StudioLive AR16c USB PreSonus Mixer Ibrido 16 ch con connessioni analog/digit

SKU: SLAR16C - Disponibilità: non in magazzino

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StudioLive AR16c USB PreSonus Mixer Ibrido 16 ch con connessioni analog/digit
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599,20 €
IVA inclusa
15-20 giorni

StudioLive AR16c: Interfaccia audio compatibile USB-C™ a 16 canali / Mixer analogico / Registratore SD stereo

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Non lasciarti ingannare dal classico design del mixer analogico: StudioLive® AR16c è stato progettato per registrare. Con un front-end analogico incontaminato, 12 preamplificatori microfonici XMAX ad alto guadagno e un'interfaccia audio USB 2.0 compatibile con USB-C 18x4 a 24 bit, 96 kHz, il suo design ibrido semplifica la registrazione di produzioni in studio e il mix di spettacoli dal vivo da un'unica console intuitiva. Aggiungi un equalizzatore musicale analogico a 3 bande, mic/line boost per synth vintage di basso livello e microfoni broadcast, nuovissimi effetti digitali con riverberi ricchi e ritardi lussureggianti, connettività Bluetooth® e un registratore SD stereo.

Un'interfaccia audio completa.
L'interfaccia audio StudioLive AR16c funziona fino a 96 kHz per il mixaggio e la registrazione ad alta definizione. Registra ciascuno dei 16 ingressi, più il mix principale per opzioni di registrazione ancora più flessibili. Riproduci fino a 4 flussi per monitorare le tracce registrate in precedenza con un clic. 12 acclamati preamplificatori microfonici XMAX forniscono tutto il guadagno necessario per catturare anche i dettagli più sottili senza aggiungere alcun rumore extra. Il front-end del mixer analogico rende intuitivo il collegamento della tua attrezzatura al computer e la creazione di mix monitor è semplice e veloce. Con una connessione compatibile USB-C™, il tuo StudioLive AR16c è pronto per essere utilizzato come interfaccia audio per quasi tutti i computer.

Il canale che fa tutto... anche la connettività Bluetooth!
L'esclusivo Super Channel può gestire 4 sorgenti stereo contemporaneamente e semplifica l'integrazione dei dispositivi consumer nel flusso di lavoro dello studio. Collega un giradischi agli ingressi RCA, usa l'ingresso stereo da di pollice per collegare il tuo smartphone o dimentica il cavo e collegalo tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Puoi anche alternare tra un flusso di riproduzione stereo dal tuo computer e la riproduzione dal registratore SD integrato, rendendo le prove un gioco da ragazzi.

Una soluzione di registrazione completa per studio e palco.
L'interfaccia audio StudioLive AR16c e il mixer analogico sono strettamente integrati con un software di registrazione all'avanguardia per aiutarti a realizzare la tua visione creativa. Registra performance live multitraccia con un clic grazie al software di registrazione live Capture™ di PreSonus. Crea produzioni in studio complete con il nostro pluripremiato Studio One® Artist DAW. Con 2 applicazioni di registrazione professionali incluse con StudioLive AR16c, sei pronto per registrare subito.

Registrazione stereo senza computer.
Immagina di provare con la tua band e di voler registrare la tua sessione per analizzarla in seguito. O forse sei nel bel mezzo di una sessione di composizione e vuoi catturare le tue idee non appena ti vengono in mente. Ad ogni modo, il registratore SD stereo di StudioLive AR16c ti copre. Inserisci una qualsiasi scheda SD/SDHC e sei pronto per registrare il tuo mix principale da ascoltare in seguito, così non dimenticherai mai una grande idea per una canzone o un fantastico assolo di chitarra. Fare interviste mobili per il tuo podcast? Lascia il computer a casa e registra direttamente su SD.

Effetti senza latenza.
Il monitoraggio con riverbero e delay aiuta a creare registrazioni migliori. Qualsiasi cantante o chitarrista ti dirà che un piccolo riverbero li fa sentire più a loro agio durante l'esecuzione. Il processore di effetti integrato del mixer StudioLive AR16c consente di aggiungere riverbero, delay o chorus di alta qualità a qualsiasi canale per un mix monitor professionale. Ti piace quello che senti nelle tue cuffie? Registra il Main Mix e cattura anche il mix degli effetti, con o senza i canali dry, per fondersi con la tua registrazione multitraccia. Sperimenta in post-produzione a tuo piacimento.

Tutte le connessioni di cui hai bisogno con un aspetto familiare.
Dotato di tutte le connessioni e i controlli necessari per mixare e registrare in studio e sul palco, StudioLive AR16c è la soluzione di registrazione definitiva. Gli otto canali mono e i quattro canali stereo includono un equalizzatore musicale a tre bande, più uno dei famosi preamplificatori microfonici XMAX ad alto guadagno di PreSonus. Due mix monitor dedicati con uscite bilanciate forniscono ai tuoi musicisti il ​​mix personalizzato di cui hanno bisogno. Il connettore compatibile USB-C assicura che la tua interfaccia audio StudioLive AR16c sarà il centro del tuo studio per gli anni a venire. E con la registrazione ad alta risoluzione a 96 kHz, una serie completa di connessioni e un flusso di lavoro immediatamente familiare, StudioLive AR16c è la soluzione di registrazione e mixaggio perfetta per il musicista moderno e il creatore di contenuti.

Funziona con dispositivi iOS e iPadOS.
PreSonus StudioLive AR16c è compatibile con dispositivi iOS e iPadOS inclusi iPad Pro, iPad, iPad Air, iPad Mini, iPod Touch e iPhone. Poiché è conforme alla classe USB, non ci sono driver o applicazioni speciali da scaricare e installare. Sarai in grado di produrre ovunque ti trovi, dai podcast al folk rock al trap, ovunque ti porti il ​​suono.

Specifiche PreSonus SLMAR16C

Requisiti di sistema informatico Mac
Mac OS X 10.11 o versioni successive (solo 64 bit)
Processore Intel Core 2 Duo (consigliato Intel Core i3 o più veloce)

Windows
Windows 7 x64 SP1 + aggiornamento piattaforma, 8.1 x64, 10 x64
Intel Core 2 Duo o processore AMD Athlon X2 ( Consigliato Intel Core i3 o AMD Athlon X4 o più veloce)

Sistemi Mac e Windows
4 GB di RAM (8 GB o più consigliati)
30 GB di spazio su disco rigido (Studio One)
Unità di archiviazione interna o esterna 7200 RPM
Monitor altamente consigliato con risoluzione 1366 x 768 (Monitor ad alta DPI consigliato)
Preamplificatore microfonico Tipo: XLR Femmina, Classe A
Livello di ingresso massimo (guadagno unitario): +22 dBu, ±1.0 dB
Gain Control Range     
     Canali mono: 50 dB, ±1 dB (Unity to +50 dB)
     Canali stereo: 40 dB, ± 1 dB (+5 a +45 dB)
Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, +0,5/-1,5 dB
Risposta in frequenza a USB (diretta): da 20 Hz a 40 kHz, +0,5/- 1,5 dB
S/N Rapporto con le uscite (+4 dBu): 94 dB
THD+N (guadagno minimo, peso A): < 0,01%
Impedenza di ingresso: 1 kOhm
EIN (+55 dB guadagno, ingresso 150 Ohm, da 20 Hz a 22 kHz, A -wtd): <128 dBu
Rapporto di reiezione in modalità comune (1 kHz, +55 dB di guadagno): 65 dB
Alimentazione phantom: +48V, ±3V,

nota globale : tutti gli ingressi dei canali sommano il preamplificatore microfonico
Ingressi strumento Tipo: ”/6,35 mm TS femmina, non bilanciato, Hi-Z
Massimo livello di ingresso (guadagno minimo, 1 kHz a 0,5% THD+N): +22 dBu, ±1,0 dB
Gamma di controllo del guadagno: 50 dB, ±1 dB (Unità a +50 dB)
Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, +0,5/-1,5 dB
Risposta in frequenza a USB (diretta): da 20 Hz a 40 kHz, +0,5/-1,5 dB
Gamma dinamica (min. Guadagno, A-wtd): >105 dB
Gamma dinamica (guadagno medio, Unwtd): >100 dB
THD+N (1 kHz, -1 dBFS, A-Wtd): <0,01%
THD+N (1 kHz, - 1 dBFS, Unwtd): <0.01%
Impedenza di ingresso: >1 Megohm
Ingressi di linea Tipo: TRS femmina da ”/6,35 mm,
livello di ingresso massimo bilanciato (guadagno minimo, 1 kHz@0,5% THD+N): +22 dBu, ±1,0 dB
Gamma di controllo del guadagno
     Canali mono: 50 dB, ±1 dB (- da 20 a +30 dB)
     Canale stereo: 50 dB, ±1 dB (da -15 a +25 dB)
Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, +0,5/-1,5 dB
Risposta in frequenza a USB (diretta): 10 Da Hz a 40 kHz, +0,5/-1,5 dB
Rapporto segnale/rumore alle uscite analogiche (+4 dBu): 94 dB
THD+N (1 kHz, -1 dBFS, peso A): <0,01%
Impedenza di ingresso (bilanciata) : 10 Kilohm
Uscite Tipo (uscite principali): XLR maschio,
tipo bilanciato a impedenza (uscite Control Room, monitor, FX): ¼” / 6,35 mm TRS femmina,
livello di uscita nominale bilanciato (uscite principali): +24 dBu,
livello di uscita nominale ±1,0 dB ( Control Room, Monitor, Uscite FX): +18 dBu
Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz, +0,5/-1,5 dB
Gamma dinamica (A-wtd): >108 dB
THD+N (larghezza di banda da 20 Hz a 20 kHz, - 1 dBFS, unwtd): <0.01%
Impedenza di uscita: 100 Ohm
Uscita cuffie Tipo: TRS femmina da ”/6,35 mm, stereo, non bilanciato
Livello di uscita massimo: 150 mW/canale a 60 Ohm
Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz, +0,5/-1,5 dB
Gamma dinamica (A-wtd): >103 dB
THD+N (larghezza di banda da 20 Hz a 20 kHz, -1 dBFS, senza peso): <0,01%
diafonia Input to Output (Ref = +4 dBu, da 20 Hz a 20 kHz, Unwtd): -85 dBu
Canali adiacenti (Ref = +4 dBu, da 20 Hz a 20 kHz, Unwtd): -80 dBu
LED di livello del segnale Segnale: -50 dBFS (Pre-EQ)
Clip: -3,0 dB Prima della clip (Pre EQ o Post EQ)
Equalizzatore grafico Low Cut: 100 Hz, -18 dB/Ottava
High Shelving: ±15 dB a 12 kHz
Picco medio (canali mono): da ±15 dB a 140 Hz a 3,5 kHz (variabile)
Picco medio (canali stereo): ±15 dB a
Q della banda media 2,5 kHz : fissa,
Shelving basso 0,55 : ±15 dB a 80 Hz
Audio digitale Interfaccia host: USB 2.0
ADC Dynamic Range (Component): 114 dB
ADC Dynamic Range (misurato: A-Wtd, 48 kHz): 105 dB
DAC Dynamic Range (Component): 114 dB
DAC Dynamic Range (misurato: A-Wtd, 48 kHz): 105 dB
Profondità bit: 24 bit
Frequenze di campionamento supportate internamente: 44,1, 48, 88,2, 96 kHz
Jitter: <80 ps RMS (da 20 Hz a 20 kHz)
Attenuazione jitter: >60 dB (1 ns In => 1 ps Fuori)
Registratore
Formato multimediale supportato dal registratore SD : scheda SD formattata FAT16, scheda SDHC formattata FAT32
Capacità di archiviazione multimediale: scheda SD: 2 GB; Scheda SDHC: 32 GB
Formato file di registrazione: Stereo WAV
Formati file di riproduzione: Stereo WAV, MP3
Frequenza di campionamento (WAV): 44,1 kHz
Profondità bit (WAV registrato): 24 bit
Dimensioni (A x L x P) 3,7 x 20,0 x 15,4" / 9,4 x 50,8 x 39,1 cm
Peso Non specificato dal produttore
SLAR16C