9 x 4,0m, Manco Videoprofessionale [name] => MLBG4301CG Telo fondale Manfrotto Chroma Key FX 4x2,9m [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9344-25939 [legend] => MLBG4301CG Telo fondale Manfrotto Chroma Key FX 4x2,9m verde [manufacturer_name] => Manfrotto [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => chroma-key-virtual-set [link] => https://manco.it/chroma-key-virtual-set/mlbg4301cg-telo-fondale-manfrotto-chroma-key-fx-4x29m-9344.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 229.17 [price_without_reduction] => 279.5874 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    279,59 €
    IVA inclusa

    ChromaKeyFXBackground Disponibile verde o blu, da specificare al momento dell'ordine Telo per kit fondale Chroma Key FX Kit fondale chroma key riutilizzabile tutto in uno più grande Assemblaggio ultra-rapido Perfetto per

    In stock
  • Array ( [id_product] => 9229 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 99 [id_category_default] => 439 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 3 [minimal_quantity] => 1 [price] => 58.56 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => MB36 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-07-31 11:11:54 [date_upd] => 2021-04-12 17:27:54 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] => [description_short] =>

    Sfondo verde E-IMAGE in mussola di cotone.
    Alta qualità, molto resistente.
    Stativi/supporti NON INCLUSI

    Misura 3 x 6 m

    [link_rewrite] => mb36-e-image-background-in-tessuto-mussola-3x6-m [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => MB36 E-Image Background in tessuto mussola di cotone 3x6 m [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9229-26032 [legend] => MB36 E-Image Background in tessuto mussola 3x6 m [manufacturer_name] => E-IMAGE [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => chroma-key-virtual-set [link] => https://manco.it/chroma-key-virtual-set/mb36-e-image-background-in-tessuto-mussola-3x6-m-9229.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 48 [price_without_reduction] => 58.56 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    58,56 €
    IVA inclusa

    Sfondo verde E-IMAGE in mussola di cotone.Alta qualità, molto resistente.Stativi/supporti NON INCLUSI Misura 3 x 6 m

    disponibilità