EARTEC ULSR HD cuffia slave mono padiglione per intercom
SKU: ULSR HD - Disponibilità: non in magazzino
Cuffia AGGIUNTIVA ( SLAVE ) per i kit della serie ultralite singolo padiglione per intercom della serie Ultralite. Non necessita di alcun bodypack, molto leggera.
L'hub è progettato per estendere la portata del sistema wireless Eartec esistente, inoltre, per essere portatile; puoi indossarlo su una cintura e quindi consentire al tuo hotspot di viaggiare con te o posizionarlo in un'unica posizione modificabile. Le cuffie singole e doppie UltraLITE funzionano in combinazione con l'hub per controllare la comunicazione vocale tra gli utenti. Forniscono una comunicazione vocale a due vie e il braccio del microfono può ruotare di 270 °.
L' auricolare remoto a orecchio singolo UltraLITE con batteria al litio ricaricabile di Eartec è un auricolare interfono wireless full-duplex agguntivo. Può essere utilizzato per fornire conversazioni simultanee e comunicazioni vocali bidirezionali per gli utenti che devono lavorare con le mani, ma richiedono anche un orecchio libero per ascoltare ciò che accade intorno a loro.
Il sistema elimina le radio indossate dalla cintura perché tutta l'elettronica è incorporata nei padiglioni auricolari. Il microfono a cancellazione di rumore completamente regolabile garantisce una comunicazione vocale efficace.
Per una configurazione con più di 4 utenti è necessario l'utilizzo dell'UltraliteHUB