Camcorders

La nostra vendita di camcorders online propone a esperti del settore audio e video articoli di altissima qualità, prodotti dalle migliori marche: leggere, resistenti e provviste degli accessori necessari a riprese professionali, garantiscono performance eccellenti in ogni condizione.

Scopri il catalogo!

Filtra per

Prezzo
255 17510
Marca
TIPO DI SCHEDA
DIMENSIONE SENSORE
RISOLUZIONE VIDEO
TIPO OTTICA
ATTACCO OTTICHE
  • Array ( [id_product] => 8442 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 355 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3233 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => M_US_139 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => used [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-02 14:51:19 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>
    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K EF-Mount Cinema Camera - SOLO CORPO
    Versione in miniatura ultraleggera di URSA, con sensore di immagine Super 35 4.6K, otturatore globale, e ben 15 stop di gamma dinamica.
    Dal design compatto e ultraleggero perfetta per le riprese a mano e comodissima per le riprese a lunga durata, anche per giorni interi. 
    Gamma dinamica migliore rispetto alla pellicola Super 35mm! URSA Mini filma fino a 60fps, ha un monitor richiudibile super luminoso da 5'', registratori doppi in ProRes e RAW, e altro ancora. 

    Creata per filmare lungometraggi, show televisivi, spot pubblicitari, film indipendenti, documentari, video musicali, e altro ancora. L'incredibile qualità del suo sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica ti permette di filmare scene cinematografiche spettacolari, e allo stesso tempo le sue dimensioni compatte sono perfette per riprese per il singolo operatore o per le troupe ridotte. Puoi facilmente personalizzare URSA Mini con obiettivi cinematografici di alta qualità, mascherini e altro ancora. Il kit di supporto spalla offre una piastra di montaggio ad attacco rapido, per usarla a mano, caricarla in spalla o montarla sul treppiede in un momento. Perfetto in situazioni di riprese all'ultimo momento. 

    Realizzata in leghe di magnesio di tecnologia avanzata. Dal corpo compatto e perfettamente bilanciato, è leggera, resistente e comodissima per essere utilizzata anche per giorni interi. Come ogni videocamera URSA, tutte le funzioni di cui hai bisogno sono integrate! Scopri lo schermo touch 5'' super luminoso richiudibile per il monitoraggio sul set e la gestione delle impostazioni della videocamera, oltre ai connettori professionali 12G-SDI, microfoni stereo di alta qualità e un'impugnatura a lato ad attacco a rosetta e pulsanti di controllo.

    Completamente personalizzabile, per creare l'attrezzatura perfetta per la tua produzione! Puoi aggiungere accessori ufficiali Blackmagic come il monitor URSA Viewfinder e il kit di supporto a spalla URSA Mini Shoulder Kit, o scegliere tra centinaia di accessori di altri produttori. URSA Mini ha 9 fori di montaggio filettati standard di ¼" sia sulla parte superiore che alla sua base, per montarla su treppiede o aggiungere accessori come guide, binari, mascherini, microfoni, illuminatori ad anello, batterie, e altro ancora. URSA Mini ha tutte le connessioni e i fori di montaggio necessari per personalizzare l'attrezzatura sul set, o per le riprese in stile ENG!
    Sensore cinematografico 4.6K

    Utilizza una risoluzione e una gamma dinamica che vanno oltre la qualità cinematografica tradizionale. Con un sensore di immagini 4.6K con cattura fino a 4608 x 2592 pixel, supera la qualità DCI 4K! Il sensore ospita un otturatore globale da 30fps e un otturatore progressivo da 60fps con 15 stop di gamma dinamica. Il sistema di raffreddamento incorporato assicura la massima gamma dinamica, per ottenere una nitidezza d'immagini perfetta con un'incredibile precisione di dettagli sia nelle parti dell'immagine in ombra che in quelle sovraesposte. Se hai limiti di budget, o sono sufficienti prestazioni minori, puoi scegliere il modello 4K di URSA Mini, con 12 stop di gamma dinamica. 

    Registra ad alta frequenza di fotogrammi per poi riprodurre alla frequenza di montaggio, e ottenere video a rallentatore impeccabili. Basta regolare la frequenza di fotogrammi del sensore per ottenere tipi diversi di effetti al rallentatore. URSA Mini cattura video con piena risoluzione 4.6K fino a 60fps, e fino a 160fps in 1080 HD standard! Per riprese a rallentatore di alta frequenza di fotogrammi ancora più intense, puoi catturare video ad alta risoluzione 4.6K a ben 120 fps con URSA di dimensioni standard.

    Può catturare con risoluzione molto più alta dell'Ultra HD perché propone un sensore immagine di risoluzione nativa 4.6K. Con una risoluzione maggiore per i tuoi lavori in Ultra HD, che puoi utilizzare grazie al processo di demosaicizzazione per recuperare il colore pieno, avrai immagini davvero spettacolari. L'ampia gamma dinamica non ha rivali neppure nelle videocamere broadcast di alto livello, per ottenere le migliori immagini possibili, già pronte alla correzione colore per un vero look cinematografico. Per accellerare i tempi della post produzione, basta impostare la gamma dinamica per video standard, e catturare immagini che non necessitano della correzione colore.

    Non fermare la registrazione per cambiare la scheda di memoria. Blackmagic URSA Mini offre registratori doppi CFast 2.0, per una registrazione ininterrotta! Quando la prima scheda è piena, la registrazione continua sulla seconda, così basta estrarre la scheda piena e continuare le riprese. URSA Mini usa la tecnologia ultra veloce di ultima generazione CFast 2.0, per registrazioni fino a 350 MB/s. Scopri la perfetta registrazione RAW ad alta frequenza di fotogrammi, con riproduzione istantanea sullo schermo 5'' integrato. Puoi salvare i file in formato CinemaDNG RAW a 12 bit della migliore qualità senza perdite, o in ProRes per semplici flussi di lavoro con archiviazione minima in post produzione.

    Blackmagic URSA Mini 4K EF Blackmagic URSA Mini 4K PL Blackmagic URSA Mini 4.6K EF Blackmagic URSA Mini 4.6K PL
    URSA Mini è disponibile in quattro modelli, così puoi scegliere tra due diversi sensori e due tipi di attacchi per obiettivo. Per esempio, puoi scegliere il sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. Se hai un budget limitato, opta per l'economico sensore 4K con 12 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. L'attacco per PL è compatibile con obiettivi cinematografici professionali, mentre i modelli EF ti permettono si usare obiettivi fotografici di alta qualità come Zeiss, Canon, Sigma, e altri ancora! Gli obiettivi EF sono utilizzati dalle videocamere DSLR ad alta risoluzione, e hanno ottiche di incredibile precisione in grado di gestire la risoluzione 4.6K del sensore di URSA Mini.

    Il monitor opzionale Blackmagic URSA Viewfinder è stato progettato per abbinarsi perfettamente alle cineprese digitali URSA e URSA Mini. Il monitor Blackmagic URSA Viewfinder ha tutte le specifiche richieste da registi di alto livello. Una perfetta messa a fuoco è sempre assicurata, grazie al display OLED a colori di 1920 x 1080 completo di ottiche di precisione di vetro e regolazione delle diottrie. Un sensore integrato attiva lo schermo OLED solo quando è utilizzato, per garantirne la longevità. Blackmagic URSA Viewfinder è regolabile, per poterlo utilizzare con l'occhio destro o sinistro. E la spia di registrazione è integrata!

    Il monitor ad alta risoluzione di 5 pollici richiudibile include uno schermo touch, per un accesso immediato all'interfaccia rivoluzionaria della videocamera URSA. Tutte le impostazioni, controlli e strumenti di monitoraggio sono a portata di mano. Non perdere tempo con inutili menù complicati! Puoi visualizzare e cambiare direttamente tutte le impostazioni della videocamera, come timecode, livelli audio, istogrammi per regolazione di altri livelli, e indicatore di contorno (peaking) per il controllo di messa a fuoco.

    Offre connessioni multiple come 12G-SDI out, HD-SDI in di monitoraggio, due ingressi LANC, XLR di audio bilanciato con alimentazione phantom, timecode in e ingresso di riferimento. Nella parte anteriore destra della videocamera si trovano la connessione a 4 pin XLR DC e l'uscita di monitoraggio HD-SDI, in posizione perfetta per il collegamento sia ad un monitor viewfinder opzionale che al monitor sul set. L'uscita 12G-SDI supporta fino a 2160p60, tramite un cavo unico BNC, e commuta tra 6G-SDI o HD-SDI a seconda del formato di registrazione.

    Microfoni e registratori professionali integrati, così non c'è bisogno di attrezzature sonore aggiuntive. Usa il microfono stereo integrato per registrare il suono naturale direttamente sulla location, o connetti microfoni professionali ai due efficienti ingressi XLR di gamma dinamica. Le connessioni XLR hanno alimentazione phantom commutabile 48V, così puoi collegare tutto, come microfono shotgun e microfoni wireless a clip, e catturare tutti i minimi dettagli di scena. Puoi regolare i livelli con le manopole, e fare monitoraggio tramite i visualizzatori audio sullo schermo.

    Schermo touch integrato rende facilissimo configurare ed aggiungere metadati per identificare i tuoi clip. I metadati sono salvati direttamente nei file video, così non c'è bisogno di gestire file collaterali. Alcuni modelli di URSA Mini includono un GPS e sensori giroscopici, che possono essere salvati come metadati nei file video. Ciò significa che puoi importare i file direttamente in programmi come DaVinci Resolve, Final Cut Pro e Avid Media Compose, per poi usare i metadati per organizzare, cercare e trovare i clip di cui hai bisogno, senza dover perdere tempo prezioso, così puoi concentrarti sulla parte creativa invece che su quella amministrativa!

    Include un connettore XLR a 4 pin di alimentazione di standard broadcast che funziona con fonti di alimentazione esterne da 12V fino a 30V. 

    Include gratuitamente la versione completa di DaVinci Resolve per Mac e Windows, con montaggio, correzione colore, gestione media, masterizzazione e consegna. Utilizza appieno l'incredibile qualità dell'immagine e l'ampia gamma dinamica di URSA Mini con DaVinci Resolve, in grado di gestire facilmente le immagini RAW a 12 bit. DaVinci Resolve offre opzioni avanzate, come video editing multi-traccia del timeline con fantastici strumenti di trimming, e la migliore suite di funzioni per correzione colore disponibili.

    Nella confezione:
    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera (EF-Mount)
    EF-Mount Port Cap
    Maniglia laterale
    Cavo LANC
    Alimentatore
    DaVinci Resolve Version Full Licenza con Dongle
    N.B. Ottica e Viewfinder non inclusi
    [description_short] =>

    Ottime Condizioni, pari al nuovo
    GARANZIA 3 Mesi
    S/N 
    Imballo originale
    Software Davinci Resolve incluso
    Accessori originali in dotazione standard + Staffa V-Mount per la batteria

    [link_rewrite] => ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => UltraStudio HD Mini Blackmagic Thunderbolt 3 [name] => M_US_139 URSA Mini 4.6K EF Blackmagic Super 35 4.6K con attacco EF- Usato [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8442-21262 [legend] => URSA Mini 4.6K EF Blackmagic Super 35 4.6K con attacco EF- Usato [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/ultrastudio-hd-mini-blackmagic-thunderbolt-3-8442.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2650 [price_without_reduction] => 3233 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4.6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 233,00 €
    IVA inclusa

    Ottime Condizioni, pari al nuovoGARANZIA 3 MesiS/N Imballo originaleSoftware Davinci Resolve inclusoAccessori originali in dotazione standard + Staffa V-Mount per la batteria

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8305 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3546 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => PXW-Z190V [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 18:08:59 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    PXW-Z190V Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/3" Sensor XDCAM 

    La fotocamera supporta una varietà di codec pronti all'uso, con una licenza MPEG HD opzionale che consente di registrare video HD.
    La fotocamera supporta HLG (Hybrid Log Gamma), che consente di riprendere e distribuire filmati compatibili sia con HDR (gamma dinamica elevata) che con SDR (gamma dinamica standard) senza richiedere un laborioso lavoro di post-produzione. Gli slot per schede SD doppie consentono una varietà di opzioni di registrazione tra cui la registrazione simultanea HD e 4K. La fotocamera è dotata di Wi-Fi integrato a 2,4 e 5 GHz.

    Specifiche Sony PXW-Z190:

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore CMOS da 3 chip 1/3 "
    Risoluzione del sensore3840 x 2160
    Velocità del prismaf / 1.6
    Illuminazione minima0,02 lux
    lente
    Lunghezza focaleDa 3,7 a 92,5 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 28,8 a 720 mm
    Rapporto di zoom ottico25x
    Apertura massimaf / 1.6
    Apertura minimaf / 11
    Dimensione del filtro82 mm
    Anelli di controlloFocus 
    Zoom 
    Iris
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scattoDa 1/24 a 1/8000 di secondo
    Filtro ND incorporatoRotella del filtro meccanica con filtri ND chiari, 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64) e un filtro ND elettronico da 2 a 7 stop
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione2 x SD (non specificato) slot per schede
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC, PAL
    Modalità di registrazioneXAVC-L:
    3840 x 2160p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (150 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59,94 fps (50 Mb / s)  
    1280 x 720p a 50 / 59,94 fps (50 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23,98 / 25 / 29,97 / 50 / 59,94 fps (35 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59,94 fps (35 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59,94 fps (25 Mb / s)  
    DV:
    720 x 480i a 59,94 fps  
    720 x 480PsF a 29,97 fps  
    720 x 576i a 50 fps  
    720 x 576PsF a 25 fps 
    Registrazione audioXAVC: audio LPCM a 48 bit a 24 bit e 48 kHz a 4 canali
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio2 x 3-pin XLR Mic / Line Level (+ Phantom Power +48 V) Ingresso 
    1 x 1/8 "/ 3,5 mm Uscita cuffie stereo
    Altro I / O1 x Ingresso / uscita codice temporale BNC 
    1 x USB Micro-B  
    2 x USB Tipo-A  
    1 x RJ45 LAN  
    1 x 2,5 mm Controllo LANC 
    Interfacce wirelessWi-Fi a 2,4 GHz, 5 GHz, NFC
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo3.5"
    Risoluzione dello schermo1.560.000 punti
    EVF
    Dimensione dello schermo.39"
    Risoluzione EVF2.360.000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSerie Sony BP-U
    Generale
    Supporto accessorio1 x scarpa multi-interfaccia
    Luce incorporataNo
    Dimensioni7,48 x 7,95 x 16,52 "/ 190 x 202 x 419,7 mm (con protrusioni)
    Peso5,07 lb / 2,3 kg
    [description_short] =>

    Il camcorder XDCAM con sensore 3-CMOS 1/3 "4K PXW-Z190 4K della serie di telecamere XDCAM, è in grado di catturare 4K fino a 60 p , basandosi su tre sensori Exmor R da 1/3" che forniscono una luce scarsa migliorata capacità rispetto ai sensori standard. La fotocamera integra un obiettivo zoom Sony G 25x 25x e un filtro ND variabile elettronico. 

    [link_rewrite] => pxw-z190v-sony-camcorder-4k-3-cmos-13-sensor-xdcam [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => PXW-Z190V Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/3" Sensor XDCAM [name] => PXW-Z190V Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/3" Sensor XDCAM [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8305-20473 [legend] => PXW-Z190V Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/3" Sensor XDCAM [manufacturer_name] => Sony [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/pxw-z190v-sony-camcorder-4k-3-cmos-13-sensor-xdcam-8305.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2906.557377 [price_without_reduction] => 3546 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 546,00 €
    IVA inclusa

    Il camcorder XDCAM con sensore 3-CMOS 1/3 "4K PXW-Z190 4K della serie di telecamere XDCAM, è in grado di catturare 4K fino a 60 p , basandosi su tre sensori Exmor R da 1/3" che forniscono una luce scarsa migliorata

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8304 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2896 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HXR-NX5R [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 17:42:50 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HXR-NX5R Sony Camcorder professionale Full HD

    Luce a LED integrata
    Montata sopra l'obiettivo e appena sotto il microfono incorporato, la luce LED presenta un angolo del fascio di circa 90 °, che emette una temperatura di colore di circa 5500 K. Ha un dimmer integrato e include un diffusore a scatto per ammorbidire l'uscita.

    Wi-Fi e FTP
    Wi-Fi, NFC e FTP incorporati ti consentono di inviare le tue riprese al tuo editor mentre stai ancora scattando, quindi la post-produzione non deve attendere le schede dati inviate dalle riprese.

    XAVC S
    L'NX5R può registrare filmati 1920 x 1080p a 59,94 fps utilizzando il codec XAVC S.

    Formato AVCHD
    Il formato AVCHD utilizza il codec video MPEG-4, AVC / H.264, che consente agli utenti di registrare filmati video HD su supporti ad accesso casuale, come Memory Stick PRO Duo e schede di memoria SDHC. NX5R supporta AVCHD e AVCHD 2.0

    G Lens
    "G Lens", l'obiettivo di altre videocamere Sony di successo, gode già di un'ottima reputazione nel settore. Nell'HXR-NX5R, questo obiettivo sofisticato è ottimizzato per integrare l'avanzato sensore d'immagine e la tecnologia di elaborazione delle immagini del camcorder.

    Filtri ND incorporati
    L'HXR-NX5R è dotato di tre filtri ND (Neutral Density) integrati-1/4, 1/16, 1/64, che aiutano a variare la profondità di campo con il controllo dell'iride.

    Registrazione del relè con due slot di memoria
    Un'altra nuova funzione è la registrazione continua tra due slot per schede di memoria. Il nuovo camcorder HXR-NX5R passa automaticamente da un doppio slot di memoria. Quando si utilizzano due schede di memoria da 32 GB, è possibile registrare sei ore di filmati HD continui.

    Specifiche Sony HXR-NX5R:

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore CMOS 3-chip da 1 / 2,8 "
    Risoluzione del sensore2,07 MP
    GuadagnoDa -6 a 30 dB
    Illuminazione minima1,2 lux a 1/30 Shutter Speed
    lente
    Lunghezza focaleDa 4,1 a 82 mm
    35 mm lunghezza focale equivalente28,8 a 576 mm
    Rapporto di zoom ottico20x
    Zoom digitale massimo40x
    Apertura massimaf / 1.6
    Apertura minimaf / 11
    Dimensione del filtro72 mm
    Anelli di controllo
    Zoom di messa a fuoco
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scatto1/3 a 1 / 10.000 di secondo
    Filtro ND incorporatoRotella filtro meccanico con filtri ND a 2 stop (1/4), 3 stop (1/8), 6 stop (1/64)
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione1 x SDXC / Memory Stick PRO Duo Slot per scheda ibrida 
    1 x Slot per scheda SDXC
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneXAVC S 4: 2: 0 8-Bit:
    1920 x 1080p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    AVCHD 4: 2: 0 8-Bit:
    1920 x 1080p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (da 17 a 28 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 59,94 fps (da 17 a 24 Mb / s)  
    DV:
    720 x 576i a 59,94 fps (25 Mb / s) 
    Registrazione audio2-Channel 
    Streaming IPFTP, FTPS, MPEG2, RTMP, UDP: 1920 x 1080
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita HDMI 
    1 x Uscita BNC (composito)
    Connettori audio2 ingressi XLR a 3 pin 
    1 uscita cuffie stereo da 1/8 "(3,5 mm) 
    1 uscita stereo da 1/8" (3,5 mm)
    Altro I / O1 ingresso da 3,5 mm LANC 
    1 uscita USB Micro-B
    Interfacce wirelessUscita video Wi-Fi a 2,4 GHz, uscita audio
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo3.5"
    Risoluzione dello schermo1.560.000 punti
    EVF
    Tipo di visualizzazione EVFOLED
    Dimensione dello schermo.39"
    Risoluzione EVF1,440,000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSony L-Series
    Connettori di alimentazione1 x Barile Input
    Consumo di energia7,8 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Temperatura di conservazioneDa -4 a 140 ° F / da -20 a 60 ° C
    Generale
    Supporto accessorio1 x scarpa multi-interfaccia
    TreppiedeFiletto 1/4 "-20
    Luce incorporata
    Dimensioni15,3 x 7,9 x 7 "/ 38,86 x 20,07 x 17,78 cm
    Peso4,7 libbre / 2,1 kg
    [description_short] =>

    Adatta per documentari, aziendali, matrimoni, eventi, natura, sport e giornalismo, la NX5R riprende i frame rate della trasmissione NTSC dal 59,94 al 23,98. Le connessioni Wi-Fi e FTP wireless integrate consentono di inviare filmati al tuo editor dalla fotocamera mentre sono sul posto, invece di dover inviare le schede multimediali all'editor.

    [link_rewrite] => hxr-nx5r-sony-camcorder-professionale-full-hd [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => HXR-NX5R Sony Camcorder professionale Full HD [name] => HXR-NX5R Sony Camcorder professionale Full HD [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8304-20467 [legend] => HXR-NX5R Sony Camcorder professionale Full HD [manufacturer_name] => Sony [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/hxr-nx5r-sony-camcorder-professionale-full-hd-8304.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2373.770492 [price_without_reduction] => 2896 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/2" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 896,00 €
    IVA inclusa

    Adatta per documentari, aziendali, matrimoni, eventi, natura, sport e giornalismo, la NX5R riprende i frame rate della trasmissione NTSC dal 59,94 al 23,98. Le connessioni Wi-Fi e FTP wireless integrate consentono di

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8303 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 7685 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => PXW-Z280 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 15:44:11 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    AU-EVA1E Panasonic Camcorder 4K

    Il camcorder supporta codec moderni come XAVC, oltre a codec legacy come MPEG HD e DVCAM, consentendo di utilizzare una videocamera per scattare video 4K, HD o SD.
    Il camcorder  supporta S-Log 3 per prestazioni migliorate e HLG (Hybrid Log Gamma) che consente di scattare e distribuire filmati compatibili sia con HDR (gamma dinamica elevata) che con SDR (gamma dinamica standard) senza richiedere un laborioso lavoro di post-produzione. È possibile registrare simultaneamente in 4K e HD, oppure produrre 4K 60p tramite l'uscita 12G-SDI integrata. La fotocamera è dotata di Wi-Fi integrato a 2,4 e 5 GHz.

    Specifiche Sony PXW-Z280:

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore CMOS da 3 chip 1/2 "
    Risoluzione effettiva del sensore3840 x 2160
    Rapporto segnale-rumore63 dB
    Illuminazione minima0,0013 lux
    lente
    Lunghezza focaleDa 5,6 a 95,2 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 30,3 a 515 mm
    Rapporto di zoom ottico17x
    Apertura massimaf / 1,9
    Apertura minimaf / 16
    Dimensione del filtro77 mm
    Anelli di controlloFocus 
    Zoom 
    Iris
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scattoDa 1/24 a 1/8000 di secondo
    Filtro ND incorporatoRotella del filtro meccanica con filtri ND chiari, 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64) e un filtro ND elettronico da 2 a 7 stop
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione2 x slot per schede SxS
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC, PAL
    Modalità di registrazioneXAVC-I:
    3840 x 2160p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (600 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (222 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59,94 fps (222 Mb / s)  
    1280 x 720p a 50 / 59,94 fps (222 Mb / s)  
    XAVC-L:
    3840 x 2160p a 23,98 / 25 / 29,97 / 50 / 59,94 fps (150 Mb / s)  
    1920 x 2160p a 23.98 / 25 / 29.97 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    1280 x 720p a 50 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    XAVC-L:
    1920 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (35 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59.94 fps (35 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59.94 fps (25 Mb / s)  
    MPEG2 4: 2: 2 :
    1920 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 fps (50 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59.94 fps (50 Mb / s) 
    1280 x 720p a 23.98 / 25 / 29.97 / 50 / 59.94 fps (50 Mb / s)  
    MPEG2 4: 2: 0:
    1920 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 fps (35 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 50 / 59.94 fps (35 Mb / s)  
    1440 x 1080p a 23.98 / 25 / 29.97 fps (35 Mb / s)  
    1440 x 1080i a 50 / 59.94 fps (35 Mb / s)  
    1280 x 1080p a 50 / 59.94 fps (35 Mb / s )  
    DV 4: 2: 0 8 bit:
    720 x 576i a 50 fps (25 Mb / s)  
    720 x 576PsF a 50 fps (25 Mb / s)  
    720 x 480i a 59,94 fps (25 Mb / s)  
    720 x 480PsF a 59,94 fps (25 Mb / s) 
    Tassi fotogrammi variabiliDa 1 a 60 fps
    Registrazione audioXAVC: audio LPCM a 48 bit a 24 bit e 48 kHz a 4 canali
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (Componente) 
    1 x Uscita BNC (12G-SDI) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio2 x 3-Pin XLR Mic Level Input 
    1 x 1/8 "(3,5 mm) Uscita cuffie stereo
    Altro I / O1 x Ingresso codice BNC 
    1 x Uscita codice BNC 
    1 x Ingresso BNC Genlock 
    1 x 2,5 mm Controllo LANC  
    1 x Dati USB Micro-B  
    1 x USB Tipo-A  
    1 x USB Tipo-C  
    1 x Dati LAN RJ45 
    Interfacce wirelessWi-Fi a 2,4 GHz, 5 GHz, NFC
    Posizionamento globaleGPS
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo3.5"
    Risoluzione dello schermo1.560.000 punti
    EVF
    Dimensione dello schermo.5"
    Risoluzione EVF2.360.000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSerie Sony BP-U
    Generale
    Supporto accessorio1 x scarpa multi-interfaccia
    Dimensioni7.02 x 7.95 x 16.78 "/ 178.4 x 202 x 426.3 mm (con protrusioni)
    Peso6,6 libbre / 3 kg
    [description_short] =>

    Il camcorder XDCAM a sensore 3-CMOS da è in grado di catturare immagini in 4K fino a 60 p affidandosi a tre sensori Exmor R da 1/2 "che offrono una migliore capacità di illuminazione. Il camcorder integra un obiettivo zoom ottico 17x e un filtro ND variabile elettronico.

    [link_rewrite] => pxw-z280-sony-camcorder-4k-3-cmos-12-sensor-xdcam [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => PXW-Z280 Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/2" Sensor XDCAM [name] => PXW-Z280 Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/2" Sensor XDCAM [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8303-20478 [legend] => PXW-Z280 Sony Camcorder 4K 3-CMOS 1/2" Sensor XDCAM [manufacturer_name] => Sony [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/pxw-z280-sony-camcorder-4k-3-cmos-12-sensor-xdcam-8303.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 6299.180328 [price_without_reduction] => 7685 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => CMOS 1/2,3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    7 685,00 €
    IVA inclusa

    Il camcorder XDCAM a sensore 3-CMOS da è in grado di catturare immagini in 4K fino a 60 p affidandosi a tre sensori Exmor R da 1/2 "che offrono una migliore capacità di illuminazione. Il camcorder integra un obiettivo

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8302 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 4375 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => AG-DVX200E [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 15:16:20 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    AG-DVX200E Panasonic Camcorder 4K

    Il sistema di otturatore funziona in tre modalità: System, Slow e Syncro Scan, che consentono tempi di posa da 1/60 a 1/8000 sec. I filtri ND incorporati in quattro fasi e le impostazioni di guadagno variabile consentono un maggiore controllo sulla luminosità e sull'otturatore.

    Lente Dicomar 4K ad alte prestazioni
    L'AG-DVX200E è una delle prime fotocamere con sensore da 1 "al mondo (con un obiettivo integrato) per lo zoom ottico 13x. Combinato con l'obiettivo più ampio, ti assicura di ottenere lo scatto necessario, vicino o lontano, con la possibilità di portare il tuo telaio da 28 mm (ampio) a 365 mm (telescopico) in non più di 2 secondi. La funzione i.Zoom (solo modalità HD) aumenta la capacità di zoom ad un massimo di circa 30x zoom, mantenendo comunque un'alta risoluzione. Se necessario, lo zoom digitale (2x, 5x o 10x) offre un ingrandimento del super tele equivalente a uno zoom 300x senza un calo significativo dell'intensità luminosa.

    Le funzioni di registrazione includono risoluzioni DCI 4K, UHD 4K, Full HD e SD, MOV, MP4 e AVCHD con compressione MPEG-4 e H.264, video al rallentatore fino a 120 fps, funzione pre-registrazione Pre-Rec, intervallo registrazione per time-lapse, fermo immagine, timestamp e timecode, registrazione JPEG con risoluzione fino a 8MP 4096 x 2160 e audio LPCM o Dolby stereo a 16 bit / 48 kHz. Due slot SD registrano su supporti SDHC / SDXC e il formato UHS-I è supportato. È supportata la registrazione rollover, che consente di continuare la registrazione passando automaticamente al secondo slot quando la prima è piena. La registrazione su supporti esterni è supportata anche tramite un'uscita USB 3.0. La fotocamera supporta l'ingresso XLR doppio, l'uscita audio e video HDMI / 3G-SDI / SD-SDI, l'uscita stereo da 3,5 mm per linea / microfono / cuffie e uscita per timecode BNC.

    Le operazioni di autoassistenza della fotocamera comprendono una serie di attività come la messa a fuoco automatica ad alta velocità 4K, il bilanciamento automatico del bianco, l'AF a un tocco, l'assistenza alla messa a fuoco manuale e la transizione della messa a fuoco e le funzioni di peaking, diaframma automatico e luminosità. Le preimpostazioni di regolazione dell'immagine includono correzione del colore a 16 assi, skin e dettagli principali e sei file di scena preimpostati con slot per i file di scena personalizzati. Utilizzare il display HD di tipo 4,3 o il mirino OLED di tipo .39 per visualizzare l'anteprima del video e visualizzare le impostazioni.

    L'AG-DVX200 supporta anche la ripresa a infrarossi con una luce IR disponibile separatamente, nonché la trasmissione wireless con un modulo wireless disponibile separatamente. Le opzioni di montaggio degli accessori includono un attacco per scarpa freddo sulla parte superiore. Sono inclusi una batteria VW-VBD58 da 5800mAh, una tracolla, un caricabatterie, un supporto per microfono, un adattatore CA, un oculare, un paraluce con copriobiettivo e un cappuccio terminale INPUT.

    Sensore MOS 4/3 di tipo per effetti bokeh mozzafiato e risoluzione 4K 4096 x 2160
    Dodici fermate di latitudine da V-Log L gamma; otto modalità gamma selezionabili tra cui Cine-Like
    Registrazione in frequenza variabile Registrazione HD fino a 120 fps
    Include un obiettivo integrato da 28 a 365,3 mm con zoom ottico 13x e funzioni intelligenti completamente automatiche
    Le immagini 4K 10-bit 4: 2: 2 di alta qualità possono essere emesse tramite il terminale HDMI
    L'unità di messa a fuoco Microdrive fornisce un autofocus intelligente ad alta velocità e alta precisione
    Lo stabilizzatore ottico d'immagine avanzato (OIS) espande l'area di correzione con il sistema OIS della sfera
    Lo stabilizzatore di immagini ibrido a 5 assi regola la correzione dell'handshake in varie direzioni (non funziona nelle modalità UHD / DCI 4K)
    La registrazione Dual-codec consente di registrare simultaneamente le immagini in due formati diversi, UHD / FHD principale e sub FHD (la modalità UHD 60 / 50p non è supportata)
    Due slot per schede di memoria SDHC / SDXC aumentano l'affidabilità della registrazione con l'opzione di background, relay o registrazione simultanea, così come la copia della scheda SD
    I tre anelli di messa a fuoco / iride / zoom manuali e altri controlli sono appositamente progettati per soddisfare gli utenti professionali
    Dotato di interfacce professionali come uscita HDMI, uscita 3G-SDI, ingresso XLR e pre-ingresso / uscita del codice temporale
    Telecomando wireless opzionale da un iPad con iOS 7.1, iOS 8.1 o iOS 9. Per la connessione wireless è necessario il modulo wireless AJ-WM30 / WM50 opzionale

    Specifiche Panasonic AG-DVX200:

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore MOS a 1 chip da 4/3 "
    Risoluzione del sensore4096 x 2160 (13,35 MP)
    Risoluzione effettiva del sensore4096 x 2160 (13,35 MP)
    GuadagnoDa 0 a 24 dB (nativo)
    sensibilitàf / 11 a 2000 lux Riflettanza dell'89,9%
    Illuminazione minima0,2 lux a 1/2 Velocità dell'otturatore
    Bilanciamento del biancoDa 2000 a 15.000 K
    lente
    Lunghezza focaleDa 12,8 a 167 mm
    35 mm lunghezza focale equivalente29,5 a 384,9 mm
    Rapporto di zoom ottico13x
    Zoom digitale massimo10x
    Apertura massimaf / 2.8
    Apertura minimaf / 4,5
    Dimensione del filtro72 mm
    Anelli di controlloFocus 
    Zoom 
    Iris
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scattoDa 1/60 a 1/8000 di secondo
    Angolo dell'otturatoreDa 5 a 360 °
    Velocità di scansione regolabile
    Filtro ND incorporatoRotella filtrante meccanica con filtri ND chiari, 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64)
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione2 x SDXC / SDHC Slot per schede UHS-I (raccomandate U1 / Classe 10 o schede più veloci)
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneMP4 4: 2: 0 8-Bit:
    4096 x 2160p a 24 fps (100 Mb / s)  
    3840 x 2160p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (da 100 a 150 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (Da 50 a 200 Mb / s)  
    AVCHD 4: 2: 0 8 bit:
    1920 x 1080p a 23.98 / 59.94 fps (da 21 a 25 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 59.94 fps (da 17 a 21 Mb / s)  
    1440 x 1080i a 59,94 fps (5 Mb / s)  
    1280 x 720p a 59,94 fps (8 Mb / s)  
    720 x 480i a 59,94 fps (9 Mb / s) 
    Tassi fotogrammi variabili1080p: da 2 a 120 fps 
    1080p: da 2 a 120 fps 
    1080p: da 2 a 120 fps
    Gamma CurveV-Log L
    FotoJPEG: 4096 x 2160 (8,8 MP) 
    JPEG: 3840 x 2160 (8,3 MP) 
    JPEG: 1920 x 1080 (2,1 MP) 
    JPEG: 1280 x 720 (0,9 MP) 
    JPEG: 640 x 360 (0,2 MP) 
    JPEG: 640 x 480 (0,3 MP)
    Registrazione audioMP4: audio 
    LCHMD LPCM a 16 bit a 16 bit e 48 bit a 16 canali: audio LPCM a 48 bit a 16 bit 48 kHz a 2 canali
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita BNC (composito) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio2 x 3-pin XLR Mic / Line Level (+ Phantom Power da +48 V) Ingresso 
    1 x 1/8 "/ 3,5 mm Stereo Mic / Uscita livello linea 
    1 x Uscita cuffie stereo da 1/8" / 3,5 mm
    Altro I / O1 x 2,5 mm Interfaccia telecamera Ingresso di controllo 
    1 x 3,5 mm Ingresso interfaccia telecamera Ingresso 
    1 x Ingresso / uscita dati BNC Timecode 
    1 x USB Tipo-A Interfaccia telecamera Uscita dati 
    1 x Ingresso USB Micro-B Ingresso / uscita dati
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo4.3"
    Touch screenNo
    Risoluzione dello schermo2.760.000 punti
    EVF
    Tipo di visualizzazione EVFOLED
    Dimensione dello schermo.39"
    Risoluzione EVF1,770,000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSerie Panasonic AG-VBR
    Connettori di alimentazione1 ingresso x proprietario (da 11,4 a 12,6 VCC)
    Consumo di energia21,7 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Generale
    Supporto accessorio1 supporto per scarpa fredda
    Treppiede1/4 "-20 femmina
    Dimensioni7,13 x 8,5 x 14,72 "/ 181 x 216 x 374 mm (senza sporgenze)
    Peso6,8 libbre / 3,1 kg
    [description_short] =>

    L'AG-DVX200 è dotato di un ampio sensore MOS a 4/3 di tipo che crea un bokeh spettacolare con il suo obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 13x va da 28 a 365,3 mm. Lo stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi e lo stabilizzatore ottico d'immagine (OIS) della fotocamera forniscono una correzione anti-shake per movimenti fluidi.

    [link_rewrite] => ag-dvx200e-panasonic-camcorder-4k [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => AG-DVX200E Panasonic Camcorder 4K [name] => AG-DVX200E Panasonic Camcorder 4K [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8302-20450 [legend] => AG-DVX200E Panasonic Camcorder 4K [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/ag-dvx200e-panasonic-camcorder-4k-8302.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 3586.065574 [price_without_reduction] => 4375 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 4K [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    4 375,00 €
    IVA inclusa

    L'AG-DVX200 è dotato di un ampio sensore MOS a 4/3 di tipo che crea un bokeh spettacolare con il suo obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 13x va da 28 a 365,3 mm. Lo stabilizzatore d'immagine

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8301 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1831 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => AG-UX90E [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 15:04:17 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    AG-UX90E Panasonic Camcorder 4K

    Videocamera professionale serie 4K UX
    L'AG-UX180 è il modello premium della serie di videocamere professionali 4K UX, con un sensore MOS ad alta sensibilità da 1 "(dimensioni effettive) e l'obiettivo zoom più ampio del settore (da 20x a 24 mm all'angolo più ampio). Con le sue estese funzioni di assistenza alla messa a fuoco, i molteplici formati di registrazione in 4K e HD, nonché le precise funzioni di regolazione dell'immagine, l'ultra-economico UX180 è il camcorder professionale che stavi aspettando per l'aggiornamento all'acquisizione 4K.

    Stabilizzazione dell'immagine ottica 4K
    L'utilizzo di una fotocamera palmare, in cui si verificano condizioni di ripresa, come inquadrature dal basso, alto angolo o zoomate, che risultano in una stretta di mano visibile è inevitabile. L'UX180 è dotato di un sistema OIS avanzato che utilizza la misura di palline all'interno della fotocamera per correggere la stabilità dell'immagine. Questo, abbinato a uno stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi (Roll / Pitch / Yaw / X / Y) aiuta a rilevare e correggere l'handshake indesiderato.

    Concentrazione più facile in 4K
    L'utilizzo di una fotocamera palmare, in cui si verificano condizioni di ripresa, come inquadrature dal basso, alto angolo o zoomate, che risultano in una stretta di mano visibile è inevitabile. L'UX180 è dotato di un sistema OIS avanzato che utilizza la misura di palline all'interno della fotocamera per correggere la stabilità dell'immagine. Questo, abbinato a uno stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi (Roll / Pitch / Yaw / X / Y) aiuta a rilevare e correggere l'handshake indesiderato.

    Varietà di formati di registrazione
    La varietà di modalità di registrazione con qualità di immagine selezionabile, frame rate e impostazioni di velocità di bit sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla produzione cinematografica alla distribuzione online. Le immagini possono essere registrate con una risoluzione di 4K (4096 x 2160) / 24p, UHD (3840 x 2160) / 60p o FHD (1980 x 1080) / 60p. Sono supportati i formati di file MOV (QuickTime), MP4 e AVCHD versatili e facili da usare.

    UX90 offre numerose opzioni per ottimizzare le impostazioni, inclusa la regolazione della velocità e della sensibilità AF, nonché la larghezza dell'area AF effettiva. Altre funzioni utili includono AF one-push e messa a fuoco assistita sullo schermo con aree di messa a fuoco colorate. L'UX90 può anche essere messo in modalità di messa a fuoco manuale per le regolazioni manuali con l'anello di messa a fuoco.

    Varietà di formati di registrazione
    La varietà di modalità di registrazione del camcorder con qualità di immagine selezionabile, frequenza di fotogrammi e impostazioni di velocità di trasmissione sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni, dalla produzione cinematografica alla distribuzione online. Le immagini possono essere registrate con una risoluzione di UHD (3840 x 2160) / 30p o FHD (1920 x 1080) / 60p. Sono supportati i formati di file MOV (QuickTime), MP4 e AVCHD versatili e facili da usare.

    VFR (2 fps a 60 fps)
    La registrazione VFR (Variable Frame Rate) Full HD può essere impostata in 10 passi da 2 fps a 60 fps (60Hz) / 9 passi da 2 fps a 50 fps (50Hz).

    2 slot per schede di memoria SD
    L'UX90 è dotato di due slot per schede SD, che consentono opzioni quali la registrazione illimitata dei relè e la registrazione simultanea.

    App ROP per iPad: funzionamento della videocamera wireless
    L'app AG ROP per iPad è disponibile gratuitamente dall'App Store di Apple. Consente il controllo remoto wireless di AG-UX90, con l'installazione di un modulo wireless (opzionale AJ-WM50 / AJ-WM30). Oltre a una moltitudine di funzioni di controllo, come le impostazioni della fotocamera, la regolazione della qualità dell'immagine, l'avvio / arresto REC e l'impostazione del menu, l'app AG ROP consente il controllo dell'obiettivo interno dell'UX90 per il funzionamento remoto di i.Zoom, zoom e messa a fuoco. Visualizza anche una vista di anteprima e una vista di anteprima, in modo che le clip di sub-registrazione possano essere visualizzate come miniature e visualizzate in anteprima su un iPad.

    Specifiche Panasonic AG-UX90:

    Imaging
    Sensore d'immagine1 sensore MOS da 1 "Chip
    Risoluzione del sensore3840 x 2160 (8,59 MP)
    Risoluzione effettiva del sensore3840 x 2160 (8,59 MP)
    GuadagnoDa 0 a 30 dB (nativo)
    Illuminazione minima1,3 lux a 1/30 Shutter Speed
    Bilanciamento del biancoDa 2000 a 15.000 K
    lente
    Lunghezza focaleDa 8,8 a 132 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 24,5 a 367,5 mm
    Rapporto di zoom ottico15x
    Zoom digitale massimo10x
    Apertura massimaf / 2.8
    Apertura minimaf / 4,5
    Dimensione del filtro67 mm
    Anelli di controlloFocus 
    Zoom 
    Iris
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scattoDa 1/60 a 1/8000 di secondo
    Velocità di scansione regolabile
    Filtro ND incorporatoNessuna
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione2 x SDXC / SDHC Slot per schede UHS-I (raccomandate U1 / Classe 10 o schede più veloci)
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneMP4 4: 2: 0 8 bit:
    3840 x 2160p a 23.98 / 29.97 fps (100 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (da 50 a 200 Mb / s)  
    AVCHD 4: 2: 0 8- Bit:
    1920 x 1080p a 23.98 / 59.94 fps (da 21 a 25 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 59.94 fps (da 17 a 21 Mb / s)  
    1440 x 1080i a 59.94 fps (5 Mb / s)  
    1280 x 720p a 59.94 fps (8 Mb / s)  
    720 x 480i a 59,94 fps (9 Mb / s) 
    Tassi fotogrammi variabili1080p: da 2 a 60 fps 
    1080p: da 2 a 60 fps
    FotoJPEG: 3840 x 2160 (8,3 MP) 
    JPEG: 1920 x 1080 (2,1 MP) 
    JPEG: 1280 x 720 (0,9 MP)
    Registrazione audioMP4: audio 
    LCHMD LPCM a 16 bit a 16 bit e 48 bit a 16 canali: audio LPCM a 48 bit a 16 bit 48 kHz a 2 canali
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita RCA (composito) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio2 x 3-pin XLR Mic / Line Level (+ Phantom Power +48 V) Ingresso 
    1 x 1/8 "/ 3,5 mm Uscita cuffie stereo
    Altro I / O1 x 2,5 mm Ingresso interfaccia di controllo fotocamera 
    1 ingresso di controllo fotocamera da 3,5 mm Ingresso 
    1 x USB Tipo-A Interfaccia telecamera Uscita dati 
    1 x Ingresso USB Micro-B Ingresso / uscita dati
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo3.5"
    Touch screenNo
    Risoluzione dello schermo1.150.000 punti
    EVF
    Tipo di visualizzazione EVFOLED
    Dimensione dello schermo.24"
    Risoluzione EVF1.560.000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSerie Panasonic AG-VBR
    Connettori di alimentazione1 ingresso x proprietario (da 7,2 a 12 V cc)
    Consumo di energia12,2 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Generale
    Supporto accessorio1 supporto per scarpa fredda
    Treppiede1/4 "-20 femmina
    Dimensioni6,65 x 7,68 x 13,39 "/ 169 x 195 x 340 mm (senza sporgenze)
    Peso4,2 libbre / 1,9 kg
    [description_short] =>

    AG-UX90 è dotata di un ampio sensore MOS di tipo 1.0 che crea un bokeh spettacolare con l'obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 15x va da 25,4 a 367,5 mm. Lo stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi della fotocamera fornisce una correzione anti-shake per movimenti fluidi e il design dell'obiettivo a 3 anelli consente un controllo manuale preciso del diaframma-zoom.

    [link_rewrite] => ag-ux90e-panasonic-camcorder-4k [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => AG-UX90E Panasonic Camcorder 4K [name] => AG-UX90E Panasonic Camcorder 4K [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8301-20443 [legend] => AG-UX90E Panasonic Camcorder 4K [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/ag-ux90e-panasonic-camcorder-4k-8301.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1500.819672 [price_without_reduction] => 1831 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 831,00 €
    IVA inclusa

    AG-UX90 è dotata di un ampio sensore MOS di tipo 1.0 che crea un bokeh spettacolare con l'obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 15x va da 25,4 a 367,5 mm. Lo stabilizzatore d'immagine ibrido a

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8300 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 9 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2835 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => AG-UX180E [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-16 14:42:13 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    AG-UX180E Panasonic Camcorder 4K

    Videocamera professionale serie 4K UX
    L'AG-UX180 è il modello premium della serie di videocamere professionali 4K UX, con un sensore MOS ad alta sensibilità da 1 "(dimensioni effettive) e l'obiettivo zoom più ampio del settore (da 20x a 24 mm all'angolo più ampio). Con le sue estese funzioni di assistenza alla messa a fuoco, i molteplici formati di registrazione in 4K e HD, nonché le precise funzioni di regolazione dell'immagine, l'ultra-economico UX180 è il camcorder professionale che stavi aspettando per l'aggiornamento all'acquisizione 4K.

    Lente Dicomar 4K ad alte prestazioni
    L'AG-UX180 è una delle prime fotocamere con sensore da 1 "al mondo (con un obiettivo integrato) per lo zoom ottico 20x. Combinato con l'obiettivo più ampio delle industrie (24 mm), ti assicura di ottenere lo scatto necessario, vicino o lontano, con la possibilità di portare il tuo telaio da 24 mm (ampio) a 480 mm (telescopico) in non più di 2 secondi. La funzione i.Zoom (solo modalità HD) aumenta la capacità di zoom ad un massimo di circa 30x zoom, mantenendo comunque un'alta risoluzione. Se necessario, lo zoom digitale (2x, 5x o 10x) offre un ingrandimento del super tele equivalente a uno zoom 300x senza un calo significativo dell'intensità luminosa.

    Stabilizzazione dell'immagine ottica 4K
    L'utilizzo di una fotocamera palmare, in cui si verificano condizioni di ripresa, come inquadrature dal basso, alto angolo o zoomate, che risultano in una stretta di mano visibile è inevitabile. L'UX180 è dotato di un sistema OIS avanzato che utilizza la misura di palline all'interno della fotocamera per correggere la stabilità dell'immagine. Questo, abbinato a uno stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi (Roll / Pitch / Yaw / X / Y) aiuta a rilevare e correggere l'handshake indesiderato.

    Concentrazione più facile in 4K
    L'utilizzo di una fotocamera palmare, in cui si verificano condizioni di ripresa, come inquadrature dal basso, alto angolo o zoomate, che risultano in una stretta di mano visibile è inevitabile. L'UX180 è dotato di un sistema OIS avanzato che utilizza la misura di palline all'interno della fotocamera per correggere la stabilità dell'immagine. Questo, abbinato a uno stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi (Roll / Pitch / Yaw / X / Y) aiuta a rilevare e correggere l'handshake indesiderato.

    Varietà di formati di registrazione
    La varietà di modalità di registrazione con qualità di immagine selezionabile, frame rate e impostazioni di velocità di bit sono ideali per una vasta gamma di applicazioni, dalla produzione cinematografica alla distribuzione online. Le immagini possono essere registrate con una risoluzione di 4K (4096 x 2160) / 24p, UHD (3840 x 2160) / 60p o FHD (1980 x 1080) / 60p. Sono supportati i formati di file MOV (QuickTime), MP4 e AVCHD versatili e facili da usare.

    IR (infrarossi) Ripresa in luoghi scuri
    Il filtro IR Cut può essere attivato / disattivato (assegnato sul pulsante Utente). Quando il filtro è spento, le luci IR (vendute separatamente) possono essere utilizzate per scattare in luoghi bui.

    Telaio variabile tempi
    VFR (2 fps a 60 fps)
    FHD VFR (frame rate variabile) di registrazione: registrazione VFR può essere impostato in 10 passi da 2 fps a 60 fps (60Hz) / 9 passi da 2 fps a 50 fps (50Hz).

    Movimento lento
    Super slow motion (120 fps / 100 fps)
    Super slow motion: l'effetto al rallentatore può essere ottenuto con la registrazione HD ad alta velocità a 120 fps (59,94 Hz) o 100 fps (50 Hz).

    Due slot per schede di memoria SD
    L'AG-UX180 è dotato di due slot per schede SD, che consentono opzioni quali registrazione illimitata dei relè, registrazione simultanea, registrazione in background e registrazione Dual Codec UHD / FHD. La doppia registrazione codec consente l'acquisizione simultanea di UHD 30p e FHD, o FHD e FHD a basse velocità, che essenzialmente produce versioni master e offline / proxy del filmato. È possibile ottenere un flusso di lavoro efficiente utilizzando il file Sub Rec per attività quali anteprime, editing offline e trasferimenti di dati Internet.

    Regolazioni precise dell'immagine
    L'UX180 è completamente equipaggiato per aiutarti a fornire la migliore immagine a colori possibile, con regolazioni dell'immagine per telecamere di qualità broadcast, come la correzione del colore a 16 assi. Abbina facilmente l'aspetto di qualsiasi altra fotocamera con cui stai girando e crea i tuoi file di scena.

    Gamma 8-Mode
    L'AG-UX180 è dotato di otto modalità gamma selezionabili, tra cui due Gammas Cine-Like, che si avvalgono delle tecnologie sviluppate per la VariCam.

    Interfacce professionali versatili
    Equipaggiato con le caratteristiche che ci si aspetterebbe da una fotocamera molto più costosa di questa, l'UX180 è dotato di un'uscita 3G-SDI per il collegamento a un registratore esterno 1080 / 60p, un terminale di ingresso / uscita preimpostato TC per sincronizzazione oraria / sincronizzata multipla registrazione della videocamera, due canali di ingresso audio XLR per la registrazione audio professionale di alta qualità e uscita HDMI per il monitoraggio video 4K in fase di ripresa.

    App ROP per iPad: funzionamento della videocamera wireless
    L'app AG ROP per iPad è disponibile gratuitamente dall'App Store. Consente il controllo remoto wireless di AG-UX180, con l'installazione di un modulo wireless (opzionale AJ-WM50 / AJ-WM30). Oltre a una moltitudine di funzioni di controllo, come le impostazioni della fotocamera, la regolazione della qualità dell'immagine, l'avvio / arresto REC e l'impostazione del menu, l'app AG ROP consente il controllo dell'obiettivo interno dell'UX180 per il funzionamento remoto di i.Zoom, zoom e messa a fuoco. Visualizza anche una vista di anteprima e una vista di anteprima, in modo che le clip di sub-registrazione possano essere visualizzate come miniature e visualizzate in anteprima su un iPad.

    Specifiche Panasonic AG-UX180:

    Imaging
    Sensore d'immagine1 sensore MOS da 1 "Chip
    Risoluzione del sensore4096 x 2160 (9,46 MP)
    Risoluzione effettiva del sensore4096 x 2160 (9,46 MP)
    GuadagnoDa 0 a 24 dB (nativo)
    sensibilitàf / 11 a 2000 lux Riflettanza dell'89,9%
    Illuminazione minima0,2 lux a 1/2 Velocità dell'otturatore
    Bilanciamento del biancoDa 2000 a 15.000 K
    lente
    Lunghezza focaleDa 8,8 a 176 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 25,4 a 508 mm
    Rapporto di zoom ottico20x
    Zoom digitale massimo10x
    Apertura massimaf / 2.8
    Apertura minimaf / 4,5
    Dimensione del filtro67 mm
    Anelli di controlloFocus 
    Zoom 
    Iris
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    Focus ControlMessa a 
    fuoco manuale messa a fuoco
    telecamera
    Velocità di scattoDa 1/60 a 1/8000 di secondo
    Velocità di scansione regolabile
    Filtro ND incorporatoRotella filtrante meccanica con filtri ND chiari, 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64)
    Tipo di microfono incorporatoStereo
    Supporti di registrazione2 x SDXC / SDHC Slot per schede UHS-I (raccomandate U1 / Classe 10 o schede più veloci)
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneMP4 4: 2: 0 8-Bit:
    4096 x 2160p a 24 fps (100 Mb / s)  
    3840 x 2160p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (da 100 a 150 Mb / s)  
    1920 x 1080p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps (Da 50 a 200 Mb / s)  
    AVCHD 4: 2: 0 8 bit:
    1920 x 1080p a 23.98 / 59.94 fps (da 21 a 25 Mb / s)  
    1920 x 1080i a 59.94 fps (da 17 a 21 Mb / s)  
    1440 x 1080i a 59,94 fps (5 Mb / s)  
    1280 x 720p a 59,94 fps (8 Mb / s)  
    720 x 480i a 59,94 fps (9 Mb / s) 
    Tassi fotogrammi variabili1080p: da 2 a 60 fps 
    1080p: da 2 a 60 fps 
    1080p: da 2 a 60 fps
    FotoJPEG: 4096 x 2160 (8,8 MP) 
    JPEG: 3840 x 2160 (8,3 MP) 
    JPEG: 1920 x 1080 (2,1 MP) 
    JPEG: 1280 x 720 (0,9 MP)
    Registrazione audioMP4: audio 
    LCHMD LPCM a 16 bit a 16 bit e 48 bit a 16 canali: audio LPCM a 48 bit a 16 bit 48 kHz a 2 canali
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita BNC (composito) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio2 x 3-pin XLR Mic / Line Level (+ Phantom Power da +48 V) Ingresso 
    1 x 1/8 "/ 3,5 mm Stereo Mic / Uscita livello linea 
    1 x Uscita cuffie stereo da 1/8" / 3,5 mm
    Altro I / O1 x 2,5 mm Interfaccia telecamera Ingresso di controllo 
    1 x 3,5 mm Ingresso interfaccia telecamera Ingresso 
    1 x Ingresso / uscita dati BNC Timecode 
    1 x USB Tipo-A Interfaccia telecamera Uscita dati 
    1 x Ingresso USB Micro-B Ingresso / uscita dati
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo3.5"
    Touch screenNo
    Risoluzione dello schermo1.150.000 punti
    EVF
    Tipo di visualizzazione EVFOLED
    Dimensione dello schermo.39"
    Risoluzione EVF1,770,000 punti
    Energia
    Tipo di batteriaSerie Panasonic AG-VBR
    Connettori di alimentazione1 ingresso x proprietario (da 7,2 a 12 V cc)
    Consumo di energia19,7 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Generale
    Supporto accessorio1 supporto per scarpa fredda
    Treppiede1/4 "-20 femmina
    Dimensioni6,81 x 7,68 x 13,62 "/ 173 x 195 x 346 mm (senza sporgenze)
    Peso4,4 libbre / 2 kg
    [description_short] =>

    L'AG-UX180 è dotata di un ampio sensore MOS di tipo 1.0 che crea un bokeh spettacolare con il suo obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 20x va da 24 a 480 mm. Lo stabilizzatore d'immagine ibrido a 5 assi della fotocamera fornisce una correzione anti-shake per movimenti fluidi e il design dell'obiettivo a 3 anelli consente un controllo manuale preciso del diaframma- zoom

    [link_rewrite] => ag-ux180e-panasonic-camcorder-4k [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => AG-UX180E Panasonic Camcorder 4K [name] => AG-UX180E Panasonic Camcorder 4K [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8300-20440 [legend] => AG-UX180E Panasonic Camcorder 4K [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/ag-ux180e-panasonic-camcorder-4k-8300.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2323.770492 [price_without_reduction] => 2835 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 835,00 €
    IVA inclusa

    L'AG-UX180 è dotata di un ampio sensore MOS di tipo 1.0 che crea un bokeh spettacolare con il suo obiettivo grandangolare e la sua lunghezza focale con zoom ottico 20x va da 24 a 480 mm. Lo stabilizzatore d'immagine

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8170 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 8620 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => GY-HM850-XT20 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 7.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-20 10:01:47 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    GY-HM850-XT20 JVC Camcorder GY-HM850 + Ottica XT20sx4.7BRM-K1

    La videocamera JVC GY-HM850CHU ProHD Compact Mount è una videocamera da 1/3 "con un sistema di obiettivi intercambiabile, che è solo il corpo della fotocamera e non include l'obiettivo.Questa versatile fotocamera utilizza tre sensori CMOS da 1/3" Elaborazione a 12 bit per offrire video Full HD 1920x1080 fino a 60p. GY-HM850CHU offre una gamma completa di funzioni di trasmissione, tra cui uscita 3G-SDI, uscita HDMI, timecode, genlock e frame rate variabili.

    La videocamera fornisce due slot per schede di memoria SDHC / SDXC che consentono un'ampia gamma di opzioni di registrazione. Oltre a registrare filmati di alta qualità, è anche possibile registrare contemporaneamente in due formati diversi, per proxy a risoluzione inferiore o file pronti per il web, oppure utilizzare i due slot per schede multimediali per la registrazione relay. Con i protocolli di rete integrati, tutto ciò che devi fare è collegare gli adattatori di rete USB disponibili per iniziare lo streaming dal vivo dalla tua posizione di ripresa, mentre contemporaneamente si registra su schede di memoria SDHC / SDXC. . Un microfono compatto per fucile è incluso.

    Sensori CMOS Full HD da 1/3 "
    I tre sensori CMOS da 1,07 pollici effettivi da 1/3 pollici sono in grado di acquisire video con risoluzione Full HD 1920 x 1080 fino a 60p. Dotato di elaborazione a 12 bit e sensibilità elevata f / 11 (modalità 60 Hz), la videocamera esegue il rendering dei colori con un'aberrazione minima. Per migliorare le prestazioni del sensore CMOS, è supportata anche la compensazione della banda flash.

    FALCONBRID Image Processing Engine
    Il motore FALCONBRID integrato elabora grandi quantità di dati video ad alta velocità. Lavorando in combinazione con l'elaborazione 2D DNR e il circuito di compensazione della gamma dinamica, GY-HM850CHU è progettato per fornire immagini di alta qualità.

    Registrazione MPEG-2 / AVCHD e doppio codec
    Il camcorder supporta sia il popolare formato MPEG-2 Long GOP (a 35, 25 e 19 Mbps) utilizzato dalle trasmissioni televisive, sia l'efficiente formato progressivo AVCHD, compatibile con un'ampia gamma di dispositivi di riproduzione e sistemi NLE. Questo ti dà la flessibilità per soddisfare una varietà di richieste di flusso di lavoro. La funzione Dual Codec consente al camcorder di registrare simultaneamente video HD e SD o video HD e Web, producendo file Full HD su una scheda di memoria, creando al contempo file di piccole dimensioni basati sul Web e proxy a risoluzione inferiore.

    Registrazione H.264 a 50 Mbps
    GY-HM850CHU può registrare utilizzando il codec H.264 Extreme High Quality (XHQ) da 50 Mbps per il doppio dell'efficienza di compressione di MPEG2. Il codec offre un'eccellente previsione del movimento, utile per una cattura più fluida di soggetti in rapido movimento, con un rumore a blocchi ridotto. La velocità in bit di 50 Mbps è anche abbastanza alta da supportare risoluzioni Full HD 1920x1080 fino a 60p.

    Formati di file multipli per flussi di lavoro nativi
    Scegli il tipo di file che funziona meglio per il tuo flusso di lavoro. La videocamera registra in formati standard nativi di molti sistemi NLE, tra cui la scelta di QuickTime MOV, XDCAM EX compatibile MP4, AVCHD Progressive e H.264 Extreme High Quality fino a 50 Mbps.

    Due slot per schede di memoria SDHC / SDXC
    I due slot per schede di memoria SDHC / SDXC consentono la registrazione simultanea e la registrazione relay. Nella modalità di registrazione relay, è possibile scattare in modo continuo su più schede. Quando una scheda è piena, la videocamera passa automaticamente e automaticamente all'altra scheda. E poiché le schede sono sostituibili a caldo, non esiste effettivamente alcun limite al tempo di registrazione continua. È anche possibile iniziare a trasferire o modificare filmati da una scheda mentre si scatta all'altra.

    Fattore di forma compatto per montaggio a spalla
    Il fattore di forma montato sulla spalla della fotocamera lo rende ideale per le riprese in stile ENG, in una dimensione ancora compatta e leggera. Ciò consente di scattare più a lungo con meno fatica rispetto a quando si utilizzano fotocamere con spalle più grandi e più pesanti. I pulsanti Zoom e REC sono disponibili anche sulla maniglia per le riprese con angolo basso.

    Mirino LCOS da 0,45 "
    GY-HM850CHU è dotato di un mirino ad alta risoluzione (852 x 480 x 3) LCOS (Liquid Crystal on Silicon) da 0,45 ", per immagini nitide con maggiore risoluzione verticale e riproduzione dei colori rispetto ai tradizionali mirini LCD. 16: 9, con indicazioni di area di sicurezza disponibili per rapporti di aspetto comuni compresi 2,35: 1. Nella modalità di registrazione, nel mirino vengono visualizzate le indicazioni del livello audio, il livello della batteria (quando si usano le batterie digitali) e il tempo residuo stimato per ciascuna scheda di memoria.

    4.3 "Monitor LCD
    A completamento del mirino c'è un ampio monitor LCD flip-out da 4,3 "800 x 480 che può essere utilizzato per la registrazione, la riproduzione, la gestione di clip e il funzionamento del menu.Il monitor offre una vasta gamma di indicazioni di monitoraggio e configurazione. riflessi e abbagliamento per mantenere una visione chiara, visibile e luminosa durante la registrazione all'aperto.Le voci del menu possono essere facilmente selezionate utilizzando i tasti di scelta rapida di facile utilizzo. Grazie al monitor di grandi dimensioni, è possibile vedere le modifiche alle immagini mentre si modificano le impostazioni.

    Modalità di registrazione Pre-rec e interv
    In modalità Pre-registrazione, la GY-HM850CHU registra continuamente fino a 10 secondi nella memoria cache. Quando viene premuto il grilletto, il segnale live viene aggiunto alla registrazione della cache, dando al tiratore un vantaggio iniziale nel prendere il colpo. Questa funzione ha un valore inestimabile nel catturare eventi di rottura quando lo scatto andrebbe perso prima che una videocamera tradizionale potesse iniziare a registrare. Interval Rec consente di registrare singoli fotogrammi a intervalli prestabiliti per acquisire registrazioni time-lapse.

    Registrazione variabile del frame rate
    Quando si registra H.264 1080p 50/35 Mbps o MPEG-2 720p 35 Mbps, la fotocamera può essere impostata per registrare a una frequenza di fotogrammi diversa dalla velocità di riproduzione, rendendo possibile registrare movimenti lenti o veloci durante la riproduzione della registrazione a 24, 25 o 30 fps. È anche disponibile la modalità di avvio parziale nella modalità MPEG-2 1080p a 35 Mbps.

    Simultanea 3G / HD / SD-SDI, uscita HDMI
    Per le applicazioni di trasmissione live o per il monitoraggio, la GY-HM850CHU fornisce un segnale SD non compresso, in Full HD 4: 2: 2 o downconverted tramite il connettore 3G / HD / SD-SDI. Un connettore HDMI emette lo stesso segnale del connettore BNC, utile per il monitoraggio durante la ripresa di eventi dal vivo. L'uscita HDMI può essere commutata in modalità RGB durante il monitoraggio tramite computer. Il segnale può provenire dalla fotocamera o dalla riproduzione di memoria. L'uscita 3G-SDI include audio non compresso incorporato. È anche possibile visualizzare menu e clip viewer tramite l'uscita SDI.

    Genlock Input e Time Code In / Out
    Per le produzioni multicamera, sono disponibili un ingresso genlock e un input / output TC. I codici temporali possono essere preimpostati dal menu di GY-HM850CHU o possono essere immessi da un generatore di codici temporali esterno, utile nelle applicazioni di registrazione isocam. La telecamera può anche essere utilizzata come generatore TC master, fornendo un'uscita codice temporale per altre telecamere o registratori audio a cui effettuare la sincronizzazione. Quando si utilizza un ricetrasmettitore in fibra KA-F790, il codice temporale esterno può essere fornito da un generatore principale presso la stazione base e diventa disponibile attraverso l'uscita del codice temporale della fotocamera e per la registrazione ISO su schede SDHC.

    Funzionamento con telecomando via cavo
    Oltre al sistema cablato remoto di JVC, GY-HM850CHU supporta anche i telecomandi LANC per il funzionamento flessibile della telecamera in una varietà di configurazioni.

    Sistema audio a 4 canali
    La fotocamera è dotata di due ingressi audio XLR commutabili tra microfono (con supporto alimentazione phantom) e ingresso linea, ingresso AUX stereo da 3,5 mm. L'audio di ciascuno degli ingressi può essere assegnato a un canale indipendente, consentendo di aggiungere commenti o commenti sul campo.

    Software di supporto ProHD
    Il gestore di clip ProHD semplifica la gestione delle clip MP4 sulle schede di memoria SDHC / SDXC dal tuo computer. È possibile copiare, spostare, eliminare, visualizzare in anteprima le clip e modificare i metadati delle clip. Il gestore di clip è compatibile con Mac e Windows. Il plug-in Log e trasferimento ProHD funziona con Final Cut Pro di Apple per consentire ai file MP4 registrati su GY-HM850CHU di essere inseriti nel raccoglitore clip e convertiti automaticamente in formato QuickTime.

    Trasferimento diretto di file dalla posizione di ripresa
    Con un motore di connessione di rete integrato, tutto ciò che devi fare è connettere un modem Wi-Fi, 4G-LTE / 3G o un adattatore USB-RJ45 all'interfaccia USB calda per iniziare a trasferire i file direttamente dalla tua posizione di ripresa.

    Controllo della telecamera e modifica dei metadati tramite rete
    Visualizza le tue riprese dal vivo su uno smartphone o tablet iOS / Android quando la fotocamera è connessa al Wi-Fi (utilizzando un adattatore opzionale). Hai anche il controllo sulle funzioni della fotocamera come la registrazione, la pausa e lo zoom, oltre alla modifica dei metadati. Un'unità GPS è integrata nella fotocamera, consentendo di registrare le informazioni sulla posizione come metadati insieme ai dati video.

    Streaming avanzato e servizi cloud
    Oltre a registrare video di alta qualità su schede di memoria SDHC / SDXC, GY-HM850CHU può anche trasferire video / audio in streaming live quando sono collegati adattatori opzionali. Se aggiunto alle dimensioni compatte del camcorder, la funzionalità wireless consente una consegna più veloce di video live per le applicazioni ENG. Oltre al supporto UDP / TCP, GY-HM850CHU supporta anche i protocolli RTSP / RTP e Zixi. Con un motore Zixi integrato, la connessione a una rete 4G-LTE / 3G o Wi-Fi è semplice e collega un adattatore di rete USB, venduto separatamente. La fotocamera può anche essere utilizzata in combinazione con il servizio di consegna cloud di Zixi, che consente la consegna di video affidabile su Internet semplicemente inserendo un singolo indirizzo IP.

    Nota: è richiesto un abbonamento ai servizi Zixi per utilizzare il motore Zixi con adattatori di rete USB collegati.

    Caratteristiche aggiuntive

    4 Position ND Filter (Clear, 1/4, 1/16, 1/64)
    Funzione Focus Assist
    Visualizzazione dell'istogramma e funzioni di messa a fuoco estesa
    GUI intuitiva
    12 pulsanti utente assegnabili

    specifiche:

    • Imaging
      Sensore d'immagineSensore CMOS da 3 chip 1/3 "
      Risoluzione del sensore2,2 MP
      Risoluzione effettiva del sensore2,07 MP
      GuadagnoDa -6 a 18 dB
      Illuminazione minima0,15 lux a 1/30 Shutter Speed
      lente
      Stabilizzazione dell'immagineOttico
      Telecamera
      Montatura dell'obiettivoB4 Mount
      Velocità di scattoDa 1/4 a 1 / 10.000 di secondo
      Filtro ND incorporatoRotella del filtro meccanico con filtri ND a 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64)
      Supporti di registrazione2 x slot per schede SDXC (raccomandate carte U1 / classe 10 o superiore)
      Registrazione
      Sistema di trasmissione compatibileNTSC
      Modalità di registrazioneMPEG2 4: 2: 0:
      1920 x 1080 a 23.98 / 25 / 29.97 fps  
      1440 x 1080i a 50 / 59.94 fps  
      1280 x 720p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps  
      AVCHD 4: 2: 0:
      1920 x 1080p a 59.94 fps  
      H. 264:
      1920 x 1080p a 59,94 fps 
      Registrazione audio4 canali 16 bit 48 kHz
      interfacce
      Connettori video1 x Uscita BNC (composito) 
      1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
      1 x Uscita HDMI
      Connettori audio1 x Uscita stereo 2RCA 
      1 x Uscita cuffie stereo da 3,5 mm ( x 1/8 ") 
      2 x XLR a 3 pin (alimentazione Phantom +48 V) Ingresso Ingresso stereo 
      1 x 1/8" (3,5 mm)
      Altro I / O1 x Uscita BNC Timecode 
      1 x Controllo DIN 6 pin  
      1 x 2,5 mm Controllo LANC  
      1 x Ingresso BNC Genlock 
      1 x Ingresso Codice BNC 
      1 x USB Tipo-A  
      1 x USB Micro-B 
      Display
      Tipo di visualizzazioneLCD
      Dimensione dello schermo4.3"
      Risoluzione dello schermo1.150.000 punti
      EVF
      Dimensione dello schermo.45"
      Risoluzione EVF1.220.000 punti
      Energia
      Connettori di alimentazione1 ingresso XLR 4 x pin
      Consumo di energia28 W
      Ambientale
      temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
      Temperatura di conservazioneDa 14 a 122 ° F / da -20 a 50 ° C
      Umidità operativaDal 35% all'80%
      Umidità di stoccaggio85%
      Generale
      Dimensioni20,5 x 9,1 x 9,5 "/ 521 x 231 x 242,3 mm
      Peso10,6 lb / 4,8 kg
      Informazioni sull'imballaggio
      Dimensioni della scatola (LxWxH)19,8 x 12,9 x 9,5 "

      XT20sx4.7BRM Fujinon  è un obiettivo in stile ENG da 1/3 "che presenta anche l'impugnatura ergonomica di nuova concezione. Le nuove proprietà del vetro riducono al minimo la frangiatura del colore e un nuovo rivestimento ottico EBC migliora anche la trasmissione all'interno di questo obiettivo. XT20sx4.7BRM è adatto anche per applicazioni di notizie, video aziendali, video indipendenti e videografi di matrimoni.

      caratteristiche:

      Prestazioni ottiche HD
      Servo Grip appena superato
      Zoom rapido * e Crociera automatica
      Gli ultimi rivestimenti EBC per prestazioni ottiche migliorate

      specifiche:

      Nome del modello XT20sx4.7BRM
      Lunghezza focale 1x 4.7-94mm
      2x -
      Rapporto di zoom 20x
      Extender -
      Apertura relativa massima (F-no.) 1: 1,4 (4,7-88mm) / 1: 1,5 (94mm)
      Distanza minima dell'oggetto (MOD) dall'obiettivo frontale 0.9m
      Dimensioni dell'oggetto in MOD 
      16: 9 Proporzioni 1x 4,7 
      mm 901 x 506 mm 94 mm 47 x 26 mm
      2x -
      Campo visivo angolare 
      16: 9 Proporzioni 1x 4,7 mm 58 ° 11 'x 34 ° 44' 
      94 mm 3 ° 11 'x 1 ° 48'
      2x -
      Filetto del filtro M82 x 0,75
      Dimensioni (φ x Lunghezza) φ85 x 189,8 mm
      Massa (senza paraluce) 1.48kg

    [description_short] =>

    Kit di JVC che include la videocamera JVC GY-HM850 HD è un obiettivo Fujinon XT17sx45BRMK1 . La fotocamera è dotata di un design a spalla, con un sensore da 1/3 "e un innesto per obiettivo intercambiabile, che riprende e registra video Full 1920 x 1080p 60, registrando su schede SDHC / SDXC disponibili

    [link_rewrite] => gy-hm850-xt20-jvc-camcorder-gy-hm850-ottica-xt20sx47brm-k1 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => GY-HM850-XT20 JVC Camcorder GY-HM850 + Ottica XT20sx4.7BRM-K1 [name] => GY-HM850-XT20 JVC Camcorder GY-HM850 + Ottica XT20sx4.7BRM-K1 [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8170-19838 [legend] => GY-HM850-XT20 JVC Camcorder GY-HM850 + Ottica XT20sx4.7BRM-K1 [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/gy-hm850-xt20-jvc-camcorder-gy-hm850-ottica-xt20sx47brm-k1-8170.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 7065.57377 [price_without_reduction] => 8619.999999 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    8 620,00 €
    IVA inclusa

    Kit di JVC che include la videocamera JVC GY-HM850 HD è un obiettivo Fujinon XT17sx45BRMK1 . La fotocamera è dotata di un design a spalla, con un sensore da 1/3 "e un innesto per obiettivo intercambiabile, che riprende e

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8167 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 5675 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => GY-HM850RCHE [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 5.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-19 12:49:14 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    GY-HM850RCHE JVC Videocamera FHD Live Streaming, solo corpo

    La videocamera JVC GY-HM850RCHE ProHD Compact Mount è una videocamera da 1/3 "con un sistema di obiettivi intercambiabile, che è solo il corpo della fotocamera e non include l'obiettivo.Questa versatile fotocamera utilizza tre sensori CMOS da 1/3" Elaborazione a 12 bit per offrire video Full HD 1920x1080 fino a 60p. GY-HM850CHU offre una gamma completa di funzioni di trasmissione, tra cui uscita 3G-SDI, uscita HDMI, timecode, genlock e frame rate variabili.

    La fotocamera fornisce due slot per schede di memoria SDHC / SDXC che consentono un'ampia gamma di opzioni di registrazione. Oltre a registrare filmati di alta qualità, è anche possibile registrare contemporaneamente in due formati diversi, per proxy a risoluzione inferiore o file pronti per il web, oppure utilizzare i due slot per schede multimediali per la registrazione relay. Con i protocolli di rete integrati, tutto ciò che devi fare è collegare gli adattatori di rete USB disponibili per iniziare lo streaming dal vivo dalla tua posizione di ripresa, mentre contemporaneamente si registra su schede di memoria SDHC / SDXC. . Un microfono compatto per fucile è incluso.

    Sensori CMOS Full HD da 1/3 "

    I tre sensori CMOS da 1,07 pollici effettivi da 1/3 pollici sono in grado di acquisire video con risoluzione Full HD 1920 x 1080 fino a 60p. Dotato di elaborazione a 12 bit e sensibilità elevata f / 11 (modalità 60 Hz), la videocamera esegue il rendering dei colori con un'aberrazione minima. Per migliorare le prestazioni del sensore CMOS, è supportata anche la compensazione della banda flash.

    FALCONBRID Image Processing Engine

    Il motore FALCONBRID integrato elabora grandi quantità di dati video ad alta velocità. Lavorando in combinazione con l'elaborazione 2D DNR e il circuito di compensazione della gamma dinamica, GY-HM850CHU è progettato per fornire immagini di alta qualità.

    Registrazione MPEG-2 / AVCHD e doppio codec

    Il camcorder supporta sia il popolare formato MPEG-2 Long GOP (a 35, 25 e 19 Mbps) utilizzato dalle trasmissioni televisive, sia l'efficiente formato progressivo AVCHD, compatibile con un'ampia gamma di dispositivi di riproduzione e sistemi NLE. Questo ti dà la flessibilità per soddisfare una varietà di richieste di flusso di lavoro. La funzione Dual Codec consente al camcorder di registrare simultaneamente video HD e SD o video HD e Web, producendo file Full HD su una scheda di memoria, creando al contempo file di piccole dimensioni basati sul Web e proxy a risoluzione inferiore.

    Registrazione H.264 a 50 Mbps

    GY-HM850CHU può registrare utilizzando il codec H.264 Extreme High Quality (XHQ) da 50 Mbps per il doppio dell'efficienza di compressione di MPEG2. Il codec offre un'eccellente previsione del movimento, utile per una cattura più fluida di soggetti in rapido movimento, con un rumore a blocchi ridotto. La velocità in bit di 50 Mbps è anche abbastanza alta da supportare risoluzioni Full HD 1920x1080 fino a 60p.

    Formati di file multipli per flussi di lavoro nativi

    Scegli il tipo di file che funziona meglio per il tuo flusso di lavoro. La videocamera registra in formati standard nativi di molti sistemi NLE, tra cui la scelta di QuickTime MOV, XDCAM EX compatibile MP4, AVCHD Progressive e H.264 Extreme High Quality fino a 50 Mbps.

    Due slot per schede di memoria SDHC / SDXC

    I due slot per schede di memoria SDHC / SDXC consentono la registrazione simultanea e la registrazione relay. Nella modalità di registrazione relay, è possibile scattare in modo continuo su più schede. Quando una scheda è piena, la videocamera passa automaticamente e automaticamente all'altra scheda. E poiché le schede sono sostituibili a caldo, non esiste effettivamente alcun limite al tempo di registrazione continua. È anche possibile iniziare a trasferire o modificare filmati da una scheda mentre si scatta all'altra.

    Fattore di forma compatto per montaggio a spalla

    Il fattore di forma montato sulla spalla della fotocamera lo rende ideale per le riprese in stile ENG, in una dimensione ancora compatta e leggera. Ciò consente di scattare più a lungo con meno fatica rispetto a quando si utilizzano fotocamere con spalle più grandi e più pesanti. I pulsanti Zoom e REC sono disponibili anche sulla maniglia per le riprese con angolo basso.

    Mirino LCOS da 0,45 "

    GY-HM850CHU è dotato di un mirino ad alta risoluzione (852 x 480 x 3) LCOS (Liquid Crystal on Silicon) da 0,45 ", per immagini nitide con maggiore risoluzione verticale e riproduzione dei colori rispetto ai tradizionali mirini LCD. 16: 9, con indicazioni di area di sicurezza disponibili per rapporti di aspetto comuni compresi 2,35: 1. Nella modalità di registrazione, nel mirino vengono visualizzate le indicazioni del livello audio, il livello della batteria (quando si usano le batterie digitali) e il tempo residuo stimato per ciascuna scheda di memoria.

    4.3 "Monitor LCD

    A completamento del mirino c'è un ampio monitor LCD flip-out da 4,3 "800 x 480 che può essere utilizzato per la registrazione, la riproduzione, la gestione di clip e il funzionamento del menu.Il monitor offre una vasta gamma di indicazioni di monitoraggio e configurazione. riflessi e abbagliamento per mantenere una visione chiara, visibile e luminosa durante la registrazione all'aperto.Le voci del menu possono essere facilmente selezionate utilizzando i tasti di scelta rapida di facile utilizzo. Grazie al monitor di grandi dimensioni, è possibile vedere le modifiche alle immagini mentre si modificano le impostazioni.

    Modalità di registrazione Pre-rec e interv

    In modalità Pre-registrazione, la GY-HM850CHU registra continuamente fino a 10 secondi nella memoria cache. Quando viene premuto il grilletto, il segnale live viene aggiunto alla registrazione della cache, dando al tiratore un vantaggio iniziale nel prendere il colpo. Questa funzione ha un valore inestimabile nel catturare eventi di rottura quando lo scatto andrebbe perso prima che una videocamera tradizionale potesse iniziare a registrare. Interval Rec consente di registrare singoli fotogrammi a intervalli prestabiliti per acquisire registrazioni time-lapse.

    Registrazione variabile del frame rate

    Quando si registra H.264 1080p 50/35 Mbps o MPEG-2 720p 35 Mbps, la fotocamera può essere impostata per registrare a una frequenza di fotogrammi diversa dalla velocità di riproduzione, rendendo possibile registrare movimenti lenti o veloci durante la riproduzione della registrazione a 24, 25 o 30 fps. È anche disponibile la modalità di avvio parziale nella modalità MPEG-2 1080p a 35 Mbps.

    Simultanea 3G / HD / SD-SDI, uscita HDMI

    Per le applicazioni di trasmissione live o per il monitoraggio, la GY-HM850CHU fornisce un segnale SD non compresso, in Full HD 4: 2: 2 o downconverted tramite il connettore 3G / HD / SD-SDI. Un connettore HDMI emette lo stesso segnale del connettore BNC, utile per il monitoraggio durante la ripresa di eventi dal vivo. L'uscita HDMI può essere commutata in modalità RGB durante il monitoraggio tramite computer. Il segnale può provenire dalla fotocamera o dalla riproduzione di memoria. L'uscita 3G-SDI include audio non compresso incorporato. È anche possibile visualizzare menu e clip viewer tramite l'uscita SDI.

    Genlock Input e Time Code In / Out

    Per le produzioni multicamera, sono disponibili un ingresso genlock e un input / output TC. I codici temporali possono essere preimpostati dal menu di GY-HM850CHU o possono essere immessi da un generatore di codici temporali esterno, utile nelle applicazioni di registrazione isocam. La telecamera può anche essere utilizzata come generatore TC master, fornendo un'uscita codice temporale per altre telecamere o registratori audio a cui effettuare la sincronizzazione. Quando si utilizza un ricetrasmettitore in fibra KA-F790, il codice temporale esterno può essere fornito da un generatore principale presso la stazione base e diventa disponibile attraverso l'uscita del codice temporale della fotocamera e per la registrazione ISO su schede SDHC.

    Funzionamento con telecomando via cavo

    Oltre al sistema cablato remoto di JVC, GY-HM850CHU supporta anche i telecomandi LANC per il funzionamento flessibile della telecamera in una varietà di configurazioni.

    Sistema audio a 4 canali

    La fotocamera è dotata di due ingressi audio XLR commutabili tra microfono (con supporto alimentazione phantom) e ingresso linea, ingresso AUX stereo da 3,5 mm. L'audio di ciascuno degli ingressi può essere assegnato a un canale indipendente, consentendo di aggiungere commenti o commenti sul campo.

    Software di supporto ProHD

    Il gestore di clip ProHD semplifica la gestione delle clip MP4 sulle schede di memoria SDHC / SDXC dal tuo computer. È possibile copiare, spostare, eliminare, visualizzare in anteprima le clip e modificare i metadati delle clip. Il gestore di clip è compatibile con Mac e Windows. Il plug-in Log e trasferimento ProHD funziona con Final Cut Pro di Apple per consentire ai file MP4 registrati su GY-HM850CHU di essere inseriti nel raccoglitore clip e convertiti automaticamente in formato QuickTime.

    Trasferimento diretto di file dalla posizione di ripresa

    Con un motore di connessione di rete integrato, tutto ciò che devi fare è connettere un modem Wi-Fi, 4G-LTE / 3G o un adattatore USB-RJ45 all'interfaccia USB calda per iniziare a trasferire i file direttamente dalla tua posizione di ripresa.

    Controllo della telecamera e modifica dei metadati tramite rete

    Visualizza le tue riprese dal vivo su uno smartphone o tablet iOS / Android quando la fotocamera è connessa al Wi-Fi (utilizzando un adattatore opzionale). Hai anche il controllo sulle funzioni della fotocamera come la registrazione, la pausa e lo zoom, oltre alla modifica dei metadati. Un'unità GPS è integrata nella fotocamera, consentendo di registrare le informazioni sulla posizione come metadati insieme ai dati video.

    Streaming avanzato e servizi cloud

    Oltre a registrare video di alta qualità su schede di memoria SDHC / SDXC, GY-HM850CHU può anche trasferire video / audio in streaming live quando sono collegati adattatori opzionali. Se aggiunto alle dimensioni compatte del camcorder, la funzionalità wireless consente una consegna più veloce di video live per le applicazioni ENG. Oltre al supporto UDP / TCP, GY-HM850CHU supporta anche i protocolli RTSP / RTP e Zixi. Con un motore Zixi integrato, la connessione a una rete 4G-LTE / 3G o Wi-Fi è semplice e collega un adattatore di rete USB, venduto separatamente. La fotocamera può anche essere utilizzata in combinazione con il servizio di consegna cloud di Zixi, che consente la consegna di video affidabile su Internet semplicemente inserendo un singolo indirizzo IP.

    Nota: è richiesto un abbonamento ai servizi Zixi per utilizzare il motore Zixi con adattatori di rete USB collegati.

    Caratteristiche aggiuntive

    4 Position ND Filter (Clear, 1/4, 1/16, 1/64)
    Funzione Focus Assist
    Visualizzazione dell'istogramma e funzioni di messa a fuoco estesa
    GUI intuitiva
    12 pulsanti utente assegnabili

    Specifiche JVC GY-HM850

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore CMOS da 3 chip 1/3 "
    Risoluzione del sensore2,2 MP
    Risoluzione effettiva del sensore2,07 MP
    GuadagnoDa -6 a 18 dB
    Illuminazione minima0,15 lux a 1/30 Shutter Speed
    lente
    Lunghezza focaleDa 4,1 a 82 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 29 a 580 mm
    Apertura massimaf / 1,6 a 3
    Dimensione del filtro72 mm
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    telecamera
    Montatura dell'obiettivoB4 Mount
    Velocità di scattoDa 1/4 a 1 / 10.000 di secondo
    Filtro ND incorporatoRotella del filtro meccanico con filtri ND a 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64)
    Supporti di registrazione2 x slot per schede SDXC (raccomandate carte U1 / classe 10 o superiore)
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneMPEG2 4: 2: 0:
    1920 x 1080 a 23.98 / 25 / 29.97 fps  
    1440 x 1080i a 50 / 59.94 fps  
    1280 x 720p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps  
    AVCHD 4: 2: 0:
    1920 x 1080p a 59.94 fps  
    H. 264:
    1920 x 1080p a 59,94 fps 
    Registrazione audio4 canali 16 bit 48 kHz
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (composito) 
    1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio1 x Uscita stereo 2RCA 
    1 x Uscita cuffie stereo da 3,5 mm ( x 1/8 ") 
    2 x XLR a 3 pin (alimentazione Phantom +48 V) Ingresso Ingresso stereo 
    1 x 1/8" (3,5 mm)
    Altro I / O1 x controllo DIN 6 pin  
    1 x 2,5 mm Controllo LANC  
    1 x Uscita codice BNC 
    1 x Ingresso BNC Genlock 
    1 x Ingresso codice BNC 
    1 x USB Tipo-A  
    1 x USB Micro-B 
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo4.3"
    Risoluzione dello schermo1.150.000 punti
    EVF
    Dimensione dello schermo.45"
    Risoluzione EVF1.220.000 punti
    Energia
    Connettori di alimentazione1 ingresso XLR 4 x pin
    Consumo di energia28 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Temperatura di conservazioneDa 14 a 122 ° F / da -20 a 50 ° C
    Umidità operativaDal 35% all'80%
    Umidità di stoccaggio85%
    Generale
    Dimensioni20,5 x 9,1 x 9,5 "/ 521 x 231 x 242,3 mm
    Peso10,6 lb / 4,8 kg

    [description_short] =>

    Il suo sistema ottico a tre CMOS fornisce immagini FHD su memoria a stato solido, mentre la telecamera trasmette in diretta tramite adattatori opzionali. Dispone di un obiettivo Fujinon auto-focus 20x, 4 canali audio, doppia scheda di memoria e una modalità di registrazione 50Mbps

    [link_rewrite] => gy-hm850rche-jvc-videocamera-fhd-live-streaming-solo-corpo [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => GY-HM850RCHE JVC Videocamera FHD Live Streaming, solo corpo, Manco video professionale [name] => GY-HM850RCHE JVC Videocamera FHD Live Streaming, solo corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8167-19834 [legend] => GY-HM850RCHE JVC Videocamera FHD Live Streaming, solo corpo [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/gy-hm850rche-jvc-videocamera-fhd-live-streaming-solo-corpo-8167.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 4651.639344 [price_without_reduction] => 5675 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    5 675,00 €
    IVA inclusa

    Il suo sistema ottico a tre CMOS fornisce immagini FHD su memoria a stato solido, mentre la telecamera trasmette in diretta tramite adattatori opzionali. Dispone di un obiettivo Fujinon auto-focus 20x, 4 canali audio,

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8166 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 6815 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => GY-HM850RE [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 5.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-19 11:50:15 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    GY-HM850RE JVC Videocamera da spalla FHD Live Streaming + obiettivo Fujinon 20X

    La videocamera JVC GY-HM850 ProHD con obiettivo Fujinon 20x è una videocamera da 1/3 "che è comoda sia sul campo sia in studio. Questo versatile camcorder utilizza tre sensori CMOS 1/3" con 12- elaborazione di bit per offrire video Full HD 1920x1080 fino a 60p. L'obiettivo di zoom Fujinon 20x rimovibile da 1/3 "offre una straordinaria gamma di zoom da 35 mm equivalenti da 29 a 580 mm. La GY-HM850U offre una gamma completa di funzioni di trasmissione, tra cui uscita 3G-SDI, uscita HDMI, timecode, genlock e frame rate variabile.
    La videocamera fornisce due slot per schede di memoria SDHC / SDXC che consentono un'ampia gamma di opzioni di registrazione. Oltre a registrare filmati di alta qualità, è anche possibile registrare contemporaneamente in due formati diversi, per proxy a risoluzione inferiore o file pronti per il web, oppure utilizzare i due slot per schede multimediali per la registrazione relay. Con i protocolli di rete integrati, tutto ciò che devi fare è collegare gli adattatori di rete USB disponibili per iniziare lo streaming dal vivo dalla tua posizione di ripresa, mentre contemporaneamente si registra su schede di memoria SDHC / SDXC. . Un microfono compatto per fucile è incluso.
    Il camcorder da spalla modello GY-HM850RE monta 3 sensori CMOS Full HD da 1/3" ad alte prestazioni, da 1,03" effettivi e 2,0 megapixel, ognuno in grado di acquisire immagini con risoluzione FHD 1920x1080. Caratterizzati da una lettura a 12 bit, un'eccellente sensibilità di F12 (50Hz) e un notevole rapporto segnale/rumore, questi dispositivi offrono una precisione e una riproduzione eccellente dei colori con un'aberrazione minima. Per migliorare le prestazioni del sensore CMOS, è stata introdotta anche la compensazione della banda flash.

    GY-HM850RE monta di serie un obiettivo zoom/grandangolare 20x Fujinon con messa a fuoco automatica e con funzioni manuali per prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione, l'obiettivo è F1.6-3.0, con gamma focale di 29mm-580mm (equivalente a 35 mm), con servo zoom, messa a fuoco manuale e anelli dell'iride. Lo stabilizzatore ottico dell'immagine e la correzione dell'aberrazione cromatica sono già previsti in questo obiettivo a baionetta intercambiabile da 1/3". Lo stabilizzatore ottico d'immagine (OIS) di serie aiuta a correggere i movimenti laterali e verticali della fotocamera, garantendo che le immagini FHD siano nitide e stabili. Per gli utenti che preferiscono un obiettivo manuale, JVC offre una vasta gamma di obiettivi Fujinon e Canon compatibili con questo camcorder.

    Grazie a una sensibilità eccezionale e alla funzione LoLux ™, GY-HM850 produce immagini eccezionali in un'ampia gamma di condizioni di illuminazione. L'illuminazione minima è inferiore a 1 lux: 0,15lx (tipico)*. L'esclusiva funzione LoLux di JVC consente riprese in condizioni di illuminazione avverse. LoLux può essere assegnato a un pulsante USER e impostato nel menu per offrire + 30dB o + 36dB di guadagno. Un comodo interruttore di guadagno fornisce valori di guadagno predefiniti di -6 dB, 0 dB, + 9 dB. Queste posizioni degli interruttori possono essere regolate su vari livelli di guadagno da -6 dB a +24 dB. È disponibile anche una modalità ALC per aumentare i valori di guadagno da +6 dB a +24 dB. La sensibilità standard della GY-HM850 è misurata a F12 a 2.000 lux* (modalità 1920 x 1080, F1.6, modalità Lolux, otturatore 1/30 o 1/25

    Il rivoluzionario motore di elaborazione d'immagine a doppio codec FALCONBRID ™, è il processore ad alta velocità di JVC per applicazioni video . Fornendo un'enorme potenza di elaborazione su un singolo chip, il motore FALCONBRID ™ integrato elabora grandi quantità di dati video a velocità eccezionali. Insieme a questa tecnologia, è stata realizzata una qualità d'immagine superiore con elaborazione 2D DNR e circuiti di compensazione, per un'ampia gamma dinamica. GY-HM850 utilizza processori FALCONBRID ™ doppio codec, che consentono di registrare FHD su una scheda di memoria e di trasmettere video in diretta sul web contemporaneamente. La fotocamera è anche in grado di registrare su due schede di memoria in due risoluzioni, una in FHD e una in SD o su un file web di dimensioni ridotte. A seconda della velocità di connessione, i file di dimensioni ridotte possono essere trasferiti velocemente, in tempo reale, per la consegna a siti web o servizi di condivisione di file.

    Registra filmati FHD o SD direttamente in file nativo per Final Cut Pro ™ di Apple, MOV QuickTime ™ pronti per la post produzione. La registrazione di file nativi assicura che il filmato sia pronto per essere modificato nel momento in cui viene girato, con un conseguente flusso di lavoro più efficiente e nessuna perdita di qualità dell'immagine. Per l'editing diretto in altri importanti sistemi NLE come Avid Media Composer, Adobe Premiere ed Grass Valley Edius Pro, è anche possibile registrare file MP4 compatibili XDCAM EX ™ per un flusso di lavoro nativo altrettanto trasparente. *Il file MOV H.264 SD può essere modificato da Grass Valley Edius Pro

    Registra file MXF con metadati per un flusso di lavoro altamente efficiente, ideale per qualsiasi emittente TV e società che operi in ambito giornalistico. Per garantire l'interoperabilità dei file con la più ampia gamma di strumenti di produzione broadcast, JVC ha lavorato unitamente a questa associazione : Advanced Media Workflow Association (AMWA), sviluppando "AS-10: MXF per le produzioni", stabilendo così un formato file MXF comune per un flusso di lavoro end-to-end più fluido. I file MXF sono integrati con ricchi metadati descrittivi, che vengono aggiunti prima, durante o dopo la ripresa. Il formato MXF AS-10 si basa su SMPTE RDD 9, la specifica di interoperabilità MXF dei prodotti MPEG Long GOP di Sony (XDCAM).

    Connettività di rete tramite un connettore host USB 2.0, che supporta un adattatore di rete cablato o wireless (Wi-Fi) opzionale o una chiavetta USB 3G/4G a banda larga. Tramite connessione LAN, WAN o Internet sono disponibili varie funzioni di comunicazione wireless: controllo remoto wireless (con visualizzazione remota) tramite smartphone, tablet o PC; importazione e modifica di metadati; trasferimento di file FTP sicuro (clip); streaming semplice (UDP o TCP) a indirizzo IP singolo; streaming con ARQ/FEC su cloud o server fisico.

    Attraverso la proprio l'interfaccia web è possibile la visione remota delle immagini della telecamera e il pieno controllo camera remoto, wireless quando si utilizza uno smartphone, un tablet o un PC. L'ampio controllo della telecamera include: full Auto (on/off); livello AE (impostazione); iris (manuale/ automatico); guadagno (ALC, impostazione dB, LoLux); otturatore (spento, manuale, EEI); bilanciamento del bianco (Preset, A, B, FAW); zoom (con Fujinon 20x); messa a fuoco (automatica, manuale, impostazion, con Fujinon 20X); stabilizzatore ottico d'immagine; LoLux; Zebra; Clip. La visualizzazione simultanea dal vivo e il controllo remoto IP consentono regolazioni e zoom rapidi (quando si usa l'obiettivo Fujinon 20X).

    I preset dello zoom possono anche essere registrati e cancellati da remoto, usando il browser web. Anche la registrazione e lo streaming live sono attivabili da remoto.

    Sistema audio a 4 canali, con due ingressi audio XLR commutabili tra microfono (con supporto alimentazione phantom) e ingresso in linea, più ingressi AUX stereo. L'audio di ciascuno di questi ingressi può essere assegnato a un canale indipendente, consentendo di aggiungere audio esterno o commenti sul campo. La commutazione versatile degli ingressi e l'assegnazione indipendente dei canali consentono di collegare sia sorgenti microfoniche che di livello di linea (come i ricevitori wireless) e l'alimentazione phantom è disponibile su ciascun connettore XLR in modo indipendente. I livelli di registrazione audio sono controllati automaticamente o manualmente, con un misuratore di livello audio nel mirino e monitor LCD per un facile monitoraggio.

    Ingresso Genlock e ingresso/uscita Time Code ideale per le produzioni multi-camera. I codici temporali possono essere preimpostati dal menu o possono essere immessi da un generatore TC esterno, utile nelle applicazioni di registrazione isocam. GY-HM850 può anche essere utilizzata come un generatore TC master, fornendo un'uscita di codice temporale per altre videocamere o registratori audio a cui sincronizzarsi.

    Specifiche JVC GY-HM850

    Imaging
    Sensore d'immagineSensore CMOS da 3 chip 1/3 "
    Risoluzione del sensore2,2 MP
    Risoluzione effettiva del sensore2,07 MP
    GuadagnoDa -6 a 18 dB
    Illuminazione minima0,15 lux a 1/30 Shutter Speed
    lente
    Lunghezza focaleDa 4,1 a 82 mm
    35 mm lunghezza focale equivalenteDa 29 a 580 mm
    Apertura massimaf / 1,6 a 3
    Dimensione del filtro72 mm
    Stabilizzazione dell'immagineOttico
    telecamera
    Montatura dell'obiettivoB4 Mount
    Velocità di scattoDa 1/4 a 1 / 10.000 di secondo
    Filtro ND incorporatoRotella del filtro meccanico con filtri ND a 2 stop (1/4), 4 stop (1/16), 6 stop (1/64)
    Supporti di registrazione2 x slot per schede SDXC (raccomandate carte U1 / classe 10 o superiore)
    Registrazione
    Sistema di trasmissione compatibileNTSC
    Modalità di registrazioneMPEG2 4: 2: 0:
    1920 x 1080 a 23.98 / 25 / 29.97 fps  
    1440 x 1080i a 50 / 59.94 fps  
    1280 x 720p a 23.98 / 29.97 / 59.94 fps  
    AVCHD 4: 2: 0:
    1920 x 1080p a 59.94 fps  
    H. 264:
    1920 x 1080p a 59,94 fps 
    Registrazione audio4 canali 16 bit 48 kHz
    interfacce
    Connettori video1 x Uscita BNC (composito) 
    1 x Uscita BNC (3G-SDI) 
    1 x Uscita HDMI
    Connettori audio1 x Uscita stereo 2RCA 
    1 x Uscita cuffie stereo da 3,5 mm ( x 1/8 ") 
    2 x XLR a 3 pin (alimentazione Phantom +48 V) Ingresso Ingresso stereo 
    1 x 1/8" (3,5 mm)
    Altro I / O1 x controllo DIN 6 pin  
    1 x 2,5 mm Controllo LANC  
    1 x Uscita codice BNC 
    1 x Ingresso BNC Genlock 
    1 x Ingresso codice BNC 
    1 x USB Tipo-A  
    1 x USB Micro-B 
    Display
    Tipo di visualizzazioneLCD
    Dimensione dello schermo4.3"
    Risoluzione dello schermo1.150.000 punti
    EVF
    Dimensione dello schermo.45"
    Risoluzione EVF1.220.000 punti
    Energia
    Connettori di alimentazione1 ingresso XLR 4 x pin
    Consumo di energia28 W
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Temperatura di conservazioneDa 14 a 122 ° F / da -20 a 50 ° C
    Umidità operativaDal 35% all'80%
    Umidità di stoccaggio85%
    Generale
    Dimensioni20,5 x 9,1 x 9,5 "/ 521 x 231 x 242,3 mm
    Peso10,6 lb / 4,8 kg

    [description_short] =>

    Il suo sistema ottico a tre CMOS fornisce immagini FHD su memoria a stato solido, mentre la telecamera trasmette in diretta tramite adattatori opzionali. Dispone di un obiettivo Fujinon auto-focus 20x, 4 canali audio, doppia scheda di memoria e una modalità di registrazione 50Mbps

    [link_rewrite] => gy-hm850re-jvc-videocamera-da-spalla-fhd-live-streaming-obiettivo-fujinon-20x [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => GY-HM850RE JVC Videocamera da spalla FHD Live Streaming + obiettivo Fujinon 20X, Manco video professionale [name] => GY-HM850RE JVC Videocamera da spalla FHD Live Streaming + obiettivo Fujinon 20X [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8166-19802 [legend] => GY-HM850RE JVC Videocamera da spalla FHD Live Streaming + obiettivo Fujinon 20X [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/gy-hm850re-jvc-videocamera-da-spalla-fhd-live-streaming-obiettivo-fujinon-20x-8166.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 5586.065574 [price_without_reduction] => 6815 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 1/3" [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => FULL HD [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => B4 [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    6 815,00 €
    IVA inclusa

    Il suo sistema ottico a tre CMOS fornisce immagini FHD su memoria a stato solido, mentre la telecamera trasmette in diretta tramite adattatori opzionali. Dispone di un obiettivo Fujinon auto-focus 20x, 4 canali audio,

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8143 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 17510 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => GY-HC900CHE [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 7.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-17 16:41:34 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    GY-HC900CHE  JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming + VF-E900G

    Comunicazione di rete IP avanzata e streaming HD
    La videocamera è equipaggiata con il più recente encoder IP di JVC, che ti consente di controllare e monitorare da remoto, quindi in qualsiasi parte del mondo tu sia, tutti i parametri della videocamera, utilizzando un tablet, smartphone o un computer. La risoluzione dello streaming live potrà essere in FHD o SD, a seconda della larghezza di banda disponibile. Connetti la camera a un modem Wi-Fi o 4G/LTE opzionale e condividi il tuo filmato in qualsiasi parte del mondo, trasmettendo ad esempio su YouTube, Facebook Live o altri servizi cloud.

    La GY-HC900CHE 2/3" videocamera HD di JVC è progettato con connettività IP avanzata, adattandolo a applicazioni ENG, in studio e sportive. Tre sensori CMOS da 2/3 "producono immagini con elevata sensibilità, basso rumore e un'ampia gamma dinamica. Con supporto per i popolari formati MPEG-2 35/25 Mb / s e MOV / H.264 di qualità di produzione, GY-HC900CHE offre una varietà di opzioni di registrazione per soddisfare i tuoi progetti.

    Caratteristiche generali

    Registrazione 1080p (120 fps)
    Registrazione standard MPEG-2 fino a 35 Mbps
    MIMO Wi-Fi integrato (2,4 GHz / 5 GHz), MIMO ad alta velocità con doppie antenne esterne
    Registra formati standard Sports Exchange (1080/720P)
    Attacco B4 per ottiche da 2/3"
    Tre avanzati sensori di immagine CMOS da 2/3 "per alta sensibilità: F13 a 50 Hz (modalità estesa)
    Registrazione a 50 Mbps 4:2:2 10-bit (H.264)
    Doppia scheda di memoria SDXC
    Ingresso 3G-SDI pool feed
    Uscite 3G-SDI (x2)

    Specifiche tecniche

    GY-HC900CHE - Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SENZA OTTICA - Live Streaming
    Sensore d'immagine 2/3" CMOS
    Numero di sensori 3 x
    Mega Pixel 2,2
    Sensibilità in F a 2000 Lux F 13
    S/N in dB 62 x
    Sincronizzazione esterna Si, e Interna
    Genlock Si
    Regolazione matrice colore Si
    Modalità LOG Si, J-LOG HLR
    Specifiche dell'ottica
    Tipo di ottica B4
    Filtri neutri inclusi 3 Filtri neutri 1/4, 1/16, 1/64
    Formati di registrazione
    Media : schede SD scheda di memoria SDHC/SDXC x 2
    Media : classe HD: Class 6/10 SD/Web: Class 4
    N. slot per schede SD 2 x
    Formato file MOV Si
    Formato file MP4 Si
    Formato file MXF Si
    Formato file : Altri
    Codec video MPEG2 Long GOP Si
    Codec video H264 (SD) Si
    Registrazione di speciali Registrazione HD 4:4:2 (H.264,50Mbps), 120Fps Slomo
    Registrazione simultanea su 2 schede Si
    Registrazione simultanea in 2 modalità Si
    Risoluzione 1440 x 1080 Si, 60I/50i/30P/25P
    Risoluzione 1280 x720 Si, 60p/50p
    Risoluzione 720 x 576 Si, 50i
    Risoluzione 720 x 480 Si, 60i
    Risoluzione 960 x 540 Si, 30p/25p/24p
    Risoluzione 480 x 270 Si, 30p/25p/24p
    Registrazione ad alta velocità Si
    Modalità di registrazione ad alta velocità 120Fps
    Registrazione della velocità tipo 1 Da 1920x1080 MPEG-4 AVC/H.264 10 Bit 4:2:2 35MBit a 50 MBit
    Registrazione della velocità tipo 2 Da 1920x1080 MPEG-2 25Mbit a 35 MBit 4:2:0
    Registrazione della velocità tipo 3 Altri MPEG-2 da 25MBit a 35 MBit 4:2:0
    Registrazione della velocità tipo 4 1280x720 MPEG-4 AVC/H.264 4:2:2 10 Bit 50 Mbit
    Registrazione della velocità tipo 5 altri MPEG-4 AVC/H.264 4:1:0 da 1,2 MBit a 35 MBit
    Registrazione SD ( risoluzione standard ) Si
    Manopola sopra / sotto Si
    Pre-registrazione (retro) Si
    Canali audio 4 x
    Sezione IP del prodotto
    Connessione principale IP USB a Host e RJ45 diretta alla rete Ehternet
    Connessione IP disponibili Adattatori USB per : Ethernet, WIFI ,LTE
    Limitazione del canale IP LTE Si, con il futuro dispositivo di slot opzionale
    IP WIFI integrato Si
    IP Build in WIFI-Band supporto aera 2,4GHz and 5GHz con MIMO
    Funzionalità IP Live-Streaming Si
    Funzioni IP di controllo camera Si, Con RM-LP100 o Web-Browser (non sono necessarie app)
    Funzionalità IP FTP Si, Protocolli diversi
    Funzionalità IP Caricamento FTP automatico Si
    Funzionalità IP Meta-Dati Si, Modifica locale e remota e scambio di dati
    Funzioni IP IFB (Audio-Return via IP) Si, con formato encoder AAC opzionale
    Ritorno video su stream IP Si
    Live-Streaming Bitrates 1920 x 1080 (59,94p/50p) 20 – 8 Mbps, (29,97p/25p) 20 – 3 Mbps, / 1920 x 1080 (59,94i/50i) 20 – 3 Mbps, / 1280 x 720 (59,94p/50p) 20 ? 3 Mbps,/ 1280 x 720 (29,97p/25p) 8 ? 1,5 Mbps,/ 720 x 480 (59,94i), 720 x 576 (50i) 8 – 0,3 Mbps, / 640 x 360 (59,94p/50p) 3/1,5 Mbps, / 640 x 360 (29,97p/25p) 3 – 0,3 Mbps
    Protocolli Live-Streaming RTMP, MPEG2-TS/UDP, MPEG2-TS/TCP, MPEG2-TS/RTP, RTSP/RTP, Zixi
    Live-Streaming Singolo Si
    Live-Streaming Multiplo Si
    Live-Streaming per segnali Poolfeed Si
    Live-Streaming e registrazione simultanea Si
    Caricamento FTP durante registrazione Si, Caricamento automatico dopo l'attivazione di registrazione / pausa
    Nota per tutti i tipi di adattatori USB La connessione a una rete viene effettuata dalla porta host USB della videocamera (sul lato posteriore destro della videocamera). Selezionare il dispositivo che si intende utilizzare: adattatore WiFi/ 3G/4G, adattatore di rete CAT. L'adattatore che si intende utilizzare deve essere un adattatore registrato (vedere l'elenco compatibile allegato). Nel caso degli adattatori LTE, è necessario eseguire prima una pre-impostazione di questo adattatore nel proprio PC .
    Raccomandazione per gli adattatori USB WIFI (solo UE) Nota: a volte i produttori cambiano la revisione dei chip-set, ma il nome del prodotto non viene modificato, non è possibile tracciare tali eventualità, quindi è possibile che tali adattatori, anche se menzionati qui, non funzionino. Gli adattatori di seguito sono in grado di funzionare nell'infrastruttura a 2,4 GHz e 5 GHz.
    Adattatore WI-FI - 1 D-LINK modello DWA-171 dual band (testato in Italia)
    Adattatore WI-FI - 2 EDIMAX modello EW-7811UTC dual band (testato in Italia)
    Adattatore LTE Dongle universale LTE Huawei E8372LTE Wingle finora funziona con Telekom / O2 / Vodafon, altri non ancora testati
    Terminale LAN Si, RJ 45 1000Base-T
    Ingressi/Uscite Collegamenti
    Uscita HD-SDI Si, 3G HD-SDI x 2
    Formato uscita HD-SDI max. 1080/60p,50p 10 Bit 4:2:2 EE
    Uscita HDMI Si
    Formato uscita HDMI (massimo) 1920x1080 60/50p 10 Bit
    Uscita AV Si, BNC Composito
    Uscita linea audio Si, XLR
    Uscita audio cuffie Si, 1 x 3,5mm mini jack
    Ingresso Poolfeed HDSDI Si, 3 Gbit HD-SDI
    Ingresso Genlock Si
    Ingresso Audio XLR MIC/LINE 2 Ingressi Audio XLR 3 pin ( LINEA/MIC + 48V ) 1 Ingresso/Uscita XLR 5 pin per Cuffia Si,
    Ingresso Audio AUX Si
    Connettore dell'obiettivo esterno Si, 12 pin standard
    Codice temporale Ingresso / Uscita Si, 2 x BNC
    Ingresso remoto cablato Si, Mini i 6 PIN DIN
    Ingresso remoto cablato Si
    USB Host Si
    Scambio dati USB (archiviazione) Si
    Connettore dell'obiettivo esterno Si, 68 Pin
    Connettore EVF Si, Connettore a 26 Pin
    Slot opzionale Futuro slot di espansione per LTE / SSD / Encoder
    Slot per ricevitore audio wireless Si
    Slot per ricevitore audio wireless UNISLOT
    MIRINO E LCD
    Tipo di pannello operativo LCD
    Risoluzione del pannello operativo QHD 960x540 16:9
    Dimensioni del pannello operativo in pollici 3,5 x
    Tipo mirino elettronico (EVF) OLED
    Risoluzione del mirino elettronico (EVF) WVGA 854x480 16:9
    Mirino elettronico (EVF) Dim. Diagonale in pollici 3,26 x
    Informazioni meccaniche
    Peso KG 3,9 Kg

    KJ20x8.2B KRSD obiettivo Canon

    KJ20x8.2B KRSD è un obiettivo teleobiettivo portatile 2/3 "HD con grandangolare extra che offre prestazioni ottiche eccezionali e valore in un design compatto

    Il nuovo KJ20x8.2B KRSD è un 2/3" Obiettivo standard HD portatile appositamente progettato per supportare i sistemi di acquisizione di immagini a basso costo per un'ampia gamma di applicazioni e utenti, come matrimoni e aziendali video, film e documentari educativi.

    A 8.2-164mm , il nuovo KRSD KJ20x8.2B, copre un'ampia gamma di lunghezze focali e, insieme all'IRSD KJ20x8.2B, sono gli obiettivi più ampi di Canon nella economica classe di zoom 20x. MOD è 0.9M e KJ20x8.2B KRSD è dotato di un macro per consentire soggetti più vicini fino a 10 mm dalla parte anteriore dell'obiettivo e ha anche robuste qualità costruttive robuste.

    Prestazioni ottiche eccezionali

    Il servomotore ha una struttura antirumore per garantire che non vi sia un corrispondente aumento del rumore. L'unità di azionamento avanzata di nuova concezione include una funzione di interfaccia per la compensazione dell'aberrazione cromatica. L'interruttore Memo sull'unità di azionamento, che imposta posizioni di zoom specifiche per la funzione Shuttle Shot, è stato modificato in un interruttore a pulsante. L'interruttore memo consente una configurazione Shuttle Shot più affidabile nel campo in cui è richiesto un funzionamento più coerente dei controlli.

    Le eccezionali prestazioni ottiche del nuovo obiettivo portatile KRSD KJ20x8.2B di Canon HD sono il risultato degli strumenti di progettazione all'avanguardia della società, tra cui la simulazione ottica all'avanguardia e le tecnologie di progettazione 3D, nuovi materiali in vetro ottico e rivestimenti e vetro a dispersione straordinaria.
    Insieme, queste tecnologie e materiali hanno prodotto una straordinaria combinazione di rapporto costo-efficacia e prestazioni nel KRSD KJ20x8.2B. La lente ha ridotto al minimo le aberrazioni cromatiche assiali e laterali, che possono essere ulteriormente ridotte con "la funzione di compensazione dell'aberrazione cromatica" incorporata nell'unità di azionamento. Le aberrazioni coma e la distorsione geometrica sono ben controllate. I nuovi materiali ottici e i rivestimenti ottici multistrato utilizzati nell'obiettivo riducono efficacemente l'effetto ghosting.

    Il KRSD KJ20x8.2B ha anche un alto MTF (funzione di trasferimento di modulazione) al centro dell'immagine che è ben controllato fino alle estremità dell'immagine. Le prestazioni ottiche del KJ20x8.2B KRSD sono ben bilanciate per soggetti vicini e lontani.

    Specifiche Canon 8.2-164mm

    Compatibilità dei sensori2/3 "(16: 9)
    Lunghezza focaleDa 8,2 a 164 mm
    Extender incorporatoNessuna
    Rapporto di zoom20x
    Punto di vistaLargo: 60,7 x 36,5 ° (H x V) 
    Tele: 3,4 x 1,9 ° (H x V)
    Apertura massimada f / 1,9 a 2,7
    Distanza minima dell'oggetto3 '/ 0.9 m 
    Macro: 0.4 "/ 10 mm
    Dimensioni7,2 x 6,4 x 4,1 "/ 181,8 x 163,3 x 103,0 mm (LxPxH)
    Peso2,8 lb / 1,2 kg

    Viewfinder Elettronico VF-E900G

    VF-E900 3,26" OLED Viewfinder per la serie GY-HC900 Connected Cam

    Funzionamento diretto: PEAKING, CHROMA, CONTRASTO, LUMINOSITÀ, TALLY, ZEBRA, SPECCHIO, BACK LIGHT, USER1, USER2
    180 cd(m²)
    Colore luce del Tally : Rosso / Verde
    16M RGB colori
    3,26" OLED Viewfinder Elettronico
    Diotria
    Microfono non incluso
    Ribalta l'immagine e ruota le funzioni
    Tipo di schermo 16:9
    Porta microfono
    Informazioni
    Specifiche del Pannello
    Dimensione del pannello (diagonale in pollici)
    3,26 x
    Proporzioni del pannello
    da 16 a 9
    Tipo di pannello OLED
    Si
    Luminosità in cd/m²
    180 x
    Articoli per monitor EVF
    TIPO EVF (vista diretta tramite obiettivo / obiettivo o mirino da studio)
    EVS Eye Electronic Viewfinder (sistema di lenti e specchi)
    Compensazione della correzione diotria
    Si
    Uso sinistro / destro o centrale
    Slitta posizione sinistra / a destra in base alla distanza
    Angolo di visione regolabile
    Si
    Tipo di montaggio
    Supporto speciale per serie GY-HC900
    Alimentazione tramite camera
    Si
    Luce Tally (EVF)
    Si
    Tally interruttore on / off
    Si
    Segnali supportati
    Altri formati
    1080i/59.94, 50 , 1080p/29.97, 25, 24, 23.98, 720p /59.94, 50
    Funzioni
    R/G/B/Mono
    Si, Via Camera
    Visualizzazione a strisce di zebra
    Si
    Aiuto di messa a fuoco di peaking
    Si
    Tally Multi-Colori
    Si, Rosso / Verde
    Chiavi di funzione
    2 User
    Modalità di ribaltamento dell'immagine
    Si
    Luminosità diretta / contrasto / controllo del colore
    Si
    Specifiche di alimentazione e ambiente
    Alimentazione DC
    Si, 12V
    Tipo di connettore DC:
    Interfaccia speciale
    Assorbimento
    0,5A
    Temperatura di funzionamento in gradi Celsius
    0C a 40C
    Umidità operativa: (senza condensa)
    30% to 80%
    Temperatura di stoccaggio in gradi Celsius
    -20C a 50C
    Informazioni meccaniche
    Dimensioni L x A x P in mm
    L:265mm / A:92mm / P:233mm
    Peso in Kg:
    0,75Kg
    Dotazione
    Istruzioni
    Si

    [description_short] =>

    Camcorder per broadcast unico ed innovativo, senza compromessi fra la qualità dell'immagine e un livello di connettività senza precedenti. È dotato di tre sensori d'immagine CMOS da 2/3" che permettono di ottenere un alta sensibilità. È equipaggiata con un nuovo e potente encoder che rende le news-over-IP una realtà, con un flusso di lavoro ENG snello, allo stesso tempo affidabile e conveniente.

    [link_rewrite] => gy-hc900che-jvc-videocamera-23-fhd-eng-spalla-da-studio-solo-corpo-live-streaming [meta_description] => Tre sensori CMOS da 2/3 "producono immagini con alta sensibilità, basso rumore e un'ampia gamma dinamica [meta_keywords] => [meta_title] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming [name] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - Live Streaming + VF-E900G [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8143-19694 [legend] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/gy-hc900che-jvc-videocamera-23-fhd-eng-spalla-da-studio-solo-corpo-live-streaming-8143.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 14352.459016 [price_without_reduction] => 17510 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 2/3" [id_feature] => 10 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    17 510,00 €
    IVA inclusa

    Camcorder per broadcast unico ed innovativo, senza compromessi fra la qualità dell'immagine e un livello di connettività senza precedenti. È dotato di tre sensori d'immagine CMOS da 2/3" che permettono di ottenere un

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8142 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 13 [id_category_default] => 331 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 14180 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => GY-HC900CHE [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 5.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-17 16:24:39 [date_upd] => 2019-09-19 12:37:37 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    GY-HC900CHE  JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming

    Comunicazione di rete IP avanzata e streaming HD
    La videocamera è equipaggiata con il più recente encoder IP di JVC, che ti consente di controllare e monitorare da remoto, quindi in qualsiasi parte del mondo tu sia, tutti i parametri della videocamera, utilizzando un tablet, smartphone o un computer. La risoluzione dello streaming live potrà essere in FHD o SD, a seconda della larghezza di banda disponibile. Connetti la camera a un modem Wi-Fi o 4G/LTE opzionale e condividi il tuo filmato in qualsiasi parte del mondo, trasmettendo ad esempio su YouTube, Facebook Live o altri servizi cloud.

    La GY-HC900CHE 2/3" videocamera HD di JVC è progettato con connettività IP avanzata, adattandolo a applicazioni ENG, in studio e sportive. Tre sensori CMOS da 2/3 "producono immagini con elevata sensibilità, basso rumore e un'ampia gamma dinamica. Con supporto per i popolari formati MPEG-2 35/25 Mb / s e MOV / H.264 di qualità di produzione, GY-HC900CHE offre una varietà di opzioni di registrazione per soddisfare i tuoi progetti.

    Caratteristiche generali

    Registrazione 1080p (120 fps)
    Registrazione standard MPEG-2 fino a 35 Mbps
    MIMO Wi-Fi integrato (2,4 GHz / 5 GHz), MIMO ad alta velocità con doppie antenne esterne
    Registra formati standard Sports Exchange (1080/720P)
    Attacco B4 per ottiche da 2/3"
    Tre avanzati sensori di immagine CMOS da 2/3 "per alta sensibilità: F13 a 50 Hz (modalità estesa)
    Registrazione a 50 Mbps 4:2:2 10-bit (H.264)
    Doppia scheda di memoria SDXC
    Ingresso 3G-SDI pool feed
    Uscite 3G-SDI (x2)

    Specifiche tecniche

    GY-HC900CHE - Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SENZA OTTICA - Live Streaming
    Sensore d'immagine 2/3" CMOS
    Numero di sensori 3 x
    Mega Pixel 2,2
    Sensibilità in F a 2000 Lux F 13
    S/N in dB 62 x
    Sincronizzazione esterna Si, e Interna
    Genlock Si
    Regolazione matrice colore Si
    Modalità LOG Si, J-LOG HLR
    Specifiche dell'ottica
    Tipo di ottica B4
    Filtri neutri inclusi 3 Filtri neutri 1/4, 1/16, 1/64
    Formati di registrazione
    Media : schede SD scheda di memoria SDHC/SDXC x 2
    Media : classe HD: Class 6/10 SD/Web: Class 4
    N. slot per schede SD 2 x
    Formato file MOV Si
    Formato file MP4 Si
    Formato file MXF Si
    Formato file : Altri
    Codec video MPEG2 Long GOP Si
    Codec video H264 (SD) Si
    Registrazione di speciali Registrazione HD 4:4:2 (H.264,50Mbps), 120Fps Slomo
    Registrazione simultanea su 2 schede Si
    Registrazione simultanea in 2 modalità Si
    Risoluzione 1440 x 1080 Si, 60I/50i/30P/25P
    Risoluzione 1280 x720 Si, 60p/50p
    Risoluzione 720 x 576 Si, 50i
    Risoluzione 720 x 480 Si, 60i
    Risoluzione 960 x 540 Si, 30p/25p/24p
    Risoluzione 480 x 270 Si, 30p/25p/24p
    Registrazione ad alta velocità Si
    Modalità di registrazione ad alta velocità 120Fps
    Registrazione della velocità tipo 1 Da 1920x1080 MPEG-4 AVC/H.264 10 Bit 4:2:2 35MBit a 50 MBit
    Registrazione della velocità tipo 2 Da 1920x1080 MPEG-2 25Mbit a 35 MBit 4:2:0
    Registrazione della velocità tipo 3 Altri MPEG-2 da 25MBit a 35 MBit 4:2:0
    Registrazione della velocità tipo 4 1280x720 MPEG-4 AVC/H.264 4:2:2 10 Bit 50 Mbit
    Registrazione della velocità tipo 5 altri MPEG-4 AVC/H.264 4:1:0 da 1,2 MBit a 35 MBit
    Registrazione SD ( risoluzione standard ) Si
    Manopola sopra / sotto Si
    Pre-registrazione (retro) Si
    Canali audio 4 x
    Sezione IP del prodotto
    Connessione principale IP USB a Host e RJ45 diretta alla rete Ehternet
    Connessione IP disponibili Adattatori USB per : Ethernet, WIFI ,LTE
    Limitazione del canale IP LTE Si, con il futuro dispositivo di slot opzionale
    IP WIFI integrato Si
    IP Build in WIFI-Band supporto aera 2,4GHz and 5GHz con MIMO
    Funzionalità IP Live-Streaming Si
    Funzioni IP di controllo camera Si, Con RM-LP100 o Web-Browser (non sono necessarie app)
    Funzionalità IP FTP Si, Protocolli diversi
    Funzionalità IP Caricamento FTP automatico Si
    Funzionalità IP Meta-Dati Si, Modifica locale e remota e scambio di dati
    Funzioni IP IFB (Audio-Return via IP) Si, con formato encoder AAC opzionale
    Ritorno video su stream IP Si
    Live-Streaming Bitrates 1920 x 1080 (59,94p/50p) 20 – 8 Mbps, (29,97p/25p) 20 – 3 Mbps, / 1920 x 1080 (59,94i/50i) 20 – 3 Mbps, / 1280 x 720 (59,94p/50p) 20 ? 3 Mbps,/ 1280 x 720 (29,97p/25p) 8 ? 1,5 Mbps,/ 720 x 480 (59,94i), 720 x 576 (50i) 8 – 0,3 Mbps, / 640 x 360 (59,94p/50p) 3/1,5 Mbps, / 640 x 360 (29,97p/25p) 3 – 0,3 Mbps
    Protocolli Live-Streaming RTMP, MPEG2-TS/UDP, MPEG2-TS/TCP, MPEG2-TS/RTP, RTSP/RTP, Zixi
    Live-Streaming Singolo Si
    Live-Streaming Multiplo Si
    Live-Streaming per segnali Poolfeed Si
    Live-Streaming e registrazione simultanea Si
    Caricamento FTP durante registrazione Si, Caricamento automatico dopo l'attivazione di registrazione / pausa
    Nota per tutti i tipi di adattatori USB La connessione a una rete viene effettuata dalla porta host USB della videocamera (sul lato posteriore destro della videocamera). Selezionare il dispositivo che si intende utilizzare: adattatore WiFi/ 3G/4G, adattatore di rete CAT. L'adattatore che si intende utilizzare deve essere un adattatore registrato (vedere l'elenco compatibile allegato). Nel caso degli adattatori LTE, è necessario eseguire prima una pre-impostazione di questo adattatore nel proprio PC .
    Raccomandazione per gli adattatori USB WIFI (solo UE) Nota: a volte i produttori cambiano la revisione dei chip-set, ma il nome del prodotto non viene modificato, non è possibile tracciare tali eventualità, quindi è possibile che tali adattatori, anche se menzionati qui, non funzionino. Gli adattatori di seguito sono in grado di funzionare nell'infrastruttura a 2,4 GHz e 5 GHz.
    Adattatore WI-FI - 1 D-LINK modello DWA-171 dual band (testato in Italia)
    Adattatore WI-FI - 2 EDIMAX modello EW-7811UTC dual band (testato in Italia)
    Adattatore LTE Dongle universale LTE Huawei E8372LTE Wingle finora funziona con Telekom / O2 / Vodafon, altri non ancora testati
    Terminale LAN Si, RJ 45 1000Base-T
    Ingressi/Uscite Collegamenti
    Uscita HD-SDI Si, 3G HD-SDI x 2
    Formato uscita HD-SDI max. 1080/60p,50p 10 Bit 4:2:2 EE
    Uscita HDMI Si
    Formato uscita HDMI (massimo) 1920x1080 60/50p 10 Bit
    Uscita AV Si, BNC Composito
    Uscita linea audio Si, XLR
    Uscita audio cuffie Si, 1 x 3,5mm mini jack
    Ingresso Poolfeed HDSDI Si, 3 Gbit HD-SDI
    Ingresso Genlock Si
    Ingresso Audio XLR MIC/LINE 2 Ingressi Audio XLR 3 pin ( LINEA/MIC + 48V ) 1 Ingresso/Uscita XLR 5 pin per Cuffia Si,
    Ingresso Audio AUX Si
    Connettore dell'obiettivo esterno Si, 12 pin standard
    Codice temporale Ingresso / Uscita Si, 2 x BNC
    Ingresso remoto cablato Si, Mini i 6 PIN DIN
    Ingresso remoto cablato Si
    USB Host Si
    Scambio dati USB (archiviazione) Si
    Connettore dell'obiettivo esterno Si, 68 Pin
    Connettore EVF Si, Connettore a 26 Pin
    Slot opzionale Futuro slot di espansione per LTE / SSD / Encoder
    Slot per ricevitore audio wireless Si
    Slot per ricevitore audio wireless UNISLOT
    MIRINO E LCD
    Tipo di pannello operativo LCD
    Risoluzione del pannello operativo QHD 960x540 16:9
    Dimensioni del pannello operativo in pollici 3,5 x
    Tipo mirino elettronico (EVF) OLED
    Risoluzione del mirino elettronico (EVF) WVGA 854x480 16:9
    Mirino elettronico (EVF) Dim. Diagonale in pollici 3,26 x
    Informazioni meccaniche
    Peso KG 3,9 Kg
    Note aggiuntive Con Viewfinder ma senza ottica

    [description_short] =>

    Camcorder per broadcast unico ed innovativo, senza compromessi fra la qualità dell'immagine e un livello di connettività senza precedenti. È dotato di tre sensori d'immagine CMOS da 2/3" che permettono di ottenere un alta sensibilità. È equipaggiata con un nuovo e potente encoder che rende le news-over-IP una realtà, con un flusso di lavoro ENG snello, allo stesso tempo affidabile e conveniente.

    [link_rewrite] => gy-hc900che-jvc-videocamera-23-fhd-eng-spalla-da-studio-solo-corpo-live-streaming [meta_description] => Tre sensori CMOS da 2/3 "producono immagini con alta sensibilità, basso rumore e un'ampia gamma dinamica [meta_keywords] => [meta_title] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming [name] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8142-19689 [legend] => GY-HC900CHE JVC Videocamera 2/3" FHD ENG spalla / da studio - SOLO CORPO - Live Streaming [manufacturer_name] => JVC [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => camcorders [link] => https://manco.it/camcorders/gy-hc900che-jvc-videocamera-23-fhd-eng-spalla-da-studio-solo-corpo-live-streaming-8142.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 11622.95082 [price_without_reduction] => 14180 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => 2/3" [id_feature] => 10 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    14 180,00 €
    IVA inclusa

    Camcorder per broadcast unico ed innovativo, senza compromessi fra la qualità dell'immagine e un livello di connettività senza precedenti. È dotato di tre sensori d'immagine CMOS da 2/3" che permettono di ottenere un

    disponibilità