VL-2X IDX Caricatore e alimentatore con montaggio V-Mount a 2 canali
SKU: VL-2X - Disponibilità: non in magazzino
IDX VL-2X Caricatore e alimentatore con montaggio a V a 2 canali
Il caricatore e alimentatore a 2 canali IDX VL-2X supporta batterie agli ioni di litio e al NiCad e offre tre modalità di funzionamento. La modalità caricatore fornisce la carica sequenziale, passando automaticamente alla seconda batteria dopo aver caricato completamente la prima. Offre fino a 2,7 A di corrente di carica rapida senza il rumore di un caricabatterie tipico grazie a un design senza ventola. La modalità di alimentazione offre fino a 36W di corrente continua tramite un'uscita XLR a 4 pin. La modalità Power Base consente di alimentare l'uscita XLR senza batterie, senza dover collegare il caricabatterie a una presa di corrente. Le tre modalità possono essere utilizzate solo in modo indipendente.
Questo caricatore da tavolo portatile è progettato con funzioni di sicurezza interne affidabili che proteggono sia la batteria che il caricabatterie da eventuali danni dovuti a batterie difettose o usate impropriamente nel caricatore. Interrompe automaticamente la carica se una batteria collegata raggiunge una condizione di sovratensione.
Specifiche :
Ricarica sequenziale a 2 canali in entrambe le posizioni. Il VL-2X carica la prima batteria collegata al canale VMount, passando automaticamente alla carica della seconda batteria dopo che il primo è completamente carico.
L'alimentatore CC integrato fornisce un'uscita XLR a 4 pin (massimo 36W) per la telecamera, l'illuminazione dei dispositivi di trasmissione ausiliari. * Uscita DC disabilitata quando la batteria è in carica
Corpo del caricatore compatto e leggero (3,4 pollici di larghezza / 0,97 libbre di peso)
Avanzato design senza ventola
Supporto di bloccaggio integrato
Le funzioni di sicurezza interne proteggono sia la batteria che il caricabatterie da danni gravi in caso di batterie difettose o usate in modo scorretto. Il VL-2X interromperà automaticamente la carica nel caso in cui la batteria raggiunga una condizione di sovratensione.
La modalità Power Base non è supportata
La versione nera ha sostituito la versione viola originale (non sono state modificate altre specifiche).