Un potente mixer video progettato per la produzione muti-camera, Cam Link Pro ti permette di acquisire quattro segnali HDMI con estrema facilità e flessibilità. Connetti videocamere, computer, portatili, tablet o qualsiasi dispositivo che emetta un segnale HDMI pulito.
Invia in streaming o registra in 4K o 1080p60 Full HD, controlla separatamente i video feed in software di trasmissione e aggiungi quattro videocamere alle applicazioni di videoconferenze. Picture-in-Picture, Side-by-Side, Triple, Quad: seleziona il tuo layout Multiview in Elgato 4K Capture Utility e cambia layout al volo con Elgato Stream Deck. Perfetto per streaming in diretta, videoconferenze, lezioni online e altro: Cam Link Pro facilita la produzione multi-camera avanzata.
Digitalizza i video da VCR, camcorder e altre sorgenti video analogiche per riprodurli su Mac, PC e iPad
Trasferisci video su Mac o PC da VCR, DVR, camcorder o altri dispositivi video analogici come i file H.264 di alta qualità. Il software Elgato Video Capture facile da usare ti guida passo dopo passo dalla connessione al dispositivo video analogico fino all'acquisizione del video e alla scelta di come guardarlo o condividerlo.
Non esiste un modo più semplice di digitalizzare i video fatti in casa per riprodurli sul computer, sincronizzarli con un iPad o iPhone, modificarli in iMovie o Windows Live Movie Maker o caricarli su YouTube.
Elgato Video Capture viene fornito con il software Elgato Video Capture per Mac e Windows.
Trasferisci sul tuo computer i ricordi di famiglia
L'era delle cassette VHS sta finendo e dopo tre decenni ci sono molti contenuti video da trasferire per i moderni dispositivi di riproduzione. Inoltre, tutti i video archiviati su un nastro magnetico (quali VHS, Video8 e Hi8) hanno una durata limitata e si deteriorano con il tempo. Elgato Video Capture offre un modo semplice per trasferire questi ricordi preziosi in iTunes o nella libreria del Windows Media Player.
Semplicità in ogni passo
Elgato Video Capture è molto facile da usare. L'assistente software ti guida passo dopo passo dalla connessione al dispositivo video analogico fino all'acquisizione del video e alla scelta di come guardarlo o condividerlo. Il software offre uno strumento semplice per tagliare l'inizio e la fine del video registrato. Con un solo clic puoi aggiungere video in iTunes o nella libreria del Windows Media Player; puoi riprodurre i video sul tuo computer o sincronizzarli con l'iPhone o l'iPad; puoi caricare i tuoi video direttamente su YouTube e puoi modificarli direttamente in iMovie o Windows Live Movie Maker.
Video al tuo computer da DVR, lettore DVD o Set-Top box
Magari ti è stato regalato un DVD di un evento o di una riunione di famiglia e vuoi condividerlo pubblicandolo sul tuo sito web o su YouTube. Oppure hai salvato sul tuo videoregistratore alcuni fantastici filmati e spettacoli televisivi e vuoi riprodurli sul tuo iPad. Elgato Video Capture ti consente di connettere e registrare video sul tuo Mac o PC da qualsiasi dispositivo dotato di uscite composite "RCA" o S-Video. In dotazione viene fornito anche un adattatore SCART.
Informazioni tecniche
Requisiti di sistema
Mac: OS X 10.6.8 o successivo
PC: Windows 7 o successivo, 2 GHz Intel Core 2 Duo (o equivalente), scheda audio
Specifiche tecniche
Elgato Video Capture rileva automaticamente formati video NTSC, SECAM, PAL e PAL/60 per una compatibilità mondiale.
Risoluzione video: 640×480 (4:3) o 640×360 (16:9)
Formato video software Mac: H.264 a 1,4 MBit/sec o MPEG-4 a 2,4 MBit/sec
Formato video software PC: H.264 a 1,4 MBit/sec
Audio: AAC, 48kHZ, 128 kBit/sec
I file generati possono essere sincronizzati con iPad, iPod, iPhone e Apple TV e possono essere elaborati in iMovie o Windows Live Movie Maker senza ricodifica.
Contenuto della confezione
Hardware Elgato Video Capture
Adattatore Composite a SCART
Cavo stereo Composite video/RCA