KIT 5 Pocket Cinema Camera 6K PRO Blackmagic + Kit Alimentazione Hedbox + 6 ottiche Samyang Video + Hard Case
SKU: KIT5POCKET6KPRO - Disponibilità: non in magazzino
Il kit 5 della Pocket 6K PRO é composto da:
1 X Blackmagic Pocket 6K PRO + DAVINCI RESOLVE STUDIO
1 X Caricabatteria RP-DC50 Hedbox
2 X Batterie BATT-NPF570/CAM Blackmagic 7.4V 3.5Ah
2 X Adattatori NPF-570 (RP-DFM50)
1 x Kit di 6 ottiche Samyang video VDSLR MK II 14-24-35-50-85-135mm con attacco EF - Garanzia FOWA Italia 5 anni
1 x Hard Case per 6 ottiche Samyang
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- RISOLUZIONE VIDEO
- 6K
- ATTACCO OTTICHE
- CANON EF
- DIMENSIONE SENSORE
- Super 35
Accessori
Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro è una cinepresa digitale 6K portatile con sensore HDR ad alta risoluzione Super 35 di 6144 x 3456, doppio ISO nativo, attacco obiettivo EF e registrazione diretta su drive USB-C. Offre un touchscreen HDR inclinabile, filtri ND integrati e una batteria più grande. Consente di collegare un viewfinder OLED opzionale.
Blackmagic Design con la Pocket Cinema Camera 6K Pro aggiunge una fotocamera Super35 compatta e ancora più completa alla sua linea in stile cinema. La 6K Pro dispone di tutte le funzioni di registrazione, sensore, gamma dinamica, pulsanti e porte del suo predecessore e aggiunge una serie di nuove importanti funzionalità come un LCD touchscreen HDR inclinabile da 5" con 1500 NIT di luminosità, un EVF Pro in optional, filtri ND trasparenti / 2/4/6 stop integrati, doppi ingressi mini-XLR, un generatore timecode, uno slot per batteria serie L NP-F570 e scienza del colore Gen 5 aggiornata.
Pocket 6K Pro registra risoluzioni video fino a 50 fps 6144 x 3456 e conserva l'innesto EF attivo Canon, consentendo agli utenti di sfruttare l'ampia gamma di EF. L'attacco EF supporta le funzioni di diaframma, autofocus e zoom utilizzando la comunicazione elettronica quando si utilizzano obiettivi compatibili.
Registra utilizzando gli slot per schede CFast 2.0 e SD / UHS-II interni o tramite la porta HDMI full-size su un mini switcher ATEM opzionale per lo streaming live, oppure tramite la porta USB Type-C. 6K Pro include una licenza DaVinci Resolve Studio e supporta il Blackmagic Raw. L'uso del formato Raw con i metadati del sensore semplifica l'editing per adattarsi a qualsiasi progetto e rende l'editing più facile con DaVinci Resolve.
La compatta 6K Pro mantiene i controlli e la disposizione dei menu del modello 6K, come il supporto ISO fino a 25.600, 13 stop di gamma dinamica e uscita monitor HDR 1920 x 1080.
6K Pro viene fornita con un alimentatore con la ricarica simultanea della batteria, una batteria MP-F570, un coperchio per porta obiettivo e una tracolla per fotocamera. Gli accessori opzionali progettati specificamente per il 6K Pro includono un viewfinder BMPCC Pro EVF e un battery grip BMPCC Pro Battery Grip.
Il modello 6K Pro, ospita un ampio display LCD da 5” reclinabile per una messa a fuoco impeccabile.
Le Pocket Cinema Camera includono tutte le funzioni per creare lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluzionare videoblog e contenuti per YouTube. Completa delle stesse funzioni delle camere digitali più costose, cattura colori intensi, dettagli minuziosi e una maggiore gamma dinamica tra le zone di luce più luminose e le ombre più scure. Questo è il segreto delle immagini mozzafiato dei film, ora a tua disposizione per accrescere il valore di qualsiasi progetto.
Realizzata in un composto di fibra di carbonio e policarbonato leggero, dispone di un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano. In quanto autentica camera digitale avanzata, il sensore è progettato per ridurre il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto.
Pocket Cinema Camera 6K Pro include funzioni professionali aggiuntive tra cui filtri ND integrati con 2, 4 e 6 stop, e un display LCD HDR con inclinazione regolabile e 1500 nit di luminosità.
Pocket Cinema Camera 6K Pro è compatibile con un viewfinder opzionale per riprese a mano facili e accurate. Il display OLED 1280 x 960 a colori di alta qualità con sensore di prossimità include una lente in vetro composta da 4 elementi con regolazione delle diottrie di precisione da -4 a +4. La stella Siemens integrata garantisce sempre una messa a fuoco perfetta, e puoi visualizzare informazioni di stato essenziali come le guide di inquadratura. Pocket Cinema Camera Pro EVF si collega facilmente a Pocket Cinema Camera 6K Pro con un unico cavo. Il viewfinder ha una rotazione di 70 gradi e quattro tipi di oculare per l’occhio destro e l’occhio sinistro.
L' impugnatura multifunzione dal design ergonomico mette a portata di mano le funzioni più importanti come ISO, bilanciamento del bianco e otturatore. I controlli aggiuntivi sono subito accessibili, a differenza delle DSLR, che li nascondono in complessi menù su uno schermo piccolo. Pocket Cinema Camera 6K Pro include anche i controlli per i filtri ND.
Le Pocket Cinema Camera 6K offrono una risoluzione nativa di 6144 x 3456. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, i 13 stop di gamma dinamica e il doppio ISO nativo fino a 25600 generano magnifiche immagini a basso rumore in qualsiasi condizione di luce. Inoltre il più ampio sensore Super 35 dei modelli 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Tutti i modelli riprendono fino a 60 fps a piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Con la scienza del colore Blackmagic sfrutti la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.
Pocket Cinema Camera 6K Pro ha filtri ND infrarossi motorizzati di alta qualità per ridurre velocemente la quantità di luce che attraversa l'obiettivo. I filtri a 2, 4 e 6 stop sono progettati per assecondare la colorimetria e lo spazio colore della camera, offrendo una latitudine maggiore anche in condizioni di illuminazione estreme. I filtri IR agiscono sulla lunghezza d'onda ottica e infrarossa, eliminando in modo uniforme le anomalie di cui risentono le immagini. Il display LCD visualizza l’impostazione dei filtri come numero ND, stop di riduzione o frazione in base alla selezione dell’utente.
Dotate di un doppio ISO nativo fino a 25600, le Pocket Cinema Camera minimizzano la granulosità e il rumore delle immagini, pur mantenendo l’intera gamma dinamica del sensore. L’ISO 400 è ideale per riprendere con l’illuminazione del set, mentre l’ISO 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si imposta automaticamente mentre regoli l’ISO, generando immagini favolose anche quando non c’è tempo per installare le luci.
A seconda del modello, Pocket Cinema Camera filma in tutte le risoluzioni e i frame rate standard, in HD, 4K DCI, e persino 6K. Puoi scattare foto da 21,2 megapixel con i modelli 6K, e da 8,8 megapixel con il modello 4K. I modelli 6K raggiungono una risoluzione di 6144 x 3456 16:9 a 50 fps, 6144 x 2560 2.4:1 a 60 fps, e 5744 x 3024 17:9 a 60 fps. Per gli alti frame rate, in modalità finestra arriva a 120 fps in 2.8K 2868 x 1512 17:9. Hai anche la possibilità di lavorare in anamorfico 6:5 usando obiettivi anamorfici da 3.7K 3728 x 3104 a 60 fps. Con il modello 4K filmi in 4K DCI a 4096 x 2160 fino a 60 fps, e in Ultra HD a 3840 x 2160 a 60 fps. E in 1080HD puoi anche girare a 120 fps
I file sono compatibili con tutti i software di post produzione, così puoi usare quello di tua scelta o DaVinci Resolve Studio, già incluso. La camera registra file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati fino al 4K, o Blackmagic RAW a 12 bit in tutti i formati fino al 6K. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita. Per rendere le proprie applicazioni compatibili con Blackmagic RAW, gli sviluppatori possono scaricare e sfruttare il pacchetto gratuito Blackmagic RAW SDK. Il vantaggio è che questi file funzionano su tutti i sistemi operativi, e le schede e i drive si possono formattare in HFS+ su Mac e ExFAT su Windows.
Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera. Oltre a essere altamente compressi, i formati video come l’H.264 introducono rumore e artefatti indesiderati, causando la perdita irrimediabile dei dati del sensore. Blackmagic RAW elimina questo problema, garantendo immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, colore e mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. I file Blackmagic RAW sono piccoli e veloci, quindi facili da gestire. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.
L’ampio touchscreen LCD mostra le informazioni più importanti con gli overlay (display HUD), oltre a dare accesso diretto alle impostazioni. Ogni elemento del display è interattivo, per cambiare le impostazioni all’istante invece di navigare menù complicati. Puoi anche accedere al ciak digitale e aggiungere i metadati di ripresa in un attimo.
Pocket Cinema Camera offre un ampio e luminoso touchscreen da 5" che facilita inquadratura e messa a fuoco, sono disponibili indicatori di stato di ripresa, istogramma, focus peaking, livelli audio, guide di inquadratura molto altro. Puoi anche applicare una LUT 3D per monitorare le riprese con il colore e il look che desideri.
Blackmagic OS è un sistema operativo moderno, intuitivo e user-friendly basato sulle più recenti tecnologie. Tutte le funzioni operano in modo indipendente e il tempo di accensione è istantaneo. Poiché include gli stessi controlli e menù delle altre camere Blackmagic Design, passare da un modello all’altro sul set è facilissimo.
Pocket Cinema Camera 6K Pro porta la qualità delle immagini a livelli ancora più elevati, catturando tonalità della pelle impeccabili e colori fedeli in ogni ripresa. La complessa curva di gamma a 12 bit è sviluppata per catturare una maggiore quantità di dati nelle luci e nelle ombre, producendo immagini spettacolari. Inoltre gestisce parte dell’intricata elaborazione dell’immagine Blackmagic RAW, mantenendo i dati del colore e della gamma dinamica del sensore grazie ai metadati, riutilizzabili in post produzione. Grazie a questo sistema, su DaVinci Resolve Studio le immagini rispondono alle regolazioni del colore con un look naturale e cinematografico.
Pocket Cinema Camera offre numerose connessioni per audio, monitoraggio e alimentazione. L’uscita HDMI è di dimensioni standard e supporta flussi HDR e clean feed a 10 bit, per collegare un display HDMI e monitorare le immagini sul set con o senza gli overlay delle informazioni di ripresa e di stato.
Il modello 6K Pro include 2 porte XLR mini, per registrare due tracce audio separate con due microfoni, senza un mixer esterno.
Nella confezione
Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro
Coperchio antipolvere per torretta
Tracolla
Alimentatore 30W dotato di connettore con sistema di blocco e adattatori internazionali
Batteria NP-F570
Libretto di benvenuto
Codice di attivazione per DaVinci Resolve Studio
- RP-DC50 HEDBOX Carica batteria LCD doppio 14.4V
Il caricabatterie Dual Professional è dotato di uscita di alimentazione USB per caricare altri dispositivi con un ingresso di alimentazione USB, con potente uscita 2.1A. Con la protezione da sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito, il caricabatterie Duo ricarica in modo sicuro, comodo e rapido fino a due batterie professionali agli ioni di litio.
Con una retroilluminazione implementata nel grande schermo LCD, la funzione di lettura è abilitata al buio, offrendo la possibilità di utilizzare il caricabatterie in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Un ampio schermo LCD fornisce una visualizzazione chiara, precisa e precisa dello stato di carica. L'uscita USB e la modalità di carica del display di ingresso DC 12 forniscono una chiara panoramica del modo in cui viene utilizzata la modalità di ricarica per ricaricare la batteria professionale. Con una retroilluminazione implementata, la funzione di lettura è abilitata al buio.
Il caricabatterie ha la possibilità di caricare una o due batterie contemporaneamente nello stesso tempo. Controllo intelligente L'MCU è in grado di identificare automaticamente la tensione e il numero di batterie caricate sul caricabatterie, caricare la carica intelligente durante la carica e prevenire
I sistemi di ricarica intelligenti integrano i sistemi di controllo all'interno del caricabatterie e l'elettronica all'interno della batteria per consentire un controllo preciso del processo di ricarica. Come precauzione di sicurezza con batterie ad alta capacità, viene utilizzata una fase di precarica. Il ciclo di carica viene avviato con una bassa corrente. Se non c'è un aumento corrispondente della tensione della batteria, indica che potrebbe esserci un cortocircuito nella batteria (attivazione a zero volt). La modalità di carica a corrente costante / tensione costante (CC / CV) è un modo efficace per caricare le batterie al litio. Quando una batteria al litio è quasi vuota, prendiamo corrente costante per caricarla. La CPU del caricabatterie regola automaticamente la corrente di carica per essere inferiore alla massima corrente di carica che la batteria può accettare. Con ricarica costante, la tensione della batteria aumenta lentamente fino a raggiungere una tensione massima, a quel punto il caricabatterie commuta il metodo di ricarica su "tensione costante" e riduce la corrente di carica. Quando la batteria è completamente carica, questo stato viene arrestato.
Controllo intelligente L'MCU è in grado di identificare automaticamente la tensione e il numero di batterie presenti sul caricatore e di prevenire un sovraccarico in base alla modalità di carica selezionata. Nella modalità di ricarica HIGH, una batteria professionale come la HED-BP75D con 74,88 Wh verrà caricata in circa 3,5 ore. Due HED-BP75D saranno caricati in circa 6,5 ore. In modalità LOW, il tempo di ricarica per una singola batteria è di 5,2 ore o 10,2 ore per due batterie.
Pulsante di ricarica potenziamento Fornisce modalità di ricarica ad alta velocità. Nella modalità di carica ad alta velocità, il caricabatterie fornisce una corrente di corrente di 1,5 A per ogni slot della batteria o 0,8 A per due alloggiamenti per batteria. Nella modalità di ricarica standard la potenza corrente è 1 A per uno slot e 0,5 A per due slot. Quando la modalità Boost Charging è attiva, verrà visualizzata (con carica boost ico) sul display LCD del caricabatterie, in questa modalità di ricarica, è possibile caricare più velocemente il pacco batteria, in modo tale da garantire la sicurezza del tempo, quando necessario, sul campo.
Specifiche
Alimentazione CA: AC 110 - 240 V, 50/60 Hz
DC Power In: DC 12 - 24V
Consumo di energia : Max 55W
Potenza in uscita 1: DC 8.4V - Potere boost 16.8V / 1500mA / standard 800mA (modifica automatica della tensione in base alla piastra di ricarica opzionale installata)
Potenza in uscita 2: DC 8.4V - Potere boost 16.8V / 1500mA / standard 800mA (modifica automatica della tensione in base alla piastra di ricarica opzionale installata)
Ingresso alimentazione CC: DC 12V - 24V / 45W
Uscita USB: 5 V, 10 W / 2,1 A (massimo)
Tipo di ricarica: Ni-CD, Ni-MH, Li-Ion
Temperatura di esercizio : Da -20 ° C a + 45 ° C (da -4 ° F a + 113 ° F)
Dimensioni (LxPxA): 124 x 114 x 445 mm
Peso : 218 g
Metodo di ricarica: RP-DC50 utilizza piastre in base al produttore e al modello del pacco batterie
Nella confezione
1 x Caricatore professionale digitale doppio RP-DC50
1 x 12V DC Cavo di alimentazione per auto
1 x 110 V - Cavo di alimentazione CA da 220 V (In commercio è disponibile un cavo CA con spina AU, spina EUR, spina americana o spina UK)
1 x Manuale dell'utente - (inglese)
1 x 2 anni di garanzia limitata
Piastra batteria NON INCLUSA NELLA SCATOLA deve essere ordinata separatamente
- NP-F570 Batteria BATT-NPF570/CAM
Batteria NP-F570 mAH 3500 agli ioni di litio ricaricabile. Compatibile con Blackmagic Pocket Camera Battery Grip.
Specifiche
Batteria da 3500 mAh
Tipo di montaggio / serie Sony serie L.
Chimica Ioni di litio
Amp-Hours 3500 mAh
Tensione di uscita 7,4 V CC
Dimensioni (L x A x P) 3 x 1,75 x 1 "/ 7,62 x 4,45 x 2,54 cm
RP-DFM50 è progettato per essere utilizzato esclusivamente con i caricabatterie RP-DC50, RP-DC40 e RP-DC30
La piastra va utilizzata con batterie standard Sony L e NP-F e compatibili;
Dimensioni piastra: 5,1 x 6,3 x 1,1 cm / 2 x 2,5 x 0,4 ″; Peso totale della piastra: ~ 25g / 0,88 oz
- VDSLR 14mm T3.1 VDSLR MK II con attacco Canon EF
Samyang sta introducendo una nuova linea VDSLR MK2, migliorata con tenuta agli agenti atmosferici, lunghezze focali scritte su entrambi i lati, design elegante e 9 lamelle di apertura. Ereditando l'incredibile qualità video cinematografica del Samyang, questa pionieristica serie di obiettivi cinematografici aiuterà continuamente registi indipendenti e direttori di progetti a basso budget ad ampliare i loro orizzonti di creatività come loro primo set di obiettivi cinematografici.
Il set VDSLR MK2 comprende 5 delle lunghezze focali più utilizzate: 14mm T3.1, 24 mm T1.5, 35 mm T1.5, 50 mm T1.5 e 85 mm T1.5. Oltre a fornire l'amata qualità dell'immagine e i rapidi valori T-stop della serie VDSLR esistente, i nuovi modelli ora dispongono di impermeabilizzazione, 9 lamelle del diaframma e le loro lunghezze focali sono visibili su entrambi i lati per un uso più professionale. La gamma è estremamente versatile, disponibile in 7 supporti per telecamera.
La nuova gamma VDSLR MK2 viene lanciata con 5 lunghezze focali: 14 mm, 24 mm, 35 mm, 50 mm e 85 mm. Questi forniscono angoli essenziali per qualsiasi progetto creativo o commerciale. Tutti e 4 gli obiettivi sono disponibili e completamente compatibili con 7 supporti per fotocamera: Canon EF, Sony E, Canon RF, Nikon F, Canon M, Fuji X e MFT. Sono adatti sia per DSLR che per sistemi mirrorless e pronti a supportare tutti i tipi di registi in tutto il mondo.
Le dimensioni compatte degli obiettivi VDSLR di Samyang li rendono perfetti per le riprese a mano libera e con gimbal.
A differenza delle loro dimensioni compatte, gli obiettivi VDSLR MK2 coprono sensori full frame (36x24 mm) e sono pronti per l'ambiente di produzione video di alta qualità. Questa nuova serie eredita l'eccezionale qualità delle immagini delle serie precedenti: tutti e 4 gli obiettivi hanno elementi asferici per ridurre l'aberrazione sferica e ottica, producendo immagini chiare e vibranti. Il modello da 50 mm dispone anche di un elemento lente asferico ibrido per mantenere dimensioni compatte, senza compromettere le prestazioni.
Per i registi indipendenti, un obiettivo versatile consente di risparmiare tempo e budget. La serie Samyang VDSLR MK2 ha aperture veloci T1.5 su tutti e 4 i modelli, supportando i registi e consentendo loro di concentrarsi maggiormente sulla scena e sulla creatività, senza doversi preoccupare della qualità dell'immagine, anche in situazioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la ridotta profondità di campo disponibile offusca lo sfondo ed evidenzia il soggetto, aggiungendo profondità alla storia.
La nuova serie VDSLR MK2 è stata aggiornata con 9 lamelle del diaframma ed è in grado di fornire le ultime tendenze dell'immagine. Il bokeh regolare e circolare aggiunge una qualità tridimensionale e un piacevole effetto sfocato. Le luci a stella a 18 raggi possono anche essere create fermandosi a piccole aperture.
Come richiesto da molti utenti, la serie MK2 ora include una funzione di impermeabilizzazione. Questo protegge lo spazio più vulnerabile tra l'obiettivo e l'attacco della fotocamera, per evitare la penetrazione di polvere, pioggia leggera e neve. Offre la possibilità di catturare immagini straordinarie in condizioni tutt'altro che perfette.
I modelli Samyang VDSLR MK2 hanno un nuovo design elegante; La finitura nera e opaca aumenta l'usabilità e la professionalità sul set. Sono leggeri ma robusti e completamente attrezzati per numerosi progetti. Le scale delle distanze sono leggibili da entrambi i lati, così come le lunghezze focali. Queste funzionalità supportano gli estrattori di messa a fuoco e gli assistenti alla fotografia per operare in modo più intuitivo.
- VDSLR 24mm T1.5 MK2 con attacco Canon EF
Lunghezza focale | 24 mm |
Attacco obiettivo | Canon EF |
Formato | Fotogramma intero |
T-Stop massimo | T1.5 |
T-Stop minimo | T22 |
Angolo di visualizzazione diagonale | Full Frame: 84,1 ° Super35: 65,3 ° APS-C (1,5x): 61,3 ° APS-C (1,6x): 58 ° MFT: 47,6 ° |
Distanza minima di messa a fuoco | Da: 9,8 "/ 25 cm |
Design ottico | 13 elementi in 12 gruppi |
Iris Blades | 9 |
Gear MOD e Pitch | Messa a fuoco: 0,8 MOD / 32 Pitch Iris: 0,8 MOD / 32 Pitch |
Filettatura del filtro | 77 mm |
Scale di messa a fuoco | Metrico imperiale |
Lunghezza | 3,82 "/ 97,1 mm |
Peso | 1,32 libbre / 597,8 g |
VDSLR 35mm T1.5 MK2 con attacco Canon EF
Lunghezza focale | 35 mm |
Attacco obiettivo | Canon EF |
Formato | Fotogramma intero |
T-Stop massimo | T1.5 |
T-Stop minimo | T22 |
Angolo di visualizzazione diagonale | Super35: 40,8 ° Full Frame: 63,1 ° |
Distanza minima di messa a fuoco | Da: 12 "/ 31 cm |
Design ottico | 12 elementi in 10 gruppi |
Iris Blades | 8 |
Lunghezza | 4,38 "/ 111,5 mm |
Peso | 24,7 once / 700 g |
- VDSLR 50mm T1.5 MK2 con attacco Canon EF
Lunghezza focale | 50mm |
Attacco obiettivo | Canon EF |
Formato | Fotogramma intero |
T-Stop massimo | T1.5 |
T-Stop minimo | T22 |
Angolo di visualizzazione diagonale | Full Frame: 46,2 ° Super35: 33,7 ° APS-C (1,5x): 31,3 ° APS-C (1,6x): 29,4 ° MFT: 23,6 ° |
Distanza minima di messa a fuoco | Da: 1,5 '/ 45 cm |
Design ottico | 9 elementi in 6 gruppi |
Iris Blades | 9 |
Gear MOD e passo | Messa a fuoco: 0,8 MOD / 32 Pitch Iris: 0,8 MOD / 32 Pitch |
Filettatura del filtro | 77 mm |
Scale di messa a fuoco | Metrico imperiale |
Lunghezza | 2.94 "/ 74,7 mm |
Peso | 1,16 libbre / 525,8 g |
- VDSLR 85mm T1.5 MK2 con attacco Canon EF
Lunghezza focale | 85mm |
Attacco obiettivo | Canon EF |
Formato | Fotogramma intero |
T-Stop minimo | T22 |
Angolo di visualizzazione diagonale | Super35: 17,7 ° Full Frame: 28,3 ° |
Distanza minima di messa a fuoco | Da: 42 "/ 106,7 cm |
Design ottico | 9 elementi in 7 gruppi |
Iris Blades | 8 |
Lunghezza | 2.94 "/ 74,7 mm |
Peso | 20,5 once / 580 g |