FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line, solo corpo

SKU: ILME-FX3 - Disponibilità: Pronta Consegna

  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line, solo corpo width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
  • ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line width="98" height="98" >
ILME-FX3 Sony Alpha Camera Full-frame Cinema Line
search
4.599,00 €
IVA inclusa
Ultimi articoli in magazzino

CASHBACK di 300 € fino al 31 luglio2024 --
Telecamera full-frame FX3 Cinema Line 
4K/120p
XAVC S-I 4:2:2 10bit
Exmor R  - CMOS sensor BIONZ XR
4K HDR
S-axis SteadyShot INSIDE
Racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame.
Design compatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
4K
COPERTURA SENSORE
FULL-FRAME
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

CASHBACK Summer Edition 2024 fino al 31 luglio2024

Visita www.sony.it/cashback per il regolamento dell’iniziativa.

Le richieste di rimborso potranno essere inserite a partire da 30 giorni dalla data di acquisto, dal 1° Giugno 2024 e non oltre il 30 Settembre 2024.
Riceverai il rimborso a seguito della registrazione dell’acquisto sul sito
My Sony | My Sony - Accedi o registrati | Sony

Nuova libertà cinematografica
La videocamera FX3 Cinema Line di Sony porta in vita la visione dei creatori di contenuti. L'espressione cinematografica si unisce a prestazioni affidabili e operazioni ottimizzate per soddisfare le esigenze dei creatori. Leggera e compatta, è semplice da trasportare e usare.

Accedi al mondo del cinema professionale
Al servizio dell'espressione cinematografica

Immagini full-frame anche con poca luce
Il sensore full-frame di FX3, abbinato a innovazioni nella raccolta della luce, consente di catturare immagini nitide anche nell'oscurità. La sensibilità ISO standard di 80-102.400 per video è espandibile fino a 409.600.

Ampia gamma dinamica per massima espressività
FX3 offre una gamma dinamica eccezionale di oltre 15 stop1 per situazioni che vanno da interni ed esterni ben illuminati a riprese di mattina e di sera. Cattura ogni sfumatura e concediti una libertà cinematografica senza precedenti nel colour grading.

Splendido bokeh e creatività full-frame
Cattura la scena con risoluzione 4K, profondità di campo ridotta, bokeh straordinario e la massima libertà creativa resa possibile dal sensore full-frame.

Scienza del colore cinematografico con S-Cinetone
Il colore S-Cinetone, sviluppato per l'acclamata FX9 di Sony, è l'impostazione predefinita su FX3 per la massima espressione cinematografica. È ottimizzato con precisione per soddisfare i requisiti dei creatori di contenuti di oggi, con colori ricchi e tonalità della pelle naturali Come nelle altre videocamere Cinema Line senza grading.

4K 120 fps con ogni fotogramma a fuoco
Anche a frame rate elevati, vengono acquisite immagini 4K ricche di dettagli grazie all'AF ad alta precisione e alle capacità di lettura ad alta velocità di FX3. La modalità "Slow and Quick" (S&Q) offre il pieno controllo sulla frequenza dei fotogrammi, per splendide sequenze rallentate fino a 5 volte (con uscita 24p).

S-Log3 a 10 bit e registrazione HDR per gradazioni uniformi
La curva gamma S-Log3 e S-Gamut3.Cine consentono la riproduzione dei colori di alta qualità con un'ampia gamma dinamica e semplificano l'abbinamento delle riprese con le altre videocamere Cinema Line. Inoltre, il profilo HLG (Hybrid Log-Gamma) HDR consente la riproduzione HDR (HLG) diretta sui TV compatibili, senza necessità di post-produzione

Uscita HDMI RAW a 16 bit
Per workflow impegnativi in post-produzione, l'uscita RAW a 16 bit è disponibile tramite collegamento HDMI a registratori esterni compatibili​mentre i file XAVC HS 4K, XAVC S 4K o XAVC SI 4K e proxy vengono acquisiti nella videocamera. L'uscita video RAW ha una risoluzione di 4264 x 2408 [16:9], superiore a DCI-4K.

Goditi dettagli ricchi e colori realistici
FX3 è in grado di eseguire registrazioni interne 4K con profondità di 10 bit e campionamento del colore 4:2:2 con compressione All Intra e Long-GOP. Ciò consente di enfatizzare le sfumature cromatiche, senza perdere la gradazione naturale.

Progettata per comode sessioni in solitario
Autofocus affidabile e preciso
L'area AF con tracking intelligente usa il rilevamento di fase sul piano focale per un tracking costante del soggetto. Il sistema Fast Hybrid AF offre una messa a fuoco precisa anche quando si scatta a profondità di campo ridotte e con frame rate elevati di 120p in 4K (QFHD).

Tracking AF per messa a fuoco stabile
Le funzioni di tracking mantengono il soggetto a fuoco, così puoi concentrarti sulla composizione. Real Time Eye AF mantiene la messa a fuoco su viso e occhi, mentre Real Time Tracking sfrutta gli algoritmi di riconoscimento del soggetto basati su IA di Sony.

Transizioni omogenee e messa a fuoco touch
FX3 ha sette impostazioni di velocità di transizione AF per mettere a fuoco con facilità, e cinque impostazioni di sensibilità AF in funzione del soggetto per personalizzare la facilità con cui l’autofocus rimane sul soggetto o si sposta. Puoi selezionare il soggetto toccando il monitor LCD.

Obiettivi ad attacco E a elevate performance per video
Gli obiettivi con attacco E di Sony offrono un autofocus reattivo, con prestazioni ottiche e operabilità ottimali per applicazioni cinematografiche impegnative. L'esclusiva tecnologia dell'attuatore di questi obiettivi fornisce prestazioni AF più veloci, uniformi e precise, per ogni tua aspirazione creativa.

Prestazioni ad alta mobilità ovunque tu vada
Con design compatto e leggero, FX3 offre la massima mobilità. L'impugnatura e i fori di montaggio degli accessori consentono un'installazione rapida, riprese fluide e un rapido stoccaggio quando non in uso. Il corpo e le cover sono realizzati in una leggera lega di magnesio per migliorare la durata e le prestazioni in ambienti difficili.

Impugnatura XLR rimovibile
È possibile fissare l'impugnatura dotata di adattatore XLR con due terminali XLR full size alla slitta multi-interfaccia (MI) della videocamera per un uso più confortevole e stabile in situazioni di ripresa difficili, ad esempio dal basso.

Stabilizzazione dell'immagine integrata
La modalità attiva è un sistema di stabilizzazione ottica a 5 assi che offre maggiore stabilità per la ripresa video. Per preservare la qualità dell'immagine, il giroscopio misura le vibrazioni della videocamera e le compensa otticamente. Ciò rende possibile stabilizzare un video ripreso a mano libera senza l'uso di gimbal, mentre si cammina e con risoluzione 4K.

Stabilizzazione ed editing più semplice con Catalyst
I metadati delle vibrazioni sono registrati dal giroscopio per la stabilizzazione delle riprese a mano libera in post-produzione. Con l'applicazione Catalyst Browse/Catalyst Prepare di Sony9 puoi bilanciare la compensazione delle vibrazioni e i livelli di ritaglio dell'immagine. Catalyst può inoltre usare efficacemente i dati di rotazione della videocamera.

Espandibilità e operabilità per i creatori di contenuti
Luci tally anteriori e posteriori
Le luci tally sulla parte anteriore e posteriore di FX3 indicano se la videocamera sta registrando. Queste luci sono facilmente visibili sia per l'operatore che per il soggetto di fronte alla videocamera.

Monitor LCD touch panel angolabile
Il display LCD touch da 3" (1,44 milioni di punti) offre un design ad apertura laterale per posizionamento flessibile e visibilità migliorata in caso di montaggio su gimbal. Il touch panel offre un controllo intuitivo dei menu per numerose impostazioni.

Controlli essenziali per sessioni in solitario
Oltre a sei pulsanti personalizzabili, anche i comandi utilizzati di frequente sono facilmente raggiungibili con una mano sola, lasciando l'altra libera. L'usabilità è migliorata dal maggior numero di fori sul corpo e sull'impugnatura, per il montaggio diretto degli accessori.

Registrazione 4K 60p senza interruzioni
Per una ripresa 4K/60p senza interruzioni, FX3 usa un innovativo sistema di dissipazione del calore. Il suo posizionamento, la struttura del flusso d'aria e la ventola silenziosa ottimizzano il raffreddamento anche durante riprese prolungate.

Adattatore XLR e ingresso digitale per audio di qualità
Oltre al microfono incorporato, i connettori XLR full-size sull'impugnatura consentono di collegare esternamente diversi microfoni professionali attraverso un'interfaccia audio digitale tramite supporto multi-interfaccia (MI). È possibile scegliere tra tre formati di registrazione, tra cui a 4 canali a 24 bit. È inoltre possibile la registrazione audio digitale collegando un microfono digitale come ECM-B1M.

Doppio slot ad alta velocità
Progettate per gli attuali requisiti di produzione cinematografica, le schede CFexpress tipo A supportano bit rate elevati. Gli slot sono predisposti per schede CFexpress di tipo A e SDXC UHS-I e UHS-II convenzionali; avere due slot identici rende possibile la ripresa "relay" o di backup.

Comando remoto e trasferimento tramite rete
La connessione di rete, tramite Wi-Fi® o cablata tramite connettore USB di tipo C, fornisce supporto per il controllo remoto da smartphone o tablet, con accoppiamento NFC one-touch o manuale. È possibile controllare le riprese in remoto da PC attraverso Imaging Edge Desktop™ di Sony o da dispositivo mobile con Imaging Edge Mobile™. Foto e video possono essere trasferiti a FTP ad alta velocità.

Anteprima, ripresa e streaming da remoto
Lo scatto remoto via cavo o wireless è disponibile da un PC o da un dispositivo mobile con Imaging Edge Mobile installato, per workflow più efficienti e scatti in ambienti impegnativi. Imaging Edge Webcam™ consente la comunicazione video online di alta qualità.

TIPO DI FOTOCAMERA
Fotocamera digitale a obiettivo intercambiabile
ATTACCO OBIETTIVO
Attacco E
PESO (SOLO UNITÀ PRINCIPALE) (CIRCA)
Circa 715 g (con batteria e scheda di memoria), circa 640 g (solo corpo macchina)
DIMENSIONI (L X A X P) (COMPRESI ACCESSORI IN DOTAZIONE) (CIRCA)
1,015 kg (con impugnatura XLR, batteria, scheda SD)
DIMENSIONI (L X A X P) (CORPO CON SPORGENZE) (CIRCA)
Circa 129,7 mm x 77,8 mm x 84,5 mm (circa 5 1/8 x 3 1/8 x 3 3/8 pollici) (corpo senza sporgenze)
CONSUMO ENERGETICO
[Video]: circa 7,3 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3.5-5.6 OSS collegato), [Foto]: circa 3,4 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3.5-5.6 OSS collegato)
TEMPO DI FUNZIONAMENTO DELLA BATTERIA
Circa 95 min (registrazione effettiva, standard CIPA) , Circa 135 min (registrazione continua, standard CIPA), Circa 600 scatti (monitor LCD) (foto, standard CIPA)
TEMPERATURA DI ESERCIZIO
Da +0 ℃ a +40 ℃
TEMPERATURA DI IMMAGAZZINAMENTO
Da -20 ℃ a +60 ℃
XAVC HS
[XAVC HS 4K] 59.94p/50p 200 Mbps/150 Mbps/100 Mbps/75 Mbps/45 Mbps, MPEG-H HEVC / H.265, 23.98p 100 Mbps/100 Mbps/50 Mbps/50 Mbps/30 Mbps, MPEG-H HEVC / H.265, 119.88p/100p 280 Mbps/200 Mbps, MPEG-H HEVC / H.265
XAVC S
[XAVC S 4K] 59.94p/50p 200 Mbps/150 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 29.97p/25p 140 Mbps/100 Mbps/60 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 23.98p 100 Mbps/100 Mbps/60 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264,[XAVC S HD] 59.94p/50p 50 Mbps/50 Mbps/25 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 29.97p/25p 50 Mbps/50 Mbps/16 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 23.98p 50 Mbps/50 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 119.88p/100p 100 Mbps/60 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264
XAVC S-I
[XAVC S-I 4K] 59.94p/50p 600 Mbps/500 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 29.97p/25p 300 Mbps/250 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 23.98p 240 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, [XAVC S-I HD] 59.94p/50p 222 Mbps/185 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 29.97p/25p 111 Mbps/93 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 23.98p 100 Mbps/100 Mbps/60 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264, 119.88p/100p 280 Mbps/200 Mbps, MPEG-4 AVC / H.264
FORMATO DI REGISTRAZIONE (AUDIO)
LPCM 2ch (48 kHz 16 bit), LPCM 2ch (48 kHz 24 bit), LPCM 4ch (48 kHz 24 bit), MPEG-4 AAC-LC 2ch
XAVC HS
[XAVC HS 4K] 3.840 x 2.160/119.88p, 100p, 59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P
XAVC S
[XAVC S 4K] 3.840 x 2.160/119.88p,100p, 59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P, [XAVC S-I HD] 1.920 x 1.080/59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P
XAVC S-I
[XAVC S-I 4K] 3.840 x 2.160/59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P, [XAVC S-I HD] 1.920 x 1.080/59.94P, 50P, 29.97P, 23.98P, 25P
XAVC HS
[XAVC HS 4K] 59.94p/50p 200M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 85 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 40 minuti, 59.94p/50p 150M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 110 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 55 minuti, 59.94p/50p 100M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 170 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 80 minuti, 59.94p/50p 75M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 220 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 100 minuti
XAVC S
[XAVC S 4K] 59.94p/50p 200M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 85 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 40 minuti, 59.94p/50p 150M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 110 minuti, Se si usa CEA-G80T (80GB) circa 55 minuti, [XAVC S HD] 59.94p/50p 50M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 310 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 150 minuti, 59.94p/50p 25M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 550 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 210 minuti
XAVC S-I
[XAVC S-I 4K] XAVC S-I 4K 59.94p/50p Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 25 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 10 minuti, [XAVC S-I HD] 59.94p/50p Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 75 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 35 minuti
PROXY VIDEO
1.280 x 720 (circa 6 Mbps), 1.920 x 1.080 (circa 9 Mbps), 1.920 x 1.080 (circa 16 Mbps)
USCITA RAW
HDMI: 4.264 x 2.408 (60p/50p/30p/25p/24p), 16bit
TIPO DI SENSORE
Sensore CMOS Exmor® full frame da 35 mm (35,6 x 23,8 mm)
PIXEL
Circa 10,2 megapixel (effettivi) per i video, Circa 12,1 megapixel (effettivi) per le foto, Circa 12,9 megapixel (totali)
SENSIBILITÀ
[Video] ISO 80-102.400 equivalente (i valori ISO fino a ISO 409.600 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 80-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili), [Foto] ISO 80-102.400 (i valori ISO da ISO 40 a ISO 409.600 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 80-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
VELOCITÀ DELL'OTTURATORE
Video: Da 1/8.000 a 1/4 (con step di 1/3), fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento Auto), Foto: da 1/8.000 a 30 secondi, posa prolungata
XAVC HS
XAVC HS 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps
XAVC S
XAVC S 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, XAVC S HD: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, 240fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, 200fps
XAVC S-I
XAVC S-I 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, XAVC S-I HD: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, 240fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, 200fps
MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Automatico / Giorno / Ombra / Nuvoloso / Luce lampadina / Luce lampada fluorescente / Flash / Subacqueo / Temperatura colore (da 2.500 a 9.900 K) & filtro colore / Personalizzato
CURVA GAMMA
Off / PP1-PP10, Parametri: Livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3, HLG, HLG1-3), Gamma del nero, Knee, Modalità Colore, Saturazione, Fase Colore, Profondità Colore, Dettagli, Copia, Reset
LATITUDINE
15+ stop (S-Log3)
TIPO
AF ibrido rapido (AF a rilevamento di fase / AF a rilevamento di contrasto)
PUNTO DI MESSA A FUOCO
[Video] 627 punti, [Foto] full-frame da 35 mm: 759 punti (AF a rilevamento di fase)
GAMMA DI SENSIBILITÀ
Da -6 a 20 EV (equivalente ISO 100, con obiettivo F2.0)
MODALITÀ DI MESSA A FUOCO
[Video] AF-C, MF, [Foto] AF-A (AF automatico), AF-S (AF scatto singolo), AF-C (AF continuo), DMF (messa a fuoco manuale diretta), messa a fuoco manuale
AREA DI MESSA A FUOCO
[Video] Ampia / Zona / Centrale / Spot flessibile / Spot flessibile allargato, [Foto] Ampia / Zona / Centrale / Spot flessibile / Spot flessibile allargato / Tracking
ALTRE FUNZIONI DI MESSA A FUOCO
Eye AF ([Video] Persone (selezione occhio destro/sinistro), ([Foto] Persone (selezione occhio destro/sinistro) / Animali,), Face detection (Face Priority in AF, Face Priority in mod. multimisurazione, Priorità Regist. volti), [Video] Sensib. Spostamento del soggetto AF, [Video] Velocità di transizione AF, [Foto] Focometro (full-frame 35mm: 2,1x / 4,1x, APS-C: 1,5x / 3,0x)
SENSIBILITÀ MISURAZIONE
Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
MODALITÀ DI ESPOSIZIONE
[Filmati] AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità tempo di otturazione (S) / Manuale (M) / Modalità esposizione flessibile, [Foto] AUTO (iAuto), P, A, S, M  
FORMATO DI REGISTRAZIONE
JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, vers. Exif 2.32, MPF Baseline), HEIF (MPEG-A MIAF), RAW (Sony ARW 4.0)
DIMENSIONI DELL'IMMAGINE
Dimensioni dell'immagine [3:2] 35 mm full frame L: 12 M, M: 5,1 M, S: 3,0 M, APS-C L:5,1 M, M: 3,0 M, S: 1,3 M, Dimensioni dell'immagine [4:3] 35 mm full frame L: 11 M, M: 4,6 M, S: 2,7 M, APS-C L: 4,6 M, M: 2,7 M, S:1,1 M Dimensioni dell'immagine, [16:9] 35 mm full frame L: 10 M, M: 4,3 M, S: 2,6 M, APS-C L: 4,3 M, M: 2,6 M, S: 1,1 M, Dimensioni dell'immagine [1:1] 35 mm full frame L: 8 M, M: 3,4 M, S: 2,0 M, APS-C L: 3,4 M, M: 2,0 M, S: 0,8 M
FUNZIONI DI RIPRODUZIONE
Visualizzazione indice, Selezione cartella (data / foto / video), Funzione di acquisizione di foto, Monitoraggio audio a 4Ch, Revisione automatica (foto), Orientamento dell’immagine (foto), Protezione (foto), Classificazione (foto), Visual. a gruppi (foto)
INGRESSO AUDIO
Mini-jack stereo da 3,5 mm, impugnatura XLR: [INGRESSO1][INGRESSO2] 3 pin(femmina) tipo XLR/TRS (x2), line/mic/mic +48V selezionabile, riferimento mic da -40 a -60 dBu / [INGRESSO3] 3,5 mm mini-jack stereo)
USB
USB Type-C (x1, SuperSpeed USB 5 Gbps (USB 3.2) compatibile), Multi/Micro USB (x1)
USCITA CUFFIE
Sì (mini-jack stereo da 3,5 mm)
USCITA SPEAKER
Integrato, monoaurale
USCITA HDMI
Ingresso HDMI (tipo A), YCbCr 4:2:2 10 bit / RGB 8 bit
SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA
Con Digital Audio Interface
BLUETOOTH
Bluetooth® versione standard 5.0 (banda da 2,4 GHz))
LCD
TFT da 7,5 cm (tipo 3.0), circa 1,44 milioni di punti, Angolo di apertura: circa 176°, Angolo di rotazione: circa 270°
MICROFONO INTEGRATO
Stereo integrato
TIPO SUPPORTO
Scheda SD/CF express tipo A (x2), Reg. simult., Ordinamento, Passaggio automatico tra supporti, Copia
FILE SYSTEM
FAT12, 16, 32, exFAT
FUNZIONE ZOOM
Rotazione ghiera di zoom, zoom Clear Image ([Video] circa 1,5x (4K), circa 2x (HD) [Foto] circa 2x), zoom digitale ([Video] 35 mm full-frame: circa 4x, APS-C: circa 4x, [Foto] 35 mm full-frame: L: circa 4x, M: circa 6,1x, S: circa 8x, APS-C: L: circa 4x, M: circa 5,2x, S: circa 8x), Smart Zoom ([Foto] 35 mm full-frame: M: circa 1,5x, S: circa 2x, APS-C: M: circa 1,3X, S: circa 2x)
OTTURATORE
Otturatore meccanico/elettronico
MODALITÀ DRIVE
Scatto singolo, scatto continuo (Altissima/Alta/Media/Bassa selezionabile), timer autoscatto, timer autoscatto (cont.), bracketing: singolo/bracketing: cont., bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
VELOCITÀ DI SCATTO CONTINUO
Hi+: 10 fps, Hi: 8 fps, Mid: 6 fps; Lo: 3 fps
RIDUZIONE DEL RUMORE
Riduzione del rumore da esposizione lunga: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec.; riduzione del rumore ISO elevato: Normale/Bassa/Off
CONTROLLO FLASH
Flash di sistema α di Sony compatibile con supporto multi-interfaccia, collega l'adattatore per flash compatibile con il supporto di accessori autobloccante, Velocità di sincronizzazione del flash 1/125 sec.
ALTRA FUNZIONE FOTO
Tendina otturatore anteriore elettronico, scatto silenzioso, scatto Anti-flicker 
TIPO
Sensore di immagine con meccanismo di stabilizzazione a 5 assi (la compensazione dipende dalle specifiche dell'obiettivo)
MODALITÀ
[Video] Attivo / Standard / Off, [Foto] On / Off
EFFETTO COMPENSAZIONE (FOTO)
5,5 stop (In base allo standard CIPA. Solo vibrazioni pitch/yaw. Con obiettivo Planar T* FE 50 mm F1,4 ZA montato. Riduzione del rumore per esposizione lunga disattivata.)
FUNZIONE PERSONALIZZATA
Impostazioni tasti personalizzati, My Menu, My Dial
COMPENSAZIONE DELL'OBIETTIVO
Ombreggiatura periferica, Aberrazione cromatica, Distorsione
FORMATO SUPPORTATO
IEEE 802.11a/b/g/n/ac
BANDA DI FREQUENZA
banda da 2,4 GHz/banda da 5 GHz
SICUREZZA
WEP/WPA-PSK/WPA2-PSK
NFC
Conforme ai tag NFC Forum tipo 3
TRASFERIMENTO FTP
Funzione trasferimento FTP (LAN cablata (USB-LAN), tethering via USB, Wi-Fi)
ACCESSORI IN DOTAZIONE
Batteria ricaricabile NP-FZ100, Caricabatterie BC-QZ1, Cavo da USB-A a USB-C (USB 3.2), Cavo di alimentazione, Copertura per slitta per maniglia, Copertura supporto accessori, Impugnatura XLR, Kit supporto accessori, Rivestimento corpo
ILME-FX3

Scheda tecnica

RISOLUZIONE VIDEO
4K
COPERTURA SENSORE
FULL-FRAME
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame