Lista dei prodotti Blackmagic Design

Blackmagic Design propone da oltre quindici anni le migliori tecnologie audiovisive: scopri il nostro catalogo!

Manco è Rivenditore Ufficiale di Blackmagic.

Se sei un rivenditore richiedi il prezzo a te riservato QUI


Blackmagic Design
è più di un semplice marchio: l’azienda australiana, attiva nel settore della tecnologia audiovisiva da più di quindici anni, si è – infatti – imposta con successo grazie a soluzioni rivoluzionarie, dalla qualità altissima e dai costi contenuti.

Nato con l’obiettivo di rendersi accessibile a tutti, semplici appassionati alle prime esperienze e professionisti con anni di progetti e impegno alle spalle, il gruppo si è distinto nella produzione di supporti e strumenti per il tele-cinema di alto livello, la realizzazione di lungometraggi e la post produzione audio e video.
Ogni nuova soluzione, ogni innovazione è stata lanciata con lo scopo di favorire la creatività, supportando nel migliore dei modi i sogni e le aspettative di chi si occupa di riprese, reportage live e montaggi.

Per permettere a ogni videomaker di raggiungere i propri obiettivi, l’azienda ha sviluppato nel corso degli anni diverse linee di prodotto, dedicate ai vari step di lavoro: il sito ufficiale è, quindi, ricco di camere professionali, strumenti per l’elaborazione, switcher, supporti per la duplicazione, la registrazione su disco e l’archiviazione, la conversione, il monitoraggio audio/video, lo streaming e la codifica.

Fra le proposte Blackmagic Design, sono inclusi alcuni prodotti molto apprezzati fra gli addetti ai lavori, famosi per la qualità del risultato finale e per il prezzo competitivo: fra questi, per esempio, la Blackmagic Ursa Broadcast, perfetta per produzione diretta, l’Ursa Mini Pro e l’Ursa Viewfinder, ideali per le riprese digitali professionali, il Blackmagic Video Assist 4K, pensato per la registrazione e l’osservazione costante dei risultati, l’Atem Production Studio 4K, per il Live, lo Smartview – anche 4K – per il montaggio video e il Blackmagic Multiview, per il monitoraggio simultaneo di più fonti.

All’interno del nostro catalogo, potrete trovare alcuni dei migliori strumenti e supporti realizzati dall’azienda: navigate fra le proposte per scegliere l’alternativa che meglio si adatta alle vostre esigenze!

Altro

Filtra per

Categorie
Prezzo
23 16012
  • Array ( [id_product] => 8918 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 356 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 1 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716004465 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 500.98 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HDL-SMTVDUO2 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => refurbished [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-01-09 17:04:03 [date_upd] => 2020-01-09 17:05:59 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>
    SmartView Duo 2 Doppio schermo LCD da 8 pollici Blackmagic
    Per un monitoraggio SDI di alta qualità, non c’è soluzione migliore dei monitor SmartView ! Sottili e leggeri, sono ideali per lo studio e perfettamente portatili, e commutano automaticamente tra i formati video SD, HD e 3G-SDI. SmartView è disponibile in due fantastici modelli: SmartView Duo 2 presenta due display da 8" indipendenti, e SmartScope Duo 4K offre anche visualizzatori della forma d'onda integrati , configurabili su uno dei due display da 8".

    Monitoraggio SDI impeccabile
    I monitor SmartView sono la soluzione ideale per il monitoraggio SDI da qualsiasi postazione. Sono fantastici per le produzioni broadcast, nella fase di post produzione e sul set, e si installano comodamente nei flightcase e nei furgoni di regia. Se il flusso di lavoro include gli switcher di produzione live, puoi costruire una parete video nella centrale video per monitorare tutte le fonti delle telecamere. Crea la tua soluzione di monitoraggio personalizzata installando diversi modelli SmartView sulle mensole a rack, e visualizza le immagini e i grafici della forma d'onda fianco a fianco.

    Monitoraggio versatile
    SmartView è disponibile in due fantastici modelli! SmartView Duo dispone di due display indipendenti da 8" con una profondità di appena 2,5 cm in un design di 3 unità di rack. SmartScope Duo 4K offre anche la possibilità di monitorare il segnale con la forma d'onda, il vettorscopio, l'allineamento RGB, l'allineamento YUV, l'istogramma, e i livelli audio con fase acustica. I display di SmartScope Duo 4K sono indipendenti, permettendoti di combinare a tua scelta monitoraggio del video e del segnale.

    Monitoraggio di precisione
    I monitor SmartView sono ideali per il monitoraggio delle migliori produzioni broadcast, grazie al filtraggio e al ridimensionamento di alta qualità che conservano ogni singolo dettaglio dell'immagine. L'esclusivo design digitale e gli ingressi SDI garantiscono un colore preciso e facilmente gestibile su tutti i display in uso. La porta ethernet di SmartView consente la connessione alla rete desiderata, e il controllo centralizzato di tutti i monitor mediante un singolo computer con l'utilità software di SmartView. SmartView integra anche la funzione di tally, perfettamente compatibile con numerosi modelli di switcher e sistemi di automazione.

    Monitoraggio accurato della forma d'onda
    Scegli SmartScope Duo 4K per monitorare le immagini con estrema precisione grazie ai grafici della forma d'onda integrati. Puoi visualizzare due fonti indipendenti in contemporanea, e passare dall’immagine ai grafici a seconda delle tue necessità. Seleziona tra il grafico della forma d'onda, il vettorscopio, l’allineamento RGB o YUV, l’istogramma e la fase acustica con livelli audio, ed esegui un monitoraggio accurato di qualità broadcast che mostra tutte le informazioni tecniche relative all'immagine e ai segnali. Con SmartScope Duo 4K non sono più necessari i costosi visualizzatori esterni!

    Design ultrasottile
    Il pannello frontale dei monitor SmartView è progettato per creare eleganti pareti di monitoraggio, affiancando i modelli SmartView Duo e SmartScope Duo 4K. Leggero e ultrasottile, SmartView è perfetto per il monitoraggio broadcast nei furgoni di regia mobile e nei flight case. Inoltre quando è necessario collocare SmartView in alto o in basso al rack, l’immagine ruota automaticamente per garantire un angolo di visuale sempre ottimale.

    Maggiore compatibilità con l'SDI
    Elabora i formati SD, HD e 3G‑SDI
    SmartView è stato progettato per il broadcast e la post produzione, ed è compatibile con numerosi standard video tra cui SD, HD e 3G-SDI. Ammette i nuovi standard video impiegati in post produzione, per esempio l'HD 1080 progressivo e persino il 2K mediante 3G-SDI. Tutti i formati si possono connettere e alternare in qualsiasi momento perché SmartView li rileva automaticamente in meno di un secondo.

    Parametri facili da regolare
    SmartView si connette tramite ethernet, consentendo la regolazione da una postazione centralizzata dei parametri di tutti i monitor collegati. Grazie all'utilità di SmartView per Mac OS X e Windows, puoi configurare le impostazioni di un monitor con un laptop e applicarle subito agli altri. L’utilità identifica i singoli monitor, per poterli gestire separatamente quando si utilizzano più dispositivi. Poiché la regolazione è elettronica, la taratura dei monitor rimane invariata nel tempo. Utilizza la porta USB per aggiornare il software con nuovi formati video e visualizzatori di segnale.

    Specifiche Blackmagic Design HDL-SMTVDUO2

    Graranzia ufficiale Blackmagic

    Display
    Tipo di pannelloLCD TFT
    Dimensione del display8,0 "/ 20,3 cm
    Risoluzione dello schermo800 x 480
    Rapporto di contrasto500: 1
    Profondità bit / supporto colore8 bit (16,7 milioni di colori)
    Tempo di risposta15 ms
    I / O
    video2 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    2 x Ingresso BNC (3G-SDI)
    AudioNessuna
    Altoparlante incorporatoNessuna
    Altro I / O1 x USB 2.0 (USB Type-B) 
    1 x Tally (DE-9 / DB-9) 
    2 x LAN (RJ45)
    Slot per schedeNessuna
    Supporto formato
    Formato videoSDI (4: 4: 4)
    PAL  
    NTSC  
    720p: 50 / 59.94 / 60  
    1080i: 50 / 59.94 / 60  
    1080PsF: 23.98 / 24/25 / 29.97 / 30  
    1080p: 23.98 / 24/25 / 29.97 / 30/50 / 59.94 / 60  
    DCI 2K: 23.98 / 24/25 
    Energia
    DC Input PowerDa 12 a 15 VDC
    Tipo di batteriaNessuna
    Consumo di energia20 W (massimo)
    Montaggio
    Fattore di forma rack3 RU
    Generale
    Dimensioni (L x A x P)19 x 5,24 x 1,38 "/ 48,3 x 13,3 x 2,5 cm
    [description_short] =>

    Open Box

    Blackmagic Design SmartView Duo2. Doppio schermo LCD da 8 pollici indipendenti in un unico rack mount. Doppia presa ethernet per gestire i monitor da remoto.

    Ingressi 3G / HD / SD-SDI, entrambi con Loop-Out
    Tally integrato
    Firmware aggiornabile tramite USB
    Supporto SD 2K, 1080i / p, 720p e 50/60 Hz
    Campione colore 10 bit e Campionatura 4: 2: 2/4: 4: 4
    Risoluzione 800 x 480

    [link_rewrite] => smartview-duo-2-doppio-schermo-lcd-da-8-pollici-blackmagic-open-box [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => SmartView Duo 2 Doppio schermo LCD da 8 pollici Blackmagic- Open Box [name] => SmartView Duo 2 Doppio schermo LCD da 8 pollici Blackmagic- Open Box [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8918-23667 [legend] => SmartView Duo 2 Doppio schermo LCD da 8 pollici Blackmagic- Open Box [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => offerte [link] => https://manco.it/offerte/smartview-duo-2-doppio-schermo-lcd-da-8-pollici-blackmagic-open-box-9338716004465-8918.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 410.641393 [price_without_reduction] => 527.35 [reduction] => 21.612705 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 2299 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 8918 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 0.050000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => percentage [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    SmartView Duo 2 Doppio schermo LCD da 8 pollici Blackmagic- Open Box
    Novità ExDemo Offerta!
    0 Revisioni
    500,98 €
    IVA inclusa 527,35 €

    Open Box Blackmagic Design SmartView Duo2. Doppio schermo LCD da 8 pollici indipendenti in un unico rack mount. Doppia presa ethernet per gestire i monitor da remoto.Ingressi 3G / HD / SD-SDI, entrambi con Loop-OutTally

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8908 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 355 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716004489 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 521 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BDLKWEBPTR_openbox [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => used [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-01-03 15:16:24 [date_upd] => 2020-01-09 10:04:54 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Design Web Presenter USB - BDLKWEBPTR
    Blackmagic Web Presenter è progettato per trasmettere video di qualità broadcast su internet.
    Le emittenti tradizionali possono usarlo per distribuire contenuti online da qualsiasi location a tutto il mondo su YouTube Live, Facebook Live e altro ancora! Blackmagic Web Presenter si trasforma in un video link di riserva se salta la connessione satellitare.
    È ideale per le emittenti che vogliono offrire webinar di qualità superiore, o per i professionisti dell’AV che trasmettono in streaming i contenuti di un seminario.
    Unito al pannello opzionale Teranex Mini Smart Panel, Blackmagic Web Presenter diventa uno switcher di produzione live a due ingressi, ideale per creare presentazioni professionali, commutando telecamera e slide direttamente dal pannello frontale!

    Conversioni di qualità Teranex
    Streaming impeccabile da qualsiasi fonte

    Blackmagic Web Presenter integra la tecnologia di conversione Teranex, per pubblicare online video di qualità da qualsiasi fonte SD, HD o Ultra HD fino al 2160p60. Rileva e converte i segnali HD o Ultra HD in entrata nel formato 720p HD a bassa velocità di trasferimento dati, per poi inviarli al computer tramite una semplice connessione USB. 720p è il formato ideale per lo streaming perché è in HD, offre un rapporto d'aspetto 16:9 e genera un flusso dati a bassa velocità, garantendo immagini di ottima qualità e uno streaming impeccabile. Se il software di streaming rileva una connessione internet lenta, Blackmagic Web Presenter sceglie frame rate minori di 720p20, 720p15, 720p10 o 720p5.

    Lavora con i software di tua scelta
    Blackmagic Web Presenter trasmette in streaming ad alta qualità tramite Skype, YouTube Live, Facebook Live e altro ancora! Cattura video e audio dai dispositivi collegati con il software per webcam di tua scelta e senza driver aggiuntivi. Blackmagic Web Presenter recapita audio e video nettamente superiori a una semplice webcam, e perfettamente sincronizzati per lo streaming con il software in uso. Questo è possibile perché Blackmagic Web Presenter viene letto dal software come webcam, ma produce video di qualità significativamente migliore.

    Open Broadcaster
    Open Broadcaster è un software open source per registrare e trasmettere video in streaming su Mac, Windows e Linux. Riceve il video da Blackmagic Web Presenter e lo trasmette in streaming su YouTube, Twitch.tv e altre piattaforme. Con Open Broadcaster puoi anche creare una copia del programma per l'archivio.

    XSplit Broadcaster
    XSplit Broadcaster è un'applicazione per il missaggio di audio e video su Windows. Offre un'interfaccia semplice e intuitiva per creare broadcast live e registrazioni di qualità professionale. Connetti Blackmagic Web Presenter al computer e avvia lo streaming con XSplit Broadcaster!

    YouTube Live
    YouTube Live è una vera rivoluzione nel mondo del broadcast online, facile da impostare e usare! Dai vita al tuo canale su YouTube Live, e collega Blackmagic Web Presenter al computer per trasmettere in streaming con i software come Open Broadcaster. Oltre allo streaming in diretta, puoi creare un calendario degli eventi, e sfruttare le funzioni di YouTube per attirare il pubblico.

    Facebook Live
    Facebook Live semplifica la condivisione di video con amici e contatti professionali. Per trasmettere i contenuti su Facebook Live basta collegare Blackmagic Web Presenter! Il computer legge il dispositivo come una webcam, ma la qualità è nettamente superiore perché puoi usare dispositivi di cattura professionale!

    Skype
    Blackmagic Web Presenter perfeziona le videoconferenze su Skype, perché consente di usare telecamere SDI professionali e HDMI invece di una webcam a bassa risoluzione! La qualità delle videochiamate, anche di gruppo, sarà nettamente superiore. Valorizza le tue presentazioni di lavoro utilizzando una telecamera professionale e le slide!

    Twitch.TV
    Twitch è la piattaforma social di condivisione video più utilizzata dai gamer e dai creativi, con oltre 10 milioni di visualizzazioni al giorno. Grazie a Blackmagic Web Presenter puoi connettere telecamera e console di gioco al computer, e condividere le partite in streaming su Twitch con amici e fan in tutto il mondo!

    Periscope
    Periscope è la app di streaming video di Twitter, per guardare e condividere video live con il mondo intero. Sfrutta Blackmagic Web Presenter come fonte del video in streaming, poi twitta il link per condividerlo con il pubblico.

    Switcher professionale a due ingressi con transizioni
    Monta il pannello Teranex Mini Smart Panel su Blackmagic Web Presenter per trasformarlo in uno switcher di produzione live a due ingressi di qualità broadcast. Il pannello include pulsanti di controllo, un display LCD e una manopola per commutare velocemente tra le fonti. Per esempio puoi commutare tra le immagini di una telecamera SDI e le slide su un computer HDMI inserendo transizioni professionali. Il display LCD è anche utile per visualizzare l'anteprima dei livelli audio e video prima di trasmetterli in streaming sul web.

    Blackmagic Web Presenter Key Features
    - Converts any SDI or HDMI source to USB webcam video in 720p HD format.
    - No drivers required, works with popular streaming software such as Open Broadcaster, XSplit Broadcaster, YouTube Live, Facebook Live, Periscope, Twitch.TV and more.
    - Supports all SD, HD and Ultra HD input sources up to 2160p60.
    - 12G-SDI input with 12G-SDI loop output.
    - 12G-SDI program output, ideal for recording masters when doing live switching.
    - HDMI 2.0 input with independent HDMI loop output.
    - HDMI video input re-sync for live switching.
    - XLR balanced mic/line level audio input.
    - Consumer HiFi connections for 2 channels of audio input.
    - Teranex quality down converter.
    - Built in 2 input switcher when used with optional Teranex Mini Smart Panel.
    - Desktop design or can be rack mounted using the Teranex Mini Rack Shelf.

    *opzionale Teranex Mini Smart Panel

    [description_short] =>

    OPENBOX - solo un pezzo disponibile
    Ottime condizioni, come nuovo
    Imballo originale

    [link_rewrite] => web-presenter-usb-blackmagic [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Web Presenter USB Blackmagic [name] => Web Presenter USB Blackmagic - OPEN BOX [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8908-23620 [legend] => Web Presenter USB Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/web-presenter-usb-blackmagic-9338716004489-8908.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 427.04918 [price_without_reduction] => 551 [reduction] => 24.590164 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 2283 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 8908 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 30.000000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => amount [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    521,00 €
    IVA inclusa 551,00 €

    OPENBOX - solo un pezzo disponibileOttime condizioni, come nuovoImballo originale

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8825 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 473 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006087 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1037.31 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BDLKULSDMINI4K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-11-19 17:29:12 [date_upd] => 2020-01-09 15:29:34 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>
    Funzionalità chiave

    Ingresso / uscita 12G-SDI e HDMI 2.0
    1 interfaccia Thunderbolt 3 da 40 Gb / s
    Schermo LCD / Anteprima 3 "
    DCI 4K60 4: 2: 2 Single-Link 12G-SDI I / O

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1 x 3Gb/s SD/HD commutabile

    Uscite video SDI

    2 x 3Gb/s SD/HD commutabili, con supporto per riempimento e chiave

    Frequenze SDI

    270Mb, 1.5G, 3G

    Fibra ottica SDI

    No

    Ingressi video HDMI

    No

    Uscite video HDMI

    1 x connettore HDMI 1.4b tipo A

    Ingressi video analogico

    Y, B-Y, R-Y/NTSC/PAL

    Uscite video analogico

    No

    Ingressi audio analogico

    2 x jack 1/4" per audio analogico bilanciato e non bilanciato

    Uscite audio analogico

    No (solo audio integrato)

    Ingressi audio SDI

    16 canali integrati in SD e HD

    Uscite audio SDI

    16 canali integrati in SD e HD

    Uscite audio HDMI

    2 canali integrati in SD e HD

    Connessioni timecode

    No. Solo RP-188

    Ingresso di riferimento

    Tri-sync o black burst

    UltraStudio HD Mini

    Codec compatibili

    AVC-Intra, AVCHD, Canon XF MPEG2, Digital SLR, DV-NTSC, DV-PAL, DVCPRO50, DVCPROHD, DPX, HDV, XDCAM EX, XDCAM HD, XDCAM HD422, DNxHD, DNxHR, Apple ProRes 4444, Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422, Apple ProRes LT, Apple ProRes 422 Proxy, 4:2:2 non compresso a 8 bit , 4:2:2 non compresso a 10 bit

    Software

    Software inclusi

    Media Express, Disk Speed Test, LiveKey, utilità Blackmagic Desktop Video e driver Blackmagic per Mac e Windows Media Express, utilità Blackmagic Desktop Video e driver Blackmagic per Linux

    Aggiornamento del software interno

    Firmware integrato nel driver. Si carica all'avvio del sistema o tramite il software d'aggiornamento

    Applicazioni software

    DaVinci Resolve icon

    DaVinci Resolve

    Fusion icon

    Fusion

    Final Cut Pro icon

    Final Cut Pro X

    Adobe Premiere Pro icon

    Adobe Premiere Pro CC

    Avid Media Composer icon

    Avid Media Composer

    Adobe After Effects icon

    Adobe After Effects CC

    Avid Pro Tools icon

    Avid Pro Tools

    Steinberg Cubase icon

    Steinberg Cubase

    Steinberg Nuendo icon

    Steinberg Nuendo

    Adobe Photoshop icon

    Adobe Photoshop CC

    Compatibilità con altri programmi

    Tools On Air (Just: Play, Live, In) Softron MovieRecorder e MReplay, Adobe Flash Media Live Encoder, Telestream Wirecast, Livestream Producer, Resolume Arena, Magix Vegas Pro e Movie Edit Pro Premium, Corel VideoStudio Pro, CyberLink PowerDirector, Vidblaster X e Studio e Broadcast, Uniplay One e CG, CasparCG Server, Magicsoft CG, Xsplit Broadcaster, Imagine Communications Velocity e InfoCaster, DevTek Easy Media Suite, Metus Ingest, Boinx Software MimoLive, Cinegy Capture Pro, vMix Live, Renewed Vision ProPresenter, Ventuz Director, Class X Liveboard e Coral CG, Glookast Capturer, Open Broadcaster Software Studio, Nautilus NEMO3D, Burst Video Webclip2Go & [REC]Marker

    Standard Video

    Standard video SD

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K

    2K DCI 23.98p, 2K DCI 24p, 2K DCI 25p, 2K DCI 23.98PsF, 2K DCI 24PsF, 2K DCI 25PsF

    Standard video Ultra HD

    No

    Standard video 4K

    No

    Conformità alla norma SDI

    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M e SMPTE 425M A/B

    Metadati SDI compatibili

    RP188/SMPTE 12M-2 e sottotitoli chiusi

    Campionamento audio

    Frequenza di standard televisivo di 48kHz e 24 bit

    Campionamento video SDI

    4:2:2 e 4:4:4

    Spazio colore

    REC 601, REC 709

    Risoluzione HDMI

    Pixel per pixel in HD sul dispositivo connesso

    Supporto multifrequenza

    Le connessioni video SDI e HDMI commutano tra SD e HD. SDI commuta tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s e 3 Gb/s

    Framebuffer hardware

    v210 (YUV a 10 bit), 2vuy (YUV a 8 bit), ARGB, BGRA (RGB a8 bit), r210 (RGB a 10 bit), R12B, R12L (RGB a 12 bit)

    Precisione colore

    HDMI

    RGB 4:4:4 a 8 bit fino al 1080p30, e YUV 4:2:2 a 8 e 10 bit in tutti gli standard

    SDI

    RGB 4:4:4 a 8, 10 e 12 bit fino al 1080p30, e YUV 4:2:2 a 8 e 10 bit in tutti gli standard

    Acquisizione da computer

    1 x Thunderbolt™ 3 per Mac e Windows. Si alimenta dal computer connesso tramite Thunderbolt, include il pacchetto SDK Blackmagic Desktop Video

    Controllo

    Pannello di controllo integrato

    No. Compatibile con Teranex Mini Smart Panel, il pannello con display a colori da 2,2" per l'anteprima, i livelli audio, e lo stato

    Controllo dispositivo

    1 x porta RS-422

    Elaborazione

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Conversione in risoluzione minore (da HD)

    Hardware di conversione a 10 bit in tempo reale sull'uscita SDI B, con i formati video HD in fase di riproduzione. Formati letterbox, anamorfico 16:9 e center cut 4:3 selezionabili

    Effetti in tempo reale

    Effetti interni di Final Cut Pro X Effetti di Premiere Pro CC Mercury Playback Engine. Effetti interni di Avid Media Composer DaVinci Resolve

    Installazione fisica

    Richiede un computer con porta USB-C Thunderbolt™ 3. Per tutti i requisiti di sistema consulta la pagina di supporto

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.14 Mojave
    Mac 10.15 Catalina o successivo

    Windows Icon

    Windows 7, 8.1, e 10 a 64 bit

    Linux icon

    Linux

    Requisiti di alimentazione

    Alimentato da un cavo Thunderbolt. Richiede un computer con porta USB-C Thunderbolt™ 3

    Specifiche fisiche

    UltraStudio HD Mini

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa:

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio:

    da -20° a 45° C

    Umidità relativa:

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    UltraStudio HD Mini

    Scheda SD con software e manuale

    Scheda SD con DaVinci Resolve

    Garanzia

    Garanzia limitata di tre anni fornita dal produttore

    [description_short] =>

    UltraStudio HD Mini vanta connessioni broadcast professionali tra cui ingressi 3G-SDI, analogico YUV, composito NTSC/PAL, e di riferimento. Include 2 ingressi audio ¼” compatibili con fonti audio bilanciate e HiFi, e una porta RS-422 per il controllo remoto dei deck broadcast. Offre 2 uscite 3G-SDI dual link con riempimento e chiave, e un'uscita HDMI per monitorare il video sulle Tv.

    [link_rewrite] => ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => UltraStudio HD Mini Blackmagic Thunderbolt 3 [name] => UltraStudio 4K Mini Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8825-23301 [legend] => UltraStudio 4K Mini Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => acquisizione-video [link] => https://manco.it/acquisizione-video/ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3-9338716006087-8825.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 850.254098 [price_without_reduction] => 1037.31 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => ACQUISIZIONE VIDEO [value] => BOX DI ACQUISIZIONE [id_feature] => 41 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 037,31 €
    IVA inclusa

    UltraStudio HD Mini vanta connessioni broadcast professionali tra cui ingressi 3G-SDI, analogico YUV, composito NTSC/PAL, e di riferimento. Include 2 ingressi audio ¼” compatibili con fonti audio bilanciate e HiFi, e una

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8549 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006438 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1037.31 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA12/7HDR [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-17 11:21:37 [date_upd] => 2020-01-03 17:41:47 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Video Assist 12G HDR
    Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.

    L’innovativo design rivisitato offre:
    schermo HDR più luminoso,
    spia tally,
    4 visualizzatori di segnale interni,
    funzioni di focus assist avanzate,
    LUT 3D
    registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.
    2 slot per schede SD
    2 connessioni XLR mini con alimentazione phantom 48V e rumore di fondo di -128dBVm per registrazioni audio di altissima qualità.
    Inoltre i file si possono montare direttamente senza doverli convertire.

    Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.

    Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
    Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.

    Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
    Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
    Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
    Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
    Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.

    Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
    Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.

    Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
    Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
    Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.

    Registrazione ottimizzata per le camere digitali
    Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
    Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
    Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!

    Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
    L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
    Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
    Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.

    Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
    Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
    Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
    Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.

    Porta USB C per registrare sui drive esterni
    La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
    Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
    I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.

    12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
    Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
    Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.

    LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
    Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
    Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
    I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.

    Visualizzatori di segnale conformi agli standard
    Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
    La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
    Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.

    1080p60 HD
    Ultra HD 2160p30
    Ultra HD 2160p60

    12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
    Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.

    LUT 3D personalizzate per look da cinema
    Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
    Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
    Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    Formati di file ideali per la post produzione
    Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
    La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.

    Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.

    Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.

    Audio professionale multicanale SDI e analogico
    Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
    Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.

    Disponibile in 11 lingue
    Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
    Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.

    Compatibile con i principali software video
    I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
    Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
    Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
    Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.

    Connessioni
    Ingressi video SDI 1

    Uscite video SDI 1

    Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0a 1

    Uscite video HDMI 2.0a 1

    Ingressi audio analogico 2 x XLR mini bilanciati con alimentazione phantom

    Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie

    Altoparlante integrato Mono

    Dimensioni display 7 pollici, 1920 x 1200

    Luminosità display 2500 nit

    Colore display P3 ad ampio gamut

    Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI

    Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI

    Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Controllo remoto 1 x LANC 2,5 mm per start/stop di registrazione

    Interfaccia SD Due slot per schede SD UHS II

    Tipo di archiviazione
    Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I.
    Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility

    Standard video SDI
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI
    2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084

    Metadati SDI HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Compatibilità multi‑rate SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Precisione colore HDMI 10 bit

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    2 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni

    Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Schermo touch capacitivo LCD con controlli per cambiare le impostazioni e navigare i menù

    Controllo esterno
    LANC, start/stop via SDI, rilevamento del timecode

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Visualizzatori di segnale
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 8.1 o Windows 10
     
     Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione
    1 x alimentatore esterno 12V
    Compatibile con batterie Sony NP‑F (le batterie non sono incluse)

    Specifiche fisiche
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da ‑20° a 45° C 

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    Blackmagic Video Assist 7” 12G HDR

    Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia
    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>


    Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
    Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.
    Due slot per schede SD consentono di registrare clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx. Sono incluse due

    [link_rewrite] => video-assist-7-12g-blackmagic-monitor-7-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d-2-slot-sd [meta_description] => Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, per qualsiasi camera SDI o HDMI. Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D. Due slot per schede SD per qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx. [meta_keywords] => [meta_title] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, 2 slot SD manco video professionale, noleggio [name] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, 2 slot SD [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8549-21963 [legend] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, 2 slot SD [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-7-12g-blackmagic-monitor-7-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d-2-slot-sd-9338716006438-8549.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 850.254098 [price_without_reduction] => 1037.31 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 037,31 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.Due slot per schede SD

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8548 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006421 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 840.28 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA12/5HDR [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-17 11:21:31 [date_upd] => 2020-01-03 17:41:47 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Video Assist 12G HDR
    Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.

    L’innovativo design rivisitato offre:
    schermo HDR più luminoso,
    spia tally,
    4 visualizzatori di segnale interni,
    funzioni di focus assist avanzate,
    LUT 3D
    registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.

    Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.

    Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
    Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.

    Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
    Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
    Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
    Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
    Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.

    Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
    Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.

    Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
    Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
    Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.

    Registrazione ottimizzata per le camere digitali
    Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
    Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
    Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!

    Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
    L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
    Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
    Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.

    Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
    Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
    Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
    Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.

    Porta USB C per registrare sui drive esterni
    La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
    Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
    I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.

    12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
    Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
    Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.

    LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
    Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
    Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
    I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.

    Visualizzatori di segnale conformi agli standard
    Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
    La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
    Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.

    1080p60 HD
    Ultra HD 2160p30
    Ultra HD 2160p60

    12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
    Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.

    LUT 3D personalizzate per look da cinema
    Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
    Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
    Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    Formati di file ideali per la post produzione
    Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
    La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.

    Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.

    Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.

    Audio professionale multicanale SDI e analogico
    Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
    Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.

    Disponibile in 11 lingue
    Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
    Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.

    Compatibile con i principali software video
    I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
    Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
    Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
    Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.

    Connessioni
    Ingressi video SDI 1 x micro BNC

    Uscite video SDI 1 x micro BNC

    Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0a 1

    Uscite video HDMI 2.0a 1

    Ingressi audio analogico Nessuno (solo audio integrato)

    Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie

    Altoparlante integrato Mono

    Dimensioni display 5 pollici, 1920 x 1080

    Luminosità display 2500 nit

    Colore display P3 ad ampio gamut

    Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI

    Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI

    Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Controllo remoto Nessuno

    Interfaccia SD 1 x slot per schede SD UHS II

    Tipo di archiviazione
    Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I. Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility

    Standard video SDI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI 2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K 4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084

    Metadati SDI HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Compatibilità multi-rate
    SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Precisione colore HDMI 10 bit

    Compatibilità HDR
    HDR10, Hybrid Log Gamma

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    1 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni

    Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Schermo touch capacitivo LCD con controlli del sistema operativo Blackmagic per cambiare le impostazioni e navigare i menù

    Controllo esterno Nessuno

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 8.1 o Windows 10
     
    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione
    1 x alimentatore esterno 12V Compatibile con batterie Sony NP-F (le batterie non sono incluse)

    Specifiche fisiche

    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da -20° a 45° C

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include Blackmagic Video Assist 5” 12G HDR

    Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>


    Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
    Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D
    Grazie agli slot per schede SD registra clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx.


    [link_rewrite] => video-assist-5-12g-blackmagic-monitor-5-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d [meta_description] => Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, per camera SDI o HDMI. Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D Slot per schede SD registra clip qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx.[meta_keywords] => [meta_title] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, manco video professionale, noleggio [name] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8548-21939 [legend] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-5-12g-blackmagic-monitor-5-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d-9338716006421-8548.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 688.754098 [price_without_reduction] => 840.28 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    840,28 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI. Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8541 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006445 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 352.58 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINI [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-16 18:07:00 [date_upd] => 2020-01-09 17:11:39 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Soluzione low cost con funzioni broadcast per le produzioni multi-camera dal vivo
    …per il live streaming su YouTube o presentazioni aziendali innovative su Skype.

    Consente di commutare dal vivo fino a 4 camere professionali, garantendo immagini di qualità nettamente superiore.

    E’ possibile connetterlo a un computer per le presentazioni in PowerPoint o usarlo con una console di gioco.
    Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale.
    Sono disponibili anche tantissimi effetti video!

    Per il live streaming, ATEM Mini ospita un’uscita USB per webcam che consente di usare qualsiasi software video.
    Ci sono un’uscita HDMI per collegare i proiettori, e ingressi audio compatibili con microfoni da tavolo e lapel di alta qualità per le interviste e le presentazioni.
    ATEM Mini racchiude sorprendenti funzioni broadcast per i progetti di alta fascia.

    Produzione video veloce e live streaming
    L’uscita USB per webcam si collega a qualsiasi computer ed è compatibile con tutti i software di streaming pensati per le piattaforme social.

    Dotato di 4 ingressi HDMI, consente di sfruttare le diverse angolazioni delle camere collegate, per esempio inquadrature grandangolari e primi piani dei soggetti ripresi.

    Collegalo a un computer per mostrare le presentazioni PowerPoint e le pagine di un sito web, per riprodurre una serie di clip, oppure a una console di gioco. La commutazione è in tempo reale, così puoi trasmettere in streaming sulle piattaforme come YouTube, Facebook e TwitchTV.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    ATEM Mini vanta un pannello di controllo frontale compatto con connessioni per video, audio e controllo.

    Il pannello ospita pulsanti per selezionare le sorgenti, regolare gli ingressi audio, e scegliere gli effetti video e le transizioni.
    Oltre agli ingressi HDMI per collegare camere e computer, ci sono anche ingressi per microfono. Mentre l’uscita video HDMI è destinata al programma, l’uscita USB è pensata per la webcam. I pulsanti frontali sono grandi e facili da premere, ideali se si usa lo switcher per le presentazioni.
    Trovano spazio anche pulsanti per il mixaggio audio dal vivo, e un pulsante FTB per la dissolvenza in nero in chiusura del programma.

    Facile da usare e veloce da imparare
    ATEM Mini è facilissimo da usare perché basta premere i pulsanti da 1 a 4 per alternare le sorgenti video.
    Il pulsante Cut esegue transizioni con uno stacco netto, mentre con Auto si passa da un ingresso all’altro usando l’effetto video selezionato.
    Oltre alle transizioni più comuni come la dissolvenza, sono disponibili anche passaggi con una fonte intermedia colorata, e con DVE squeeze o push.
    Il DVE è ideale per gli effetti di immagine nell’immagine, che puoi posizionare facilmente usando i pulsanti frontali. ATEM Mini include persino un archivio per file di grafica, accessibile dal software di controllo esterno.

    Interviste in diretta streaming
    ATEM Mini è ideale per le interviste perché consente di collegare più camere per ottenere primi piani e riprese grandangolari dei partecipanti.
    Inoltre è così piccolo che il presentatore stesso può commutare direttamente in studio.
    Sfrutta l’uscita HDMI per registrare i contenuti o trasmettere in streaming con Open Broadcaster.

    Presentazioni aziendali su SkypeSkype legge ATEM Mini come una webcam, dando la possibilità di realizzare presentazioni aziendali multi-camera con la qualità del broadcast. Collega una camera per i primi piani, una per i grandangolari, e un computer per le presentazioni PowerPoint, che puoi arricchire anche con effetti di immagine nell’immagine.

    e-Sport in diretta streaming
    Trasmetti le gare di e-Sport collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per le partite più coinvolgenti, e supporta effetti di immagine nell’immagine per la voce fuori campo. Permette anche di scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter! Basta collegare una camera per la presentatrice, una per i primi piani del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi scegliere se presentare in tempo reale su Skype o condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico! Con una configurazione facile e veloce, si presta all’impiego in qualsiasi location per registrare produzioni video multi-camera di vario genere. Collega il computer e le camere e poi usa l’app di ATEM Software Control per inserire titoli ed effetti video.

    Collega fino a 4 camere
    Grazie a 4 ingressi HDMI indipendenti è possibile collegare fino a 4 videocamere di largo consumo. Le camere dotate di uscite HDMI superano di gran lunga le semplici webcam perché si avvalgono di obiettivi professionali e offrono prestazioni superiori in condizioni di scarsa illuminazione.
    Lo switcher sincronizza tutte le sorgenti collegate in caso di standard video diversi, quindi è in grado di gestire senza problemi qualsiasi tipo di dispositivo.
    Inoltre con le camere HDMI puoi installare diversi tipi di obiettivo, per esempio grandangolari o modelli zoom per i primi piani. Immagina di poter usare camere professionali altamente sensibili alla luce per le produzioni teatrali o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per garantire la massima compatibilità, ATEM Mini offre una connessione USB per webcam e ammette qualsiasi software video. Il software legge ATEM Mini come una webcam, ma in realtà è un autentico switcher di produzione dal vivo! Puoi usare il software di tua scelta, tra cui Open Broadcaster per il live streaming e Skype per le presentazioni, e lavorare a piena risoluzione in 1080HD. Tra gli altri, ATEM Mini funziona con XSplit Broadcaster, YouTube Live, Facebook Live, Skype, Twitch TV, Periscope, Livestream e Wirecast!

    Effetti video coinvolgenti
    ATEM Mini offre una gamma di effetti video per arricchire la produzione! Il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, mentre il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher usati nel broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e pulsanti per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e la transizione con una fonte intermedia colorata. Scegli i più coinvolgenti effetti DVE per cambiare immagine durante il passaggio da una sorgente all’altra!

    Registra e condividi video su YouTube
    L’uscita HDMI per il programma è ideale per collegare ATEM Mini a registratori o monitor esterni, per esempio HyperDeck Studio Mini e Blackmagic Video Assist. Il video in uscita è di alta qualità e integra l’audio dal vivo del mixer interno. Se lavori in un ambiente molto grande, hai la flessibilità di collegare un videoproiettore. Connettendo l’app di ATEM Software Control è possibile cambiare all’istante l’ingresso video che desideri visualizzare in uscita. Grazie a un’impostazione per bassa latenza l’uscita HDMI è adatta anche alle console di gioco. Inoltre abilitando la modalità di commutazione in stile M/E, la stessa uscita consente di vedere l’anteprima delle sorgenti.

    Microfoni professionali
    I due ingressi audio stereo 3,5mm sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi persino aprire il live stream con una traccia musicale prima che il programma vero e proprio abbia inizio. Grazie a questi due ingressi indipendenti, il presentatore e l’ospite sono liberi di usare un microfono a testa. Il pannello frontale include pulsanti dedicati a ciascun ingresso per regolarne i livelli e abilitare l’audio nel mixer. ATEM Mini vanta un mixer audio Fairlight che permette di gestire singolarmente tutti gli ingressi HDMI e i due ingressi microfono.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini ha un pannello frontale facile da usare ma racchiude anche una serie di potenti funzioni broadcast per workflow di produzione professionali. Se sogni una carriera nell’industria televisiva, è lo strumento di formazione che fa per te perché vanta le stesse funzioni degli switcher di fascia alta. Include ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, DVE, un archivio per fotogrammi di grafica e tanto altro ancora. Per accedere a tutte queste funzioni basta aprire l’app di ATEM Software Control su Mac o Windows sfruttando la connessione USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a produrre contenuti di qualità broadcast. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico!

    Include una copia gratuita di ATEM Software Control
    L’app di ATEM Software Control, inclusa gratuitamente per Mac e Windows, offre un controllo totale di tutte le funzioni di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia include una serie di menù per apportare cambiamenti con rapidità. Connettendo ATEM Mini tramite ethernet invece della porta USB, è possibile aprire ATEM Software Control su diversi computer per consentire a più utenti di lavorare allo stesso tempo. Sfrutta il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare i fotogrammi in archivio e programmare le macro. Puoi persino salvare l’intera configurazione dello switcher come file XML, e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip desiderate.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni ed effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali in HD, chiamato DVE, che consente di usarli per le funzioni di immagine nell’immagine e le transizioni. Per esempio puoi creare composizioni di immagine nell’immagine professionali con bordi 3D, ombre e luci su misura. Otterrai la stessa qualità dei modelli ATEM più avanzati, con la flessibilità di poter posizionare, modificare le dimensioni e ridimensionare le composizioni DVE. Per rendere il tuo programma ancora più coinvolgente puoi usare transizioni DVE scegliendo tra gli 8 effetti squeeze e push a disposizione. Inoltre l’opzione della chiave animata ti permette di usare grafica personalizzata per le transizioni wipe!

    Transizioni broadcast professionali
    ATEM Mini include un’ampia varietà di transizioni in HD di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe. Puoi personalizzarle in durata, colore e spessore del bordo, posizione e direzione, oppure renderle più complesse con la grafica grazie al DVE, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini consente di vedere l’anteprima delle transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug‑in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno contiene fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast che puoi usare per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. Il media player integrato consente di trasmettere la grafica selezionata, che appare come un ingresso video, invece di perdere tempo con ingressi video HDMI aggiuntivi.
    Per gli effetti più complessi, per esempio le transizioni wipe con grafica, puoi usare i fotogrammi. Apri l’app di ATEM Software Control per gestire l’archivio multimediale, oppure scarica la grafica direttamente da Photoshop sfruttando l’apposito plug-in.

    ATEM Mini è anche in grado di catturare un fotogramma del video in uscita, che puoi salvare nell’archivio multimediale. Il plug-in di Photoshop è perfetto per la grafica in onda che richiede cambiamenti frequenti, come i tabelloni dei punteggi, perché consente di aggiornare il testo e scaricare nuovi file direttamente nello switcher.

    Include il nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    Per i notiziari e i set virtuali, ATEM Mini è la soluzione perfetta perché vanta ATEM Advanced Chroma Key, il keyer per chiavi cromatiche e di luminanza di alta qualità, e un keyer per chiavi secondarie lineari.
    Ad altissima prestazione, il keyer per chiave cromatica offre un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri per la chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, dispone di un correttore del colore specifico per combinare il look del primo piano e dello sfondo in modo naturale.
    Per la massima versatilità, il keyer si può impiegare per le chiavi DVE e per quelle con motivi. È ideale anche per inserire titoli in sovraimpressione con PowerPoint o altri software, perché isola e rende trasparente il green o blue screen sullo sfondo.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    Di default ATEM Mini funziona in modalità cut bus, ma permette anche di scegliere l’opzione M/E (mix effects), ovvero la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. La commutazione cut bus è molto intuitiva perché la sorgente selezionata va in onda all’istante.
    Per operare ATEM Mini in modo più professionale, apri l’app di ATEM Software Control e scegli la modalità M/E. Questo tipo di operazione consente la selezione immediata delle sorgenti, che vanno in onda solo dopo aver premuto i pulsanti Cut o Auto. Così facendo si riduce il rischio di errori perché puoi verificare la sorgente prima di trasmetterla.
    La modalità M/E di ATEM Mini è la stessa degli switcher utilizzati dalle emittenti!

    Mixer audio professionale interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Grazie al mixer audio Fairlight integrato, ATEM Mini consente un mixaggio audio dal vivo estremamente complesso. Il mixer offre 12 canali per mixare l’audio di tutte le sorgenti. Otto canali del mixer vengono separati dagli ingressi HDMI, mentre due canali stereo aggiuntivi provengono dagli ingressi microfono 3,5mm situati sul retro del pannello. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Puoi abilitare la funzione AFV per un mixaggio audio e video automatico, oppure mixare più ingressi in una volta. Tutti i canali sono gestibili dall’app di ATEM Software Control, da un pannello di controllo Mackie compatibile o persino da una grande console Fairlight.

    Ingressi HDMI con conversione automatica
    Ciascuno dei 4 ingressi HDMI indipendenti è dotato di un convertitore up e cross che converte automaticamente le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher! Lo switcher è impostato su uno standard video di default, che puoi cambiare come necessario in base ai requisiti di trasmissione della zona in cui lavori. L’uscita HDMI funge da uscita ausiliaria, consentendoti di commutare tra i 4 ingressi e il programma. L’ingresso 1 si può instradare sull’uscita HDMI per sfruttare la bassa latenza per gli eSport. Inoltre abilitando la modalità di commutazione M/E, la stessa uscita consente di vedere l’anteprima delle sorgenti prima di mandarle in onda.

    Soluzioni di controllo remoto su misura
    Oltre all’app di ATEM Software Control inclusa con ATEM Mini, la connessione ethernet ti permette di controllare il dispositivo a distanza usando soluzioni su misura. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alla camera HDMI e controllato tramite ethernet da una postazione remota. Questo sistema ti dà la flessibilità di creare uno studio di trasmissione professionale, in cui la sala regia è distante e non interferisce con la performance. Grazie alla connessione ethernet puoi connettere più pannelli di controllo allo stesso tempo o costruire soluzioni di controllo su misura usando l’SDK.

    Connessioni
    Ingressi video 4

    Uscite 2

    Uscite AUX 1

    Trasmissione SDI 1.5G, 3G

    Ingressi audio 2 x 3,5 mm stereo

    Uscite audio Nessuna (solo audio integrato)

    Connessioni per timecode Nessuna

    Ingressi video HDMI
    4 x HDMI tipo A, HD a 10 bit commutabili.
    2 canali di audio integrato

    Risincronizzazione di sorgenti Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI 1

    Uscite per computer 1 x USB C 3.1 Gen 1

    Standard

    Standard video HD in ingress
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video HD in uscita
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD Nessuno

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer
    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97,30, 50, 59.94 e 60Hz
    1920 x1080i 50 e 59.94Hz 60Hz

    Conversione spazio colore
    Hardware di conversione in tempo reale

    Mixer audio
    6 ingressi x 2 canali
    On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale
    Monitoraggio livello audio e picco Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande Controllo gain master

    Specifiche
    Chiavi primarie 1

    Chiavi secondarie 1

    Keyer avanzati per chiave cromatica 1

    Chiavi lineari/luminanza 2

    Keyer per transizioni Solo DVE

    Livelli compositivi 4

    Generatori di motivi 1

    Generatori di colore 2

    DVE con bordi e ombre 1

    Interfaccia Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Lettori Multimediali
    Lettori multimediali 1

    Canali Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità rchivio per fotogrammi 20 con segnale di riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG, TIFF

    Controllo
    Pannello di controllo
    Integrato Software di controllo incluso. Compatibile con pannelli di controllo hardware opzionali

    Connessione per pannello di controllo
    Ethernet con supporto per BaseT 10/100. Connessione diretta tra il pannello e lo chassis, o tramite la rete. Consente di aggiornare il software. Consente la connessione diretta via USB C 

    Pannelli di controllo compatibili
    ATEM Software Control incluso. Compatibile con ATEM 1 M/E Advanced Panel e ATEM 2 M/E Broadcast Panel

    Pannello di controllo incluso
    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.13 High Sierra, Mac 10.14 Mojave o successivo, e Windows 10

    Software
    Aggiornamenti software
    Con Mac OS X o Windows tramite connessione USB o ethernet. Utilità ATEM Setup inclusa

    Configurazione
    Tramite ATEM Software Control, ad eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile mediante l’utilità ATEM Setup, connessa tramite USB

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 10

    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione 1 x alimentatore esterno 12V
    Consumo energetico 18W

    Specifiche fisiche
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da -10° a 60° C 

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    ATEM Mini
    Alimentatore esterno 12V ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>

    PRENOTALO SUBITO

    ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI.
    Design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype.
    Per commutare dal vivo basta collegare camere, computer e console di gioco ai 4 ingressi HDMI di alta qualità.

    [link_rewrite] => atem-mini-blackmagic-switcher-4-ingressi-hdmi-dve-integrato-uscita-usb [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB, manco video professionale, noleggio [name] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8541-21925 [legend] => ATEM Mini Blackmagic Switcher 4 ingressi HDMI, DVE integrato, uscita USB [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atem-mini-blackmagic-switcher-4-ingressi-hdmi-dve-integrato-uscita-usb-9338716006445-8541.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 289 [price_without_reduction] => 352.58 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    352,58 €
    IVA inclusa

    PRENOTALO SUBITOATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI.Design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype. Per commutare

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8442 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 355 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3233 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => M_US_139 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => used [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-02 14:51:19 [date_upd] => 2020-01-03 17:41:49 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>
    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K EF-Mount Cinema Camera - SOLO CORPO

    Versione in miniatura ultraleggera di URSA, con sensore di immagine Super 35 4.6K, otturatore globale, e ben 15 stop di gamma dinamica.
    Dal design compatto e ultraleggero perfetta per le riprese a mano e comodissima per le riprese a lunga durata, anche per giorni interi. 
    Gamma dinamica migliore rispetto alla pellicola Super 35mm! URSA Mini filma fino a 60fps, ha un monitor richiudibile super luminoso da 5'', registratori doppi in ProRes e RAW, e altro ancora. 

    Creata per filmare lungometraggi, show televisivi, spot pubblicitari, film indipendenti, documentari, video musicali, e altro ancora. L'incredibile qualità del suo sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica ti permette di filmare scene cinematografiche spettacolari, e allo stesso tempo le sue dimensioni compatte sono perfette per riprese per il singolo operatore o per le troupe ridotte. Puoi facilmente personalizzare URSA Mini con obiettivi cinematografici di alta qualità, mascherini e altro ancora. Il kit di supporto spalla offre una piastra di montaggio ad attacco rapido, per usarla a mano, caricarla in spalla o montarla sul treppiede in un momento. Perfetto in situazioni di riprese all'ultimo momento. 

    Realizzata in leghe di magnesio di tecnologia avanzata. Dal corpo compatto e perfettamente bilanciato, è leggera, resistente e comodissima per essere utilizzata anche per giorni interi. Come ogni videocamera URSA, tutte le funzioni di cui hai bisogno sono integrate! Scopri lo schermo touch 5'' super luminoso richiudibile per il monitoraggio sul set e la gestione delle impostazioni della videocamera, oltre ai connettori professionali 12G-SDI, microfoni stereo di alta qualità e un'impugnatura a lato ad attacco a rosetta e pulsanti di controllo.

    Completamente personalizzabile, per creare l'attrezzatura perfetta per la tua produzione! Puoi aggiungere accessori ufficiali Blackmagic come il monitor URSA Viewfinder e il kit di supporto a spalla URSA Mini Shoulder Kit, o scegliere tra centinaia di accessori di altri produttori. URSA Mini ha 9 fori di montaggio filettati standard di ¼" sia sulla parte superiore che alla sua base, per montarla su treppiede o aggiungere accessori come guide, binari, mascherini, microfoni, illuminatori ad anello, batterie, e altro ancora. URSA Mini ha tutte le connessioni e i fori di montaggio necessari per personalizzare l'attrezzatura sul set, o per le riprese in stile ENG!
    Sensore cinematografico 4.6K

    Utilizza una risoluzione e una gamma dinamica che vanno oltre la qualità cinematografica tradizionale. Con un sensore di immagini 4.6K con cattura fino a 4608 x 2592 pixel, supera la qualità DCI 4K! Il sensore ospita un otturatore globale da 30fps e un otturatore progressivo da 60fps con 15 stop di gamma dinamica. Il sistema di raffreddamento incorporato assicura la massima gamma dinamica, per ottenere una nitidezza d'immagini perfetta con un'incredibile precisione di dettagli sia nelle parti dell'immagine in ombra che in quelle sovraesposte. Se hai limiti di budget, o sono sufficienti prestazioni minori, puoi scegliere il modello 4K di URSA Mini, con 12 stop di gamma dinamica. 

    Registra ad alta frequenza di fotogrammi per poi riprodurre alla frequenza di montaggio, e ottenere video a rallentatore impeccabili. Basta regolare la frequenza di fotogrammi del sensore per ottenere tipi diversi di effetti al rallentatore. URSA Mini cattura video con piena risoluzione 4.6K fino a 60fps, e fino a 160fps in 1080 HD standard! Per riprese a rallentatore di alta frequenza di fotogrammi ancora più intense, puoi catturare video ad alta risoluzione 4.6K a ben 120 fps con URSA di dimensioni standard.

    Può catturare con risoluzione molto più alta dell'Ultra HD perché propone un sensore immagine di risoluzione nativa 4.6K. Con una risoluzione maggiore per i tuoi lavori in Ultra HD, che puoi utilizzare grazie al processo di demosaicizzazione per recuperare il colore pieno, avrai immagini davvero spettacolari. L'ampia gamma dinamica non ha rivali neppure nelle videocamere broadcast di alto livello, per ottenere le migliori immagini possibili, già pronte alla correzione colore per un vero look cinematografico. Per accellerare i tempi della post produzione, basta impostare la gamma dinamica per video standard, e catturare immagini che non necessitano della correzione colore.

    Non fermare la registrazione per cambiare la scheda di memoria. Blackmagic URSA Mini offre registratori doppi CFast 2.0, per una registrazione ininterrotta! Quando la prima scheda è piena, la registrazione continua sulla seconda, così basta estrarre la scheda piena e continuare le riprese. URSA Mini usa la tecnologia ultra veloce di ultima generazione CFast 2.0, per registrazioni fino a 350 MB/s. Scopri la perfetta registrazione RAW ad alta frequenza di fotogrammi, con riproduzione istantanea sullo schermo 5'' integrato. Puoi salvare i file in formato CinemaDNG RAW a 12 bit della migliore qualità senza perdite, o in ProRes per semplici flussi di lavoro con archiviazione minima in post produzione.

    Blackmagic URSA Mini 4K EF Blackmagic URSA Mini 4K PL Blackmagic URSA Mini 4.6K EF Blackmagic URSA Mini 4.6K PL
    URSA Mini è disponibile in quattro modelli, così puoi scegliere tra due diversi sensori e due tipi di attacchi per obiettivo. Per esempio, puoi scegliere il sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. Se hai un budget limitato, opta per l'economico sensore 4K con 12 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. L'attacco per PL è compatibile con obiettivi cinematografici professionali, mentre i modelli EF ti permettono si usare obiettivi fotografici di alta qualità come Zeiss, Canon, Sigma, e altri ancora! Gli obiettivi EF sono utilizzati dalle videocamere DSLR ad alta risoluzione, e hanno ottiche di incredibile precisione in grado di gestire la risoluzione 4.6K del sensore di URSA Mini.

    Il monitor opzionale Blackmagic URSA Viewfinder è stato progettato per abbinarsi perfettamente alle cineprese digitali URSA e URSA Mini. Il monitor Blackmagic URSA Viewfinder ha tutte le specifiche richieste da registi di alto livello. Una perfetta messa a fuoco è sempre assicurata, grazie al display OLED a colori di 1920 x 1080 completo di ottiche di precisione di vetro e regolazione delle diottrie. Un sensore integrato attiva lo schermo OLED solo quando è utilizzato, per garantirne la longevità. Blackmagic URSA Viewfinder è regolabile, per poterlo utilizzare con l'occhio destro o sinistro. E la spia di registrazione è integrata!

    Il monitor ad alta risoluzione di 5 pollici richiudibile include uno schermo touch, per un accesso immediato all'interfaccia rivoluzionaria della videocamera URSA. Tutte le impostazioni, controlli e strumenti di monitoraggio sono a portata di mano. Non perdere tempo con inutili menù complicati! Puoi visualizzare e cambiare direttamente tutte le impostazioni della videocamera, come timecode, livelli audio, istogrammi per regolazione di altri livelli, e indicatore di contorno (peaking) per il controllo di messa a fuoco.

    Offre connessioni multiple come 12G-SDI out, HD-SDI in di monitoraggio, due ingressi LANC, XLR di audio bilanciato con alimentazione phantom, timecode in e ingresso di riferimento. Nella parte anteriore destra della videocamera si trovano la connessione a 4 pin XLR DC e l'uscita di monitoraggio HD-SDI, in posizione perfetta per il collegamento sia ad un monitor viewfinder opzionale che al monitor sul set. L'uscita 12G-SDI supporta fino a 2160p60, tramite un cavo unico BNC, e commuta tra 6G-SDI o HD-SDI a seconda del formato di registrazione.

    Microfoni e registratori professionali integrati, così non c'è bisogno di attrezzature sonore aggiuntive. Usa il microfono stereo integrato per registrare il suono naturale direttamente sulla location, o connetti microfoni professionali ai due efficienti ingressi XLR di gamma dinamica. Le connessioni XLR hanno alimentazione phantom commutabile 48V, così puoi collegare tutto, come microfono shotgun e microfoni wireless a clip, e catturare tutti i minimi dettagli di scena. Puoi regolare i livelli con le manopole, e fare monitoraggio tramite i visualizzatori audio sullo schermo.

    Schermo touch integrato rende facilissimo configurare ed aggiungere metadati per identificare i tuoi clip. I metadati sono salvati direttamente nei file video, così non c'è bisogno di gestire file collaterali. Alcuni modelli di URSA Mini includono un GPS e sensori giroscopici, che possono essere salvati come metadati nei file video. Ciò significa che puoi importare i file direttamente in programmi come DaVinci Resolve, Final Cut Pro e Avid Media Compose, per poi usare i metadati per organizzare, cercare e trovare i clip di cui hai bisogno, senza dover perdere tempo prezioso, così puoi concentrarti sulla parte creativa invece che su quella amministrativa!

    Include un connettore XLR a 4 pin di alimentazione di standard broadcast che funziona con fonti di alimentazione esterne da 12V fino a 30V. 

    Include gratuitamente la versione completa di DaVinci Resolve per Mac e Windows, con montaggio, correzione colore, gestione media, masterizzazione e consegna. Utilizza appieno l'incredibile qualità dell'immagine e l'ampia gamma dinamica di URSA Mini con DaVinci Resolve, in grado di gestire facilmente le immagini RAW a 12 bit. DaVinci Resolve offre opzioni avanzate, come video editing multi-traccia del timeline con fantastici strumenti di trimming, e la migliore suite di funzioni per correzione colore disponibili.

    Nella confezione:
    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera (EF-Mount)
    EF-Mount Port Cap
    Maniglia laterale
    Cavo LANC
    Alimentatore
    DaVinci Resolve Version Full Licenza con Dongle
    N.B. Ottica e Viewfinder non inclusi
    [description_short] =>

    Ottime Condizioni, pari al nuovo
    GARANZIA 3 Mesi
    S/N 
    Imballo originale
    Software Davinci Resolve incluso
    Accessori originali in dotazione standard + Staffa V-Mount per la batteria

    [link_rewrite] => ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => UltraStudio HD Mini Blackmagic Thunderbolt 3 [name] => M_US_139 URSA Mini 4.6K EF Blackmagic Super 35 4.6K con attacco EF- Usato [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8442-21262 [legend] => URSA Mini 4.6K EF Blackmagic Super 35 4.6K con attacco EF- Usato [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3-8442.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2650 [price_without_reduction] => 3233 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4.6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 233,00 €
    IVA inclusa

    Ottime Condizioni, pari al nuovoGARANZIA 3 MesiS/N Imballo originaleSoftware Davinci Resolve inclusoAccessori originali in dotazione standard + Staffa V-Mount per la batteria

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8410 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006285 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 3 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2683.09 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => CINECAMPOCHDEF6K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-08-28 10:44:13 [date_upd] => 2020-01-09 15:32:13 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    La nuova generazione di cineprese digitali palmari
    Pocket Cinema Camera 6K produce immagini con la stessa estetica del cinema hollywoodiano.
    L’alta gamma dinamica, le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e Blackmagic RAW garantiscono immagini cinematografiche con tonalità della pelle accurate e colori favolosi.
    Ospita un ampio display LCD da 5” per una messa a fuoco impeccabile, slot per schede SD e CFast, porta USB C per registrare su drive esterni, e attacchi obiettivo EF o micro 4/3.
    Inoltre ha in dotazione DaVinci Resolve Studio per svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio e VFX.

    Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo, permettendo di creare sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh.

    L’alta risoluzione concede la libertà di reinquadrare le immagini e correggere il colore con facilità in post produzione.
    Quindi puoi filmare in 6K e poi zoomare e reinquadrare in post produzione per creare grandangolari e primi piani, tutto da una singola camera e senza perdita di qualità.

    Ricca di funzioni professionali, Pocket Cinema Camera crea lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluziona altri tipi di contenuti come videoblog e YouTube.

    Completa delle stesse funzioni delle camere digitali:
    cattura colori intensi,
    dettagli più minuziosi
    gamma dinamica ancora più ampia tra le zone di luce più luminose e le ombre più scure.

    Permette di ottenere la stessa qualità cinematografica per i film indipendenti, i video musicali, matrimoniali e aziendali, i documentari ecc…

    Ultra leggera in fibra di carbonio e policarbonato
    Pocket Cinema Camera 6K racchiude numerose funzioni ad alta prestazione per il cinema digitale in un design elegante e maneggevole.
    Realizzata in fibra di carbonio e policarbonato, è leggera.
    Offre un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano.

    Sensore riduce il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto. Inoltre l’ampio display LCD 5 pollici facilita la messa a fuoco con le risoluzioni 4K e 6K.
    Alloggiamento per la batteria rimovibile, quattro microfoni anti-shock, un attacco obiettivo resistente e un altoparlante integrato.

    Impugnatura multifunzione
    L’impugnatura multifunzione dal design ergonomico mette i controlli più importanti a portata di mano, tra cui ISO, bilanciamento del bianco e otturatore.
    Per esempio per regolare velocemente il diaframma basta spostare la rotella con il dito indice.
    I controlli aggiuntivi sono subito accessibili, a differenza delle DSLR, che li nascondono in complessi menù su uno schermo piccolo.
    Pulsanti per registrazione e scatto, i pulsanti funzione personalizzabili, e quelli per alto frame rate, focus, zoom, menù e play nella posizione di utilizzo più comoda e intuitiva.

    Controlli di ripresa essenziali
    Sulla parte anteriore e superiore di Pocket Cinema Camera trovano spazio i pulsanti di Rec e di scatto, per diaframma, ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell'otturatore. L’interruttore di accensione si trova in alto, vicino ai tre pulsanti funzione personalizzabili.

    Controlli sul retro
    Appena sotto il punto dove poggia il pollice destro ci sono i pulsanti per selezionare un frame rate elevato, zoomare sull’immagine, aprire il menu impostazioni e riprodurre la clip appena girata.

    Sensore cinematografico digitale ad alta risoluzione
    Pocket Cinema Camera 4K vanta un sensore con risoluzione nativa di 4096 x 2160, mentre il modello 6K offre una risoluzione nativa di 6144 x 3456. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, entrambi i modelli si affidano a 13 stop di gamma dinamica e a un doppio ISO nativo fino a 25600 per generare magnifiche immagini a basso rumore in qualsiasi condizione di luce.
    Inoltre il sensore Super 35 del modello 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Entrambi i modelli riprendono fino a 60 fps in piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Combinando il sensore con la scienza del colore Blackmagic di quarta generazione, ottieni la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.

    Obiettivi cinematografici e fotografici
    L’attacco EF del modello 6K consente di installare gli stessi obiettivi che usi già con altre camere, per esempio DSLR, URSA Mini Pro o Blackmagic Cinema Camera.
    Gli economici e facilmente reperibili obiettivi fotografici consentono una vasta scelta creativa (attacco micro 4/3 del modello 4K si adatta anche alle ottiche PL, C, EF e non solo)

    Immagini mozzafiato in HDR
    La distanza tra le parti più luminose e scure dell’immagine si chiama gamma dinamica ed è misurata in stop.
    Sia la 4K sia la 6K offrono ben 13 stop di gamma dinamica, mantenendo una maggiore quantità di dettagli nelle aree più luminose e scure dell’immagine rispetto alle normali videocamere.

    Per esempio quando imposti l’esposizione per una scena d’interni, potrai contare su una definizione impeccabile anche della luce filtrata dalla finestra, e ottenere colori persino più accurati dello spazio colore DCI-P3 usato per i film.

    La camera ha in dotazione il software DaVinci Resolve Studio, che offre un controllo creativo totale dell’esposizione e del recupero dettagli in fase di correzione colore.

    Doppio ISO nativo per una performance eccezionale con scarsa illuminazione
    Nel formato digitale, l’ISO rappresenta la sensibilità del sensore alla luce. Più alto è l’ISO, maggiore è la sensibilità alla luce, consentendo di riprendere senza luci artificiali anche di notte! Dotate di un doppio ISO nativo fino a 25600, Pocket Cinema Camera 4K e 6K minimizzano la granulosità e il rumore delle immagini, pur utilizzando l’intera gamma dinamica del sensore. ISO 400 è ideale per riprendere sotto le luci del set, mentre ISO 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si auto-imposta mentre regoli l’ISO, così puoi catturare immagini stupende anche quando non c’è tempo per configurare l’impianto luci.

    Risoluzioni e frame rate compatibili
    A seconda del modello, Pocket Cinema Camera filma in tutte le risoluzioni e frame rate standard dall’HD fino al 4K DCI, e persino in 6K. Puoi anche scattare foto da 21,2 megapixel con il modello 6K, e da 8,8 megapixel con il modello 4K. Il modello 6K raggiunge 6144 x 3456 16:9 a 50 fps, 6144 x 2560 2.4:1 a 60 fps, e 5744 x 3024 17:9 a 60 fps. Per gli alti frame rate, in modalità finestra arriva a 120 fps in 2.8K 2868 x 1512 17:9. Hai anche la possibilità di lavorare in anamorfico 6:5 usando obiettivi anamorfici a 60 fps in 3.7K 3624 x 3020. Con il modello 4K filmi in 4K DCI a 4096 x 2160 fino a 60 fps, e in Ultra HD a 3840 x 2160 a 60 fps. E per il 1080HD puoi anche girare a 120 fps!

    Formati di file ideali per la post produzione
    Pocket Cinema Camera registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare.
    I file sono compatibili con tutti i software di post produzione, così puoi usare quello di tua scelta o DaVinci Resolve Studio, già incluso. La camera registra file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati fino al 4K, o Blackmagic RAW a 12 bit in tutti i formati fino al 6K. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione.
    Il vantaggio è che questi file funzionano su tutti i sistemi operativi, e le schede e i drive si possono formattare in HFS+ su Mac e ExFAT su Windows. 

    Registra su schede SD, UHS II e CFast 2.0
    Pocket Cinema Camera integra uno slot di registrazione CFast, uno slot per SD UHS II, e una porta di espansione USB C per registrare sui drive esterni.
    Usa le comuni schede SD per l’HD, oppure i modelli UHS II o CFast ad alta prestazione per il 4K e il 6K nativi di Blackmagic RAW.
    Si possono catturare immagini 6K a piena risoluzione per oltre un’ora su una sola scheda UHS II da 256GB! I file ProRes e Blackmagic RAW funzionano con tutti i software video. Basta aprire le schede sul computer e cominciare subito il montaggio usando il software DaVinci Resolve Studio incluso.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.
    Oltre ad essere altamente compressi, i formati video come l’H.264 introducono rumore e artefatti inaspettati, causando la perdita irrimediabile dei dati del sensore. Blackmagic RAW elimina questo problema, garantendo immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, colore e mastering.
    Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità.

    Temperatura del colore
    La temperatura del colore indica alla camera come interpretare il bianco e altri colori nelle immagini. Invece di salvare le immagini con i valori del colore già configurati, con Blackmagic RAW è possibile cambiare la temperatura in fase di post produzione con DaVinci Resolve Studio.

    Contrasto
    Regolare il contrasto, ovvero la gamma tonale di un’immagine, è utile per mettere in risalto diverse parti dell’immagine. Cercare di ottenere le migliori riprese possibili sul set è importante, ma grazie a Blackmagic RAW hai la flessibilità di regolare il contrasto in fase di montaggio e correzione colore senza intaccare la qualità delle immagini.
    ISO
    L’ISO regola la sensibilità alla luce. Le immagini sono esposte correttamente quando si ha la giusta combinazione di ISO, apertura e velocità dell'otturatore. A seconda delle luci e dei setting di esposizione, potrebbe essere necessario cambiare il valore di ISO in post.

    Tinta
    La tinta influisce sul bilanciamento del colore complessivo dell’immagine. A differenza della saturazione e del punto medio, che rendono il rosso più rosso e il giallo più giallo, la tinta spinge i colori in direzioni differenti.

    Saturazione
    La saturazione è la purezza o l’intensità del colore. I colori saturati sono più puri, mentre quelli meno saturati sono più tenui e hanno una tonalità tendente al grigio. Regolando la saturazione delle immagini Blackmagic RAW puoi valorizzare o attenuare i colori.

    Esposizione
    Le migliori immagini si ottengono quando non sono sovraesposte (troppo chiare) o sottoesposte (troppo scure). Blackmagic RAW consente di correggere l’esposizione in fase di post, così puoi recuperare anche le riprese che hanno livelli errati.

    Ampio display touch 5”
    Sul retro di Pocket Cinema Camera trovi un ampio e luminoso display touch da 5 pollici che facilita inquadratura e messa a fuoco, aggirando la necessità di monitor esterni e viewfinder. È come avere Blackmagic Video Assist integrato nella camera! Il display touch mostra le informazioni di ripresa importanti e i menù di configurazione, e consente di mettere a fuoco con un tocco del dito. Tra gli intuitivi overlay ci sono indicatori di stato, istogramma, indicatori di focus e peaking, livelli audio, guide di inquadratura e icone di trasporto. Puoi anche applicare velocemente una LUT 3D per monitorare le riprese con il colore e il look desiderati, o registrarla già con le riprese.

    Blackmagic OS è un sistema operativo moderno, intuitivo e user-friendly basato sulle più recenti tecnologie. Tutte le funzioni operano in modo indipendente e il tempo di accensione è istantaneo. Poiché include gli stessi controlli e menù delle altre camere Blackmagic Design, passare da un modello all’altro sul set è facilissimo. Per cambiare le impostazioni, inserire i metadati e visualizzare lo stato di registrazione basta toccare o sfogliare con il dito sul display. Tra le altre funzioni, offre strumenti di messa a fuoco ed esposizione, LUT 3D, HDR, inserimento metadati, timecode e impostazioni per Blackmagic RAW.

    Scienza del colore di quarta generazione
    Tonalità della pelle impeccabili e riproduzione fedele del colore
    Dotata della stessa scienza del colore di quarta generazione di URSA Mini Pro G2, Pocket Cinema Camera cattura tonalità della pelle impeccabili e colori fedeli in ogni ripresa. La scienza del colore Blackmagic di quarta generazione si avvale di una complessa curva di gamma a 12 bit sviluppata per catturare una maggiore quantità di dati nelle luci e nelle ombre, producendo immagini spettacolari. Inoltre gestisce parte dell’intricata elaborazione dell’immagine Blackmagic RAW, mantenendo i dati del colore e della gamma dinamica del sensore grazie ai metadati, riutilizzabili in post produzione. Grazie a questo sistema, su DaVinci Resolve Studio le immagini rispondono alle regolazioni del colore con un look naturale e cinematografico.

    Connessioni professionali per rig su misura
    Nonostante sia piccola e portatile, Pocket Cinema Camera offre numerose connessioni per audio, monitoraggio e alimentazione. L’uscita HDMI supporta flussi HDR e clean feed a 10 bit, consentendo di collegare display o televisori HDMI per monitorare le immagini con o senza gli overlay delle informazioni principali e dello stato della camera. Ospita connessione XLR mini con alimentazione phantom 48V per microfoni professionali, un ingresso 3,5 mm per microfoni per videocamera, una connessione per cuffie e un connettore di alimentazione DC ad aggancio sicuro. C’è anche una porta USB C per collegare e registrare direttamente su un drive esterno
    1. Ingresso microfono 2. Ingresso stereo 3,5 mm
    3. Connettore HDMI standard 4. Alimentazione DC
    5. Porta di espansione USB 6. Connessione audio XLR

    Quattro microfoni interni e ingressi audio professionali
    Ingresso stereo 3,5 mm
    Jack cuffie 3,5mm
    Con Pocket Cinema Camera i registratori esterni non servono più perché è in grado di registrare audio professionale ad alta fedeltà! Entrambi i modelli ospitano un ingresso XLR mini con alimentazione phantom 48V per connettere microfoni professionali, per esempio lapel e boom. I quattro microfoni interni hanno un rumore di fondo minimo e sono anti-shock, perfetti per catturare un suono di alta qualità in qualsiasi ambiente. Trovano spazio anche un ingresso audio 3,5 mm per microfoni per videocamere, un altoparlante interno per la riproduzione e una connessione per cuffie 3,5 mm.

    LUT 3D per ricreare l’estetica cinematografica
    Le camere digitali filmano con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica. Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor. Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di applicare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Abilitale temporaneamente per monitorare le immagini, oppure integrale nelle clip Blackmagic RAW registrate per usare i file in post produzione. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Pocket Cinema Camera offre LUT 3D interne tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    USB C per registrare su drive esterni
    Pocket Cinema Camera offre un’innovativa porta di espansione USB C ad alta velocità che raggiunge i 5 Gb/s. È presente sulla maggior parte dei computer, fornisce alimentazione e consente il collegamento di accessori come flash drive e SSD, che prolungano nettamente i tempi di registrazione. Un drive esterno ad alta velocità consente di registrare clip 6K con l’alta qualità del Blackmagic RAW Q0 in qualità costante a 12 bit o con frame rate elevati. Poi a riprese completate basta collegare il drive al computer e cominciare subito montaggio e correzione colore senza bisogno di copiare i file.

    Generatore di timecode interno
    Riprese multi-camera in perfetto sync

    Le camere professionali offrono anche un generatore di timecode interno, che le sincronizza perfettamente durante le riprese multi-camera. Pocket Cinema Camera è compatibile con diversi generatori di timecode esterno, come Tentacle Sync, che basta collegare all’ingresso audio 3,5mm. Così facendo hai il vantaggio di poter avviare e interrompere liberamente la registrazione su ogni camera e ottenere comunque riprese con lo stesso timecode. Immagina di filmare un festival di musica con tante camere in sync! Per di più DaVinci Resolve 16.1 riconosce e sincronizza automaticamente le riprese di tutte le camere usate, evitando di perdere tempo tra migliaia di file.

    Scatti fotografici da 21,2 megapixel
    Oltre a filmare, Pocket Cinema Camera scatta foto ad alta risoluzione. Basta premere l’apposito pulsante per catturare immagini da 21,2 megapixel sul modello 6K, e 8 megapixel sul modello 4K. Gli scatti si salvano come fotogrammi DNG non compressi di altissima qualità, perfetti per le stampe professionali. Gli scatti aiutano a mantenere continuità tra le riprese e sono facilmente condivisibili con i clienti non presenti sul set.

    Controllo remoto wireless tramite Bluetooth
    Se la camera è installata sull’estremità di un’asta o in una postazione remota, puoi controllarla fino a 9 metri di distanza tramite il Bluetooth. Basta scaricare l’app Blackmagic Camera Control sull’iPad, oppure usare app di terzi come Bluetooth+ o tRigger sui dispositivi iOS o Android. Alla pagina Sviluppatori del nostro sito web è disponibile anche un SDK gratuito con esempi di codice per creare soluzioni di controllo remoto e ciak digitale su misura. Immagina un’app in grado di abiliare la sincronizzazione jam-sync del timecode e innescare la registrazione su tutte le camere allo stesso tempo.

    Alimentazione tramite batterie, DC 12V o USB C
    Pocket Cinema Camera si avvale di batterie rimovibili LP-E6 e di un connettore DC ad aggancio sicuro per evitare la disconnessione indesiderata nel bel mezzo delle riprese. L’alimentatore AC in dotazione alimenta la camera e allo stesso tempo ricarica la batteria, e include adattatori internazionali per usare la camera in tutto il mondo. La porta di espansione USB C consente di ricaricare la batteria con caricabatteria portatili, caricatori per smartphone o laptop. Aggiungi l’opzionale Blackmagic Pocket Battery Grip per utilizzare due batterie e prolungare ancora di più l’autonomia della camera.

    Batterie LP-E6 standard
    Le Pocket Cinema Camera si avvalgono di batterie standard LP-E6 per fotocamere.

    Kit per cavo DC - opzionali
    Il kit include cavi adattatori da D-tap a 2 pin, da spinotto barrel a 2 pin, e da 2 pin a fili conduttori separati.

    USB C
    La porta di espansione USB C alimenta la camera e ricarica la batteria interna.

    Blackmagic Pocket Camera Battery Grip – Opzionale
    L’impugnatura opzionale ospita due batterie LP-E6 serei L, per registrare ancora più a lungo.
    Include DaVinci Resolve Studio
    Montaggio, correzione colore, post audio e VFX professionali
    Pocket Cinema Camera 4K e 6K hanno in dotazione la versione completa di DaVinci Resolve Studio, lo stesso software utilizzato a Hollywood per realizzare film, serie TV e spot pubblicitari di successo. DaVinci Resolve include la rivoluzionaria pagina Cut, con strumenti di montaggio intelligenti e funzioni innovative per scorrere i filmati, montarli e pubblicarli velocemente. Il software vanta i rinomati strumenti professionali DaVinci per effettuare montaggio, correzione colore avanzata, post audio ed effetti visivi con una sola applicazione. Usa lo stesso esclusivo software dei professionisti del montaggio e del colore

    Caratteristiche:
    Dimensione effettiva del sensore
    Super 35 (23,10 mm x 12,99 mm)

    Attacco obiettivo EF attivo

    Controllo obiettivo
    Diaframma, messa a fuoco e zoom con obiettivi compatibili

    Gamma dinamica 13 stop

    Doppio ISO nativo 400 e 3200

    Risoluzioni di ripresa
    6144 x 3456 (6K) fino a 50 fps
    6144 x 2560 (6K 2.4:1) fino a 60 fps
    5744 x 3024 (5.7K 17:9) fino a 60 fps
    4096 x 2160 (4K DCI) fino a 60 fps
    3840 x 2160 (Ultra HD) fino a 60 fps
    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) fino a 60 fps
    2868 x 1512 (2.8K 17:9) fino a 120 fps
    1920 x 1080 (HD) fino a 120 fps

    Frame rate
    Il frame rate massimo del sensore varia in base alla risoluzione e ai codec selezionati. Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate off-speed fino a 60 fps in 6K 2.4:1, 120 fps in 2.8K 17:9 e 1080HD

    Messa a fuoco
    Autofocus disponibile per obiettivi compatibili

    Diaframma
    Rotella fisica e slider su schermo touch per la regolazione manuale per obiettivi a controllo elettronico; pulsante di autoregolazione istantanea per obiettivi compatibili

    Dimensioni display 5" (1920 x 1080)

    Tipo display LCD touch capacitivo

    Supporto per metadati
    Auto riempimento dei dati degli obiettivi EF elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero scena, ripresa e note. Nei metadati dei file Blackmagic RAW è possibile integrare una LUT 3D

    Controlli
    Menù touch su schermo 5”. 1 x interruttore On/Off, 1 x pulsante REC, 1 x pulsante foto, 1 x rotella di scorrimento premibile sull’impugnatura, 1 x pulsante ISO, 1 x pulsante bilanciamento dei bianchi, 1 x pulsante otturatore, 3 x pulsanti funzione configurabili dal software, 1 x pulsante alto frame rate HFR, 1 x pulsante zoom, 1 x pulsante menù, 1 x pulsante play, 1 x pulsante focus,
    1 x pulsante diaframma

    Connessioni

    Ingressi video Nessuno

    Uscite video 1 x HDMI tipo A

    Ingressi audio analogico 1 x XLR mini commutabile tra livello mic con alimentazione phantom e di linea (fino a +14 dBu). 1 x ingresso stereo 3,5 mm, utilizzabile come ingresso timecode

    Uscite audio analogico 1 x jack cuffie 3,5 mm

    Interfaccia computer USB C per registrare su supporti di memoria esterni e aggiornare il software

    Audio
    Microfono Microfono stereo integrato

    Altoparlante integrato 1 x mono

    Standard
    Standard video SD No

    Standard video HD
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard 4K DCI
    4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60

    Multimedia
    Archiviazione
    1 x slot CFast, 1 x slot SD UHS II, 1 x porta di espansione USB C 3.1 di prima generazione per collegare supporti esterni e registrare in Blackmagic RAW e ProRes

    Formattazione ExFAT (Windows/Mac), HFS+ (Mac)

    Codec compatibili
    Codec
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 3:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 5:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 8:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 12:1
    Blackmagic RAW Constant Quality Q0
    Blackmagic RAW Constant Quality Q5
    ProRes 422 HQ QuickTime
    ProRes 422 QuickTime
    ProRes 422 LT QuickTime
    ProRes 422 Proxy QuickTime

    Archiviazione
    Tipo di archiviazione
    1 x CFast 2.0
    1 x SD UHS II
    1 x porta di espansione USB C ad alta velocità per supporti di memoria esterni

    Frequenze di archiviazione
    6144 x 3456 (6K)
    Blackmagic RAW 3:1 - 323 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 194 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 121 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 81 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 194 a 483 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 49 a 139 MB/s **

    6144 x 2560 (6K 2.4:1)

    Blackmagic RAW 3:1 - 240 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 144 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 90 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 60 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 144 a 359 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 37 a 103 MB/s **

    5744 x 3024 (5.7K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 264 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 159 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 100 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 159 a 395 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 40 a 114 MB/s **

    4096 x 2160 (4K DCI)

    ProRes 422 HQ - 117.88 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 78.64 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 54.63 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 24.25 MB/s

    3840 x 2160 (Ultra HD)

    ProRes 422 HQ - 110 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s

    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico)

    Blackmagic RAW 3:1 - 176 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 106 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 45 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 106 a 265 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 27 a 76 MB/s **

    2868 x 1512 (2.8K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 41 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 26 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 17 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 41 a 101 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 11 a 29 MB/s **

    1920 x 1080

    ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s

    Formati di registrazione
    Blackmagic RAW 3:1, 5:1, 8:1, 12:1, Q0 e Q5 a 6144 x 3456, 6144 x 2560, 5744 x 3024, 3728 x 3104 e 2868 x 1512 con gamma dinamica Film, Extended Video o Video, o con LUT 3D personalizzata integrata nei metadati.
    ProRes 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Extended Video, o Video o con LUT 3D personalizzata

    Le frequenze di archiviazione si basano su 30 fps*

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q0 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 2:1 a 5:1.**

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q5 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 7:1 a 20:1.

    Le frequenze di archiviazione effettive dipendono interamente dalla complessità dell’immagine

    Software
    Software inclusi Sistema operativo Pocket Cinema Camera 6K

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 10

    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione 1 x alimentatore esterno 12V

    Ingresso per alimentazione esterna 1 x connettore a 2 pin con sistema di blocco

    Batterie compatibili
    Canon LP-E6

    Autonomia
    Circa 45 minuti (registrando in RAW 6K a 24 fps su schede CFast 2.0 con luminosità dello schermo al 50%)

    Tensione 12-20V

    [description_short] =>

    Active Canon EF Mount
    Sensore Super 35-Sized HDR
    Record 6K 6144 x 3456 up to 50 fps
    400 & 3200 ISO to 25,600 Dual Native 

    Disponibile per il preordine da settembre 2019

    [link_rewrite] => pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-camcorder-sensore-43-micro-43 [meta_description] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic Active Canon EF Mount Sensore Super 35-Sized HDR Record 6K 6144 x 3456 up to 50 fps 400 & 3200 ISO to 25,600 Dual Native [meta_keywords] => [meta_title] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore Super 35-Sized HDR, Canon EF Mount, manco video, noleggio audio video [name] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore Super 35-Sized HDR, Canon EF Mount [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8410-21071 [legend] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore 4/3, Micro 4/3 [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-camcorder-sensore-43-micro-43-9338716006285-8410.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2199.254098 [price_without_reduction] => 2683.09 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 683,09 €
    IVA inclusa

    Active Canon EF MountSensore Super 35-Sized HDR Record 6K 6144 x 3456 up to 50 fps400 & 3200 ISO to 25,600 Dual Native Disponibile per il preordine da settembre 2019

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8278 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 355 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 1 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716003864 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 61 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => CONVCMIC/HS/WPSU_OPEN BOX [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-12 11:47:22 [date_upd] => 2020-01-09 10:04:54 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Micro Converter - HDMI to SDI - CONVCMIC/HS/WPSU
    Blackmagic Micro Converters sono i convertitori broadcast più piccoli al mondo
    Convertitore di qualità broadcast di piccolissime dimensioni, resistenti, portatili.

    Offrono connessioni professionali HDMI e 3G-SDI per elaborare i formati SD e HD fino al 1080p60, e includono una fonte di alimentazione esterna.
    Alimentatore 110-220V/USB incluso
    Per alimentare i Micro Converter è anche possibile collegarli a un televisore o un computer sfruttando la porta USB

    Convertitori professionali tascabili
    I Blackmagic Micro Converter sono stati progettati per ottimizzare gli spazi. Trasportabili nella borsa del computer, sul furgone di regia mobile e nei flightcase, questi convertitori professionali di qualità broadcast vantano un design incredibilmente discreto. Sono perfetti per l’utilizzo in studio per le ultime notizie, negli impianti degli eventi in diretta e durante le riprese delle serie televisive per inviare i segnali ai grandi schermi sul set.
    Utilizza una telecamera HDMI con un monitor SDI sul set.
    Alimentatore 110-220V/USB incluso
    Per alimentare i Micro Converter è anche possibile collegarli a un televisore o un computer sfruttando la porta USB

    Specifiche tecniche:

    Connessioni
    Uscita video SDI - Corrispondenza automatica all'ingresso video HDMI in SD, HD o 3G-SDI
    HDMI - HDMI tipo A in
    Compatibilità con diversi tipi di frequenza - Rilevamento automatico di SD o HD
    Aggiornamenti, configurazioni e alimentazione - Mini USB
    Reclocking -Sì e Standard
    Formati SDI compatibili - 525i29.97 NTSC, 625i25 PAL
    Formati HD compatibili
    720p50, 59.94, 60
    1080p24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94,
    1080i50, 59.94, 60
    Conformità alla norma SDI - SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 425M
    Frequenze video SDI - Le connessioni SDI commutano automaticamente tra SD e HD. Livello A e B selezionabilI tramite l'utilità
    Precisione colore SDI - 4:2:2
    Spazio colore SDI - YUV e RGB
    Commutazione automatica SDI - Rilevamento automatico di SD, HD e 3G-SDI
    Formati HDMI compatibili
    625/25 PAL, 525/29.97 NTSC
    720p50, 59.94, 60
    1080i50, 59.94, 60
    1080p24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60
    Precisione colore HDMI - 4:2:2
    Spazio colore HDMI
    YUV e RGB
    Software
    Controllo software - Aggiornamento per Mac OS X™ e Windows™ tramite mini USB
    Aggiornamento del software interno - Mini USB
    Sistemi Operativi
    Mac OS X 10.10 Yosemite,
    Mac OS X 10.11 El Capitan o successivo.
    Windows 8.1 o Windows 10.

    [description_short] =>

    Blackmagic Design Micro Converter - HDMI to SDI
    Rileva i segnali HDMI di uscita dei computer e delle videocamere di largo consumo e li converte in SDI per utilizzare switcher professionali, router e monitor.
    Il 3G-SDI multifrequenza commuta automaticamente tra tutti i formati SD e HD fino al 1080p60

    [link_rewrite] => micro-converter-hdmi-to-sdi-blackmagic-con-alimentatoreopen-box [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Micro Converter - HDMI to SDI Blackmagic con alimentatore_Open box_ manco video professionale [name] => Micro Converter - HDMI to SDI Blackmagic con alimentatore_OPEN BOX [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8278-20338 [legend] => Micro Converter - HDMI to SDI Blackmagic con alimentatore [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/micro-converter-hdmi-to-sdi-blackmagic-con-alimentatoreopen-box-9338716003864-8278.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 50 [price_without_reduction] => 67 [reduction] => 4.918033 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 1445 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 8278 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 6.000000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => amount [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    61,00 €
    IVA inclusa 67,00 €

    Blackmagic Design Micro Converter - HDMI to SDI Rileva i segnali HDMI di uscita dei computer e delle videocamere di largo consumo e li converte in SDI per utilizzare switcher professionali, router e monitor.Il 3G-SDI

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 5500 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 477 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716005844 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 67.1 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => CABLE-CCPOC4K/DC [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2018-11-26 11:44:10 [date_upd] => 2020-01-03 17:41:43 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Kit di 3 cavi per Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K
    n°1 Locking 2-pin to D-Tap: per alimentare la camera tramite cavo D-Tap connesso a batterie esterne
    n°1 Locking 2-pin to Female barrel: per alimentare la camera con alimentatore DC e connettore 2,5mm femmina. Necessario 30W/2.5A
    n°1 Locking 2-pin to Fly lead

    [description_short] =>

    Inclusi D-tap a 2-pin, da 2,5 mm a 2-pin e 2-pin per creare cavi personalizzati.
    Lunghezza singola dei cavi 650 mm.

    [link_rewrite] => dc-cable-pack-blackmagic-per-pocket-cinema-camera-4k [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => DC Cable Pack Blackmagic per Pocket Cinema Camera 4K [name] => DC Cable Pack Blackmagic per Pocket Cinema Camera 4K [available_now] => [available_later] => [id_image] => 5500-9770 [legend] => DC Cable Pack Blackmagic per Pocket Cinema Camera 4K [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => cavi-video [link] => https://manco.it/cavi-video/dc-cable-pack-blackmagic-per-pocket-cinema-camera-4k-9338716005844-5500.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 55 [price_without_reduction] => 67.1 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    67,10 €
    IVA inclusa

    Inclusi D-tap a 2-pin, da 2,5 mm a 2-pin e 2-pin per creare cavi personalizzati. Lunghezza singola dei cavi 650 mm.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 5469 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 365 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716005967 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1285.33 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HDL-AUDMON1RU12G [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 1 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2018-11-15 15:39:17 [date_upd] => 2020-01-03 17:43:07 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Audio Monitor 12G è stato progettato per un monitoraggio audio sofisticato in una unità di rack incredibilmente compatta.

    Ospita un doppio subwoofer, affiancato da altoparlanti a banda larga, e un potente amplificatore di classe D.
    Progettato per eseguire un monitoraggio audio e video di estrema precisione,

    Blackmagic Audio Monitor 12G è dotato di ingressi 12G‑SDI avanzati fino a 60p, XLR analogico bilanciato, AES/EBU digitale bilanciato, e HiFi standard. Il suo elegante design presenta indicatori di livello luminosi multicolore VU, PPM e loudness e un display LCD per il monitoraggio delle fonti video.
    Include anche un'uscita HDMI 4K che consente di connettere un televisore di grandi dimensioni per monitorare le fonti SDI.

    Connessioni
    Ingressi video SDI 1
    Uscite video SDI 1 x loop

    Trasmissione SDI
    270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G.

    Uscite video HDMI 1

    Compatibilità multirate
    Le connessioni SDI e HDMI commutano tra SD, HD e Ultra HD

    SDI di loop
    1 x SD/HD/3G‑SDI/6G‑SDI/12G‑SDI a 10 bit con sincronizzazione di clock

    Ingressi audio analogico
    2 x XLR, 2 x RCA HiFi

    Uscite audio analogico
    1 x ingresso cuffie 6,5 mm

    Ingressi audio digitale
    1 x XLR

    Altoparlante integrato
    Stereo con crossover a due vie e subwoofer stereo indipendenti

    Ingressi audio AES/EBU
    2 canali AES/EBU bilanciato 110Ω tramite XLR

    Ingressi audio SDI
    16 canali integrati in SD, HD e Ultra HD 4K

    Uscite audio SDI
    16 canali di audio integrato (loop)

    Uscite audio HDMI
    8 canali integrati in SD, HD e 4K

    Ethernet
    1Gb/sec per la configurazione e gli aggiornamenti di firmware

    Interfaccia computer
    USB 2.0 per la configurazione e gli aggiornamenti di firmware

    Indicatori di livello
    2 x 27 segmenti LED RGB per livelli VU, PPM o loudness

    Controllo
    Interfaccia con pulsanti di controllo per la selezione di fonte, canale, lato destro o sinistro e mute, e manopola volume

    Standard

    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60, 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60, 1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30, 1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K
    2K DCI 23.98p, 2K DCI 24p, 2K DCI 25p 2K 23.98PsF, 2K 24PsF, 2K 25PsF

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1 e SMPTE 2082-10

    Commutazione automatica SDI
    Seleziona automaticamente tra SD, HD, 3G‑SDI livello A e B, 6G‑SDI e 12G‑SDI

    Campionamento audio
    96 kHz e 24 bit

    Campionamento video
    4:2:2 e 4:4:4

    Audio Meter Ballistics
    54 segmenti LED RGB con opzione a scelta tra VU, PPM EBU, PPM BBC o loudness. Include adesivi con scale (rimovibili)

    Controllo
    Pannello di controllo integrato
    Display 2,2" per visualizzare il video, lo standard, e l'ingresso audio selezionato

    Software
    Aggiornamento del software interno
    Tramite connessione USB e ethernet

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo

    Windows Icon
    Windows 8.1 o Windows 10.

    Display
    Proprietà del display
    LCD 2,2" a colori (diagonale)

    Risoluzione del display
    320 x 240

    Informazioni a schermo
    Video SDI, formato, tipo di audio, canali audio

    Requisiti di alimentazione
    Alimentazione
    1 x 100-240V AC interna

    Consumo energetico
    55 W


    Il prodotto include
    Blackmagic Audio Monitor 12G
    Adesivi con scale PPM e loudness
    Scheda SD con software e manuale

    Garanzia, 1 anno

    [description_short] =>

    12G‑SDI avanzato, compatibile con tutti formati video SD, HD, e Ultra HD.
    Ingresso 12G‑SDI e l’uscita HDMI 2.0 consentono un monitoraggio in Ultra HD.
    Monitoraggio versatile, qualità audio eccezionale
    Dimensioni ridotte e qualità suprema, 2 subwoofer
    Indicatori di precisione, livelli audio sempre affidabili
    Design in metallo lavorato, realizzato in solido alluminio per eliminare le vibrazioni

    [link_rewrite] => audio-monitor-12g-blackmagic-ingressi-12gsdi-avanzati-a-60p [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Audio Monitor 12G Blackmagic ingressi 12G‑SDI avanzati a 60p [name] => Audio Monitor 12G Blackmagic ingressi 12G‑SDI avanzati a 60p [available_now] => [available_later] => [id_image] => 5469-9642 [legend] => Audio Monitor 12G Blackmagic ingressi 12G‑SDI avanzati a 60p [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => audio-professionale [link] => https://manco.it/audio-professionale/audio-monitor-12g-blackmagic-ingressi-12gsdi-avanzati-a-60p-9338716005967-5469.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1053.54918 [price_without_reduction] => 1285.33 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( [0] => Array ( [id_product] => 5469 [id_attachment] => 113 [file] => c46d25fb5127ac14bbb559350ccbd52632471c69 [file_name] => Audio_Monitor_Manual.pdf [file_size] => 10418301 [mime] => application/pdf [id_lang] => 1 [name] => Blackmagic Audio Monitor 12G [description] => ))[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 285,33 €
    IVA inclusa

    12G‑SDI avanzato, compatibile con tutti formati video SD, HD, e Ultra HD.Ingresso 12G‑SDI e l’uscita HDMI 2.0 consentono un monitoraggio in Ultra HD. Monitoraggio versatile, qualità audio eccezionaleDimensioni ridotte e

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 5416 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 535 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716000757 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 79.3 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ADPT-3GBI/OPT [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2018-10-25 16:05:51 [date_upd] => 2020-01-03 17:41:43 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il transceiver 3G permette di aggiungere una commessione in fibra ottica LC(connettori duplex LC compatibili con connessioni Singlemode) alla Blackmagic Studio Camera, al convertitore Teranex, agli switcher ATEM o a qualsiasi altra apparecchiatura professionale che supporta cage SFP.

    Supporta risoluzioni fino al FULL HD e permette trasmissioni di segnale a lunga distanza senza perdita di qualità.

    SMPTE 424M

    3G-SDI

    2006

    2.970 Gbit/s, and 2.970/1.001 Gbit/s

    1080p60

    [description_short] =>

    Blackmagic Design adattatore 3G BD SFP modulo ottico HD, il transceiver 3G permette di aggiungere una commessione in fibra ottica LC (connettori duplex LC compatibili con connessioni Singlemode) alla Blackmagic Studio Camera, al convertitore Teranex, agli switcher ATEM o a qualsiasi altra apparecchiatura professionale che supporta cage SFP.

    [link_rewrite] => adapter-3g-bd-sfp-optical-module-blackmagic-design-modulo-ottico-sfp-3g [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Adapter 3G BD SFP Optical Module Blackmagic Design modulo ottico SFP 3G - Manco [name] => Adapter 3G BD SFP Optical Module Blackmagic Design modulo ottico SFP 3G [available_now] => [available_later] => [id_image] => 5416-9477 [legend] => Blackmagic Design 3G SFP Optical Module Blackmagic Design modulo ottico SFP 3G [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => fibra [link] => https://manco.it/fibra/adapter-3g-bd-sfp-optical-module-blackmagic-design-modulo-ottico-sfp-3g-9338716000757-5416.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 65 [price_without_reduction] => 79.3 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    79,30 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Design adattatore 3G BD SFP modulo ottico HD, il transceiver 3G permette di aggiungere una commessione in fibra ottica LC (connettori duplex LC compatibili con connessioni Singlemode) alla Blackmagic Studio

    disponibilità