La Z6III è la prima fotocamera mirrorless dotata di un mirino EVF con gamma colore DCI-P3, che offre una riproduzione dei colori più realistica e senza banding. Questa qualità di visione superiore ti permette di fare scelte più accurate durante le riprese, assicurando che i file HEIF e JPEG prodotti direttamente dalla fotocamera corrispondano esattamente alle tue aspettative.
Messa a fuoco al buio con AF fino a -10EV
Dagli scatti spontanei alle decisioni creative più ponderate, la fotocamera Z6III è pronta a supportarti in ogni situazione. Grazie alla funzione AF che lavora fino a -10 EV, la fotocamera può rilevare volti e occhi anche in condizioni di buio totale, senza bisogno della luce lunare per ottenere scatti eccezionali. Inoltre, per le riprese notturne senza treppiedi, l’intervallo ISO nativo si estende da 100 a 64.000, con la possibilità di espanderlo fino a 50-204.800, garantendo versatilità anche nelle condizioni di luce più difficili.
Scopri l’arte del movimento
Non farti ingannare dalle dimensioni: il sensore partially stacked da 24,5 MP della Z6III supera le prestazioni della Z6II. Puoi scegliere 120 fps (JPEG DX da 10 MP) o 60 fps (JPEG full-frame da 24 MP) senza distorsione da rolling shutter. La lettura completa dei pixel mantiene la gamma dinamica, permettendoti di ritagliare l’inquadratura senza perdere dettagli.
Sensore
24.5 MP
Redout più rapido della Z6II
3,5 X
Nuovi livelli di nitidezza
Con una frequenza di aggiornamento di 60 fps, l’EVF da 5,760k punti offre una visione costantemente fluida e a piena risoluzione durante la ripresa e la riproduzione. òa nitidzza è incredibile in tutto il fotogramma, rendendo più semplice la conferma della messa a fuoco senza sobbalzi o cali di risoluzione anche quando effettui riprese con una frequenza fotogrammi elevata.
Funzionalità AF di alta qualità di cui ti puoi fidare.
Comunque si muova il soggetto da riprendere, la fotocamera mirrorless Z6III non lo perderà mai di vista. Le funzionalità di autofocus di alto livello ti garantiscono un’acquisizione e un tracciamento del soggetto sempre affidabili, anche al buio.
Il primo sensore CMOS partially stacked al mondo*
Il sensore partially stacked della fotocamera Z6III è molto più della somma dei suoi 24,5 megapixel. È progettato per consentire a questa fotocamera a pieno formato di pensare in grande, mantenendo al contempo delle dimensioni compatte.
* Tra le fotocamere mirrorless a pieno formato al 17 giugno 2024. In base a ricerche effettuate da Nikon.
NIKKOR Z 24-120mm f/4 S
Destinazioni diverse. Nuove ispirazioni. Questo leggero obiettivo zoom della linea S è estremamente versatile e comodo, senza sacrificare la qualità. Ogni scatto è ricco di dettagli straordinari, e l’apertura costante di f/4 offre una flessibilità creativa sia con lunghezze focali grandangolari, standard o teleobiettivo.