SKU: SEL24F14GM.SYX
- Disponibilità:
non in magazzino
width="98"
height="98"
>
width="98"
height="98"
>
search
1.507,01 €
IVA inclusa
Obiettivo SONY con attacco E-Mount 24mm F1.4 - Copertura FullFrame e APS-C Nuovo schema ottico con lenti a bassa dispersione per ridurre aberrazioni e migliorare la qualità d'immagine fino ai bordi. Nuovo coating Nano AR che limita Ghosting e Lens flare per ottenere contrasto e fedeltà dei colori. Nuovo motore AF supersonico Direct-Drive. Diaframma da f/1.4 a f/16, 11 lamelle arrotondate
Le tecnologie all'avanguardia assicurano prestazioni raffinate al Sony G Master, con risoluzione uniformemente elevata e un bokeh morbido e naturale anche con l'apertura massima di F1,4. L'obiettivo Sony FE 24mm F1.4 E mount GMaster è il più compatto e leggero nella sua classemigliorando la portabilità e offre un AF preciso e rapido e un controllo e un'affidabilità di alto livello.
Tecnologia ottica avanzata per una risoluzione grandiosa anche con F1,4 I due elementi XA (asferico estremo) nel design ottico sono all'altezza dei severi requisiti G Master e contribuiscono a una risoluzione elevata e uniforme su tutta l'immagine. Sono presenti anche tre elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) per eliminare efficacemente l'aberrazione cromatica. L'innovativo design ottico riduce al minimo i riflessi sagittali per una riproduzione precisa delle sorgenti di luce puntiforme.
Design ottico innovativo in un obiettivo compatto e leggero Il nuovo design ottico che riduce il diametro generale dell'obiettivo grazie all'uso di due elementi XA - di cui uno per l'elemento anteriore, generalmente più grande - si combina con un sistema di messa a fuoco DDSSM (Direct Drive SSM) di recente sviluppo per un peso totale ridotto di soli 445 g. Le dimensioni e il peso minimi sono ideali per le fotocamere con attacco E compatte, offrendo una mobilità eccezionale.
Il bokeh mozzafiato di G Master L'apertura circolare a 11 lamelle offre un bokeh morbido e naturale, reso possibile dal design avanzato e dal processo produttivo che include il controllo preciso dell'aberrazione sferica. La distanza di messa a fuoco minima di 0,24 m e l'ingrandimento massimo di 0,17x, combinati con l'ampio angolo di visione dell'obiettivo, assicurano primi piani che possono creare prospettive spettacolari e un bokeh ricco e profondo.
AF rapido, preciso e silenzioso per foto e video Il DDSSM ad alta potenza di recente sviluppo, ottimizzato per questo obiettivo, offre una spinta circa tre volte superiore a quella del sistema di messa a fuoco precedente. La potenza maggiore del nuovo sistema DDSSM assicura un autofocus più preciso, rapido e silenzioso, per prestazioni eccezionali con foto e video.
Specifiche obiettivo
INNESTO Attacco E di Sony
FORMATO Full-frame 35 mm
LUNGHEZZA FOCALE (MM) 24
LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE A 35 MM (APS-C) 36
GRUPPI/ELEMENTI DELL'OBIETTIVO 10 - 13
ANGOLO DI VISIONE (35 MM) 84゚
ANGOLO DI VISIONE (APS-C) 61゚
APERTURA MASSIMA (F) 1,4
APERTURA MINIMA (F) 16
LAMELLE DI APERTURA 11
APERTURA CIRCOLARE Sì
DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO 0,24 m
RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X) 0,17
DIAMETRO FILTRO (MM) 67
STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE (STEADYSHOT) - (integrata nel corpo)