Apparecchiature da studio - EFP

La nostra vendita di apparecchiature da studio online propone a videomakers, fotografi ed esperti audio e video accessori di alta qualità, come telecamere, sistemi remotati, kit, telecamere remote, mixer video, studi mobili e fondali a drappo. Scopri il nostro catalogo!

Filtra per

Categorie
Prezzo
24 16012
Marca
DIMENSIONE SENSORE
RISOLUZIONE VIDEO
ATTACCO OTTICHE
  • Array ( [id_product] => 8541 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006445 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 352.58 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINI [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-16 18:07:00 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Soluzione low cost con funzioni broadcast per le produzioni multi-camera dal vivo
    …per il live streaming su YouTube o presentazioni aziendali innovative su Skype.

    Consente di commutare dal vivo fino a 4 camere professionali, garantendo immagini di qualità nettamente superiore.

    E’ possibile connetterlo a un computer per le presentazioni in PowerPoint o usarlo con una console di gioco.
    Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale.
    Sono disponibili anche tantissimi effetti video!

    Per il live streaming, ATEM Mini ospita un’uscita USB per webcam che consente di usare qualsiasi software video.
    Ci sono un’uscita HDMI per collegare i proiettori, e ingressi audio compatibili con microfoni da tavolo e lapel di alta qualità per le interviste e le presentazioni.
    ATEM Mini racchiude sorprendenti funzioni broadcast per i progetti di alta fascia.

    Produzione video veloce e live streaming
    L’uscita USB per webcam si collega a qualsiasi computer ed è compatibile con tutti i software di streaming pensati per le piattaforme social.

    Dotato di 4 ingressi HDMI, consente di sfruttare le diverse angolazioni delle camere collegate, per esempio inquadrature grandangolari e primi piani dei soggetti ripresi.

    Collegalo a un computer per mostrare le presentazioni PowerPoint e le pagine di un sito web, per riprodurre una serie di clip, oppure a una console di gioco. La commutazione è in tempo reale, così puoi trasmettere in streaming sulle piattaforme come YouTube, Facebook e TwitchTV.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    ATEM Mini vanta un pannello di controllo frontale compatto con connessioni per video, audio e controllo.

    Il pannello ospita pulsanti per selezionare le sorgenti, regolare gli ingressi audio, e scegliere gli effetti video e le transizioni.
    Oltre agli ingressi HDMI per collegare camere e computer, ci sono anche ingressi per microfono. Mentre l’uscita video HDMI è destinata al programma, l’uscita USB è pensata per la webcam. I pulsanti frontali sono grandi e facili da premere, ideali se si usa lo switcher per le presentazioni.
    Trovano spazio anche pulsanti per il mixaggio audio dal vivo, e un pulsante FTB per la dissolvenza in nero in chiusura del programma.

    Facile da usare e veloce da imparare
    ATEM Mini è facilissimo da usare perché basta premere i pulsanti da 1 a 4 per alternare le sorgenti video.
    Il pulsante Cut esegue transizioni con uno stacco netto, mentre con Auto si passa da un ingresso all’altro usando l’effetto video selezionato.
    Oltre alle transizioni più comuni come la dissolvenza, sono disponibili anche passaggi con una fonte intermedia colorata, e con DVE squeeze o push.
    Il DVE è ideale per gli effetti di immagine nell’immagine, che puoi posizionare facilmente usando i pulsanti frontali. ATEM Mini include persino un archivio per file di grafica, accessibile dal software di controllo esterno.

    Interviste in diretta streaming
    ATEM Mini è ideale per le interviste perché consente di collegare più camere per ottenere primi piani e riprese grandangolari dei partecipanti.
    Inoltre è così piccolo che il presentatore stesso può commutare direttamente in studio.
    Sfrutta l’uscita HDMI per registrare i contenuti o trasmettere in streaming con Open Broadcaster.

    Presentazioni aziendali su SkypeSkype legge ATEM Mini come una webcam, dando la possibilità di realizzare presentazioni aziendali multi-camera con la qualità del broadcast. Collega una camera per i primi piani, una per i grandangolari, e un computer per le presentazioni PowerPoint, che puoi arricchire anche con effetti di immagine nell’immagine.

    e-Sport in diretta streaming
    Trasmetti le gare di e-Sport collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per le partite più coinvolgenti, e supporta effetti di immagine nell’immagine per la voce fuori campo. Permette anche di scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter! Basta collegare una camera per la presentatrice, una per i primi piani del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi scegliere se presentare in tempo reale su Skype o condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico! Con una configurazione facile e veloce, si presta all’impiego in qualsiasi location per registrare produzioni video multi-camera di vario genere. Collega il computer e le camere e poi usa l’app di ATEM Software Control per inserire titoli ed effetti video.

    Collega fino a 4 camere
    Grazie a 4 ingressi HDMI indipendenti è possibile collegare fino a 4 videocamere di largo consumo. Le camere dotate di uscite HDMI superano di gran lunga le semplici webcam perché si avvalgono di obiettivi professionali e offrono prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione.
    Lo switcher sincronizza tutte le sorgenti collegate in caso di standard video diversi, quindi è in grado di gestire senza problemi qualsiasi tipo di dispositivo.
    Inoltre con le camere HDMI puoi installare diversi tipi di obiettivo, per esempio grandangolari o modelli zoom per i primi piani. Immagina di poter usare camere professionali altamente sensibili alla luce per le produzioni teatrali o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per garantire la massima compatibilità, ATEM Mini offre una connessione USB per webcam e ammette qualsiasi software video. Il software legge ATEM Mini come una webcam, ma in realtà è un autentico switcher di produzione dal vivo! Puoi usare il software di tua scelta, tra cui Open Broadcaster per il live streaming e Skype per le presentazioni, e lavorare a piena risoluzione in 1080HD. Tra gli altri, ATEM Mini funziona con XSplit Broadcaster, YouTube Live, Facebook Live, Skype, Twitch TV, Periscope, Livestream e Wirecast!

    Effetti video coinvolgenti
    ATEM Mini offre una gamma di effetti video per arricchire la produzione! Il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, mentre il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher usati nel broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e pulsanti per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e la transizione con una fonte intermedia colorata. Scegli i più coinvolgenti effetti DVE per cambiare immagine durante il passaggio da una sorgente all’altra!

    Registra e condividi video su YouTube
    L’uscita HDMI per il programma è ideale per collegare ATEM Mini a registratori o monitor esterni, per esempio HyperDeck Studio Mini e Blackmagic Video Assist. Il video in uscita è di alta qualità e integra l’audio dal vivo del mixer interno. Se lavori in un ambiente molto grande, hai la flessibilità di collegare un videoproiettore. Connettendo l’app di ATEM Software Control è possibile cambiare all’istante l’ingresso video che desideri visualizzare in uscita. Grazie a un’impostazione per bassa latenza l’uscita HDMI è adatta anche alle console di gioco. Inoltre abilitando la modalità di commutazione in stile M/E, la stessa uscita consente di vedere l’anteprima delle sorgenti.

    Microfoni professionali
    I due ingressi audio stereo 3,5mm sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi persino aprire il live stream con una traccia musicale prima che il programma vero e proprio abbia inizio. Grazie a questi due ingressi indipendenti, il presentatore e l’ospite sono liberi di usare un microfono a testa. Il pannello frontale include pulsanti dedicati a ciascun ingresso per regolarne i livelli e abilitare l’audio nel mixer. ATEM Mini vanta un mixer audio Fairlight che permette di gestire singolarmente tutti gli ingressi HDMI e i due ingressi microfono.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini ha un pannello frontale facile da usare ma racchiude anche una serie di potenti funzioni broadcast per workflow di produzione professionali. Se sogni una carriera nell’industria televisiva, è lo strumento di formazione che fa per te perché vanta le stesse funzioni degli switcher di fascia alta. Include ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, DVE, un archivio per fotogrammi di grafica e tanto altro ancora. Per accedere a tutte queste funzioni basta aprire l’app di ATEM Software Control su Mac o Windows sfruttando la connessione USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a produrre contenuti di qualità broadcast. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico!

    Include una copia gratuita di ATEM Software Control
    L’app di ATEM Software Control, inclusa gratuitamente per Mac e Windows, offre un controllo totale di tutte le funzioni di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia include una serie di menù per apportare cambiamenti con rapidità. Connettendo ATEM Mini tramite ethernet invece della porta USB, è possibile aprire ATEM Software Control su diversi computer per consentire a più utenti di lavorare allo stesso tempo. Sfrutta il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare i fotogrammi in archivio e programmare le macro. Puoi persino salvare l’intera configurazione dello switcher come file XML, e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip desiderate.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni ed effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali in HD, chiamato DVE, che consente di usarli per le funzioni di immagine nell’immagine e le transizioni. Per esempio puoi creare composizioni di immagine nell’immagine professionali con bordi 3D, ombre e luci su misura. Otterrai la stessa qualità dei modelli ATEM più avanzati, con la flessibilità di poter posizionare, modificare le dimensioni e ridimensionare le composizioni DVE. Per rendere il tuo programma ancora più coinvolgente puoi usare transizioni DVE scegliendo tra gli 8 effetti squeeze e push a disposizione. Inoltre l’opzione della chiave animata ti permette di usare grafica personalizzata per le transizioni wipe!

    Transizioni broadcast professionali
    ATEM Mini include un’ampia varietà di transizioni in HD di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe. Puoi personalizzarle in durata, colore e spessore del bordo, posizione e direzione, oppure renderle più complesse con la grafica grazie al DVE, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini consente di vedere l’anteprima delle transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug‑in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno contiene fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast che puoi usare per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. Il media player integrato consente di trasmettere la grafica selezionata, che appare come un ingresso video, invece di perdere tempo con ingressi video HDMI aggiuntivi.
    Per gli effetti più complessi, per esempio le transizioni wipe con grafica, puoi usare i fotogrammi. Apri l’app di ATEM Software Control per gestire l’archivio multimediale, oppure scarica la grafica direttamente da Photoshop sfruttando l’apposito plug-in.

    ATEM Mini è anche in grado di catturare un fotogramma del video in uscita, che puoi salvare nell’archivio multimediale. Il plug-in di Photoshop è perfetto per la grafica in onda che richiede cambiamenti frequenti, come i tabelloni dei punteggi, perché consente di aggiornare il testo e scaricare nuovi file direttamente nello switcher.

    Include il nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    Per i notiziari e i set virtuali, ATEM Mini è la soluzione perfetta perché vanta ATEM Advanced Chroma Key, il keyer per chiavi cromatiche e di luminanza di alta qualità, e un keyer per chiavi secondarie lineari.
    Ad altissima prestazione, il keyer per chiave cromatica offre un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri per la chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, dispone di un correttore del colore specifico per combinare il look del primo piano e dello sfondo in modo naturale.
    Per la massima versatilità, il keyer si può impiegare per le chiavi DVE e per quelle con motivi. È ideale anche per inserire titoli in sovraimpressione con PowerPoint o altri software, perché isola e rende trasparente il green o blue screen sullo sfondo.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    Di default ATEM Mini funziona in modalità cut bus, ma permette anche di scegliere l’opzione M/E (mix effects), ovvero la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. La commutazione cut bus è molto intuitiva perché la sorgente selezionata va in onda all’istante.
    Per operare ATEM Mini in modo più professionale, apri l’app di ATEM Software Control e scegli la modalità M/E. Questo tipo di operazione consente la selezione immediata delle sorgenti, che vanno in onda solo dopo aver premuto i pulsanti Cut o Auto. Così facendo si riduce il rischio di errori perché puoi verificare la sorgente prima di trasmetterla.
    La modalità M/E di ATEM Mini è la stessa degli switcher utilizzati dalle emittenti!

    Mixer audio professionale interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Grazie al mixer audio Fairlight integrato, ATEM Mini consente un mixaggio audio dal vivo estremamente complesso. Il mixer offre 12 canali per mixare l’audio di tutte le sorgenti. Otto canali del mixer vengono separati dagli ingressi HDMI, mentre due canali stereo aggiuntivi provengono dagli ingressi microfono 3,5mm situati sul retro del pannello. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Puoi abilitare la funzione AFV per un mixaggio audio e video automatico, oppure mixare più ingressi in una volta. Tutti i canali sono gestibili dall’app di ATEM Software Control, da un pannello di controllo Mackie compatibile o persino da una grande console Fairlight.

     

    Ingressi HDMI con conversione automatica
    Ciascuno dei 4 ingressi HDMI indipendenti è dotato di un convertitore up e cross che converte automaticamente le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher! Lo switcher è impostato su uno standard video di default, che puoi cambiare come necessario in base ai requisiti di trasmissione della zona in cui lavori. L’uscita HDMI funge da uscita ausiliaria, consentendoti di commutare tra i 4 ingressi e il programma. L’ingresso 1 si può instradare sull’uscita HDMI per sfruttare la bassa latenza per gli eSport. Inoltre abilitando la modalità di commutazione M/E, la stessa uscita consente di vedere l’anteprima delle sorgenti prima di mandarle in onda.

    Soluzioni di controllo remoto su misura
    Oltre all’app di ATEM Software Control inclusa con ATEM Mini, la connessione ethernet ti permette di controllare il dispositivo a distanza usando soluzioni su misura. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alla camera HDMI e controllato tramite ethernet da una postazione remota. Questo sistema ti dà la flessibilità di creare uno studio di trasmissione professionale, in cui la sala regia è distante e non interferisce con la performance. Grazie alla connessione ethernet puoi connettere più pannelli di controllo allo stesso tempo o costruire soluzioni di controllo su misura usando l’SDK.

    Connessioni
    Ingressi video 4

    Uscite 2

    Uscite AUX 1

    Trasmissione SDI 1.5G, 3G

    Ingressi audio 2 x 3,5 mm stereo

    Uscite audio Nessuna (solo audio integrato)

    Connessioni per timecode Nessuna

    Ingressi video HDMI
    4 x HDMI tipo A, HD a 10 bit commutabili.
    2 canali di audio integrato

    Risincronizzazione di sorgenti Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI 1

    Uscite per computer 1 x USB C 3.1 Gen 1

    Standard

    Standard video HD in ingress
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video HD in uscita
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD Nessuno

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer
    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97,30, 50, 59.94 e 60Hz
    1920 x1080i 50 e 59.94Hz 60Hz

    Conversione spazio colore
    Hardware di conversione in tempo reale

    Mixer audio
    6 ingressi x 2 canali
    On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale
    Monitoraggio livello audio e picco Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande Controllo gain master

    Specifiche
    Chiavi primarie 1

    Chiavi secondarie 1

    Keyer avanzati per chiave cromatica 1

    Chiavi lineari/luminanza 2

    Keyer per transizioni Solo DVE

    Livelli compositivi 4

    Generatori di motivi 1

    Generatori di colore 2

    DVE con bordi e ombre 1

    Interfaccia Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Lettori Multimediali
    Lettori multimediali 1

    Canali Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità rchivio per fotogrammi 20 con segnale di riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG, TIFF

    Controllo
    Pannello di controllo
    Integrato Software di controllo incluso. Compatibile con pannelli di controllo hardware opzionali

    Connessione per pannello di controllo
    Ethernet con supporto per BaseT 10/100. Connessione diretta tra il pannello e lo chassis, o tramite la rete. Consente di aggiornare il software. Consente la connessione diretta via USB C 

    Pannelli di controllo compatibili
    ATEM Software Control incluso. Compatibile con ATEM 1 M/E Advanced Panel e ATEM 2 M/E Broadcast Panel

    Pannello di controllo incluso
    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.13 High Sierra, Mac 10.14 Mojave o successivo, e Windows 10

    Software
    Aggiornamenti software
    Con Mac OS X o Windows tramite connessione USB o ethernet. Utilità ATEM Setup inclusa

    Configurazione
    Tramite ATEM Software Control, ad eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile mediante l’utilità ATEM Setup, connessa tramite USB

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 10

    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione 1 x alimentatore esterno 12V
    Consumo energetico 18W

    Specifiche fisiche
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da -10° a 60° C 

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    ATEM Mini
    Alimentatore esterno 12V ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>

    PRENOTALO SUBITO
    ..disponibile da novembre 2019!

    ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI.
    Design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype.
    Per commutare dal vivo basta collegare camere, computer e console di gioco ai 4 ingressi HDMI di alta qualità.

    [link_rewrite] => atem-mini-blackmagic-switcher-4-ingressi-hdmi-dve-integrato-uscita-usb [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB, manco video professionale, noleggio [name] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8541-21925 [legend] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atem-mini-blackmagic-switcher-4-ingressi-hdmi-dve-integrato-uscita-usb-9338716006445-8541.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 289 [price_without_reduction] => 352.58 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    352,58 €
    IVA inclusa

    PRENOTALO SUBITO..disponibile da novembre 2019!ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI.Design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8299 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 12932 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT 3PZ100B-SWATEMTVSTU/PROHD [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 9.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 12:25:51 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT 3 telecamere nere JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC

    KY-PZ100BE JVC telecamera IP PTZ robotizzata sensore CMOS da 1/2,8" - Nera
    Telecamera robotizzata con controllo remoto pan, tilt, zoom con ottica 30x ed uscite fullHD HDMI e SDI.

    Utilizza il nuovo sistema di comunicazione via IP di JVC che consente connessioni via WiFi,g-LTE o LAN.
    E' progettata per essere usata in modalità remotata stand alone o come parte di un sistema multicamere sia per applicazioni di studio che mobili.

    In aggiunta alle uscite 3G-SDI e HDMI, è anche capace di effettuare lo streaming di un segnale 180i/60, 1080p, 720p e 360p video con audio a due canali, tutto con la minima latenza.
    Il controllo della camera è possibile da un browser web o con il controller dedicato RM-LP100 o da una grande varietà di controller che utilizzano il medesimo protocollo.
    La camera, inoltre,offre la possibilità di registrazione a bordo fino a 50Mbps su una micro SDHC/SDXC card con la possibilità di caricare i contenuti registrati su un server esterno.
    I movimenti camera sono tutti molto precisi e morbidi e si possono memorizzare fino a 100 posizioni richiamabili. E possibile controllare la velocità con precisione elevatissima.
    Un sensore di immaggine appositamente sviluppato da 1/2.8 pollici e uno zoom ottico 30x producono immagini di qualità superba anche in ambienti a bassissima illuminazione.
    Il Wide Dynamic Range mode permette delle riprese anche in condizioni di luci molto intense.

    Alimentare la camera, controllarla e mandare in streaming i contenuti è possibile tutto da un singolo cavo ethernet.
    O in modalità wireless: basta alimentare la camera e collegare un adattatore wifi o un modem LTE e questo permette di piazzare una camera robotizzata di altissima qualità praticamente ovunque, facendo dello streaming fino al Full HD.

    Controllo remoto RM-LP100 JVC
    Controllo CCU fino a 100 telecamere con funzioni di controllo remoto per la maggior parte delle videocamere professionali JVC abilitate per IP.

    Controlla il bilanciamento del bianco, l'otturatore, il guadagno, il nero principale, i livelli R/B, i dettagli, il livello di esposizione, il funzionamento del menu e l'obiettivo (alcuni obiettivi) di qualsiasi telecamera della rete, fino a 100 telecamere.
    Le funzioni Tally sono disponibili per un massimo di 5 telecamere.
    Elenco delle videocamere JVC che possono essere controllate da RM-LP100: GY-HM850/890-GY-HM660-GY-HM200-KY-PZ100.

    Controllo IP: utilizza un'infrastruttura cablata o wireless IP flessibile e onnipresente. Controllo di telecamere multiple: controlla fino a 100 telecamere con un singolo RM-LP100U (controllo tally fino a 5).

    Adatto ai modelli:
    KY-PZ100BE/WE
    GY-HM200
    GY-HM660
    GY-HM850RE (RCHE) Funzione dell'obiettivo solo con l'obiettivo Fujinon 20x in dotazione
    GY-HM890RE (RCHE) Funzione dell'obiettivo solo con l'obiettivo Fujinon 20x in dotazione

    Numero massimo telecamere    100 Unit (s)

    Operazioni controllate
    PAN    SI'
    TILT    SI'
    VELOCITA' PAN/TILT    SI'
    Zoom    SI'
    Messa a fuoco    SI'
    Messa a fuoco / tasto x fuoco automatico    SI'
    Livello AE    SI'
    Otturatore    SI'
    Guadagno    SI'
    IRIDE    SI'
    Dettaglio    SI'
    Master Black   SI' ma non su KY-PZ100
    Esposizione    SI' ma solo su KY-PZ100
    Bilanciamento del bianco    SI'
    AWB TRIGGER    SI'
    White Paint    SI'
    Black Paint    NO
    Sincronizzazione Streaming    SI'
    Sincronizzazione Registrazione    SI'
    Posizione preimpostata (memorizza / cancella)    SI' ma solo su KY-PZ100
    Chiamata di posizione (camma / gruppo)    SI' ma solo su KY-PZ100
    Chiamata di controllo del menu della fotocamera    SI'
    Ingressi/Uscite Collegamenti GPI
    Ingresso D-SUB 9 TALLY
    Ethernet    RJ 45
    RS232    non in uso
    RS485/422    non in uso
    USB    Terminale di servizio

    Informazioni
    DC12 Volt tramite adattatore AC / DC
    Assorbimento    0,6A
    Temperatura di funzionamento in gradi Celsius    da 0 gradi a 40 gradi
    Temperatura di stoccaggio in gradi Celsius    da -20 gradi a 50 gradi
    Dimensioni LxAxP    l:350mm - A:110mm - P:182mm
    Peso    2,1 Kg

    Nella confezione
    Adattatore AC    SI'
    Istruzion    SI'
    Morsetto / vite M3

    [description_short] =>

    Kit include:
    n°3 telecamere JVC IP PTZ robotizzata sensore CMOS da 1/2,8" - Nera
    n°1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic
    n°1 pannello per controllo remoto RM-LP100 JVC

    [link_rewrite] => kit-3-telecamere-nere-jvc-ptz-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-controllo-remoto-rm-lp100-jvc [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT 3 telecamere nere JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC [name] => KIT 3 telecamere nere JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8299-20436 [legend] => KIT PZ100B JVC telecamera PTZ + controllo remoto RM-LP100 JVC [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit-3-telecamere-nere-jvc-ptz-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-controllo-remoto-rm-lp100-jvc-8299.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 10600 [price_without_reduction] => 12932 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    12 932,00 €
    IVA inclusa

    Kit include:n°3 telecamere JVC IP PTZ robotizzata sensore CMOS da 1/2,8" - Neran°1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagicn°1 pannello per controllo remoto RM-LP100 JVC

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8298 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 12932 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT 3PZ100W-SWATEMTVSTU/PROHD [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 9.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 12:14:58 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT 3 telecamera bianche JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC

    Telecamere KY-PZ100WE JVC IP PTZ robotizzate - sensore CMOS da 1/2,8" - Bianche
    JVC PTZ FHD CMOS 2,2MP HD-SDI 3G - HDMI -IP ZOOM OTTICO 30X White


    100 impostazioni e posizioni preimpostate
    Controllo remoto RS-232C/RS-422 o tramite IP
    Schede di memoria Micro SDHC/SDXC
    Uscite digitali 3G-SDI e HDMI
    Robotizzata, Pan, Tilt, Zoom
    Sensore CMOS da 1/2,8 pollici (2,2 milioni di pixel)
    Audio a 2 canali (o audio bilanciato a 1 canale con alimentazione phantom)

    Connessione principale IP - USB A Host, Ethernet LAN RJ45 1000Base-T with POE+
    Connessione IP disponibili - Adattatori USB per: Ethernet, WIFI, LTE
    Funzionalità IP Live-Streaming   
    Funzioni IP di controllo camera - Si, Con RM-LP100 o Web-Browser (non sono necessarie app)
    Funzionalità IP FTP    
    Live-Streaming Bitrates    0,3; 0,8; 1,5; 2,5; 3,5; 8; 12; 16, 20Mbps
    Protocolli Live-Streaming    RTMP, MPEG2-TS/UDP, MPEG2-TS/RTP, RTSP/RTP, ZIXI
    Live-Streaming Singolo
    Live-Streaming Multiplo
    Live-Streaming reconnetti automaticamente
    Live-Streaming e registrazione simultanea
    Live-Streaming pre-set di destinazione
    Formati di protocollo FTP    FTP / SFTP / FTPS
    FTP pre-set dei server di destinazione    4 x

    Nota per tutti i tipi di adattatori USB
    La connessione a una rete viene effettuata dalla porta host USB della videocamera (sul lato posteriore destro della videocamera).
    Selezionare il dispositivo che si intende utilizzare: adattatore WiFi/ 3G/4G, adattatore di rete CAT.
    L'adattatore che si intende utilizzare deve essere un adattatore registrato (vedere l'elenco compatibile allegato).
    Nel caso degli adattatori LTE, è necessario eseguire prima una pre-impostazione di questo adattatore nel proprio PC .

    Ingressi/Uscite Collegamenti
    Uscita HD-SDI    Si, 3G
    Formato uscita HD-SDI max.    1080/60p,50p 8 Bit 4:2:2 EE
    Uscita HDMI   
    Formato uscita HDMI (massimo)    1920x1080 60/50p 8 Bit 4:2:2
    Ingresso Audio AUX    Si, Mini jack da 3,5 mm x1 (Stereo mono bilanciato / bilanciato MIC con alimentazione o Stereo bilanciato mono / bilanciato LINE
    Ingresso remoto cablato    Si, Controllo seriale RS-422 (RJ45)
    Ingresso remoto cablato    Si, Ingresso/Uscita RS232C a 8 PIN Mini DIN
    USB Host
    Interfaccia seriale PTZ RS-422    Si, Seriale su connettore RJ-45
    Interfaccia seriale PTZ RS-232C ingresso / uscita    Si, Su 8 PIN mini DIN
    Protocolli supportati PTZ    Seriale, PelcoD, IP JVC, IP altri

    Specifiche di alimentazione e ambiente
    Alimentazione AC    Si, tramite adattatore AC / DC
    Alimentazione DC    Si, 12 Volt / DC42V a 57V POE+ su Network LAN

    Tipi di batteria
    Assorbimento    1,6 Ampere (adattatore CA), 04 Ampere (POE +)

    Dimensioni e peso
    2 Kg
    Misure (LxAxP) in mm    L 154 x A 200,7 x P 191

    Nella confezione:
    Adattatore AC / DC
    Cavo di alimentazione
    Istruzioni
    Viti di montaggio, per prevenzione cadute
    Telecomando IR
    Staffa di montaggio a soffitto
    Filo di prevenzione caduta

    Controllo remoto RM-LP100 JVC
    Controllo CCU fino a 100 telecamere con funzioni di controllo remoto per la maggior parte delle videocamere professionali JVC abilitate per IP.

    Controlla il bilanciamento del bianco, l'otturatore, il guadagno, il nero principale, i livelli R/B, i dettagli, il livello di esposizione, il funzionamento del menu e l'obiettivo (alcuni obiettivi) di qualsiasi telecamera della rete, fino a 100 telecamere.
    Le funzioni Tally sono disponibili per un massimo di 5 telecamere.
    Elenco delle videocamere JVC che possono essere controllate da RM-LP100: GY-HM850/890-GY-HM660-GY-HM200-KY-PZ100.

    Controllo IP: utilizza un'infrastruttura cablata o wireless IP flessibile e onnipresente. Controllo di telecamere multiple: controlla fino a 100 telecamere con un singolo RM-LP100U (controllo tally fino a 5).

    Adatto ai modelli:
    KY-PZ100BE/WE
    GY-HM200
    GY-HM660
    GY-HM850RE (RCHE) Funzione dell'obiettivo solo con l'obiettivo Fujinon 20x in dotazione
    GY-HM890RE (RCHE) Funzione dell'obiettivo solo con l'obiettivo Fujinon 20x in dotazione

    Numero massimo telecamere    100 Unit (s)

    Operazioni controllate
    PAN    SI'
    TILT    SI'
    VELOCITA' PAN/TILT    SI'
    Zoom    SI'
    Messa a fuoco    SI'
    Messa a fuoco / tasto x fuoco automatico    SI'
    Livello AE    SI'
    Otturatore    SI'
    Guadagno    SI'
    IRIDE    SI'
    Dettaglio    SI'
    Master Black   SI' ma non su KY-PZ100
    Esposizione    SI' ma solo su KY-PZ100
    Bilanciamento del bianco    SI'
    AWB TRIGGER    SI'
    White Paint    SI'
    Black Paint    NO
    Sincronizzazione Streaming    SI'
    Sincronizzazione Registrazione    SI'
    Posizione preimpostata (memorizza / cancella)    SI' ma solo su KY-PZ100
    Chiamata di posizione (camma / gruppo)    SI' ma solo su KY-PZ100
    Chiamata di controllo del menu della fotocamera    SI'
    Ingressi/Uscite Collegamenti GPI
    Ingresso D-SUB 9 TALLY
    Ethernet    RJ 45
    RS232    non in uso
    RS485/422    non in uso
    USB    Terminale di servizio

    Informazioni
    DC12 Volt tramite adattatore AC / DC
    Assorbimento    0,6A
    Temperatura di funzionamento in gradi Celsius    da 0 gradi a 40 gradi
    Temperatura di stoccaggio in gradi Celsius    da -20 gradi a 50 gradi
    Dimensioni LxAxP    l:350mm - A:110mm - P:182mm
    Peso    2,1 Kg

    Nella confezione
    Adattatore AC    SI'
    Istruzion    SI'
    Morsetto / vite M3

    [description_short] =>

    Kit include:
    n°3 telecamere KY-PZ100WE JVC IP PTZ robotizzate - sensore CMOS da 1/2,8" - Bianche
    n°1 mixer ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic
    n°1 pannello per controllo remoto RM-LP100 JVC

    [link_rewrite] => kit-3-telecamera-bianche-jvc-ptz-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-controllo-remoto-rm-lp100-jvc [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT 3 telecamera bianche JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC [name] => KIT 3 telecamera bianche JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8298-20427 [legend] => KIT 3 telecamera bianche JVC PTZ + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + controllo remoto RM-LP100 JVC [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit-3-telecamera-bianche-jvc-ptz-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-controllo-remoto-rm-lp100-jvc-8298.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 10600 [price_without_reduction] => 12932 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    12 932,00 €
    IVA inclusa

    Kit include:n°3 telecamere KY-PZ100WE JVC IP PTZ robotizzate - sensore CMOS da 1/2,8" - Bianche n°1 mixer ATEM Television Studio Pro HD Blackmagicn°1 pannello per controllo remoto RM-LP100 JVC

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8297 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 9064 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT2AW-HN38-SWATEMTVSTU/PROHD [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 8.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 10:34:24 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT 2 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller

    Usando il Remote Camera Controller, è possibile controllare 1 telecamera simultaneamente con fino a 5 AW-RP50 tramite IP o controllo seriale. Consente inoltre di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite una connessione IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione). La funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP assegna automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50. Le funzioni della fotocamera, tra cui panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio scena possono essere regolate da remoto tramite il dispositivo. Il controller è subcompatto a 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm) e pesa 2,4 libbre (1,1 kg). Progettato ergonomicamente, il controller è ideale per l'uso in produzione remota, scopi educativi e usi di culto.

    Utilizza il controllo seriale e IP per supportare fino a 5 teste pan / tilt Panasonic, telecamere integrate e box
    Semplice da configurare e utilizzare e offre la configurazione IP automatica
    Può essere configurato tramite il PC
    Consente di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite connessioni IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione)
    Consente di controllare 1 telecamera remota contemporaneamente fino a 5 unità AW-RP50 tramite connessione IP o controllo seriale
    Funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP: consente di assegnare automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50
    Funzioni della videocamera regolabili: panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio di file di scena
    Subcompatto 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    Design ergonomico
    Ideale per l'uso in unità di produzione remote, istituti di istruzione e luoghi di culto
    Peso 2,4 libbre (1,1 kg)

    Specifiche Panasonic AWRP50NJ:

    TelecomandoProtocollo - IPv4, RS-422 (protocollo serie Panasonic AW) 
    Connessione - Seriale: fino a 5 telecamere / IP: fino a 100 telecamere (fino a 100 se seriale e IP sono utilizzati insieme) 
    Funzioni di regolazione - Pan / Tilt, Zoom, Focus , Iris, Gain, Piedistallo, Otturatore, Dettaglio, Bilanciamento del bianco (Auto, Guadagno R / B), Bilanciamento del nero (Auto, Piedistallo R / B), Cambia i file di scena 
    Memoria preimpostata - Fino a 100
    Controllo switcherConnessione - IP: 1 
    commutatore supportato - 
    Collegamento AW-HS50N - Visualizzazione informazioni sulla videocamera, informazioni TALLY importate, selezione del materiale BUS (AUX / PVW / PinP / KEY-F), Modifiche ai parametri (leva di panoramica / inclinazione, pulsante Zoom)
    InterfacciaTALLY / GPI - Ingresso TALLY x 5 canali, GPI INPUT x 4 canali, GPI OUTPUT x 4 canali, D-sub 15 pin (femmina x 1) 
    LAN - 10BASE-T / 100BASE-TX (per controllo IP), RJ45 x 1 
    Testa panoramica / inclinabile - RS422 (per controllo seriale), RJ45 x 5  
    Generale
    Requisiti di alimentazioneDC 12V ± 10% (adattatore CA in dotazione)
    Consumo di energia2,0 A
    temperatura di esercizioDa 0 ° C a + 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% al 90% (senza condensa)
    Peso2,12 libbre (1,1 kg)
    Dimensioni (LxAxP)8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)

    AW-HN38HEJ PANASONIC Telecamera PTZ ZOOM 22X con uscita NDI 

    Dotata di zoom ottico 22x, iZoom 30x e zoom digitale 16x, questa telecamera PTZ consente di ingrandire l'attività nell'area di monitoraggio per dare un'occhiata più da vicino. Dynamic Range Stretch (DRS) riduce al minimo le ombre bloccate e le alte luci soffiate. Quando diventa troppo buio per registrare riprese normali, questa videocamera PTZ Full HD utilizza la modalità notturna per acquisire immagini nitide in bianco e nero. La fotocamera supporta l'ingresso audio, consentendo di acquisire e incorporare l'audio all'interno del segnale video. È compatibile con PoE +, consentendo di alimentare l'unità utilizzando solo il cavo LAN singolo.

    NDI | HX

    NDI (Network Device Interface) va oltre il semplice invio di video su IP, e invece di codificare solo video per viaggiare lungo il cavo Ethernet, NDI codifica anche control, tally e PoE +. Oltre a dover eseguire meno cavi senza dover instradare alimentazione, video e controllo in ogni posizione della telecamera, ora è possibile collegare la videocamera alla rete e avere il controllo completo. NDI | HX porta la scoperta automatica, la trasmissione video a latenza ultra bassa, il controllo PTZ e il conteggio, il tutto con un unico cavo Ethernet.
    IP Live Preview
    Multi-Stream simultaneo
    Stabilizzazione elettronica dell'immagine
    Modalità notturna (per IR)
    Stretching della gamma dinamica
    Ingresso / incorporamento audio
    Regolazione della temperatura del colore
    Fino a 100 preimpostazioni
    Registrazione della scheda microSD
    HDR
    Design senza ventole
    Riduzione digitale del rumore

    Specifiche Panasonic AW-HN38HBEJ

    Sensore d'immagine1 / 2,3 "Tipo MOS
    lenteZoom motorizzato 22x
    ZoomOttico: 22x 
    i.Zoom: 30x 
    Digital: 16x
    FOVOrizzontale: da 61,6 ° (W) a 2,9 ° (T) 
    Verticale: da 37,0 ° (W) a 1,6 ° (T) 
    Diagonale: da 68,7 ° (W) a 3,3 ° (T)
    Messa a fuocoAuto / Manuale
    Risoluzione orizzontale1000 linee
    Illuminazione minima0,35 lux
    GuadagnoDa 0 a 48 dB
    ControlloSerial / IP / IR
    Formato di output1080p: 59,94 / 50 / 29,97 / 25 
    1080PsF: 29,97 / 25 
    1080i: 59,94 / 50 
    720p: 59,94 / 50
    Pan / Tilt Speed300 ° / sec (preimpostato) / 90 ° / sec
    Pan Range± 175 °
    Tilt RangeDa -30 a 90 °
    Livello audioNC35 o meno
    Connettori di ingresso / uscitaLAN: 1 x RJ45 
    RS232C: 1 x Mini DIN a 8 pin (in) / 1 x Mini DIN a 8 piedini (fuori) 
    RS422: 1 x RJ45 (controllo in RS-422A) 
    USB: 1 x Porta Mini-B 
    Scheda SD : 1 x slot per schede microSD 
    Audio: 1 x Mini-Jack stereo
    InstallazioneTreppiede, parete, soffitto
    EnergiaPoE + o AC
    Dimensioni (L x A x P)6,3 x 7,3 x 6,5 "/ 160 x 186 x 166 mm
    Peso3,3 libbre / 1,5 kg

    ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic

    L’Atem Pro Blackmagic è lo switcher di produzione live perfetto per professionisti dell’audiovisivo e del broadcast. Dotato di 8 ingressi (4 SDI e 4 HDMI), può connettere 8 fonti, ammettendo i formati fino al 1080p60: offre la sincronizzazione dei frame su tutti gli ingressi e – grazie al multiview – permette di visualizzare tutte le fonti su un singolo schermo.
    A caratterizzare il dispositivo, anche un’uscita ausiliaria, il talkback, due archivi per fotogrammi, un mixer audio, un’unità di controllo e moltissime altre funzionalità.

    Le caratteristiche dell’Atem Pro Blackmagic comprendono, quindi:
    - Ingressi SDI e HDMI per connettere fino a otto telecamere, console e computer: sono inclusi 4 ingressi 3G-SDI e 4 HDMI, perfetti per telecamere di largo consumo e attrezzatura professionale. Fra gli input sono compresi un ingresso di riferimento, un ingresso audio analogico, una porta RS-422 per il controllo PTZ e una porta ethernet (per connettere i pannelli di controllo). Tutti gli ingressi video offrono la sincronizzazione automatica dei frame;
    - Input e Output professionali e connessioni broadcast senza ostacoli: fra le uscite sono comprese connessioni multiview e collegamenti per deck e registratori. L’uscita ausiliaria consente di inviare programmi e feed privi di grafica e overlay, anche a un maxischermo;
    - Multiview integrato per monitorare tutte le fonti (fino a 8) in contemporanea utilizzando una singola TV HDMI o un monitor SDI. I riquadri mostrano immagini, indicatori tally, grafica, anteprima e programma: si possono aggiungere etichette e livelli audio;
    - Transizioni professionali, riproducibili in un istante: è possibile gestire parametri come durata, colore, bordi, posizione e direzione. Le transizioni disponibili sono in totale 18, ma si possono aggiungere anche DVE, Wipe e grafica 4:4:4:4 con HyperDeck Studio Mini;
    - Processore DVE 2D interno per transizioni DVE straordinarie ed effetti di “immagine nell’immagine”: è possibile personalizzare la ripresa con bordi, ombre e luci (sono disponibili 17 effetti DVE e transizioni Wipe) e mostrare effetti in sovraimpressione grazie alla tecnica PIP;
    - Talkback integrato, grazie al quale effettuare una comunicazione bidirezionale in tempo reale, avvalendosi dei canali SDI 15 e 16: il pannello si può collegare alle cuffie e consente al regista di sentire l’audio del programma senza eco e ritardi;
    - Connessioni 3G-SDI professionali, compatibili con tutti i formati fino a 1080p60 (SD SDI, HD-SDI e 3G-SDI, ma anche NTSC/PAL fino al 720p, 1080i e 1080p fino a 60 fps);
    - Mixer audio professionale per un missaggio di alta qualità in tempo reale, miscelando l’audio delle telecamere con quello degli ingressi analogici XLR o di altre fonti HDMI (es. computer e console). La gestione si può effettuare da pannello o da software per Mac e Windows.

    [description_short] =>

    KIT Panasonic PTZ include:
    da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera
    2 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic
    oppure
    2 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic

    [link_rewrite] => kit-2-ptz-panasonic-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-remote-camera-controller [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT 2 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller, Manco video professionale [name] => KIT 2 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8297-20419 [legend] => KIT 2 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit-2-ptz-panasonic-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-remote-camera-controller-8297.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 7429.508197 [price_without_reduction] => 9064 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    9 064,00 €
    IVA inclusa

    KIT Panasonic PTZ include:da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera2 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagicoppure2 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca)

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8296 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 11505 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT3AW-HN38-SWATEMTVSTU/PROHD [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 10.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 10:04:45 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT 3 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller

    Usando il Remote Camera Controller, è possibile controllare 1 telecamera simultaneamente con fino a 5 AW-RP50 tramite IP o controllo seriale. Consente inoltre di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite una connessione IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione). La funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP assegna automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50. Le funzioni della fotocamera, tra cui panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio scena possono essere regolate da remoto tramite il dispositivo. Il controller è subcompatto a 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm) e pesa 2,4 libbre (1,1 kg). Progettato ergonomicamente, il controller è ideale per l'uso in produzione remota, scopi educativi e usi di culto.

    Utilizza il controllo seriale e IP per supportare fino a 5 teste pan / tilt Panasonic, telecamere integrate e box
    Semplice da configurare e utilizzare e offre la configurazione IP automatica
    Può essere configurato tramite il PC
    Consente di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite connessioni IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione)
    Consente di controllare 1 telecamera remota contemporaneamente fino a 5 unità AW-RP50 tramite connessione IP o controllo seriale
    Funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP: consente di assegnare automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50
    Funzioni della videocamera regolabili: panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio di file di scena
    Subcompatto 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    Design ergonomico
    Ideale per l'uso in unità di produzione remote, istituti di istruzione e luoghi di culto
    Peso 2,4 libbre (1,1 kg)

    Specifiche Panasonic AWRP50NJ:

    TelecomandoProtocollo - IPv4, RS-422 (protocollo serie Panasonic AW) 
    Connessione - Seriale: fino a 5 telecamere / IP: fino a 100 telecamere (fino a 100 se seriale e IP sono utilizzati insieme) 
    Funzioni di regolazione - Pan / Tilt, Zoom, Focus , Iris, Gain, Piedistallo, Otturatore, Dettaglio, Bilanciamento del bianco (Auto, Guadagno R / B), Bilanciamento del nero (Auto, Piedistallo R / B), Cambia i file di scena 
    Memoria preimpostata - Fino a 100
    Controllo switcherConnessione - IP: 1 
    commutatore supportato - 
    Collegamento AW-HS50N - Visualizzazione informazioni sulla videocamera, informazioni TALLY importate, selezione del materiale BUS (AUX / PVW / PinP / KEY-F), Modifiche ai parametri (leva di panoramica / inclinazione, pulsante Zoom)
    InterfacciaTALLY / GPI - Ingresso TALLY x 5 canali, GPI INPUT x 4 canali, GPI OUTPUT x 4 canali, D-sub 15 pin (femmina x 1) 
    LAN - 10BASE-T / 100BASE-TX (per controllo IP), RJ45 x 1 
    Testa panoramica / inclinabile - RS422 (per controllo seriale), RJ45 x 5  
    Generale
    Requisiti di alimentazioneDC 12V ± 10% (adattatore CA in dotazione)
    Consumo di energia2,0 A
    temperatura di esercizioDa 0 ° C a + 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% al 90% (senza condensa)
    Peso2,12 libbre (1,1 kg)
    Dimensioni (LxAxP)8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)

    AW-HN38HEJ PANASONIC Telecamera PTZ ZOOM 22X con uscita NDI 

    Dotata di zoom ottico 22x, iZoom 30x e zoom digitale 16x, questa telecamera PTZ consente di ingrandire l'attività nell'area di monitoraggio per dare un'occhiata più da vicino. Dynamic Range Stretch (DRS) riduce al minimo le ombre bloccate e le alte luci soffiate. Quando diventa troppo buio per registrare riprese normali, questa videocamera PTZ Full HD utilizza la modalità notturna per acquisire immagini nitide in bianco e nero. La fotocamera supporta l'ingresso audio, consentendo di acquisire e incorporare l'audio all'interno del segnale video. È compatibile con PoE +, consentendo di alimentare l'unità utilizzando solo il cavo LAN singolo.

    NDI | HX

    NDI (Network Device Interface) va oltre il semplice invio di video su IP, e invece di codificare solo video per viaggiare lungo il cavo Ethernet, NDI codifica anche control, tally e PoE +. Oltre a dover eseguire meno cavi senza dover instradare alimentazione, video e controllo in ogni posizione della telecamera, ora è possibile collegare la videocamera alla rete e avere il controllo completo. NDI | HX porta la scoperta automatica, la trasmissione video a latenza ultra bassa, il controllo PTZ e il conteggio, il tutto con un unico cavo Ethernet.
    IP Live Preview
    Multi-Stream simultaneo
    Stabilizzazione elettronica dell'immagine
    Modalità notturna (per IR)
    Stretching della gamma dinamica
    Ingresso / incorporamento audio
    Regolazione della temperatura del colore
    Fino a 100 preimpostazioni
    Registrazione della scheda microSD
    HDR
    Design senza ventole
    Riduzione digitale del rumore

    Specifiche Panasonic AW-HN38HBEJ

    Sensore d'immagine1 / 2,3 "Tipo MOS
    lenteZoom motorizzato 22x
    ZoomOttico: 22x 
    i.Zoom: 30x 
    Digital: 16x
    FOVOrizzontale: da 61,6 ° (W) a 2,9 ° (T) 
    Verticale: da 37,0 ° (W) a 1,6 ° (T) 
    Diagonale: da 68,7 ° (W) a 3,3 ° (T)
    Messa a fuocoAuto / Manuale
    Risoluzione orizzontale1000 linee
    Illuminazione minima0,35 lux
    GuadagnoDa 0 a 48 dB
    ControlloSerial / IP / IR
    Formato di output1080p: 59,94 / 50 / 29,97 / 25 
    1080PsF: 29,97 / 25 
    1080i: 59,94 / 50 
    720p: 59,94 / 50
    Pan / Tilt Speed300 ° / sec (preimpostato) / 90 ° / sec
    Pan Range± 175 °
    Tilt RangeDa -30 a 90 °
    Livello audioNC35 o meno
    Connettori di ingresso / uscitaLAN: 1 x RJ45 
    RS232C: 1 x Mini DIN a 8 pin (in) / 1 x Mini DIN a 8 piedini (fuori) 
    RS422: 1 x RJ45 (controllo in RS-422A) 
    USB: 1 x Porta Mini-B 
    Scheda SD : 1 x slot per schede microSD 
    Audio: 1 x Mini-Jack stereo
    InstallazioneTreppiede, parete, soffitto
    EnergiaPoE + o AC
    Dimensioni (L x A x P)6,3 x 7,3 x 6,5 "/ 160 x 186 x 166 mm
    Peso3,3 libbre / 1,5 kg

    ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic

    L’Atem Pro Blackmagic è lo switcher di produzione live perfetto per professionisti dell’audiovisivo e del broadcast. Dotato di 8 ingressi (4 SDI e 4 HDMI), può connettere 8 fonti, ammettendo i formati fino al 1080p60: offre la sincronizzazione dei frame su tutti gli ingressi e – grazie al multiview – permette di visualizzare tutte le fonti su un singolo schermo.
    A caratterizzare il dispositivo, anche un’uscita ausiliaria, il talkback, due archivi per fotogrammi, un mixer audio, un’unità di controllo e moltissime altre funzionalità.

    Le caratteristiche dell’Atem Pro Blackmagic comprendono, quindi:
    - Ingressi SDI e HDMI per connettere fino a otto telecamere, console e computer: sono inclusi 4 ingressi 3G-SDI e 4 HDMI, perfetti per telecamere di largo consumo e attrezzatura professionale. Fra gli input sono compresi un ingresso di riferimento, un ingresso audio analogico, una porta RS-422 per il controllo PTZ e una porta ethernet (per connettere i pannelli di controllo). Tutti gli ingressi video offrono la sincronizzazione automatica dei frame;
    - Input e Output professionali e connessioni broadcast senza ostacoli: fra le uscite sono comprese connessioni multiview e collegamenti per deck e registratori. L’uscita ausiliaria consente di inviare programmi e feed privi di grafica e overlay, anche a un maxischermo;
    - Multiview integrato per monitorare tutte le fonti (fino a 8) in contemporanea utilizzando una singola TV HDMI o un monitor SDI. I riquadri mostrano immagini, indicatori tally, grafica, anteprima e programma: si possono aggiungere etichette e livelli audio;
    - Transizioni professionali, riproducibili in un istante: è possibile gestire parametri come durata, colore, bordi, posizione e direzione. Le transizioni disponibili sono in totale 18, ma si possono aggiungere anche DVE, Wipe e grafica 4:4:4:4 con HyperDeck Studio Mini;
    - Processore DVE 2D interno per transizioni DVE straordinarie ed effetti di “immagine nell’immagine”: è possibile personalizzare la ripresa con bordi, ombre e luci (sono disponibili 17 effetti DVE e transizioni Wipe) e mostrare effetti in sovraimpressione grazie alla tecnica PIP;
    - Talkback integrato, grazie al quale effettuare una comunicazione bidirezionale in tempo reale, avvalendosi dei canali SDI 15 e 16: il pannello si può collegare alle cuffie e consente al regista di sentire l’audio del programma senza eco e ritardi;
    - Connessioni 3G-SDI professionali, compatibili con tutti i formati fino a 1080p60 (SD SDI, HD-SDI e 3G-SDI, ma anche NTSC/PAL fino al 720p, 1080i e 1080p fino a 60 fps);
    - Mixer audio professionale per un missaggio di alta qualità in tempo reale, miscelando l’audio delle telecamere con quello degli ingressi analogici XLR o di altre fonti HDMI (es. computer e console). La gestione si può effettuare da pannello o da software per Mac e Windows.

    [description_short] =>

    KIT Panasonic PTZ include:
    da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera
    3 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic
    oppure
    3 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic

    [link_rewrite] => kit-3-ptz-panasonic-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-remote-camera-controller [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT 3 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller, Manco video professionale [name] => KIT 3 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8296-20412 [legend] => KIT 3 PTZ Panasonic + ATEM Television Studio Pro HD Blackmagic + Remote Camera Controller [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit-3-ptz-panasonic-atem-television-studio-pro-hd-blackmagic-remote-camera-controller-8296.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 9430.327869 [price_without_reduction] => 11505 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    11 505,00 €
    IVA inclusa

    KIT Panasonic PTZ include:da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera3 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller + 1 ATEM Television Studio Pro HD Blackmagicoppure3 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca)

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8295 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 9065 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT3AW-HN38EJ [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 8.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 09:34:28 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT3AW-HN38EJ Panasonic KIT 3 PTZ AW-HN38 + Remote Camera Controller

    Usando il Remote Camera Controller, è possibile controllare 1 telecamera simultaneamente con fino a 5 AW-RP50 tramite IP o controllo seriale. Consente inoltre di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite una connessione IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione). La funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP assegna automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50. Le funzioni della fotocamera, tra cui panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio scena possono essere regolate da remoto tramite il dispositivo. Il controller è subcompatto a 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm) e pesa 2,4 libbre (1,1 kg). Progettato ergonomicamente, il controller è ideale per l'uso in produzione remota, scopi educativi e usi di culto.

    Utilizza il controllo seriale e IP per supportare fino a 5 teste pan / tilt Panasonic, telecamere integrate e box
    Semplice da configurare e utilizzare e offre la configurazione IP automatica
    Può essere configurato tramite il PC
    Consente di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite connessioni IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione)
    Consente di controllare 1 telecamera remota contemporaneamente fino a 5 unità AW-RP50 tramite connessione IP o controllo seriale
    Funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP: consente di assegnare automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50
    Funzioni della videocamera regolabili: panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio di file di scena
    Subcompatto 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    Design ergonomico
    Ideale per l'uso in unità di produzione remote, istituti di istruzione e luoghi di culto
    Peso 2,4 libbre (1,1 kg)

    Specifiche Panasonic AWRP50NJ:

    TelecomandoProtocollo - IPv4, RS-422 (protocollo serie Panasonic AW) 
    Connessione - Seriale: fino a 5 telecamere / IP: fino a 100 telecamere (fino a 100 se seriale e IP sono utilizzati insieme) 
    Funzioni di regolazione - Pan / Tilt, Zoom, Focus , Iris, Gain, Piedistallo, Otturatore, Dettaglio, Bilanciamento del bianco (Auto, Guadagno R / B), Bilanciamento del nero (Auto, Piedistallo R / B), Cambia i file di scena 
    Memoria preimpostata - Fino a 100
    Controllo switcherConnessione - IP: 1 
    commutatore supportato - 
    Collegamento AW-HS50N - Visualizzazione informazioni sulla videocamera, informazioni TALLY importate, selezione del materiale BUS (AUX / PVW / PinP / KEY-F), Modifiche ai parametri (leva di panoramica / inclinazione, pulsante Zoom)
    InterfacciaTALLY / GPI - Ingresso TALLY x 5 canali, GPI INPUT x 4 canali, GPI OUTPUT x 4 canali, D-sub 15 pin (femmina x 1) 
    LAN - 10BASE-T / 100BASE-TX (per controllo IP), RJ45 x 1 
    Testa panoramica / inclinabile - RS422 (per controllo seriale), RJ45 x 5  
    Generale
    Requisiti di alimentazioneDC 12V ± 10% (adattatore CA in dotazione)
    Consumo di energia2,0 A
    temperatura di esercizioDa 0 ° C a + 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% al 90% (senza condensa)
    Peso2,12 libbre (1,1 kg)
    Dimensioni (LxAxP)8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)

    AW-HN38HEJ PANASONIC Telecamera PTZ ZOOM 22X con uscita NDI 

    Dotata di zoom ottico 22x, iZoom 30x e zoom digitale 16x, questa telecamera PTZ consente di ingrandire l'attività nell'area di monitoraggio per dare un'occhiata più da vicino. Dynamic Range Stretch (DRS) riduce al minimo le ombre bloccate e le alte luci soffiate. Quando diventa troppo buio per registrare riprese normali, questa videocamera PTZ Full HD utilizza la modalità notturna per acquisire immagini nitide in bianco e nero. La fotocamera supporta l'ingresso audio, consentendo di acquisire e incorporare l'audio all'interno del segnale video. È compatibile con PoE +, consentendo di alimentare l'unità utilizzando solo il cavo LAN singolo.

    NDI | HX

    NDI (Network Device Interface) va oltre il semplice invio di video su IP, e invece di codificare solo video per viaggiare lungo il cavo Ethernet, NDI codifica anche control, tally e PoE +. Oltre a dover eseguire meno cavi senza dover instradare alimentazione, video e controllo in ogni posizione della telecamera, ora è possibile collegare la videocamera alla rete e avere il controllo completo. NDI | HX porta la scoperta automatica, la trasmissione video a latenza ultra bassa, il controllo PTZ e il conteggio, il tutto con un unico cavo Ethernet.
    IP Live Preview
    Multi-Stream simultaneo
    Stabilizzazione elettronica dell'immagine
    Modalità notturna (per IR)
    Stretching della gamma dinamica
    Ingresso / incorporamento audio
    Regolazione della temperatura del colore
    Fino a 100 preimpostazioni
    Registrazione della scheda microSD
    HDR
    Design senza ventole
    Riduzione digitale del rumore

    Specifiche Panasonic AW-HN38HBEJ

    Sensore d'immagine1 / 2,3 "Tipo MOS
    lenteZoom motorizzato 22x
    ZoomOttico: 22x 
    i.Zoom: 30x 
    Digital: 16x
    FOVOrizzontale: da 61,6 ° (W) a 2,9 ° (T) 
    Verticale: da 37,0 ° (W) a 1,6 ° (T) 
    Diagonale: da 68,7 ° (W) a 3,3 ° (T)
    Messa a fuocoAuto / Manuale
    Risoluzione orizzontale1000 linee
    Illuminazione minima0,35 lux
    GuadagnoDa 0 a 48 dB
    ControlloSerial / IP / IR
    Formato di output1080p: 59,94 / 50 / 29,97 / 25 
    1080PsF: 29,97 / 25 
    1080i: 59,94 / 50 
    720p: 59,94 / 50
    Pan / Tilt Speed300 ° / sec (preimpostato) / 90 ° / sec
    Pan Range± 175 °
    Tilt RangeDa -30 a 90 °
    Livello audioNC35 o meno
    Connettori di ingresso / uscitaLAN: 1 x RJ45 
    RS232C: 1 x Mini DIN a 8 pin (in) / 1 x Mini DIN a 8 piedini (fuori) 
    RS422: 1 x RJ45 (controllo in RS-422A) 
    USB: 1 x Porta Mini-B 
    Scheda SD : 1 x slot per schede microSD 
    Audio: 1 x Mini-Jack stereo
    InstallazioneTreppiede, parete, soffitto
    EnergiaPoE + o AC
    Dimensioni (L x A x P)6,3 x 7,3 x 6,5 "/ 160 x 186 x 166 mm
    Peso3,3 libbre / 1,5 kg
    [description_short] =>

    KIT Panasonic PTZ include:
    da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera
    3 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller
    oppure
    3 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller

    [link_rewrite] => kit3aw-hn38ej-panasonic-kit-3-ptz-aw-hn38-remote-camera-controller [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT3AW-HN38EJ Panasonic KIT 3 PTZ AW-HN38 + Remote Camera Controller, Manco video professionale [name] => KIT 3 PTZ AW-HN38 Panasonic + Remote Camera Controller [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8295-20404 [legend] => KIT 3 PTZ AW-HN38 Panasonic + Remote Camera Controller [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit3aw-hn38ej-panasonic-kit-3-ptz-aw-hn38-remote-camera-controller-8295.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 7430.327869 [price_without_reduction] => 9065 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    9 065,00 €
    IVA inclusa

    KIT Panasonic PTZ include:da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera3 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controlleroppure3 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8294 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 360 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 6624 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KIT2AW-HN38EJ [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 6.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 09:02:44 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    KIT2AW-HN38EJ Panasonic KIT 2 PTZ AW-HN38 + Remote Camera Controller

    Usando il Remote Camera Controller, è possibile controllare 1 telecamera simultaneamente con fino a 5 AW-RP50 tramite IP o controllo seriale. Consente inoltre di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite una connessione IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione). La funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP assegna automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50. Le funzioni della fotocamera, tra cui panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio scena possono essere regolate da remoto tramite il dispositivo. Il controller è subcompatto a 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm) e pesa 2,4 libbre (1,1 kg). Progettato ergonomicamente, il controller è ideale per l'uso in produzione remota, scopi educativi e usi di culto.

    Utilizza il controllo seriale e IP per supportare fino a 5 teste pan / tilt Panasonic, telecamere integrate e box
    Semplice da configurare e utilizzare e offre la configurazione IP automatica
    Può essere configurato tramite il PC
    Consente di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite connessioni IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione)
    Consente di controllare 1 telecamera remota contemporaneamente fino a 5 unità AW-RP50 tramite connessione IP o controllo seriale
    Funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP: consente di assegnare automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50
    Funzioni della videocamera regolabili: panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio di file di scena
    Subcompatto 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    Design ergonomico
    Ideale per l'uso in unità di produzione remote, istituti di istruzione e luoghi di culto
    Peso 2,4 libbre (1,1 kg)

    Specifiche Panasonic AWRP50NJ:

    TelecomandoProtocollo - IPv4, RS-422 (protocollo serie Panasonic AW) 
    Connessione - Seriale: fino a 5 telecamere / IP: fino a 100 telecamere (fino a 100 se seriale e IP sono utilizzati insieme) 
    Funzioni di regolazione - Pan / Tilt, Zoom, Focus , Iris, Gain, Piedistallo, Otturatore, Dettaglio, Bilanciamento del bianco (Auto, Guadagno R / B), Bilanciamento del nero (Auto, Piedistallo R / B), Cambia i file di scena 
    Memoria preimpostata - Fino a 100
    Controllo switcherConnessione - IP: 1 
    commutatore supportato - 
    Collegamento AW-HS50N - Visualizzazione informazioni sulla videocamera, informazioni TALLY importate, selezione del materiale BUS (AUX / PVW / PinP / KEY-F), Modifiche ai parametri (leva di panoramica / inclinazione, pulsante Zoom)
    InterfacciaTALLY / GPI - Ingresso TALLY x 5 canali, GPI INPUT x 4 canali, GPI OUTPUT x 4 canali, D-sub 15 pin (femmina x 1) 
    LAN - 10BASE-T / 100BASE-TX (per controllo IP), RJ45 x 1 
    Testa panoramica / inclinabile - RS422 (per controllo seriale), RJ45 x 5  
    Generale
    Requisiti di alimentazioneDC 12V ± 10% (adattatore CA in dotazione)
    Consumo di energia2,0 A
    temperatura di esercizioDa 0 ° C a + 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% al 90% (senza condensa)
    Peso2,12 libbre (1,1 kg)
    Dimensioni (LxAxP)8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)

    AW-HN38HEJ PANASONIC Telecamera PTZ ZOOM 22X con uscita NDI 

    Dotata di zoom ottico 22x, iZoom 30x e zoom digitale 16x, questa telecamera PTZ consente di ingrandire l'attività nell'area di monitoraggio per dare un'occhiata più da vicino. Dynamic Range Stretch (DRS) riduce al minimo le ombre bloccate e le alte luci soffiate. Quando diventa troppo buio per registrare riprese normali, questa videocamera PTZ Full HD utilizza la modalità notturna per acquisire immagini nitide in bianco e nero. La fotocamera supporta l'ingresso audio, consentendo di acquisire e incorporare l'audio all'interno del segnale video. È compatibile con PoE +, consentendo di alimentare l'unità utilizzando solo il cavo LAN singolo.

    NDI | HX

    NDI (Network Device Interface) va oltre il semplice invio di video su IP, e invece di codificare solo video per viaggiare lungo il cavo Ethernet, NDI codifica anche control, tally e PoE +. Oltre a dover eseguire meno cavi senza dover instradare alimentazione, video e controllo in ogni posizione della telecamera, ora è possibile collegare la videocamera alla rete e avere il controllo completo. NDI | HX porta la scoperta automatica, la trasmissione video a latenza ultra bassa, il controllo PTZ e il conteggio, il tutto con un unico cavo Ethernet.
    IP Live Preview
    Multi-Stream simultaneo
    Stabilizzazione elettronica dell'immagine
    Modalità notturna (per IR)
    Stretching della gamma dinamica
    Ingresso / incorporamento audio
    Regolazione della temperatura del colore
    Fino a 100 preimpostazioni
    Registrazione della scheda microSD
    HDR
    Design senza ventole
    Riduzione digitale del rumore

    Specifiche Panasonic AW-HN38HBEJ

    Sensore d'immagine1 / 2,3 "Tipo MOS
    lenteZoom motorizzato 22x
    ZoomOttico: 22x 
    i.Zoom: 30x 
    Digital: 16x
    FOVOrizzontale: da 61,6 ° (W) a 2,9 ° (T) 
    Verticale: da 37,0 ° (W) a 1,6 ° (T) 
    Diagonale: da 68,7 ° (W) a 3,3 ° (T)
    Messa a fuocoAuto / Manuale
    Risoluzione orizzontale1000 linee
    Illuminazione minima0,35 lux
    GuadagnoDa 0 a 48 dB
    ControlloSerial / IP / IR
    Formato di output1080p: 59,94 / 50 / 29,97 / 25 
    1080PsF: 29,97 / 25 
    1080i: 59,94 / 50 
    720p: 59,94 / 50
    Pan / Tilt Speed300 ° / sec (preimpostato) / 90 ° / sec
    Pan Range± 175 °
    Tilt RangeDa -30 a 90 °
    Livello audioNC35 o meno
    Connettori di ingresso / uscitaLAN: 1 x RJ45 
    RS232C: 1 x Mini DIN a 8 pin (in) / 1 x Mini DIN a 8 piedini (fuori) 
    RS422: 1 x RJ45 (controllo in RS-422A) 
    USB: 1 x Porta Mini-B 
    Scheda SD : 1 x slot per schede microSD 
    Audio: 1 x Mini-Jack stereo
    InstallazioneTreppiede, parete, soffitto
    EnergiaPoE + o AC
    Dimensioni (L x A x P)6,3 x 7,3 x 6,5 "/ 160 x 186 x 166 mm
    Peso3,3 libbre / 1,5 kg
    [description_short] =>

    KIT Panasonic PTZ include:
    da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera
    2 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controller
    oppure
    2 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller

    [link_rewrite] => kit2aw-hn38ej-panasonic-kit-2-ptz-aw-hn38-remote-camera-controller [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => KIT2AW-HN38EJ Panasonic KIT 2 PTZ AW-HN38 + Remote Camera Controller, Manco video professionale [name] => KIT 2 PTZ AW-HN38 Panasonic + Remote Camera Controller [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8294-20398 [legend] => KIT 2 PTZ AW-HN38 Panasonic + Remote Camera Controller [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => ptz [link] => https://manco.it/ptz/kit2aw-hn38ej-panasonic-kit-2-ptz-aw-hn38-remote-camera-controller-8294.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 5429.508197 [price_without_reduction] => 6624 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    6 624,00 €
    IVA inclusa

    KIT Panasonic PTZ include:da specificare al momento dell'ordine il colore della telecamera2 PTZ AW-HN38BHEJ (nera) + 1 Remote Camera Controlleroppure2 PTZ AW-HN38WHEJ (bianca) + 1 Remote Camera Controller

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8293 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 556 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2157 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => AW-RP50EJ [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-15 18:15:33 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    AW-RP50EJ Panasonic Remote Camera Controller

    Usando il Remote Camera Controller, è possibile controllare 1 telecamera simultaneamente con fino a 5 AW-RP50 tramite IP o controllo seriale. Consente inoltre di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite una connessione IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione). La funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP assegna automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50. Le funzioni della fotocamera, tra cui panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio scena possono essere regolate da remoto tramite il dispositivo. Il controller è subcompatto a 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm) e pesa 2,4 libbre (1,1 kg). Progettato ergonomicamente, il controller è ideale per l'uso in produzione remota, scopi educativi e usi di culto.

    Utilizza il controllo seriale e IP per supportare fino a 5 teste pan / tilt Panasonic, telecamere integrate e box
    Semplice da configurare e utilizzare e offre la configurazione IP automatica
    Può essere configurato tramite il PC
    Consente di controllare fino a 100 unità AW-HE50S / H tramite connessioni IP quando si utilizza un hub di rete (hub di commutazione)
    Consente di controllare 1 telecamera remota contemporaneamente fino a 5 unità AW-RP50 tramite connessione IP o controllo seriale
    Funzione di impostazione automatica dell'indirizzo IP: consente di assegnare automaticamente gli indirizzi IP alle unità AW-HE50S / H o AW-HS50
    Funzioni della videocamera regolabili: panoramica / inclinazione, zoom, messa a fuoco, diaframma, guadagno, piedistallo, otturatore, bilanciamento bianco / nero e cambio di file di scena
    Subcompatto 8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    Design ergonomico
    Ideale per l'uso in unità di produzione remote, istituti di istruzione e luoghi di culto
    Peso 2,4 libbre (1,1 kg)

    Specifiche Panasonic AWRP50NJ:

    TelecomandoProtocollo - IPv4, RS-422 (protocollo serie Panasonic AW) 
    Connessione - Seriale: fino a 5 telecamere / IP: fino a 100 telecamere (fino a 100 se seriale e IP sono utilizzati insieme) 
    Funzioni di regolazione - Pan / Tilt, Zoom, Focus , Iris, Gain, Piedistallo, Otturatore, Dettaglio, Bilanciamento del bianco (Auto, Guadagno R / B), Bilanciamento del nero (Auto, Piedistallo R / B), Cambia i file di scena 
    Memoria preimpostata - Fino a 100
    Controllo switcherConnessione - IP: 1 
    commutatore supportato - 
    Collegamento AW-HS50N - Visualizzazione informazioni sulla videocamera, informazioni TALLY importate, selezione del materiale BUS (AUX / PVW / PinP / KEY-F), Modifiche ai parametri (leva di panoramica / inclinazione, pulsante Zoom)
    InterfacciaTALLY / GPI - Ingresso TALLY x 5 canali, GPI INPUT x 4 canali, GPI OUTPUT x 4 canali, D-sub 15 pin (femmina x 1) 
    LAN - 10BASE-T / 100BASE-TX (per controllo IP), RJ45 x 1 
    Testa panoramica / inclinabile - RS422 (per controllo seriale), RJ45 x 5  
    Generale
    Requisiti di alimentazioneDC 12V ± 10% (adattatore CA in dotazione)
    Consumo di energia2,0 A
    temperatura di esercizioDa 0 ° C a + 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% al 90% (senza condensa)
    Peso2,12 libbre (1,1 kg)
    Dimensioni (LxAxP)8,26 x 2,63 x 6,96 "(210 x 67 x 177 mm)
    [description_short] =>

    Panasonic Remote Camera Controller usa il controllo seriale e IP per supportare Panasonic pan / tilt, integrati e box telecamere. Semplice da configurare e utilizzare, il controller offre la configurazione IP automatica e può essere configurato tramite il PC.

    [link_rewrite] => aw-rp50ej-panasonic-remote-camera-controller [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Panasonic Remote Camera Controller, Manco video professionale [name] => AW-RP50EJ Panasonic Remote Camera Controller [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8293-20389 [legend] => AW-RP50EJ Panasonic Remote Camera Controller [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => strumenti-di-controllo [link] => https://manco.it/strumenti-di-controllo/aw-rp50ej-panasonic-remote-camera-controller-8293.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1768.032787 [price_without_reduction] => 2157 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 157,00 €
    IVA inclusa

    Panasonic Remote Camera Controller usa il controllo seriale e IP per supportare Panasonic pan / tilt, integrati e box telecamere. Semplice da configurare e utilizzare, il controller offre la configurazione IP automatica

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8251 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 439 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 10847 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ULTMKEY11 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 4.500000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-09 16:55:24 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Ultimatte 11 Blackmagic processore SD/HD Real-Time

    Il dispositivo compositing per schermi in tempo reale blu / verde Ultimatte 11 HD / SD di Blackmagic Design combina centinaia di modifiche algoritmiche per creare compositi convincenti in tempo reale. È un dispositivo hardware che consente di comporre immagini a schermo blu e verde con più livelli in SD o HD. Dotato di quattro ingressi e uscite loop-through e elaborazione interna 4: 4: 4: 4 per proteggere la qualità dell'immagine, il dispositivo hardware Ultimatte 11 è potente e composto in tempo reale. L'unità rileva automaticamente e seleziona il formato in base al segnale inviato all'ingresso # 1, quindi non devi preoccuparti di selezionare il segnale giusto da un menu, semplificando e accelerando il tuo flusso di lavoro.

    Uno dei vantaggi di Ultimatte 11 risiede nel modo in cui facilmente compositivo strati semi-trasparenti, che sono normalmente difficili da comporre correttamente. È ideale per lavorare con set virtuali e può campionare l'immagine in primo piano, mappare la sua struttura di rumore e applicarla ai livelli di sfondo creando un composito dall'aspetto più naturale e realistico. Gli algoritmi di controllo opaco e la correzione e il dimensionamento dei singoli opachi garantiscono un controllo preciso sui vostri elementi. L'unità consente anche di inserire due mascherini da fonti esterne.

    Funzione di stratificazione
    Il metodo tradizionale di usare un mascherino (alfa) per creare un terzo livello ha difficoltà nel trattare elementi semitrasparenti. Tuttavia, la funzione di stratificazione di Ultimatte 11 consente a un elemento di livello separato, insieme al suo mascherino opaco (alfa) di vari livelli di trasparenza, da aggiungere correttamente alla scena composita.

    Set virtuali / viventi
    I veri elementi in primo piano di una fotocamera giustapposti a uno sfondo virtuale perfettamente pulito creeranno un composito finto. Per risolvere questo problema, Ultimatte 11 introduce un nuovo set di funzionalità, il set vivente. The Living Set campiona le caratteristiche di rumore della fotocamera e quindi i compositi proporzionali che "stampano" sullo sfondo virtuale, creando le stesse caratteristiche di rumore corrispondenti alla fotocamera in primo piano, creando un composito dall'aspetto naturale e senza interruzioni.

    Pulizia di Windows
    Le finestre di pulizia di Ultimatte 11 cambiano il modo in cui la maschera di bordo morbido funziona. Invece di limitarsi a dissolversi sullo sfondo, limitando in tal modo l'area utilizzabile, utilizza la maschera con bordo morbido per modulare il controllo di pulizia, consentendo al tuo attore di attraversare l'area della maschera morbida senza diventare trasparente.

    Controlli opachi
    Pulizia rimpicciolimento e sfocatura
    Stratificazione con livelli di trasparenza corretti
    Controlli della gamma estesa per superare i conflitti in primo piano e guardaroba
    Correzione e ridimensionamento opaco per la correzione mirata delle transizioni sovradimensionate
    Controlli di soppressione della fiamma
    Pulizia di Windows consente la pulizia variabile rispetto alla pulizia globale
    Due ingressi opachi esterni e finestre interne consentono combinazioni di mascherini dell'immondizia, opacizzazione di livelli, mascherine di mascheramento e il nuovo nidi di spazzatura di ripulitura
    Controlli immagine
    Il ritardo in primo piano regolabile dall'utente consente di compensare i tempi di rendering del set virtuale
    Il controllo Direct Ambience consente allo sfondo di influenzare il colore e la luminosità del primo piano
    Il controllo indiretto Ambience consente allo sfondo di influenzare i colori e la luminosità del primo piano in modo sottile
    Controlli colore in primo piano e sfondo:
    Livelli bianchi: Master e R, G, B
    Livelli neri: Master e R, G, B
    Livelli di contrasto: Master e R, G, B
    Livelli di saturazione: Master e R, G, B

    Specifiche di Blackmagic Design ULTMKEY11

    Ingresso videoSMPTE 259M e 292M
    SD / HD-SDI: 4 x BNC (75 Ohm) con uscite ad anello attivo 
    Gamma di cattura di ingresso: ± 0,5H max rispetto a Reference (IN 1) 
    Ritardo video Ritardo di ingresso regolabile: fino a 7 frame (ingressi 1 e 2)
    Uscita videoSMPTE 259M e 292M
    SD / HD-SDI: 4 x BNC (75 Ohm)
    Interfaccia di controlloRS-485: DB9 maschio 
    RS-485 Loop Out: DB9 femmina 
    RS-232: DB9 femmina 
    GPIO: DB9 femmina 
    Ethernet: RJ45
    EnergiaDa 100 a 240 VCA, 50/60 Hz da 
    0,3 a 0,15 A
    temperatura di esercizioDa 32 a 112 ° F / da 0 a 50 ° C
    Dimensioni (H x L x P)1,8 x 17,0 x 12,5 cm / 4,4 x 43,2 x 30,5 cm
    Peso10 libbre / 4,5 kg

    [description_short] =>

    Blackmagic Design Ultimatte 12 SD/HD/Ultra HD Real-Time Blue/Green Screen Compositing Device, Real-Time Keying,
    Ultimatte 12 è un avanzato processore per comporre immagini in tempo reale, complete di video in diretta, grafica broadcast di prossima generazione, 12G-SDI ad alta prestazione

    [link_rewrite] => ultimatte-11-blackmagic-processore-sdhd-real-time [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Ultimatte 11 Blackmagic processore SD/HD Real-Time [name] => Ultimatte 11 Blackmagic processore SD/HD Real-Time [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8251-20252 [legend] => Ultimatte 11 Blackmagic processore SD/HD Real-Time [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => chroma-key-virtual-set [link] => https://manco.it/chroma-key-virtual-set/ultimatte-11-blackmagic-processore-sdhd-real-time-8251.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 8890.983607 [price_without_reduction] => 10847.000001 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    10 847,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Design Ultimatte 12 SD/HD/Ultra HD Real-Time Blue/Green Screen Compositing Device, Real-Time Keying, Ultimatte 12 è un avanzato processore per comporre immagini in tempo reale, complete di video in diretta,

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8165 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 0 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3278 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SFE-CAM2-VM [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-19 11:26:08 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    SFE-CAM2-VM JVC Unità pre trasmissione LTE con tecnologia SpeedFusion

    LTE-VPN-DATA BONDING (aggregazione di flussi IP)

    Trasmetti video in diretta su Facebook, YouTube o qualsiasi altra CDN
    Totalmente autonomo, nessun modem collegato
    Doppio slot SIM incorporato e ridondante
    Connessione avanzata LTE per più videocamere, codificatori e decodificatori streaming *
    Wi-Fi: innanzitutto funzionalità di collegamento a hotspot pubblici o locali quando disponibili per ridurre i costi dei dati cellulari
    Accetta SIM di operatori di rete diversi
    Connessione Wi-Fi per più telecamere e dispositivi IP (il numero di telecamere streaming dipende dalla larghezza di banda disponibile)
    Dispositivi HW / SW Webcast via LAN o Wi-Fi
    Aggrega fino a quattro collegamenti di rete (Cell x2, oltre a Wi-Fi o Ethernet) *
    Antenne MIMO interne ad alta efficienza
    Estende la LAN aziendale sul campo con una VPN sicura
    Il ricevitore GPS fornisce la posizione al server centrale
    Hotspot Internet potente per computer, tablet , smart phone
    Due connettori RJ-45 per connessioni LAN cablate.
    Controllo completo della console di comando di tutte le telecamere e dei ponti cellulari remoti
    Copertura globale LTE per trasmissioni a livello mondiale
    Attacco V-LOCK diretto alle videocamere della serie JVC GY-HC900 e HM800. Utilizzo staccato per altri modelli di telecamere JVC IP.
    * il bonding (aggregazione di flussi) richiede un router di aggregazione opzionale come BPL-210 o BPL-380 presso la struttura (o nel cloud).
    Tecnologia SpeedFusion integrata *

    Specifiche tecniche:

    Ingressi SI Zixi TS da JVC / ProHD telecamere e encoder -
    SI Zixi ONAIR App per iOS / Android -
    NO alimentatore Zixi per Win / OSX / Linux -
    NO Zixi Pull da un altro server -
    NO MPEG-TS su UDP -
    NO MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    NO RTMP pull da CDN e / o altre sorgenti -
    NO RTMP push -
    NO RTMPS -
    NO ingresso RTSP -
    SÌ File TS pre-registrati da HDD locale
    Uscite NO Zixi TS Invio a un altro server -
    NO Zixi TS Estrazione da BR-DE900 o Ritorno Decoder video -
    SI MPEG-TS su UDP -
    SÌ MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    SÌ RTMP push su CDN e server multimediali -
    SÌ Apple HTTP Live Streaming (HLS ) -
    SÌ Adobe HTTP Dynamic Streaming (HDS) -
    SÌ FLV su HTTP (pseudo-streaming HTTP) -
    SÌ MPEG-DASH (profilo DASH264) -
    SÌ SHOUTcast (solo audio) -
    SÌ Registrazione di file TS su HDD locale -
    SÌ Ri-flussi di uscita multiplex su CBR
    Caratteristiche SÌ Correzione dell'errore robusta + bitrate adattivo -
    SÌ Collegamento di rete con fail-over -
    SI senza successo Stream di registrazione come file MPEG-TS -
    Sì Anteprima di matrice e flash di flussi di input / output-
    SÌ Trasferimento di file sicuro e rapido-
    SÌ Analisi della rete e del contenuto in tempo reale -
    NO Transport Stream Analyzer - ETSI TR 101-290 -
    NO Time-shift - trasmissione ritardata del flusso di input NO Clustering e bilanciamento del carico
    Licenza Perpetua una tantum
    Informazioni meccaniche
    Dimensioni della stazione base: LxAxP L:305mm / A:76mm / P:254mm
    Peso della stazione base 1,3 Kg
    Dotazione
    Istruzioni SÌ
    Altro Adattatore AC/DC

    [description_short] =>

    L'unità LTE Dockable SFE-CAM è un potente hotspot cellulare che si collega direttamente al camcorder serie GYHM8XX o alla nuovissima GY-HC900 2/3" HDR e presenta la tecnologia brevettata SpeedFusion ™ di Peplink. La SFE-CAM lega più connessioni cellulari e Wi-Fi consentendo di inviare video digitali a velocità maggiori,

    [link_rewrite] => sfe-cam2-vm-jvc-unita-pre-trasmissione-lte-con-tecnologia-speedfusion [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => SFE-CAM2-VM JVC Unità pre trasmissione LTE con tecnologia SpeedFusion, Manco video professionale [name] => SFE-CAM2-VM JVC Unità pre trasmissione LTE con tecnologia SpeedFusion [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8165-19800 [legend] => SFE-CAM2-VM JVC Unità pre trasmissione LTE con tecnologia SpeedFusion [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/sfe-cam2-vm-jvc-unita-pre-trasmissione-lte-con-tecnologia-speedfusion-8165.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 3278 [price_without_reduction] => 3278 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 0 [tax_name] => [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 278,00 €
    IVA inclusa

    L'unità LTE Dockable SFE-CAM è un potente hotspot cellulare che si collega direttamente al camcorder serie GYHM8XX o alla nuovissima GY-HC900 2/3" HDR e presenta la tecnologia brevettata SpeedFusion ™ di Peplink. La

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8164 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 0 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3245 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => zRAMP-2 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-19 11:15:49 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    zRAMP-4 JVC Streaming Management Server 4-in / 4-out

    Licenza perpetua
    Controllo camera con un click
    Uscite a più flussi (MPEG-TS, MP4, HLS, HDS e MPEG-DASH)
    Routing della matrice: fino a due ingressi e uscite, a seconda della larghezza di banda disponibile.
    Robusto ARQ ( richiesta ripetizione automatica ) e FEC (correzione degli errori )
    Accetta più flussi in ingresso dai camcorder CONNECTED CAM e ProHD.
    Massimo 2 ingressi e 2 uscite
    Interfaccia utente web intuitiva e robusta
    Registrazione e V.O.D ( video on demand)

    Specifiche tecniche:

    Ingressi SI Zixi TS da JVC / ProHD telecamere e encoder -
    SI Zixi ONAIR App per iOS / Android -
    NO alimentatore Zixi per Win / OSX / Linux -
    NO Zixi Pull da un altro server -
    NO MPEG-TS su UDP -
    NO MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    NO RTMP pull da CDN e / o altre sorgenti -
    NO RTMP push -
    NO RTMPS -
    NO ingresso RTSP -
    SÌ File TS pre-registrati da HDD locale
    Uscite NO Zixi TS Invio a un altro server -
    NO Zixi TS Estrazione da BR-DE900 o Ritorno Decoder video -
    SI MPEG-TS su UDP -
    SÌ MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    SÌ RTMP push su CDN e server multimediali -
    SÌ Apple HTTP Live Streaming (HLS ) -
    SÌ Adobe HTTP Dynamic Streaming (HDS) -
    SÌ FLV su HTTP (pseudo-streaming HTTP) -
    SÌ MPEG-DASH (profilo DASH264) -
    SÌ SHOUTcast (solo audio) -
    SÌ Registrazione di file TS su HDD locale -
    SÌ Ri-flussi di uscita multiplex su CBR
    Caratteristiche SÌ Correzione dell'errore robusta + bitrate adattivo -
    SÌ Collegamento di rete con fail-over -
    SI senza successo Stream di registrazione come file MPEG-TS -
    Sì Anteprima di matrice e flash di flussi di input / output-
    SÌ Trasferimento di file sicuro e rapido-
    SÌ Analisi della rete e del contenuto in tempo reale -
    NO Transport Stream Analyzer - ETSI TR 101-290 -
    NO Time-shift - trasmissione ritardata del flusso di input NO Clustering e bilanciamento del carico
    Licenza Perpetua una tantum
    Informazioni meccaniche
    Dimensioni della stazione base: LxAxP L:305mm / A:76mm / P:254mm
    Peso della stazione base 1,3 Kg
    Dotazione
    Istruzioni SÌ
    Altro Adattatore AC/DC

    [description_short] =>

    Permette la correzione avanzata degli errori Zixi ™ integrata nel tuo camcorder JVC CONNECTED CAM ™. zRamp, con licenza Zixi ™, è il fulcro di video IP di alta qualità su Internet. Questo server riceve flussi dalle telecamere JVC CONNECTED CAM ™ e ProHD e li consegna ai decoder o CDN. zRamp ti consente di distribuire contenuti di streaming su più piattaforme contemporaneamente.

    [link_rewrite] => zramp-2-jvc-streaming-management-server-2-in-2-out [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => zRAMP-2 JVC Streaming Management Server 2-in / 2-out, Manco video professionale [name] => zRAMP-2 JVC Streaming Management Server 2-in / 2-out [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8164-19799 [legend] => zRAMP-2 JVC Streaming Management Server 2-in / 2-out [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/zramp-2-jvc-streaming-management-server-2-in-2-out-8164.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 3245 [price_without_reduction] => 3245 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 0 [tax_name] => [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 245,00 €
    IVA inclusa

    Permette la correzione avanzata degli errori Zixi ™ integrata nel tuo camcorder JVC CONNECTED CAM ™. zRamp, con licenza Zixi ™, è il fulcro di video IP di alta qualità su Internet. Questo server riceve flussi dalle

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8163 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 0 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 4055 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => zRAMP-4 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-19 11:03:03 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    zRAMP-4 JVC Streaming Management Server 4-in / 4-out

    Caratteristiche generali
    Licenza perpetua
    Controllo camera con un click
    Uscite a più flussi (MPEG-TS, MP4, HLS, HDS e MPEG-DASH)
    Routing della matrice: fino a due ingressi e uscite, a seconda della larghezza di banda disponibile.
    Robusto ARQ ( richiesta ripetizione automatica ) e FEC (correzione degli errori )
    Accetta più flussi in ingresso dai camcorder CONNECTED CAM e ProHD.
    Massimo 4 ingressi e 4 uscite
    Interfaccia utente web intuitiva e robusta
    Registrazione e V.O.D ( video on demand)

    Specifiche tecniche:

    Informazioni
    PRO_SERVER IN / OUT / CARATTERISTICHE (SER)
    Ingressi SI Zixi TS da JVC / ProHD telecamere e encoder -
    SI Zixi ONAIR App per iOS / Android -
    NO alimentatore Zixi per Win / OSX / Linux -
    NO Zixi Pull da un altro server -
    NO MPEG-TS su UDP -
    NO MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    NO RTMP pull da CDN e / o altre sorgenti -
    NO RTMP push -
    NO RTMPS -
    NO ingresso RTSP -
    SÌ File TS pre-registrati da HDD locale
    Uscite NO Zixi TS Invio a un altro server -
    NO Zixi TS Estrazione da BR-DE900 o Ritorno Decoder video -
    SI MPEG-TS su UDP -
    SÌ MPEG-TS su RTP con SMPTE-2022 -
    SÌ RTMP push su CDN e server multimediali -
    SÌ Apple HTTP Live Streaming (HLS ) -
    SÌ Adobe HTTP Dynamic Streaming (HDS) -
    SÌ FLV su HTTP (pseudo-streaming HTTP) -
    SÌ MPEG-DASH (profilo DASH264) -
    SÌ SHOUTcast (solo audio) -
    SÌ Registrazione di file TS su HDD locale -
    SÌ Ri-flussi di uscita multiplex su CBR
    Caratteristiche SÌ Correzione dell'errore robusta + bitrate adattivo -
    SÌ Collegamento di rete con fail-over -
    SI senza successo Stream di registrazione come file MPEG-TS -
    Sì Anteprima di matrice e flash di flussi di input / output-
    SÌ Trasferimento di file sicuro e rapido-
    SÌ Analisi della rete e del contenuto in tempo reale -
    NO Transport Stream Analyzer - ETSI TR 101-290 -
    NO Time-shift - trasmissione ritardata del flusso di input NO Clustering e bilanciamento del carico
    Licenza Perpetua una tantum
    Informazioni meccaniche
    Dimensioni della stazione base: LxAxP L:305mm / A:76mm / P:254mm
    Peso della stazione base 1,3 Kg
    Dotazione
    Istruzioni SÌ
    Altro Adattatore AC/DC

    [description_short] =>

    Permette la correzione avanzata degli errori Zixi ™ integrata nel tuo camcorder JVC CONNECTED CAM ™. zRamp, con licenza Zixi ™, è il fulcro di video IP di alta qualità su Internet. Questo server riceve flussi dalle telecamere CONNECTED CAM ™ e ProHD e li consegna ai decoder o CDN. zRamp ti consente di distribuire contenuti di streaming su più piattaforme contemporaneamente.

    [link_rewrite] => zramp-4-jvc-streaming-management-server-4-in-4-out [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => zRAMP-4 JVC Streaming Management Server 4-in / 4-out, Manco video professionale [name] => zRAMP-4 JVC Streaming Management Server 4-in / 4-out [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8163-19797 [legend] => zRAMP-4 JVC Streaming Management Server 4-in / 4-out [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/zramp-4-jvc-streaming-management-server-4-in-4-out-8163.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 4055 [price_without_reduction] => 4055 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 0 [tax_name] => [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    4 055,00 €
    IVA inclusa

    Permette la correzione avanzata degli errori Zixi ™ integrata nel tuo camcorder JVC CONNECTED CAM ™. zRamp, con licenza Zixi ™, è il fulcro di video IP di alta qualità su Internet. Questo server riceve flussi dalle

    disponibilità