Intercom

La nostra vendita di intercom online garantisce una perfetta amplificazione video in tutti quegli  ambienti in cui è necessario ottenere una diffusione perfetta della voce.

Filtra per

Prezzo
315 2233
Marca
  • Array ( [id_product] => 7413 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340684 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2009 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICED8 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-11 12:07:22 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE D8 è un intercom desktop da 8 canali con montaggio su rack 1RU, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE D8 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante® e/o AES67. È anche conforme AES67.

    Questa unità desktop è stata progettata per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Otto canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 8 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per ciascuno dei 8 canali). Pertanto, è inclusa una matrice di mixer con 14 input a 14 rapporti fissi incorporata, con ingressi e uscite collegati direttamente a Dante/AES67 che consente di impostare i partyline e circuiti di gruppi complessi.

    Microfono integrato e ingresso microfono esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. Questo amplificatore per microfono ha due sorgenti microfoniche: la capsula elettrete incorporata sul pannello frontale che fornisce una buona intelligibilità vocale nelle normali distanze di lavoro, e un ingresso XLR bilanciato per il collegamento di microfoni gooseneck esterni. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata / disattivata secondo necessità.

    Altoparlante Visatron di grande diametro
    Beatrice D8 possiede un diffusore Visatron ad alta potenza, alta qualità, con un grande magnete ed eccellente intelligibilità vocale, per rendere le comunicazioni semplici e intuitive.

    Alimentazione principale e PoE
    È presente un alimentatore di rete con interruttore a gamma estesa incorporato per alimentare Beatrice D8. Termina con una spina IEC standard, che lo rende facile da collegare in qualunque paese nel mondo. Può anche essere alimentato tramite il cavo Ethernet tramite PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornito da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Doppia Interfaccia Ethernet in rame e doppia fibra ridondante
    Quando sono necessarie comunicazioni estremamente affidabili per i lavori più importanti, i circuiti di rete ridondanti glitch free possono essere configurati utilizzando le porte di rete Dante, primaria e secondaria.
    Ci sono 2 porte Ethernet in rame su Neutrik Ethercons e anche 2 porte Ethernet in fibra presentate come slot SFP (moduli SFP non inclusi). Le reti ridondanti possono essere impostate su ognuna di queste porte.

    Controlli del guadagno di ingresso e uscita del canale 
    Per avere la massima flessibilità, il livello di guadagno può essere applicato separatamente ai segnali audio in entrata e ai segnali in uscita. Una fila di LED indica l'impostazione del guadagno corrente quando viene regolato un ingresso o un'uscita di canali.

    Funzione di Chiamata
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "parla" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Selezione del monitor
    Ogni canale ha un interruttore del monitor audio illuminato. Ciò consente al circuito audio in ingresso dei canali di essere indirizzato alle cuffie/agli altoparlanti. L'utilizzo di questi interruttori facilita l'operatore a monitorare semplicemente i canali audio in ingresso desiderati.

    Indicatore di presenza
    Un pannello rosso illuminato sul pannello anteriore viene utilizzato per indicare la presenza di audio in ingresso su quel canale. Quando l'audio viene rilevato sul canale, il LED rosso interno si illumina. Il LED rosso rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso, per aiutare l'operatore ad identificare chi ha parlato con loro.

    Mixer Matrix
    Per l'impostazione di gruppi più complessi e circuiti di partyline, che non è stato possibile ottenere tramite il controller Dante, o il router AES67, viene fornito un mixer con rapporto fisso incorporato. Dispone di 14 ingressi audio direttamente dalla rete e 19 uscite mix alla rete. 5 dei mixer hanno circuiti di ducking audio automatici integrati.

    Specifiche Tecniche

    Network/Dante Interface

    Interfaccia fisica: 2 connettori RJ45 Neutrik Ethercons e 2 slot SFP
    Frequenza di campionamento audio: 48kS / s
    Velocità di trasferimento: 1000 Mbps
    Dante Chipset: Brooklyn II (Nota: adatto a fungere da orologio maset per una rete che include molti Chipset Ultimo)
    AES67 Compliant: il modulo Audinate Brooklyn utilizzato è conforme a AES67

    Audio

    Mic Gain Range: da +61 a + 21dB
    Phantom Power: 12 Volt (impostato dal collegamento interno)
    Rumore di ingresso equivalente: -126 dB (da 20 Hz a 20 kHz A ponderato 150 Ohm)
    Impedenza cuffie: 32 - 1000 Ohm
    Livello massimo di uscita cuffie: +14 dB in 600 ohm
    Connettore per cuffie: presa TRS da 6,35 mm (1/4 ")
    Filtro passa banda: da 50Hz a 15kHz

    Circuito di Chiamata

    Frequenza di chiamata in banda: 20kHz
    Ampiezza: -20 dBF
    Durata del segnale: 2 secondi
    Compatibilità: tutte le unità Glesnound Beatrice e Studio Technologies

    Alimentazione

    Tensione di rete: da 100 a 240 V CA +/- 10%
    Frequenza di rete: da 50 a 60 Hz
    Power Over Ethernet (PoE): 48 Volt
    Consumo: 15 Watt
    Ridondanza: Mains e PoE sono diodi insieme per la ridondanza senza glitch

    Specifiche Fisiche

    Meccanica: tutto in alluminio con pannelli anodizzati incisi al laser e lati verniciati a polvere nera, base e coperchio
    Dimensioni: 19 "1RU alta 164mm di profondità
    Peso: 1,6 kg (3,5 lb)
    Peso di spedizione: 3 kg
    Dimensione spedizione: 61 x 41 x 12 cm

    La confezione Include

    Manuale: Physical A5 (Download file pdf disponibile)
    Cavo di rete: cavo da 2 metri RJ45 a R45

    [description_short] =>

    Intercom desktop da 8 canali, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-d8-glensound-intercom-dante-desktop-8-canali [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice D8 Glensound Intercom Dante Desktop 8 canali - Manco [name] => Beatrice D8 Glensound Intercom Dante Desktop 8 canali [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7413-16092 [legend] => Beatrice D8 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-d8-glensound-intercom-dante-desktop-8-canali-715235340684-7413.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1646.721311 [price_without_reduction] => 2008.999999 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 009,00 €
    IVA inclusa

    Intercom desktop da 8 canali, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7404 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340677 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 2233 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICER8 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-11 11:10:25 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE R8 è un intercom a 8 canali per montaggio su rack, versatile e completo con audio cristallino progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE R8 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questa piccola unità intercom da rack 1RU è stata progettata per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Otto canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 8 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.
    NB: ci sono delle limitazioni al trasferimento dei flussi (vedere Specifiche).

    2 rack creano 16 canaliDue unità Beatrice R8 possono essere unite tra loro tramite una coppia di cavi S/PDIF digitali, trasformandole in una sola unità 2RU a 16 canali completamente equipaggiata con gruppi, microfoni, altoparlanti e altre risorse (condivise tra le 2 unità).

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per ciascuno dei 8 canali).  Pertanto, è inclusa una matrice di mixer con 14 input a 14 rapporti fissi incorporata, con ingressi e uscite collegati direttamente alla rete Dante/AES67, che consente di impostare il paroline e gruppi di circuiti complessi.

    Microfono integrato e ingresso microfono esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. Questo amplificatore per microfono ha due sorgenti microfoniche: la capsula elettrete incorporata sul pannello frontale che fornisce una buona intelligibilità vocale nelle normali distanze di lavoro, e un ingresso XLR bilanciato per il collegamento di microfoni gooseneck esterni. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata/disattivata secondo necessità.

    Altoparlante intelligente
    Beatrice R8 possiede un altoparlante con un suono molto pulito e una risposta in frequenza migliore per la voce rispetto a qualsiasi altro diffusore sul mercato, adattabile ad un supporto di ripresa 1RU.

    Alimentazione principale e PoE
    È presente un alimentatore di rete con interruttore a gamma estesa incorporato per alimentare Beatrice R8. Termina con una spina IEC standard, che lo rende facile da collegare in qualunque paese nel mondo. Può anche essere alimentato tramite il cavo Ethernet tramite PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornito da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Doppia Interfaccia Ethernet in rame e doppia fibra ridondante
    Quando sono necessarie comunicazioni estremamente affidabili per i lavori più importanti, i circuiti di rete ridondanti glitch free possono essere configurati utilizzando le porte di rete Dante primaria e TM secondaria. Ci sono 2 porte Ethernet in rame su Neutrik Ethercons e anche 2 porte Ethernet in fibra presentate come slot SFP (moduli SFP non inclusi). Le reti ridondanti possono essere configurate su ognuna di queste porte. Queste porte possono anche essere configurate come switch di rete.

    GPIO
    Esistono nove uscite a relè a stato solido. Una di queste uscite viene attivata quando è attivo un qualsiasi tasto di conversazione (utile per la regolazione degli altoparlanti esterni o dei controlli della luce rossa), gli altri otto vengono attivati ​​singolarmente quando il canale associato riceve una chiamata. In totale ci sono 12 ingressi di chiusura del circuito. 10 di questi controllano i tasti di conversazione (gli 8 canali, parla al gruppo e parlano a tutti) e gli altri 2 forniscono tagli LS interni ed esterni

    Misuratore di livello del microfono
    Un indicatore multiuso a otto LED sul pannello anteriore viene utilizzato per indicare il livello del microfono in uscita.

    Controlli del guadagno di ingresso e uscita del canale
    Per avere la massima flessibilità, il livello di guadagno può essere applicato separatamente ai segnali audio in entrata e ai segnali in uscita. Una fila di LED indica l'impostazione del guadagno corrente quando viene regolato un ingresso o un'uscita di canali.

    Chiama la funzione
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Selezione del monitor
    Ogni canale ha un interruttore del monitor audio illuminato. Ciò consente al circuito audio in ingresso dei canali di essere indirizzato alle cuffie/agli altoparlanti. L'utilizzo di questi interruttori facilita l'operatore a monitorare semplicemente i canali audio in ingresso desiderati.

    Indicatore di presenzaUn pannello rosso illuminato sul pannello anteriore viene utilizzato per indicare la presenza di audio in ingresso su quel canale. Quando l'audio viene rilevato sul canale, il LED rosso interno si illumina. Il LED rosso rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso, per aiutare l'operatore ad identificare chi ha parlato con loro.

    Uscita altoparlante
    Oltre all'altoparlante interno nel pannello anteriore è fornita un'uscita analogica bilanciata per il collegamento a un altoparlante esterno alimentato.

    Connettività a 4 fili
    Due tradizionali circuiti analogici a 4 fili possono essere collegati a due dei canali intercom dell'R8 utilizzando gli ingressi e le uscite analogici versatili.

    Circuiti di input e output locali
    Per una maggiore versatilità sono disponibili 2 ingressi audio analogici locali bilanciati e 2 uscite locali analogiche bilanciate. Gli ingressi dispongono di controlli di guadagno in ingresso e rilevatori di presenza (proprio come l'ingresso di un canale intercom) e sono indirizzati direttamente a due canali di uscita sulla rete Dante/AES67. Le uscite sono alimentate direttamente da due canali di ingresso dalla rete Dante/AES67.

    Mixer Matrix per Partyline
    Per l'impostazione di gruppi più complessi e circuiti partyline che non è stato possibile ottenere tramite il controller Dante o il router AES67, viene fornito un mixer con rapporto fisso incorporato. Dispone di 14 ingressi audio direttamente dalla rete e 19 uscite mix alla rete. 5 dei mixer hanno circuiti di ducking audio automatici integrati.

    Specifiche Tecniche

    Network/Dante Interface

    Interfaccia fisica: 2 connettori RJ45 Neutrik Ethercons e 2 slot SFP
    Frequenza di campionamento audio: 48kS / s
    Velocità di trasferimento: 1000 Mbps
    Dante Chipset: Brooklyn II (Nota: adatto per fungere da master clock per una rete che include molti Chipset Ultimo)
    AES67 Compliant: il modulo Audinate Brooklyn utilizzato è conforme a AES67

    Audio

    Mic Gain Range: da +61 a + 21dB
    Phantom Power: 12 Volt (impostato dal collegamento interno)
    Rumore di ingresso equivalente: -126 dB (da 20 Hz a 20 kHz A ponderato 150 Ohm)
    Impedenza cuffie: 32 - 1000 Ohm
    Livello massimo di uscita cuffie: +14 dB in 600 ohm
    Connettore per cuffie: presa TRS da 6,35 mm (1/4 ")
    Filtro passa banda: da 50Hz a 15kHz

    Circuito di Chiamata

    Frequenza di chiamata in banda: 20kHz
    Ampiezza: -20 dBF
    Durata del segnale: 2 secondi
    Compatibilità: tutte le unità Glesnound Beatrice e Studio Technologies

    Alimentazione

    Tensione di rete: da 100 a 240 V CA +/- 10%
    Frequenza di rete: da 50 a 60 Hz
    Power Over Ethernet (PoE): 48 Volt
    Consumo: 15 Watt
    Ridondanza: Mains e PoE sono diodi insieme per la ridondanza senza glitch

    Specifiche Fisiche

    Meccanica: tutto in alluminio con pannelli anodizzati incisi al laser e lati verniciati a polvere nera, base e coperchio
    Dimensioni: 19 "1RU alta 164mm di profondità
    Peso: 1,6 kg (3,5 lb)
    Peso di spedizione: 3 kg
    Dimensione spedizione: 61 x 41 x 12 cm

    GPIO

    GPIO: relè a stato solido cablati normalmente aperti e normalmente chiusi
    GPI: livello logico a discesa per operare

    La confezione Include

    Manuale: Physical A5 (Download file pdf disponibile)
    Cavo di rete: cavo da 2 metri RJ45 a R45

    [description_short] =>

    Intercom a 8 canali, 1RU Rackmount, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-r8-glensound-intercom-dante-standardrack-8-canali [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice R8 Glensound Intercom Dante StandardRack 8 canali - Manco [name] => Beatrice R8 Glensound Intercom Dante Standard Rack 8 canali [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7404-16087 [legend] => Beatrice R8 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-r8-glensound-intercom-dante-standardrack-8-canali-715235340677-7404.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1830.327869 [price_without_reduction] => 2233 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    2 233,00 €
    IVA inclusa

    Intercom a 8 canali, 1RU Rackmount, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7403 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340660 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1340 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICED4 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.500000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-11 10:31:47 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE D4 è un intercom da 4 canali con montaggio su rack 1RU, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE D4 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questa piccola unità desktop è stata progettata per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Quattro canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 4 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.
    NB: ci sono delle limitazioni al trasferimento dei flussi (vedere Specifiche).

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per ciascuno dei 4 canali). Una struttura partyline incorporata consente a uno qualsiasi dei 4 circuiti in ingresso di essere instradati a uno qualsiasi dei 4 circuiti di uscita, rendendo facilmente configurabili sia la semplice partyline che i circuiti di gruppo più complessi.

    Microfono integrato e ingresso microfono esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. Questo amplificatore per microfono ha due sorgenti microfoniche: la capsula elettrete incorporata sul pannello frontale che fornisce una buona intelligibilità vocale nelle normali distanze di lavoro, e un ingresso XLR bilanciato per il collegamento di microfoni gooseneck esterni. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata / disattivata secondo necessità.

    Altoparlante Visatron di grande diametro
    Beatrice D4 possiede un diffusore Visatron ad alta potenza, alta qualità, con un grande magnete ed eccellente intelligibilità vocale, per rendere le comunicazioni semplici e intuitive.

    Volume, panning e livelli in entrata
    Il pannello frontale presenta un controllo del volume/configurazione facile da usare. Questo controllo multifunzionale comprende:

    A) Controllo generale del volume (basta ruotare la manopola)
    B) Livello canale in entrata (premi il tasto parla e gira la manopola contemporaneamente)
    C) Panning (premere il tasto per parlare, poi premere e ruotare la manopola contemporaneamente)

    Alimentazione principale e PoE
    È presente un alimentatore di rete con interruttore a gamma estesa incorporato per alimentare Beatrice D4. Termina con una spina IEC standard, che lo rende facile da collegare in qualunque paese nel mondo. Può anche essere alimentato tramite il cavo Ethernet tramite PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornito da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Uscita cuffie
    Gli esclusivi amplificatori per cuffie montati sulla Beatrice D4, consentono di utilizzare cuffie a bassa o ad alta impedenza e regolano automaticamente il livello di uscita per adattarsi all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo senza problemi di prestazioni. La connessione delle cuffie avviene tramite una presa jack TRS standard da 6,35 mm posizionata sul pannello posteriore.

    Connettore per cuffia 
    Di serie è presente un connettore XLR femmina a 5 pin. L'ingresso del microfono su questo connettore per cuffie è in parallelo con l'XLR a 3 pin e l'uscita per cuffie è in parallelo con il jack TRS da 6,35 mm.
    Un connettore XLR maschio a 4 pin può essere montato su un ordine speciale al posto del connettore per cuffie femmina a 5 pin.

    Funzione di Chiamata
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "parla" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Display per l'installazione
    Per rendere la configurazione dell'unità facile e intuitiva, viene fornito un display sui pannelli frontali. Questo display fornisce un semplice sistema di menu per l'impostazione di voci come: Pulsante Configurazione Tipo di ingresso (Mic / Line) Microfono Gain Phantom Accensione / Spegnimento Livello Sidetone (propria voce nelle proprie cuffie) Modalità Partyline / Loop Through Miscelazione / taglio di Partyline quando L'utente parla.

    Indicatore di presenza

    Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. 

    Piccolo e Robusto
    Beatrice D4 è fabbricata utilizzando alluminio leggero ma resistente. Ha pannelli anteriori e posteriori in alluminio con incisione laser e lati in alluminio verniciato a polvere. Il fattore di forma è stato progettato con cura per essere piccolo quanto l'elettronica interna, consentendo di mantenere i pulsanti, il microfono e l'altoparlante dell'utente posizionati ergonomicamente per un'esperienza utente ottimale. Con un peso di appena 1.5Kg, è abbastanza leggero da essere trasportato facilmente. Dimensioni: 41 x 214 x 172 mm.

    Opzioni di interfaccia delle Cuffie

    Come standard, Beatrice R4 viene fornita con un jack XLR / 6,35 mm a 3 pin e un'interfaccia per cuffie XLR a 5 pin. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffie a 4 pin.

    Beatrice D4 (5 pin XLR)

    Beatrice D4-X4 (4 pin XLR)

    Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

    Beatrice D4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

    PIN 1: Mic -
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: GND
    PIN 4: cuffia sinistra
    PIN 5: cuffia destra

    Beatrice D4-X4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

    PIN 1: Mic - (Mic GND)
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: Cuffie GND
    PIN 4: cuffia +


    Specifiche Tecniche

    Quattro Circuiti Audio in Entrata
    Questo dispositivo utilizza l'ultimo Chipset di Audinate. Questo chipset può ricevere 4 canali audio in entrata ciascuno a 48kHz. Tuttavia questo chipset può ricevere questi 4 canali audio solo da un massimo di 2 posizioni di rete.

    Network/Dante Interface

    Interfaccia fisica: 1 off RJ45 Neutrik Ethercon
    Frequenza di campionamento audio: 48kS / s
    Velocità di trasferimento: 100 Mbps
    Dante Chipset: Ultimo UXT-01-004 (Nota: Audinate consiglia non più di 10 chipset Ultimo su una rete A MENO che un altro dispositivo Dante come il Modulo Brooklyn (presente nelle unità Beatrice / Dark a 8 canali), sia sulla stessa rete)
    AES67 Compliant: il chipset Audinate Ultimo utilizzato è conforme a AES67

    Audio

    Gamma Mic Gain: da +60 a +20 dB
    Intervallo di guadagno di ingresso linea: da +10 a -20 dB
    Alimentazione Phantom: 12 Volt
    Rumore di ingresso equivalente: -110 dB (da 20 Hz a 20 kHz A ponderato a 300 ohm)
    Impedenza cuffie: 32 - 1000 Ohm
    Livello massimo di uscita cuffie: +10 dB in 600 ohm
    Connettore per cuffia: presa TRS da 6,35 mm (1/4 "), può essere collegato in modo sicuro alla presa jack mono TS
    Filtro passa banda: da 50Hz a 15kHz
    Unità di trasmissione per altoparlante: gamma completa da 8 cm (3,3 "), alta efficienza, 10 watt, da 130 a 20000 Hz

    Circuito di Chiamata

    Frequenza di chiamata in banda: 20kHz
    Ampiezza: -20 dBF
    Durata del segnale: 2 secondi
    Compatibilità: tutte le unità Glesnound Beatrice e Studio Technologies

    Alimentazione

    Tensione di rete: da 100 a 240 V CA +/- 10%
    Frequenza di rete: da 50 a 60 Hz
    Power Over Ethernet (PoE): 48 Volt
    Consumo: 8 Watt
    Ridondanza: Mains e PoE sono diodi insieme per la ridondanza senza glitch

    Specifiche Fisiche

    Meccanica: tutto in alluminio con pannelli anodizzati incisi al laser e lati verniciati a polvere nera con texture leggera
    Dimensioni: 214 x 172 x 41 mm (L x P x A)
    Peso: 1,1 kg (2,42 lb)
    Peso di spedizione: 2.6Kg
    Dimensione spedizione: 61 x 41 x 17 cm

    La confezione Include

    Manuale: Physical A5 (Download file pdf disponibile)
    Cavo di rete: cavo da 2 metri RJ45 a R45

    [description_short] =>

    Intercom da 4 canali con montaggio su rack 1RU, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-d4-glensound-intercom-dante-desktop-quadri-canale [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice D4 Glensound Intercom Dante Desktop quadri-canale - Manco [name] => Beatrice D4 Glensound Intercom Dante Desktop quadri-canale [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7403-16076 [legend] => Beatrice D4 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-d4-glensound-intercom-dante-desktop-quadri-canale-715235340660-7403.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1098.360656 [price_without_reduction] => 1340 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 340,00 €
    IVA inclusa

    Intercom da 4 canali con montaggio su rack 1RU, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7393 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340653 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1340 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICER4 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 17:46:21 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE R4 è un intercom da 4 canali con montaggio su rack 1RU, robusto, con audio cristallino e progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE R4 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questa piccola unità desktop è stata progettata per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Quattro canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 4 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.
    NB: ci sono delle limitazioni al trasferimento dei flussi (vedere Specifiche).

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per ciascuno dei 4 canali). Una struttura partyline incorporata consente a uno qualsiasi dei 4 circuiti in ingresso di essere instradati a uno qualsiasi dei 4 circuiti di uscita, rendendo facilmente configurabili sia la semplice partyline che i circuiti di gruppo più complessi.

    Microfono integrato e ingresso microfono esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. Questo amplificatore per microfono ha due sorgenti microfoniche: la capsula elettrete incorporata sul pannello frontale che fornisce una buona intelligibilità vocale nelle normali distanze di lavoro, e un ingresso XLR bilanciato per il collegamento di microfoni gooseneck esterni. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata / disattivata secondo necessità.

    Altoparlante intelligente
    Beatrice R4 possiede un altoparlante con un suono molto pulito e una risposta in frequenza migliore per la voce rispetto a qualsiasi altro diffusore sul mercato, adattabile ad un supporto di ripresa 1RU.

    Volume, panning e livelli in entrata
    Il pannello frontale presenta un controllo del volume/configurazione facile da usare. Questo controllo multifunzionale comprende:

    A) Controllo generale del volume (basta ruotare la manopola)
    B) Livello canale in entrata (premi il tasto parla e gira la manopola contemporaneamente)
    C) Panning (premere il tasto per parlare, poi premere e ruotare la manopola contemporaneamente)

    Alimentazione principale e PoE
    È presente un alimentatore di rete con interruttore a gamma estesa incorporato per alimentare Beatrice D4. Termina con una spina IEC standard, che lo rende facile da collegare in qualunque paese nel mondo. Può anche essere alimentato tramite il cavo Ethernet tramite PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornito da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Uscita cuffie
    Gli esclusivi amplificatori per cuffie montati sulla Beatrice R4, consentono di utilizzare cuffie a bassa o ad alta impedenza e regolano automaticamente il livello di uscita per adattarsi all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo senza problemi di prestazioni. La connessione delle cuffie avviene tramite una presa jack TRS standard da 6,35 mm posizionata sul pannello posteriore.

    Connettore per cuffia 
    Di serie è presente un connettore XLR femmina a 5 pin. L'ingresso del microfono su questo connettore per cuffie è in parallelo con l'XLR a 3 pin e l'uscita per cuffie è in parallelo con il jack TRS da 6,35 mm.
    Un connettore XLR maschio a 4 pin può essere montato su un ordine speciale al posto del connettore per cuffie femmina a 5 pin.

    Chiama la funzione
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Display per l'installazione
    Per rendere la configurazione dell'unità facile e intuitiva, viene fornito un display sui pannelli frontali. Questo display fornisce un semplice sistema di menu per l'impostazione di voci come: Pulsante Configurazione Tipo di ingresso (Mic / Line) Microfono Gain Phantom Accensione / Spegnimento Livello Sidetone (propria voce nelle proprie cuffie) Modalità Partyline / Loop Through Miscelazione / taglio di Partyline quando L'utente parla.

    Indicatore di presenza

    Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. 

    Costruito per durare
    Beatrice R4 viene prodotta utilizzando estrusioni in alluminio leggero ma robusto, progettato per i pannelli frontali e laterali e leggero ma resistente foglio di alluminio estruso per il coperchio e la base. I pannelli anteriore e posteriore sono anodizzati e incisi al laser e i pannelli laterali e il coperchio / base sono verniciati a polvere con un rivestimento in polvere nera con texture esteticamente gradevole.

    Opzioni di interfaccia delle Cuffie

    Come standard, Beatrice R4 viene fornita con un jack XLR / 6,35 mm a 3 pin e un'interfaccia per cuffie XLR a 5 pin. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffie a 4 pin.

    Beatrice R4 (5 pin XLR)

    Beatrice R4-X4 (4 pin XLR)

    Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

    Beatrice R4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

    PIN 1: Mic -
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: GND
    PIN 4: cuffia sinistra
    PIN 5: cuffia destra

    Beatrice D4-X4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

    PIN 1: Mic - (Mic GND)
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: Cuffie GND
    PIN 4: cuffia +


    Specifiche Tecniche

    Quattro Circuiti Audio in Entrata
    Questo dispositivo utilizza l'ultimo Chipset di Audinate. Questo chipset può ricevere 4 canali audio in entrata ciascuno a 48kHz. Tuttavia questo chipset può ricevere questi 4 canali audio solo da un massimo di 2 posizioni di rete.

    Network/Dante Interface

    Interfaccia fisica: 1 off RJ45 Neutrik Ethercon
    Frequenza di campionamento audio: 48kS / s
    Velocità di trasferimento: 100 Mbps
    Dante Chipset: Ultimo UXT-01-004 (Nota: Audinate consiglia non più di 10 chipset Ultimo su una rete A MENO che un altro dispositivo Dante come il Modulo Brooklyn (presente nelle unità Beatrice / Dark a 8 canali), sia sulla stessa rete)
    AES67 Compliant: il chipset Audinate Ultimo utilizzato è conforme a AES67

    Audio

    Gamma Mic Gain: da +60 a +20 dB
    Intervallo di guadagno di ingresso linea: da +10 a -20 dB
    Alimentazione Phantom: 12 Volt
    Rumore di ingresso equivalente: -110 dB (da 20 Hz a 20 kHz A ponderato a 300 ohm)
    Impedenza cuffie: 32 - 1000 Ohm
    Livello massimo di uscita cuffie: +10 dB in 600 ohm
    Connettore per cuffia: presa TRS da 6,35 mm (1/4 "), può essere collegato in modo sicuro alla presa jack mono TS
    Filtro passa banda: da 50Hz a 15kHz
    Unità di trasmissione per altoparlante: gamma completa da 8 cm (3,3 "), alta efficienza, 10 watt, da 130 a 20000 Hz

    Circuito di Chiamata

    Frequenza di chiamata in banda: 20kHz
    Ampiezza: -20 dBF
    Durata del segnale: 2 secondi
    Compatibilità: tutte le unità Glesnound Beatrice e Studio Technologies

    Alimentazione

    Tensione di rete: da 100 a 240 V CA +/- 10%
    Frequenza di rete: da 50 a 60 Hz
    Power Over Ethernet (PoE): 48 Volt
    Consumo: 8 Watt
    Ridondanza: Mains e PoE sono diodi insieme per la ridondanza senza glitch

    Specifiche Fisiche

    Meccanica: tutto in alluminio con pannelli anodizzati incisi al laser e fianchi e coperchio / base verniciati a polvere nero chiaro
    Dimensioni: 19 ", 1RU, profondità 164mm
    Peso: 1,5 kg (3,3 lb)
    Peso di spedizione: 3,5 kg
    Dimensione spedizione: 61 x 42 x 12 cm

    La confezione Include

    Manuale: Physical A5 (Download file pdf disponibile)
    Cavo di rete: cavo da 2 metri RJ45 a R45

    [description_short] =>

    Intercom a 4 canali, 1RU Rackmount, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-r4-glensound-intercom-dante-standard-rack-quadri-canale [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice R4 Glensound Intercom Dante Standard Rack quadri-canale - Manco [name] => Beatrice R4 Glensound Intercom Dante Standard Rack quadri-canale [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7393-16070 [legend] => Beatrice R4 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-r4-glensound-intercom-dante-standard-rack-quadri-canale-715235340653-7393.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1098.360656 [price_without_reduction] => 1340 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 340,00 €
    IVA inclusa

    Intercom a 4 canali, 1RU Rackmount, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7387 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340646 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 819 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICEB4 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 17:00:28 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE B4 è un intercom compatto a cintura a quadri-canale ultra compatto, robusto, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE B4 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questo piccolo beltpack è stato progettato per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Quattro canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 4 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.
    NB: ci sono delle limitazioni al trasferimento dei flussi (vedere Specifiche).

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per i 4 canali). Una struttura partyline incorporata consente al circuito in ingresso di essere indirizzato al circuito di uscita creando una semplice partyline.

    Ingresso Mic esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata/disattivata secondo necessità.

    Volume, panning e livelli in entrata
    Il pannello frontale presenta un controllo del volume/configurazione facile da usare. Questo controllo multifunzionale comprende:
    A) Controllo generale del volume (basta ruotare la manopola)
    B) Livello canale in entrata (premi il tasto parla e gira la manopola contemporaneamente)
    C) Panning (premere il tasto per parlare, poi premere e ruotare la manopola contemporaneamente)

    PoE Alimentato
    Beatrice B4 è alimentata tramite cavo Ethernet e PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornita da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Uscita cuffie
    Gli esclusivi amplificatori per cuffie montati sulla Beatrice B4, consentono di utilizzare cuffie a bassa o ad alta impedenza e regolano automaticamente il livello di uscita per adattarsi all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo senza problemi di prestazioni. La connessione delle cuffie avviene tramite una presa jack TRS standard da 6,35 mm posizionata sul pannello posteriore.

    Connettore per cuffia XLR multipin opzionale
    Come standard Beatrice B4 è dotata di una normale presa XLR bilanciata a 3 pin per l'ingresso del microfono e di una presa jack TRS da 6,35 mm (1/4 ") per l'uscita della cuffia. E' possibile avere connettori XLR a 4 e 5 pin opzionali con microfono e cuffia. I circuiti possono essere montati in fabbrica e collegati a uno degli standard del settore per la connessione alle cuffie preferite dei clienti.

    Chiama la funzione
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Display per l'installazione
    Per rendere la configurazione dell'unità facile e intuitiva, viene fornito un display sui pannelli frontali. Questo display fornisce un semplice sistema di menu per l'impostazione di voci come: Pulsante Configurazione Tipo di ingresso (Mic / Line) Microfono Gain Phantom Accensione / Spegnimento Livello Sidetone (propria voce nelle proprie cuffie) Modalità Partyline / Loop Through Miscelazione / taglio di Partyline quando L'utente parla.

    Indicatore di presenza

    Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. 

    Ultra compatto
    Beatrice B4 è realizzata in alluminio leggero ma resistente. Ha pannelli anteriori e posteriori in alluminio con incisione laser e lati in alluminio verniciato a polvere. Il fattore di forma è stato progettato con cura per essere piccolo quanto l'elettronica interna, pur mantenendo pulsanti utente, microfono e uscita cuffie ergonomicamente posizionati per un'esperienza utente ottimale. Con un peso di soli 850g, è leggero abbastanza da poter essere trasportato facilmente. Dimensioni: 92 x 164 x 39 mm.

    Opzioni di interfaccia delle Cuffie

    Come standard, Beatrice B4 viene fornita con una presa XLR a 3 pin per l'ingresso microfonico e una presa jack stereo da 6,35 mm (1/4 ") per l'uscita cuffie. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffia XLR a 4 o 5 pin.

    Beatrice B4-X5 (5 pin XLR)

    Beatrice B4-X4 (4 pin XLR)

    Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

    Beatrice B4-X5 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

    PIN 1: Mic -
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: GND
    PIN 4: cuffia sinistra
    PIN 5: cuffia destra

    Beatrice B4-X4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

    PIN 1: Mic - (Mic GND)
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: Cuffie GND
    PIN 4: cuffia +



    Specifiche Tecniche

    4 Circuiti audio in entrata

    Questo dispositivo utilizza l'ultimo Chipset di Audinate. Questo chipset può ricevere 4 canali audio in entrata ciascuno a 48kHz. Tuttavia questo chipset può ricevere questi 4 canali audio solo da un massimo di 2 posizioni di rete.

    Network/Dante Interface

    Interfaccia fisica: 1 off RJ45 Neutrik Ethercon
    Frequenza di campionamento audio: 48kS / s
    Velocità di trasferimento: 100 Mbps
    Dante Chipset: Ultimo UXT-01-004 (Nota: Audinate consiglia non più di 10 chipset Ultimo su una rete A MENO che un altro dispositivo Dante come il Modulo Brooklyn (presente nelle unità Beatrice / Dark a 8 canali), sia sulla stessa rete)
    AES67 Compliant: il chipset Audinate Ultimo utilizzato è conforme a AES67

    Audio

    Gamma Mic Gain: da +60 a +20 dB
    Alimentazione Phantom: 12 Volt
    Rumore di ingresso equivalente: -110 dB (da 20 Hz a 20 kHz A ponderato a 300 ohm)
    Impedenza cuffie: 32 - 1000 Ohm
    Livello massimo di uscita cuffie: +10 dB in 600 ohm
    Connettore per cuffia: presa TRS da 6,35 mm (1/4 "), può essere collegato in modo sicuro alla presa jack mono TS
    Filtro passa banda: da 50Hz a 15kHz

    Circuito di Chiamata

    Frequenza di chiamata in banda: 20kHz
    Ampiezza: -20 dBF
    Durata del segnale: 2 secondi
    Compatibilità: tutte le unità Glesnound Beatrice e Studio Technologies

    Alimentazione

    Power Over Ethernet (PoE): 48 Volt
    Consumo: 5 Watt

    Specifiche fisiche

    Meccanica: tutto in alluminio con pannelli anodizzati incisi al laser e lati verniciati a polvere nera con texture leggera
    Dimensioni: 92 x 164 x 39 mm (L x P x A)
    Peso: 850 g (1,9 lb)
    Peso di spedizione: Kg
    Dimensione spedizione: cms

    La confezione Include

    Manuale: Physical A5 (Download file pdf disponibile)
    Cavo di rete: cavo da 2 metri RJ45 a R45

    Articoli Opzionali

    Tracolla nera stampata con logo Glensound

    [description_short] =>

    Intercom compatto quadri-canale, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-b4-glensound-intercom-dante-beltpack-quadri-canale [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice B4 Glensound Intercom Dante Beltpack quadri-canale - Manco [name] => Beatrice B4 Glensound Intercom Dante Beltpack quadri-canale [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7387-16053 [legend] => Beatrice B4 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-b4-glensound-intercom-dante-beltpack-quadri-canale-715235340646-7387.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 671.311475 [price_without_reduction] => 819 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    819,00 €
    IVA inclusa

    Intercom compatto quadri-canale, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7380 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340639 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 589 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICEB2 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 16:20:23 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE B2 è un intercom compatto a cintura, bi-canale, ultra compatto, robusto, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del istema di interfoni Beatrice Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE B2 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questo piccolo beltpack è stato progettato per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Due canali
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 2 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per un canale in ingresso). Una struttura partyline incorporata consente al circuito in ingresso di essere indirizzato al circuito di uscita creando una semplice partyline.

    Ingresso Mic esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata/disattivata secondo necessità.

    Volume e panoramica
    Il pannello frontale presenta un controllo del volume facile da usare.
    Quando è in modalità di configurazione, questo controllo può anche essere utilizzato per eseguire il pan del circuito da un orecchio all'altro.

    PoE Alimentato
    Beatrice B1 è alimentata tramite cavo Ethernet e PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornita da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Uscita cuffie
    Uno dei nostri esclusivi amplificatori per cuffie è montato sulla Beatrice B1, che consente di utilizzare cuffie basse o ad alta impedenza e regola automaticamente il livello di uscita in base all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie, a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo, senza problemi di prestazioni.

    Connettore per cuffia XLR multipin
    Come standard, Beatrice B1 è dotata di una presa XLR bilanciata a 5 pin per l'ingresso del microfono e l'uscita della cuffia. Può anche essere fornito con una spina XLR 4.

    Chiama la funzione
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Indicatore di chiamata / presenza
    Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza/chiamata sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. Quando viene rilevata una chiamata in entrata, il LED lampeggia.

    Ultra compatto
    Beatrice B2 è realizzata in alluminio leggero ma resistente. Ha pannelli anteriori e posteriori in alluminio con incisione laser e lati in alluminio verniciato a polvere. Il fattore di forma è stato progettato con cura per essere piccolo quanto l'elettronica interna, pur mantenendo pulsanti utente, microfono e uscita cuffie ergonomicamente posizionati per un'esperienza utente ottimale. Con un peso di soli 230g, è leggero abbastanza da poter essere trasportato facilmente. Dimensioni: 65 x 131 x 36 mm.

    Opzioni di interfaccia delle Cuffie

    Come standard, Beatrice B2 viene fornita con un'interfaccia per cuffie XLR a 5 pin. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffie a 4 pin.

    Beatrice B2 (5 pin XLR)

    Beatrice B2-X4 (4 pin XLR)

    Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

    Beatrice B2 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

    PIN 1: Mic -
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: GND
    PIN 4: cuffia sinistra
    PIN 5: cuffia destra

    Beatrice B2-X4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

    PIN 1: Mic - (Mic GND)
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: Cuffie GND
    PIN 4: cuffia +

    [description_short] =>

    Intercom compatto bi-canale, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-b2-glensound-intercom-dante-beltpack-bi-canale [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice B2 Glensound Intercom Dante Beltpack bi-canale - Manco [name] => Beatrice B2 Glensound Intercom Dante Beltpack bi-canale [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7380-16049 [legend] => Beatrice B2 Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-b2-glensound-intercom-dante-beltpack-bi-canale-715235340639-7380.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 482.786885 [price_without_reduction] => 589 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    589,00 €
    IVA inclusa

    Intercom compatto bi-canale, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7376 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340622 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 558 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BEATRICEB1 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 15:54:09 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Il Glensound BEATRICE B1 è un intercom compatto a cintura a canale singolo ultra compatto, robusto, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

    Fa parte del sistema di interfoni Beatrice di Glensound, che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE B1 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

    Questo piccolo beltpack è stato progettato per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

    Canale singolo
    Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con un altro circuito sulla rete. A seconda di come è stata instradata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.

    Dante Routing e modalità Partyline
    L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per un canale in ingresso). Una struttura partyline incorporata consente al circuito in ingresso di essere indirizzato al circuito di uscita creando una semplice partyline.

    Ingresso Mic esterno
    È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata/disattivata secondo necessità.

    Volume e panoramica
    Il pannello frontale presenta un controllo del volume facile da usare.
    Quando è in modalità di configurazione, questo controllo può anche essere utilizzato per eseguire il pan del circuito da un orecchio all'altro.

    PoE Alimentato
    Beatrice B1 è alimentata tramite cavo Ethernet e PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornita da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

    Uscita cuffie
    Uno dei nostri esclusivi amplificatori per cuffie è montato sulla Beatrice B1, che consente di utilizzare cuffie basse o ad alta impedenza e regola automaticamente il livello di uscita in base all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie, a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo, senza problemi di prestazioni.

    Connettore per cuffia XLR multipin
    Come standard, Beatrice B1 è dotata di una presa XLR bilanciata a 5 pin per l'ingresso del microfono e l'uscita della cuffia. Può anche essere fornito con una spina XLR 4.

    Chiama la funzione
    Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

    Indicatore di chiamata / presenza
    Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza/chiamata sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. Quando viene rilevata una chiamata in entrata, il LED lampeggia.

    Ultra compatto
    Beatrice B1 è realizzata in alluminio leggero ma resistente. Ha pannelli anteriori e posteriori in alluminio con incisione laser e lati in alluminio verniciato a polvere. Il fattore di forma è stato progettato con cura per essere piccolo quanto l'elettronica interna, pur mantenendo pulsanti utente, microfono e uscita cuffie ergonomicamente posizionati per un'esperienza utente ottimale. Con un peso di soli 230g, è leggero abbastanza da poter essere trasportato facilmente. Dimensioni: 65 x 131 x 36 mm.

    Opzioni di interfaccia delle Cuffie

    Come standard, Beatrice B1 viene fornita con un'interfaccia per cuffie XLR a 5 pin. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffie a 4 pin.

    Beatrice B1 (5 pin XLR)

    Beatrice B1-X4 (4 pin XLR)

    Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

    Beatrice B1 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

    PIN 1: Mic -
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: GND
    PIN 4: cuffia sinistra
    PIN 5: cuffia destra

    Beatrice B1-X4 Informazioni sul cablaggio

    Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

    PIN 1: Mic - (Mic GND)
    PIN 2: Mic +
    PIN 3: Cuffie GND
    PIN 4: cuffia +

    [description_short] =>

    Intercom compatto a canale singolo, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    [link_rewrite] => beatrice-b1-glensound-intercom-dante-beltpack-singolo-canale [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Beatrice B1 Glensound Intercom Dante Beltpack singolo canale - Manco [name] => Beatrice B1 Glensound Intercom Dante Beltpack singolo canale [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7376-16030 [legend] => Beatrice B1 Glensound Intercom Dante Beltpack singolo canale [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/beatrice-b1-glensound-intercom-dante-beltpack-singolo-canale-715235340622-7376.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 457.377049 [price_without_reduction] => 558 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    558,00 €
    IVA inclusa

    Intercom compatto a canale singolo, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 3233 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 315.98 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ITC-100SL [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2012-02-14 17:07:51 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:47 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Datavideo ITC-100SL Wired Beltpack per ITC-100 Intercom

    L'ITC-100SL è un sostituto / espansione ricevitore wired beltpack per l'utilizzo con il sistema di intercom ITC-100 di Datavideo. L'ITC-100 include 4 ITC-100SL beltpacks, ma può supportare fino a 4 unità supplementari a sostegno 8 utenti totali.
    Una delle caratteristiche chiave del ITC-100SL è che ha un jack per cuffie standard da 3,5 mm in modo da poter utilizzare qualsiasi cuffia si sceglie, che vanno dal cellulare economico imposta tutta la strada fino ai più costosi modelli professionali. Essa ha anche un jack 2,5 mm per auricolari Motorola. Altre caratteristiche del ITC-100SL sono chiamate ei pulsanti talk, controllo del volume, una luce tally, e un 5-pin XLR connettore per talkback, il potere, e un indicatore di tally.

    Caratteristiche tecniche:

    • Custodia in metallo
    • 3.5mm Jack per la compatibilità Headset largo
    • Jack 2,5 mm per auricolari Motorola
    • Tally Indicatore connessione
    • Parla e pulsanti di chiamata
    • Controllo del volume
    • Si collega alla Stazione Base Via 5-pin XLR per alimentazione e comunicazione
    [description_short] =>

    L'ITC-100SL è un sostituto / espansione ricevitore wired beltpack per l'utilizzo con il sistema di intercom ITC-100 di Datavideo.

    [link_rewrite] => datavideo-itc-100sl-wired-beltpack-per-itc-100-intercom [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => ITC-100SL Datavideo Wired Beltpack per ITC-100 Intercom [available_now] => [available_later] => [id_image] => 3233-6649 [legend] => ITC-100SL Datavideo Wired Beltpack per ITC-100 Intercom [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/datavideo-itc-100sl-wired-beltpack-per-itc-100-intercom-3233.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 259 [price_without_reduction] => 315.98 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    315,98 €
    IVA inclusa

    L'ITC-100SL è un sostituto / espansione ricevitore wired beltpack per l'utilizzo con il sistema di intercom ITC-100 di Datavideo.

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 3232 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 447 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1456.68 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ITC-100 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2012-02-14 16:56:39 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:40 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>
    ITC-100 Datavideo  8 Way Intercom
    ITC-100 8 Way Intercom offre una buona comunicazione tra la sala regia, il cameraman, l'illuminazione e la sala di controllo. Essenziale per produrre un risultato finale pulito.
    Il Datavideo ITC-100 Sistema di Intercom fornisce 8-Way talkback e indicatori tally.
    Il regista può scegliere di parlare con un singolo canale o per tutti i canali contemporaneamente.
    L'ITC-100 è uno standard da 19 "/ 1U rack di progettazione, quindi è facile da integrare in qualsiasi sistema a cremagliera per l'utilizzo sul campo o in studio.
    ITC-100 include 4 ITC-100SL Packs Belt.


    Caratteristiche tecniche:

    • Industry Standard 19 "/ 1U rack di progettazione, per una facile integrazione
    • Supporta 8-Way Intercom
    • Ulteriori auricolare esterno e microfono interfaccia
    • Bi-colore della luce tally * indicatore di
    • Discussioni canale selezionabile, trasmesso a tutti o mute.
    • Half-Duplex design per ITC-100SL per eliminare il rumore ambientale
    • Consente la comunicazione tra la troupe
    • Comunicazione a distanza fino a 200 metri
    • Fornito completo di microfono a collo d'oca e Luce
    Nella confezione:
    • Unità principale ITC-100
    • 4 x ITC-100SL Unità Slave
    • 4 x ITC-100SL Custodia
    • 4 x 20m XLR XLR interfono via cavo
    • 4 x MC-1 auricolare / microfono
    • MC-2 XLR Gooseneck Mic
    • LP-1 XLR a collo d'oca Luce
    • Unità 12V 2.5A Alimentatore
    • Cavo di alimentazione AC
    • Manuale di istruzioni
    [description_short] =>

    ITC-100 Datavideo 8 Way Intercom offre una buona comunicazione tra la sala regia, il cameraman, l'illuminazione e la sala di controllo. Essenziale per produrre un risultato finale pulito.

    [link_rewrite] => itc-100-datavideo-8-way-intercom [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => ITC-100 Datavideo 8 Way Intercom [available_now] => [available_later] => [id_image] => 3232-6646 [legend] => [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => intercom [link] => https://manco.it/intercom/itc-100-datavideo-8-way-intercom-3232.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1194 [price_without_reduction] => 1456.68 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 456,68 €
    IVA inclusa

    ITC-100 Datavideo 8 Way Intercom offre una buona comunicazione tra la sala regia, il cameraman, l'illuminazione e la sala di controllo. Essenziale per produrre un risultato finale pulito.

    disponibilità