Foto Camere

La nostra vendita di fotocamere online comprende i prodotti professionali proposti dalle migliori aziende del settore e tutti gli accessori necessari ai migliori risultati: scopri il nostro catalogo!

Filtra per

Prezzo
429 6302
Marca
TIPO DI SCHEDA
DIMENSIONE SENSORE
RISOLUZIONE VIDEO
COPERTURA SENSORE
TIPO OTTICA
ATTACCO OTTICHE
  • Array ( [id_product] => 8351 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2670 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => CINECAMPOCHDMFT6K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 0 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-08-09 15:29:43 [date_upd] => 2019-08-09 15:48:23 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder

    La nuova generazione di cineprese digitali palmari
    Pocket Cinema Camera è molto più di una semplice videocamera. Grazie alle sue funzioni professionali produce immagini con la stessa estetica del cinema hollywoodiano. L’alta gamma dinamica, le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e Blackmagic RAW garantiscono immagini cinematografiche con tonalità della pelle accurate e colori favolosi. Disponibile nel modello 6K, ospita un ampio display LCD da 5” per una messa a fuoco impeccabile, slot per schede SD e CFast, porta USB C per registrare su drive esterni, e attacchi obiettivo EF o micro 4/3. Inoltre ha in dotazione DaVinci Resolve Studio per svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio e VFX.
    Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K
    Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo, permettendo di creare sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh. L’alta risoluzione concede la libertà di reinquadrare le immagini e correggere il colore con facilità in post produzione. Quindi puoi filmare in 6K e poi zoomare e reinquadrare in post produzione per creare grandangolari e primi piani, tutto da una singola camera e senza perdita di qualità

    Ricca di funzioni professionali
    Pocket Cinema Camera crea lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluziona altri tipi di contenuti come videoblog e YouTube. Completa delle stesse funzioni delle camere digitali più costose, cattura colori intensi, i dettagli più minuziosi e una gamma dinamica ancora più ampia tra le zone di luce più luminose e le ombre più scure. Questo è il segreto delle immagini mozzafiato dei film, ora a tua disposizione per accrescere il valore di qualsiasi progetto! Immagina di poter ottenere la stessa qualità cinematografica per i film indipendenti, i video musicali, matrimoniali e aziendali, i documentari e non solo.

    Design ultra leggero in fibra
    di carbonio e policarbonato
    Pocket Cinema Camera racchiude numerose funzioni ad alta prestazione per il cinema digitale in un design elegante e maneggevole. Realizzata in fibra di carbonio e policarbonato, è leggera e offre un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano. In quanto autentica camera digitale avanzata, il sensore riduce il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto. Inoltre l’ampio display LCD 5 pollici facilita la messa a fuoco con le risoluzioni 4K e 6K. Ospita anche un alloggiamento per la batteria rimovibile, quattro microfoni anti-shock, un attacco obiettivo resistente e un altoparlante integrato.

    Impugnatura multifunzione
    e controlli a portata di mano
    L’impugnatura multifunzione dal design ergonomico mette i controlli più importanti a portata di mano, tra cui ISO, bilanciamento del bianco e otturatore. Per esempio per regolare velocemente il diaframma basta spostare la rotella con il dito indice. I controlli aggiuntivi sono subito accessibili, a differenza delle DSLR, che li nascondono in complessi menù su uno schermo piccolo. Pocket Cinema Camera offre i pulsanti per registrazione e scatto, i pulsanti funzione personalizzabili, e quelli per alto frame rate, focus, zoom, menù e play nella posizione di utilizzo più comoda e intuitiva.

    Controlli di ripresa essenziali
    Sulla parte anteriore e superiore di Pocket Cinema Camera trovano spazio i pulsanti di Rec e di scatto, per diaframma, ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell'otturatore. L’interruttore di accensione si trova in alto, vicino ai tre pulsanti funzione personalizzabili.

    Controlli sul retro
    Appena sotto il punto dove poggia il pollice destro ci sono i pulsanti per selezionare un frame rate elevato, zoomare sull’immagine, aprire il menù impostazioni e riprodurre la clip appena girata.

    Sensore cinematografico
    digitale ad alta risoluzione
    Pocket Cinema Camera 4K vanta un sensore con risoluzione nativa di 4096 x 2160, mentre il modello 6K offre una risoluzione nativa di 6144 x 3456. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, entrambi i modelli si affidano a 13 stop di gamma dinamica e a un doppio ISO nativo fino a 25600 per generare magnifiche immagini a basso rumore in qualsiasi condizione di luce. Inoltre il sensore Super 35 del modello 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Entrambi i modelli riprendono fino a 60 fps in piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Combinando il sensore con la scienza del colore Blackmagic di quarta generazione, ottieni la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.

    Obiettivi cinematografici e fotografici
    Disponibile in due modelli con attacco obiettivo EF o micro 4/3, Pocket Cinema Camera è compatibile con una vasta gamma di obiettivi ampiamente utilizzati in tutto il mondo. L’attacco EF del modello 6K consente di installare gli stessi obiettivi che usi già con altre camere, per esempio DSLR, URSA Mini Pro o Blackmagic Cinema Camera. Gli economici e facilmente reperibili obiettivi fotografici consentono una vasta scelta creativa e generano straordinarie immagini di qualità cinematografica. Grazie all’attacco attivo puoi regolare focus e diaframma usando i pulsanti sulla camera o il touchscreen. Per una flessibilità ancora superiore, l’attacco micro 4/3 del modello 4K si adatta anche alle ottiche PL, C, EF e non solo.

    Immagini mozzafiato in HDR
    La distanza tra le parti più luminose e scure dell’immagine si chiama gamma dinamica ed è misurata in stop. Pocket Cinema Camera 4K e 6K offrono ben 13 stop di gamma dinamica, mantenendo una maggiore quantità di dettagli nelle aree più luminose e scure dell’immagine rispetto alle normali videocamere. Per esempio quando imposti l’esposizione per una scena d’interni, potrai contare su una definizione impeccabile anche della luce filtrata dalla finestra, e ottenere colori persino più accurati dello spazio colore DCI-P3 usato per i film. La camera ha in dotazione il software DaVinci Resolve Studio, che offre un controllo creativo totale dell’esposizione e del recupero dettagli in fase di correzione colore.

    Doppio ISO nativo per una performance eccezionale con scarsa illuminazione
    Nel formato digitale, l’ISO rappresenta la sensibilità del sensore alla luce. Più alto è l’ISO, maggiore è la sensibilità alla luce, consentendo di riprendere senza luci artificiali anche di notte! Dotate di un doppio ISO nativo fino a 25600, Pocket Cinema Camera 4K e 6K minimizzano la granulosità e il rumore delle immagini, pur utilizzando l’intera gamma dinamica del sensore. ISO 400 è ideale per riprendere sotto le luci del set, mentre ISO 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si auto-imposta mentre regoli l’ISO, così puoi catturare immagini stupende anche quando non c’è tempo per configurare l’impianto luci.
    Risoluzioni
    e frame rate compatibili
    A seconda del modello, Pocket Cinema Camera filma in tutte le risoluzioni e frame rate standard dall’HD fino al 4K DCI, e persino in 6K. Puoi anche scattare foto da 21,2 megapixel con il modello 6K, e da 8,8 megapixel con il modello 4K. Il modello 6K raggiunge 6144 x 3456 16:9 a 50 fps, 6144 x 2560 2.4:1 a 60 fps, e 5744 x 3024 17:9 a 60 fps. Per gli alti frame rate, in modalità finestra arriva a 120 fps in 2.8K 2868 x 1512 17:9. Hai anche la possibilità di lavorare in anamorfico 6:5 usando obiettivi anamorfici a 60 fps in 3.7K 3624 x 3020. Con il modello 4K filmi in 4K DCI a 4096 x 2160 fino a 60 fps, e in Ultra HD a 3840 x 2160 a 60 fps. E per il 1080HD puoi anche girare a 120 fps;
    Formati di file ideali
    per la post produzione
    Pocket Cinema Camera registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione, così puoi usare quello di tua scelta o DaVinci Resolve Studio, già incluso. La camera registra file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati fino al 4K, o Blackmagic RAW a 12 bit in tutti i formati fino al 6K. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione. Il vantaggio è che questi file funzionano su tutti i sistemi operativi, e le schede e i drive si possono formattare in HFS+ su Mac e ExFAT su Windows.

    Registra su schede SD, UHS II e CFast 2.0
    Pocket Cinema Camera integra uno slot di registrazione CFast, uno slot per SD UHS II, e una porta di espansione USB C per registrare sui drive esterni. Usa le comuni schede SD per l’HD, oppure i modelli UHS II o CFast ad alta prestazione per il 4K e il 6K nativi di Blackmagic RAW. Immagina di poter catturare immagini 6K a piena risoluzione per oltre un’ora su una sola scheda UHS II da 256GB! I file ProRes e Blackmagic RAW funzionano con tutti i software video. Basta aprire le schede sul computer e cominciare subito il montaggio usando il software DaVinci Resolve Studio incluso;
    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera. Oltre ad essere altamente compressi, i formati video come l’H.264 introducono rumore e artefatti inaspettati, causando la perdita irrimediabile dei dati del sensore. Blackmagic RAW elimina questo problema, garantendo immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, colore e mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime

    Ampio display touch 5” per una messa a fuoco veloce e precisa
    Sul retro di Pocket Cinema Camera trovi un ampio e luminoso display touch da 5 pollici che facilita inquadratura e messa a fuoco, aggirando la necessità di monitor esterni e viewfinder. È come avere Blackmagic Video Assist integrato nella camera! Il display touch mostra le informazioni di ripresa importanti e i menù di configurazione, e consente di mettere a fuoco con un tocco del dito. Tra gli intuitivi overlay ci sono indicatori di stato, istogramma, indicatori di focus e peaking, livelli audio, guide di inquadratura e icone di trasporto. Puoi anche applicare velocemente una LUT 3D per monitorare le riprese con il colore e il look desiderati, o registrarla già con le riprese.

    Lo stesso avanzato sistema operativo di URSA Mini Pro
    Blackmagic OS è un sistema operativo moderno, intuitivo e user-friendly basato sulle più recenti tecnologie. Tutte le funzioni operano in modo indipendente e il tempo di accensione è istantaneo. Poiché include gli stessi controlli e menù delle altre camere Blackmagic Design, passare da un modello all’altro sul set è facilissimo. Per cambiare le impostazioni, inserire i metadati e visualizzare lo stato di registrazione basta toccare o sfogliare con il dito sul display. Tra le altre funzioni, offre strumenti di messa a fuoco ed esposizione, LUT 3D, HDR, inserimento metadati, timecode e impostazioni per Blackmagic RAW.

    Scienza del colore di quarta generazione
    Tonalità della pelle impeccabili e riproduzione fedele del colore
    Dotata della stessa scienza del colore di quarta generazione di URSA Mini Pro G2, Pocket Cinema Camera cattura tonalità della pelle impeccabili e colori fedeli in ogni ripresa. La scienza del colore Blackmagic di quarta generazione si avvale di una complessa curva di gamma a 12 bit sviluppata per catturare una maggiore quantità di dati nelle luci e nelle ombre, producendo immagini spettacolari. Inoltre gestisce parte dell’intricata elaborazione dell’immagine Blackmagic RAW, mantenendo i dati del colore e della gamma dinamica del sensore grazie ai metadati, riutilizzabili in post produzione. Grazie a questo sistema, su DaVinci Resolve Studio le immagini rispondono alle regolazioni del colore con un look naturale e cinema;

    Connessioni professionali per rig su misura
    Nonostante sia piccola e portatile, Pocket Cinema Camera offre numerose connessioni per audio, monitoraggio e alimentazione. L’uscita HDMI supporta flussi HDR e clean feed a 10 bit, consentendo di collegare display o televisori HDMI per monitorare le immagini con o senza gli overlay delle informazioni principali e dello stato della camera. Ospita connessione XLR mini con alimentazione phantom 48V per microfoni professionali, un ingresso 3,5 mm per microfoni per videocamera, una connessione per cuffie e un connettore di alimentazione DC ad aggancio sicuro. C’è anche una porta USB C per collegare e registrare direttamente su un drive esterno;

    Quattro microfoni interni e ingressi audio professionali
    Audio Detail
    Ingresso stereo 3,5 mm
    Audio Detail
    XLR con alimentazione phantom
    Audio Detail
    Jack cuffie 3,5mm
    Con Pocket Cinema Camera i registratori esterni non servono più perché è in grado di registrare audio professionale ad alta fedeltà! Entrambi i modelli ospitano un ingresso XLR mini con alimentazione phantom 48V per connettere microfoni professionali, per esempio lapel e boom. I quattro microfoni interni hanno un rumore di fondo minimo e sono anti-shock, perfetti per catturare un suono di alta qualità in qualsiasi ambiente. Trovano spazio anche un ingresso audio 3,5 mm per microfoni per videocamere, un altoparlante interno per la riproduzione e una connessione per cuffie 3,5 mm.

    LUT 3D per ricreare l’estetica cinematografica
    Le camere digitali filmano con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica. Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor. Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di applicare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Abilitale temporaneamente per monitorare le immagini, oppure integrale nelle clip Blackmagic RAW registrate per usare i file in post produzione. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Pocket Cinema Camera offre LUT 3D interne tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    USB C per registrare su drive esterni
    Pocket Cinema Camera offre un’innovativa porta di espansione USB C ad alta velocità che raggiunge i 5 Gb/s. È presente sulla maggior parte dei computer, fornisce alimentazione e consente il collegamento di accessori come flash drive e SSD, che prolungano nettamente i tempi di registrazione. Un drive esterno ad alta velocità consente di registrare clip 6K con l’alta qualità del Blackmagic RAW Q0 in qualità costante a 12 bit o con frame rate elevati. Poi a riprese completate basta collegare il drive al computer e cominciare subito montaggio e correzione colore senza bisogno di copiare i file.

    Generatore di timecode interno
    Riprese multi-camera
    in perfetto sync
    Le camere professionali offrono anche un generatore di timecode interno, che le sincronizza perfettamente durante le riprese multi-camera. Pocket Cinema Camera è compatibile con diversi generatori di timecode esterno, come Tentacle Sync, che basta collegare all’ingresso audio 3,5mm. Così facendo hai il vantaggio di poter avviare e interrompere liberamente la registrazione su ogni camera e ottenere comunque riprese con lo stesso timecode. Immagina di filmare un festival di musica con tante camere in sync! Per di più DaVinci Resolve 16.1 riconosce e sincronizza automaticamente le riprese di tutte le camere usate, evitando di perdere tempo tra migliaia di file.

    Scatti fotografici da 21,2 megapixel
    Oltre a filmare, Pocket Cinema Camera scatta foto ad alta risoluzione. Basta premere l’apposito pulsante per catturare immagini da 21,2 megapixel sul modello 6K, e 8 megapixel sul modello 4K. Gli scatti si salvano come fotogrammi DNG non compressi di altissima qualità, perfetti per le stampe professionali. Gli scatti aiutano a mantenere continuità tra le riprese e sono facilmente condivisibili con i clienti non presenti sul set;

    Controllo remoto
    wireless tramite Bluetooth
    Se la camera è installata sull’estremità di un’asta o in una postazione remota, puoi controllarla fino a 9 metri di distanza tramite il Bluetooth. Basta scaricare l’app Blackmagic Camera Control sull’iPad, oppure usare app di terzi come Bluetooth+ o tRigger sui dispositivi iOS o Android. Alla pagina Sviluppatori del nostro sito web è disponibile anche un SDK gratuito con esempi di codice per creare soluzioni di controllo remoto e ciak digitale su misura. Immagina un’app in grado di abiliare la sincronizzazione jam-sync del timecode e innescare la registrazione su tutte le camere allo stesso tempo. Le possibilità sono infinite;

    Alimentazione tramite
    batterie, DC 12V o USB C
    Pocket Cinema Camera si avvale di batterie rimovibili LP-E6 e di un connettore DC ad aggancio sicuro per evitare la disconnessione indesiderata nel bel mezzo delle riprese. L’alimentatore AC in dotazione alimenta la camera e allo stesso tempo ricarica la batteria, e include adattatori internazionali per usare la camera in tutto il mondo. La porta di espansione USB C consente di ricaricare la batteria con caricabatteria portatili, caricatori per smartphone o laptop. Aggiungi l’opzionale Blackmagic Pocket Battery Grip per utilizzare due batterie e prolungare ancora di più l’autonomia della camera. Con così tante opzioni, filmi tutto il giorno senza interruzioni;

    Include DaVinci Resolve Studio
    Montaggio,
    correzione
    colore, post audio e VFX professionali
    Pocket Cinema Camera 4K e 6K hanno in dotazione la versione completa di DaVinci Resolve Studio, lo stesso software utilizzato a Hollywood per realizzare film, serie TV e spot pubblicitari di successo. DaVinci Resolve include la rivoluzionaria pagina Cut, con strumenti di montaggio intelligenti e funzioni innovative per scorrere i filmati, montarli e pubblicarli velocemente. Il software vanta i rinomati strumenti professionali DaVinci per effettuare montaggio, correzione colore avanzata, post audio ed effetti visivi con una sola applicazione. Usa lo stesso esclusivo software dei professionisti del montaggio e del colore;

    Caratteristiche

    Dimensione effettiva del sensore

    Super 35 (23,10 mm x 12,99 mm)

    Attacco obiettivo

    EF attivo

    Controllo obiettivo

    Diaframma, messa a fuoco e zoom con obiettivi compatibili

    Gamma dinamica

    13 stop

    Doppio ISO nativo

    400 e 3200

    Risoluzioni di ripresa

    6144 x 3456 (6K) fino a 50 fps
    6144 x 2560 (6K 2.4:1) fino a 60 fps
    5744 x 3024 (5.7K 17:9) fino a 60 fps
    4096 x 2160 (4K DCI) fino a 60 fps
    3840 x 2160 (Ultra HD) fino a 60 fps
    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) fino a 60 fps
    2868 x 1512 (2.8K 17:9) fino a 120 fps
    1920 x 1080 (HD) fino a 120 fps

    Frame rate

    Il frame rate massimo del sensore varia in base alla risoluzione e ai codec selezionati. Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate off-speed fino a 60 fps in 6K 2.4:1, 120 fps in 2.8K 17:9 e 1080HD

    Messa a fuoco

    Autofocus disponibile per obiettivi compatibili

    Diaframma

    Rotella fisica e slider su schermo touch per la regolazione manuale per obiettivi a controllo elettronico; pulsante di autoregolazione istantanea per obiettivi compatibili

    Dimensioni display

    5" (1920 x 1080)

    Tipo display

    LCD touch capacitivo

    Supporto per metadati

    Auto riempimento dei dati degli obiettivi EF elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero scena, ripresa e note. Nei metadati dei file Blackmagic RAW è possibile integrare una LUT 3D

    Controlli

    Menù touch su schermo 5”. 1 x interruttore On/Off, 1 x pulsante REC, 1 x pulsante foto, 1 x rotella di scorrimento premibile sull’impugnatura, 1 x pulsante ISO, 1 x pulsante bilanciamento dei bianchi, 1 x pulsante otturatore, 3 x pulsanti funzione configurabili dal software, 1 x pulsante alto frame rate HFR, 1 x pulsante zoom, 1 x pulsante menù, 1 x pulsante play, 1 x pulsante focus, 
    1 x pulsante diaframma

    Connessioni

    Ingressi video

    Nessuno

    Uscite video

    1 x HDMI tipo A

    Ingressi audio analogico

    1 x XLR mini commutabile tra livello mic con alimentazione phantom e di linea (fino a +14 dBu). 1 x ingresso stereo 3,5 mm, utilizzabile come ingresso timecode

    Uscite audio analogico

    1 x jack cuffie 3,5 mm

    Interfaccia computer

    USB C per registrare su supporti di memoria esterni e aggiornare il software

    Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K

    Audio

    Microfono

    Microfono stereo integrato

    Altoparlante integrato

    1 x mono

    Standard

    Standard video SD

    No

    Standard video HD

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard 4K DCI

    4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60

    Multimedia

    Archiviazione

    1 x slot CFast, 1 x slot SD UHS II, 1 x porta di espansione USB C 3.1 di prima generazione per collegare supporti esterni e registrare in Blackmagic RAW e ProRes

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac), HFS+ (Mac)

    Codec compatibili

    Codec

    Blackmagic RAW Constant Bitrate 3:1 
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 5:1 
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 8:1 
    Blackmagic RAW Constant Bitrate 12:1 
    Blackmagic RAW Constant Quality Q0 
    Blackmagic RAW Constant Quality Q5 
    ProRes 422 HQ QuickTime 
    ProRes 422 QuickTime 
    ProRes 422 LT QuickTime 
    ProRes 422 Proxy QuickTime

    Archiviazione

    Tipo di archiviazione

    1 x CFast 2.0

    1 x SD UHS II

    1 x porta di espansione USB C ad alta velocità per supporti di memoria esterni

    Frequenze di archiviazione

    6144 x 3456 (6K)

    Blackmagic RAW 3:1 - 323 MB/s 
    Blackmagic RAW 5:1 - 194 MB/s 
    Blackmagic RAW 8:1 - 121 MB/s 
    Blackmagic RAW 12:1 - 81 MB/s 
    Blackmagic RAW Q0 - da 194 a 483 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 49 a 139 MB/s **

    6144 x 2560 (6K 2.4:1)

    Blackmagic RAW 3:1 - 240 MB/s 
    Blackmagic RAW 5:1 - 144 MB/s 
    Blackmagic RAW 8:1 - 90 MB/s 
    Blackmagic RAW 12:1 - 60 MB/s 
    Blackmagic RAW Q0 - da 144 a 359 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 37 a 103 MB/s **

    5744 x 3024 (5.7K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 264 MB/s 
    Blackmagic RAW 5:1 - 159 MB/s 
    Blackmagic RAW 8:1 - 100 MB/s 
    Blackmagic RAW 12:1 - 67 MB/s 
    Blackmagic RAW Q0 - da 159 a 395 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 40 a 114 MB/s **

    4096 x 2160 (4K DCI)

    ProRes 422 HQ - 117.88 MB/s, 
    Apple ProRes 422 - 78.64 MB/s, 
    Apple ProRes 422 LT - 54.63 MB/s, 
    Apple ProRes Proxy - 24.25 MB/s

    3840 x 2160 (Ultra HD)

    ProRes 422 HQ - 110 MB/s, 
    Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s, 
    Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s, 
    Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s

    3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico)

    Blackmagic RAW 3:1 - 176 MB/s 
    Blackmagic RAW 5:1 - 106 MB/s 
    Blackmagic RAW 8:1 - 67 MB/s 
    Blackmagic RAW 12:1 - 45 MB/s 
    Blackmagic RAW Q0 - da 106 a 265 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 27 a 76 MB/s **

    2868 x 1512 (2.8K 17:9)

    Blackmagic RAW 3:1 - 67 MB/s 
    Blackmagic RAW 5:1 - 41 MB/s 
    Blackmagic RAW 8:1 - 26 MB/s 
    Blackmagic RAW 12:1 - 17 MB/s 
    Blackmagic RAW Q0 - da 41 a 101 MB/s * 
    Blackmagic RAW Q5 - da 11 a 29 MB/s **

    1920 x 1080

    ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s, 
    Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s, 
    Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s, 
    Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s

    Formati di registrazione

    Blackmagic RAW 3:1, 5:1, 8:1, 12:1, Q0 e Q5 a 6144 x 3456, 6144 x 2560, 5744 x 3024, 3728 x 3104 e 2868 x 1512 con gamma dinamica Film, Extended Video o Video, o con LUT 3D personalizzata integrata nei metadati. 
    ProRes 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Extended Video, o Video o con LUT 3D personalizzata

    Le frequenze di archiviazione si basano su 30 fps

    *

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q0 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 2:1 a 5:1.

    **

    Le frequenze di archiviazione con l’opzione qualità costante Q5 sono indicative, basate su un intervallo di compressione da 7:1 a 20:1.

    Le frequenze di archiviazione effettive dipendono interamente dalla complessità dell’immagine

    Software

    Software inclusi

    Sistema operativo Pocket Cinema Camera 6K

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.13 High Sierra 
    Mac 10.14 Mojave o successivo

    Windows Icon

    Windows 10

    Requisiti di alimentazione

    Fonte di alimentazione

    1 x alimentatore esterno 12V

    Ingresso per alimentazione esterna

    1 x connettore a 2 pin con sistema di blocco

    Batterie compatibili

    Canon LP-E6

    Autonomia

    Circa 45 minuti (registrando in RAW 6K a 24 fps su schede CFast 2.0 con luminosità dello schermo al 50%)

    Tensione

    12-20V

    Accessori

    Accessori opzionali

    Blackmagic Pocket Camera Battery Grip

    Specifiche fisiche

    Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40°C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 45°C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K

    Coperchio antipolvere per torretta

    Tracolla

    Alimentatore 30W dotato di connettore con sistema di blocco e adattatori internazionali

    Batteria LP-E6

    Libretto di benvenuto

    Codice di attivazione per DaVinci Resolve Studio

    Garanzia

    Garanzia del prodotto

    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Pocket Cinema 6K con sensore Super 35 Non solo il BMPCC 6K può registrare video fino a 50 fps 6144 x 3456, ma è un vantaggio per gli intenditori di obiettivi di tutto il mondo, ma è dotato di un innesto EF Canon, che consente agli utenti di sfruttare la vasta gamma di obiettivi con innesto EF disponibili.

    Disponibilità in preordine da Settembre 2019

    [link_rewrite] => pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-camcorder [meta_description] => Sensore 4/3, 13 stop di gamma dinamica, doppio ISO nativo fino a 25600. HDR, formato di registrazione RAW/ProRes fino a 120 fps Schede SD/UHS II o CFast 2.0. Microfono integrato, in XLR, out HDMI, porta di espansione USB C, compatibilità con le LUT 3D. [meta_keywords] => [meta_title] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder [name] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8351-20822 [legend] => Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/pocket-cinema-camera-6k-blackmagic-camcorder-8351.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2188.52459 [price_without_reduction] => 2670 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Micro 4:3 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => CANON EF [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 670,00 €
    IVA inclusa

    Pocket Cinema 6K con sensore Super 35 . Non solo il BMPCC 6K può registrare video fino a 50 fps 6144 x 3456, ma è un vantaggio per gli intenditori di obiettivi di tutto il mondo, ma è dotato di un innesto EF Canon, che

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8314 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3980 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ILCE-7RM4-B [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-07-23 10:07:55 [date_upd] => 2019-07-31 09:16:15 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Alpha7 RIV Sony Digital Camera full-frame 35 mm con autofocus da 61,0MP

    Sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61,0 MP2
    Il sensore di immagine CMOS Exmor di nuova concezione vanta una risoluzione imbattibile. Il design retroilluminato offre un’alta sensibilità e disturbi ridotti, nonostante l’elevatissimo numero di pixel (61,0 MP).

    L’ultima versione del processore d’immagine
    Il processore d’immagine BIONZ X opera in combinazione con il chip di acquisizione LSI per massimizzare le prestazioni ad alta risoluzione e raggiungere un massimo di 15 stop di gamma dinamica nelle foto con sensibilità ISO bassa.

    Ampia gamma ISO standard di 100-32.000
    Nonostante il maggiore numero di pixel, α7R IV garantisce un range di sensibilità standard fino a ISO 32000 e riduce il rumore negli scatti effettuati nel range medio-basso, producendo immagini di alta qualità.

    Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata
    La stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi è stata ottimizzata per massimizzare le prestazioni del sensore di immagine da 61 MP. La maggiore velocità dell’otturatore fino a 5,5 stop è ideale per gli scatti a mano libera.

    Scatti in assoluto silenzio
    Oltre a essere perfetto per le situazioni in cui serve silenzio, lo scatto silenzioso evita le sfocature grazie al rilascio senza vibrazioni che massimizza l’elevata risoluzione di α7R IV producendo immagini chiare e nitide.

    Struttura per sfocatura ridotta
    Il meccanismo rivisitato usato per fissare l’otturatore elimina le piccole vibrazioni della fotocamera e l’algoritmo ottimizzato dello stabilizzatore riduce efficacemente le sfocature. Nel complesso, l’alta risoluzione della fotocamera è assicurata.

    Controllo a distanza senza vibrazioni
    Usando la fotocamera a distanza con il telecomando wireless opzionale (RMT-P1BT) è possibile realizzare scatti efficaci eliminando le vibrazioni dovute alla pressione dell’otturatore. L’alta risoluzione del sensore d’immagine è ottimizzata.

    UXGA OLED Tru-Finder a 5.760.000 punti
    Questo mirino elettronico da 5,76 milioni di punti riproduce dettagli accurati con una risoluzione di circa 1,6 volte maggiore di α7R III. Con il modo Alta qualità ottieni immagini realistiche, naturali e ultraprecise, eliminando l’effetto a gradini e moiré. Riprendere i soggetti in movimento è semplice grazie al frame rate di 120/100 fps.

    La velocità di scatto più elevata della categoria
    Prescindendo dalla risoluzione, α7R IV ha una velocità di scatto fino a 10 fps con otturatore meccanico (fino a 8 fps in modalità di scatto continuo con visualizzazione in tempo reale). Questo consente di immortalare nel dettaglio gli istanti decisivi, come i movimenti degli animali selvatici, solo grazie all’elevata risoluzione da 61,0 MP.

    26,2 MP con ritaglio APS-C
    Grazie alla straordinaria risoluzione, puoi avere immagini di altissima qualità a circa 26,2 megapixel anche dopo aver ritagliato un’immagine full-frame in formato APS-C. Questo significa che la fotocamera α7R IV scatta in modalità full-frame a 61,0 megapixel, per esempio nella fotografia avifaunistica che di norma esige il ritaglio in fase di editing per ingrandire i soggetti.

    Ampia copertura AF
    Il nuovo sensore di immagine vanta una copertura AF ampia ad alta densità, con 567 punti AF a rilevamento di fase (ca. 99,7% in altezza e 74,0% in larghezza). L’AF a rilevamento di contrasto da 425 punti consente una messa a fuoco di precisione.

    AF veloce nonostante la risoluzione più alta
    Grazie all’avanzato e reattivo sistema Fast Hybrid AF, nonostante le grandi quantità di dati da gestire, α7R IV vanta un AF rapido anche in condizioni di scarsa illuminazione, catturando il soggetto selezionato con sorprendente maestria.

    Migliore stabilità del tracking AF
    Il numero aumentato di punti AF, la copertura più ampia del sensore AF e l’algoritmo AF migliorato vanno a potenziare ulteriormente le prestazioni di tracking per immagini sempre uniformi anche in caso di movimenti complessi o improvvisi.
    AF ad alta precisione con scarsa illuminazione
    AF ad alta precisione con scarsa illuminazione
    Sofisticati algoritmi ottimizzano la precisione dell’autofocus fino a EV-38. L’opzione “Priorità di messa a fuoco in controllo apertura” offre una messa a fuoco più accurata se l’illuminazione è scarsa e con basse aperture di diaframma.

    Scatta fino a 68 immagini consecutive
    Poiché la memoria buffer è 1,5 volte più capiente, la fotocamera scatta in sequenza fino a circa 68 immagini consecutive10. In modalità APS-C, è possibile scattare all’incirca il triplo delle immagini rispetto alla modalità full-frame.

    Due slot per schede, entrambi compatibili con UHS-II
    Grazie ai due slot per schede compatibili con UHS-I e UHS-II per la scrittura veloce di grandi volumi di dati, α7R IV può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video e copiare i dati tra una scheda e l’altra.

    Scatta a lungo come i professionisti
    α7R IV è dotata di una batteria NP-FZ100 ad alta capacità. Per sessioni fotografiche ancora più lunghe e il doppio degli scatti, puoi combinare l’impugnatura verticale opzionale VG-C4EM contenente fino a due batterie NP-FZ100 extra.

    Tracking in tempo reale basato su IA
    Il nuovo tracking in tempo reale basato su IA permette di ottenere scatti perfetti anche nelle condizioni più impegnative. Inquadra e premi parzialmente l’otturatore: la fotocamera farà il resto, seguendo con precisione il soggetto. Grazie alla funzione “Priorità viso/occhi in AF”, α7R IV alterna il target di focus tra volto e occhi se il soggetto è una persona.

    Real Time Eye AF con tracking dello sguardo di animali
    Grazie a un algoritmo migliorato, α7R IV supporta il tracking degli sguardi non solo umani, ma anche animali, rilevati in maniera rapida, precisa e automatica. Con questa funzione potrai scattare bellissime foto di animali selvatici o domestici anche in presenza di ostacoli nell’inquadratura o in caso di frequenti passaggi tra orientamento orizzontale e verticale della fotocamera.

    Real-time Eye AF: l’evoluzione del ritratto
    La tecnologia “Real-time Eye AF” basata su IA è la nuova frontiera della ritrattistica: rileva la posizione degli occhi ed esegue un tracking ultrapreciso per ottenere una messa a fuoco nitida e impeccabile del volto, anche negli shooting con modelli in movimento. Il fotografo si concentra
    sulla composizione, snellendo il flusso di lavoro.

    Messa a fuoco istantanea su un occhio
    Quando è attiva la funzione “Priorità viso/occhi in AF”, premi parzialmente il pulsante dell’otturatore e poi il pulsante AF-ON o un altro pulsante personalizzato. La fotocamera esegue automaticamente la messa a fuoco sull’occhio del soggetto.

    Selezione occhio destro/sinistro
    Ora puoi addirittura scegliere uno specifico occhio – destro o sinistro – prima o durante lo scatto o la ripresa con un pulsante personalizzato. In questo modo potrai concentrarti sulla composizione, la luce e altri dettagli.

    Ritratti straordinari con il tracking in tempo reale
    Per una precisione ottimale del tracking nello scatto di ritratti, puoi combinare la funzione Real-time Eye AF con il tracking in tempo reale, che reagisce al movimento dinamico del soggetto.

    Workflow più efficiente
    Soluzioni di connettività wireless e cablate per professionisti esigenti
    α7R IV supporta varie opzioni in termini di funzioni remote da PC e metodi di trasferimento dei dati, tra cui la connessione WiFi da 5 GHz, offrendo la massima libertà di scelta e praticità nelle riprese da remoto e nel backup dei dati.

    Scatti con tethering PC: massima flessibilità
    Usando la connessione “PC Remote” è possibile controllare α7R IV o trasferire i dati sul PC tramite l’app Imaging Edge™ “Remote” (versione 2.0 o successiva). È inoltre disponibile una connessione Wi-Fi da 5 GHz per una maggiore flessibilità.

    Connessione tramite USB ancora più veloce
    Utilizzando una porta USB 3.2 gen.1 compatibile con USB tipo C™, grazie al nuovo algoritmo per scatti in remoto dal PC, puoi trasferire velocemente immagini RAW di grandi dimensioni senza alcuna interruzione del flusso di lavoro.

    Supporto del trasferimento FTP sullo sfondo
    Per soddisfare le necessità dei professionisti, α7R IV supporta il trasferimento FTP sullo sfondo durante e dopo gli scatti per una consegna immediata dei file JPEG e RAW. Puoi preimpostare fino a 9 server FTP.

    Fotografie con il flash su vasta scala
    I tempi di ritardo allo scatto sono minimizzati per garantire fluidità e reattività nell’uso del flash, con scatti continui fino a 10 fps. Per maggiori opzioni creative, seleziona la sincronizzazione lenta o della tendina posteriore.

    Terminale di sincronizzazione di serie
    Il terminale di sincronizzazione di serie permette di sincronizzare comodamente i contenuti con unità flash da studio e altre apparecchiature di illuminazione esterne per impostare le condizioni di luce desiderate.

    App desktop Imaging Edge™ Remote, Viewer ed Edit
    Migliora la tua abilità con le applicazioni desktop Imaging Edge. “Remote” monitora le riprese live dal PC, “Viewer” mostra le anteprime, classifica e seleziona le foto da grandi librerie di immagini ed “Edit” sviluppa i dati RAW in foto di alta qualità pronte per la consegna.

    Capture One (per Sony)
    Capture One Express (per Sony) è un software di editing gratuito che offre sviluppo RAW, gestione file e strumenti di editing. Acquista Capture One Pro (per Sony) per disporre di ancora più strumenti e dello scatto con PC connesso.

    Multi-shooting con Pixel Shift1: è ora possibile comporre 16 immagini
    Questa funzionalità rinnovata sposta il sensore in incrementi da un pixel o mezzo pixel in un ordine predeterminato in modo da ottenere da 16 diverse immagini composte (dal peso di circa 963,2 MP) un’unica fotografia ad alta precisione da circa 240,8 MP. Le foto artistiche, architettoniche, ecc. sono riprodotte con dettagli, texture, colori e atmosfere estremamente realistiche e fedeli.

    Specifiche Sony A7R IV:

    Obiettivo

    COMPATIBILITÀ OBIETTIVI Obiettivi attacco E di Sony
    ATTACCO OBIETTIVO Attacco E
    RAPPORTO DI VISUALIZZAZIONE 3:2
    NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI) Circa 61,0 megapixel
    NUMERO DI PIXEL (TOTALE) Circa 62,5MP
    TIPO DI SENSORE Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm)
    SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA POLVERE Rivestimento antistatico su filtro ottico e meccanismo di stabilizzazione del sensore di immagine
    FORMATO DI REGISTRAZIONE
    JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, Exif Ver.2.31, MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
    DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL) [3:2]
    Full frame 35 mm L: 9504 x 6336 (60M), M: 6240 x 4160 (26M), S: 4752 x 3168 (15M) APS-C L: 6240 x 4160 (26M), M: 4752 x 3168 (15M), S: 3120 x 2080 (6.5M)
    DIMENSIONI (PIXEL) [4:3] 
    Full frame 35 mm L: 8448 x 6336 (54M), M: 5552 x 4160 (23M), S: 4224 x 3168 (13M) APS-C L: 5552 x 4160 (23M), M: 4224 x 3168 (13M), S: 2768 x 2080 (5.8M)
    DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL) [16:9]
    Full frame 35 mm L: 9504 x 5344 (51M), M: 6240 x 3512 (22M), S: 4752 x 2672 (13M) APS-C L: 6240 x 3512 (22M), M: 4752 x 2672 (13M), S: 3120 x 1752 (5.5M)
    DIMENSIONE IMMAGINE (PIXEL) [1:1] 
    Full frame 35 mm L: 6336 x 6336 (40M), M: 4160 x 4160 (17M), S: 3168 x 3168 (10M) APS-C L: 4160 x 4160 (17M), M: 3168 x 3168 (10M), S: 2080 x 2080 (4,3M)
    DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL) [PANORAMICA]
    -
    MODALITÀ QUALITÀ DELL'IMMAGINE
    RAW, RAW e JPEG (Extra fine, Fine, Standard), JPEG (Extra fine, Fine, Standard)
    EFFETTI IMMAGINE
    Posterizzazione (a colori), posterizzazione (B/N), colori pop, foto rétro, colore parziale (R/G/B/Y), monocromia ad alto contrasto, macchina fotografica giocattolo (Normale/Freddo/Caldo/Verde/Magenta), morbido ad alta luminosità
    STILE CREATIVO
    Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -5 e +5))
    PROFILO IMMAGINE
    Sì (Off / PP1-PP10) Parametri: livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3, HLG, HLG1-3), gamma del nero, Knee, modalità colore, saturazione, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset
    FUNZIONI GAMMA DINAMICA
    Off, ottimizzatore della gamma dinamica (Auto/livello (1-5))
    SPAZIO CROMATICO
    Compatibile con lo standard sRGB (con gamma cromatica sYCC) e lo standard Adobe RGB con TRILUMINOS Color
    RAW A 14 BIT
    RAW NON COMPRESSO
    FORMATO DI REGISTRAZIONE
    Conformità con il formato XAVC S, AVCHD Ver. 2.0
    COMPRESSIONE VIDEO
    XAVC S: MPEG-4 AVC/H.264, AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264
    FORMATO REGISTRAZIONE AUDIO
    XAVC S: LPCM 2 canali, AVCHD: Dolby® Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby® Digital Stereo Creator
    SPAZIO CROMATICO
    Standard xvYCC (x.v .Colour con collegamento tramite cavo HDMI®) compatibile con TRILUMINOS Color
    EFFETTI IMMAGINE
    7 tipi: Posterizzazione (a colori), posterizzazione (B/N), colori pop, foto rétro, colore parziale (R/G/B/Y), monocromia ad alto contrasto, macchina fotografica giocattolo (Normale/Freddo/Caldo/Verde/Magenta), morbido ad alta luminosità
    STILE CREATIVO
    Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -5 e +5))
    PROFILO IMMAGINE
    Sì (Off / PP1-PP10) Parametri: livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3, HLG, HLG1-3), gamma del nero, Knee, modalità colore, saturazione, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset
    DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), NTSC
    XAVC S 4K: 3.840 x 2.160 (30p, 100 M), 3.840 x 2.160 (24p, 100 M), 3.840 x 2.160 (30p, 60 M), 3.840 x 2.160 (24p, 60 M), XAVC S HD: 1920 x 1080 (120p, 100 M), 1920 x 1080 (120p, 60 M), 1920 x 1080 (60p, 50 M), 1920 x 1080 (30p, 50 M), 1920 x 1080 (24p, 50 M), 1920 x 1080 (60p, 25 M), 1920 x 1080 (30p, 16 M), AVCHD: 1920 x 1080 (60i, 24 M, FX), 1920 x 1080 (60i, 17 M, FH)
    DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), PAL
    XAVC S 4K: 3840 x 2160 (25p, 100M), 3840 x 2160 (25p, 60M), XAVC S HD:1920 x 1080 (100p, 100M), 1920 x 1080 (100p, 60M), 1920 x 1080 (50p, 50M), 1920 x 1080 (25p, 50M), 1920 x 1080 (50p, 25M), 1920 x 1080 (25p, 16M), AVCHD: 1920 x 1080 (50i, 24 M, FX), 1920 x 1080 (50i, 17 M, FH)
    FREQUENZA FOTOGRAMMI DELL'IMMAGINE
    Modalità NTSC: 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, modalità PAL: 1fps, 2 fps, 3 fps, 6 fps, 12 fps, 25 fps, 50 fps, 100 fps
    DIMENSIONI DELL'IMMAGINE (FREQUENZA FOTOGRAMMI)
    Modalità NTSC: 1920 x 1080 (60p, 30p, 24p), modalità PAL: 1920 x 1080 (50p, 25p)
    FUNZIONI VIDEO
    Visualizzazione livelli audio, livello registrazione audio, selettore PAL/NTSC, registrazione proxy (1280 x 720 - circa 9 Mbps), TC/UB (TC Preset/UB Preset/TC Format/TC Run/TC Make/UB Time Rec), otturatore lento automatico, controllo REC, Info HDMI pulito (selezionabile On/Off), Gamma Disp. Assist
    USCITA HDMI
    3840 x 2160 (25p), 1920 x 1080 (50p), 1920 x 1080 (50i), 1920 x 1080(24p), 1920 x 1080 (60p), 1920 x 1080 (60i), 3840 x 2160 (30p), 3840 x 2160(24p), YCbCr 4:2:2 8bit / RGB 8bit
    INFORMAZIONI SULLA POSIZIONE: COLLEGAMENTO DALLO SMARTPHONE
    SUPPORTI
    Scheda di memoria SD, scheda di memoria SDHC (compatibile con UHS-I/II), scheda di memoria SDXC (compatibile con UHS-I/II), scheda di memoria microSD, scheda di memoria microSDHC, scheda di memoria microSDXC
    SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA
    SLOT1: slot per scheda di memoria SD (conforme a UHS-I/II), SLOT2: slot per scheda di memoria SD (compatibile UHS-I/II)
    MODALITÀ REGISTRAZIONE SU 2 SCHEDE DI MEMORIA
    Reg. simult. (foto), Reg. simult. (video), Reg. (foto/filmati), selezione (JPEG/RAW), selezione (foto/filmati), Auto Switch Media (On/Off), copia
    RIDUZIONE DEL RUMORE
    Riduzione del rumore in caso di esposizione prolungata: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec., riduzione rumore ISO elevata: Normale / Bassa / Off
    TECNOLOGIA MULTI FRAME NR
    -
    MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO
    Automatico / Giorno / Ombra / Nuvoloso / Incandescente / Fluorescente (Caldo bianco / Freddo bianco / Giorno bianco / Giorno) / Flash / Subacqueo / Temperatura colore (da 2.500 a 9.900 K) e filtro colore (da G7 a M7 - 57 stop, da A7 a B7 - 29 stop) / Personalizzato
    REGOLAZIONE MICRO AWB
    Sì (da G7 a M7, 57 stop) (da A7 a B7, 29 stop)
    PRIORITÀ IMPOSTATA IN AWB
    BLOCCO BIL. BIANCO AUTOMATICO OTTURATORE 
    Sì (ott. premuto a metà / scatto cont. / Off)
    BRACKETING
    3 fotogrammi, A/L selezionabile
    TIPO DI MESSA A FUOCO
    AF rapido ibrido (AF a rilevamento di fase/AF a rilevamento di contrasto)
    SENSORE MESSA A FUOCO
    Sensore CMOS Exmor R
    PUNTO DI MESSA A FUOCO
    Full-frame 35 mm: 567 punti (AF a rilevamento di fase), modalità APS-C con obiettivo full-frame: 325 punti (AF a rilevamento di fase) con obiettivo APS-C: 247 punti (AF a rilevamento di fase) / 425 punti (AF a rilevamento di contrasto)
    GAMMA DI SENSIBILITÀ DELLA MESSA A FUOCO
    Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
    MODALITÀ DI MESSA A FUOCO
    AF-A (AF automatico), AF-S (AF a scatto singolo), AF-C (AF continuo), DMF (Direct Manual Focus), messa a fuoco manuale
    AREA DI MESSA A FUOCO
    Ampio (567 punti - AF a rilevamento di fase, 425 punti - AF a rilevamento di contrasto) / zona / centrale / spot flessibile (S/M/L) / spot flessibile allargato / tracking (ampio / zona / centrale / spot flessibile - S/M/L / spot flessibile allargato)
    ALTRE CARATTERISTICHE
    AF Eye-start (solo con adattatore LA-EA2 o LA-EA4 collegato - venduto separatamente), blocco AF [foto], Human (selezione occhio destro/sinistro) / Animal [video] Human (selezione occhio destro/sinistro), AF con micro regolazione (venduto separatamente), con adattatore LA-EA2 o LA-EA4, controllo predittivo, blocco della messa a fuoco, sensibilità tracking AF, imposta area AF vert./orizz., reg. area AF, punto di messa a fuoco circ.
    ILLUMINATORE AF
    Sì (tipo con LED integrato)
    GAMMA DELL'ILLUMINATORE AF
    Da circa 0,3 m a circa 3 m (con FE 28-70 mm F 3,5-5,6 OSS inserito)
    TIPO DI MESSA A FUOCO CON LA-EA3 (PRODOTTO VENDUTO SEPARATAMENTE)
    rilevamento di fase
    TIPO DI MISURAZIONE
    Misurazione valutativa a 1200 zone
    SENSORE MISURAZIONE
    Sensore CMOS Exmor R
    SENSIBILITÀ MISURAZIONE
    Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
    MODALITÀ DI MISURAZIONE
    Multisegmento, Con prevalenza al centro, Spot, Spot Standard/Large, Media schermo intero, Aree chiare
    COMPENSAZIONE DELL'ESPOSIZIONE
    +/- 5,0 EV (1/3 e 1/2 stop EV selezionabili) (con selettore di correzione dell'esposizione: +/-3 EV (1/3 stop EV))
    BRACKETING DELL'ESPOSIZIONE
    Bracketing: continuo/Bracketing: singolo, 3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
    BLOCCO AE
    Si blocca quando il pulsante dell'otturatore è premuto a metà. Disponibile con pulsante di blocco AE. (On/Off/Auto)
    MODALITÀ DI ESPOSIZIONE
    AUTO (iAuto), AE programmata (P), Priorità di apertura (A), Priorità velocità otturatore (S), Manuale (M), Video (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M) ), Slow & Quick Motion (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M))
    SENSIBILITÀ ISO (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA)
    Foto: ISO 100-32000 (i valori ISO a partire da ISO 50 a ISO 102400 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili); Video: equivalente a ISO 100-32.000 / AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
    RIPRESE SENZA SFARFALLIO
    SELEZIONE SCENA
    -
    TIPO MIRINO
    Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5 pollici), UXGA OLED
    NUMERO DI PUNTI
    5.760.000 punti
    CONTROLLO LUMINOSITÀ (MIRINO)
    Automatica/manuale (5 passi tra -2 e +2)
    CONTROLLO TEMPERATURA COLORE
    Manuale (5 passi)
    COPERTURA CAMPO
    100%
    INGRANDIMENTO
    Circa 0,78x (con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito, -1 m-1)
    REGOLAZIONE DIOTTRIE
    -4,0 - +3,0 m-1
    PUNTO OCULARE
    Circa 23 mm dalla lente dell'oculare, 18,5 mm dalla copertura per oculare a -1 m-1 (standard CIPA)
    SELEZIONE FREQUENZA FOTOGRAMMI MIRINO
    Modalità NTSC: STD 60 fps / HI 120 fps, modalità PAL: STD 50 fps, HI 100 fps
    VISUALIZZAZIONE CONTENUTI
    Display grafico, visualizza tutte le info, nessuna visualizzazione, livella digitale, istogramma, per mirino, monitor OFF
    TIPO DISPLAY
    TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)
    NUMERO DI PUNTI
    1.440.000 punti
    PANNELLO A SFIORAMENTO
    CONTROLLO LUMINOSITÀ
    Manuale (5 step tra -2 e +2 ), modalità tempo soleggiato
    ANGOLO REGOLABILE
    Circa 107° verso l'alto, circa 41° verso il basso
    SELEZIONE DISPLAY (MIRINO/LCD)
    Sì (Auto/Manuale)
    REGOLAZIONE IMMAGINI IN TEMPO REALE SUL DISPLAY (LCD)
    Attiva/disattiva
    QUICK NAVI
    INGRANDIMENTO DELLA MESSA A FUOCO
    Sì (35 mm full-frame: 5,9x, 11,9x, APS-C: 3.9x 7.8x)
    ZEBRA
    Sì (livello selezionabile + intervallo o limite inferiore come impostazione personalizzata)
    MF PEAKING
    Sì (Impostazione livello: Alta/Media/Bassa/Off, Colore: rosso/giallo/blu/bianco)
    ALTRO
    WhiteMagic, Grid Line (Griglia della regola dei terzi/Griglia quadrata/Griglia Diag. + Quadrata/Off), Marcatore video (Centro/Aspetto/Zona di sicurezza/Fotogramma guida)
    VISUALIZZAZIONE CONTENUTO
    Display grafico, visualizza tutte le info, nessuna info sul display livella digitale, istogramma
    PLAYMEMORIES CAMERA APPS™
    -
    ZOOM CLEAR IMAGE
    Foto: circa 2x, Video: circa 1,5x (4K), circa 2x (HD)
    ZOOM DIGITALE
    Smart Zoom (foto): Full-frame 35 mm: M: circa 1,5x, S: circa 2x, APS-C: M: circa 1,3x, S: circa 2x, Zoom digitale (foto): Full-frame 35 mm: L: circa 4x, M: circa 6,1x, S: circa 8x, APS-C: L: circa 4x, M: circa 5,3x, S: circa 8x, zoom digitale (video): Full-frame 35 mm: circa 4x APS-C: circa 4x
    FACE DETECTION
    Modalità: Priorità volto in AF (On/Off), priorità volto in misurazione multi (On/Off), Registr. Priorità volti (On/Off), Face registration, Numero max. rilevabile: 8 volti
    TIMER AUTOSCATTO
    -
    ALTRO
    Registrazione a intervalli, messa a fuoco touch: sì (messa a fuoco touch/touch pad/tracking touch), ISO AUTO Min. SS, monitoraggio luminosità, info copyright, impostazione nomi dei file, impostazioni salvataggio/importazione, funzione trasferimento FTP, guida, impostazione area, modalità vetrina, modalità luce video, rotazione ghiera di zoom
    TIPO
    A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
    VELOCITÀ DELL'OTTURATORE
    Foto: da 1/8.000 a 30 sec., posa prolungata, video: da 1/8000 a 1/4 (con stop di 1/3) fino a 1/50 in modalità AUTO (fino a 1/25 in modalità otturatore lento Auto)
    VELOCITÀ SINCR. FLASH VELOCITÀ
    1/250 sec.
    TENDINA OTTURATORE ANTERIORE ELETTRONICO
    Sì (ON/OFF)
    SCATTO SILENZIOSO
    Sì (ON/OFF)
    TIPO
    Sensore di immagine con meccanismo di stabilizzazione a 5 assi (la compensazione dipende dalle specifiche dell'obiettivo)
    EFFETTO DI COMPENSAZIONE
    5,5 stop. (In base allo standard CIPA. Solo vibrazioni pitch/yaw. Con obiettivo Planar T* FE 50 mm F1,4 ZA montato. Riduzione del rumore per esposizione lunga disattivata.)
    CONTROLLO
    Pre-flash TTL
    COMPENSAZIONE DEL FLASH
    +/-3 EV (regolabile tra gli stop 1/3 e 1/2 EV)
    BRACKETING DEL FLASH
    3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
    MODALITÀ FLASH
    Flash off, flash auto, Fill-flash, sincronizz. lenta, sincronizz. posteriore, riduzione dell'effetto occhi rossi (selezionabile On/Off), wireless, sincronizz. ad alta velocità
    COMPATIBILITÀ CON FLASH ESTERNO
    Flash di sistema α di Sony compatibile con il supporto multi-interfaccia, collega l'adattatore per flash compatibile con il supporto di accessori autobloccante
    BLOCCO LIVELLO FE
    CONTROLLO WIRELESS
    Sì (segnale luminoso: disponibile con flash di riempimento, sincr. lenta, sincr. ad alta vel. / Segnale radio: disponibile con flash di riempimento, sincr. post., sincr. lenta, sincr. ad alta vel.)
    MODALITÀ DRIVE
    Scatto singolo, scatto continuo (Altissima/Alta/Media/Bassa selezionabile), timer autoscatto, timer autoscatto (cont.), bracketing: singolo/bracketing: cont., bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
    VELOCITÀ AVANZAMENTO CONTINUO (CIRCA MAX.)
    scatto continuo: Hi+: max. 10 fps, Hi: max. 8 fps, Mid: max. 6 fps, Lo: max. 3 fps 
    N. DI FOTOGRAMMI (CIRCA)
    JPEG Extra Fine L: 68 fotogrammi, JPEG Fine L: 68 fotogrammi, JPEG, RAW: 68 fotogrammi, RAW e JPG: 68 fotogrammi, RAW (non compresso): 30 fotogrammi, RAW (non compresso) e JPG: 30 fotogrammi 
    TIMER AUTOMATICO
    10 sec. di ritardo/5 sec. di ritardo/2 sec. di ritardo/autoscatto continuo (3 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo)/autoscatto con bracketing (Off/2 sec. di ritardo/5 sec. di ritardo/10 sec. di ritardo)
    MULTI-SHOOTING CON PIXEL SHIFT
    Sì (4/16) 
    ACQUISIZIONE DI FOTO
    MODALITÀ
    Singolo (con o senza le informazioni di scatto, istogramma Y RGB e avviso aree chiare/ombre), visualizzazione indice fotogramma 9/25, modalità di visualizzazione ingrandita (L: 23,8x, M: 15,6X, S: 11,9x), revisione automatica (10/5/2 sec., Off), orientamento dell'immagine (Auto/Manuale/Off selezionabile), sequenza di diapositive, selezione cartella (Data / Foto / AVCHD / XAVC S HD / XAVC S 4K), riavvolgimento/avanzamento (video), eliminazione, protezione, valutazione, visual. scatto cont. in gruppo
    INTERFACCIA PC
    Memoria di massa, MTP, PC remoto
    TERMINALE USB MULTIPLO/MICRO
    NFC™
    Sì (compatibile con tag NFC forum tipo 3), controllo a distanza One touch, condivisione One touch
    LAN WIRELESS (INTEGRATA)
    Compatibile Wi-Fi, IEEE 802.11a/b/g/n/ac (banda da 2,4 GHz/5 GHz), Visualizza su smartphone, Telecomando tramite smartphone, Invia al computer, Visualizza sul TV 
    BLUETOOTH®
    Sì (Bluetooth® standard ver. 4.1 (banda da 2,4 GHz))
    USCITA HD
    Connettore HDMI micro (tipo D), BRAVIA® Sync (controllo HDMI), PhotoTV HD, uscita video 4K HDR, riproduzione foto in 4K HDR
    SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA
    Sì (con Digital Audio Interface) 
    SUPPORTO ACCESSORI AUTOBLOCCANTE
    -
    TERMINALE ACCESSORI 2
    -
    TERMINALE MICROFONO
    Sì (mini-jack stereo da 3,5 mm)
    TERMINALE DC IN
    -
    TERMINALE PER LA SINCRONIZZAZIONE
    TERMINALE PER CUFFIE
    Sì (mini-jack stereo da 3,5 mm)
    CONNETTORE DELL'IMPUGNATURA PER L'USO IN VERTICALE
    PC REMOTO
    TERMINALE LAN
    -
    MICROFONO
    Stereo integrato
    ALTOPARLANTE
    Integrato, monoaurale
    STANDARD COMPATIBILI
    Exif Print, Print Image Matching III, Impostazione DPOF
    TIPO
    Impostazioni tasti personalizzati, impostazione programmabile (corpo 3 set / scheda di memoria 4 set), My Menu, impostazioni My Dial, Reg. impostazioni scatto pers.
    IMPOSTAZIONE
    Ombreggiatura periferica, Aberrazione cromatica, Distorsione
    BATTERIA IN DOTAZIONE
    Batteria ricaricabile NP-FZ100
    DURATA DELLA BATTERIA (FOTO)
    Circa 530 scatti (mirino) / circa 670 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)
    DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE EFFETTIVE)
    Circa 90 minuti (mirino) / circa 105 minuti (monitor LCD) (standard CIPA) 
    DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE CONTINUE)
    Circa 160 minuti (mirino) / circa 170 minuti (monitor LCD) (standard CIPA)
    CARICA DELLA BATTERIA INTERNA
    Sì (disponibile con terminale USB multiplo/micro o terminale USB tipo C)
    CONSUMO ENERGETICO CON MIRINO
    Foto: circa 3,7 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito), video: circa 6.2W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito)
    CONSUMO ENERGETICO CON DISPLAY LCD
    Foto: circa 2,9 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito), video: circa 5,8 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito):
    ALIMENTAZIONE TRAMITE USB
    Sì (disponibile con terminale USB multiplo/micro o terminale USB tipo C)
    TEMPERATURA DI ESERCIZIO
    32 - 104 gradi F / 0 - 40 gradi C
    PESO (CON BATTERIA E SCHEDA DI MEMORIA INCLUSE)
    Circa 665 g
    DIMENSIONI (L X A X P)
    Circa 128,9mm x 96,4mm x 77,5mm, circa 128,9mm x 96,4mm x 67,3mm (DALL’IMPUGNATURA AL MONITOR)
    Cavo di alimentazione
    Batteria ricaricabile NP-FZ100
    Proteggicavo
    Caricabatterie BC-QZ1
    Tracolla
    Rivestimento corpo
    Copertura supporto accessori
    Copertura oculare
    Cavo USB tipo CTM
    Placeholder
    [description_short] =>

    Il sensore d’immagine CMOS Exmor R™ full-frame da 61 MP2 e il processore di immagini BIONZ X™ garantiscono una risoluzione mai vista prima, colgono ogni sfumatura e riducono i disturbi. L’atmosfera di ogni scena viene riprodotta nei più piccoli dettagli, come la texture dei soggetti.

    Disponibile da settembre 2019

    [link_rewrite] => alpha7-riv-sony-digital-camera-full-frame-35-mm-con-autofocus-da-610mp-solo-corpo [meta_description] => Fotocamera A7R Mark IV Sensore CMOS EXMOR R Full Frame 61MP con registrazione 4K 30p 100Mbps con S-Log2/3 e HDR - attacco E-Mount - Solo Corpo [meta_keywords] => [meta_title] => Alpha7 RIV Sony Digital Camera full-frame 35 mm con autofocus da 61,0MP, solo corpo, Manco Video Professionale [name] => Alpha7 RIV Sony Digital Camera full-frame 35 mm con autofocus da 61,0MP, solo corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8314-20609 [legend] => Alpha7 RIV Sony Digital Camera full-frame 35 mm con autofocus da 61,0MP, solo corpo [manufacturer_name] => Sony [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/alpha7-riv-sony-digital-camera-full-frame-35-mm-con-autofocus-da-610mp-solo-corpo-8314.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 3262.295082 [price_without_reduction] => 3980 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[1] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => SONY E-MOUNT [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 980,00 €
    IVA inclusa

    Il sensore d’immagine CMOS Exmor R™ full-frame da 61 MP2 e il processore di immagini BIONZ X™ garantiscono una risoluzione mai vista prima, colgono ogni sfumatura e riducono i disturbi. L’atmosfera di ogni scena viene

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8078 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232889037 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1390 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 7G90HK [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-12 10:36:22 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:07 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera Black 4K con obiettivo Lumix 14-140mm

    Sensore MOS 20,3 Mp senza filtro anti-aliasing, stabilizzatore DUAL IS 2  a 5 assi, 
    Video e Foto 4K, registrazione con V-Log incorporato, autofocus 0,07 sec., Mirino OLED e Display OLED 3",
    Tropicalizzata, resistente ad acqua e polvere, Wi-Fi® e NFC"

    Concepita nel segno della portabilità e della comodità, dotata di un sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel di risoluzione, dell’ultimissimo processore Venus Engine e di una doppia stabilizzazione dell’immagine frutto del sistema a 5 assi Dual I.S. 2, LUMIX G90 è nata per l’azione, indipendentemente dalle condizioni di scatto e ripresa. Il corpo macchina, riprogettato esternamente per garantire un’impugnatura confortevole anche con una sola mano, è a prova di schizzi e polvere. 
    La scelta fra mirino LVF (Live View Finder) OLED o ampio display OLED posteriore orientabile da 3,0” lascia la libertà di inquadrare dall’angolazione migliore.

    Con un occhio di riguardo per i videomaker, G90 supporta la registrazione, anche esterna, sia in formato 4K che Full HD a vari frame rate, oltre a un jack per microfono da 3,5 mm e un nuovo ingresso per le cuffie. La funzione 4K Photo, punta di diamante dei prodotti LUMIX, è pronta come sempre a cogliere l’attimo, completata da new entry come Sequence Composition e Auto Marking. Con la connettività Bluetooth e Wi-Fi è possibile condividere facilmente i risultati degli scatti anche fuori casa, mentre l’opzione di ricarica USB è utilissima per fare il pieno di energia durante gli spostamenti.

    Immagini di qualità superiore e messa a fuoco automatica ultra-rapida
    Il sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel è progettato senza filtro passa-basso per cogliere un maggior numero di dettagli. Il suo intervento, combinato a quello del processore Venus Engine, restituisce immagini naturali, realistiche e con un ampio range dinamico.
    Per scatti ad altissima precisione, LUMIX si avvale di tre diversi stabilizzatori d’immagine – il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi, lo stabilizzatore ottico O.I.S. e lo stabilizzatore integrato nel corpo macchina B.I.S.– che compensano i movimenti raggiungendo una velocità di otturazione massima di 5 stop. Il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi si attiva sia per le foto che per i filmati, anche in 4K, per riprese perfettamente scorrevoli.
    La messa a fuoco automatica (AF) in soli 0,07 secondi, unita alla modalità di scatto burst ad alta velocità a 9 fps (AF-S) o 6 fps (AF-C), è il segreto per ottenere risultati nitidi anche inquadrando soggetti dinamici. Soggetti che la tecnologia Depth From Defocus (DFD) segue movimento dopo movimento per permettere al fotografo di regolare le impostazioni di sensibilità e adeguare la messa a fuoco automatica. Oltre alla funzione Face / Eye Detection AF, che rileva in automatico i volti e gli occhi davanti all’obiettivo, sono disponibili altre modalità di messa a fuoco: Pinpoint AF per puntare ad aree circoscritte, Low Light AF per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, e Custom Multi AF per selezionare blocchi precisi da 49 aree di rilevamento. Per chi preferisce la messa a fuoco manuale, è sufficiente passare alla modalità Focus Peaking.

    Design ergonomico e ottimizzato
    Nuovi tasti per avere le funzioni principali a portata di mano
    Presa comoda e stabile con l’impugnatura rivisitata
    Corpo macchina resistente agli schizzi e alla polvere

    LUMIX G90 è stata completamente ridisegnata per semplificare l’uso anche con una sola mano. I tre nuovi pulsanti allineati sul lato superiore servono a regolare esposizione, ISO e bilanciamento del bianco. I tasti posteriori invece, distribuiti intorno alla ghiera, danno accesso immediato a varie impostazioni sia in modalità di scatto che di riproduzione. La configurazione delle due ghiere, una anteriore e una posteriore, si può modificare a piacere con i comandi desiderati.
    Per comporre l’immagine, la fotocamera mette a disposizione un mirino LVF (Live View Finder) OLED con una risoluzione di 2.360.000 punti, un campo visivo del 100% e un valore di ingrandimento di 0,74x, oppure il touchscreen OLED posteriore orientabile da 3” con 1.040.000 punti di risoluzione.
    La solidità di LUMIX G90 spicca subito nel corpo macchina con pannello anteriore in lega di alluminio pressofusa e nell’impugnatura rivista in un’ottica di comfort e stabilità. Per essere veramente pronta a tutto, la fotocamera è provvista di guarnizioni in corrispondenza di giunti, ghiere e pulsanti che la rendono immune agli schizzi e alla polvere
    1.

    Funzionalità di ripresa
    Ibrida per natura, LUMIX G90 non è da meno in quanto a video.
    I formati di registrazione spaziano dal 4K (3840x2140) a 30p/25p (area 50 Hz)/30p (60 Hz) o 24p al Full HD (1920x1080) a 60p/50p (area 50 Hz), 60p (area 60 Hz) con autofocus continuo. La modalità High Speed Video inoltre permette di registrare video Full HD in slow-motion a 120 fps (1/4x), 90 fps (1/3x) e 60 fps (1/2x).
    Collegando un cavo micro HDMI (in opzione), è possibile trasmettere le immagini in tempo reale su un monitor esterno in 4:2:2 / 8-bit
    2, mentre la funzionalità V-Log L pre-installata amplia l’intervallo dinamico per migliorare la calibrazione del colore in fase di post produzione. Al capitolo audio si inscrivono un jack per microfono da 3,5 mm e un ingresso per le cuffie.
    Anche il modello G90 non rinuncia alle apprezzate modalità 4K Photo della gamma. Riuscire a fermare nel tempo gli attimi fugaci in un video 4K a 30 fps non potrebbe essere più semplice grazie alla nuova funzione Auto Marking, che riconosce automaticamente i fotogrammi migliori applicando dei contrassegni. L’aggiunta di Sequence Composition, invece, è perfetta per giocare con divertenti effetti “in stromotion” inglobando più scatti in un solo.

    A tutta creatività
    Accanto alle modalità automatica, semi-automatica e manuale, LUMIX G90 schiera una serie di opzioni per scatenare la creatività, ad esempio:
    Le modalità Post Focus / Focus Stacking e Bracketing
    Il Photo Style monocromo dinamico, e non solo
    La funzione Live View Composite Recording.

    Sfruttando le prestazioni della tecnologia AF DFD (Depth From Defocus) e di 4K Photo, la fotocamera consente di modificare il punto di messa a fuoco anche dopo aver già scattato (modalità Post Focus). Se invece si vuole regolare a piacere la profondità di campo combinando diverse immagini, basta ricorrere alla comoda funzione Focus Stacking. Per coronare l’opera, le inedite funzioni Focus e Aperture Bracket sono pensate per scattare in automatico da 1 a 999 immagini scegliendo, rispettivamente, distanza focale e apertura in un secondo momento.
    Il già ricchissimo catalogo di Photo Style delle fotocamere LUMIX acquista anche l’opzione Monocromo dinamico, che esalta luci e ombre senza compromettere i dettagli. Il filtro L.Monochrome D va a completare i classici Monochrome e L.Monochrome con toni ancora più scuri e intensi, e tutte le modalità monocromatiche si possono combinare a un effetto sgranato per risultati di livello cinematografico.
    Rendere giustizia a fuochi d’artificio e cieli stellati è la specialità della nuovissima funzione Live View Composite Recording, che apre l’otturatore a intervalli pre-impostati e concentra i punti luce in una sola immagine mantenendo inalterato lo sfondo.

    Prestazioni imbattibili
    L’avanzata funzione di risparmio energetico installata su LUMIX G90 mette la fotocamera in stand-by automaticamente quando non viene utilizzata per un lasso di tempo predefinito, rilevato dal sensore oculare. Per riattivarla, basta premere l’otturatore a metà. In questo modo, si possono scattare circa 900 immagini in più con una sola carica3.
    A proposito di autonomia, l’impugnatura DMW-BGG1 non solo aumenta la durata della batteria, ma mette anche a disposizione una serie di comandi extra per scattare comodamente in verticale. Come il corpo macchina, anche l’accessorio DMW-BGG1 è resistente all’acqua e alla polvere4.
    Nell’era delle condivisioni in diretta, le connessioni Bluetooth 4.2 e Wi-Fi a 2,4 GHz consentono di aggiornare amici e parenti live ovunque ci si trovi. La tecnologia Bluetooth Low Energy, infine, assicura un collegamento fisso con un consumo energetico minimo per inviare i contenuti in modo immediato, con tanto di tag GPS.

    LUMIX G 14-140 mm / F3.5-5.6 ASPH. / POWER O.I.S.

    Per qualsiasi situazione puoi usare questo versatile obiettivo in un'ampia gamma di situazioni per avvicinare i soggetti o realizzare ritratti con una profondità di campo ridotta. Grazie all'elaborato sistema interno, questo obiettivo consente inoltre di ottenere una consistente riduzione delle dimensioni restando perfettamente complementare al potente zoom ottico 10x. Riduce anche al minimo la distorsione e l'aberrazione cromatica per offrire contrasto e contorni nitidi quando fotografi paesaggi, esegui ritratti, primi piani e così via.

    Specifiche obiettivo LUMIX G 14-140 mm:

    CaratteristicheStruttura obiettivo14 elementi in 12 gruppi (3 lenti asferiche , 2 lenti ED)
    Nano Surface Coating-
    AttaccoAttacco sistema Micro Four Thirds
    Stabilizzatore ottico delle immaginiSì (POWER O.I.S.)
    Lunghezza focalef = 14-140 mm (equivalente a 28-280 mm di una 35 mm)
    Tipo diaframma7 lamelle di diaframma / Diaframma ad apertura circolare
    Range diaframmaF3.5 (Grandangolo) - F5.6 (Tele)
    Apertura minimaF22
    Distanza di messa a fuoco minima0,30 m/0,98 ft (alle lunghezze focali 14-21 mm) / 0,50 m/1,64 ft (alle lunghezze focali 22-140 mm)
    Ingrandimento massimoCirca 0,25x / 0,50x (equivalente a una 35 mm)
    Informazioni generaliAngolo di vista diagonaleDa 75° (Grandangolo) a 8,8° (Tele)
    Dimensioni filtroφ 58 mm / 2,28"
    Diametro massimoφ 67 mm / 2,64"
    Lunghezza totaleCirca 75 mm / 2,95" (dalla punta dell'obiettivo alla base laterale dell'attacco dello stesso)
    PesoCirca 265g / 9,35 oz (esclusi copriobiettivo, tappo posteriore e paraluce)
    Accessori standard0,30 m/0,98 ft (alle lunghezze focali 14-21 mm) / 0,50 m/1,64 ft (alle lunghezze focali 22-140 mm)
    [description_short] =>

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.
    Una mirrorless ibrida dal design robusto
    Sistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta velocità
    Foto e video in 4K
    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    [link_rewrite] => dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-black-4k-con-obiettivo-lumix-14-140mm [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera Black 4K con obiettivo Lumix 14-140mm - Manco video professionale [name] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera Black 4K con obiettivo Lumix 14-140mm [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8078-19623 [legend] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera Black 4K con obiettivo Lumix 14-140mm [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-black-4k-con-obiettivo-lumix-14-140mm-5025232889037-8078.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1139.344262 [price_without_reduction] => 1390 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Micro 4:3 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => MFT [id_feature] => 38 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 390,00 €
    IVA inclusa

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.Una mirrorless ibrida dal design robustoSistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8076 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232888979 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1190 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 7G90MK [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-12 10:16:48 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:15 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K con obiettivo Lumix 12-60mm

    Sensore MOS 20,3 Mp senza filtro anti-aliasing, stabilizzatore DUAL IS 2  a 5 assi, 
    Video e Foto 4K, registrazione con V-Log incorporato, autofocus 0,07 sec., Mirino OLED e Display OLED 3",
    Tropicalizzata, resistente ad acqua e polvere, Wi-Fi® e NFC"

    Concepita nel segno della portabilità e della comodità, dotata di un sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel di risoluzione, dell’ultimissimo processore Venus Engine e di una doppia stabilizzazione dell’immagine frutto del sistema a 5 assi Dual I.S. 2, LUMIX G90 è nata per l’azione, indipendentemente dalle condizioni di scatto e ripresa. Il corpo macchina, riprogettato esternamente per garantire un’impugnatura confortevole anche con una sola mano, è a prova di schizzi e polvere. 
    La scelta fra mirino LVF (Live View Finder) OLED o ampio display OLED posteriore orientabile da 3,0” lascia la libertà di inquadrare dall’angolazione migliore.

    Con un occhio di riguardo per i videomaker, G90 supporta la registrazione, anche esterna, sia in formato 4K che Full HD a vari frame rate, oltre a un jack per microfono da 3,5 mm e un nuovo ingresso per le cuffie. La funzione 4K Photo, punta di diamante dei prodotti LUMIX, è pronta come sempre a cogliere l’attimo, completata da new entry come Sequence Composition e Auto Marking. Con la connettività Bluetooth e Wi-Fi è possibile condividere facilmente i risultati degli scatti anche fuori casa, mentre l’opzione di ricarica USB è utilissima per fare il pieno di energia durante gli spostamenti.

    Immagini di qualità superiore e messa a fuoco automatica ultra-rapida
    Il sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel è progettato senza filtro passa-basso per cogliere un maggior numero di dettagli. Il suo intervento, combinato a quello del processore Venus Engine, restituisce immagini naturali, realistiche e con un ampio range dinamico.
    Per scatti ad altissima precisione, LUMIX si avvale di tre diversi stabilizzatori d’immagine – il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi, lo stabilizzatore ottico O.I.S. e lo stabilizzatore integrato nel corpo macchina B.I.S.– che compensano i movimenti raggiungendo una velocità di otturazione massima di 5 stop. Il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi si attiva sia per le foto che per i filmati, anche in 4K, per riprese perfettamente scorrevoli.
    La messa a fuoco automatica (AF) in soli 0,07 secondi, unita alla modalità di scatto burst ad alta velocità a 9 fps (AF-S) o 6 fps (AF-C), è il segreto per ottenere risultati nitidi anche inquadrando soggetti dinamici. Soggetti che la tecnologia Depth From Defocus (DFD) segue movimento dopo movimento per permettere al fotografo di regolare le impostazioni di sensibilità e adeguare la messa a fuoco automatica. Oltre alla funzione Face / Eye Detection AF, che rileva in automatico i volti e gli occhi davanti all’obiettivo, sono disponibili altre modalità di messa a fuoco: Pinpoint AF per puntare ad aree circoscritte, Low Light AF per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, e Custom Multi AF per selezionare blocchi precisi da 49 aree di rilevamento. Per chi preferisce la messa a fuoco manuale, è sufficiente passare alla modalità Focus Peaking.

    Design ergonomico e ottimizzato
    Nuovi tasti per avere le funzioni principali a portata di mano
    Presa comoda e stabile con l’impugnatura rivisitata
    Corpo macchina resistente agli schizzi e alla polvere

    LUMIX G90 è stata completamente ridisegnata per semplificare l’uso anche con una sola mano. I tre nuovi pulsanti allineati sul lato superiore servono a regolare esposizione, ISO e bilanciamento del bianco. I tasti posteriori invece, distribuiti intorno alla ghiera, danno accesso immediato a varie impostazioni sia in modalità di scatto che di riproduzione. La configurazione delle due ghiere, una anteriore e una posteriore, si può modificare a piacere con i comandi desiderati.
    Per comporre l’immagine, la fotocamera mette a disposizione un mirino LVF (Live View Finder) OLED con una risoluzione di 2.360.000 punti, un campo visivo del 100% e un valore di ingrandimento di 0,74x, oppure il touchscreen OLED posteriore orientabile da 3” con 1.040.000 punti di risoluzione.
    La solidità di LUMIX G90 spicca subito nel corpo macchina con pannello anteriore in lega di alluminio pressofusa e nell’impugnatura rivista in un’ottica di comfort e stabilità. Per essere veramente pronta a tutto, la fotocamera è provvista di guarnizioni in corrispondenza di giunti, ghiere e pulsanti che la rendono immune agli schizzi e alla polvere
    1.

    Funzionalità di ripresa
    Ibrida per natura, LUMIX G90 non è da meno in quanto a video.
    I formati di registrazione spaziano dal 4K (3840x2140) a 30p/25p (area 50 Hz)/30p (60 Hz) o 24p al Full HD (1920x1080) a 60p/50p (area 50 Hz), 60p (area 60 Hz) con autofocus continuo. La modalità High Speed Video inoltre permette di registrare video Full HD in slow-motion a 120 fps (1/4x), 90 fps (1/3x) e 60 fps (1/2x).
    Collegando un cavo micro HDMI (in opzione), è possibile trasmettere le immagini in tempo reale su un monitor esterno in 4:2:2 / 8-bit
    2, mentre la funzionalità V-Log L pre-installata amplia l’intervallo dinamico per migliorare la calibrazione del colore in fase di post produzione. Al capitolo audio si inscrivono un jack per microfono da 3,5 mm e un ingresso per le cuffie.
    Anche il modello G90 non rinuncia alle apprezzate modalità 4K Photo della gamma. Riuscire a fermare nel tempo gli attimi fugaci in un video 4K a 30 fps non potrebbe essere più semplice grazie alla nuova funzione Auto Marking, che riconosce automaticamente i fotogrammi migliori applicando dei contrassegni. L’aggiunta di Sequence Composition, invece, è perfetta per giocare con divertenti effetti “in stromotion” inglobando più scatti in un solo.

    A tutta creatività
    Accanto alle modalità automatica, semi-automatica e manuale, LUMIX G90 schiera una serie di opzioni per scatenare la creatività, ad esempio:
    Le modalità Post Focus / Focus Stacking e Bracketing
    Il Photo Style monocromo dinamico, e non solo
    La funzione Live View Composite Recording.

    Sfruttando le prestazioni della tecnologia AF DFD (Depth From Defocus) e di 4K Photo, la fotocamera consente di modificare il punto di messa a fuoco anche dopo aver già scattato (modalità Post Focus). Se invece si vuole regolare a piacere la profondità di campo combinando diverse immagini, basta ricorrere alla comoda funzione Focus Stacking. Per coronare l’opera, le inedite funzioni Focus e Aperture Bracket sono pensate per scattare in automatico da 1 a 999 immagini scegliendo, rispettivamente, distanza focale e apertura in un secondo momento.
    Il già ricchissimo catalogo di Photo Style delle fotocamere LUMIX acquista anche l’opzione Monocromo dinamico, che esalta luci e ombre senza compromettere i dettagli. Il filtro L.Monochrome D va a completare i classici Monochrome e L.Monochrome con toni ancora più scuri e intensi, e tutte le modalità monocromatiche si possono combinare a un effetto sgranato per risultati di livello cinematografico.
    Rendere giustizia a fuochi d’artificio e cieli stellati è la specialità della nuovissima funzione Live View Composite Recording, che apre l’otturatore a intervalli pre-impostati e concentra i punti luce in una sola immagine mantenendo inalterato lo sfondo.

    Prestazioni imbattibili
    L’avanzata funzione di risparmio energetico installata su LUMIX G90 mette la fotocamera in stand-by automaticamente quando non viene utilizzata per un lasso di tempo predefinito, rilevato dal sensore oculare. Per riattivarla, basta premere l’otturatore a metà. In questo modo, si possono scattare circa 900 immagini in più con una sola carica3.
    A proposito di autonomia, l’impugnatura DMW-BGG1 non solo aumenta la durata della batteria, ma mette anche a disposizione una serie di comandi extra per scattare comodamente in verticale. Come il corpo macchina, anche l’accessorio DMW-BGG1 è resistente all’acqua e alla polvere4.
    Nell’era delle condivisioni in diretta, le connessioni Bluetooth 4.2 e Wi-Fi a 2,4 GHz consentono di aggiornare amici e parenti live ovunque ci si trovi. La tecnologia Bluetooth Low Energy, infine, assicura un collegamento fisso con un consumo energetico minimo per inviare i contenuti in modo immediato, con tanto di tag GPS.

    LUMIX G 12-60 mm / F3.5 -5.6 / POWER O.I.S.
    Scatti in qualsiasi luogo e momento
    Obiettivo zoom standard Micro Quattro Terzi da 12-60 mm/24-120 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm)
    Molto più di un obiettivo standard. Dai paesaggi mozzafiato ai primi piani intensi, questo versatile obiettivo con il suo ampio intervallo di messa a fuoco, che va da un grandangolo da 12 mm al teleobiettivo da 60 mm (l'equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm), offre al contempo flessibilità nello scatto e resistenza per operare in svariati tipi di ambiente. Presenta inoltre una funzione di ingrandimento in grado di garantire scatti ravvicinati estremamente nitidi.

    specifiche obiettivo G12-60 mm:

    CaratteristicheCostruzione lenti11 elementi in 9 gruppi (3 lenti asferiche, 1 lente ED)
    Nano Surface Coating-
    MontaturaSupporto Micro Quattro Terzi
    Stabilizzatore ottico d'immagineSì (POWER O.I.S.)
    Lunghezza focalef = 12-60 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm)
    Tipo di apertura7 lamelle di diaframma / diaframma ad apertura circolare
    Apertura massimaF3,5 (grandangolo) - F5,6 (teleobiettivo)
    Apertura minimaF22
    Distanza di messa a fuoco minima0,20 m/0,66 piedi (grandangolo), 0,25 m/0,82 piedi (teleobiettivo)
    Ingrandimento massimoCirca 0,27x/0,54x (equivalente di una fotocamera da 35 mm)
    GeneraleAngolo di campo diagonaleDa 84,05° (grandangolo) a 20,44° (teleobiettivo)
    Dimensione filtroφ 58 mm/2,3 pollici
    Diametro massimoφ 66 mm/2,6 pollici
    Lunghezza totaleCirca 71 mm/2,8 pollici (dall'estremità dell'obiettivo alla base di montaggio)
    PesoCirca 210 g (esclusi copriobiettivo, copriobiettivo posteriore e paraluce)
    Accessori standardCopriobiettivo, copriobiettivo posteriore, paraluce, custodia per obiettivo

    [description_short] =>

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.
    Una mirrorless ibrida dal design robusto
    Sistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta velocità
    Foto e video in 4K
    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    [link_rewrite] => dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-4k-con-obiettivo-lumix-12-60mm [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K con obiettivo Lumix 12-60mm - Manco video professionale [name] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K con obiettivo Lumix 12-60mm [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8076-19627 [legend] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K con obiettivo Lumix 12-60mm [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-4k-con-obiettivo-lumix-12-60mm-5025232888979-8076.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 975.409836 [price_without_reduction] => 1190 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Micro 4:3 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => MFT [id_feature] => 38 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 190,00 €
    IVA inclusa

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.Una mirrorless ibrida dal design robustoSistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 8075 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232888917 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 990 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 7G90EK [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 1 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-06-12 09:40:19 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:24 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K Solo Corpo

    Sensore MOS 20,3 Mp senza filtro anti-aliasing, stabilizzatore DUAL IS 2  a 5 assi, 
    Video e Foto 4K, registrazione con V-Log incorporato, autofocus 0,07 sec., Mirino OLED e Display OLED 3",
    Tropicalizzata, resistente ad acqua e polvere, Wi-Fi® e NFC"

    Concepita nel segno della portabilità e della comodità, dotata di un sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel di risoluzione, dell’ultimissimo processore Venus Engine e di una doppia stabilizzazione dell’immagine frutto del sistema a 5 assi Dual I.S. 2, LUMIX G90 è nata per l’azione, indipendentemente dalle condizioni di scatto e ripresa. Il corpo macchina, riprogettato esternamente per garantire un’impugnatura confortevole anche con una sola mano, è a prova di schizzi e polvere. 
    La scelta fra mirino LVF (Live View Finder) OLED o ampio display OLED posteriore orientabile da 3,0” lascia la libertà di inquadrare dall’angolazione migliore.

    Con un occhio di riguardo per i videomaker, G90 supporta la registrazione, anche esterna, sia in formato 4K che Full HD a vari frame rate, oltre a un jack per microfono da 3,5 mm e un nuovo ingresso per le cuffie. La funzione 4K Photo, punta di diamante dei prodotti LUMIX, è pronta come sempre a cogliere l’attimo, completata da new entry come Sequence Composition e Auto Marking. Con la connettività Bluetooth e Wi-Fi è possibile condividere facilmente i risultati degli scatti anche fuori casa, mentre l’opzione di ricarica USB è utilissima per fare il pieno di energia durante gli spostamenti.

    Immagini di qualità superiore e messa a fuoco automatica ultra-rapida
    Il sensore MOS Digital Live da 20,3 megapixel è progettato senza filtro passa-basso per cogliere un maggior numero di dettagli. Il suo intervento, combinato a quello del processore Venus Engine, restituisce immagini naturali, realistiche e con un ampio range dinamico.
    Per scatti ad altissima precisione, LUMIX si avvale di tre diversi stabilizzatori d’immagine – il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi, lo stabilizzatore ottico O.I.S. e lo stabilizzatore integrato nel corpo macchina B.I.S.– che compensano i movimenti raggiungendo una velocità di otturazione massima di 5 stop. Il sistema Dual I.S. 2 a 5 assi si attiva sia per le foto che per i filmati, anche in 4K, per riprese perfettamente scorrevoli.
    La messa a fuoco automatica (AF) in soli 0,07 secondi, unita alla modalità di scatto burst ad alta velocità a 9 fps (AF-S) o 6 fps (AF-C), è il segreto per ottenere risultati nitidi anche inquadrando soggetti dinamici. Soggetti che la tecnologia Depth From Defocus (DFD) segue movimento dopo movimento per permettere al fotografo di regolare le impostazioni di sensibilità e adeguare la messa a fuoco automatica. Oltre alla funzione Face / Eye Detection AF, che rileva in automatico i volti e gli occhi davanti all’obiettivo, sono disponibili altre modalità di messa a fuoco: Pinpoint AF per puntare ad aree circoscritte, Low Light AF per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, e Custom Multi AF per selezionare blocchi precisi da 49 aree di rilevamento. Per chi preferisce la messa a fuoco manuale, è sufficiente passare alla modalità Focus Peaking.

    Design ergonomico e ottimizzato
    Nuovi tasti per avere le funzioni principali a portata di mano
    Presa comoda e stabile con l’impugnatura rivisitata
    Corpo macchina resistente agli schizzi e alla polvere

    LUMIX G90 è stata completamente ridisegnata per semplificare l’uso anche con una sola mano. I tre nuovi pulsanti allineati sul lato superiore servono a regolare esposizione, ISO e bilanciamento del bianco. I tasti posteriori invece, distribuiti intorno alla ghiera, danno accesso immediato a varie impostazioni sia in modalità di scatto che di riproduzione. La configurazione delle due ghiere, una anteriore e una posteriore, si può modificare a piacere con i comandi desiderati.
    Per comporre l’immagine, la fotocamera mette a disposizione un mirino LVF (Live View Finder) OLED con una risoluzione di 2.360.000 punti, un campo visivo del 100% e un valore di ingrandimento di 0,74x, oppure il touchscreen OLED posteriore orientabile da 3” con 1.040.000 punti di risoluzione.
    La solidità di LUMIX G90 spicca subito nel corpo macchina con pannello anteriore in lega di alluminio pressofusa e nell’impugnatura rivista in un’ottica di comfort e stabilità. Per essere veramente pronta a tutto, la fotocamera è provvista di guarnizioni in corrispondenza di giunti, ghiere e pulsanti che la rendono immune agli schizzi e alla polvere
    1.

    Funzionalità di ripresa
    Ibrida per natura, LUMIX G90 non è da meno in quanto a video.
    I formati di registrazione spaziano dal 4K (3840x2140) a 30p/25p (area 50 Hz)/30p (60 Hz) o 24p al Full HD (1920x1080) a 60p/50p (area 50 Hz), 60p (area 60 Hz) con autofocus continuo. La modalità High Speed Video inoltre permette di registrare video Full HD in slow-motion a 120 fps (1/4x), 90 fps (1/3x) e 60 fps (1/2x).
    Collegando un cavo micro HDMI (in opzione), è possibile trasmettere le immagini in tempo reale su un monitor esterno in 4:2:2 / 8-bit
    2, mentre la funzionalità V-Log L pre-installata amplia l’intervallo dinamico per migliorare la calibrazione del colore in fase di post produzione. Al capitolo audio si inscrivono un jack per microfono da 3,5 mm e un ingresso per le cuffie.
    Anche il modello G90 non rinuncia alle apprezzate modalità 4K Photo della gamma. Riuscire a fermare nel tempo gli attimi fugaci in un video 4K a 30 fps non potrebbe essere più semplice grazie alla nuova funzione Auto Marking, che riconosce automaticamente i fotogrammi migliori applicando dei contrassegni. L’aggiunta di Sequence Composition, invece, è perfetta per giocare con divertenti effetti “in stromotion” inglobando più scatti in un solo.

    A tutta creatività
    Accanto alle modalità automatica, semi-automatica e manuale, LUMIX G90 schiera una serie di opzioni per scatenare la creatività, ad esempio:
    Le modalità Post Focus / Focus Stacking e Bracketing
    Il Photo Style monocromo dinamico, e non solo
    La funzione Live View Composite Recording.

    Sfruttando le prestazioni della tecnologia AF DFD (Depth From Defocus) e di 4K Photo, la fotocamera consente di modificare il punto di messa a fuoco anche dopo aver già scattato (modalità Post Focus). Se invece si vuole regolare a piacere la profondità di campo combinando diverse immagini, basta ricorrere alla comoda funzione Focus Stacking. Per coronare l’opera, le inedite funzioni Focus e Aperture Bracket sono pensate per scattare in automatico da 1 a 999 immagini scegliendo, rispettivamente, distanza focale e apertura in un secondo momento.
    Il già ricchissimo catalogo di Photo Style delle fotocamere LUMIX acquista anche l’opzione Monocromo dinamico, che esalta luci e ombre senza compromettere i dettagli. Il filtro L.Monochrome D va a completare i classici Monochrome e L.Monochrome con toni ancora più scuri e intensi, e tutte le modalità monocromatiche si possono combinare a un effetto sgranato per risultati di livello cinematografico.
    Rendere giustizia a fuochi d’artificio e cieli stellati è la specialità della nuovissima funzione Live View Composite Recording, che apre l’otturatore a intervalli pre-impostati e concentra i punti luce in una sola immagine mantenendo inalterato lo sfondo.

    Prestazioni imbattibili
    L’avanzata funzione di risparmio energetico installata su LUMIX G90 mette la fotocamera in stand-by automaticamente quando non viene utilizzata per un lasso di tempo predefinito, rilevato dal sensore oculare. Per riattivarla, basta premere l’otturatore a metà. In questo modo, si possono scattare circa 900 immagini in più con una sola carica3.
    A proposito di autonomia, l’impugnatura DMW-BGG1 non solo aumenta la durata della batteria, ma mette anche a disposizione una serie di comandi extra per scattare comodamente in verticale. Come il corpo macchina, anche l’accessorio DMW-BGG1 è resistente all’acqua e alla polvere4.
    Nell’era delle condivisioni in diretta, le connessioni Bluetooth 4.2 e Wi-Fi a 2,4 GHz consentono di aggiornare amici e parenti live ovunque ci si trovi. La tecnologia Bluetooth Low Energy, infine, assicura un collegamento fisso con un consumo energetico minimo per inviare i contenuti in modo immediato, con tanto di tag GPS.

    [description_short] =>

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.
    Una mirrorless ibrida dal design robusto
    Sistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta velocità
    Foto e video in 4K
    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    [link_rewrite] => dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-4k-solo-corpo [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K Solo Corpo - Manco video professionale [name] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K Solo Corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8075-19629 [legend] => DC-G90 Panasonic Lumix Fotocamera 4K Solo Corpo [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/dc-g90-panasonic-lumix-fotocamera-4k-solo-corpo-5025232888917-8075.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 811.47541 [price_without_reduction] => 990 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Micro 4:3 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => MFT [id_feature] => 38 ))[attachments] => Array ( [0] => Array ( [id_product] => 8075 [id_attachment] => 185 [file] => 1d7fa0d94df61fee778225d89c532980cd25314a [file_name] => Presentazione Lumix G90.pdf [file_size] => 1147960 [mime] => application/pdf [id_lang] => 1 [name] => Presentazione G90 LUMIX [description] => ))[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    990,00 €
    IVA inclusa

    Portatile e ad alte prestazioni, la nuova LUMIX G90 presenta un ventaglio di funzioni ottimizzate sia per le foto che per i video.Una mirrorless ibrida dal design robustoSistema Dual I.S. 2 a 5 assi e AF ad alta

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7865 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232891467 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 4462 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DC-S1RME-K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-05-14 11:29:59 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    S1R-24-105 Fotocamera digitale Lumix Panasonic Mirrorless con obiettivo Lumix 24-105mm

    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    Sensore CMOS 47,3 Megapixel: potenza espressiva senza compromessi
    Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell'arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore,* il sensore CMOS Full-Frame (36 mm x 24 mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l'impiego di filtri passa-basso.
    Con un obiettivo micro on-chip asferico e un design ottimizzato che aumenta la luce incidente sul fotodiodo, il nuovo sensore combina un numero di Megapixel di qualità elevata a un eccellente tasso di condensa della luce.* Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO25600. La qualità dell'immagine Full-Frame consente ai fotografi di superare con la loro arte ogni limite.

    L-MOUNT ALLIANCE

    Possibilità infinite grazie a L-Mount
    La partnership stretta da Panasonic, Leica e Sigma è destinata a segnare un cambio di passo nel mercato della fotografia professionale. L’adesione allo standard L-Mount aumenta quantità e qualità delle lenti a disposizione degli utenti S1 e S1R, sulle quali potranno essere montate anche ottiche Leica e Sigma.

    REGISTRAZIONE VIDEO SENZA LIMITI A 4K 60p

    Riprese video senza limiti
    L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame.* Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.
    Per rispondere alle esigenze dei professionisti, Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente). Il video 4:2:2 a 10 bit ha un volume di dati di circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di dati di colore è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. Inoltre, è possibile realizzare video 4K 30p/25p/24p con un fattore di crop di 1.0x e lettura full-pixel. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera full-frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

    Immagini incredibili grazie alla bellezza del Venus Engine
    L’unione di un sensore CMOS con il Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. La generazione della luminanza multipixel e l’elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

    DOPPIO SISTEMA DI STABILIZZAZIONE A 5 ASSI

    Stabilizzazione senza precedenti
    Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione, consentendo di utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 livelli anche con il teleobiettivo.** Lumix S1R elimina la vibrazione sia nel corpo macchina che nell’obiettivo anche con l’impostazione teleobiettivo. Oltre che con le foto, si può usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L’incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi con potenza di compensazione di 5,5 livelli*** elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

    EVF DA 5.760.000 PIXEL

    Il mirino Real View Finder più definito al mondo
    Con la risoluzione più alta al mondo di 5.760.000 pixel, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria.* Grazie alle eccezionali caratteristiche di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi, senza il filtro del mirino. Con un obiettivo progettato per ridurre al minimo la distorsione dal centro agli angoli e un ingrandimento elevato di 0,78x, il mirino Real View Finder supporta sia l’inquadratura perfetta che la messa a fuoco di alta precisione. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120 fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento. Inoltre, il rapporto di ingrandimento di 0,78x può passare a 0,7x o 0,74x a seconda della situazione di scatto.

    DISPLAY ORIENTABILE

    Creatività compositiva in tutta comodità
    Grazie all’orientabilità su 3 assi del display sarà sempre possibile verificare la composizione dello scatto, anche nelle posizioni di ripresa meno confortevoli.

    DOPPIO SLOT SD UHS-II / XQD

    Archiviazione da professionisti
    Slot specifici per differenti formati di acquisizione. Soluzione ideale per registrare video di lunga durata o come backup. Ritrasmette automaticamente alla seconda scheda quando la prima è piena e registra in entrambi gli slot come backup

    * Non può essere usata con il formato AVCHD.
    * XQD è un marchio registrato di Sony Corporation.

    DESIGN & ERGONOMIA

    Progettata per le tue esigenze
    Il design del corpo macchina, il posizionamento dei tasti, la scelta dei materiali e delle superfici che garantiscono il buon feeling di impugnatura, sono stati accuratamente progettati dal team di designer Panasonic. Un accurato processo di sviluppo di un prodotto fantastico, ispirato dall’antica cura per il dettaglio di tradizione giapponese.

    Una gamma completa di accessori per i professionisti
    La gamma Serie S è pensata per i professionisti dell’immagine. Per questo si compone di un’ampia serie di accessori per soddisfare le esigenze di ogni fotografo e videomaker. Resta aggiornato per scoprire le continue novità che andranno a completare questa fantastica famiglia di prodotti.

    Sensore CMOS 47,3 Megapixel:potenza espressiva senza compromessi

    Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell’arte fotografica. Con il più’ alto livello di risoluzione del settore *, il sensore CMOS Full-Frame (36mm x 24mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l’impiego di filtri passa-basso.
    Con un obiettivo micro on-chip sferico e un design ottimizzato che aumenta la luce incidente sul fotodiodo, il nuovo sensore combina un numero di Megapixel di qualità elevata a un eccellente tasso di condensa della luce *. Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO25600. La sua qualità dell’immagine Full-Frame consente ai fotografi di superare con la loro arte ogni limite.

    *Tra le fotocamere digitali mirrorless Full-Frame con singolo obiettivo al 01-02-2019

    Il segno distintivo dell'S1R è il sensore MOS da 47,3 MP a pieno frame, abbinato a Venus Engine, per produrre alambicchi dettagliati ad alta gamma dinamica e registrazione video fino a 4K60p.

    Sensore MOS da 47,3 MP a pieno frame e motore Venus
    Dotato di un sensore MOS da 47,3 MP a pieno formato e di un Venus Engine aggiornato, le capacità di imaging di S1R sono state ottimizzate per la registrazione ad alta risoluzione insieme a una sensibilità notevole, un'ampia gamma dinamica e modalità di registrazione flessibili. Il design del sensore omette un filtro passa-basso per mantenere il più alto grado di nitidezza e i microlenti on-chip presentano un design asferico per migliorare la condensazione della luce e promuovere maggiore sensibilità, riduzione del rumore e rendering più accurato. Un rivestimento antiriflesso aiuta anche a ridurre riflessi e riflessi superficiali per una risposta cromatica accurata. In combinazione con la potenza di elaborazione del Venus Engine, i livelli di rumore sono ulteriormente soppressi nell'intervallo di sensibilità, da ISO 100-25600;

    Registrazione video UHD 4K
    Oltre alle riprese di foto, la S1R è una videocamera capace di registrare fino a UHD 4K60p con colore a 8: 4: 2: 0 e tempi di registrazione illimitati per il limite della scheda di memoria. Inoltre, le modalità di registrazione ad alta velocità per UHD 4K60, con riproduzione a 30 fps e Full HD a 180 fps, con riproduzione a 30 fps, offrono rispettivamente un movimento più lento 2x e 6x. Inoltre, è possibile registrare su un registratore esterno opzionale, tramite la porta HDMI Type A, e il supporto per un microfono esterno e le cuffie sono disponibili anche tramite prese dedicate da 3,5 mm.

    Body Design
    Utilizzato in combinazione con altri membri di L-Mount Alliance, il supporto per obiettivo L è un'interfaccia versatile con un diametro di montaggio di 51,6 mm e una distanza di 20 mm per lavorare con una vasta gamma di ottiche.
    Un impressionante Real View Finder è un EVED OLED da 5,76 m di risoluzione ad alta risoluzione che offre un chiaro ingrandimento di visualizzazione configurabile a 0,78x, con una frequenza di aggiornamento variabile di 60 fps o 120 fps, 0,005 secondi di ritardo e 10.000: 1 di contrasto.
    L'ampio display LCD da 3,2 "da 2,1 m è un mezzo luminoso e chiaro per le riprese in live view, nonché per la riproduzione e la navigazione dei menu. Lo schermo presenta un design inclinabile triassiale per adattarsi alle alte e basse angolazioni, anche nell'orientamento verticale e il suo design touchscreen offre un controllo intuitivo delle impostazioni Live View Boost è una modalità di visualizzazione dedicata per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione, dove la sensibilità di visione può essere aumentata per aiutare a comporre la tua immagine, e una modalità Night anche a beneficio di lavorare in condizioni di buio abbassando l'intensità della retroilluminazione dello schermo.
    Oltre al display LCD posteriore, è possibile utilizzare anche un LCD di stato superiore per rivedere rapidamente le impostazioni di scatto, anche quando la fotocamera è spenta.
    La costruzione in lega di magnesio durevole e resistente alle intemperie è resistente agli schizzi, alla polvere e al congelamento per adattarsi al lavoro in condizioni climatiche difficili e in ambienti difficili.
    Il design ergonomico offre un'ampia e confortevole impugnatura a destra, oltre a controlli fisici facilmente accessibili, un joystick a otto direzioni e un raffinato design dell'interfaccia utente per un uso intuitivo. Inoltre, i pulsanti illuminati facilitano la regolazione delle impostazioni in condizioni di scarsa illuminazione e una leva di blocco impedisce modifiche indesiderate delle impostazioni.
    Due slot per schede di memoria, uno slot XQD e uno slot SD, offrono una maggiore flessibilità per l'archiviazione delle immagini, consentendo di separare file raw e JPEG su schede diverse, salvare file duplicati su entrambe le schede o semplicemente raddoppiare lo spazio di archiviazione con la registrazione overflow. Inoltre, lo slot SD è compatibile con UHS-II per velocità di lettura / scrittura veloci e lo slot XQD sarà compatibile con lo standard CFexpress dopo un futuro aggiornamento del firmware.
    Una porta USB di tipo C consente il trasferimento rapido dei file e la ricarica della batteria nella fotocamera ad alta velocità. Inoltre, una porta di tipo HDMI A beneficia di applicazioni video, una porta da 2,5 mm può essere utilizzata con l'otturatore remoto DMW-RS2 opzionale, i jack da 3,5 mm per microfono e cuffie soddisfano esigenze di registrazione audio avanzate e una porta di sincronizzazione PC può essere utilizzata per il flash cablato sincronizzazione.
    La batteria ricaricabile agli ioni di litio DMW-BLJ31 è stimata per circa 360-380 scatti per carica quando si lavora con il monitor posteriore, 340-360 scatti per carica con l'EVF e 1100-1150 scatti per carica quando la modalità Risparmio energia LVF è attiva.
    Il meccanismo di otturazione di alta precisione offre una velocità meccanica massima di 1/8000 sec, una velocità di sincronizzazione flash di 1/320 secondi ed è stato testato per circa 400.000 attuazioni.

    Stabilizzazione dell'immagine sensore-spostamento
    Aiutando a ottenere la massima nitidezza quando si fotografa a mano libera, Dual IS 2 combina la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con arresto del sensore a 5 assi S1R con stabilizzazione dell'immagine a 2 assi basata su obiettivo per compensare una gamma più ampia di tipi di movimento da rendere più nitidi , immagini più chiare. Dual IS 2 richiede l'uso di obiettivi Lumix compatibili con OIS Questo sistema di stabilizzazione è in grado di compensare circa 6 stop del movimento della fotocamera.

    DFD Autofocus System
    Per le prestazioni di autofocus accelerate, la tecnologia DFD (Depth-From-Defocus) calcola rapidamente la distanza dai soggetti e regola la posizione di messa a fuoco in soli 0,08 secondi, con la comunicazione di sensori e lenti a velocità fino a 480 fps. Questo metodo di messa a fuoco di tipo con rilevamento del contrasto beneficia sia delle modalità di registrazione video e di fermo immagine, sia delle applicazioni di rilevamento del soggetto, utilizzando la tecnologia AI avanzata, in cui il tipo di soggetto, colore, dimensione e vettori di movimento vengono utilizzati per bloccare in modo intelligente i soggetti in movimento e garantire messa a fuoco precisa. Quando si lavora con soggetti ritratto, le funzionalità di rilevamento facciale / facciale facilitano la fotografia delle persone e la priorità della messa a fuoco, in modo specifico come nella pupilla di un soggetto. La sensibilità e la velocità di messa a fuoco possono essere regolate per migliorare ulteriormente le prestazioni con determinati soggetti. Dispone anche di 225 aree AF, che forniscono un controllo eccellente su dove si concentrerà la fotocamera. Inoltre, supportando il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, la funzione Low Light AF consente prestazioni AF precise fino a -6 EV.

    Beneficiando dell'operazione di messa a fuoco manuale, è disponibile un picco di messa a fuoco che evidenzia i bordi luminosi di contrasto con un contorno colorato per riconoscere rapidamente il punto di messa a fuoco, nonché Touch MF Assist per le operazioni di messa a fuoco. Altre funzioni AF includono un'impostazione Scope Punto AF che ingrandisce temporaneamente il soggetto da 3x a 10x per la conferma della posizione di messa a fuoco e una zona AF selezionabile personalizzata per Multi AF / Multi AF personalizzato.

    FOTO 6K e 4K
    Utilizzando le capacità di registrazione video dell'S1R, sono disponibili un trio di modalità di ripresa ancora per la registrazione di immagini fisse continue da 3: 2 o 4: 3 a una velocità di ripresa di 60 o 30 fps o immagini da 18 MP con una frequenza di ripresa di 30 fps:
    Burst: questa modalità ti consentirà di registrare continuamente, rendendolo ideale per le istanze in cui è necessario un frame rate veloce per catturare il momento migliore.
    Pre-Burst: questa modalità è ideale per i momenti in cui non si è sicuri del momento critico in cui premere il pulsante dell'otturatore e registrerà le immagini un secondo prima e un secondo dopo aver premuto il pulsante dell'otturatore per fornire 60 fotogrammi tra cui scegliere .
    Burst (S / S): questa modalità segue più da vicino il processo di registrazione video e ti consente di riprodurre il video, mettere in pausa nel momento scelto e utilizzare il pulsante di scatto per contrassegnare un fotogramma scelto dal video e salvarlo come un singolo Cornice da 8 o 18 MP.

    Bluetooth e Wi-Fi
    Bluetooth Low Energy (4.2) fornisce una connessione costante tra lo smartphone o il tavolo e la fotocamera con un consumo energetico minimo. Per attività wireless più robuste, è disponibile anche il supporto IEEE 802.11ac e b / g / n per una trasmissione più rapida e un controllo e monitoraggio più fluido.

    A completamento della connettività wireless della fotocamera, Lumix Sync è un'app per iOS e Android progettata per l'abbinamento con la fotocamera per il controllo dello scatto remoto tramite smartphone o tablet e il trasferimento di immagini wireless.

    Altre funzioni della fotocamera
    Utilizzando la tecnologia di stabilizzazione del sensore, l'S1R offre una modalità ad alta risoluzione per acquisire e compilare otto esposizioni separate per creare un singolo file raw o JPEG da 187MP. Adatto per soggetti statici e quando si lavora su un treppiede, questa modalità crea un'immagine molto più dettagliata e accurata del colore rispetto a un singolo scatto in grado di produrre e produce un'immagine con una risoluzione di 16736 x 11168 pixel.
    La modalità Foto HLG offre una gamma dinamica più ampia per migliorare la vendita al dettaglio nelle aree di ombreggiatura ed evidenziazione dell'immagine. Quando si lavora in modalità Foto HLG, le immagini possono essere salvate come file HSP con risoluzione 8K o 4K, oltre a JPEG e formati grezzi, per una riproduzione vivida sui televisori.
    Oltre ai rapporti convenzionali 3: 2, 4: 3, 1: 1 e 16: 9, le foto possono anche essere registrate nei formati panoramici 65:24 e 2: 1.
    IS Status Scope aiuta a riconoscere il tipo di movimento della fotocamera causato dalla visualizzazione di una freccia nel mirino o sul display LCD posteriore.
    Flicker Decrease rileva automaticamente la frequenza / sfarfallio dell'illuminazione artificiale e attiva l'otturatore nei momenti di massima luminosità per rendere le esposizioni con esposizione e colore coerenti.
    Aiutando a contenere i riflessi luminosi, la modalità Misurazione ponderata evidenzia le priorità dei valori di evidenziazione quando si effettua una misurazione dell'esposizione per evitare che le scene si spengano.
    Offrendo una maggiore versatilità rispetto al bilanciamento automatico del bianco (AWB) standard, un'impostazione AWBw manterrà una tonalità calda rossastra mentre AWBc offre una tinta bluastra più fredda.
    Lumix Tether abilita le capacità di ripresa cablate e collegate tramite connessione USB tra la fotocamera e un computer. Oltre ad offrire un'anteprima più ampia della vista dal vivo, questa applicazione consente anche di attivare a distanza l'otturatore, l'utilizzo delle modalità Foto 6K e 4K e l'avvio / arresto della registrazione video.
    Modalità Stile foto: Normale, Vivace, Naturale, Piatto, Orizzontale, Verticale, Monocromatico, L. Monocromatico, L. Monocrom. D, Cineaske D, Cinelike V, Like709, Standard (HLG), Monocromatico (HLG), Like2100 e Foto personale Stile.

    Lumix S  Leica 24-105mm f / 4 Macro Obiettivo OIS

    Incluso con il corpo macchina, il modello Lumix S 24-105mm f / 4 Macro OIS è uno zoom grandangolare con teleobiettivo con apertura massima costante f / 4. Il suo design ottico comprende una serie di elementi a bassa dispersione e asferici, che controllano una varietà di aberrazioni, frange e distorsioni per ottenere un alto grado di nitidezza, chiarezza e precisione del colore. Bilanciando le sue prestazioni ottiche, questo zoom è anche unico grazie al rapporto di ingrandimento massimo 1: 2 e alla distanza minima di messa a fuoco di 11,8 "per adattarsi al lavoro con soggetti ravvicinati. Inoltre, uno stabilizzatore ottico d'immagine, che supporta il Dual IS 2 della fotocamera, aiuta per controllare gli effetti del movimento della fotocamera per riprese a mano più nitide e l'obiettivo sfoggia un design impermeabile per l'utilizzo in condizioni difficili.

    Specifiche DC-S1R  + obiettivo 24-105mm

    Montatura dell'obiettivoLeica L
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 50,44 megapixel 
    effettivi: 47,3 Megapixel
    Risoluzione massima8368 x 5584
    Proporzioni1: 1, 2: 1, 3: 2, 4: 3, 16: 9, 65:24
    Tipo di sensoreMOS
    Dimensione del sensore36 x 24 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 25600 (esteso: da 50 a 51200)
    Velocità di scattoOtturatore meccanico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità Bulb  
    Otturatore elettronico anteriore da
    1/2000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità lampadina  
    Otturatore elettronico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    1/16000 a 1/25 secondi nel film Modalità  
    Bulb Mode 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multiplo, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (1/3 EV passaggi)
    Campo di misuraDa 0 a 18 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Luce giorno, Flash, Incandescente, Ombra, Set bianco
    Ripresa continuaFino a 9 fps a 46.7 MP per un massimo di 40 esposizioni (raw) 
    fino a 9 fps a 46.7 MP per un massimo di 50 esposizioni (JPEG)
    Registrazione a intervalli
    AutoscattoRitardo 2/10 secondi
    video
    Modalità di registrazioneMP4 / H.264 4: 2: 0 8-bit
    UHD 4K (3840 x 2160) a 59,94p [150 Mb / s]  
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23,976p / 29,97p [100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [20 Mb / s]  
    AVCHD 4: 2: 0 8-Bit
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [ 28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 23.976p [24 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94i [17 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94i [24 Mb /S] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2 8 bit
    Codifica videoNTSC
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF continuo (C), messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
    Punti di autofocusRilevamento del contrasto: 225
    Autofocus SensibilitàDa -6 a +18 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Risoluzione del mirino5.760.000 punti
    Punto d'osservazione del mirino21 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4,0 a +2,0 m
    Dimensioni del monitor3.2"
    Risoluzione del monitor2.100.000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Auto / Riduzione occhi rossi, Forzato On, Forzato On / Riduzione occhi rossi, Off, Sincro su tempi lenti, Sincro su tempi lenti / Riduzione occhi rossi
    Massima velocità di sincronizzazione1/320 secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (1/3 EV passaggi)
    Sistema Flash dedicatoTTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x XQD
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, Microfono da 3,5 mm, Sub-Mini da 2,5 mm, HDMI A (Full Size), USB 3.0, USB Type-C, Presa X-Sync
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 14 a 104 ° F / -10 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Fisico
    Batteria1 x DMW-BLJ31 agli ioni di litio ricaricabile, 7,2 V cc, 3100 mAh
    Dimensioni (L x A x P)5,9 x 4,3 x 3,8 "/ 148,9 x 110 x 96,7 mm (escluse le sporgenze)
    Peso2,24 lb / 1020 g (corpo con batteria e memoria)
    Kit lente
    Lunghezza focaleDa 24 a 105 mm
    Apertura massimaf / 4
    Apertura minimaf / 22
    Punto di vista84 ° a 23 °
    Ingrandimento massimo0.5x
    Rapporto di riproduzione macro1: 2
    Distanza minima di messa a fuoco11,81 "/ 30 cm
    Design ottico16 elementi in 13 gruppi
    Diaframma9, arrotondato
    Tipo di fuocoAutofocus
    Stabilizzazione dell'immagine
    Dimensione del filtro77 mm (anteriore)
    Dimensioni (ø x L)3,31 x 4,66 "/ 84 x 118 mm
    Peso1,5 libbre / 680 g
    [description_short] =>

    Straordinaria. Sorprendente. Senza compromessi.
    Sensore da 35mm, stile elegante, prestazioni professionali, nuovo sensore CMOS 47,3 MP per dettagli incredibilmente realistici. Sistemi di stabilizzazione di messa a fuoco e immagine per catturare ogni istante con sorprendente chiarezza. Un design del corpo macchina che asseconda le intenzioni del fotografo per creare immagini indimenticabili. 

    [link_rewrite] => dc-s1r-24-105-panasonic-lumix-fotocamera-digitale-mirroless-6k-con-obiettivo-lumix-24-105mm [meta_description] => Sensore CMOS 47,3 Megapixel: potenza espressiva senza compromessi Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell'arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore, [meta_keywords] => [meta_title] => S1R-24-105 Fotocamera digitale Lumix Panasonic Mirrorless con obiettivo Lumix 24-105mm [name] => DC-S1RM Fotocamera Panasonic Lumix mirrorless con obiettivo 24-105mm [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7865-18411 [legend] => S1R-24-105 Fotocamera digitale Lumix Panasonic Mirrorless con obiettivo Lumix 24-105mm [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/dc-s1r-24-105-panasonic-lumix-fotocamera-digitale-mirroless-6k-con-obiettivo-lumix-24-105mm-5025232891467-7865.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 3657.377049 [price_without_reduction] => 4462 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Full Frame [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[3] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => L-MOUNT [id_feature] => 17 )[4] => Array ( [name] => TIPO OTTICA [value] => ZOOM [id_feature] => 36 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    4 462,00 €
    IVA inclusa

    Straordinaria. Sorprendente. Senza compromessi.Sensore da 35mm, stile elegante, prestazioni professionali, nuovo sensore CMOS 47,3 MP per dettagli incredibilmente realistici. Sistemi di stabilizzazione di messa a fuoco e

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7864 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232891450 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3589 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DC-S1RE-K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-05-14 09:55:20 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:43 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    S1R Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo

    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    Sensore CMOS 47,3 Megapixel: potenza espressiva senza compromessi
    Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell'arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore,* il sensore CMOS Full-Frame (36 mm x 24 mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l'impiego di filtri passa-basso.
    Con un obiettivo micro on-chip asferico e un design ottimizzato che aumenta la luce incidente sul fotodiodo, il nuovo sensore combina un numero di Megapixel di qualità elevata a un eccellente tasso di condensa della luce.* Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO25600. La qualità dell'immagine Full-Frame consente ai fotografi di superare con la loro arte ogni limite.

    L-MOUNT ALLIANCE

    Possibilità infinite grazie a L-Mount
    La partnership stretta da Panasonic, Leica e Sigma è destinata a segnare un cambio di passo nel mercato della fotografia professionale. L’adesione allo standard L-Mount aumenta quantità e qualità delle lenti a disposizione degli utenti S1 e S1R, sulle quali potranno essere montate anche ottiche Leica e Sigma.

    REGISTRAZIONE VIDEO SENZA LIMITI A 4K 60p

    Riprese video senza limiti
    L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame.* Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.
    Per rispondere alle esigenze dei professionisti, Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente). Il video 4:2:2 a 10 bit ha un volume di dati di circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di dati di colore è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. Inoltre, è possibile realizzare video 4K 30p/25p/24p con un fattore di crop di 1.0x e lettura full-pixel. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera full-frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

    Immagini incredibili grazie alla bellezza del Venus Engine
    L’unione di un sensore CMOS con il Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. La generazione della luminanza multipixel e l’elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

    DOPPIO SISTEMA DI STABILIZZAZIONE A 5 ASSI

    Stabilizzazione senza precedenti
    Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione, consentendo di utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 livelli anche con il teleobiettivo.** Lumix S1R elimina la vibrazione sia nel corpo macchina che nell’obiettivo anche con l’impostazione teleobiettivo. Oltre che con le foto, si può usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L’incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi con potenza di compensazione di 5,5 livelli*** elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

    EVF DA 5.760.000 PIXEL

    Il mirino Real View Finder più definito al mondo
    Con la risoluzione più alta al mondo di 5.760.000 pixel, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria.* Grazie alle eccezionali caratteristiche di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi, senza il filtro del mirino. Con un obiettivo progettato per ridurre al minimo la distorsione dal centro agli angoli e un ingrandimento elevato di 0,78x, il mirino Real View Finder supporta sia l’inquadratura perfetta che la messa a fuoco di alta precisione. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120 fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento. Inoltre, il rapporto di ingrandimento di 0,78x può passare a 0,7x o 0,74x a seconda della situazione di scatto.

    DISPLAY ORIENTABILE

    Creatività compositiva in tutta comodità
    Grazie all’orientabilità su 3 assi del display sarà sempre possibile verificare la composizione dello scatto, anche nelle posizioni di ripresa meno confortevoli.

    DOPPIO SLOT SD UHS-II / XQD

    Archiviazione da professionisti
    Slot specifici per differenti formati di acquisizione. Soluzione ideale per registrare video di lunga durata o come backup. Ritrasmette automaticamente alla seconda scheda quando la prima è piena e registra in entrambi gli slot come backup

    * Non può essere usata con il formato AVCHD.
    * XQD è un marchio registrato di Sony Corporation.

    DESIGN & ERGONOMIA

    Progettata per le tue esigenze
    Il design del corpo macchina, il posizionamento dei tasti, la scelta dei materiali e delle superfici che garantiscono il buon feeling di impugnatura, sono stati accuratamente progettati dal team di designer Panasonic. Un accurato processo di sviluppo di un prodotto fantastico, ispirato dall’antica cura per il dettaglio di tradizione giapponese.

    Una gamma completa di accessori per i professionisti
    La gamma Serie S è pensata per i professionisti dell’immagine. Per questo si compone di un’ampia serie di accessori per soddisfare le esigenze di ogni fotografo e videomaker. Resta aggiornato per scoprire le continue novità che andranno a completare questa fantastica famiglia di prodotti.

    Sensore CMOS 47,3 Megapixel:potenza espressiva senza compromessi

    Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell’arte fotografica. Con il più’ alto livello di risoluzione del settore *, il sensore CMOS Full-Frame (36mm x 24mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l’impiego di filtri passa-basso.
    Con un obiettivo micro on-chip sferico e un design ottimizzato che aumenta la luce incidente sul fotodiodo, il nuovo sensore combina un numero di Megapixel di qualità elevata a un eccellente tasso di condensa della luce *. Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO25600. La sua qualità dell’immagine Full-Frame consente ai fotografi di superare con la loro arte ogni limite.

    *Tra le fotocamere digitali mirrorless Full-Frame con singolo obiettivo al 01-02-2019

    Il segno distintivo dell'S1R è il sensore MOS da 47,3 MP a pieno frame, abbinato a Venus Engine, per produrre alambicchi dettagliati ad alta gamma dinamica e registrazione video fino a 4K60p.

    Sensore MOS da 47,3 MP a pieno frame e motore Venus
    Dotato di un sensore MOS da 47,3 MP a pieno formato e di un Venus Engine aggiornato, le capacità di imaging di S1R sono state ottimizzate per la registrazione ad alta risoluzione insieme a una sensibilità notevole, un'ampia gamma dinamica e modalità di registrazione flessibili. Il design del sensore omette un filtro passa-basso per mantenere il più alto grado di nitidezza e i microlenti on-chip presentano un design asferico per migliorare la condensazione della luce e promuovere maggiore sensibilità, riduzione del rumore e rendering più accurato. Un rivestimento antiriflesso aiuta anche a ridurre riflessi e riflessi superficiali per una risposta cromatica accurata. In combinazione con la potenza di elaborazione del Venus Engine, i livelli di rumore sono ulteriormente soppressi nell'intervallo di sensibilità, da ISO 100-25600;

    Registrazione video UHD 4K
    Oltre alle riprese di foto, la S1R è una videocamera capace di registrare fino a UHD 4K60p con colore a 8: 4: 2: 0 e tempi di registrazione illimitati per il limite della scheda di memoria. Inoltre, le modalità di registrazione ad alta velocità per UHD 4K60, con riproduzione a 30 fps e Full HD a 180 fps, con riproduzione a 30 fps, offrono rispettivamente un movimento più lento 2x e 6x. Inoltre, è possibile registrare su un registratore esterno opzionale, tramite la porta HDMI Type A, e il supporto per un microfono esterno e le cuffie sono disponibili anche tramite prese dedicate da 3,5 mm.

    Body Design
    Utilizzato in combinazione con altri membri di L-Mount Alliance, il supporto per obiettivo L è un'interfaccia versatile con un diametro di montaggio di 51,6 mm e una distanza di 20 mm per lavorare con una vasta gamma di ottiche.
    Un impressionante Real View Finder è un EVED OLED da 5,76 m di risoluzione ad alta risoluzione che offre un chiaro ingrandimento di visualizzazione configurabile a 0,78x, con una frequenza di aggiornamento variabile di 60 fps o 120 fps, 0,005 secondi di ritardo e 10.000: 1 di contrasto.
    L'ampio display LCD da 3,2 "da 2,1 m è un mezzo luminoso e chiaro per le riprese in live view, nonché per la riproduzione e la navigazione dei menu. Lo schermo presenta un design inclinabile triassiale per adattarsi alle alte e basse angolazioni, anche nell'orientamento verticale e il suo design touchscreen offre un controllo intuitivo delle impostazioni Live View Boost è una modalità di visualizzazione dedicata per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione, dove la sensibilità di visione può essere aumentata per aiutare a comporre la tua immagine, e una modalità Night anche a beneficio di lavorare in condizioni di buio abbassando l'intensità della retroilluminazione dello schermo.
    Oltre al display LCD posteriore, è possibile utilizzare anche un LCD di stato superiore per rivedere rapidamente le impostazioni di scatto, anche quando la fotocamera è spenta.
    La costruzione in lega di magnesio durevole e resistente alle intemperie è resistente agli schizzi, alla polvere e al congelamento per adattarsi al lavoro in condizioni climatiche difficili e in ambienti difficili.
    Il design ergonomico offre un'ampia e confortevole impugnatura a destra, oltre a controlli fisici facilmente accessibili, un joystick a otto direzioni e un raffinato design dell'interfaccia utente per un uso intuitivo. Inoltre, i pulsanti illuminati facilitano la regolazione delle impostazioni in condizioni di scarsa illuminazione e una leva di blocco impedisce modifiche indesiderate delle impostazioni.
    Due slot per schede di memoria, uno slot XQD e uno slot SD, offrono una maggiore flessibilità per l'archiviazione delle immagini, consentendo di separare file raw e JPEG su schede diverse, salvare file duplicati su entrambe le schede o semplicemente raddoppiare lo spazio di archiviazione con la registrazione overflow. Inoltre, lo slot SD è compatibile con UHS-II per velocità di lettura / scrittura veloci e lo slot XQD sarà compatibile con lo standard CFexpress dopo un futuro aggiornamento del firmware.
    Una porta USB di tipo C consente il trasferimento rapido dei file e la ricarica della batteria nella fotocamera ad alta velocità. Inoltre, una porta di tipo HDMI A beneficia di applicazioni video, una porta da 2,5 mm può essere utilizzata con l'otturatore remoto DMW-RS2 opzionale, i jack da 3,5 mm per microfono e cuffie soddisfano esigenze di registrazione audio avanzate e una porta di sincronizzazione PC può essere utilizzata per il flash cablato sincronizzazione.
    La batteria ricaricabile agli ioni di litio DMW-BLJ31 è stimata per circa 360-380 scatti per carica quando si lavora con il monitor posteriore, 340-360 scatti per carica con l'EVF e 1100-1150 scatti per carica quando la modalità Risparmio energia LVF è attiva.
    Il meccanismo di otturazione di alta precisione offre una velocità meccanica massima di 1/8000 sec, una velocità di sincronizzazione flash di 1/320 secondi ed è stato testato per circa 400.000 attuazioni.

    Stabilizzazione dell'immagine sensore-spostamento
    Aiutando a ottenere la massima nitidezza quando si fotografa a mano libera, Dual IS 2 combina la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con arresto del sensore a 5 assi S1R con stabilizzazione dell'immagine a 2 assi basata su obiettivo per compensare una gamma più ampia di tipi di movimento da rendere più nitidi , immagini più chiare. Dual IS 2 richiede l'uso di obiettivi Lumix compatibili con OIS Questo sistema di stabilizzazione è in grado di compensare circa 6 stop del movimento della fotocamera.

    DFD Autofocus System
    Per le prestazioni di autofocus accelerate, la tecnologia DFD (Depth-From-Defocus) calcola rapidamente la distanza dai soggetti e regola la posizione di messa a fuoco in soli 0,08 secondi, con la comunicazione di sensori e lenti a velocità fino a 480 fps. Questo metodo di messa a fuoco di tipo con rilevamento del contrasto beneficia sia delle modalità di registrazione video e di fermo immagine, sia delle applicazioni di rilevamento del soggetto, utilizzando la tecnologia AI avanzata, in cui il tipo di soggetto, colore, dimensione e vettori di movimento vengono utilizzati per bloccare in modo intelligente i soggetti in movimento e garantire messa a fuoco precisa. Quando si lavora con soggetti ritratto, le funzionalità di rilevamento facciale / facciale facilitano la fotografia delle persone e la priorità della messa a fuoco, in modo specifico come nella pupilla di un soggetto. La sensibilità e la velocità di messa a fuoco possono essere regolate per migliorare ulteriormente le prestazioni con determinati soggetti. Dispone anche di 225 aree AF, che forniscono un controllo eccellente su dove si concentrerà la fotocamera. Inoltre, supportando il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, la funzione Low Light AF consente prestazioni AF precise fino a -6 EV.

    Beneficiando dell'operazione di messa a fuoco manuale, è disponibile un picco di messa a fuoco che evidenzia i bordi luminosi di contrasto con un contorno colorato per riconoscere rapidamente il punto di messa a fuoco, nonché Touch MF Assist per le operazioni di messa a fuoco. Altre funzioni AF includono un'impostazione Scope Punto AF che ingrandisce temporaneamente il soggetto da 3x a 10x per la conferma della posizione di messa a fuoco e una zona AF selezionabile personalizzata per Multi AF / Multi AF personalizzato.

    FOTO 6K e 4K
    Utilizzando le capacità di registrazione video dell'S1R, sono disponibili un trio di modalità di ripresa ancora per la registrazione di immagini fisse continue da 3: 2 o 4: 3 a una velocità di ripresa di 60 o 30 fps o immagini da 18 MP con una frequenza di ripresa di 30 fps:
    Burst: questa modalità ti consentirà di registrare continuamente, rendendolo ideale per le istanze in cui è necessario un frame rate veloce per catturare il momento migliore.
    Pre-Burst: questa modalità è ideale per i momenti in cui non si è sicuri del momento critico in cui premere il pulsante dell'otturatore e registrerà le immagini un secondo prima e un secondo dopo aver premuto il pulsante dell'otturatore per fornire 60 fotogrammi tra cui scegliere .
    Burst (S / S): questa modalità segue più da vicino il processo di registrazione video e ti consente di riprodurre il video, mettere in pausa nel momento scelto e utilizzare il pulsante di scatto per contrassegnare un fotogramma scelto dal video e salvarlo come un singolo Cornice da 8 o 18 MP.

    Bluetooth e Wi-Fi
    Bluetooth Low Energy (4.2) fornisce una connessione costante tra lo smartphone o il tavolo e la fotocamera con un consumo energetico minimo. Per attività wireless più robuste, è disponibile anche il supporto IEEE 802.11ac e b / g / n per una trasmissione più rapida e un controllo e monitoraggio più fluido.

    A completamento della connettività wireless della fotocamera, Lumix Sync è un'app per iOS e Android progettata per l'abbinamento con la fotocamera per il controllo dello scatto remoto tramite smartphone o tablet e il trasferimento di immagini wireless.

    Altre funzioni della fotocamera
    Utilizzando la tecnologia di stabilizzazione del sensore, l'S1R offre una modalità ad alta risoluzione per acquisire e compilare otto esposizioni separate per creare un singolo file raw o JPEG da 187MP. Adatto per soggetti statici e quando si lavora su un treppiede, questa modalità crea un'immagine molto più dettagliata e accurata del colore rispetto a un singolo scatto in grado di produrre e produce un'immagine con una risoluzione di 16736 x 11168 pixel.
    La modalità Foto HLG offre una gamma dinamica più ampia per migliorare la vendita al dettaglio nelle aree di ombreggiatura ed evidenziazione dell'immagine. Quando si lavora in modalità Foto HLG, le immagini possono essere salvate come file HSP con risoluzione 8K o 4K, oltre a JPEG e formati grezzi, per una riproduzione vivida sui televisori.
    Oltre ai rapporti convenzionali 3: 2, 4: 3, 1: 1 e 16: 9, le foto possono anche essere registrate nei formati panoramici 65:24 e 2: 1.
    IS Status Scope aiuta a riconoscere il tipo di movimento della fotocamera causato dalla visualizzazione di una freccia nel mirino o sul display LCD posteriore.
    Flicker Decrease rileva automaticamente la frequenza / sfarfallio dell'illuminazione artificiale e attiva l'otturatore nei momenti di massima luminosità per rendere le esposizioni con esposizione e colore coerenti.
    Aiutando a contenere i riflessi luminosi, la modalità Misurazione ponderata evidenzia le priorità dei valori di evidenziazione quando si effettua una misurazione dell'esposizione per evitare che le scene si spengano.
    Offrendo una maggiore versatilità rispetto al bilanciamento automatico del bianco (AWB) standard, un'impostazione AWBw manterrà una tonalità calda rossastra mentre AWBc offre una tinta bluastra più fredda.
    Lumix Tether abilita le capacità di ripresa cablate e collegate tramite connessione USB tra la fotocamera e un computer. Oltre ad offrire un'anteprima più ampia della vista dal vivo, questa applicazione consente anche di attivare a distanza l'otturatore, l'utilizzo delle modalità Foto 6K e 4K e l'avvio / arresto della registrazione video.
    Modalità Stile foto: Normale, Vivace, Naturale, Piatto, Orizzontale, Verticale, Monocromatico, L. Monocromatico, L. Monocrom. D, Cineaske D, Cinelike V, Like709, Standard (HLG), Monocromatico (HLG), Like2100 e Foto personale Stile.

    Specifiche DC-S1R

    Montatura dell'obiettivoLeica L
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 50,44 megapixel 
    effettivi: 47,3 Megapixel
    Risoluzione massima8368 x 5584
    Proporzioni1: 1, 2: 1, 3: 2, 4: 3, 16: 9, 65:24
    Tipo di sensoreMOS
    Dimensione del sensore36 x 24 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 25600 (esteso: da 50 a 51200)
    Velocità di scattoOtturatore meccanico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità Bulb  
    Otturatore elettronico anteriore da
    1/2000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità lampadina  
    Otturatore elettronico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    1/16000 a 1/25 secondi nel film Modalità  
    Bulb Mode 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multiplo, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (1/3 EV passaggi)
    Campo di misuraDa 0 a 18 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Luce giorno, Flash, Incandescente, Ombra, Set bianco
    Ripresa continuaFino a 9 fps a 46.7 MP per un massimo di 40 esposizioni (raw) 
    fino a 9 fps a 46.7 MP per un massimo di 50 esposizioni (JPEG)
    Registrazione a intervalli
    AutoscattoRitardo 2/10 secondi
    video
    Modalità di registrazioneMP4 / H.264 4: 2: 0 8-bit
    UHD 4K (3840 x 2160) a 59,94p [150 Mb / s]  
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23,976p / 29,97p [100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [20 Mb / s]  
    AVCHD 4: 2: 0 8-Bit
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [ 28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 23.976p [24 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94i [17 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94i [24 Mb /S] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2 8 bit
    Codifica videoNTSC
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF continuo (C), messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
    Punti di autofocusRilevamento del contrasto: 225
    Autofocus SensibilitàDa -6 a +18 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Risoluzione del mirino5.760.000 punti
    Punto d'osservazione del mirino21 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4,0 a +2,0 m
    Dimensioni del monitor3.2"
    Risoluzione del monitor2.100.000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Auto / Riduzione occhi rossi, Forzato On, Forzato On / Riduzione occhi rossi, Off, Sincro su tempi lenti, Sincro su tempi lenti / Riduzione occhi rossi
    Massima velocità di sincronizzazione1/320 secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (1/3 EV passaggi)
    Sistema Flash dedicatoTTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x XQD
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, Microfono da 3,5 mm, Sub-Mini da 2,5 mm, HDMI A (Full Size), USB 3.0, USB Type-C, Presa X-Sync
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 14 a 104 ° F / -10 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Fisico
    Batteria1 x DMW-BLJ31 agli ioni di litio ricaricabile, 7,2 V cc, 3100 mAh
    Dimensioni (L x A x P)5,9 x 4,3 x 3,8 "/ 148,9 x 110 x 96,7 mm (escluse le sporgenze)
    Peso2,24 lb / 1020 g (corpo con batteria e memoria)
    [description_short] =>

    Sensore da 35mm, stile elegante, prestazioni professionali, nuovo sensore CMOS 47,3 MP per dettagli incredibilmente realistici. Sistemi di stabilizzazione di messa a fuoco e immagine per catturare ogni istante con sorprendente chiarezza. Un design del corpo macchina che asseconda le intenzioni del fotografo per creare immagini indimenticabili. 

    [link_rewrite] => s1r-fotocamera-digitale-lumix-panasonic-mirrorless-6k-solo-corpo [meta_description] => Sensore CMOS 47,3 Megapixel: potenza espressiva senza compromessi Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell'arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore, [meta_keywords] => [meta_title] => S1R Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo [name] => DC-S1R Fotocamera Panasonic Lumix mirrorless 6K, solo corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7864-19634 [legend] => S1R Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/s1r-fotocamera-digitale-lumix-panasonic-mirrorless-6k-solo-corpo-5025232891450-7864.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2941.803279 [price_without_reduction] => 3589 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Full Frame [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[3] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => L-MOUNT [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 589,00 €
    IVA inclusa

    Sensore da 35mm, stile elegante, prestazioni professionali, nuovo sensore CMOS 47,3 MP per dettagli incredibilmente realistici. Sistemi di stabilizzazione di messa a fuoco e immagine per catturare ogni istante con

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7863 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232891504 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3298 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DC-S1ME-K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-05-14 09:28:49 [date_upd] => 2019-08-01 10:45:52 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    S1 24-105 Lumix Fotocamera digitale Panasonic Mirrorless con obiettivo 24-105mm

    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    L-MOUNT ALLIANCE

    Possibilità infinite grazie a L-Mount
    La partnership stretta da Panasonic, Leica e Sigma è destinata a segnare un cambio di passo nel mercato della fotografia professionale. L’adesione allo standard L-Mount aumenta quantità e qualità delle lenti a disposizione degli utenti S1 e S1R, sulle quali potranno essere montate anche ottiche Leica e Sigma.

    REGISTRAZIONE VIDEO SENZA LIMITI A 4K 60p

    Riprese video senza limiti
    L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame.* Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.
    Per rispondere alle esigenze dei professionisti, Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente). Il video 4:2:2 a 10 bit ha un volume di dati di circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di dati di colore è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. Inoltre, è possibile realizzare video 4K 30p/25p/24p con un fattore di crop di 1.0x e lettura full-pixel. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera full-frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

    Immagini incredibili grazie alla bellezza del Venus Engine
    L’unione di un sensore CMOS con il Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. La generazione della luminanza multipixel e l’elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

    DOPPIO SISTEMA DI STABILIZZAZIONE A 5 ASSI

    Stabilizzazione senza precedenti
    Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione, consentendo di utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 livelli anche con il teleobiettivo.** Lumix S1R elimina la vibrazione sia nel corpo macchina che nell’obiettivo anche con l’impostazione teleobiettivo. Oltre che con le foto, si può usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L’incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi con potenza di compensazione di 5,5 livelli*** elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

    EVF DA 5.760.000 PIXEL

    Il mirino Real View Finder più definito al mondo
    Con la risoluzione più alta al mondo di 5.760.000 pixel, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria.* Grazie alle eccezionali caratteristiche di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi, senza il filtro del mirino. Con un obiettivo progettato per ridurre al minimo la distorsione dal centro agli angoli e un ingrandimento elevato di 0,78x, il mirino Real View Finder supporta sia l’inquadratura perfetta che la messa a fuoco di alta precisione. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120 fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento. Inoltre, il rapporto di ingrandimento di 0,78x può passare a 0,7x o 0,74x a seconda della situazione di scatto.

    DISPLAY ORIENTABILE

    Creatività compositiva in tutta comodità
    Grazie all’orientabilità su 3 assi del display sarà sempre possibile verificare la composizione dello scatto, anche nelle posizioni di ripresa meno confortevoli.

    DOPPIO SLOT SD UHS-II / XQD

    Archiviazione da professionisti
    Slot specifici per differenti formati di acquisizione. Soluzione ideale per registrare video di lunga durata o come backup. Ritrasmette automaticamente alla seconda scheda quando la prima è piena e registra in entrambi gli slot come backup

    * Non può essere usata con il formato AVCHD.
    * XQD è un marchio registrato di Sony Corporation.

    DESIGN & ERGONOMIA

    Progettata per le tue esigenze
    Il design del corpo macchina, il posizionamento dei tasti, la scelta dei materiali e delle superfici che garantiscono il buon feeling di impugnatura, sono stati accuratamente progettati dal team di designer Panasonic. Un accurato processo di sviluppo di un prodotto fantastico, ispirato dall’antica cura per il dettaglio di tradizione giapponese.

    Una gamma completa di accessori per i professionisti
    La gamma Serie S è pensata per i professionisti dell’immagine. Per questo si compone di un’ampia serie di accessori per soddisfare le esigenze di ogni fotografo e videomaker. Resta aggiornato per scoprire le continue novità che andranno a completare questa fantastica famiglia di prodotti.

    Lumix S Leica 24-105mm f / 4 Macro Obiettivo OIS
    Incluso con il corpo macchina, il modello Lumix S 24-105mm f / 4 Macro OIS è uno zoom grandangolare con teleobiettivo con apertura massima costante f / 4. Il suo design ottico comprende una serie di elementi a bassa dispersione e asferici, che controllano una varietà di aberrazioni, frange e distorsioni per ottenere un alto grado di nitidezza, chiarezza e precisione del colore. Bilanciando le sue prestazioni ottiche, questo zoom è anche unico grazie al rapporto di ingrandimento massimo 1: 2 e alla distanza minima di messa a fuoco di 11,8 "per adattarsi al lavoro con soggetti ravvicinati. Inoltre, uno stabilizzatore ottico d'immagine, che supporta il Dual IS 2 della fotocamera, aiuta per controllare gli effetti del movimento della fotocamera per riprese a mano più nitide e l'obiettivo sfoggia un design impermeabile per l'utilizzo in condizioni difficili.

    Specifiche Panasonic DC-S1 con obiettivo Lumix 24-105mm

    Montatura dell'obiettivoLeica L
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 25,28 Megapixel 
    effettivi: 24,2 Megapixel
    Risoluzione massima6000 x 4000
    Proporzioni1: 1, 2: 1, 3: 2, 4: 3, 16: 9, 65:24
    Tipo di sensoreMOS
    Dimensione del sensore35,6 x 23,8 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 51200 (esteso: da 50 a 204800)
    Velocità di scattoOtturatore meccanico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità Bulb  
    Otturatore elettronico anteriore da
    1/2000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità lampadina  
    Otturatore elettronico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    1/16000 a 1/25 secondi nel film Modalità  
    Bulb Mode 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multiplo, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (1/3 EV passaggi)
    Campo di misuraDa 0 a 18 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Luce giorno, Flash, Incandescente, Ombra, Set bianco
    Ripresa continuaFino a 9 fps a 24 MP per un massimo di 90 esposizioni (raw) 
    fino a 9 fps a 24 MP per un massimo di 999 esposizioni (JPEG)
    Registrazione a intervalli
    AutoscattoRitardo 2/10 secondi
    video
    Modalità di registrazione4: 2: 2
    UHD 4K a 10 bit (3840 x 2160) a 23,976 p / 29,97 p 
    MP4 / H.264 UHD 4K (3840 x 2160) a 59,94 p  
    [150 Mb / s]  
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 29.97p [100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [20 Mb / s]  
    MP4 / H.265
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 29.97p [72 Mb / s]  
    AVCHD
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [24 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59,94i [17 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59,94i [24 Mb / s] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2
    UHD 4K a 10 bit (3840 x 2160) a 59,94 p
    Codifica videoNTSC
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF continuo (C), messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
    Punti di autofocusRilevamento del contrasto: 225
    Autofocus SensibilitàDa -6 a +18 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Risoluzione del mirino5.760.000 punti
    Punto d'osservazione del mirino21 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4,0 a +2,0 m
    Dimensioni del monitor3.2"
    Risoluzione del monitor2.100.000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Auto / Riduzione occhi rossi, Forzato On, Forzato On / Riduzione occhi rossi, Off, Sincro su tempi lenti, Sincro su tempi lenti / Riduzione occhi rossi
    Massima velocità di sincronizzazione1/320 secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (1/3 EV passaggi)
    Sistema Flash dedicatoTTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x XQD
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, Microfono da 3,5 mm, Sub-Mini da 2,5 mm, HDMI A (Full Size), USB 3.0, USB Type-C, Presa X-Sync
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 14 a 104 ° F / -10 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Fisico
    Batteria1 x DMW-BLJ31 agli ioni di litio ricaricabile, 7,2 V cc, 3100 mAh
    Dimensioni (L x A x P)5,9 x 4,3 x 3,8 "/ 148,9 x 110 x 96,7 mm (escluse le sporgenze)
    Peso2,25 lb / 1021 g (corpo con batteria e memoria)
    Kit lente
    Lunghezza focaleDa 24 a 105 mm
    Apertura massimaf / 4
    Apertura minimaf / 22
    Punto di vista84 ° a 23 °
    Ingrandimento massimo0.5x
    Rapporto di riproduzione macro1: 2
    Distanza minima di messa a fuoco11,81 "/ 30 cm
    Design ottico16 elementi in 13 gruppi
    Diaframma9, arrotondato
    Tipo di fuocoAutofocus
    Stabilizzazione dell'immagine
    Dimensione del filtro77 mm (anteriore)
    Dimensioni (ø x L)3,31 x 4,66 "/ 84 x 118 mm
    Peso1,5 libbre / 680 g
    [description_short] =>

    DC-S1 è una fotocamera ad alta capacità con registrazione UHD 4K30p con lettura full-pixel, colore a 4: 2: 0 a 10 bit; con registrazione UHD 4K60p. È supportata anche la registrazione Full HD,inoltre, le modalità di registrazione ad alta velocità per UHD 4K60, con riproduzione a 30 fps e Full HD a 180 fps, con riproduzione a 30 fps, offrono rispettivamente un movimento più lento 2x e 6x.

    [link_rewrite] => dc-s1-24-105-panasonic-lumix-fotocamera-digitale-mirrorless-6k-con-obiettivo-lumix-24-105mm [meta_description] => Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione [meta_keywords] => [meta_title] => S1-24-105 Fotocamera digitale Lumix Panasonic Mirrorless con obiettivo Lumix 24-105mm [name] => DC-S1M Fotocamera Panasonic Lumix mirrorless con obiettivo 24-105mm [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7863-18396 [legend] => S1-24-105 Fotocamera digitale Lumix Panasonic Mirrorless con obiettivo Lumix 24-105mm [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/dc-s1-24-105-panasonic-lumix-fotocamera-digitale-mirrorless-6k-con-obiettivo-lumix-24-105mm-5025232891504-7863.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2703.278689 [price_without_reduction] => 3298.000001 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Full Frame [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[3] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => L-MOUNT [id_feature] => 17 )[4] => Array ( [name] => TIPO OTTICA [value] => ZOOM [id_feature] => 36 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 298,00 €
    IVA inclusa

    DC-S1 è una fotocamera ad alta capacità con registrazione UHD 4K30p con lettura full-pixel, colore a 4: 2: 0 a 10 bit; con registrazione UHD 4K60p. È supportata anche la registrazione Full HD,inoltre, le modalità di

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7862 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 261 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 5025232891498 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2425 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DC-S1E-K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-05-13 18:18:47 [date_upd] => 2019-08-01 10:46:04 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    DS1 Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo

    DC-S1 è una fotocamera ad alta capacità con registrazione UHD 4K30p con lettura full-pixel, colore a 4: 2: 0 a 10 bit; con registrazione UHD 4K60p. È supportata anche la registrazione Full HD,inoltre, le modalità di registrazione ad alta velocità per UHD 4K60, con riproduzione a 30 fps e Full HD a 180 fps, con riproduzione a 30 fps, offrono rispettivamente un movimento più lento 2x e 6x.

    L-MOUNT ALLIANCE

    Possibilità infinite grazie a L-Mount
    La partnership stretta da Panasonic, Leica e Sigma è destinata a segnare un cambio di passo nel mercato della fotografia professionale. L’adesione allo standard L-Mount aumenta quantità e qualità delle lenti a disposizione degli utenti S1 e S1R, sulle quali potranno essere montate anche ottiche Leica e Sigma.

    REGISTRAZIONE VIDEO SENZA LIMITI A 4K 60p

    Riprese video senza limiti
    L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame.* Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.
    Per rispondere alle esigenze dei professionisti, Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente). Il video 4:2:2 a 10 bit ha un volume di dati di circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di dati di colore è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. Inoltre, è possibile realizzare video 4K 30p/25p/24p con un fattore di crop di 1.0x e lettura full-pixel. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera full-frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

    Immagini incredibili grazie alla bellezza del Venus Engine
    L’unione di un sensore CMOS con il Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. La generazione della luminanza multipixel e l’elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

    DOPPIO SISTEMA DI STABILIZZAZIONE A 5 ASSI

    Stabilizzazione senza precedenti
    Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione, consentendo di utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 livelli anche con il teleobiettivo.** Lumix S1R elimina la vibrazione sia nel corpo macchina che nell’obiettivo anche con l’impostazione teleobiettivo. Oltre che con le foto, si può usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L’incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi con potenza di compensazione di 5,5 livelli*** elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

    EVF DA 5.760.000 PIXEL

    Il mirino Real View Finder più definito al mondo
    Con la risoluzione più alta al mondo di 5.760.000 pixel, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria.* Grazie alle eccezionali caratteristiche di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi, senza il filtro del mirino. Con un obiettivo progettato per ridurre al minimo la distorsione dal centro agli angoli e un ingrandimento elevato di 0,78x, il mirino Real View Finder supporta sia l’inquadratura perfetta che la messa a fuoco di alta precisione. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120 fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento. Inoltre, il rapporto di ingrandimento di 0,78x può passare a 0,7x o 0,74x a seconda della situazione di scatto.

    DISPLAY ORIENTABILE

    Creatività compositiva in tutta comodità
    Grazie all’orientabilità su 3 assi del display sarà sempre possibile verificare la composizione dello scatto, anche nelle posizioni di ripresa meno confortevoli.

    DOPPIO SLOT SD UHS-II / XQD

    Archiviazione da professionisti
    Slot specifici per differenti formati di acquisizione. Soluzione ideale per registrare video di lunga durata o come backup. Ritrasmette automaticamente alla seconda scheda quando la prima è piena e registra in entrambi gli slot come backup

    * Non può essere usata con il formato AVCHD.
    * XQD è un marchio registrato di Sony Corporation.

    DESIGN & ERGONOMIA

    Progettata per le tue esigenze
    Il design del corpo macchina, il posizionamento dei tasti, la scelta dei materiali e delle superfici che garantiscono il buon feeling di impugnatura, sono stati accuratamente progettati dal team di designer Panasonic. Un accurato processo di sviluppo di un prodotto fantastico, ispirato dall’antica cura per il dettaglio di tradizione giapponese.

    Una gamma completa di accessori per i professionisti
    La gamma Serie S è pensata per i professionisti dell’immagine. Per questo si compone di un’ampia serie di accessori per soddisfare le esigenze di ogni fotografo e videomaker. Resta aggiornato per scoprire le continue novità che andranno a completare questa fantastica famiglia di prodotti.

    Specifiche Panasonic DC-S1

    Montatura dell'obiettivoLeica L
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 25,28 Megapixel 
    effettivi: 24,2 Megapixel
    Risoluzione massima6000 x 4000
    Proporzioni1: 1, 2: 1, 3: 2, 4: 3, 16: 9, 65:24
    Tipo di sensoreMOS
    Dimensione del sensore35,6 x 23,8 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 51200 (esteso: da 50 a 204800)
    Velocità di scattoOtturatore meccanico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità Bulb  
    Otturatore elettronico anteriore da
    1/2000 a 60 secondi da  
    0 a 30 minuti in modalità lampadina  
    Otturatore elettronico da
    1/8000 a 60 secondi da  
    1/16000 a 1/25 secondi nel film Modalità  
    Bulb Mode 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multiplo, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (1/3 EV passaggi)
    Campo di misuraDa 0 a 18 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Luce giorno, Flash, Incandescente, Ombra, Set bianco
    Ripresa continuaFino a 9 fps a 24 MP per un massimo di 90 esposizioni (raw) 
    fino a 9 fps a 24 MP per un massimo di 999 esposizioni (JPEG)
    Registrazione a intervalli
    AutoscattoRitardo 2/10 secondi
    video
    Modalità di registrazione4: 2: 2
    UHD 4K a 10 bit (3840 x 2160) a 23,976 p / 29,97 p 
    MP4 / H.264 UHD 4K (3840 x 2160) a 59,94 p  
    [150 Mb / s]  
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 29.97p [100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [20 Mb / s]  
    MP4 / H.265
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 29.97p [72 Mb / s]  
    AVCHD
    Full HD (1920 x 1080) a 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 29.97p [24 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59,94i [17 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 59,94i [24 Mb / s] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2
    UHD 4K a 10 bit (3840 x 2160) a 59,94 p
    Codifica videoNTSC
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF continuo (C), messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
    Punti di autofocusRilevamento del contrasto: 225
    Autofocus SensibilitàDa -6 a +18 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Risoluzione del mirino5.760.000 punti
    Punto d'osservazione del mirino21 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4,0 a +2,0 m
    Dimensioni del monitor3.2"
    Risoluzione del monitor2.100.000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Auto / Riduzione occhi rossi, Forzato On, Forzato On / Riduzione occhi rossi, Off, Sincro su tempi lenti, Sincro su tempi lenti / Riduzione occhi rossi
    Massima velocità di sincronizzazione1/320 secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (1/3 EV passaggi)
    Sistema Flash dedicatoTTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x XQD
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, Microfono da 3,5 mm, Sub-Mini da 2,5 mm, HDMI A (Full Size), USB 3.0, USB Type-C, Presa X-Sync
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 14 a 104 ° F / -10 a 40 ° C
    Umidità operativaDal 10% all'80%
    Fisico
    Batteria1 x DMW-BLJ31 agli ioni di litio ricaricabile, 7,2 V cc, 3100 mAh
    Dimensioni (L x A x P)5,9 x 4,3 x 3,8 "/ 148,9 x 110,0 x 96,7 mm (escluse le sporgenze)
    Peso2,25 lb / 1021 g (corpo con batteria e memoria)
    [description_short] =>
    Sensore MOS Full-Frame - 24,2 Megapixel
    4K a 60p/50p - Registrazione video
    AF rapido e preciso - Tecnologia DFD, tecnologia AI, AF in condizioni di bassa luminosità -6EV
    INCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA
    [link_rewrite] => s1-lumix-fotocamera-digitale-panasonic-mirrorless-6k-solo-corpo [meta_description] => Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione [meta_keywords] => [meta_title] => S1 Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo [name] => DC-S1 Lumix Fotocamera digitale Panasonic mirrorless 6K, solo corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7862-19638 [legend] => S1 Fotocamera digitale Lumix Panasonic mirrorless 6K, solo corpo [manufacturer_name] => LUMIX Specialist [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/s1-lumix-fotocamera-digitale-panasonic-mirrorless-6k-solo-corpo-5025232891498-7862.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1987.704918 [price_without_reduction] => 2425 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Full Frame [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 6K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[3] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => L-MOUNT [id_feature] => 17 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 425,00 €
    IVA inclusa

    Sensore MOS Full-Frame - 24,2 Megapixel4K a 60p/50p - Registrazione videoAF rapido e preciso - Tecnologia DFD, tecnologia AI, AF in condizioni di bassa luminosità -6EVINCLUSI 4 ANNI DI GARANZIA FOWA

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7270 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2837 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ILCE-7RM3-B [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 3.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-05 12:40:25 [date_upd] => 2019-07-31 09:16:13 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Massima ispirazione creativa
    Ti diamo il benvenuto nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, sensibilità, gamma dinamica, velocità di elaborazione e risposta di scatto ulteriormente ottimizzate. La α7R III offre funzionalità da pro in un corpo compatto e resistente per offrirti maggiore flessibilità di scatto in qualsiasi situazione. Con una tale potenza, precisione e potenziale in punta di dita, puoi catturare le esperienze più irripetibili.

    Un portale verso mondi mai visti
    Insieme, un sensore di immagine efficace da 42,4 MP (circa) e un processore di immagini ottimizzato possono portare le tue foto a un livello in cui l'unico limite è l'immaginazione

    Cogli l'attimo con precisione
    Raddoppiando l'efficacia del tracking AF, anche durante lo scatto continuo a massimo 10 fps, è possibile ottimizzare le prestazioni di stabilità ed efficacia della fotocamera

    Grande potenziale per i ritratti
    L'Eye AF decisamente migliorato mette a fuoco ed esegue il tracking di un occhio con grande precisione e velocità, anche quando il soggetto si sposta, guarda verso il basso o altrove o è retroilluminato.

    Workflow fluido da studio
    Trasferimenti dati ad alta velocità al PC mediante SuperSpeed USB (USB 3.1 Gen 1) con connettore USB tipo C™, per una gestione fluida dei dati RAW di grandi dimensioni.

    Risoluzione di un'altra dimensione
    Scatti multipli con Pixel Shift assicura risoluzione, fedeltà cromatica e riproduzione del colore eccezionali, catturando l'atmosfera del soggetto e dell'ambiente.

    Migliore realismo video
    L'innovazione che supporta le immagini 4K2 HDR3 ad alta risoluzione, ampio range dinamico e maggiore gamma cromatica offre video dalla presenza straordinaria.

    Cattura la scena nei suoi dettagli più delicati
    Il sistema di elaborazione dell'immagine si è evoluto per assicurare alta risoluzione e disturbi ridotti su una gamma ISO più ampia. La fotocamera cattura il mood di ogni ambiente e le trame dei dettagli più piccoli.

    Sensore CMOS Exmor R™ full frame da 42,4 MP4
    Il design dal chip gapless del sensore retroilluminato Exmor R migliora la sensibilità alla luminosità e offre un'ampia gamma dinamica, nonostante l'elevata risoluzione di 42,4 MP4.

    Elaborazione delle immagini ottimizzata
    Il nuovo chip di acquisizione integrato LSI e il processore BIONZ X™ migliorano la velocità di elaborazione e affiancano il sensore Exmor R™ per offrire una gamma dinamica di 15 stop alle foto con sensibilità ISO bassa, per sfumature tonali ricche ed espressive.

    Ampia gamma ISO standard di 100-32.000
    La gamma ISO standard è stata estesa fino a ISO 100-32.000 (espandibile5 a ISO 50-102.400) e il rumore è stato ridotto di uno stop6 nella gamma di sensibilità media.

    Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche
    Il formato RAW a 14 bit contiene tanti dati sulle tonalità, dai punti luce alle ombre, ed è disponibile anche in modalità silenziosa o continua78 .
    [1] Sensore d'immagine
    [2] Nuovo chip di acquisizione LSI
    [3] Elaborazione a 16 bit

    Design resistente, leggero e affidabile
    Il mirino OLED Tru-Finder Quad-VGA ad alta risoluzione offre immagini naturali e ad alta precisione. I vantaggi in termini di funzionalità dell'EVF, come l'elevata visibilità in condizioni di oscurità e l'AF con il display ingrandito, sono ulteriormente migliorati per supportare ancora di più gli scatti. Per una versatilità superiore, il corpo piccolo e leggero della α7R III è abbastanza robusto e rigido per l'uso in condizioni impegnative.

    OLED Tru-Finder Quad-VGA da 3.690.000 punti
    Il mirino elettronico ad alta risoluzione e due volte più luminoso9 assicura dettagli bellissimi. La modalità ad alta qualità offre visualizzazioni naturali e realistiche su un display brillante.

    Scatto continuo fino a 10 fps12
    Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps12 con tracking AF/AE. L'enorme quantità di dati pari a 42,4 MP4 mantiene elevata la qualità dell'immagine e permette il ritaglio creativo.

    Scatto continuo in assoluto silenzio
    Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps12 con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale per le foto di fauna selvatica, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto.

    Prestazioni AF notevolmente evolute
    Le prestazioni AF migliorano, ereditando la funzionalità AF dell'α9 e applicandola in maniera ottimale. Ogni volta che la α7R III mette a fuoco un animale selvatico che si sposta in maniera imprevedibile, non lo lascerà andare facilmente.

    Copertura AF rapido ibrido completa
    I 399 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 68% dell'area immagine in altezza e larghezza e i 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti13 migliorano la messa a fuoco per risultati normalmente non raggiungibili.

    Risposta AF 2 volte più veloce (circa)14
    Grazie all'AF rapido ibrido molto più reattivo e ottimizzato, l'AF è fino a due volte più veloce14 in condizioni di scarsa illuminazione.

    Tracking AF circa 2 volte più preciso
    L'algoritmo AF ereditato dalla α9 assicura un tracking AF due volte più preciso6 per scatti continui anche di movimenti complessi o improvvisi.

    AF affidabile fino a un livello di luminosità EV-3
    Algoritmi AF avanzati contribuiscono all'AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-315, per un autofocus più affidabile nelle scene buie.

    Non perdere mai l'attimo
    Il nuovo multiselettore, il pulsante AF-ON e funzioni di messa a fuoco touch rendono il funzionamento rapido e intuitivo. Con i due slot integrati e la compatibilità con la batteria ricaricabile ad alta capacità NP-FZ100, la α7R III ti permette inoltre di scattare con meno interruzioni, dato che non dovrai sostituire supporti e batteria con così tanta frequenza.

    Scatta fino a 76 immagini consecutive
    Cattura fino a 76 immagini RAW17 o JPEG compresse in sequenza.
    In questo modo potrai concentrarti con sicurezza sugli scatti in sequenza senza distrazioni.

    Due slot per schede, supporto di UHS-II
    Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce dei dati, la α7R III può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video, nonché copiare i dati tra una scheda e l'altra.

    Scatta a lungo come i professionisti
    La α7R III può usare una batteria NP-FZ100 con circa 2,2 volte la capacità di una batteria NP-FW50. Le porte USB tipo C™ e multi/micro USB permettono di connettere batterie esterne per estendere gli scatti.

    Funzione di valutazione
    Con la funzione di valutazione, puoi assegnare un punteggio da 1 a 5 stelle alle foto subito dopo averle scattate, usando la schermata di riproduzione per eseguire l'azione assegnata a un pulsante personalizzato.

    Visualizzazione di gruppo per scatti continui
    Una serie di foto scattate in modalità continua può essere visualizzata come un gruppo, per migliorare l'indice di riproduzione e consentire di eliminare o proteggere il gruppo con un'unica azione.

    My Menu: accesso rapido alle tue azioni preferite
    Registra fino a 30 elementi utilizzati più di frequente nel nuovo My Menu per richiamarli all'istante. Puoi creare e personalizzare un menu adattandolo a perfezione alle tue esigenze.

    Eye AF con prestazioni raddoppiate
    Con la α7R III, Eye AF si evolve con un rilevamento e tracking dell'occhio due volte più immediato ed efficace, perfino con i ritratti in movimento.

    Stabilizzazione dell'immagine migliorata per scatti più liberi
    Grazie allo stabilizzatore di immagini a 5 assi integrato, puoi affidarti alle prestazioni e alla mobilità ad alta risoluzione della α7R III per scattare liberamente e poterti concentrare sul soggetto senza preoccuparti dei vari tipi di sfocatura causata dalle vibrazioni della fotocamera.

    Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi incorporata
    La nuova unità di stabilizzazione/il giroscopio/gli algoritmi offrono 5,5 stop extra20. Vengono compensati cinque tipi di vibrazioni della fotocamera: vibrazioni angolari (pitch/yaw), spostamento X/Y e vibrazione rotante (roll).

    Grande connettività per il workflow professionale
    La α7R III include una porta USB tipo C™ compatibile con USB 3.1 gen. 1 e terminali di sincronizzazione che permettono alla fotocamera di essere connessa direttamente a dispositivi esterni senza attese. Queste porte rendono il workflow più fluido e privo di stress, anche per gli scatti in studio con il PC connesso o un flash

    USB 3.1 gen. 1 per il trasferimento rapido dei dati
    Questa funzionalità permette di scattare con un PC connesso, gestendo in modo fluido i file immagine RAW di grandi dimensioni. Puoi rivedere rapidamente le immagini su un PC e continuare a scattare senza ritardi dovuti al trasferimento dei file.

    Terminale di sincronizzazione disponibile
    Un terminale di sincronizzazione standard è fornito per sincronizzare con semplicità unità flash da studio e altre apparecchiature di illuminazione esterne.

    Imaging Edge™ Remote, Viewer ed Edit
    Migliora la tua abilità con Imaging Edge. "Remote" monitora le riprese live dal PC, "Viewer" mostra le anteprime, classifica e seleziona le foto da grandi librerie di immagini ed "Edit" sviluppa i dati RAW in foto di alta qualità pronte per la consegna. Ottieni il meglio dai file RAW di Sony e gestisci le produzioni con più efficienza.

    Capture One (per Sony)
    Capture One Express (per Sony) è un software gratuito per la finitura di alta qualità di dati RAW. Capture One Pro (per Sony) può essere acquistato per funzioni compatibili come la regolazione locale e gli scatti con PC connesso.

    Scatto multiplo con Pixel Shift
    La nuova funzione di scatto multiplo con Pixel Shift23 riproduce immagini con dettagli, trame, colori e atmosfera davvero autentici.

    Alta risoluzione 4K HDR
    Oltre alla capacità di girare nell'incredibile risoluzione 4K2 tramite sovracampionamento 5K (15 MP), la fotocamera offre un nuovo Picture Profile HLG (Hybrid Log-Gamma)3, che supporta il workflow Instant HDR dalla gamma dinamica ampia per video davvero precisi e realistici senza necessità di gradazione dei colori.

    Scatta e gira in 4K con sovvracampionamento
    Puoi scattare e riprendere video in 4K2 con sovracampionamento di dati equivalenti a 5K (15 MP) in formato Super 35 mm. I risultati sono mozzafiato in ogni loro dettaglio.

    A supporto delle diverse esigenze nella produzione HDR
    La α7R III offre S-Log per immagini espressive in maniera flessibile in post produzione e HLG per il workflow Instant HDR, una combinazione che risponde a numerose esigenze delle produzioni HDR.

    HLG (Hybrid Log-Gamma)3 per workflow Instant HDR
    Il nuovo Picture Profile HLG supporta il workflow Instant HDR. I video ripresi in modalità immagine HLG sono incredibilmente realistici, con riduzione delle ombre nere e dei punti luce sovraesposti, anche senza gradazione dei colori.

    Specifiche Sony ALPHA7R III:

    Imaging
    Montatura dell'obiettivoSony E
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 43,6 megapixel 
    effettivi: 42,4 megapixel
    Risoluzione massima7952 x 5304
    Proporzioni3: 2, 16: 9
    Tipo di sensoreCMOS
    Dimensione del sensore35,9 x 24 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Profondità del bit14-Bit
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 32000 (esteso: da 50 a 102400)
    Velocità di scattoDa 1/8000 a 30 secondi da  
    1/8000 a 1/4 di secondo in modalità 
    Bulb Mode  Film 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multizona, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Auto, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Campo di misuraDa -3 a 20 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Personalizzato, Luce giorno, Flash, Fluorescente (Bianco freddo), Fluorescente (Luce diurna), Fluorescente (Bianco caldo), Incandescente, Ombra, Sott'acqua
    Ripresa continuaFino a 10 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (raw) 
    Fino a 8 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (raw) 
    fino a 6 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (raw) 
    fino a 3 fps in 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (Raw) 
    Fino a 10 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (JPEG) 
    Fino a 8 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (JPEG) 
    Fino a 6 fps a 42,4 MP fino a 76 Esposizioni (JPEG) 
    Fino a 3 fps a 42,4 MP per un massimo di 76 esposizioni (JPEG)
    Autoscatto2/5/10-Second Delay
    video
    Modalità di registrazioneXAVC S
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 25p / 29.97p [da 60 a 100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p / 100p / 120p [ 100 Mb / s]  
    HD (1280 x 720) a 100p / 120p [50 Mb / s]  
    AVCHD
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 23.976p /25p/50i/59.94i [da 17 a 24 Mb / s]  
    MP4
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 25p / 29.97p [16 Mb / s]  
    HD (1280 x 720) a 25p / 29.97p [6 Mb / s] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2 8-bit
    UHD 4K (3840 x 2160) a 24,00 p / 25 p / 29,97 p 
    Full HD (1920 x 1080) a 24,00 p / 50 ì / 50 p / 59,94i / 59,94 p
    Limite di registrazioneFino a 29 minuti
    Codifica videoNTSC / PAL
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAC3, Dolby Digital 2ch, Linear PCM (Stereo)
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAutomatico (A), AF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF a singolo servo (S)
    Punti di autofocusRilevamento fase: 399 
    Rilevazione contrasto: 425
    Autofocus SensibilitàDa -2 a +20 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Dimensione del mirino0.5"
    Risoluzione del mirino3.686.400 punti
    Punto d'osservazione del mirino23 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4.0 a +3.0
    Dimensioni del monitor3"
    Risoluzione del monitor1,440,000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Fill Flash, Hi-Speed ​​Sync, Off, Rear Sync, Red-Eye Reduction, Slow Sync, Wireless
    Massima velocità di sincronizzazione1/250 di secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Sistema Flash dedicatoTTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x SD / SDHC / SDXC / Memory Stick PRO HG-Duo / Memory Stick Pro Duo
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, microfono da 3,5 mm, HDMI D (Micro), USB 2.0 Micro-B, USB 3.0, USB Type-C
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Fisico
    Batteria1 x NP-FZ100 agli ioni di litio ricaricabile, 7,2 VDC, 2280 mAh (circa 530 scatti)
    Dimensioni (L x A x P)5 x 3,8 x 2,9 "/ 126,9 x 95,6 x 73,7 mm
    Peso1,45 libbre / 657 g
    [description_short] =>

    CMOS Exmor R™ full-frame da 42,4 MP e 35 mm e sistema di elaborazione delle immagini avanzato
    AF rapido ibrido con 399 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale e AF a rilevamento di contrasto con 425 punti
    Scatto continuo ad alta velocità fino a 10 fps12 con tracking AF/AE
    Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi con vantaggio esposizione a 5,5 stop20

    [link_rewrite] => alpha7-riii-digital-camera-sony-cmos-full-frame-424mp-4k-hdr-e-mount-solo-corpo [meta_description] => a7RIII Fotocamera Sony CMOS full frame 42.4MP, 4K in camera con S-Log3 e HDR, E-mount Solo Corpo [meta_keywords] => [meta_title] => Alpha7 RIII Digital Camera Sony CMOS full frame 42.4MP, 4K HDR, E-mount - Solo Corpo, Manco Video Professionale [name] => Alpha7 RIII Digital Camera Sony CMOS full frame 42.4MP, 4K HDR, E-mount - Solo Corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7270-15652 [legend] => Alpha7 RIII Digital Camera Sony CMOS full frame 42.4MP, 4K HDR, E-mount - Solo Corpo [manufacturer_name] => Sony [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/alpha7-riii-digital-camera-sony-cmos-full-frame-424mp-4k-hdr-e-mount-solo-corpo-7270.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2325.409836 [price_without_reduction] => 2837 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[1] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 837,00 €
    IVA inclusa

    CMOS Exmor R™ full-frame da 42,4 MP e 35 mm e sistema di elaborazione delle immagini avanzatoAF rapido ibrido con 399 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale e AF a rilevamento di contrasto con 425 puntiScatto

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7269 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 3547 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ILCE-9-B [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-05 11:27:05 [date_upd] => 2019-07-31 09:16:13 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Una nuova dimensione per la velocità di scatto
    L'innovativo sensore di immagine di Sony rende ridondanti i meccanismi convenzionali delle fotocamere, ottenendo velocità e prestazioni oltre le capacità dei dispositivi meccanici. Inoltre, l'assenza di rumore e vibrazioni meccaniche apre le porte per un nuovo mondo di possibilità creative.

    Il motore della rivoluzione interamente elettronica
    Innovativo sensore CMOS full-frame a strati con memoria incorporata
    α9 supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore. La combinazione di sensore CMOS e processore di immagini BIONZ X™ ottimizzato ti offre tutta la libertà del mondo digitale.

    Scatto continuo ad alta velocità fino a 20 fps
    Il sensore full-frame CMOS Exmor RS e il processore BIONZ X all'avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo di 20 fps con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l'ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.

    Scatti privi di interruzioni
    L'otturatore elettronico elimina le interruzioni dovute al movimento dello specchio nelle fotocamere SLR. Il soggetto è sempre visibile anche durante lo scatto, con funzionalità Live View a 60 fps e ritardo minimo della visualizzazione.
    (A) Scatti privi di interruzioni (B) Scatti con interruzioni

    Calcoli AF/AE fino a 60 volte/sec.
    La luce raggiunge il sensore di immagine direttamente senza interruzioni meccaniche. L'unione di struttura mirrorless e ottimizzazione della velocità estende l'AF/AE a tutto il piano focale full-frame.
    (1) Calcoli AF/AE (2) 60 volte/sec. (3) 20 fotogrammi/sec.

    Velocità otturatore massima di 1/32.000 sec.
    L'otturatore elettronico con 1/32.000 di sec.8 di velocità massima supera di gran lunga gli otturatori meccanici. Usa la profondità di campo ridotta senza filtro ND, anche in condizioni di luce forte.
    (Mod. A 1/20.000 di sec. F8,0 ISO 1.000)

    Zero rumore
    L'otturatore elettronico antidistorsione offre scatti silenziosi senza i rumori meccanici prodotti da specchio e otturatore. È ideale per sport e soggetti che richiedono il silenzio, migliorando notevolmente la versatilità.

    Zero vibrazioni indesiderate
    Con una reflex a obiettivo singolo, lo specchio e l'otturatore producono micro-vibrazioni. α9, tuttavia, vanta un otturatore elettronico privo di vibrazioni che mantiene la fotocamera stabile, per immagini ultra nitide.

    Incredibili 693 punti AF a rilevamento di fase
    I 693 punti a rilevamento di fase (che coprono circa il 93% dell'area immagine) sono ora affiancati da 425 punti a rilevamento di contrasto (rispetto ai 25 precedenti) per un rilevamento del soggetto molto accurato anche in luce scarsa, quando l'AF a rilevamento di contrasto è più efficace.

    Nota: questa fotocamera è dotata di otturatore elettronico e meccanico. Le funzionalità descritte in questa sezione si riferiscono principalmente al funzionamento con otturatore elettronico.

    Il riconoscimento basato su IA è l'evoluzione intelligente dell'AF
    Il tracking e l'Eye AF in tempo reale sono progettati per seguire il soggetto con rapidità, precisione e intelligenza grazie ad algoritmi basati su IA e all'elaborazione di un'enorme quantità di dati in tempo reale.

    Tracking in tempo reale basato su IA
    Una volta specificato il soggetto da seguire, mantieni la messa a fuoco precisa premendo il pulsante dell'otturatore a metà. La fotocamera segue i cambiamenti di posizione per inquadrare in maniera flessibile e realizzare lo scatto migliore.

    Eye AF in tempo reale ottimizzato
    Per migliorare ulteriormente il tracking, ora la fotocamera rileva lo sguardo del soggetto quando si preme l'otturatore a metà o si preme il pulsante AF-ON, quindi lo segue in modo continuo. È anche possibile selezionare l'occhio sinistro o destro del soggetto.

    Affidabilità anche con luce scarsa
    Cattura i soggetti con un AF a elevata precisione, in condizioni di luce scarsa fino a EV-3 a ISO 100, grazie al sensore di immagine a sensibilità elevata.

    Supporto dell'AF con gli obiettivi con attacco A
    Il sistema AF a rilevamento di fase con 693 punti AF sul piano focale offre grande affidabilità. Usa lo scatto continuo fino a 10 fps con tracking AF/AE anche con obiettivi con attacco A e adattatore di montaggio (LA-EA3).

    Fast Hybrid AF avanzato per le riprese
    L'AF ancora più stabile per le riprese si deve all'uso più efficace del sistema di rilevamento di fase sul piano focale del Fast Hybrid AF. Perfino gli oggetti che passano davanti al soggetto principale non disturbano l'autofocus.

    Qualità dell'immagine eccezionale
    Il sensore full-frame da 24,2 megapixel3 con sensibilità fino a ISO 204.80015 e ampia gamma dinamica cattura immagini di qualità straordinaria.

    Nuovo sensore CMOS per immagini mozzafiato
    Sensibilità elevata, configurazione retroilluminata, obiettivo dal chip gapless e altre innovazioni di Sony offrono immagini splendide in un'ampia scelta di situazioni. La gamma ISO standard è pari a 100-52.100, espandibile fino a ISO 50-204.800 con disturbi minimi.

    Processore BIONZ X a velocità ottimizzata
    Il nuovo aggiornamento software ottimizza gli algoritmi di elaborazione delle immagini della fotocamera, offrendo gradazioni tonali naturali di livello superiore e un bilanciamento del bianco automatico più stabile per lo scatto continuo.

    Splendide immagini 4K
    Video 4K di qualità ad alta risoluzione
    La lettura completa dei pixel senza "binning" consente di ottenere dati circa 2,4 volte maggiori rispetto a quanto richiesto dal 4K (equivalenti al 6K) con output in 4K 3840 x 2160. Tale processo di sovracampionamento e la lettura dei pixel full-frame senza binning assicurano la migliore qualità per i video 4K

    Workflow efficiente e affidabilità da pro
    Oltre al corpo in lega di magnesio che assicura resistenza e affidabilità alla fotocamera, le nuove funzioni versatili migliorano l'operatività, supportando l'uso intensivo tipico della fotografia professionale.

    Quad-VGA OLED Tru-Finder™
    Il nuovo mirino elettronico (EVF) ad alta risoluzione e 3.686.000 punti offre un'immagine nitida e dettagliata, con rivestimento ZEISS® T* antiriflesso. Con le immagini fluide a una frequenza fotogrammi di 120 fps puoi tracciare anche i soggetti in movimento, mentre il rivestimento al fluoro sulla lente esterna protegge dallo sporco.

    Stabilizzazione a 5 assi
    La nuova unità di stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata ha una velocità maggiorata dell'otturatore di 5,0 stop. L'immagine live sul monitor è stabile, per comporre facilmente anche le scene in movimento. (1) Yaw (2) Pitch (3) Roll

    Autonomia della batteria per uso professionale
    La nuova batteria NP-FZ100 ha una durata circa doppia rispetto al modello precedente, la NP-FW50. Cattura circa 480 foto con una sola carica e aumenta il numero di scatti con un'impugnatura per l'uso in verticale opzionale (venduta a parte) in grado di contenere due batterie.

    Due slot per schede, supporto di UHS-II
    Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce, α9 può scattare in simultanea o in relay dati RAW e JPEG separati, separare foto e video, nonché copiare i dati tra una scheda e l'altra.

    Supporto del trasferimento FTP sullo sfondo
    Per rispondere alle esigenze dei professionisti di consegna immediata delle immagini, la fotocamera ora supporta il trasferimento FTP sullo sfondo durante o dopo gli scatti. I metodi di trasferimento e filtraggio sono migliorati per specificare in modo più semplice quali file desideri trasferire.

    Funzione di valutazione
    La funzione di valutazione consente di classificare le foto in qualsiasi momento con un punteggio da 1 a 5 stelle per un flusso di lavoro più flessibile. Puoi farlo dalla schermata di riproduzione o assegnare la funzione a un pulsante personalizzato.

    Gruppi di foto per lo scatto continuo
    I gruppi di foto scattate in modalità continua possono essere visualizzati, eliminati o protetti rapidamente. È possibile accedere a una schermata di menu e modificare le impostazioni e riprodurre le immagini durante la scrittura dei dati.

    Funzionamento ottimizzato e My Menu
    Salva voci di menu in My Menu, assegna pulsanti personalizzati, usa le ghiere sovrapposte per la modalità Drive e la messa a fuoco per un accesso rapido, premi il pulsante AF-ON per l'autofocus e il multiselettore per spostare i punti AF.

    Imaging Edge™ Remote, Viewer ed Edit
    Migliora la tua abilità con Imaging Edge. Remote controlla le riprese da remoto, Viewer mostra anteprime e classifica e seleziona le foto da grandi librerie di immagini, infine Edit sviluppa i dati RAW in foto di alta qualità pronte per la consegna. Ottieni il meglio dai file RAW di Sony e gestisci le produzioni con più efficienza.

    Capture One per Sony
    Capture One Express (per Sony) è un software di editing gratuito che offre sviluppo RAW, gestione file e strumenti di editing. Acquista Capture One Pro (per Sony) per disporre di ancora più strumenti e dello scatto con PC connesso.

    Specifiche Sony Alpha a9:

    Imaging
    Montatura dell'obiettivoSony E
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 28,3 megapixel 
    effettivi: 24,2 megapixel
    Risoluzione massima6000 x 4000
    Proporzioni3: 2, 16: 9
    Tipo di sensoreCMOS
    Dimensione del sensore35,6 x 23,8 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Profondità del bit14-Bit
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 51200 (esteso: da 50 a 204800)
    Velocità di scattoOtturatore meccanico Otturatore elettronico da
    1/8000 a 30 secondi  
    Modo  
    otturatore da
    1/32000 a 30 secondi in modalità Bulb 
    Metodo di misurazioneMedia ponderata al centro, multizona, spot, evidenziata ponderata
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Auto, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Campo di misuraDa -3 a 20 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Personalizzato, Luce giorno, Flash, Fluorescente (Bianco freddo), Fluorescente (Bianco giorno), Fluorescente (Luce diurna), Fluorescente (Bianco caldo), Incandescente, Ombra, Sott'acqua
    Ripresa continuaFino a 20 fps a 24.2 MP per un massimo di 362 Exposure (JPEG) 
    Fino a 20 fps a 24.2 MP per un massimo di 241 Esposizioni (Raw) 
    Fino a 10 fps a 24.2 MP 
    Fino a 5 fps a 24.2 MP 
    Fino a 2.5 fps a 24.2 MP
    Autoscatto2/5/10-Second Delay
    video
    Modalità di registrazioneXAVC S
    UHD 4K (3840 x 2160) a 24p / 25p / 29.97p [da 60 a 100 Mb / s] 
    Full HD (1920 x 1080) a 100p / 120p [da 60 a 100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 24p / 25p / 29,97p / 50p / 59,94p [50 Mb / s]  
    AVCHD
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59,94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 24p / 25p / 50i /59.94i [da 17 a 24 Mb / s]  
    MP4
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 25p / 29.97p [16 Mb / s]  
    HD ( 1280 x 720) a 25p / 29.97p [6 Mb / s] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2 8-bit
    UHD 4K (3840 x 2160) a 24,00 p / 25 p / 29,97 p 
    Full HD (1920 x 1080) a 24,00 p / 50 ì / 50 p / 59,94i / 59,94 p
    Codifica videoNTSC / PAL
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC LC, AC3, Dolby Digital 2ch, PCM lineare
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF a singolo servo (S)
    Punti di autofocusRilevamento fase: 693 
    Rilevamento contrasto: 25
    Autofocus SensibilitàDa -3 a +20 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Dimensione del mirino0.5"
    Risoluzione del mirino3.686.400 punti
    Punto d'osservazione del mirino23 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4 a +3
    Dimensioni del monitor3"
    Risoluzione del monitor1,440,000 punti
    Tipo di monitorLCD touchscreen inclinabile
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Massima velocità di sincronizzazione1/250 di secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Sistema Flash dedicatoP-TTL
    Connessione Flash esternaHot Shoe, terminale PC
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC 
    1 x SD / SDHC / SDXC / Memory Stick Duo
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, microfono da 3,5 mm, HDMI D (Micro), USB 2.0 Micro-B, presa X-Sync
    senza filiWi-Fi 
    Bluetooth
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Fisico
    Batteria1 x NP-FZ100 Rechargeable Lithium-Ion, 7.2 VDC, 2280 mAh
    Dimensions (W x H x D)5 x 3.8 x 2.5" / 126.9 x 95.6 x 63 mm
    Weight1.48 lb / 673 g
    [description_short] =>

    Fotocamera a tutto tondo adatta per applicazioni fotografiche e video in una varietà di situazioni di lavoro. Raffinato per migliorare la velocità e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, il sensore CMOS Exmor R BSI a 24,2 megapixel e la coppia di processori di immagini BIONZ X realizzano un'incredibile frequenza di scatto continuo a 10 fps e prestazioni autofocus migliorate;

    [link_rewrite] => a7rii-fotocamera-cmos-full-frame-424mp-4k-attacco-e-mount-solo-corpo [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => a7RII Fotocamera CMOS full frame 42.4MP, 4K, attacco E-mount - Solo Corpo, Video Professionale [name] => Alpha a9 Sony Mirrorless Digital Camera, E-Mount (solo corpo) [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7269-20516 [legend] => a7RII Fotocamera CMOS full frame 42.4MP, 4K, attacco E-mount - Solo Corpo [manufacturer_name] => Sony [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/a7rii-fotocamera-cmos-full-frame-424mp-4k-attacco-e-mount-solo-corpo-7269.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2907.377049 [price_without_reduction] => 3547 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[1] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[2] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => SONY E-MOUNT [id_feature] => 17 )[3] => Array ( [name] => TIPO DI SCHEDA [value] => SDHC - SDXC [id_feature] => 20 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    3 547,00 €
    IVA inclusa

    Fotocamera a tutto tondo adatta per applicazioni fotografiche e video in una varietà di situazioni di lavoro. Raffinato per migliorare la velocità e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, il sensore CMOS

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7267 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 5 [id_category_default] => 358 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1950 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ILCE-7SM2-B [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-04 17:20:29 [date_upd] => 2019-07-31 09:16:13 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Alpha 7S II Sony Mirrorless Digital Camera CMOS full frame 12,2 Mpixel, 4K, E-mount - Solo Corpo

    Goditi una maggiore libertà espressiva
    Funzionalità che ti permettono di liberare l'immaginazione
    Ottimizza le facoltà percettive con la nuova α7S II, che offre sensibilità extra, un'ampia gamma dinamica, messa a fuoco precisa e massima stabilità per scatti sicuri.

    Sensibilità alla luce straordinaria
    La sensibilità fino a ISO 4096002 e l'ampia gamma dinamica garantiscono immagini e video di qualità eccellente
    Dettagli più dinamici
    Sensibilità ultra elevata, ampia gamma dinamica e algoritmo di elaborazione delle immagini migliorato per immagini di alta qualità e dai dettagli spettacolari.
    Sensore CMOS Exmor® full-frame da 35 mm
    12,2 megapixel4, ampia gamma dinamica e ISO, avanzata acquisizione della luce per gradazioni più precise.
    Processore di immagini BIONZ X™
    Algoritmo avanzato per immagini e filmati dai dettagli ultra precisi e dal rumore minimo.
    Nuovo formato RAW non compresso a 14 bit
    Ancora più formati da cui scegliere, per una qualità imbattibile e ricche sfumature tonali.

    Riprese 4K Ultra HD di alta qualità
    Offre la lettura completa dei pixel3 senza binning in formato full frame.
    La fotocamera ora è in grado di registrare internamente video 4K Ultra HD in formato full frame con lettura completa dei pixel3 senza binning, e include numerose funzioni avanzate per i video.
    Video 4K Ultra HD di qualità suprema
    La capacità dell'α7S II di offrire immagini ricche di dettagli precisi e con effetto a gradini, moiré e rumore ridotti è evidente nei video che è possibile registrare internamente in formato 4K Ultra HD full frame.
    Formato XAVC S6: immagini decisamente migliori
    Questo formato consente la registrazione di immagini 4K Ultra HD a un bit rate massimo di 100 Mbps, per riprese video con rumore da compressione minimo. I file vengono salvati nel formato MPEG-4 AVC/H.264, che garantisce una compatibilità elevata.
    Per un workflow più professionale
    Funzioni più versatili per riprese migliori
    Regolazione dei toni con Profilo immagine, editing di precisione con Time Code/User Bit e altri nuovi miglioramenti rendono le prestazioni dell'α7S II ancora più all'avanguardia.
    Semplice strumento per la post-produzione che amplia le opzioni creative
    S-Log3 offre una migliore riproduzione dei toni dalle ombre a quelli medi (18% di grigio) rispetto a S-Log2. Il modello α7S II include anche una straordinaria latitudine di 14 stop nell'impostazione gamma S-Log3.
    Stabilità aggiuntiva per tutte le acquisizioni
    Stabilizzazione integrata per immagini nitide in ogni situazione
    La compensazione per 5 tipi di vibrazioni della fotocamera che possono provocare sfocature nelle foto o nei video a mano libera si unisce a una sensibilità eccellente, offrendoti maggiori impostazioni per ISO, apertura e velocità dell'otturatore.
    Stabilizzazione a 5 assi integrata
    Per le riprese video ed equivalente a una velocità dell'otturatore più elevata di 4,5 stop per le foto.
    Per un'ampia gamma di obiettivi intercambiabili
    La stabilizzazione offre una maggiore libertà negli scatti a mano libera, grazie agli obiettivi intercambiabili.

    Messa a fuoco ancora più precisa
    AF rapido intelligente, per velocità e precisione ottimizzate
    Grazie all'AF rapido intelligente, che offre precisione ottimizzata anche al buio, e all'AF accelerato per le riprese video, l'α7S II ti aiuta a ottenere foto e filmati sempre nitidi.
    Messa a fuoco più nitida e intelligente, segmento per segmento
    Grazie a 9 punti AF centrali, ciascuno diviso in 16 segmenti, e a un sensore che garantisce immagini nitide e prive di rumore, l'AF rapido intelligente rileva il contrasto in modo preciso in condizioni di scarsa luminosità fino a EV -4.
    Tieni lo sguardo sempre a fuoco
    Eye AF (disponibile con AF-C) ha prestazioni di autofocus con rilevamento degli occhi rapide ed efficaci e traccia l'occhio di un soggetto in movimento. Il mantenimento di un focus ottimale sui soggetti in movimento può trasformare completamente i tuoi ritratti.
    Funzionamento ottimale
    Nata per durare, grazie a una progettazione sapiente
    Pronta per l'azione in tutte le condizioni, anche con obiettivi di grandi dimensioni, l'α7S II integra funzioni avanzate che offrono prestazioni di imaging straordinarie nel tempo.

    Specifiche Sony A7S II:

    Imaging
    Montatura dell'obiettivoSony E
    Formato della fotocameraFull-Frame (1x Crop Factor)
    pixelEffettivo: 12,4 megapixel 
    effettivi: 12,2 megapixel
    Risoluzione massima4240 x 2832
    Proporzioni3: 2, 16: 9
    Tipo di sensoreCMOS
    Dimensione del sensore35,8 x 23,9 mm
    Formato file immagineJPEG, RAW
    Profondità del bit14-Bit
    Stabilizzazione dell'immagineSensor-Shift, 5-Axis
    Controllo dell'esposizione
    Sensibilità ISOAuto, da 100 a 102400 (esteso: da 50 a 409600)
    Velocità di scattoOtturatore elettronico anteriore da
    1/8000 a 30 secondi 
    Metodo di misurazioneMedia pesata al centro, multiplo, spot
    Modalità di esposizionePriorità apertura, Auto, Manuale, Programma, Priorità otturatore
    Compensazione dell'esposizioneDa -5 a +5 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Campo di misuraDa -3 a 20 EV
    Bilanciamento del biancoAuto, Nuvoloso, Temperatura colore, Filtro temperatura colore, Personalizzato, Luce giorno, Flash, Fluorescente (Bianco freddo), Fluorescente (Bianco giorno), Fluorescente (Luce diurna), Fluorescente (Bianco caldo), Incandescente, Ombra, Sott'acqua
    Ripresa continuaFino a 5 fps a 12,2 MP per un massimo di 200 esposizioni 
    Fino a 2,5 fps a 12,2 MP per un massimo di 200 esposizioni
    Autoscatto2/5/10-Second Delay
    video
    Modalità di registrazioneXAVC S
    UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 25p / 29.97p [da 60 a 100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 100p / 120p [da 60 a 100 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080 ) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p [50 Mb / s]  
    AVCHD
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 23.976p / 25p / 50i / 59.94i [da 17 a 24 Mb / s]  
    MP4
    Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s]  
    Full HD (1920 x 1080) a 25p / 29.97p [16 Mb / s ]  
    HD (1280 x 720) a 25p / 29.97p [6 Mb / s] 
    Modalità di registrazione esterna4: 2: 2 8-bit
    UHD 4K (3840 x 2160) a 24,00 p / 25 p / 29,97 p 
    Full HD (1920 x 1080) a 24,00 p / 50 ì / 50 p / 59,94i / 59,94 p
    Limite di registrazioneFino a 29 minuti, 59 secondi
    Codifica videoNTSC / PAL
    Registrazione audioMicrofono incorporato (Stereo) 
    Ingresso microfono esterno
    Formato di file audioAAC LC, AC3, Dolby Digital 2ch, Linear PCM (Stereo)
    Messa a fuoco
    Tipo di fuocoMessa a fuoco automatica e manuale
    Modalità di messa a fuocoAF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF a singolo servo (S)
    Punti di autofocusRilevamento del contrasto: 169
    Autofocus SensibilitàDa -4 a +20 EV
    Mirino e monitor
    Tipo di mirinoElettronico
    Dimensione del mirino0.5"
    Risoluzione del mirino2.359.296 punti
    Punto d'osservazione del mirino23 mm
    Copertura del mirino100%
    Ingrandimento mirinoCirca. 0.78x
    Regolazione diottricaDa -4 a +3
    Dimensioni del monitor3"
    Risoluzione del monitor1,228,800 punti
    Tipo di monitorLCD
    Veloce
    Flash incorporatoNessuna
    Modalità FlashAuto, Fill Flash, Hi-Speed ​​Sync, Off, Rear Sync, Red-Eye Reduction, Slow Sync, Wireless
    Massima velocità di sincronizzazione1/250 di secondo
    Compensazione flashDa -3 a +3 EV (passi 1/3, 1/2 EV)
    Connessione Flash esternaHot Shoe
    Interfaccia
    Slot per scheda di memoria1 x SD / SDHC / SDXC / Memory Stick PRO Duo (alta velocità) / Memory Stick PRO HG-Duo
    ConnettivitàCuffie da 3,5 mm, microfono da 3,5 mm, HDMI D (Micro), USB 2.0 Micro-B
    senza filiWi-Fi
    GPSNessuna
    Ambientale
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Fisico
    Batteria1 x NP-FW50 agli ioni di litio ricaricabile, 7,4 V cc, 1020 mAh
    Dimensioni (L x A x P)4,6 x 2,7 x 1,5 "/ 116,8 x 68,6 x 38,1 mm
    Peso22,12 oz / 627,10 g (corpo con batteria e memoria)
    [description_short] =>

    Scopri l'α7S II: sensibilità ultra elevata, ampia gamma dinamica, riprese video 4K Ultra HD interne e stabilità di ripresa superiore.


    [link_rewrite] => alpha-7s-ii-sony-mirrorless-digital-camera-cmos-full-frame-122-mpixel-4k-e-mount-solo-corpo [meta_description] => sensore 35mm Full-frame Exmor CMOS da 12.2 MP, BIONZ X, 5 assi, ISO fino a 409600, mirino XGA OLED Zeiss T*, AF, video 4K FULL HD fino a 120 fps, formato XAVC-S, picture profile, S-log3, S-Gamut 3, LCD 3" da 1229k punti, wi-fi integrato [meta_keywords] => [meta_title] => Alpha 7S II Sony Mirrorless Digital Camera CMOS full frame 12,2 Mpixel, 4K, E-mount - Solo Corpo [name] => Alpha7S II Sony Mirrorless Digital Camera CMOS full frame 12,2 Mpixel, 4K, E-mount - Solo Corpo [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7267-20506 [legend] => Alpha 7S II Sony Mirrorless Digital Camera CMOS full frame 12,2 Mpixel, 4K, E-mount - Solo Corpo [manufacturer_name] => Sony [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => foto-camere [link] => https://manco.it/foto-camere/alpha-7s-ii-sony-mirrorless-digital-camera-cmos-full-frame-122-mpixel-4k-e-mount-solo-corpo-7267.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1598.360656 [price_without_reduction] => 1950 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => DIMENSIONE SENSORE [value] => Super 35 [id_feature] => 10 )[1] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 )[2] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => FULL-FRAME [id_feature] => 38 )[3] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => SONY E-MOUNT [id_feature] => 17 )[4] => Array ( [name] => TIPO DI SCHEDA [value] => SDHC - SDXC [id_feature] => 20 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 950,00 €
    IVA inclusa

    Scopri l'α7S II: sensibilità ultra elevata, ampia gamma dinamica, riprese video 4K Ultra HD interne e stabilità di ripresa superiore.

    disponibilità