- Offerta
Foto da 24,5 MP dettagliatissime, video RAW 6K, un luminoso mirino EVF ad alta risoluzione, velocità di scatto a 120 fps e un AF di precisione ereditato dalle Z8 e Z9. Con la versatilità degli obiettivi Z, questa compatta full-frame è progettata per dare impulso alla tua creatività.
Nuovi livelli di nitidezza
Con una frequenza di aggiornamento di 60 fps, l’EVF da 5,760k punti offre una visione costantemente fluida e a piena risoluzione durante la ripresa e la riproduzione. òa nitidzza è incredibile in tutto il fotogramma, rendendo più semplice la conferma della messa a fuoco senza sobbalzi o cali di risoluzione anche quando effettui riprese con una frequenza fotogrammi elevata.
Tracking 3D di alto livello
Con il tracking 3D, non potrebbe essere più semplice seguire soggetti imprevedibili e in rapido movimento. La Z6III resta sempre sul pezzo, anche se il soggetto è estremamente piccolo.
Rilevamento del soggetto affidabile
Proprio come accade con le fotocamere Z8 e Z9, la Z6III è in grado di rilevare e tracciare persone, gatti, cani, uccelli, biciclette, moto, automobili, aerei e treni.
Scopri l’arte del movimento
Puoi scegliere 120 fps (JPEG DX da 10 MP) o 60 fps (JPEG full-frame da 24 MP) senza distorsione da rolling shutter. La lettura completa dei pixel mantiene la gamma dinamica.
Funzione VR da 8 stop con stabilizzazione sul punto AF
Un incredibile valore di 8,0 stop di stabilizzazione dell’immagine integrata nella fotocamera2 ti dà la libertà di realizzare scatti a mano libera estremamente nitidi, anche di notte. Se utilizzi un obiettivo NIKKOR Z senza funzione VR incorporata, la funzione Focus Point VR3 stabilizzerà l’area attorno al punto AF attivo, indipendentemente dalla posizione nell’inquadratura. Questa funzione è un punto di svolta per la realizzazione di composizioni grandangolari creative.
Messa a fuoco al buio con AF fino a -10 EV
La fotocamera Z6III ti accompagna in ogni situazione, dagli scatti spontanei a quelli più elaborati. L’AF funziona fino a -10 EV, permettendoti di catturare volti e occhi anche al buio, senza bisogno di luce lunare. Per le riprese a mano libera, l’ISO nativo va da 100 a 64.000, espandibile fino a 204.800.
Il primo sensore CMOS partially stacked al mondo*
Il sensore partially stacked della fotocamera Z6III è molto più della somma dei suoi 24,5 megapixel. È progettato per consentire a questa fotocamera a pieno formato di pensare in grande, mantenendo al contempo delle dimensioni compatte.
* Tra le fotocamere mirrorless a pieno formato al 17 giugno 2024. In base a ricerche effettuate da Nikon.
NIKKOR Z 24-70mm f/4 S
Se desideri la massima versatilità per non perdere alcuna opportunità di ripresa, questo obiettivo zoom f/4 24––70 mm a diaframma fisso rappresenta la scelta ideale. Dalle scene in condizioni di scarsa illuminazione alle azioni ad alta velocità, garantisce più dettagli, maggiore profondità e colori più intensi in tutte le foto e i filmati ripresi.