Cinecamere - Fotocamere

Scopri il noleggio di cinecamere online proposte dal nostro sito!
Dispositivi di altissima qualità per riprese video e fotografie professionali: guarda il nostro catalogo e scegli il supporto perfetto per le tue esigenze.

Condizioni di noleggio
- il costo giornaliero diminuisce dal 3° giorno di noleggio in poi
- assicurazione obbligatoria: produzione, location e titolo progetto o cauzione del 40% del valore della merce noleggiata
- ritiro dei materiali il pomeriggio antecedente al primo giorno di noleggio, se il giorno di ritiro cade nel fine settimana non vengono calcolati giorni in più
- rientro dei materiali entro le ore 12 del giorno seguente all’ultimo giorno di noleggio, nel caso fosse sabato rientro il lunedì.
- annullamento noleggio è dovuto il 50% della cifra pattuita
- giorni di ritardo rispetto alla consegna sarà calcolato il doppio del costo giornaliero moltiplicato per i giorni di ritardo
- pagamento al ritiro dei materiali, contanti, bancomat, carta di credito, bonifico anticipato UNICREDIT IT 83 L 02008 30040 000103732090 Manco C. snc di Tasso A. e M.
- costi di trasporto a carico del cliente

Filtra per

Prezzo
122 244
Marca
TIPO DI SCHEDA
DIMENSIONE SENSORE
RISOLUZIONE VIDEO
ATTACCO OTTICHE
Attacco
Di più Meno
  • Array ( [id_product] => 8574 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 337 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006285 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 122 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => N_CINECAMPOCHDEF6K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-18 11:40:39 [date_upd] => 2020-11-10 16:13:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Scopri tutte le caratteristiche della camera e richiedi informazioni per il noleggio!

    La nuova generazione di cineprese digitali palmari
    Pocket Cinema Camera 6K produce immagini con la stessa estetica del cinema hollywoodiano.
    L’alta gamma dinamica, le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e Blackmagic RAW garantiscono immagini cinematografiche con tonalità della pelle accurate e colori favolosi.
    Ospita un ampio display LCD da 5” per una messa a fuoco impeccabile, slot per schede SD e CFast, porta USB C per registrare su drive esterni, e attacchi obiettivo EF o micro 4/3.
    Inoltre ha in dotazione DaVinci Resolve Studio per svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio e VFX.

    Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo, permettendo di creare sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh.

    L’alta risoluzione concede la libertà di reinquadrare le immagini e correggere il colore con facilità in post produzione.
    Quindi puoi filmare in 6K e poi zoomare e reinquadrare in post produzione per creare grandangolari e primi piani, tutto da una singola camera e senza perdita di qualità.

    Ricca di funzioni professionali, Pocket Cinema Camera crea lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluziona altri tipi di contenuti come videoblog e YouTube.

    Completa delle stesse funzioni delle camere digitali:
    cattura colori intensi,
    dettagli più minuziosi
    gamma dinamica ancora più ampia tra le zone di luce più luminose e le ombre più scure.

    Permette di ottenere la stessa qualità cinematografica per i film indipendenti, i video musicali, matrimoniali e aziendali, i documentari ecc…

    Ultra leggera in fibra di carbonio e policarbonato
    Pocket Cinema Camera 6K racchiude numerose funzioni ad alta prestazione per il cinema digitale in un design elegante e maneggevole.
    Realizzata in fibra di carbonio e policarbonato, è leggera.
    Offre un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano.

    Sensore riduce il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto. Inoltre l’ampio display LCD 5 pollici facilita la messa a fuoco con le risoluzioni 4K e 6K.
    Alloggiamento per la batteria rimovibile, quattro microfoni anti-shock, un attacco obiettivo resistente e un altoparlante integrato.

    Impugnatura multifunzione
    L’impugnatura multifunzione dal design ergonomico mette i controlli più importanti a portata di mano, tra cui ISO, bilanciamento del bianco e otturatore.
    Per esempio per regolare velocemente il diaframma basta spostare la rotella con il dito indice.
    I controlli aggiuntivi sono subito accessibili, a differenza delle DSLR, che li nascondono in complessi menù su uno schermo piccolo.
    Pulsanti per registrazione e scatto, i pulsanti funzione personalizzabili, e quelli per alto frame rate, focus, zoom, menù e play nella posizione di utilizzo più comoda e intuitiva.

    Controlli di ripresa essenziali
    Sulla parte anteriore e superiore di Pocket Cinema Camera trovano spazio i pulsanti di Rec e di scatto, per diaframma, ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell'otturatore. L’interruttore di accensione si trova in alto, vicino ai tre pulsanti funzione personalizzabili.

    Controlli sul retro
    Appena sotto il punto dove poggia il pollice destro ci sono i pulsanti per selezionare un frame rate elevato, zoomare sull’immagine, aprire il menu impostazioni e riprodurre la clip appena girata.

    Sensore cinematografico digitale ad alta risoluzione
    Pocket Cinema Camera 4K vanta un sensore con risoluzione nativa di 4096 x 2160, mentre il modello 6K offre una risoluzione nativa di 6144 x 3456. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, entrambi i modelli si affidano a 13 stop di gamma dinamica e a un doppio ISO nativo fino a 25600 per generare magnifiche immagini a basso rumore in qualsiasi condizione di luce.
    Inoltre il sensore Super 35 del modello 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Entrambi i modelli riprendono fino a 60 fps in piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Combinando il sensore con la scienza del colore Blackmagic di quarta generazione, ottieni la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.

    Obiettivi cinematografici e fotografici
    L’attacco EF del modello 6K consente di installare gli stessi obiettivi che usi già con altre camere, per esempio DSLR, URSA Mini Pro o Blackmagic Cinema Camera.
    Gli economici e facilmente reperibili obiettivi fotografici consentono una vasta scelta creativa (attacco micro 4/3 del modello 4K si adatta anche alle ottiche PL, C, EF e non solo)

    Immagini mozzafiato in HDR
    La distanza tra le parti più luminose e scure dell’immagine si chiama gamma dinamica ed è misurata in stop.
    Sia la 4K sia la 6K offrono ben 13 stop di gamma dinamica, mantenendo una maggiore quantità di dettagli nelle aree più luminose e scure dell’immagine rispetto alle normali videocamere.

    Per esempio quando imposti l’esposizione per una scena d’interni, potrai contare su una definizione impeccabile anche della luce filtrata dalla finestra, e ottenere colori persino più accurati dello spazio colore DCI-P3 usato per i film.

    La camera ha in dotazione il software DaVinci Resolve Studio, che offre un controllo creativo totale dell’esposizione e del recupero dettagli in fase di correzione colore.

    Doppio ISO nativo per una performance eccezionale con scarsa illuminazione
    Nel formato digitale, l’ISO rappresenta la sensibilità del sensore alla luce. Più alto è l’ISO, maggiore è la sensibilità alla luce, consentendo di riprendere senza luci artificiali anche di notte! Dotate di un doppio ISO nativo fino a 25600, Pocket Cinema Camera 4K e 6K minimizzano la granulosità e il rumore delle immagini, pur utilizzando l’intera gamma dinamica del sensore. ISO 400 è ideale per riprendere sotto le luci del set, mentre ISO 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si auto-imposta mentre regoli l’ISO, così puoi catturare immagini stupende anche quando non c’è tempo per configurare l’impianto luci.

    Risoluzioni e frame rate compatibili
    A seconda del modello, Pocket Cinema Camera filma in tutte le risoluzioni e frame rate standard dall’HD fino al 4K DCI, e persino in 6K. Puoi anche scattare foto da 21,2 megapixel con il modello 6K, e da 8,8 megapixel con il modello 4K. Il modello 6K raggiunge 6144 x 3456 16:9 a 50 fps, 6144 x 2560 2.4:1 a 60 fps, e 5744 x 3024 17:9 a 60 fps. Per gli alti frame rate, in modalità finestra arriva a 120 fps in 2.8K 2868 x 1512 17:9. Hai anche la possibilità di lavorare in anamorfico 6:5 usando obiettivi anamorfici a 60 fps in 3.7K 3624 x 3020. Con il modello 4K filmi in 4K DCI a 4096 x 2160 fino a 60 fps, e in Ultra HD a 3840 x 2160 a 60 fps. E per il 1080HD puoi anche girare a 120 fps!

    Formati di file ideali per la post produzione
    Pocket Cinema Camera registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare.
    I file sono compatibili con tutti i software di post produzione, così puoi usare quello di tua scelta o DaVinci Resolve Studio, già incluso. La camera registra file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati fino al 4K, o Blackmagic RAW a 12 bit in tutti i formati fino al 6K. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione.
    Il vantaggio è che questi file funzionano su tutti i sistemi operativi, e le schede e i drive si possono formattare in HFS+ su Mac e ExFAT su Windows. 

    Registra su schede SD, UHS II e CFast 2.0
    Pocket Cinema Camera integra uno slot di registrazione CFast, uno slot per SD UHS II, e una porta di espansione USB C per registrare sui drive esterni.
    Usa le comuni schede SD per l’HD, oppure i modelli UHS II o CFast ad alta prestazione per il 4K e il 6K nativi di Blackmagic RAW.
    Si possono catturare immagini 6K a piena risoluzione per oltre un’ora su una sola scheda UHS II da 256GB! I file ProRes e Blackmagic RAW funzionano con tutti i software video. Basta aprire le schede sul computer e cominciare subito il montaggio usando il software DaVinci Resolve Studio incluso.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.
    Oltre ad essere altamente compressi, i formati video come l’H.264 introducono rumore e artefatti inaspettati, causando la perdita irrimediabile dei dati del sensore. Blackmagic RAW elimina questo problema, garantendo immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, colore e mastering.
    Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità.

    Temperatura del colore
    La temperatura del colore indica alla camera come interpretare il bianco e altri colori nelle immagini. Invece di salvare le immagini con i valori del colore già configurati, con Blackmagic RAW è possibile cambiare la temperatura in fase di post produzione con DaVinci Resolve Studio.

    Contrasto
    Regolare il contrasto, ovvero la gamma tonale di un’immagine, è utile per mettere in risalto diverse parti dell’immagine. Cercare di ottenere le migliori riprese possibili sul set è importante, ma grazie a Blackmagic RAW hai la flessibilità di regolare il contrasto in fase di montaggio e correzione colore senza intaccare la qualità delle immagini.
    ISO
    L’ISO regola la sensibilità alla luce. Le immagini sono esposte correttamente quando si ha la giusta combinazione di ISO, apertura e velocità dell'otturatore. A seconda delle luci e dei setting di esposizione, potrebbe essere necessario cambiare il valore di ISO in post.

    Tinta
    La tinta influisce sul bilanciamento del colore complessivo dell’immagine. A differenza della saturazione e del punto medio, che rendono il rosso più rosso e il giallo più giallo, la tinta spinge i colori in direzioni differenti.

    Saturazione
    La saturazione è la purezza o l’intensità del colore. I colori saturati sono più puri, mentre quelli meno saturati sono più tenui e hanno una tonalità tendente al grigio. Regolando la saturazione delle immagini Blackmagic RAW puoi valorizzare o attenuare i colori.

    Esposizione
    Le migliori immagini si ottengono quando non sono sovraesposte (troppo chiare) o sottoesposte (troppo scure). Blackmagic RAW consente di correggere l’esposizione in fase di post, così puoi recuperare anche le riprese che hanno livelli errati.

    Ampio display touch 5”
    Sul retro di Pocket Cinema Camera trovi un ampio e luminoso display touch da 5 pollici che facilita inquadratura e messa a fuoco, aggirando la necessità di monitor esterni e viewfinder. È come avere Blackmagic Video Assist integrato nella camera! Il display touch mostra le informazioni di ripresa importanti e i menù di configurazione, e consente di mettere a fuoco con un tocco del dito. Tra gli intuitivi overlay ci sono indicatori di stato, istogramma, indicatori di focus e peaking, livelli audio, guide di inquadratura e icone di trasporto. Puoi anche applicare velocemente una LUT 3D per monitorare le riprese con il colore e il look desiderati, o registrarla già con le riprese.

    Blackmagic OS è un sistema operativo moderno, intuitivo e user-friendly basato sulle più recenti tecnologie. Tutte le funzioni operano in modo indipendente e il tempo di accensione è istantaneo. Poiché include gli stessi controlli e menù delle altre camere Blackmagic Design, passare da un modello all’altro sul set è facilissimo. Per cambiare le impostazioni, inserire i metadati e visualizzare lo stato di registrazione basta toccare o sfogliare con il dito sul display. Tra le altre funzioni, offre strumenti di messa a fuoco ed esposizione, LUT 3D, HDR, inserimento metadati, timecode e impostazioni per Blackmagic RAW.

    Scienza del colore di quarta generazione
    Tonalità della pelle impeccabili e riproduzione fedele del colore
    Dotata della stessa scienza del colore di quarta generazione di URSA Mini Pro G2, Pocket Cinema Camera cattura tonalità della pelle impeccabili e colori fedeli in ogni ripresa. La scienza del colore Blackmagic di quarta generazione si avvale di una complessa curva di gamma a 12 bit sviluppata per catturare una maggiore quantità di dati nelle luci e nelle ombre, producendo immagini spettacolari. Inoltre gestisce parte dell’intricata elaborazione dell’immagine Blackmagic RAW, mantenendo i dati del colore e della gamma dinamica del sensore grazie ai metadati, riutilizzabili in post produzione. Grazie a questo sistema, su DaVinci Resolve Studio le immagini rispondono alle regolazioni del colore con un look naturale e cinematografico.

    Connessioni professionali per rig su misura
    Nonostante sia piccola e portatile, Pocket Cinema Camera offre numerose connessioni per audio, monitoraggio e alimentazione. L’uscita HDMI supporta flussi HDR e clean feed a 10 bit, consentendo di collegare display o televisori HDMI per monitorare le immagini con o senza gli overlay delle informazioni principali e dello stato della camera. Ospita connessione XLR mini con alimentazione phantom 48V per microfoni professionali, un ingresso 3,5 mm per microfoni per videocamera, una connessione per cuffie e un connettore di alimentazione DC ad aggancio sicuro. C’è anche una porta USB C per collegare e registrare direttamente su un drive esterno
    1. Ingresso microfono 2. Ingresso stereo 3,5 mm
    3. Connettore HDMI standard 4. Alimentazione DC
    5. Porta di espansione USB 6. Connessione audio XLR

    Quattro microfoni interni e ingressi audio professionali
    Ingresso stereo 3,5 mm
    Jack cuffie 3,5mm
    Con Pocket Cinema Camera i registratori esterni non servono più perché è in grado di registrare audio professionale ad alta fedeltà! Entrambi i modelli ospitano un ingresso XLR mini con alimentazione phantom 48V per connettere microfoni professionali, per esempio lapel e boom. I quattro microfoni interni hanno un rumore di fondo minimo e sono anti-shock, perfetti per catturare un suono di alta qualità in qualsiasi ambiente. Trovano spazio anche un ingresso audio 3,5 mm per microfoni per videocamere, un altoparlante interno per la riproduzione e una connessione per cuffie 3,5 mm.

    LUT 3D per ricreare l’estetica cinematografica
    Le camere digitali filmano con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica. Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor. Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di applicare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Abilitale temporaneamente per monitorare le immagini, oppure integrale nelle clip Blackmagic RAW registrate per usare i file in post produzione. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Pocket Cinema Camera offre LUT 3D interne tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    USB C per registrare su drive esterni
    Pocket Cinema Camera offre un’innovativa porta di espansione USB C ad alta velocità che raggiunge i 5 Gb/s. È presente sulla maggior parte dei computer, fornisce alimentazione e consente il collegamento di accessori come flash drive e SSD, che prolungano nettamente i tempi di registrazione. Un drive esterno ad alta velocità consente di registrare clip 6K con l’alta qualità del Blackmagic RAW Q0 in qualità costante a 12 bit o con frame rate elevati. Poi a riprese completate basta collegare il drive al computer e cominciare subito montaggio e correzione colore senza bisogno di copiare i file.

    Generatore di timecode interno
    Riprese multi-camera in perfetto sync

    Le camere professionali offrono anche un generatore di timecode interno, che le sincronizza perfettamente durante le riprese multi-camera. Pocket Cinema Camera è compatibile con diversi generatori di timecode esterno, come Tentacle Sync, che basta collegare all’ingresso audio 3,5mm. Così facendo hai il vantaggio di poter avviare e interrompere liberamente la registrazione su ogni camera e ottenere comunque riprese con lo stesso timecode. Immagina di filmare un festival di musica con tante camere in sync! Per di più DaVinci Resolve 16.1 riconosce e sincronizza automaticamente le riprese di tutte le camere usate, evitando di perdere tempo tra migliaia di file.

    Scatti fotografici da 21,2 megapixel
    Oltre a filmare, Pocket Cinema Camera scatta foto ad alta risoluzione. Basta premere l’apposito pulsante per catturare immagini da 21,2 megapixel sul modello 6K, e 8 megapixel sul modello 4K. Gli scatti si salvano come fotogrammi DNG non compressi di altissima qualità, perfetti per le stampe professionali. Gli scatti aiutano a mantenere continuità tra le riprese e sono facilmente condivisibili con i clienti non presenti sul set.

    Controllo remoto wireless tramite Bluetooth
    Se la camera è installata sull’estremità di un’asta o in una postazione remota, puoi controllarla fino a 9 metri di distanza tramite il Bluetooth. Basta scaricare l’app Blackmagic Camera Control sull’iPad, oppure usare app di terzi come Bluetooth+ o tRigger sui dispositivi iOS o Android. Alla pagina Sviluppatori del nostro sito web è disponibile anche un SDK gratuito con esempi di codice per creare soluzioni di controllo remoto e ciak digitale su misura. Immagina un’app in grado di abiliare la sincronizzazione jam-sync del timecode e innescare la registrazione su tutte le camere allo stesso tempo.

    Alimentazione tramite batterie, DC 12V o USB C
    Pocket Cinema Camera si avvale di batterie rimovibili LP-E6 e di un connettore DC ad aggancio sicuro per evitare la disconnessione indesiderata nel bel mezzo delle riprese. L’alimentatore AC in dotazione alimenta la camera e allo stesso tempo ricarica la batteria, e include adattatori internazionali per usare la camera in tutto il mondo. La porta di espansione USB C consente di ricaricare la batteria con caricabatteria portatili, caricatori per smartphone o laptop. Aggiungi l’opzionale Blackmagic Pocket Battery Grip per utilizzare due batterie e prolungare ancora di più l’autonomia della camera.

    Batterie LP-E6 standard
    Le Pocket Cinema Camera si avvalgono di batterie standard LP-E6 per fotocamere.

    Kit per cavo DC - opzionali
    Il kit include cavi adattatori da D-tap a 2 pin, da spinotto barrel a 2 pin, e da 2 pin a fili conduttori separati.

    USB C
    La porta di espansione USB C alimenta la camera e ricarica la batteria interna.

    Blackmagic Pocket Camera Battery Grip – Opzionale
    L’impugnatura opzionale ospita due batterie LP-E6 serei L, per registrare ancora più a lungo.
    Include DaVinci Resolve Studio
    Montaggio, correzione colore, post audio e VFX professionali
    Pocket Cinema Camera 4K e 6K hanno in dotazione la versione completa di DaVinci Resolve Studio, lo stesso software utilizzato a Hollywood per realizzare film, serie TV e spot pubblicitari di successo. DaVinci Resolve include la rivoluzionaria pagina Cut, con strumenti di montaggio intelligenti e funzioni innovative per scorrere i filmati, montarli e pubblicarli velocemente. Il software vanta i rinomati strumenti professionali DaVinci per effettuare montaggio, correzione colore avanzata, post audio ed effetti visivi con una sola applicazione. Usa lo stesso esclusivo software dei professionisti del montaggio e del colore

    Caratteristiche:
    Dimensione effettiva del sensore
    Super 35 (23,10 mm x 12,99 mm)

    Attacco obiettivo EF attivo

    Controllo obiettivo
    Diaframma, messa a fuoco e zoom con obiettivi compatibili

    Gamma dinamica 13 stop

    Doppio ISO nativo 400 e 3200

    Risoluzioni di ripresa
    6144 x 3456 (6K) fino a 50 fps
    6144 x 2560 (6K 2.4:1) fino a 60 fps
    5744 x 3024 (5.7K 17:9) fino a 60 fps
    4096 x 2160 (4K DCI) fino a 60 fps
    3840 x 2160 (Ultra HD) fino a 60 fps
    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) fino a 60 fps
    2868 x 1512 (2.8K 17:9) fino a 120 fps
    1920 x 1080 (HD) fino a 120 fps

    Frame rate
    Il frame rate massimo del sensore varia in base alla risoluzione e ai codec selezionati. Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate off-speed fino a 60 fps in 6K 2.4:1, 120 fps in 2.8K 17:9 e 1080HD

    Messa a fuoco
    Autofocus disponibile per obiettivi compatibili

    Diaframma
    Rotella fisica e slider su schermo touch per la regolazione manuale per obiettivi a controllo elettronico; pulsante di autoregolazione istantanea per obiettivi compatibili

    Dimensioni display 5" (1920 x 1080)

    Tipo display LCD touch capacitivo

    Supporto per metadati
    Auto riempimento dei dati degli obiettivi EF elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero scena, ripresa e note. Nei metadati dei file Blackmagic RAW è possibile integrare una LUT 3D

    Controlli
    Menù touch su schermo 5”. 1 x interruttore On/Off, 1 x pulsante REC, 1 x pulsante foto, 1 x rotella di scorrimento premibile sull’impugnatura, 1 x pulsante ISO, 1 x pulsante bilanciamento dei bianchi, 1 x pulsante otturatore, 3 x pulsanti funzione configurabili dal software, 1 x pulsante alto frame rate HFR, 1 x pulsante zoom, 1 x pulsante menù, 1 x pulsante play, 1 x pulsante focus,
    1 x pulsante diaframma

    Connessioni

    Ingressi video Nessuno

    Uscite video 1 x HDMI tipo A

    Ingressi audio analogico 1 x XLR mini commutabile tra livello mic con alimentazione phantom e di linea (fino a +14 dBu). 1 x ingresso stereo 3,5 mm, utilizzabile come ingresso timecode

    Uscite audio analogico 1 x jack cuffie 3,5 mm

    Interfaccia computer USB C per registrare su supporti di memoria esterni e aggiornare il software

    Audio
    Microfono Microfono stereo integrato

    Altoparlante integrato 1 x mono

    Standard
    Standard video SD No

    Standard video HD
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard 4K DCI
    4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60

    Multimedia
    Archiviazione
    1 x slot CFast, 1 x slot SD UHS II, 1 x porta di espansione USB C 3.1 di prima generazione per collegare supporti esterni e registrare in Blackmagic RAW e ProRes

    Formattazione ExFAT (Windows/Mac), HFS+ (Mac)

    Codec compatibili
    Codec
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 3:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 5:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 8:1
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 12:1
    Blackmagic RAW Constant Quality Q0
    Blackmagic RAW Constant Quality Q5
    ProRes 422 HQ QuickTime
    ProRes 422 QuickTime
    ProRes 422 LT QuickTime
    ProRes 422 Proxy QuickTime

    Archiviazione
    Tipo di archiviazione
    1 x CFast 2.0
    1 x SD UHS II
    1 x porta di espansione USB C ad alta velocità per supporti di memoria esterni

    Frequenze di archiviazione
    6144 x 3456 (6K)
    Blackmagic RAW 3:1 - 323 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 194 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 121 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 81 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 194 a 483 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 49 a 139 MB/s **

    6144 x 2560 (6K 2.4:1)

    Blackmagic RAW 3:1 - 240 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 144 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 90 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 60 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 144 a 359 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 37 a 103 MB/s **

    5744 x 3024 (5.7K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 264 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 159 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 100 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 159 a 395 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 40 a 114 MB/s **

    4096 x 2160 (4K DCI)

    ProRes 422 HQ - 117.88 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 78.64 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 54.63 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 24.25 MB/s

    3840 x 2160 (Ultra HD)

    ProRes 422 HQ - 110 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s

    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico)

    Blackmagic RAW 3:1 - 176 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 106 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 45 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 106 a 265 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 27 a 76 MB/s **

    2868 x 1512 (2.8K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 67 MB/s
    Blackmagic RAW 5:1 - 41 MB/s
    Blackmagic RAW 8:1 - 26 MB/s
    Blackmagic RAW 12:1 - 17 MB/s
    Blackmagic RAW Q0 - da 41 a 101 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 11 a 29 MB/s **

    1920 x 1080

    ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s,
    Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s,
    Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s,
    Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s

    Formati di registrazione
    Blackmagic RAW 3:1, 5:1, 8:1, 12:1, Q0 e Q5 a 6144 x 3456, 6144 x 2560, 5744 x 3024, 3728 x 3104 e 2868 x 1512 con gamma dinamica Film, Extended Video o Video, o con LUT 3D personalizzata integrata nei metadati.
    ProRes 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Extended Video, o Video o con LUT 3D personalizzata

    Le frequenze di archiviazione si basano su 30 fps*

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q0 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 2:1 a 5:1.**

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q5 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 7:1 a 20:1.

    Le frequenze di archiviazione effettive dipendono interamente dalla complessità dell’immagine

    Software
    Software inclusi Sistema operativo Pocket Cinema Camera 6K

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 10

    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione 1 x alimentatore esterno 12V

    Ingresso per alimentazione esterna 1 x connettore a 2 pin con sistema di blocco

    Batterie compatibili
    Canon LP-E6

    Autonomia
    Circa 45 minuti (registrando in RAW 6K a 24 fps su schede CFast 2.0 con luminosità dello schermo al 50%)

    Tensione 12-20V

    [description_short] =>

    Il kit di noleggio comprende:
    Pocket Cinema Camera 6 K
    4 batterie
    2 carica batterie
    1 Cfast da 128 GB
    1 lettore di schede Cfast con cavo USB3
    valigia HPRC

    [link_rewrite] => pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-noleggio [meta_description] => Noleggia la nuova Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic da Manco Videoprofessionale a Torino, il kit comprende batterie, alimentatore, e scheda CFast di registrazione. Attacco Canon EF Sensore Super 35 HDR registrazione 6K 6144 x 3456 up to 50 fps [meta_keywords] => [meta_title] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore Super 35-Sized HDR, Canon EF Mount, manco video, noleggio audio video [name] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic - noleggio [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8574-22072 [legend] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore 4/3, Micro 4/3 [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => noleggio [link] => https://manco.it/noleggio/pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-noleggio-9338716006285-8574.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 100 [price_without_reduction] => 122 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    122,00 €
    IVA inclusa

    Il kit di noleggio comprende:Pocket Cinema Camera 6 K4 batterie2 carica batterie1 Cfast da 128 GB1 lettore di schede Cfast con cavo USB3valigia HPRC

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 4840 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 337 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 61768959461 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 195.2 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 10.00 [reference] => N-PXW-FS7 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => used [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2018-03-29 16:00:28 [date_upd] => 2020-10-05 15:26:20 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Sony PXW-FS7 camcorder 4K XAVC422-CMOS SUPER35 (solo corpo)
    Telecamera professionale progettata per offrire la massima mobilità, con funzionalità Super Slow Motion continuo e attacco dell'ottica α compatibile con una vasta gamma di obiettivi E-Mount e A-Mount*

    La telecamera Sony XDCAM PXW-FS7 offre un design con impugnatura ergonomica, che ne agevola la maneggevolezza e l'operatività, e la rende ideale per essere utilizzata da un solo operatore in situazioni in cui la straordinaria flessibilità del suo sistema di attacco dell'ottica α e le ottiche intercambiabili possono essere sfruttate per ottenere i migliori risultati. Il PXW-FS7 è dotato di un sensore CMOS Exmor Super 35 mm 4K e supporta le riprese in 4K** a 60p o Full HD a frame rate elevati fino a 180 fps (frame al secondo).
    I formati di registrazione selezionabili includono XAVC, che supporta registrazione 4K* 60p, Full HD 60p anche in 4:2:2 a 10 bit, e il formato MPEG-2 HD 422 utilizzato da molte emittenti in tutto il mondo. Collegando un'unità di estensione opzionale (XDCA-FS7), il camcorder offre la possibilità di effettuare riprese multi-camera e codifica di file ProRes 422**.
    Collegando un'interfaccia HXR-IFR5 e il registratore AXS-R5, supporta la registrazione simultanea e la registrazione RAW 4K/2K fino a 240 fps in 2K.

    * Per le ottiche A-Mount* è necessario l'uso dell'adattatore LA-EA4.
    ** Risoluzione QFHD 3840 x 2160 dal lancio. Risoluzione 4096 x 2160 con l'aggiornamento del firmware, disponibile all'inizio del 2015.
    ** Con aggiornamento del firmware, inizio 2015.

    Design leggero ed ergonomico e basso consumo la rendono ideale per essere utilizzata da un solo operatore mantenendo i costi di investimento contenuti
    Il PXW-FS7 offre numerose caratteristiche ergonomiche, compreso un design dell'impugnatura progettato per garantire una facile maneggevolezza e praticità nelle operazioni, oltre a un braccio regolabile.

    Sensore CMOS Exmor Super 35 mm 4K per riprese 4K* di qualità cinematografica
    La PXW-FS7 supporta la registrazione interna a risoluzione 4K e una vasta gamma di frame rate (59.94P, 50P, 29.97P, 25P e 23.98P), e offre una eccezionale sensibilità di ISO2000 e un ampio range dinamico di 14 intervalli.
    * Risoluzione QFHD 3840 x 2160 dal lancio. Risoluzione 4096 x 2160 con un aggiornamento del firmware disponibile dall'inizio del 2015.

    Registrazione continua in Super Slow Motion
    La PXW-FS7 offre registrazione continua in Full HD con un frame rate fino a 180 fps sul supporto XQD interno. Utilizzando un registratore RAW esterno, è possibile acquisire le immagini in 2K fino a 240 fps

    Attacco α compatibile con una vasta gamma di ottiche E-Mount e A-Mount
    La PXW-FS7 incorpora l'attacco α, con un attacco dell'ottica E-mount, ideale per l'ottica SELP28135G con zoom 35 mm full frame. L'utilizzo dell'ottica A-mount mediante l'adattatore per ottica LA-EA4.

    Specifiche:
    Sony’s Super 35 Exmor CMOS Sensor.
    Native E-Mount; Compatible with A-Mount lenses (LA-EA4 A-mount lens adaptor required), 18mm flange back distance
    On-board UHD 4K (3840 x 2160) and Full HD (1920 x 1080) recording
    Wide choice of recording systems
    XAVC (Intra/Long GOP)
    MPEG HD, 4:2:2, 50 Mbps (HD only)
    Apple ProRes codec (with future upgrade and extension unit, sold separately)
    RAW recording (with extension unit and outboard recorder, sold separately)
    Slow & Quick Motion for over-and under-cranking
    Dual XQD card slots
    16-bit analog-to-digital converter
    ISO 2000
    Supports S-Gamut3Cine/S-Log 3 encoding
    Environmentally sealed electronics
    GPS
    Wireless operation with CBK-WA100, sold separately

    Nella confezione
    1x Boyd Cap
    1x Viewfinder
    1x Eyepiece
    1x Grip Remote Control
    1x USB wireless LAN module IFU-WLM3
    1x Wireless remote commander (RMT-845)
    1x WA Adaptor Bracket
    1x MPA-AC1 AC Adapter
    1x BC-U1 battery charger
    1x BP-U30 battery pack
    2x Power cord
    1x USB cable
    2x Operating Guide
    1x CD-ROM "Manuales for Solid-State Memory Camcorder"


    [description_short] =>

    Il noleggio della camera Sony PMW-FS7 comprende:

    • corpo camera
    • 2 schede da 64 GB
    • 2 batterie
    • alimentatore/caricabatterie cavo di alimentazione
    • borsa di trasporto
    [link_rewrite] => pxw-fs7-sony-4k-raw-cmos-super-35-noleggio [meta_description] => La Sony XDCAM PXW-FS7 con sensore CMOS Exmor Super 35 4K, supporta riprese in 4K a 60p o Full HD fino a 180 fps. Formati di registrazione: XAVC in 4:2:2 a 10 bit, MPEG-2 HD 422. Eccezionale sensibilità ISO2000 e range dinamico di 14 intervalli. [meta_keywords] => [meta_title] => Cinecamera 4K RAW Sony FS7 Noleggio [name] => PXW-FS7 Sony 4K RAW -CMOS Super 35 -noleggio [available_now] => [available_later] => [id_image] => 4840-7037 [legend] => [manufacturer_name] => Sony [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => noleggio [link] => https://manco.it/noleggio/pxw-fs7-sony-4k-raw-cmos-super-35-noleggio-61768959461-4840.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 160 [price_without_reduction] => 195.2 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    195,20 €
    IVA inclusa

    Il noleggio della camera Sony PMW-FS7 comprende: corpo camera 2 schede da 64 GB 2 batterie alimentatore/caricabatterie cavo di alimentazione borsa di trasporto

    In stock
  • Array ( [id_product] => 4581 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 339 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716003192 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 195.2 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => N_CINEURSAM46K/EF [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2018-02-09 09:06:41 [date_upd] => 2020-10-05 15:26:19 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera (EF-Mount)
    Versione in miniatura ultraleggera di URSA, con un incredibile sensore Super 35 4.6K, otturatore globale, e ben 15 stop di gamma dinamica! Dal design compatto e ultraleggero, è perfetta per le riprese a mano e comodissima per le riprese a lunga durata, anche per giorni interi. Il risultato? Una cinepresa a mano di maggiore risoluzione e con una gamma dinamica migliore rispetto alla pellicola Super 35mm! URSA Mini filma fino a 60fps, ha un monitor richiudibile super luminoso da 5'', registratori doppi in ProRes e RAW, e altro ancora.

    Creata per filmare lungometraggi, show televisivi, spot pubblicitari, film indipendenti, documentari, video musicali, e altro ancora. L'incredibile qualità del suo sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica ti permette di filmare scene cinematografiche spettacolari, e allo stesso tempo le sue dimensioni compatte sono perfette per riprese per il singolo operatore o per le troupe ridotte. Puoi facilmente personalizzare URSA Mini con obiettivi cinematografici di alta qualità, mascherini e altro ancora. Il kit di supporto spalla offre una piastra di montaggio ad attacco rapido, per usarla a mano, caricarla in spalla o montarla sul treppiede in un momento. Perfetto in situazioni di riprese all'ultimo momento.

    Realizzata in leghe di magnesio di tecnologia avanzata. Dal corpo compatto e perfettamente bilanciato, è leggera, resistente e comodissima per essere utilizzata anche per giorni interi. Come ogni videocamera URSA, tutte le funzioni di cui hai bisogno sono integrate! Scopri lo schermo touch 5'' super luminoso richiudibile per il monitoraggio sul set e la gestione delle impostazioni della videocamera, oltre ai connettori professionali 12G-SDI, microfoni stereo di alta qualità e un'impugnatura a lato ad attacco a rosetta e pulsanti di controllo.

    Completamente personalizzabile, per creare l'attrezzatura perfetta per la tua produzione! Puoi aggiungere accessori ufficiali Blackmagic come il monitor URSA Viewfinder e il kit di supporto a spalla URSA Mini Shoulder Kit, o scegliere tra centinaia di accessori di altri produttori. URSA Mini ha 9 fori di montaggio filettati standard di ¼" sia sulla parte superiore che alla sua base, per montarla su treppiede o aggiungere accessori come guide, binari, mascherini, microfoni, illuminatori ad anello, batterie, e altro ancora. URSA Mini ha tutte le connessioni e i fori di montaggio necessari per personalizzare l'attrezzatura sul set, o per le riprese in stile ENG!
    Sensore cinematografico 4.6K

    Utilizza una risoluzione e una gamma dinamica che vanno oltre la qualità cinematografica tradizionale. Con un sensore di immagini 4.6K con cattura fino a 4608 x 2592 pixel, supera la qualità DCI 4K! Il sensore ospita un otturatore globale da 30fps e un otturatore progressivo da 60fps con 15 stop di gamma dinamica. Il sistema di raffreddamento incorporato assicura la massima gamma dinamica, per ottenere una nitidezza d'immagini perfetta con un'incredibile precisione di dettagli sia nelle parti dell'immagine in ombra che in quelle sovraesposte. Se hai limiti di budget, o sono sufficienti prestazioni minori, puoi scegliere il modello 4K di URSA Mini, con 12 stop di gamma dinamica.

    Registra ad alta frequenza di fotogrammi per poi riprodurre alla frequenza di montaggio, e ottenere video a rallentatore impeccabili. Basta regolare la frequenza di fotogrammi del sensore per ottenere tipi diversi di effetti al rallentatore. URSA Mini cattura video con piena risoluzione 4.6K fino a 60fps, e fino a 160fps in 1080 HD standard! Per riprese a rallentatore di alta frequenza di fotogrammi ancora più intense, puoi catturare video ad alta risoluzione 4.6K a ben 120 fps con URSA di dimensioni standard.

    Può catturare con risoluzione molto più alta dell'Ultra HD perché propone un sensore immagine di risoluzione nativa 4.6K. Con una risoluzione maggiore per i tuoi lavori in Ultra HD, che puoi utilizzare grazie al processo di demosaicizzazione per recuperare il colore pieno, avrai immagini davvero spettacolari. L'ampia gamma dinamica non ha rivali neppure nelle videocamere broadcast di alto livello, per ottenere le migliori immagini possibili, già pronte alla correzione colore per un vero look cinematografico. Per accellerare i tempi della post produzione, basta impostare la gamma dinamica per video standard, e catturare immagini che non necessitano della correzione colore.

    Non fermare la registrazione per cambiare la scheda di memoria. Blackmagic URSA Mini offre registratori doppi CFast 2.0, per una registrazione ininterrotta! Quando la prima scheda è piena, la registrazione continua sulla seconda, così basta estrarre la scheda piena e continuare le riprese. URSA Mini usa la tecnologia ultra veloce di ultima generazione CFast 2.0, per registrazioni fino a 350 MB/s. Scopri la perfetta registrazione RAW ad alta frequenza di fotogrammi, con riproduzione istantanea sullo schermo 5'' integrato. Puoi salvare i file in formato CinemaDNG RAW a 12 bit della migliore qualità senza perdite, o in ProRes per semplici flussi di lavoro con archiviazione minima in post produzione.

    Blackmagic URSA Mini 4K EF Blackmagic URSA Mini 4K PL Blackmagic URSA Mini 4.6K EF Blackmagic URSA Mini 4.6K PL
    URSA Mini è disponibile in quattro modelli, così puoi scegliere tra due diversi sensori e due tipi di attacchi per obiettivo. Per esempio, puoi scegliere il sensore 4.6K con 15 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. Se hai un budget limitato, opta per l'economico sensore 4K con 12 stop di gamma dinamica in due modelli: con attacco per obiettivi EF o per obiettivi PL. L'attacco per PL è compatibile con obiettivi cinematografici professionali, mentre i modelli EF ti permettono si usare obiettivi fotografici di alta qualità come Zeiss, Canon, Sigma, e altri ancora! Gli obiettivi EF sono utilizzati dalle videocamere DSLR ad alta risoluzione, e hanno ottiche di incredibile precisione in grado di gestire la risoluzione 4.6K del sensore di URSA Mini.

    Il monitor opzionale Blackmagic URSA Viewfinder è stato progettato per abbinarsi perfettamente alle cineprese digitali URSA e URSA Mini. Il monitor Blackmagic URSA Viewfinder ha tutte le specifiche richieste da registi di alto livello. Una perfetta messa a fuoco è sempre assicurata, grazie al display OLED a colori di 1920 x 1080 completo di ottiche di precisione di vetro e regolazione delle diottrie. Un sensore integrato attiva lo schermo OLED solo quando è utilizzato, per garantirne la longevità. Blackmagic URSA Viewfinder è regolabile, per poterlo utilizzare con l'occhio destro o sinistro. E la spia di registrazione è integrata!

    Il monitor ad alta risoluzione di 5 pollici richiudibile include uno schermo touch, per un accesso immediato all'interfaccia rivoluzionaria della videocamera URSA. Tutte le impostazioni, controlli e strumenti di monitoraggio sono a portata di mano. Non perdere tempo con inutili menù complicati! Puoi visualizzare e cambiare direttamente tutte le impostazioni della videocamera, come timecode, livelli audio, istogrammi per regolazione di altri livelli, e indicatore di contorno (peaking) per il controllo di messa a fuoco.

    Offre connessioni multiple come 12G-SDI out, HD-SDI in di monitoraggio, due ingressi LANC, XLR di audio bilanciato con alimentazione phantom, timecode in e ingresso di riferimento. Nella parte anteriore destra della videocamera si trovano la connessione a 4 pin XLR DC e l'uscita di monitoraggio HD-SDI, in posizione perfetta per il collegamento sia ad un monitor viewfinder opzionale che al monitor sul set. L'uscita 12G-SDI supporta fino a 2160p60, tramite un cavo unico BNC, e commuta tra 6G-SDI o HD-SDI a seconda del formato di registrazione.

    Microfoni e registratori professionali integrati, così non c'è bisogno di attrezzature sonore aggiuntive. Usa il microfono stereo integrato per registrare il suono naturale direttamente sulla location, o connetti microfoni professionali ai due efficienti ingressi XLR di gamma dinamica. Le connessioni XLR hanno alimentazione phantom commutabile 48V, così puoi collegare tutto, come microfono shotgun e microfoni wireless a clip, e catturare tutti i minimi dettagli di scena. Puoi regolare i livelli con le manopole, e fare monitoraggio tramite i visualizzatori audio sullo schermo.

    Schermo touch integrato rende facilissimo configurare ed aggiungere metadati per identificare i tuoi clip. I metadati sono salvati direttamente nei file video, così non c'è bisogno di gestire file collaterali. Alcuni modelli di URSA Mini includono un GPS e sensori giroscopici, che possono essere salvati come metadati nei file video. Ciò significa che puoi importare i file direttamente in programmi come DaVinci Resolve, Final Cut Pro e Avid Media Compose, per poi usare i metadati per organizzare, cercare e trovare i clip di cui hai bisogno, senza dover perdere tempo prezioso, così puoi concentrarti sulla parte creativa invece che su quella amministrativa!

    Include un connettore XLR a 4 pin di alimentazione di standard broadcast che funziona con fonti di alimentazione esterne da 12V fino a 30V.

    Include gratuitamente la versione completa di DaVinci Resolve per Mac e Windows, con montaggio, correzione colore, gestione media, masterizzazione e consegna. Utilizza appieno l'incredibile qualità dell'immagine e l'ampia gamma dinamica di URSA Mini con DaVinci Resolve, in grado di gestire facilmente le immagini RAW a 12 bit. DaVinci Resolve offre opzioni avanzate, come video editing multi-traccia del timeline con fantastici strumenti di trimming, e la migliore suite di funzioni per correzione colore disponibili.

    N.B.
    Ottica e Viewfinder non inclusi

    [description_short] =>

    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera (EF-Mount)

    Il kit di noleggio comprende:

    • piastra per batterie V-lock
    • 2 batterie 
    • 1 scheda CFast da 128GB
    • 1 lettore di schede CFast con cavo USB3
    • URSA Mini Shoulder Kit
    [link_rewrite] => ursa-mini-46k-digital-cinema-camera-blackmagic-ef-mount-noleggio [meta_description] => Ursa Mini 4,6K cinecamera digitale Blackmagic con sensore Super 35, 15 stop di gamma dinamica e attacco lente Canon EF. [meta_keywords] => [meta_title] => Ursa Mini 4,6K Blackmagic digital cinema camera - noleggio Manco Torino [name] => URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera Blackmagic EF mount - noleggio [available_now] => [available_later] => [id_image] => 4581-5970 [legend] => [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => cinecamere-fotocamere [link] => https://manco.it/cinecamere-fotocamere/ursa-mini-46k-digital-cinema-camera-blackmagic-ef-mount-noleggio-9338716003192-4581.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 160 [price_without_reduction] => 195.2 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4.6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 )[3] => Array ( [name] => Attacco [value] => Canon [id_feature] => 27 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    195,20 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Design URSA Mini 4.6K Digital Cinema Camera (EF-Mount) Il kit di noleggio comprende: piastra per batterie V-lock 2 batterie  1 scheda CFast da 128GB 1 lettore di schede CFast con cavo USB3 URSA Mini Shoulder

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 4472 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 8 [id_category_default] => 339 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 244 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => N_C300MKII [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 1 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2017-10-26 16:29:28 [date_upd] => 2020-10-05 15:26:19 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Camcorder Canon EOS C300 Mark II - Sensore CMOS Super 35 mm
    Strumento 4K estremamente creativo ed efficiente per operatori e ambienti broadcast
    Resistente, performante e facile da usare grazie alle funzionalità automatiche, EOS C300 Mark II offre video 4K/Full HD eccezionali con ampio range dinamico, output RAW esterno e Canon Log2 per liberare la tua visione creativa.

    Specifiche
    Sensore CMOS Super 35 mm da 8,85 MP
    Registra in formato 4K fino a 410 Mbps/10 bit con il codec H.264/XF-AVC
    15 stop di DR con Canon Log2
    Registra in 4K internamente e in 4K RAW esternamente allo stesso tempo
    Dual Pixel CMOS AF
    ISO fino a 102.400
    Bassa distorsione "Rolling Shutter"
    BT.2020, Canon Cinema Gamut e DCI-P3
    Audio 16/24 bit a 4 canali
    Ampia gamma di obiettivi compatibili
    Display LCD widescreen a colori da 4" (diagonale di 10,1 cm) con rapporto di visualizzazione di 16:9

    Caratteristiche
    Il sensore Canon CMOS Super 35 mm da 8,85 MP, progettato specificamente per la registrazione video, offre immagini incredibili ad alta risoluzione con una sensibilità elevata, poco rumore e una perfetta profondità di campo.

    Flessibilità creativa
    Scegli fra l'ampia gamma di opzioni di riprese creative di alta qualità con il codec estremamente versatile H.264/XF-AVC. Effettua straordinarie riprese 4K a 410 Mbps/10 bit per un'integrazione semplice nei flussi di lavoro esistenti e seleziona con facilità la combinazione di risoluzione e il tipo di codec che si adatta meglio alla fase di produzione.

    Scegli il controllo completo
    Per la massima autonomia durante la fase di post produzione, Canon Log2 integrato cattura la gamma più ampia di tonalità, fornendo un range dinamico fino a 15 stop.

    Registra internamente straordinarie immagini 4K
    Libera la tua creatività. Registra contemporaneamente immagini 4K/UHD straordinarie con bitrate elevato su doppie schede di memoria CFast 2.0™ internamente, file proxy 2K su scheda SD e output RAW 4K su dispositivi esterni, per un flusso di lavoro efficiente. Approfitta dell'eccezionale potenza dell'immagine 4K con registrazioni Full HD dalla qualità superiore e dai risultati più nitidi, grazie all'elaborazione HD in oversampling.

    Funzioni automatiche semplici
    Impugna la videocamera e riprendi. Grazie a comandi manuali completi, EOS C300 Mark II semplifica il lavoro degli operatori indipendenti proponendo funzioni automatiche innovative ideali per concentrarsi solo sull'azione. Fra queste: Dual Pixel CMOS AF con copertura dell'80% in verticale e dell'80% in orizzontale del campo inquadrato, Face Detection AF (con obiettivo compatibile) e bilanciamento del bianco automatico. Le funzioni ideali per non perdere nessuna ripresa. La messa a fuoco automatica è ancora più ottimizzata, grazie alla possibilità di selezionare la velocità dell'AF (con obiettivo compatibile) e di seguire i soggetti, così da rendere la messa a fuoco più naturale.

    Prestazioni eccellenti in qualunque condizione di illuminazione
    Libertà di ripresa con basso rumore in tutte le condizioni, perfino le più difficili, grazie a una gamma ISO fino a 102.400 per sensibilità superiore e prestazioni uniche anche con scarsa illuminazione. I filtri ND integrati offrono un controllo dell'esposizione fino a 10 stop (in modalità espansione) con luce intensa o se è necessaria un'ampia apertura.

    Artefatti "Rolling Shutter" ridotti
    La velocità di lettura del sensore è notevolmente migliorata, garantendo una minore distorsione "Rolling Shutter", per mantenere i contorni ben definiti anche nei soggetti in movimento.

    Ampia gamma cromatica disponibile
    EOS C300 Mark II offre un'ampia gamma cromatica in grado di adattarsi al flusso di lavoro e al supporto di output finale, compreso BT.2020, Canon Cinema Gamut e DCI-P3.

    Audio di elevata qualità
    EOS C300 Mark II supporta l'audio 24 bit/48 kHz LPCM per una qualità superiore al CD. Offre ingressi a 4 canali, compreso jack MIC, microfono monoaurale interno e due terminali XLR che consentono di selezionare e combinare più sorgenti audio per registrazioni in stile live.

    Ampia gamma di obiettivi intercambiabili
    Amplia le tue possibilità creative con oltre 90 obiettivi EF e Cinema EF Canon intercambiabili e con zoom servo per una incredibile versatilità di ripresa. L'innesto dell'obiettivo EF è compatibile con lo standard PL, applicabile dal centro assistenza.

    [description_short] =>

    Canon EOS C300 Mark II, EF Lens Mount UE, CMOS Super 35 mm da 8,85 M, formato 4K fino a 410 Mbps/10 bit con codec H.264/XF-AV, Audio 16/24 bit a 4 canal, Display LCD 4"widescreen a colori.

    Il kit noleggio comprende:

    • corpo camera
    • impugnatura
    • maniglia
    • lcd camera
    • 2 batterie BP-A30
    • 1 batteria BP-A60
    • carica batterie
    • alimentatore
    • 2 schede CFast da 128 GB
    • lettore di schede e cavo USB3
    [link_rewrite] => camcorder-canon-eos-c300-markii-sensore-cmos-super-35-mm-noleggio-rent [meta_description] => Noleggio Canon EOS C300 Mark II cinecamera sensore Dual Pixel CMOS AF Super35 mm, 4K fino a 410 Mbps/10 bit con il codec H.264/XF-AVC, 15 stop di DR con Canon Log2, CanonLog3, ISO fino a 102.400, manco Torino, rental video professionale [meta_keywords] => [meta_title] => EOS C300 Mark II Canon cinecamera CMOS Super35mm, 4K noleggio manco rent Torino [name] => EOS C300 Mark II Canon cinecamera CMOS Super35mm, 4K - Noleggio [available_now] => [available_later] => [id_image] => 4472-5426 [legend] => [manufacturer_name] => Canon [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => cinecamere-fotocamere [link] => https://manco.it/cinecamere-fotocamere/camcorder-canon-eos-c300-markii-sensore-cmos-super-35-mm-noleggio-rent-4472.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 200 [price_without_reduction] => 244 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 )[3] => Array ( [name] => TIPO DI SCHEDA [value] => CFast [id_feature] => 20 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 1 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    244,00 €
    IVA inclusa

    Canon EOS C300 Mark II, EF Lens Mount UE, CMOS Super 35 mm da 8,85 M, formato 4K fino a 410 Mbps/10 bit con codec H.264/XF-AV, Audio 16/24 bit a 4 canal, Display LCD 4"widescreen a colori. Il kit noleggio comprende:

    disponibilità