Lumimuse-LED-LightsCompatibile con...
La nostra vendita di apparecchiature da studio online propone a videomakers, fotografi ed esperti audio e video accessori di alta qualità, come telecamere, sistemi remotati, kit, telecamere remote, mixer video, studi mobili e fondali a drappo. Scopri il nostro catalogo!
Più di un semplice monitor: Sumo 19 è lo strumento perfetto per collegare il flusso di lavoro 4K HDR su più fotocamere, dispositivi audio e Atomos. Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni.
Sblocca il vero potenziale delle tue videocamere RAW con Sumo 19. Conserva i pixel immacolati del tuo sensore in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. Sumo 19 è compatibile con Sony serie FS, Canon C300MKII/C500 o Panasonic EVA-1/Varicam LT e altro ancora.
Sfrutta appieno i 4 ingressi SDI e lascia che Sumo 19 svolga il ruolo di switcher e registratore live quadview di grande formato per le tue riprese multi-camera. Registra fino a quattro stream 1080p60 contemporaneamente come ISO separati mentre cue e commuta in tempo reale con un semplice tocco dello schermo. Sumo 19 consente all'utente di registrare un quinto canale "programma" del feed commutato. Visualizza l'uscita mista risultante (tramite HDMI o SDI) dal vivo sul set.
La commutazione è completamente asincrona, eliminando la necessità di costose sorgenti bloccate e consentendo l'uso di telecamere più convenienti. Puoi facilmente emettere il feed commutato per lo streaming live con una soluzione semplice come Atomos Connect 4K.
Per le produzioni professionali grandi e piccole si risparmia molto spazio, sostituendo diverse scatole nel rack o deck e monitor sulla scrivania con un unico Sumo 19.
L'HDR prende davvero vita sul Sumo 19. Il suo pannello LCD da 19" 1920 x 1080 con elaborazione a 10 bit prende l'uscita RAW/Log/PQ/HLG da fotocamere o console di gioco e mappa con precisione per visualizzare oltre 10 stop di gamma dinamica in tempo reale. Utilizzalo come regista o monitor client sul campo o come monitor da studio HDR conveniente.
Scopri di più sulle riprese di WISE GUYS e guarda il film all'Atoms Academy
I video provenienti da qualsiasi fotocamera o sorgente video digitale possono essere acquisiti tramite SDI o HDMI. Registra fino a 10 bit 4:2:2 in codec ProRes o DNxHR a 4Kp60 o 2Kp240, a seconda della capacità della fotocamera. La profondità e la qualità dell'immagine vengono preservate con velocità di trasmissione dati fino a 1,8 Gbs, 220 MB/s.
Utilizza connessioni XLR full size con alimentazione Phantom 48V per collegare due microfoni esterni con registrazione e monitoraggio audio analogico bilanciato. Il Sumo19 ha misuratori dedicati, controlli di guadagno e regolazioni per il ritardo dei fotogrammi su ciascun canale. L'audio a livello di microfono o linea può essere sincronizzato perfettamente con l'audio incorporato da sorgenti HDMI e SDI.
[description_short] =>Atomos Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni. Registra in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. Sumo 19 è compatibile con Sony serie FS, Canon C300MKII/C500 o Panasonic EVA-1/Varicam LT e altro ancora.
[link_rewrite] => sumo19-se-atomos [meta_description] => Atoms Sumo 19 SE è perfetto come monitor-registratore e switcher sul set. Lo schermo da 19" di Sumo ti consente di vedere davvero cosa stai riprendendo. Registra in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. [meta_keywords] => [meta_title] => Atomos Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher [name] => Sumo19 SE Atomos [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 30 giorni circa [id_image] => 10310-30412 [legend] => Sumo19 SE Atomos [manufacturer_name] => Atomos [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor [link] => https://manco.it/monitor/sumo19-se-atomos-0814164022644-10310.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1995 [price_without_reduction] => 2433.9 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Atomos Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni. Registra in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. Sumo 19 è
L' Advanced Panel modello 2 M/E Blackmagic ha due banchi M/E con bus da 20 pulsanti, e due display LCD di sistema indipendenti. Ciascun banco è in grado di controllare fino a 4 M/E degli switcher più grandi. Tutti i bus dispongono di LCD per visualizzare le etichette dei pulsanti. Ciascun banco include un bus di selezione indipendente.
Il display LCD di sistema mostra opzioni diverse in base al tipo di transizione selezionato per consentire di cambiare le impostazioni senza navigare menù complessi. Tutto è accessibile all’istante. I pannelli offrono vari modi di commutare tra le sorgenti. Per esempio per mandare una sorgente in onda all’istante basta selezionarla sul bus di programma. Sui pannelli ATEM Advanced Panel tutti i controlli sono a portata di mano per gestire le transizioni con rapidità.
Gli switcher ATEM offrono tantissimi tipi di transizione. Le transizioni wipe di standard SMPTE producono un effetto molto più elegante e coinvolgente delle semplici transizioni a dissolvenza. Per i passaggi con colore c’è la transizione dip, personalizzabile con qualsiasi sorgente video per effetti ancora più creativi. L’opzione DVE è ideale per spostare l’intero primo piano con movimenti a scelta dell’utente. Per posizionare manualmente la transizione basta usare la leva.
Per trasformare le transizioni wipe in effetti coinvolgenti modificandone le impostazioni, basta selezionare il motivo della transizione dal display LCD e personalizzarla in base allo stile della produzione usando il joystick.
Grazie al joystick dei pannelli ATEM Advanced Panel è facilissimo riposizionare l’effetto DVE immagine nell’immagine. Per ritoccare la posizione, la dimensione e i dettagli come luci e ombre del DVE si può ricorrere alle manopole e ai menù LCD. Il DVE permette anche di dare movimento alla grafica sulle immagini o di scegliere una transizione squeeze o push predefinita.
Con l'apposita leva ergonomica si possono manovrare le transizioni in perfetta sincronia con gli operatori di ripresa e gli artisti. Come un direttore d'orchestra, ATEM Constellation dà ritmo e carattere allo spettacolo.
Il joystick è anche utile per spostare gli elementi sullo schermo. Il controllo triassiale consente di regolare le posizioni X, Y e Z delle forme wipe e posizionare i DVE di ATEM Constellation. Il joystick è ideale per sovrapporre un video live a un altro con la funzione DVE o per ridimensionare e spostare il video verso l’alto e il basso, destra e sinistra e creare l’effetto di immagine nell’immagine perfetto. Inoltre si può usare per spostare i DVE e definire le posizioni di attacco e stacco dei keyframe per creare movimenti animati personalizzati.
Ogni display ha una tastiera di accesso diretto con un pulsante per ogni funzione, manopole e pulsanti contestuali. Ci sono centinaia di impostazioni disponibili per i keyer, le transizioni, i DVE, i generatori di colore, lo standard video dello switcher, il multiview e la mappatura dei pulsanti di ingresso. È persino possibile salvare e ripristinare 10 configurazioni preferite del pannello.
Un altro vantaggio di ATEM Advanced Panel è la funzione delle macro, che permette di registrare e azionare una sequenza personalizzata di comandi premendo un solo pulsante. Non è necessario usare un computer perché per azionare le macro è sufficiente lo stesso pannello da cui si effettua la commutazione. Si possono configurare macro diverse per ogni pulsante e visualizzarne il nome sul display LCD sottostante.
“I nuovi pannelli ATEM 2 M/E Advanced Panel sono fantastici perché offrono il controllo totale degli switcher ATEM Constellation di grandi dimensioni, ma occupano meno spazio grazie alla minore profondità rispetto agli ATEM 4 M/E Advanced Panel”, ha precisato Grant Petty, AD di Blackmagic Design. “Con così tanti LCD personalizzabili con etichette e colori, e una marea di controlli, i nuovi modelli elevano gli switcher ATEM per la produzione dal vivo a tutto un altro livello! Siamo certi che porteranno presto alla creazione di studi televisivi tra i più innovativi dell’industria!”.
4 x BaseT 10/100/1000 con uscita di loop per aggiungere pannelli di controllo o computer
1 x USB-C per aggiornamenti firmware
2
20
40
LED tricolore
6 file di LCD, 24 caratteri
2 x BKG, Key 1 - Key 4
8
No
Auto, Cut, 2 x Tie/Preview
2
Sul menù principale
2
2 set x 20 pulsanti
2 set x 20
8
2
2
2
1
1
ATEM Software Control
Mac 10.14 Mojave
Mac 10.15 Catalina o successivo
Windows 10 a 64 bit
2 x 100-240V AC interna
Sì
150W
Da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
Fino a 95%
ATEM 2 M/E Advanced Panel 20
Blackmagic Atem 2 M/E Advanced Panel 20 pannello di controllo per mixer Atem, 2 banchi da 20 pulsanti, puoi gestire fino a 40 sorgenti.
[link_rewrite] => atem-2-m-e-advanced-panel-20-blackmagic [meta_description] => L' Advanced Panel 2 M/E Blackmagic ha 2 banchi M/E con bus a 20 pulsanti, 2 display LCD di sistema. Ogni banco controlla fino a 4 M/E degli switcher più grandi. I bus hanno LCD per visualizzare le etichette pulsanti. Ogni banco include un bus indipendente [meta_keywords] => [meta_title] => Blackmagic Atem 2 M/E Advanced Panel 20 pannello di controllo per mixer Atem, 2 banchi da 20 pulsanti, fino a 40 sorgenti. [name] => ATEM 2 M/E Advanced Panel 20 Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 30 giorni circa [id_image] => 10308-30413 [legend] => ATEM 2 M/E Advanced Panel 20 Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-2-m-e-advanced-panel-20-blackmagic-9338716006803-10308.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 5556.55 [price_without_reduction] => 6778.991 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Blackmagic Atem 2 M/E Advanced Panel 20 pannello di controllo per mixer Atem, 2 banchi da 20 pulsanti, puoi gestire fino a 40 sorgenti.
Il modello 4 M/E di grandi dimensioni è ideale per controllare lo switcher ATEM Constellation. Offre quattro banchi M/E con bus da 40 pulsanti, e quattro display LCD di sistema indipendenti. Trovano spazio anche 24 LCD per visualizzare le etichette dei pulsanti dei bus.
Gli ATEM Advanced Panel accrescono le prestazioni di ATEM Constellation perché offrono all’utente un livello straordinario di controllo e permettono di applicare gli effetti più complessi. I pulsanti di qualità broadcast, le manopole e la leva di transizione semplificano le operazioni dando accesso rapido a tutte le funzioni dello switcher.
ATEM Constellation è stato progettato per garantire un flusso di commutazione dal vivo davvero avanzato. Internamente, il programma e l’anteprima hanno bus distinti per commutare tra le sorgenti in modo veloce e accurato.
Il display LCD di sistema mostra opzioni diverse in base al tipo di transizione selezionato per consentire di cambiare le impostazioni senza navigare menù complessi. Tutto è accessibile all’istante. I pannelli offrono vari modi di commutare tra le sorgenti. Per esempio per mandare una sorgente in onda all’istante basta selezionarla sul bus di programma. Sui pannelli ATEM Advanced Panel tutti i controlli sono a portata di mano per gestire le transizioni con rapidità.
Gli switcher ATEM offrono tantissimi tipi di transizione. Le transizioni wipe di standard SMPTE producono un effetto molto più elegante e coinvolgente delle semplici transizioni a dissolvenza. Per i passaggi con colore c’è la transizione dip, personalizzabile con qualsiasi sorgente video per effetti ancora più creativi. L’opzione DVE è ideale per spostare l’intero primo piano con movimenti a scelta dell’utente. Per posizionare manualmente la transizione basta usare la leva.
Per trasformare le transizioni wipe in effetti coinvolgenti modificandone le impostazioni, basta selezionare il motivo della transizione dal display LCD e personalizzarla in base allo stile della produzione usando il joystick.
Grazie al joystick dei pannelli ATEM Advanced Panel è facilissimo riposizionare l’effetto DVE immagine nell’immagine. Per ritoccare la posizione, la dimensione e i dettagli come luci e ombre del DVE si può ricorrere alle manopole e ai menù LCD. Il DVE permette anche di dare movimento alla grafica sulle immagini o di scegliere una transizione squeeze o push predefinita.
Con l'apposita leva ergonomica si possono manovrare le transizioni in perfetta sincronia con gli operatori di ripresa e gli artisti. Come un direttore d'orchestra, ATEM Constellation dà ritmo e carattere allo spettacolo.
Il joystick è anche utile per spostare gli elementi sullo schermo. Il controllo triassiale consente di regolare le posizioni X, Y e Z delle forme wipe e posizionare i DVE di ATEM Constellation. Il joystick è ideale per sovrapporre un video live a un altro con la funzione DVE o per ridimensionare e spostare il video verso l’alto e il basso, destra e sinistra e creare l’effetto di immagine nell’immagine perfetto. Inoltre si può usare per spostare i DVE e definire le posizioni di attacco e stacco dei keyframe per creare movimenti animati personalizzati.
Ogni display ha una tastiera di accesso diretto con un pulsante per ogni funzione, manopole e pulsanti contestuali. Ci sono centinaia di impostazioni disponibili per i keyer, le transizioni, i DVE, i generatori di colore, lo standard video dello switcher, il multiview e la mappatura dei pulsanti di ingresso. È persino possibile salvare e ripristinare 10 configurazioni preferite del pannello.
Un altro vantaggio di ATEM Advanced Panel è la funzione delle macro, che permette di registrare e azionare una sequenza personalizzata di comandi premendo un solo pulsante. Non è necessario usare un computer perché per azionare le macro è sufficiente lo stesso pannello da cui si effettua la commutazione. Si possono configurare macro diverse per ogni pulsante e visualizzarne il nome sul display LCD sottostante.
4 x BaseT 10/100/1000 con uscita di loop per aggiungere pannelli di controllo o computer
1 x USB-C per aggiornamenti firmware
4
40
80
LED tricolore
10 file di LCD, 24 caratteri
4 x BKG, Key 1 - Key 4
20
No
Auto, Cut, 2 x Tie/Preview
4
Sul menù principale
4
4 set x 20 pulsanti
4 set x 40
24
4
4
4
1
1
ATEM Software Control
Mac 10.14 Mojave
Mac 10.15 Catalina o successivo
Windows 10 a 64 bit
2 x 100-240V AC interna
Sì
250W
Da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
Fino a 95%
ATEM 4 M/E Advanced Panel 40
Blackmagic Atem 4M/E Advanced Panel pannello di controllo mixer ATEM, con quattro banchi da 40 pulsanti, quattro display.
[link_rewrite] => atem-4-m-e-advanced-panel-40-blackmagic [meta_description] => L'Advanced Panel 4 M/E è ideale per controllare lo switcher ATEM Constellation. Offre quattro banchi M/E con bus da 40 pulsanti, e quattro display LCD di sistema indipendenti. Trovano spazio anche 24 LCD per visualizzare le etichette dei pulsanti dei bus. [meta_keywords] => [meta_title] => Blackmagic Atem 4M/E Advanced Panel pannello di controllo mixer ATEM, con quattro banchi da 40 pulsanti, quattro display [name] => ATEM 4 M/E Advanced Panel 40 Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 30 giorni circa [id_image] => 10307-30417 [legend] => ATEM 4 M/E Advanced Panel 40 Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-4-m-e-advanced-panel-40-blackmagic-10307.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 16662.05 [price_without_reduction] => 20327.701 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Blackmagic Atem 4M/E Advanced Panel pannello di controllo mixer ATEM, con quattro banchi da 40 pulsanti, quattro display.
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un pannello di controllo professionale progettato per gli switcher ATEM. Il suo design moderno racchiude l’ultima tecnologia per gestire la trasmissione broadcast con flussi di lavoro veloci ed efficienti. Ospita un display LCD e pulsanti di alta qualità, di forma arrotondata e retroilluminazione di vari colori, per individuarli facilmente e ridurre il rischio di errore. Trovano spazio anche un joystick per controllare i DVE e la telecamera, e una leva di transizione. I pulsanti sono affiancati da piccoli display che visualizzano le etichette personalizzabili nei colori di tua scelta. Include anche i pulsanti Shift, per accedere a un secondo gruppo di fonti e controllare fino a 20 ingressi. Compatto e resistente, ATEM 1 M/E Advanced Panel è perfetto nei sistemi rack standard, sui veicoli di regia mobile, e nei kit portatili.
2 x BaseT 10/100/1000 con uscita di loop
per interconnettere altri pannelli e computer
1 x USB C per gli aggiornamenti di firmware
10
20
LED tricolore
LCD con 3 linee di 24 caratteri
BKG, Key 1‑4
4
No
Auto, Cut, Tie/Preview
1
Tramite il menù principale
3
20 pulsanti
10
No
1
1
1
1
1
ATEM Software Control
Mac 10.14 Mojave
Mac 10.15 Catalina o successivo
Windows 8.1 e 10.
1 x 100-240V AC integrata
Sì
45 W
Blackmagic ATEM 1 M/E Advanced Panel 10 è un pannello di controllo per mixer ATEM
[link_rewrite] => atem-1-m-e-advanced-panel-10-blackmagic [meta_description] => ATEM 1 M/E Advanced Panel Blackmagic, pannello di controllo per switcher ATEM per il broadcast. LCD, pulsanti di alta qualità retroilluminati in vari colori, joystick, T bars. Controlla fino a 20 IN. Perfetto per sistemi rack, regie mobili e fly [meta_keywords] => [meta_title] => Blackmagic ATEM 1 M/E Advanced Panel 10 pannello di controllo per mixer ATEM con un banco a 10 pulsanti, display, fino a 20 in [name] => ATEM 1 M/E Advanced Panel 10 Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 30 giorni circa [id_image] => 10305-30410 [legend] => ATEM 1 M/E Advanced Panel 10 Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-1-m-e-advanced-panel-10-blackmagic-10305.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2792.05 [price_without_reduction] => 3406.301 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Blackmagic ATEM 1 M/E Advanced Panel 10 è un pannello di controllo per mixer ATEM
ATEM 1 M/E Constellation HD
Mixer per produzione live ad alta definizione ricco di funzioni avanzate. Il design con un banco effetti M/E include 10 ingressi 3G-SDI con conversione di standard e 6 uscite aux 3G-SDI indipendenti. Inoltre offre un’uscita webcam USB, DVE, chiavi cromatiche, media player, multiview e molto altro.
10
6
1.5G, 3G
2 x jack 1/4 di pollice bilanciati,
1 x XLR a 5 pin per talkback
1 x XLR a 5 pin per talkback
Due canali di audio integrato sugli ingressi SDI
Due canali di audio integrato sulle uscite SDI
No
Tri-Sync o Black Burst
Sui 10 ingressi
Sui 10 ingressi
Una qualsiasi delle 6 uscite SDI
Una qualsiasi delle 6 uscite SDI
Una qualsiasi delle 6 uscite SDI
No
1 x USB-C a 720p o 1080p nel frame rate del PGM
1 x 3G-SDI
Ethernet. Connessione diretta tra il pannello e lo chassis, o tramite la rete
Sì
RJ45 per sistemi talkback di terzi
Collegando il dispositivo Blackmagic Design GPI and Tally Interface tramite ethernet (non incluso)
10/100/1000 BASE-T
1 x USB-C compatibile con USB 3.1 Gen 1 (5Gb/s)
No
720p50, 720p59.94, 720p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 424M, SMPTE 425M level A and B
4:2:2
10 bit
REC 709
1.5G-SDI e 3G-SDI livello A o B& rilevati automaticamente
4
1
4
Sì
Sì
5
1 stinger, 1 DVE
7
5
2
Commutazione d’emergenza dal pannello frontale, software, o pannello hardware opzionale
16
Rosso per il programma, verde per l'anteprima
Sì
1 x multiview con 16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per monitorare programma, anteprima, ingressi, media player, DSK, clean feed con etichette opzionali e livelli audio
HD
1366 x 768
2
Segnale di riempimento e chiave per ogni media player
20
2 x 1080p60 max
400 fotogrammi
200 fotogrammi
PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF
TGA
WAV, MP3 e AIFF
Monitor LCD 2,2 pollici per il video; 10 pulsanti LED per la configurazione e la commutazione d’emergenza; 4 pulsanti per sorgenti; 6 pulsanti per talkback e mix; manopola del menù; pulsante Set; pulsante di blocco del pannello
< 10 linee
28 canali
On/Off/Audio Follow Video selezionabili
Monitoraggio livelli audio e picco
Controllo master gain
EQ parametrico a 6 bande, dinamica con espansore, gate, compressore e limitatore
No
ATEM Software Control incluso gratuitamente per Mac 11.11 Big Sur, Mac 12 Monterey o successivo e Windows 10 o 11
Da un computer Mac OS o Windows mediante connessione USB o ethernet. L’utilità ATEM Setup è inclusa
Con ATEM Software Control, ad eccezione dell'indirizzo IP dello chassis ATEM (configurabile con l’utilità ATEM Setup tramite USB)
Mac 11.1 Big Sur
Mac 12.0 Monterey o successivo
Windows 10 e 11
1 x AC 100-240 interna
36W
2/3 RU in larghezza, 1 RU in altezza
Teranex Mini Rack Shelf
da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
da 0% a 90% senza condensazione
ATEM 1 M/E Constellation HD
Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software
ATEM 1 M/E Constellation HD switcher video con 10 ingressi 3G-SDI con conversione di standard, 6 uscite 3G-SDI, DVE, 4 chiavi cromatiche, multiview a 16 riquadri, lettori multimediali, talkback e uscita webcam USB.
[link_rewrite] => atem-1-m-e-constellation-hd-blackmagic [meta_description] => ATEM 1 M/E Constellation HD mixer per produzione live in HD ricco di funzioni. Banco effetti a 10 ingressi 3G-SDI con conversione di standard e 6 uscite aux 3G-SDI, uscita webcam USB, DVE, chiavi cromatiche, media player, multiview e molto altro [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM 1 M/E Constellation HD Blackmagic switcher 10 IN con conversione di standard e 6OUT 3G-SDI, DVE, 4 key, multiview, talkback [name] => ATEM 1 M/E Constellation HD Blackmagic [available_now] => PRONTA CONSEGNA [available_later] => 30 giorni circa [id_image] => 10302-30405 [legend] => ATEM 1 M/E Constellation HD [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => mixer-video [link] => https://manco.it/mixer-video/atem-1-m-e-constellation-hd-blackmagic-10302.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 945.25 [price_without_reduction] => 1153.205 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1ATEM 1 M/E Constellation HD switcher video con 10 ingressi 3G-SDI con conversione di standard, 6 uscite 3G-SDI, DVE, 4 chiavi cromatiche, multiview a 16 riquadri, lettori multimediali, talkback e uscita webcam USB.
Blackmagic HyperDeck Extreme 4K HDRè il nuovo deck broadcast con registrazione H.265 4K, interfaccia touchscreen, visualizzatori di segnale integrati e schermo HDR.
HyperDeck Extreme combina la rinomata affidabilità di HyperDeck con una serie di innovazioni tra cui file H.265 salvaspazio, cache interna opzionale, LUT 3D e HDR. Per trasformarlo in un deck broadcast dal design più tradizionale basta aggiungere HyperDeck Extreme Control. Così facendo, HyperDeck Extreme diventa la soluzione perfetta per il broadcast e la produzione live.
HyperDeck Extreme vanta un’innovativa interfaccia touchscreen con i controlli e un ampio schermo per riprodurre le registrazioni. Include anche due slot per supporti di memoria, 12G-SDI, connessioni analogiche per il materiale di archivio, USB-C per registrare sui dischi esterni, altoparlante e jack cuffie frontali. C’è anche una cache opzionale per evitare di perdere fotogrammi se i supporti di memoria sono pieni o troppo lenti.
Per l’impiego in studio o in esterno, sono disponibili connessioni di alimentazione AC e DC.
Incredibilmente versatile, HyperDeck Extreme è ideale anche come registratore di master, lettore di clip, e registratore dei flussi delle camere nelle produzioni dal vivo. Gli ingressi analogici permettono di registrare dai vecchi nastri, per mandare in onda successi del passato sugli ultimi servizi di streaming o utilizzarli nel montaggio. Anche la segnaletica digitale è facile con HyperDeck Extreme, perché munito di Ethernet 10G per caricare velocemente i file, e di un semplice protocollo di controllo remoto. Gli ingressi HDMI, SDI e analogici, insieme ai visualizzatori di segnale integrati e alle LUT 3D, permettono di usare il deck persino come registratore sul campo.
Oltre alle icone Play, Stop e Rec, visualizza una mini timeline per scorrere le registrazioni. Sullo schermo LCD compaiono in sovraimpressione il timecode, lo standard video, lo stato dei supporti di memoria e i livelli audio. Lo schermo LCD dà accesso a un’ampia gamma di impostazioni, e permette di caricare e salvare le LUT 3D.
La compatibilità con i supporti di memoria CFast concede di utilizzare le comuni schede con memoria flash, capaci di registrazioni di lunga durata poiché i file H.265 sono di dimensioni ridotte. Grazie a due slot CFast, la scheda piena si può sostituire a caldo per continuare a registrare all’infinito.
Il luminoso schermo LCD ad ampio gamut offerto da HyperDeck Extreme HDR è quindi in grado di gestire gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, nonché il formato DCI-P3 al 100%.
La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale in entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio mostra l’intensità del colore ai livelli di riferimento SDI del 100%. Si può ricorrere all’allineamento RGB e YUV per la correzione colore o per accertarsi che i livelli rientrino nella norma, e all’istogramma per osservare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra.
HyperDeck Extreme registra e riproduce Apple ProRes 422 HQ, ProRes 422 e ProRes 422 LT, e riproduce ProRes 4444 con segnale di riempimento e chiave. I file funzionano quindi sui software come DaVinci Resolve, Media Composer, Premiere Pro e Final Cut Pro.
HyperDeck Extreme è perfetto per la segnaletica digitale perché con 10G Ethernet il caricamento remoto dei file è incredibilmente veloce, anche grazie a un semplice protocollo di testo, i cui comandi di controllo possono essere testati con Telnet. Per il caricamento remoto dei file si avvale del protocollo FTP o persino di un semplice client FTP. Ricorrendo al protocollo ethernet e FTP con grandi array di dischi USB-C, HyperDeck Extreme diventa un fantastico server broadcast per l’ingest, la gestione dei file multimediali e il playout.
Caratteristiche di HyperDeck Extreme 4K HDR
4
5 (12G‑SDI A, B, C, D e 3G‑SDI per monitoraggio)
270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G
1
1
1 x YUV a componenti su 3 BNC;
1 x composito NTSC/PAL su 1 BNC
No
4 canali audio analogico bilanciato professionale tramite connettori XLR; 2 canali audio non bilanciato di largo consumo tramite connettori RCA
Mono
7 pollici (1920 x 1200); LCD HDR 2000 nit DCI-P3 100%
1 x XLR In; 1 x XLR Out
Tri-sync o black burst
16 canali di audio integrato
16 canali di audio integrato
8 canali di audio integrato
8 canali di audio integrato
1 x RS-422 In; 1 x RS-422 Out
Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol
10Gb/s
1 x USB‑C 3.1 Gen 2 (fino a 10Gb/s) per registrare su disco esterno
1 x USB‑C per gli aggiornamenti software
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
720p50, 720p59.94, 720p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
1080p23.98 DCI, 1080p24 DCI, 1080p25 DCI
1080PsF23.98 DCI, 1080PsF24 DCI, 1080PsF25 DCI
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
2160p23.98 DCI, 2160p24 DCI, 2160p25 DCI
4320p23.98, 4320p24, 4320p25, 4320p29.97, 4320p30, 4320p50, 4320p59.94, 4320p60
4320p23.98 DCI, 4320p24 DCI, 4320p25 DCI
SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1, SMPTE 2082-10 e SMPTE 2084.
RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR.
Standard televisivo di 24 bit; frequenza di campionamento di 48 kHz
YUV 4:2:2
10 bit
REC 601, REC 709, REC 2020; LUT 3D a 33 punti applicabili dall’apposito menù
Rilevamento automatico di SD, HD, 6G‑SDI, 12G‑SDI, 2SI 12G‑SDI quad link
L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto
Slot per scheda M.2 PCIe NVMe opzionale per registrare fino a 16Gb/s; supporta 60mm, 80mm,
110mm
2 x slot CFast 2.0; 1 x porta di espansione USB‑C 3.1 Gen 2 per registrare su disco esterno in SD, HD, Ultra HD, 8K
Clicca qui per la lista delle schede compatibili
Scheda CFast; flash drive esterni USB‑C
ExFAT (Windows/Mac);
HFS+ (Mac) file system;
ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime per tutti i formati fino al 4320p60; H.265 (alta, media, bassa) per tutti i formati progressivi fino al 4320p60
Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma di qualità broadcast a 10 bit
Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticoli standard e HDR; vettorscopio con zoom
No
Schermo touch capacitivo LCD con controlli per navigare il menù e cambiare le impostazioni
RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol
Blackmagic OS
Blackmagic HyperDeck Setup
Si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup tramite USB.
Mac 11.1 Big Sur
Mac 12.0 Monterey o successivo
Windows 10 e 11.
Display LCD integrato per monitoraggio video, audio e timecode, e menù impostazioni
1 x AC 100-240V interna
1 x ingresso XLR DC 12V a 4 pin per alimentazione esterna o batteria
190W max.
HyperDeck Extreme Control
HyperDeck Extreme Rack Kit
Occupa 3RU e metà della larghezza del rack
da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
da 0% a 90% senza condensazione
HyperDeck Extreme 8K HDR
Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software
Blackmagic HyperDeck Extreme 4K HDR
Blackmagic HyperDeck Extreme 4K HDR Registrazione e riproduzione in 4K Ampio schermo LCD touchscreen con controlli del deck 2 slot CFast Cache opzionale LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR Forma d'onda,
Registratore di master e lettore di clip per la produzione live
Grazie alla compatibilità con i file H.264, ProRes e DNx si possono registrare master di qualità broadcast. Puoi scegliere tra audio PCM e AAC. Se abbinato agli switcher ATEM Mini, è perfetto per il mastering. Puoi inviare program alle emittenti e pubblicare su YouTube.
HyperDeck Shuttle si può persino controllare in remoto dagli switcher ATEM tramite ethernet.
Blackmagic HyperDeck Shuttle è munito di un pannello di controllo veloce da usare. I tasti sono simili a quelli dei classici deck broadcast. Premendo il tasto Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video in un file nel formato impostato nel menù di registrazione. Per riprodurre, mettere in coda l’inizio della clip e passare a quella successiva offre tasti dedicati. La grande manopola di ricerca in metallo lavorato funziona in modalità shuttle, jog e scroll per trovare le clip velocemente. Inoltre tutte le funzioni di controllo deck si possono innescare in remoto sfruttando la connessione ethernet.
Schede SD e UHS-II
Puoi registrare sulle normali schede SD e UHS-II. Le schede SD sono perfette per i file broadcast perché di piccole dimensioni e molto economiche. Hai anche l’opzione di registrare sui dischi USB esterni. Con i dischi USB, usando un apposito hub o Blackmagic MultiDock puoi registrare su molteplici dischi ininterrottamente. In H.264, i file sono incredibilmente piccoli e consentono registrazioni molto lunghe, puoi registrare fino a 157 ore di materiale H.264 a 1080p59 su una scheda di 1TB.
Registra sui dischi USB-C esterni
Attraverso la porta di espansione USB-C puoi collegare i flash disk esterni. I flash disk USB-C hanno una capienza illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, senza perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Poi sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio. Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, che ha 4 slot SSD, HyperDeck Shuttle diventa compatibile anche con gli SSD. Le opzioni di gestione dei dischi esterni sono disponibili nel menù.
File standard ProRes, DNx e H.264
Blackmagic HyperDeck Shuttle HD è compatibile con i codec più utilizzati al momento. Hai a disposizione i formati di file DNx e ProRes di qualità broadcast, e puoi ottimizzare lo spazio salvando in H.264 se registri in NTSC, PAL, 720p, 1080p e persino nei formati 1080i interlacciati. Con rapporti di compressione da 60:1 a 285:1, ottieni file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Per di più puoi scegliere audio PCM non compresso, o persino audio AAC per caricare i file su YouTube. HyperDeck Shuttle HD supporta gli standard di formattazione ExFAT su Windows e HFS+ su Mac per aprire e leggere i dischi su entrambe le piattaforme. Consente anche di registrare eventi di lunga durata in un solo file video.
Potenti connessioni per video e controllo
HyperDeck Shuttle racchiude connessioni potenti in un design di piccole dimensioni. L’ingresso HDMI è compatibile con le camere e con gli switcher come ATEM Mini, e l’uscita HDMI si può collegare ai monitor per fare le presentazioni o agli switcher ATEM Mini in qualità di lettore multimediale. Immagina di riprodurre pubblicità, promo o video musicali con gli switcher ATEM Mini da HyperDeck Shuttle! Il retro include anche un ingresso DC 12V di alimentazione, e il cavo è incluso. La connessione 1G Ethernet consente il controllo e il caricamento dei file in remoto. Per registrare sui dischi esterni più capienti, aggiornare il software o ricavare un’uscita webcam c’è la porta di espansione USB-C. Gli slot di memoria accettano schede SD e UHS‑II.
Teleprompter integrato
HyperDeck Shuttle HD si può usare come teleprompter, basta selezionare Teleprompter nel menù di registrazione e il deck leggerà i file RTF come testo. Non servono strani software su misura perché il testo si può scrivere nei semplici editor come TextEdit. Per spostarti tra i vari testi è sufficiente premere i tasti Avanti e Indietro. Premendo insieme Jog e Scr puoi far scorrere il testo come un classico teleprompter. Del file RTF vengono letti anche dimensione, colore, carattere e allineamento. Per di più, HyperDeck ridimensiona automaticamente i testi scritti in font 12 standard per la lettura sul display.
1
1
8 canali di audio integrato
8 canali di audio integrato
Tramite interfaccia utente, uscita HDMI o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol
1Gb/s
1 x USB tipo-C 3.0 (5Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, configurazione software e aggiornamenti
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
720p50, 720p59.94, 720p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI
24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)
4:2:2 YUV
10 bit
REC 601, REC 709
Rilevamento automatico di SD e HD
1 x slot per schede SD
1 x porta di espansione USB-C 3.0per registrazione esterna su
SD, HD e 2K DCI
Clicca qui per la lista dei supporti compatibili
Schede SD UHS I e UHS II
ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)
ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 1080p60;
DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps.
H.264 High 4:2:0 a 8 bit, H.264 Medium 4:2:0 a 8 bit, H.264 Low 4:2:0 a 8 bit per tutti i formati fino al 1080p60.
10 pulsanti di trasporto e di controllo del dispositivo, 1 manopola in metallo
Innesco Rec/stop via HDMI, rilevamento timecode. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP
Trasmette in 23.98p, 24p, 25p, 29.97p, 30p, 50p, 59.94p, 60p e si imposta di default sul frame rate più alto
RTF (.rtf) con il supporto per la formattazione della maggior parte dei suoi elementi. File di testo (.txt)
Blackmagic OS
Blackmagic HyperDeck Setup
L’aggiornamento del software interno si carica all’accensione o con Blackmagic HyperDeck Setup tramite la porta USB
Mac 11.1 Big Sur
Mac 12.0 Monterey o successivo
Windows 10 e 11.
Spia LED sopra gli slot
1 x DC 12V 5,5mm barile con meccanismo di blocco per fonti esterne e batterie
20 W (max)
da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
da 0% a 90% senza condensazione
HyperDeck Shuttle HD
Alimentazione universale 12V e adattatori per prese internazionali
HyperDeck Shuttle HD Blackmagic è un registratore, un lettore e un teleprompter. La grande manopola di ricerca è perfetta per scorrere il materiale e cercare clip da riprodurre. Supporta ProRes, DNx e H.264 nei formati NTSC, PAL, 720p e 1080p, connessioni HDMI per mixer, camere e monitor. Usa schede SD, UHS II e dischi USB-C esterni. HyperDeck Shuttle HD è il complemento di ATEM Mini Extreme.
[link_rewrite] => hyperdeck-shuttle-hd-blackmagic [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => HyperDeck Shuttle HD Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 10296-30394 [legend] => HyperDeck Shuttle HD Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-studio [link] => https://manco.it/registratori-studio/hyperdeck-shuttle-hd-blackmagic-9338716007718-10296.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 483.55 [price_without_reduction] => 589.931 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1HyperDeck Shuttle HD Blackmagic è un registratore, un lettore e un teleprompter. La grande manopola di ricerca è perfetta per scorrere il materiale e cercare clip da riprodurre. Supporta ProRes, DNx e H.264 nei formati
kit per intercom wireless radio 4 cuffie Ultralite Single-ear preconfigurate
Il sistema non necessita di un Hub Ultralite per funzionare(fino a 5 postazioni)
Comprende:
1x cuffia master single ear
3 x cuffia slave single ear
4x batterie ricaricabili
1x borsa di trasporto
1x 8-Port Charging Station
distanza operativa 304,8 metri
Headsets' Mic Boom ruotabile di 270°
Eartec Ultralite UL4S KIT HD Wireless Intercom KIT 4 cuffie a padiglione singolo
Questo sfondo in tessuto di mussola di cotone è ottimo sia per il lavoro in studio che in location. Realizzato in mussola di qualità, lavabile.
Disponibile in colore: verde, nero, grigio, bianco, blu.
[description_short] =>Background blu per chroma key E-IMAGE in mussola di cotone, misure 3 x 6 m.
Alta qualità, molto resistente.
Stativi/supporti NON INCLUSI
[link_rewrite] => e-image-fondale-blu-3x6m-in-tessuto [meta_description] => Questo sfondo E-IMAGE in tessuto è ottimo sia per il lavoro in studio che in location. Realizzato in mussola di cotone di qualità, lavabile, misure 3 x 6 m. Ideale per blue screen Disponibile in colore: verde, nero, grigio, bianco, blu. [meta_keywords] => [meta_title] => Background blu per chroma key E-IMAGE in mussola di cotone, misure 3 x 6 m. Alta qualità, molto resistente. [name] => E-Image fondale blu 3x6m in tessuto [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 10235-30247 [legend] => E-Image fondale blu 3x6m in tessuto [manufacturer_name] => E-IMAGE [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => chroma-key-virtual-set [link] => https://manco.it/chroma-key-virtual-set/e-image-fondale-blu-3x6m-in-tessuto-10235.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 48 [price_without_reduction] => 58.56 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Background blu per chroma key E-IMAGE in mussola di cotone, misure 3 x 6 m. Alta qualità, molto resistente. Stativi/supporti NON INCLUSI
ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic USATO
L’Atem Pro Blackmagic è lo switcher di produzione live perfetto per professionisti dell’audiovisivo e del broadcast. Dotato di 8 ingressi (4 SDI e 4 HDMI), può connettere 8 fonti, ammettendo i formati fino al 1080p60: offre la sincronizzazione dei frame su tutti gli ingressi e – grazie al multiview – permette di visualizzare tutte le fonti su un singolo schermo.
A caratterizzare il dispositivo, anche un’uscita ausiliaria, il talkback, due archivi per fotogrammi, un mixer audio, un’unità di controllo e moltissime altre funzionalità.
Le caratteristiche dell’Atem Pro Blackmagic comprendono, quindi:
- Ingressi SDI e HDMI per connettere fino a otto telecamere, console e computer: sono inclusi 4 ingressi 3G-SDI e 4 HDMI, perfetti per telecamere di largo consumo e attrezzatura professionale. Fra gli input sono compresi un ingresso di riferimento, un ingresso audio analogico, una porta RS-422 per il controllo PTZ e una porta ethernet (per connettere i pannelli di controllo). Tutti gli ingressi video offrono la sincronizzazione automatica dei frame;
- Input e Output professionali e connessioni broadcast senza ostacoli: fra le uscite sono comprese connessioni multiview e collegamenti per deck e registratori. L’uscita ausiliaria consente di inviare programmi e feed privi di grafica e overlay, anche a un maxischermo;
- Multiview integrato per monitorare tutte le fonti (fino a 8) in contemporanea utilizzando una singola TV HDMI o un monitor SDI. I riquadri mostrano immagini, indicatori tally, grafica, anteprima e programma: si possono aggiungere etichette e livelli audio;
- Transizioni professionali, riproducibili in un istante: è possibile gestire parametri come durata, colore, bordi, posizione e direzione. Le transizioni disponibili sono in totale 18, ma si possono aggiungere anche DVE, Wipe e grafica 4:4:4:4 con HyperDeck Studio Mini;
- Processore DVE 2D interno per transizioni DVE straordinarie ed effetti di “immagine nell’immagine”: è possibile personalizzare la ripresa con bordi, ombre e luci (sono disponibili 17 effetti DVE e transizioni Wipe) e mostrare effetti in sovraimpressione grazie alla tecnica PIP;
- Talkback integrato, grazie al quale effettuare una comunicazione bidirezionale in tempo reale, avvalendosi dei canali SDI 15 e 16: il pannello si può collegare alle cuffie e consente al regista di sentire l’audio del programma senza eco e ritardi;
- Connessioni 3G-SDI professionali, compatibili con tutti i formati fino a 1080p60 (SD SDI, HD-SDI e 3G-SDI, ma anche NTSC/PAL fino al 720p, 1080i e 1080p fino a 60 fps);
- Mixer audio professionale per un missaggio di alta qualità in tempo reale, miscelando l’audio delle telecamere con quello degli ingressi analogici XLR o di altre fonti HDMI (es. computer e console). La gestione si può effettuare da pannello o da software per Mac e Windows.
L’Atem Pro Blackmagic è uno switcher di produzione live capace di supportare fino a 8 fonti (4 ingressi SDI e 4 input HDMI) e formati fino al 1080p60. USATO
Il supporto comprende anche un’uscita multiview, un’uscita ausiliaria il talkback, due archivi per fotogrammi, un mixer audio, una unità di controllo integrata al pannello fisico con controlli CCU.
GARANZIA 12 MESI
[link_rewrite] => atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-usato [meta_description] => L’Atem Pro Blackmagic è uno switcher che supporta fino a otto fonti contemporaneamente: scopri tutti i dettagli! [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic usato [name] => ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic - USATO [available_now] => ultimo pezzo disponibile [available_later] => non disponibile [id_image] => 10221-30211 [legend] => ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-usato-9338716004779-10221.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1803.278689 [price_without_reduction] => 2200.000001 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1L’Atem Pro Blackmagic è uno switcher di produzione live capace di supportare fino a 8 fonti (4 ingressi SDI e 4 input HDMI) e formati fino al 1080p60. USATOIl supporto comprende anche un’uscita multiview, un’uscita