Obiettivo Sony FE 70-200mm f 4 OSS E-Mount - 72mm FULL-FRAME

SKU: SEL-70200G2 - Disponibilità: non in magazzino

  • Obiettivo Sony FE 70-200mm f 4 OSS E-Mount - 72mm FULL-FRAME width="98" height="98" >
  • Obiettivo Sony FE 70-200mm f 4 OSS E-Mount - 72mm FULL-FRAME width="98" height="98" >
Obiettivo Sony FE 70-200mm f 4 OSS E-Mount - 72mm FULL-FRAME
search
1.858,06 €
IVA inclusa

Sony FE 70-200mm F4 Macro G OSS Ⅱ

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

COPERTURA SENSORE
FULL-FRAME
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Questo teleobiettivo zoom G Lens™ 70-200 mm F4 compatto racchiude le nostre tecnologie più avanzate e offre prestazioni ottiche e di AF e funzionalità di macro media2 su tutta la gamma di zoom. Straordinariamente pratico e maneggevole, è ideale per foto e video in un'ampia scelta di applicazioni.

Rendering serie G spettacolare

Elementi obiettivo asferici e AA (asferici avanzati) offrono contrasto e risoluzione da angolo ad angolo ottime su tutta la gamma di zoom. Tre elementi ED (Extra-low Dispersion) e un elemento Super ED eliminano l'aberrazione cromatica e la dispersione del colore per immagini nitide. Il meccanismo di apertura circolare a 9 lamelle e l'aberrazione sferica ottimizzata offrono un bokeh full-frame straordinario.

Primi piani mozzafiato

Questo è il primo obiettivo con zoom al mondo3 di questa categoria dotato di funzionalità macro media2 su tutta la gamma di zoom. La distanza minima di messa a fuoco è pari a 0,26 m al grandangolo e a 0,42 m al teleobiettivo, con un ingrandimento massimo di 0,5x. Le nuove prestazioni di primo piano con zoom offrono una libertà e una versatilità senza precedenti per foto e video.

Autofocus veloce all'altezza dei corpi ad alta velocità

Quattro motori lineari XD ad alta potenza creati da Sony lavorano con gruppi di messa a fuoco galleggianti di precisione per ottenere una messa a fuoco estremamente rapida e precisa. La potenza è stata notevolmente migliorata, con un aumento della velocità di messa a fuoco automatica di circa il 20% sull'intera gamma di zoom per le foto, esprimendo tutto il potenziale di velocità dei corpi serie α ad alte prestazioni. Il focus tracking segue i soggetti anche durante lo zoom, per cogliere ogni istante.

Prestazioni di imaging perfette

L'MF a risposta lineare risponde a controlli in modo diretto e lineare. È supportata anche la funzione di compensazione dell'effetto "breathing" fornita nei corpi compatibili della serie α che riduce gli spostamenti indesiderati. La stabilizzazione ottica dell'immagine opera con la stabilizzazione interna nelle fotocamere α compatibili per offrire riprese manuali straordinariamente fluide e stabili.

Prestazioni top di gamma con i teleconvertitori

FE 70-200 mm F4 Macro G OSS II è compatibile con i teleconvertitori 1,4x e 2,0x di Sony. Oltre ad aumentare la lunghezza focale, il teleconvertitore 2,0x cattura macro 1:1 a grandezza naturale a ogni lunghezza focale, liberando la tua creatività. Con il teleconvertitore 1,4x, può ottenere macro fino a 0,7x a qualsiasi lunghezza focale. E poiché anche con il teleconvertitore montato la distanza operativa resta invariata, puoi avvicinarti al soggetto per ottenere immagini mozzafiato.

Compatto, mobile, affidabile e intuitivo

Questo innovativo obiettivo compatto offre un mix unico di prestazioni e mobilità. Ha un diametro di 82,2 mm, 149,0 mm di lunghezza al grandangolo della gamma di zoom e pesa solo 794 g.* Il design estensibile migliora la portabilità e il selettore di blocco dello zoom evita che l'obiettivo si allunghi inavvertitamente durante il trasporto.

*Senza supporto di montaggio per cavalletto

Vantaggi degli obiettivi per riprese video di Sony

Scopri i quattro vantaggi esclusivi offerti dagli obiettivi con attacco E di Sony per riprese video. La combinazione di obiettivi e fotocamere di Sony potenzierà la tua esperienza nelle riprese video. 

SEL-70200G2

Scheda tecnica

COPERTURA SENSORE
FULL-FRAME
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT