Sumo19 SE Atomos

SKU: ATOMSUMSE1 - Disponibilità: non in magazzino

  • Sumo19 SE Atomos width="98" height="98" >
Sumo19 SE Atomos
search
2.371,59 €
IVA inclusa
30 giorni circa

Atomos Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni. Registra in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. Sumo 19 è compatibile con Sony serie FS, Canon C300MKII/C500 o Panasonic EVA-1/Varicam LT e altro ancora.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Più di un semplice monitor: Sumo 19 è lo strumento perfetto per collegare il flusso di lavoro 4K HDR su più fotocamere, dispositivi audio e Atomos. Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni.

Sblocca il vero potenziale delle tue videocamere RAW con Sumo 19. Conserva i pixel immacolati del tuo sensore in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta fino a 4kp30 DCI. Sumo 19 è compatibile con Sony serie FS, Canon C300MKII/C500 o Panasonic EVA-1/Varicam LT e altro ancora.

Sfrutta appieno i 4 ingressi SDI e lascia che Sumo 19 svolga il ruolo di switcher e registratore live quadview di grande formato per le tue riprese multi-camera. Registra fino a quattro stream 1080p60 contemporaneamente come ISO separati mentre cue e commuta in tempo reale con un semplice tocco dello schermo. Sumo 19 consente all'utente di registrare un quinto canale "programma" del feed commutato. Visualizza l'uscita mista risultante (tramite HDMI o SDI) dal vivo sul set.

La commutazione è completamente asincrona, eliminando la necessità di costose sorgenti bloccate e consentendo l'uso di telecamere più convenienti. Puoi facilmente emettere il feed commutato per lo streaming live con una soluzione semplice come Atomos Connect 4K.

Per le produzioni professionali grandi e piccole si risparmia molto spazio, sostituendo diverse scatole nel rack o deck e monitor sulla scrivania con un unico Sumo 19.

L'HDR prende davvero vita sul Sumo 19. Il suo pannello LCD da 19" 1920 x 1080 con elaborazione a 10 bit prende l'uscita RAW/Log/PQ/HLG da fotocamere o console di gioco e mappa con precisione per visualizzare oltre 10 stop di gamma dinamica in tempo reale. Utilizzalo come regista o monitor client sul campo o come monitor da studio HDR conveniente.

Scopri di più sulle riprese di WISE GUYS e guarda il film all'Atoms Academy

I video provenienti da qualsiasi fotocamera o sorgente video digitale possono essere acquisiti tramite SDI o HDMI. Registra fino a 10 bit 4:2:2 in codec ProRes o DNxHR a 4Kp60 o 2Kp240, a seconda della capacità della fotocamera. La profondità e la qualità dell'immagine vengono preservate con velocità di trasmissione dati fino a 1,8 Gbs, 220 MB/s.

Utilizza connessioni XLR full size con alimentazione Phantom 48V per collegare due microfoni esterni con registrazione e monitoraggio audio analogico bilanciato. Il Sumo19 ha misuratori dedicati, controlli di guadagno e regolazioni per il ritardo dei fotogrammi su ciascun canale. L'audio a livello di microfono o linea può essere sincronizzato perfettamente con l'audio incorporato da sorgenti HDMI e SDI.

ATOMSUMSE1