ULTIMI 13 PEZZI Progettato per: DJI...
Il nostro catalogo riservato alla vendita di accessori video online comprende attrezzature particolarmente resistenti e pratiche, perfette per professionisti del settore.
Le proposte includono borse imbottite, zaini per il trasporto di droni, borse a spalla, borsoni e custodie rigide perfette per proteggere camere e lenti da eventuali urti. Hard case e trolley sono l'ideale per i viaggi anche in aereo.
Quando esci per le riprese le attrezzature devono viaggiare protette e allo stesso tempo devono essere comode da aprire e trasportare durante le fasi di ripresa.
Se sei un videomaker e lavori spesso da solo puoi scegliere tra i tanti zaini per camera, ottiche e droni. Se noleggi la tua attrezzatura la soluzione ideale per proteggerla sono gli hard case resistenti e comunque leggeri.
Visita la sezione dedicata alle borse, zaini e hard case per presentarti al meglio, lavorare con comodità e proteggere al meglio le tue attrezzature durante il trasporto!
730566 PRODUCTION MANAGER 50 V2 THINK TANK Trolley Black
La custodia è progettata con cura per soddisfare le esigenze delle squadre di produzione che richiedono custodie resistenti e portatili per trasportare i loro attrezzi più grandi da e verso le posizioni. La custodia ti consente di identificare chiaramente i contenuti, caricarli e scaricarli rapidamente senza problemi e resistere all'uso quotidiano e agli abusi. Dal nylon balistico rinforzato alle ruote ammortizzanti all'ampio interno imbottito personalizzabile, questa ultima versione del Production Manager 50 è costruita per lavorare sodo come fa la tua squadra.
Interni
Può contenere 3/4 testine flash, 2/3 alimentatori, monoblocchi, ombrelli, softbox di grandi dimensioni o modificatori collassati, stativi per luci di grandi dimensioni inclusi supporti a C
Molteplici tasche organizer con cerniera trasparenti all'interno del coperchio per cavi, corde, gel, nastro, batterie e altro
La fodera imbottita protegge l'attrezzatura dagli urti
Il set di divisori lunghi e corti consente di riporre e organizzare gli attrezzi personalizzati, oppure è possibile rimuoverli per un accesso interno completo
Le cinghie del coperchio regolabili e rimovibili mantengono la borsa aperta e accessibile
Esterno
L'esterno in nylon balistico è resistente a strappi, strappi, forature e acqua
La placcatura "corazzata" in plastica rinforzata e le guide di scorrimento migliorano la resistenza all'usura nei punti vulnerabili
L'accesso con cerniera allo scomparto principale si avvolge su tre lati per un accesso interno completo
Ampia tasca con cerniera sulla parte anteriore del coperchio per catarifrangenti, ombrelli, prolunghe, cavi, ecc.
Tasca antiscivolo in nylon balistico con tenditore per blocco scala e cinghie di fissaggio per stativi o treppiedi
Pannelli identificativi personalizzabili mostrano il contenuto a colpo d'occhio sulla parte superiore e laterale della borsa
Il cavo di sicurezza incluso e il lucchetto a combinazione consentono di bloccare la cerniera sullo scomparto principale e di fissare la borsa a un oggetto fisso
Trasporto e trasporto
Le grandi maniglie imbottite sulla parte anteriore e sui lati consentono un facile trasporto e sollevamento da parte di una o due persone
Le grandi ruote scorrevoli sono distanziate per stabilità e assorbimento degli urti
Pesa ca 12 Kg
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Made in U.S.A.
Chiusura con lucchetto
Rolling case ad alta capacità consente di trasportare una grande quantità di dispositivi di illuminazione facile ed efficiente.
Made in U.S.A.Chiusura con lucchettoRolling case ad alta capacità consente di trasportare una grande quantità di dispositivi di illuminazione facile ed efficiente.
MNC Cases è la linea di valigie a tenuta stagna ideata per trasportare e proteggere apparecchiature e materiali sensibili. IP67, certificate ATA300, abilitate alle norme STANAG 4280 e DEF STAN 81-41 e codificate NATO (NSN), sono eccezionalmente resistenti ad urti, polvere ed agenti atmosferici e quindi ottimali per molteplici campi d’applicazione tra cui sicurezza, forze dell’ordine, militare, caccia e outdoor, nautica, fotografia, broadcasting e diversi altri settori dell’industria manifatturiera.
[description_short] =>Valigia rigida con interno speciale
Scatola ermetica con interno per microfoni Rode e Sennheiser:
Può contenere:
- 1 x microfono
- 3 x ricevitori
- cavi
- accessori.
Valigia rigida con interno speciale Scatola ermetica con interno per microfoni Rode e Sennheiser: Può contenere: - 1 x microfono- 3 x ricevitori- cavi- accessori.
Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile e completa di ruote. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata (composta da uno strato di bugnato sul coperchio, un fondino liscio ed uno strato intermedio), con la borsa interna in nylon o con una borsa interna completa di divisori.
maniglia ergonomica realizzata in materiali PP+ SEBS ed un perno in acciaio per offrire un elevato livello di ergonomia
valvola automatica che regola automaticamente la pressione dell’aria al suo interno
O-ring interno realizzato in Neoprene PA66 che rende la valigia è totalmente stagna
Ganci di chiusura estremamente robusti. Il sistema di apertura/chiusura in due fasi oltre a garantire una particolare fluidità del movimento, impedisce ai ganci di aprirsi in caso di caduta
Angoli laterali rinforzati così da renderli estremamente resistenti agli urti
Materiali: Il modello è realizzato in un materiale brevettato dato da una mescola speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. Inoltre è composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, Acciaio Inossidabile. Massima protezione con il minimo del peso. Il TTX01 e l’utilizzo di materiali quali l’alluminio per le versioni trolley, permettono di ottenere un peso finale delle valigie HPRC fino al 20% più leggero rispetto alla concorrenza. Avere una valigia rigida molto leggera porta dei vantaggi nell’utilizzo, nel trasporto e nei costi di spedizione. E’ stato prioritario nella creazione delle valige HPRC trovare la leggerezza associata alla massima protezione. In ogni caso lo sviluppo del materiale TTX01 continua: la ricerca della leggerezza non a discapito della protezione sono un punto fondamentale per la nostra azienda.
Certificazioni: Il materiale TTX01 conferisce alle valigie la caratteristica di resistere ad impatti, cadute e pressioni grazie alla sua altissima resistenza associata all’elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a condizioni di temperature estreme (sia calde che fredde) non perde le proprie caratteristiche distintive .
Il range di temperatura garantito è - 40 C° -( 40 °F) fino a + 80 C°( +176 °F).
Tutte le valige HPRC sono stagne, resistenti a polveri, umidità, acidi e sabbia. Resistono a cadute ed impatti: uno strumento di trasporto quindi senza eguali quanto a protezione. La linea HPRC è stata sottoposta a severi test basati su normative/standard nazionali ed internazionali, quali a titolo di esempio le ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41 CADUTA, IMPATTO, IMPUGNATURA, TENUTA STAGNA, TENUTA UV DEL MATERIALE E DEL COLORE.
Tutta la linea produttiva delle valige HPRC è certificata ISO9001 a conferma di una particolare attenzione ed interesse nel mantenere un prodotto ai massimi livelli. Tali test e certificazioni garantiscono ed attestano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata nel tempo. Inoltre danno una garanzia all’utilizzatore HPRC di poter acquistare valige di alta qualità sviluppate e prodotte completamente in Italia.
Specifiche HPRC HPRC2700W
Opzioni di trasporto / trasporto | Maniglia superiore |
Tipo di chiusura | Fermo |
Materiali | Resina |
Contenuti interni | Cubo / Schiuma a cubetti |
Dimensioni esterne | 62 x 52,5 x 27,99 cm / 24,41 x 20,67 x 11,02 pollici |
Dimensioni interne | 21,8 x 18 x 10,1 "/ 55,4 x 45,7 x 25,6 cm |
Profondità base | 8,3 "/ 21,08 cm |
Profondità del coperchio | 1,77 "/ 4,5 cm |
A tenuta stagna | sì |
Classificazione IP | IP67 |
Temperatura di conservazione | Da -40 a 176 ° F / da -40 a 80 ° C |
Peso | 20 libbre / 9,07 kg |
Hard Case leggero e impermeabile 2700WF con foam. La custodia è nera con maniglia blu e può essere utilizzata per trasportare apparecchiature audio, fotografiche o video. Soddisfa le specifiche ATA 300 per le custodie da trasporto e la scocca in resina dura è praticamente indistruttibile. L'O-ring interno in gomma mantiene la custodia a tenuta d'aria e stagna.
[link_rewrite] => hprc-2700wcubblb-hard-case-with-foam-black-with-blue-handle [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => HPRC 2700WCUBBLB Hard Case with Foam (Black with Blue Handle) [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9384-26230 [legend] => HPRC 2700WCUBBLB Hard Case with Foam (Black with Blue Handle) [manufacturer_name] => HPRC [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => hard-case [link] => https://manco.it/hard-case/hprc-2700wcubblb-hard-case-with-foam-black-with-blue-handle-8052282730948-9384.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 284.18 [price_without_reduction] => 346.6996 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Hard Case leggero e impermeabile 2700WF con foam. La custodia è nera con maniglia blu e può essere utilizzata per trasportare apparecchiature audio, fotografiche o video. Soddisfa le specifiche ATA 300 per le custodie da
Tutte le valige HPRC sono stagne, resistenti a polveri, umidità, acidi e sabbia. Resistono a cadute ed impatti: uno strumento di trasporto quindi senza eguali quanto a protezione. La linea HPRC è stata sottoposta a severi test basati su normative/standard nazionali ed internazionali, quali a titolo di esempio le ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41 CADUTA, IMPATTO, IMPUGNATURA, TENUTA STAGNA, TENUTA UV DEL MATERIALE E DEL COLORE.
Tutta la linea produttiva delle valige HPRC è certificata ISO9001 a conferma di una particolare attenzione ed interesse nel mantenere un prodotto ai massimi livelli. Tali test e certificazioni garantiscono ed attestano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata nel tempo. Inoltre danno una garanzia all’utilizzatore HPRC di poter acquistare valige di alta qualità sviluppate e prodotte completamente in Italia.
Specifiche HPRC HPRC2700W
Opzioni di trasporto / trasporto | Maniglia laterale, Maniglia telescopica, Maniglia superiore, Ruote |
Tipo di chiusura | Fermo, Hasp |
Materiali | Polipropilene |
Contenuti interni | Divisori / Organizzatori |
Dimensioni esterne | 24,4 x 20,4 x 10,8 "/ 61,98 x 51,82 x 27,43 cm |
Dimensioni interne | 21,8 x 18,1 x 10,1 "/ 55,4 x 46 x 25,7 cm |
Profondità base | 21 cm |
Profondità del coperchio | 1,81 "/ 4,6 cm |
A tenuta stagna | Sì, guarnizione O-Ring |
Classificazione IP | IP67 |
Temperatura di conservazione | Da -40 a 176 ° F / da -40 a 80 ° C |
peso del pacco | 3,75 libbre |
Dimensioni della scatola (LxWxH) | 24 x 21 x 11,25 " |
Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile e completa di ruote. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata (composta da uno strato di bugnato sul coperchio, un fondino liscio ed uno strato intermedio), con la borsa interna in nylon o con una borsa interna completa di divisori.
[link_rewrite] => hard-case-trolley-hprc-2700w-red-con-divisori-interni [meta_description] => Viene inoltre fornito il kit HPRC Second Skin. Una volta installato, questo kit divisorio aiuta a massimizzare lo spazio di trasporto disponibile e protegge ulteriormente l'attrezzatura o gli oggetti di valore per il trasporto. [meta_keywords] => [meta_title] => Hard Case Trolley HPRC 2700W RED con divisori interni, Manco Videoprofessionale [name] => Hard Case Trolley HPRC 2700W RED con divisori interni [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9326-25807 [legend] => Hard Case Trolley HPRC 2700W RED con divisori interni [manufacturer_name] => HPRC [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => trolley [link] => https://manco.it/trolley/hard-case-trolley-hprc-2700w-red-con-divisori-interni-9326.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 287.02 [price_without_reduction] => 350.1644 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile e completa di ruote. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata (composta da uno strato di bugnato sul coperchio,
La borsa a tracolla Oscar S50 di E-Image è progettata per trasportare una videocamera di medie dimensioni fino a 14,2" di lunghezza. È realizzata in nylon impermeabile 1680D e presenta una tasca a caricamento dall'alto per un accesso rapido e facile alla videocamera. Una tasca laterale viene fornito per riporre gli accessori della fotocamera. Per garantire la sicurezza dell'attrezzatura dagli elementi, le tasche utilizzano custodie impermeabili con cerniera. La borsa è trasportata da due spallacci o una tracolla regolabile rimovibile.
Specifiche tecniche
In nylon impermeabile 1680D
Design a caricamento dall'alto
Custodie impermeabili con cerniera
Tracolla regolabile
Maniglia laterale morbida e confortevole
Il design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
Il design ergonomico e l'imbottitura della spalla, lo rendono comodo da trasportare.
Ampia apertura per un accesso rapido e semplice ai contenuti.
Tasche interne ed esterne per accessori.
In nylon impermeabile 1680DDesign a caricamento dall'altoCustodie impermeabili con cernieraTracolla regolabileManiglia laterale morbida e confortevoleIl design inferiore è adatto per l'uso con un carrello Il design
E’ predisposta per essere montata su un trolley (opzionale) e la doppia cerniera permette un accesso veloce alle attrezzature.
L’apertura è ampia per un veloce accesso al contenuto. Maniglia ergonomica e bretella in dotazione.
Materiale | Nylon 1680D impermeabile |
Tipo di chiusura | Cerniera impermeabile |
Opzioni di trasporto / trasporto | Maniglia per il trasporto Tracolla imbottita |
Dimensioni interne | 19,7 x 7,9 x 8,3 "(50 x 20x 21 cm) |
Dimensioni esterne | 22,2 x 10,0 x 9,8 "(56,5 x 25,5x 25,0 cm) |
Peso | 3,1 libbre (1,4 kg) |
Oscar S Plus E-Image è una borsa per il trasporto di camcorder DV. Realizzata in materiale impermeabile, con maniglie ergonomiche è all’interno completamente imbottita per salvaguardare le attrezzature.
[link_rewrite] => oscar-s-plus-e-image-borsa-a-tracolla-per-videocamere [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => OSCAR S Plus E-Image Borsa a tracolla per videocamere [name] => OSCAR S Plus E-Image Borsa a tracolla per videocamere [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9243-25513 [legend] => OSCAR S Plus E-Image Borsa a tracolla per videocamere [manufacturer_name] => E-IMAGE [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => borse [link] => https://manco.it/borse/oscar-s-plus-e-image-borsa-a-tracolla-per-videocamere-6948229825797-9243.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 60 [price_without_reduction] => 73.2 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Oscar S Plus E-Image è una borsa per il trasporto di camcorder DV. Realizzata in materiale impermeabile, con maniglie ergonomiche è all’interno completamente imbottita per salvaguardare le attrezzature.
La borsa a tracolla Oscar S20 DV di E-Image è progettata per trasportare una videocamera di medie dimensioni fino a 62 cmdi lunghezza. È realizzata in nylon impermeabile 1680D e presenta una tasca a caricamento dall'alto per un accesso rapido e facile alla videocamera. Una tasca laterale viene fornito per riporre gli accessori della fotocamera. Per garantire la sicurezza dell'attrezzatura dagli elementi, le tasche utilizzano custodie impermeabili con cerniera. La borsa è trasportata da due spallacci o una tracolla regolabile rimovibile.
Specifiche tecniche
In nylon impermeabile 1680D
Design a caricamento dall'alto
Custodie impermeabili con cerniera
Tracolla regolabile
Maniglia laterale morbida e confortevole
Il design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
In nylon impermeabile 1680DDesign a caricamento dall'altoCustodie impermeabili con cernieraTracolla regolabileManiglia laterale morbida e confortevoleIl design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
La borsa a tracolla Oscar S10 DV di E-Image è progettata per trasportare una videocamera di medie dimensioni fino a 19,7 "di lunghezza. È realizzata in nylon impermeabile 1680D e presenta una tasca a caricamento dall'alto per un accesso rapido e facile alla videocamera. Una tasca laterale viene fornito per riporre gli accessori della fotocamera. Per garantire la sicurezza dell'attrezzatura dagli elementi, le tasche utilizzano custodie impermeabili con cerniera. La borsa è trasportata da due spallacci o una tracolla regolabile rimovibile.
E-Image EB-0901 Specifiche
Materiale | Nylon 1680D impermeabile |
Tipo di chiusura | Cerniera impermeabile |
Opzioni di trasporto / trasporto | Maniglia per il trasporto Tracolla imbottita |
Dimensioni interne | 19,7 x 7,9 x 8,7 "(50 x 20 x 22 cm) |
Dimensioni esterne | 24,8 x 12,8 x 14,2 "(63,0 x 32,5 x 36,0 cm) |
Peso | 6,2 libbre (2,8 kg) |
In nylon impermeabile 1680D
Design a caricamento dall'alto
Custodie impermeabili con cerniera
Tracolla regolabile
Maniglia laterale morbida e confortevole
Il design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
In nylon impermeabile 1680DDesign a caricamento dall'altoCustodie impermeabili con cernieraTracolla regolabileManiglia laterale morbida e confortevoleIl design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
La borsa a tracolla Oscar S DV di E-Image è progettata per trasportare una videocamera di dimensioni medio-piccole fino a 16,9 "di lunghezza. È realizzata in nylon impermeabile 1680D e presenta una tasca a caricamento dall'alto per un accesso rapido e facile alla videocamera. La tasca laterale è fornita per riporre gli accessori della fotocamera. Per garantire la sicurezza dell'attrezzatura dagli elementi, le tasche utilizzano custodie impermeabili con cerniera. La borsa è trasportata da doppie cinghie di trasporto o da una tracolla regolabile rimovibile.
Specifiche E-Image S DV
Materiale | Nylon 1680D impermeabile |
Tipo di chiusura | Cerniera impermeabile |
Opzioni di trasporto / trasporto | Maniglia per il trasporto Tracolla imbottita |
Dimensioni interne | 15,7 x 7,9 x 8,3 "(40 x 20 x 21 cm) |
Dimensioni esterne | 18,3 x 10,0 x 9,8 "(46,5 x 25,5x 25,0 cm) |
Peso | 2,6 libbre (1,2 kg) |
In nylon impermeabile 1680D
Design a caricamento dall'alto
Custodie impermeabili con cerniera
Tracolla regolabile
Maniglia laterale morbida e confortevole
Il design inferiore è adatto per l'uso con un carrello
In nylon impermeabile 1680DDesign a caricamento dall'altoCustodie impermeabili con cernieraTracolla regolabileManiglia laterale morbida e confortevoleIl design inferiore è adatto per l'uso con un carrello Nella scatola
Questa nuovo zaino è comodo per trasportare la tua attrezzatura, sia che tu stia facendo trekking o semplicementeandando a fare una passeggiata girando un video nel parco. Presenta un design ad apertura laterale per un accesso facile e veloce, una imbottitura per la schiana e una fascia pettorale. È estremamente leggero, ma anche resistente all’acqua grazie al nylon 600D e 420D.
Caratteristiche
Peso 2,2 kg
Dimensioni interne 30,0 x 18,5 x 46,5 cm
Dimensioni esterne 33,0 x 28,0 x 46,5 cm
Compatibilità Droni Phantom 4 / Phantom 3 o simili, accessori
Colore Nero
Materiale 600 Nylon + 420D Nylon
Lo zaino Oscar B60 di E-image è appositamente progettato per Phantom 4 e Phantom 3 ed altri droni di forma simile. Lo zaino video E-Image è spazioso e progettato per trasportare anche molti accessori.
[link_rewrite] => eb-0939-oscar-b60-e-image-zaino-per-droni-ed-accessori [meta_description] => Lo zaino Oscar B60 di E-image è appositamente progettato per Phantom 4 e Phantom 3 ed altri droni di forma simile. Lo zaino video E-Image è spazioso e progettato per trasportare anche molti accessori. [meta_keywords] => [meta_title] => EB-0939 OSCAR B60 E-Image Zaino per droni ed accessori, Manco Video [name] => EB-0939 OSCAR B60 E-Image Zaino per droni ed accessori [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9231-25395 [legend] => EB-0939 OSCAR B60 E-Image Zaino per droni ed accessori [manufacturer_name] => E-IMAGE [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => zaini [link] => https://manco.it/zaini/eb-0939-oscar-b60-e-image-zaino-per-droni-ed-accessori-6948229825803-9231.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 84 [price_without_reduction] => 102.48 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Lo zaino Oscar B60 di E-image è appositamente progettato per Phantom 4 e Phantom 3 ed altri droni di forma simile. Lo zaino video E-Image è spazioso e progettato per trasportare anche molti accessori.
Borsa E-IMAGE Large Harmony C20 69 x 29 x 32 cm ideale per SONY FS7, Canon C300 MARK II e Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K G2
Caratteristiche
design ergonomico con imbottitura
Ampia apertura per una rapido accesso ai contenuti.
tasche interne ed esterne per gli accessori.
può essere usato anche come zaino
Misure:
Internal:
55x26x28cm
External
69x29x32cm
Peso 3.86Kg / 8.5lbs
Borsa E-IMAGE Large Harmony C20
Misure: 69 x 29 x 32 cm
Ideale per SONY FS7, Canon C300 MARK II e Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K G2
Borsa E-IMAGE Large Harmony C20 Misure: 69 x 29 x 32 cm Ideale per SONY FS7, Canon C300 MARK II e Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K G2
Conserva, trasporta e proteggi Actionpanel e gli accessori con lo zaino nero di Lupo . La zaino presenta una struttura in nylon e interni imbottiti.
[description_short] =>Accessorio per tutti i modelli della gamma Actionpanel.
[link_rewrite] => zaino-nero-per-actionpanel-lupo [meta_description] => Questa piastra batteria di Lupo è un modo conveniente per fornire energia con batteria V-mount a una luce LED Actionpanel. [meta_keywords] => [meta_title] => Zaino nero per lampade LED Actionpanel e gli accessori Lupo, Manco Video [name] => Zaino nero per Actionpanel Lupo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9063-24476 [legend] => Zaino nero per Actionpanel Lupo [manufacturer_name] => [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => zaini [link] => https://manco.it/zaini/zaino-nero-per-actionpanel-lupo-9063.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 154.229508 [price_without_reduction] => 188.16 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => RIFLETTORI - DIFFUSORI [value] => DIFFUSORI [id_feature] => 33 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Accessorio per tutti i modelli della gamma Actionpanel.