Braccetto bilaterale a tre attacchi...
Manco si occupa della vendita di monitor camcorders: tutti i migliori dispositivi tecnologici per una perfetta resa di registrazione e regia: consulta il nostro catalogo e chiedici supporto per acquistare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Il Ninja V Pro Kit è la soluzione compatta e versatile, progettata per colmare il divario tra le compatte cinema camera e le fotocamere mirrorless in grado di fornire file RAW tramite HDMI o SDI.
Ninja V Pro Kit registra esternamente file RAW fino a 12 bit sull'SSD integrato nel monitor-recorder.
Dispone inoltre della funzione Cross-Converter dei segnali fornendo così una soluzione estremamente versatile per il monitoraggio ed il Playout/Review.
Queste le caratteristiche peculiari di Ninja V Pro Kit:
- Registra fino a 6k RAW via HDMI e SDI fino a 12 bit in Apple ProRes RAW
- Ingressi video fino a 4kp60 tramite HDMI o 12G SDI supportati da Apple ProRes o Avid DNx
- SDI configurabile per ingressi Single o Dual link o alternati tra SDI A e B
- Play-Out fornisce 3 uscite simultanee tramite 2x 12G SDI out e 1x HDMI in 10-bit fino a 4kp60
- Cross-Convertion del segnale HDMI <=> SDI con opzione di uscita da RAW a Video
- Il paraluce offre migliore controllo dell’immagine anche in luce ambiente
- Display HDR da 5", 1000 nit
- AtomHDR per caricamento Log e Luts3D
Ninja V Pro Kit offre la possibilità di registrare file RAW via SDI da alcune delle migliori cinecamera* disponibili sul mercato:
- Canon C500MKI e C300 MKII offrono sia 4kDCI che 4k UHD fino a p30
- Sony Cinema Line FX9 con XDCA-FX9 e direttamente dall'SDI del 4k DCI p60 e 2k p180.
Sony FX6 tramite l'uscita RAW lineare a 16 bit fino a 4k DCI p60
- Panasonic Varicam LT fino a 12 bit dual link RAW 4kp60 e 6G da Panasonic EVA-1 su 5.7k
p30 con un frame rate elevato fino a 2k p240.
*NOTA: non supporta file RAW da Sony FS700/R, FS5MKI/MKII e FS7 con XDCA-FS7 MKI/MKII
ATOMOS NINJA V monitor recorder 5" 4K HDMI
Atomos Ninja V, presentato al NAB 2018, è il nuovo registratore con display da 5" ad alta luminosità (1000nit).
Leggero, 320g e sottile 25mm.
Permette di registrare 4Kp60 10bit HDR tramite connessione HDMI 2.0.
Registrazione con codec ProRes o DNxHR sui nuovi dischi SSDmini.
Registra Slow motion fino a risoluzione HDp240.
Il nuovo display visualizza oltre 10 stop di gamma dinamica in realtime da segnali Log/PQ/HLG.
Funzione Direct upload su Youtube.
Alimentazione esterna o tramite batteria Sony Serie L o compatibile.
Ulteriori specifiche:
Focus: Histogram/ Peaking
Exposure: WFM/ Vector
HDR: Selezione Log
Framing: Safe Area
Slow Motion: 1-99% playback
Playout: HDMI 2.0
Caratteristiche del prodotto
Display touchscreen 5” / 1920 x 1080
Monitor a 10 bit visibile all'esterno
Ingresso HDMI 4K
1000 cd / m² Luminosità
Modalità AtomHDR con intervallo dinamico a 10 stop
Codifica 10-Bit 4: 2: 2 ProRes e DNxHR
Registra su SSD mini o standard da 2,5 "
Supporta una varietà di formati di log
Scanalatura per batteria singola serie L Sony
Monitora e registra SDI fino a 4K ed esegue il loop in o out con qualsiasi dispositivo SDI.
- Il modulo AtomX SDI si aggancia perfettamente nella parte posteriore del Ninja V tramite la porta di espansione modulare nello slot della batteria dell'unità e aggiunge due porte SDI 12G configurabili dall'utente
- Le porte SDI 12G possono essere configurate per trasmettere o ricevere segnali fino a 4Kp60 o 2Kp240.
- Registra formati standard di settore da SDI
- xtensiv playback options e HDR. Il modulo SDI consente molteplici opzioni per la riproduzione di materiale, rendendolo perfetto per AV e integratori di sistema
- Dimensioni e peso perfetti. Pesa solo 120 g e ca. delle stesse dimensioni di una batteria di tipo NP standard.
- Con il modulo AtomX SDI, Ninja V può ora essere utilizzato con una vasta gamma di telecamere professionali, telecamere cinematografiche e altre fonti SDI
ATOMXSDI01 ATOMOS AtomX SDI modulo di espansione
Aggiunge due porte 12G-SDI a Ninja V.
Ingressi SDI sono configurabili dall'utente
Supporta 4K60p e 2K240p
Numerose opzioni di riproduzione, incluso HDR
Il modulo aggiunge la qualità delle apparecchiature SDI e della connettività dell'infrastruttura oltre alle funzionalità HDMI esistenti.
Monitora e registra SDI fino a 4Kp60 e entra o esce da qualsiasi dispositivo SDI incluso il monitor Atomos Shinobi SDI pro e Atomos Shogun Inferno, oltre ai prodotti legacy Atomos SDI.
Flessibilità per qualsiasi produzione di video o film per consentire a tutto l'equipaggio inclusi registi, direttori della fotografia, assistenti e tiratori di messa a fuoco di monitorare e riprodurre contenuti identici e calibrati in HDR allo stesso tempo.
Ulteriori specifiche Atomos Ninja V
Display | |
---|---|
Tipo di pannello | LCD di tipo IPS |
Dimensione del display | 5,0 "/ 12,7 cm |
Risoluzione dello schermo | 1920 x 1080 |
Proporzioni | 16: 9 |
Touch screen | sì |
Massima luminosità | 1000 cd / m 2 |
Profondità bit / supporto colore | 8 bit + FRC (1,07 miliardi di colori) |
Pixel per pollice (ppi) | 427 ppi |
Gamma di colori | 100% Rec. 709 |
Monitoraggio LUT in tempo reale | SDR |
I / O | |
---|---|
video | 1 x HDMI Tipo A (HDMI 2.0) Uscita 1 x Ingresso HDMI Tipo A (HDMI 2.0) |
Audio incorporato | HDMI: 8 canali |
Audio | 1 Ingresso microfono / linea da 3,5 mm 1 Uscita cuffie da 3,5 mm |
Altoparlante incorporato | Nessuna |
Energia | 1 x Barile Input |
Altro I / O | 1 x LANC (2,5 mm) |
Slot per schede | Nessuna |
Supporto formato | |
---|---|
Formato video | HDMI (8/10-Bit 4: 2: 2) DCI 4K: 60/50/30/25/24 UHD 4K: 60/50/30/25/24 1080p: 120/60/50/30/25/24 1080i: 60/50 720p: 60/50 |
Conversione del segnale video | Da HDMI a SDI DCI 4K: 24/25/30/50/60 UHD 4K: 24/25/30/50/60 1080p: 24/25/30/50/100/100/120 1080i: 50/60 720p: 50 / 60 |
Registrazione | |
---|---|
Conversione pulldown | 2: 2, 3: 2 |
Formati di codifica | 3840 x 2160 ProRes 422, LT, HQ DNxHR HQ, HQX, SQ, LB |
Supporti di registrazione | 1 x 2,5 "SSD (SATA III) 1 x AtomX SSDmini (SATA III) |
Energia | |
---|---|
DC Input Power | Da 6,2 a 16,8 VDC |
Tipo di batteria | 1 x L-Series |
Consumo di energia | 10 W (tipico) 19 W (massimo) |
Montaggio | |
---|---|
Montaggio | 2 x 1/4 "-20 femmina |
Generale | |
---|---|
Materiale di costruzione | Alluminio, policarbonato |
Dimensioni (L x A x P) | 5,9 x 3,6 x 1,22 "/ 151 x 91,5 x 31 mm |
Peso | 11,3 oz / 320 g |
ATOMOS NINJA V PRO KIT + OMAGGIO Atomos Connect, streaming fino a 1080p60
Registra fino a 6K RAW via HDMI e SDI,
Abilitato per registrare il RAW dall'ingesso 12G
Offerta valida fino ad esaurimento scorte
Include:
n°1 Monitor-Recorder Ninja V con SDI RAW attivato
n°1 Modulo AtomX SDI
n°1 Battery eliminator
n°1 Alimentatore a rete
n°1 Cavo Dtap
n°1 Paraluce AtomX 5"
n°1 Master Caddy II
+ Atomos Connect
ATOMOS NINJA V PRO KIT + OMAGGIO Atomos Connect, streaming fino a 1080p60Registra fino a 6K RAW via HDMI e SDI, Abilitato per registrare il RAW dall'ingesso 12GOfferta valida fino ad esaurimento scorteInclude:n°1
Monitora le immagini della tua videocamera 4K con il monitor H7S da 7 "4K HDMI / 3G-SDI ultra luminoso di Lilliput . L'H7S è dotato di ingressi 3G-SDI e HDMI 1.4, che lo rendono adatto per riprese cinematografiche e fotografiche DCI 4K24 e UHD 4K. Con un rapporto di aspetto 16:10, un display ultraluminoso da 1800 cd / m² e un rapporto di contrasto di 1200: 1, il pannello LCD mostra immagini Full HD nativamente in 1920 x 1200, fino a una risoluzione massima di 2840 x 2160. La funzione di uscita loop-through HDMI consente di trasmettere tramite 3G-SDI o HDMI a qualsiasi altro dispositivo compatibile.
L'H7S supporta il caricamento di LUT 3D tramite la porta USB in basso e supporta l'input di immagini HDR con la possibilità di visualizzare un'ampia gamma dinamica come ST2084-300, ST2084-1000, ST2084-10000 e HLG (Hybrid Log Gamma) . Sul retro del monitor è presente una doppia piastra della batteria della serie L in modo da poter alimentare il monitor per lunghe riprese. Le batterie sono anche sostituibili a caldo in modo da poter caricare una batteria e quindi sostituire l'altra mentre il monitor è in uso, senza doverlo spegnere.
Il monitor è dotato di un altoparlante, un jack per cuffie, un ingresso tally e numerosi pulsanti di controllo e funzione attorno al display. È possibile creare collegamenti alle funzioni del monitor preferite e più utilizzate utilizzando i due tasti funzione personalizzabili. Puoi montare il monitor sulla fotocamera collegando l'adattatore di montaggio a slitta incluso a 1/4 "-20 o con filettature sul fondo o sui lati. Un cavo HDMI da tipo A a tipo C, un cavo tally e una borsa per il trasporto sono inclusi anche nella confezione.
Display luminoso da 7 "da 1800 cd / m²; rapporto di contrasto 1200: 1
Compatibile con DCI e UHD 4K; Supporto HDR
Supporto per LUT 3D, che vengono caricati tramite la porta USB in basso
Ingresso e uscita HDMI e 3G-SDI; tally input
Funzioni avanzate come zoom pixel, misuratore di livello, peaking, falsi colori, istogramma, ritardo H / V, esposizione, campo di controllo, capovolgimento immagine, pixel per pixel, marcatori, proporzioni e fermo immagine
Piastra della batteria Sony serie L / F-970 a doppia batteria sul retro; le batterie sono sostituibili a caldo
Include adattatore per montaggio su scarpa inclinabile di 180 ° e ruotabile di 360 °
Tre filettature di montaggio da 1/4 "-20 sul fondo e sui lati
Specifiche Lilliput H7S
Numero di display | 1 |
Tipo di pannello | LCD di tipo IPS |
Dimensioni dello schermo | 7,0 "/ 17,8 cm |
Risoluzione dello schermo | 1920 x 1200 |
Proporzioni | 16:10 |
Angolo di visione | Orizzontale: 160 ° Verticale: 60 ° |
Touch screen | No |
Massima luminosità | 1800 cd / m 2 |
Rapporto di contrasto | 1200: 1 |
Densità dei punti | 0,07870 x 0,07875 mm |
Pixel per pollice (ppi) | 323 ppi |
Monitoraggio LUT in tempo reale | HDR |
video | 1 x HDMI tipo A (HDMI 1.4b) Ingresso 1 x HDMI tipo A (HDMI 1.4b) Uscita 1 x BNC (3G-SDI) Ingresso 1 x BNC (3G-SDI) Uscita |
Audio | 1 ingresso per cuffie da 3,5 mm |
Altoparlante incorporato | 1 x 1 W. |
Altro I / O | 1 x ingresso Tally (BNC) 1 x ingresso USB 2.0 (USB tipo A) |
Slot per schede | Nessuna |
Wi-Fi | Nessuna |
Formato video | HDMIRGB DCI 4K: 24 UHD 4K: 30/24 DCI 2K 1080p |
Potenza in ingresso CC | Da 7 a 24 V CC |
Tipo di batteria | 2 x serie L. |
Consumo di energia | 16 W (massimo) |
Montaggio | 3 x 1/4 "-20 femmina |
Umidità operativa | Dallo 0 al 90% |
temperatura di esercizio | Da 32 a 140 ° F / da 0 a 60 ° C |
Temperatura di conservazione | Da -10 a 60 ° C / da 14 a 140 ° F |
Dimensioni (L x A x P) | 8,86 x 6,1 x 0,91 "/ 225 x 155 x 23 mm |
Peso | 19,40 once / 550 g |
Lunghezza della garanzia | Garanzia limitata di 1 anno |
H7S Monitor da 7 "4K ultra luminoso sulla fotocamera
Risoluzione nativa Ultra HD 4K (3840 * 2160)
Piastre a doppia batteria
Montaggio su slitta a contatto caldo facile da usare
HDR, 3D-LUT e spazio colore
Massima attenzione e falsi colori
Alto contrasto: 1200: 1
Angolo di visione di 160 °
Interfaccia 3G-SDI e HDMI
Ampia tensione: DC7-24V
H7S Monitor da 7 "4K ultra luminoso sulla fotocamera Risoluzione nativa Ultra HD 4K (3840 * 2160)Piastre a doppia batteriaMontaggio su slitta a contatto caldo facile da usareHDR, 3D-LUT e spazio coloreMassima attenzione
Atomos NINJA FLAME Disk Recorder 4K
Disk-recorder con ingresso e uscita HDMI, in grado di registrare segnali SD/HD e 4K in formato ProRes, con campionamento 4:2:2 a 10 bit e bit-rate fino a 880Mbps.
E' anche un monitor di controllo da 7" e risoluzione 1920x1200 e 1500nit, supporto High Dynamic Range (HDR), con funzionalità touch screen e strumenti di controllo video quali waveform e vettorscopio.
Ingressi/Uscite Video
HDMI
Ingressi/Uscite Audio
In/Out HDMI embedded
In Analogico mini-jack
Out Cuffia
Monitor
Dimensione: 7.1″
Risoluzione: 1920×1200
1500 nit
Supporto High Dynamic Range (HDR)
Touchscreen
Strumenti: Focus peak, zebra, false colour, blue only
Waveform/Vettorscopio
Registrazione
Risoluzione: SD/HD/4K fino a 3840 x 2160 25/30p
Campionamento: 4:2:2 10bit
Codec: ProRes, DNxHD (fino a 880Mbsec)
Supporto: HDD o SSD
Nelle confezione:
Ninja Flame
5 x Master Caddy
2 x Batteria
Alimentatore di rete
2 x Caricabatterie
Connettore D-Tap
Docking station USB 2/3
Cavo LEMO XLR
Sun Hood
Valigetta
Display | |
---|---|
Type | 7.1" (18 cm) IPS capacitive touchscreen |
Resolution | 1920 x 1200 325 ppi |
Bit Depth | 10-bit (8-bit plus FRC) |
Video Aspect Ratio | Native: 16:9 |
Brightness | 1500 cd/m² |
LUT Support | 3D LUT (.cube file format) |
Interface | |
---|---|
Inputs | 1 x HDMI (1.4b) 1 x 2.5 mm LANC 1 x 3.5 mm stereo mini-jack (Mic / Line) |
Outputs | 1 x HDMI (1.4b) loop-through output 1 x 3.5 mm headphone jack |
Supported Video Format | |
---|---|
Supported Signal | Input: 10 / 8-bit 4:2:2 (dependent on video source) Output: 10 / 8-bit 4:2:2 (dependent on video source) |
Input/Output Resolutions | 2160p 24/25/30 1080p 24/25/30/50/60/120 1080i 50/60 720p 50/60 |
Encoding Formats | UHD 4K (3840 x 2160): Apple ProRes HQ, 422, LT DNxHR HQX, HQ, SQ, LB 1920 x 1080: Apple ProRes HQ, 422, LT DNxHD 220x, 220, 145, 36 |
Pulldown Conversion | 24/25/30PsF to 24/25/30p (2:2 pulldown) 60i to 24p (3:2 pulldown) |
Audio/ Input/ Output | |
---|---|
HDMI | 2 or 8-channel, 24-bit (camera dependent) |
Audio Input | 3.5 mm (Mic / Line in), 2-channel, 48 kHz, 24-bit |
Audio Output | 3.5 mm headphone jack |
Remote Operation | |
---|---|
HDMI | Auto HDMI trigger Supported Protocols: Canon, Sony, Atomos Open Standard |
LANC | Supports slave configuration |
Recording Media | |
---|---|
Supported Media | 4K: 2.5" SSD HD High Frame Rate (50/60/120p): 2.5" SSD 2.5" HDD (7200 rpm and up) for 1080p 50/60 HD (30p and Less): 2.5" SSD 2.5" HDD (5400 rpm and up) Note: Only use media that has been approved by Atomos |
Master Caddy Dock | Interface: 2.5" SATA to USB 2.0/3.0 |
Supported Applications | Final Cut Pro X/7+ Avid Media Composer 5.0+ Adobe Premiere 5.5+ Grass Valley EDIUS 6.0+ Sony Vegas Pro 10+ Lightworks Autodesk Smoke 2015 |
XML Support | FCPX XML native, FCP7 supported with conversion (Adobe compatible) |
General | |
---|---|
Power Requirements | 6.2 to 16.8 VDC (battery or DC power input) |
Power Consumption | 10 to 24 W |
Supported Battery Types | 2 x Sony L-Series type |
Battery Life | 5200 mAh: Up to 1.5 hours (monitor and record 4K) 7800 mAh: Up to 2.2 hours (monitor and record 4K) |
Construction | ABS polycarbonate |
Dimensions | 8.4 x 5 x 1.8" (21.4 x 12.7 x 4.5 cm) |
Weight | Without Batteries & Media: 1.4 lb (0.62 kg) With Batteries & Media: 2.3 lb (1.06 kg) |
1920 x 1200 Touchscreen Display
10-Bit FRC Monitor Processing
4K HDMI Input/Output
1500 cd/m² Brightness
HDR Mode with 10-Stop Dynamic Range
High Bright Mode for Rec. 709 Viewing
UHD 4K up to 30p / 1080p up to 120 fps
10-Bit 4:2:2 ProRes & DNxHR Encoding
Records to 2.5" SSD/HDD Media
Dual Sony L-Series Battery Slots
1920 x 1200 Touchscreen Display10-Bit FRC Monitor Processing4K HDMI Input/Output1500 cd/m² BrightnessHDR Mode with 10-Stop Dynamic RangeHigh Bright Mode for Rec. 709 ViewingUHD 4K up to 30p / 1080p up to 120 fps10-Bit
Il monitor M7 può funzionare insieme a più monitor poiché il trasmettitore Cosmo può inviare simultaneamente video a più ricevitori. È dotato di una porta USB per l'importazione di LUT 3D. Supporta anche più proporzioni, scansione dei canali wireless e numerose funzioni di monitoraggio standard come forma d'onda, istogramma, zebra e falsi colori. Un jack per cuffie consente di monitorare l'audio incorporato nel flusso video. La parte anteriore del display è dotata di pulsanti funzione configurabili dall'utente per un rapido accesso alla configurazione.
Il monitor è alimentato tramite una sorgente D-Tap utilizzando il cavo incluso o da una doppia piastra della batteria della serie L, consentendo di alimentare il monitor per un massimo di 4 ore utilizzando due batterie NP-F970. È dotato di filettature da 1/4 "-20 sui lati e sul fondo per montare il monitor o per attaccare le maniglie in legno incluse, oppure puoi attaccare la tracolla inclusa per trasportare e fissare il monitor. Un parasole è incluso anche per evitare l'abbagliamento. sul display.
Caratteristiche
Monitor wireless 1920 x 1200 con schermo tattile da 7 "visibile alla luce del giorno e luminosità di 1500 cd / m²
Il ricevitore wireless integrato è compatibile con i trasmettitori Cosmo 2000
Monitorare l'audio incorporato con jack per cuffie da 3,5 mm
Ricevi video fino a 1080p60 da una distanza massima di 600 '
Porta USB per ingresso 3D LUT
Pulsanti funzione configurabili dall'utente
Alimentazione con la doppia piastra batteria serie L o tramite sorgente D-Tap; due batterie NP-F970 possono alimentare il monitor per un massimo di 4 ore
Punti di montaggio 1/4 "-20 sui lati e sul fondo
Sono inclusi tracolla, cavo D-Tap, parasole e due manici in legno
Monitor RX wireless Hollyland Cosmo M7
2 x manico in legno
Cappuccio parasole
Cinghia da collo
Cavo di alimentazione D-Tap a 2 pin
4 viti M3
Garanzia limitata di 1 anno
Specifiche Hollyland Cosmo M7
Portata wireless | 600 '/ 182,88 m |
Canale di banda | 40 MHz |
Intervallo di frequenze | 5 GHz |
Sensibilità RF | -75 dBm |
Connettori audio | 1 uscita per cuffie TRS da 1/8 "/ 3,5 mm |
Altro I / O | 1 x ingresso USB di tipo A. |
Formato video | 1080p a 23,98, 24, 25, 29,97, 30, 50, 60 fps 1080PsF a 23,98, 24, 25, 29,97, 30 fps 1080i / 720p a 50, 60 fps 576p a 50 fps 480p a 60 fps |
Supporto LUT | sì |
Dimensioni dello schermo | 7 " |
Tipo di pannello | LCD |
Risoluzione dello schermo | 1920 x 1200 |
Batteria incorporata | Nessuna |
Supporto batteria | 2 x Sony serie L / tipo NP-F |
Connettore di alimentazione | 1 x ingresso LEMO a 2 pin |
Consumo di energia | Dispositivo: (19 W) |
Montaggio | 3 x 1/4 "-20 femmina |
Dimensioni | 192 x 120 x 24 mm / 7,56 x 4,72 x 0,94 pollici |
Peso | 26,46 once / 750 g |
Monitor RX wireless Cosmo M7 da 7 " di Hollyland . Il monitor M7 offre un monitoraggio professionale con un display luminoso da 1500 cd / m², adatto per l'uso all'aperto.
Il monitor ha una risoluzione di 1920 x 1200 e supporta fino a Trasmissioni 1080p da un trasmettitore Cosmo 2000 fino a 600 'di distanza.
Monitor RX wireless Cosmo M7 da 7 " di Hollyland . Il monitor M7 offre un monitoraggio professionale con un display luminoso da 1500 cd / m², adatto per l'uso all'aperto. Il monitor ha una risoluzione di 1920 x 1200 e
Il trasmettitore Cosmo 2000 dispone di un ingresso HDMI, un ingresso SDI, un'uscita loop-through SDI e un ingresso audio stereo da 3,5 mm. Il sistema funziona sulla banda di frequenza da 5,1 a 5,9 GHz ed è crittografato per evitare perdite di video: solo il ricevitore abbinato mostra immagini chiare; ricevitori senza corrispondenza non sono in grado di farlo, anche se sulla stessa frequenza.
Il monitor / ricevitore M7 dispone di una porta USB per l'importazione di LUT 3D. Supporta inoltre più proporzioni, scansione dei canali wireless e numerose funzioni di monitoraggio standard come forma d'onda, istogramma, zebra e falsi colori. Un jack per cuffie consente di monitorare l'audio incorporato nel flusso video. La parte anteriore del display presenta pulsanti funzione configurabili dall'utente per un rapido accesso alla configurazione.
Il trasmettitore Cosmo 2000 è progettato per essere alimentato tramite il connettore LEMO a 4 pin. Il monitor M7 è alimentato tramite una sorgente D-Tap utilizzando il cavo in dotazione o da una doppia piastra della batteria della serie L, consentendo di alimentare il monitor per un massimo di 4 ore utilizzando due batterie NP-F970. Dispone inoltre di filettature da 1/4 "-20 sui lati e sul fondo per montare il monitor o per fissare le maniglie in legno incluse, oppure è possibile collegare la tracolla inclusa per trasportare e fissare il monitor.
Specifiche Hollyland Cosmo M7 + Cosmo 2000
Portata wireless | 2000 '/ 609,6 m |
Canale di banda | 40 MHz |
Intervallo di frequenze | USA: da 5,1 a 5,9 GHz |
Potenza RF | ≤ 18 dBm |
Sensibilità RF | -75 dBm |
Porte dell'antenna del trasmettitore | 2 x RP-SMA femmina |
Connettori video del trasmettitore | 1 ingresso HDMI 1 ingresso BNC (3G-SDI / HD-SDI / SD-SDI) 1 ingresso loop BNC (3G-SDI / HD-SDI / SD-SDI) |
Connettori audio del trasmettitore | 1 ingresso analogico stereo TRS da 1/8 "/ 3,5 mm |
Connettori audio del ricevitore | 1 uscita per cuffie stereo TRS da 1/8 "/ 3,5 mm |
Trasmettitore Altro I / O | 1 x USB Mini-B USB 3.1 / USB 3.2 Gen 1 Input |
Ricevitore Altro I / O | 1 x ingresso USB di tipo A. |
Audio incorporato | HDMI / SDI: 2 canali |
Formato video | 1080p a 23,98, 24, 25, 29,97, 30, 50, 60 fps 1080PsF a 23,98, 24, 25, 29,97, 30 fps 1080i / 720p a 50, 60 fps 576p a 50 fps 480p a 60 fps |
Supporto LUT | sì |
Dimensioni del display del ricevitore | 7 " |
Tipo di pannello del trasmettitore | OLED |
Tipo di pannello ricevitore | LCD |
Risoluzione dello schermo del ricevitore | 1920 x 1200 |
Batteria incorporata del trasmettitore | Nessuna |
Batteria incorporata del ricevitore | Nessuna |
Supporto batteria del ricevitore | 2 x Sony serie L / tipo NP-F |
Connettore di alimentazione del trasmettitore | 1 ingresso LEMO a 4 pin (da 7 a 36 V CC) |
Connettore di alimentazione del ricevitore | 1 x ingresso LEMO a 2 pin |
Consumo energetico del trasmettitore | Dispositivo: (9 W) |
Consumo energetico del ricevitore | Dispositivo: (19 W) |
temperatura di esercizio | Da 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C |
Montaggio del ricevitore | 3 x 1/4 "-20 femmina |
Dimensioni del trasmettitore | 11,6 x 6,8 x 2,5 cm / 4,57 x 2,68 x 0,98 pollici |
Dimensioni del ricevitore | 7,56 x 4,72 x 0,94 pollici / 19,2 x 12 x 2,4 cm |
Peso del trasmettitore | 11,1 once / 315 g |
Peso del ricevitore | 26,5 once / 750 g |
Disponibile in 20 giorni
Kit monitor wireless Cosmo M7 con trasmettitore 2000 di Hollyland . Il monitor M7 fornisce un monitoraggio professionale con un luminoso display da 1500 cd / m², adatto per uso esterno; presenta una risoluzione di 1920 x 1200 e supporta trasmissioni fino a 1080p da un trasmettitore Cosmo 2000 fino a 2000 piedi di distanza.
[link_rewrite] => kit-cosmo-m7cosmo-2000-hollyland-monitor-wireless-trasmettitore [meta_description] => Il trasmettitore Cosmo 2000 è progettato per essere alimentato tramite il connettore LEMO a 4 pin. Il monitor M7 è alimentato tramite una sorgente D-Tap utilizzando il cavo in dotazione o da una doppia piastra della batteria della serie L, [meta_keywords] => [meta_title] => KIT COSMO M7+Cosmo 2000 Hollyland Monitor wireless + trasmettitore, Manco Video [name] => KIT COSMO M7+Cosmo 2000 Hollyland Monitor wireless + trasmettitore [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9482-26678 [legend] => KIT COSMO M7+Cosmo 2000 Hollyland Monitor wireless + trasmettitore [manufacturer_name] => Hollyland [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => sistemi-wireless-accessori [link] => https://manco.it/sistemi-wireless-accessori/kit-cosmo-m7cosmo-2000-hollyland-monitor-wireless-trasmettitore-9482.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 2933.28 [price_without_reduction] => 3578.6016 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Disponibile in 20 giorni Kit monitor wireless Cosmo M7 con trasmettitore 2000 di Hollyland . Il monitor M7 fornisce un monitoraggio professionale con un luminoso display da 1500 cd / m², adatto per uso esterno; presenta
Compatto, leggero e adatto per il lavoro sul set, il monitor HDMI touch da 5 " Lilliput è in grado di gestire segnali DCI e UHD 4K nonché segnali 1080p, 1080i e 720p tramite il suo ingresso HDMI. Il monitor adatta il video in ingresso a il suo schermo IPS 1920 x 1080 che offre un rapporto di contrasto di 1000: 1, una luminosità massima di 400 cd / m² e un'interfaccia touchscreen.
L’aggiunta di una porta HDMI 2.0 consente di immettere una gamma molto più ampia di frequenze video, in particolare 4K @ 60HZ, la prima volta per un modello Lilliput Monitor. Elenchiamo le risoluzioni supportate sopra, con la grande differenza che questi modelli supportano 50p e 60p sia con risoluzioni 3840 x 2160 che 4096 x 2160.
Il Lilliput T5 è dotato di un alimentatore esterno da 8 V, ideale per il collegamento a un sistema gimbal alimentato per una maggiore durata della batteria o per caricare le batterie di un dispositivo collegabile esternamente come la fotocamera o un altro sistema di acquisizione
3D LUT è un sistema integrato nel Lilliput T5. È una funzione Look Up Table che funge da riferimento per cercare le caratteristiche di colore specifiche della tua immagine. Questi vengono memorizzati in un file .cube e possono essere condivisi tra i dispositivi. Sono utili in quanto consentono gli stessi livelli di calibrazione del colore tra una serie di dispositivi in un flusso di lavoro, rendendo il risultato finale molto più simile a quello che era stato originariamente visto attraverso l'obiettivo.
Il Lilliput T5 ha una serie completa di funzioni progettate per aiutarti con la composizione dei tuoi scatti sia per i fotogrammi fissi che per quelli video. Le forme d'onda ti consentono di controllare il colore e bilanciare i livelli dei tuoi feed di ingresso, così come il monitoraggio del livello audio che ti aiuta a registrare il suono senza clipping (tra una serie di altre caratteristiche).
Il colore DCI-P3 creato da Apple e lo spazio colore REC.709 standard del settore sono rappresentati completamente e fedelmente utilizzando il Lilliput T5, con una copertura quasi totale dello spazio DCI-P3 e una copertura più che completa dello spazio REC.709 raggiunto. Ciò consente di utilizzare e rappresentare con totale chiarezza un insieme più versatile di caratteristiche del feed di input.
NB Predisposto per batterie tipo Canon LP-E6 e Sony F-970
Nella scatola
Monitor HDMI integrato nella fotocamera Lilliput da 5 pollici
Cavo HDMI
Mini adattatore per scarpe fredde
Telaio per il Sunhood
Sunhood
Specifiche Lilliput T5
Numero di display | 1 |
Tipo di pannello | LCD di tipo IPS |
Dimensioni dello schermo | 5,0 "/ 12,7 cm |
Risoluzione dello schermo | 1920 x 1080 |
Proporzioni | 16: 9 |
Angolo di visione | Orizzontale: 170 ° Verticale: 170 ° |
Touch screen | sì |
Massima luminosità | 400 cd / m 2 |
Rapporto di contrasto | 1000: 1 |
Pixel per pollice (ppi) | 440 ppi |
Monitoraggio LUT in tempo reale | SDR, HDR |
Controlli dell'immagine | Campo di controllo, selezione temperatura colore, rapporti di aspetto personalizzabili, falsi colori, focus peaking, ritardo H / V, istogramma, capovolgimento immagine, capovolgimento OSD, zoom pixel, zoom pixel-pixel, ridimensionamento, indicatori schermo, zebra |
video | 1 x ingresso HDMI tipo A (HDMI 1.4b) 1 x uscita HDMI tipo A (HDMI 1.4b) |
Audio incorporato | HDMI: 8 canali |
Audio | 1 uscita per cuffie da 3,5 mm |
Altoparlante incorporato | Nessuna |
Energia | 1 x 5,5 mm Barrel (8 VDC) Uscita |
Altro I / O | 1 x ingresso USB 2.0 (USB tipo A) |
Slot per schede | Nessuna |
Wi-Fi | Nessuna |
Formato video | HDMI DCI 4K: 60/50/30/25/24 UHD 4K: 60/50/30/25/24 1080p: 60/50/30/25/24 1080i: 60/50 720p: 60/50 |
Curva di gamma | HDR-HLG, ST2084, Sony S-Log, Sony S-Log 2, Sony S-Log 3 |
Potenza in ingresso CC | Da 7 a 24 V CC |
Tipo di batteria | 1 x LP-E6, serie L. |
Consumo di energia | 12 W (massimo) |
Montaggio | 3 x 1/4 "-20 femmina |
temperatura di esercizio | Da 32 a 122 ° F / da 0 a 50 ° C |
Temperatura di conservazione | Da -10 a 60 ° C / da 14 a 140 ° F |
Dimensioni (L x A x P) | 132 x 86 x 18,5 mm / 5,2 x 3,4 x 0,7 " |
Peso | 7,1 once / 200 g |
Lunghezza della garanzia | Garanzia limitata di 1 anno |
Il Lilliput T5 è un monitor touchscreen capacitivo LCD 16: 9 da 5 pollici: il primo monitor touchscreen da 5 "di Lilliput che può essere utilizzato per controllare le funzioni del monitor direttamente dal proprio touchscreen. È anche la prima fotocamera da 5" o meno monitor sul mercato per sfoggiare una porta di ingresso HDMI 2.0 per un ingresso 4K a 60 Hz e avere un'uscita a 8 V CC.
[link_rewrite] => t5-lilliput-monitor-5-4k-hdmi-20-capacitive-touchscreen-monitor [meta_description] => Compatto, leggero e adatto per il lavoro sul set, il monitor HDMI touch da 5 " Lilliput è in grado di gestire segnali DCI e UHD 4K nonché segnali 1080p, 1080i e 720p tramite il suo ingresso HDMI. [meta_keywords] => [meta_title] => Monitor touchscreen Lilliput T5 4K, Manco Videoprofessionale [name] => T5 Lilliput Monitor 5" 4K HDMI 2.0 Capacitive Touchscreen monitor [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9443-26377 [legend] => T5 Lilliput Monitor 5" 4K HDMI 2.0 Capacitive Touchscreen monitor [manufacturer_name] => Lilliput [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/t5-lilliput-monitor-5-4k-hdmi-20-capacitive-touchscreen-monitor-6950821601808-9443.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 162.3 [price_without_reduction] => 198.006 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Il Lilliput T5 è un monitor touchscreen capacitivo LCD 16: 9 da 5 pollici: il primo monitor touchscreen da 5 "di Lilliput che può essere utilizzato per controllare le funzioni del monitor direttamente dal proprio
Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. Il nuovo design vanta funzioni avanzate, tra cui 4 visualizzatori di segnale, focus assist, spia tally e LUT 3D integrate. Accetta i formati fino al 1080p60 ed è compatibile con batterie serie L per un’autonomia prolungata. È come avere 4 dispositivi in uno.
Include tutte le funzioni del 5 pollici, ma con uno schermo più ampio. Inoltre offre 2 slot per schede SD, che passano automaticamente da una all’altra per una registrazione ininterrotta, e 2 ingressi XLR mini con alimentazione phantom per registrare l’audio dai microfoni connessi.
Connessioni
Ingressi video SDI
1
Uscite video SDI
1
Trasmissione SDI
270Mb, 1.5G, 3G
Ingressi video HDMI
1
Uscite video HDMI
1
Ingressi audio analogico
2 x XLR mini bilanciati con alimentazione phantom
Uscite audio analogico
1 x 3,5 mm per cuffie
Speaker integrato
Mono
Dimensioni display
7 pollici, 1920 x 1200
Luminosità
310 nit
Ingressi audio SDI
16 canali integrati tramite SDI
Uscite audio SDI
16 canali integrati tramite SDI
Ingressi audio HDMI
8 canali integrati tramite HDMI
Uscite audio HDMI
8 canali integrati tramite HDMI
Controllo remoto
1 x LANC 2,5 mm per Rec/stop
Interfaccia SD
Due slot per schede SD UHS I
Tipo di archiviazione
Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.
Compatibile con schede SD DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104
Interfaccia computer
1 x porta USB-C per la configurazione di partenza, gli aggiornamenti software e l'utilità Video Assist
Blackmagic Video Assist 7” 3G
Standard video SDI
Standard video SD
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Conformità alla norma SDI
SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M
Metadati SDI
HD RP188
Campionamento audio
Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24 bit
Campionamento video
YUV 4:2:2
Precisione colore
10 bit
Spazio colore
REC 601, REC 709
Supporto multirate
SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s e 3 Gb/s
Standard video HDMI
Standard video SD
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Precisione colore HDMI
10 bit
Protezione anticopia
L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto
Multimedia
Supporto di memoria
2 x SD UHS I per registrare in HD
Tipo
Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.
Codec compatibili
ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, ProRes 422 Proxy, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF
Controllo
Controllo registrazione
Touchscreen LCD capacitivo con controlli per le impostazioni e i menù
Controllo esterno
LANC, Rec/stop tramite SDI e HDMI, rilevamento timecode
Software
Software inclusi
Sistema operativo Blackmagic Video Assist
Visualizzatori
Visualizzatori di segnale
Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma
Modalità di visualizzazione
In sovraimpressione, o a schermo intero con il video in PiP
Sistemi operativi
Mac icon
Mac 10.14 Mojave
Mac 10.15 Catalina o successivo
Windows Icon
Windows 8.1 e 10.
Requisiti di alimentazione
Alimentatore
1 x 12V esterno
Compatibile con batterie Sony NP‑F
(non incluse)
Specifiche fisiche
Dimensioni: 193x37x130,5 mm
Peso: Kg 0,825
Specifiche ambientali
Temperatura operativa
Da 0° a 40° C
Temperatura di stoccaggio
Da -20° a 45° C
Umidità relativa
Da 0% a 90% senza condensazione
Il prodotto include
Blackmagic Video Assist 7” 3G
Alimentatore universale e adattatori internazionali
Garanzia
Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore
Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 7 pollici con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il monitoraggio offre visualizzatori della forma d’onda, vettorscopio, istogramma e allineamento RGB, e LUT 3D integrate.
[link_rewrite] => video-assist-7-3g-blackmagic-monitor-recorder [meta_description] => Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. [meta_keywords] => [meta_title] => Monitor/Recorder 7 pollici 3G Blackmagic, Manco Videoprofessionale [name] => Video Assist 7" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9186-25170 [legend] => Video Assist 7" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-7-3g-blackmagic-monitor-recorder-9338716006414-9186.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 571.33 [price_without_reduction] => 697.0226 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 7 pollici con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per
Blackmagic Video Assist 5” 3G
Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. Il nuovo design vanta funzioni avanzate, tra cui 4 visualizzatori di segnale, focus assist, spia tally e LUT 3D integrate. Accetta i formati fino al 1080p60 ed è compatibile con batterie serie L per un’autonomia prolungata. È come avere 4 dispositivi in uno.
Connessioni
Ingressi video SDI
1 x micro BNC
Uscite video SDI
1 x micro BNC
Trasmissione SDI
270Mb, 1.5G, 3G
Ingressi video HDMI
1
Uscite video HDMI
1
Ingressi audio analogico
Nessuno (solo audio integrato)
Uscite audio analogico
1 x 3,5 mm per cuffie
Speaker integrato
Mono
Dimensioni display
5 pollici, 1920 x 1080
Luminosità
300 nit
Ingressi audio SDI
16 canali integrati tramite SDI
Uscite audio SDI
16 canali integrati tramite SDI
Ingressi audio HDMI
8 canali integrati tramite HDMI
Uscite audio HDMI
8 canali integrati tramite HDMI
Controllo remoto
No
Interfaccia SD
1 x slot SD UHS I
Tipo di archiviazione
Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I
Compatibile con schede SD DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104
Interfaccia computer
1 x porta USB‑C per la configurazione di partenza, gli aggiornamenti softw
Standard video SDI
Standard video SD
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Conformità alla norma SDI
SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M
Metadati SDI
HD RP188
Campionamento audio
Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24 bit
Campionamento video
YUV 4:2:2
Precisione colore
10 bit
Spazio colore
REC 601, REC 709
Supporto multirate
SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s e 3 Gb/s
Standard video HDMI
Standard video SD
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Precisione colore HDMI
10 bit
Protezione anticopia
L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto
Multimedia
Supporto di memoria
1 x SD UHS I per registrare in HD
Tipo
Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.
Codec compatibili
ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, ProRes 422 Proxy, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF
Controllo
Controllo registrazione
Touchscreen LCD capacitivo con controlli del sistema operativo Blackmagic per impostazioni e menù
Controllo esterno
Rec/stop tramite SDI e HDMI, rilevamento timecode
Software
Software inclusi
Sistema operativo Blackmagic Video Assist
Visualizzatori
Visualizzatori di segnale
Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma
Modalità di visualizzazione
In sovraimpressione, o a schermo intero con il video in PiP
Sistemi operativi
Mac icon
Mac 10.14 Mojave
Mac 10.15 Catalina o successivo
Windows Icon
Windows 8.1 e 10.
Requisiti di alimentazione
Alimentatore
1 x 12V esterno
Compatibile con batterie Sony NP‑F
(non incluse)
Specifiche fisiche
Dimensioni: 148x36,5x90 mm
Peso: Kg 0,410
Specifiche ambientali
Temperatura operativa
Da 0° a 40° C
Temperatura di stoccaggio
Da ‑20° a 45° C
Umidità relativa
Da 0% a 90% senza condensazione
Il prodotto include
Blackmagic Video Assist 5” 3G
Alimentatore universale e adattatori internazionali
Garanzia
Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore
Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 5” con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il monitoraggio offre visualizzatori della forma d’onda, vettorscopio, istogramma e allineamento RGB, e LUT 3D integrate.
[link_rewrite] => blackmagic-video-assist-5-3g [meta_description] => Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. [meta_keywords] => [meta_title] => Monitor/recorder 5" 3G Blackmagic, Manco Videoprofessionale [name] => Video Assist 5" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9181-25167 [legend] => Blackmagic Video Assist 5 3G [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/blackmagic-video-assist-5-3g-9338716006407-9181.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 412.25 [price_without_reduction] => 502.945 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 5” con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il
Il nuovo monitor LCD da 4,3 "LM-V2 è un touch panel di facile visualizzazione con circa 2,76 milioni di punti. Il monitor si collega facilmente a EOS C500 Mark II utilizzando gli accessori inclusi e può essere regolato in diverse posizioni di visualizzazione. Oltre all'inquadratura delle immagini e la conferma visiva delle impostazioni della fotocamera, i controller collegati facilitano l'accesso e la modifica delle impostazioni della fotocamera.
[description_short] =>Specifiche Canon LM-V2:
Colore / Bianco e nero | Colore |
Tipo di pannello | LCD non specificato |
Dimensione display | 4,3 "/ 10,9 cm |
Touch screen | sì |
Specifiche Canon LM-V2:Schermo Colore / Bianco e nero Colore Tipo di pannello LCD non specificato Dimensione display 4,3 "/ 10,9 cm Touch screen sì
A11 Lilliput monitor 4K per camcorder HDMI e 3G-SDI
Il monitor A11 4K HDMI e 3G-SDI da 10.1 " di Lilliput è un monitor da campo progettato per l'uso su videocamera con video, DSLR e fotocamere mirrorless. Questo monitor a pannello Full HD è dotato sia di ingresso / uscita HDMI 4K, 3G / HD / SD -Ingresso e uscita SDI, un ingresso VGA, contrasto 1000: 1 e luminosità 320 cd / m².
Gli strumenti integrati comprendono il picco di messa a fuoco, l'istogramma, le proporzioni selezionabili, il falso colore, lo zoom, il capovolgimento dell'immagine e un misuratore del livello audio. Questi strumenti di visualizzazione aiutano gli utenti a monitorare accuratamente i loro video durante la registrazione o la riproduzione di filmati in post-produzione. Due pulsanti assegnabili dall'utente consentono di accedere rapidamente agli strumenti più utilizzati.
Alimenta il monitor A11 utilizzando una batteria tipo L serie Sony e la piastra inclusa, oppure utilizza una piastra batteria con attacco V o Gold disponibile separatamente con la batteria compatibile. Le opzioni di montaggio includono una filettatura 1/4 "-20 per l'uso con un braccio di supporto e un modello VESA 75 x 75 mm.
Display nitido da 10,1 "
Pannello LCD da 10,1 "
320 cd / m² di luminosità
Contrasto 1000: 1
Colore ricco di 8 bit
Angolo di visione orizzontale e verticale di 175 °
Ingresso / uscita 3G-SDI e 4K HDMI
Ingresso / uscita HDMI 4K30
Ingresso / uscita 3G-SDI
Ingresso VGA
Tools
Due pulsanti assegnabili dall'utente
Focus al picco
Proporzioni selezionabili
Controllo dell'esposizione
Falso colore
Istogramma
Funzione di zoom
Misuratore audio
Potenza e montaggio
Include una piastra batteria tipo L serie Sony
Può essere utilizzato con piastre a V separate o dorate
Schema di montaggio VESA 75 x 75 mm
Filettatura di montaggio 1/4 "-20
Intervallo di ingresso da 7 a 24 V CC
Nella confezione:
Lilliput 10.1 "A11 4K Monitor HDMI e 3G-SDI con piastra batteria serie L
Piastra batteria tipo L serie Sony
Adattatore per corrente alternata
Garanzia limitata di 1 anno
Specifiche Lilliput A11:
Numero di display | 1 |
Tipo di pannello | LCD non specificato |
Dimensione display | 10,1 "/ 25,7 cm |
Risoluzione dello schermo | 1920 x 1200 |
Proporzioni | 16:10 |
Angolo di visione | Orizzontale: 175 ° Verticale: 175 ° |
Touch screen | No |
Massima luminosità | 320 cd / m 2 |
Rapporto di contrasto | 1000: 1 |
Profondità bit / Supporto colore | 8 bit (16,7 milioni di colori) |
Pixel per pollice (ppi) | 224 ppi |
Controlli d'immagine | Controlla campo, selezione temperatura colore, rapporti di aspetto personalizzabili, falsi colori, picco di messa a fuoco, istogramma, vibrazione immagine, underscan, zebra |
video | 1 x HDMI Tipo A (HDMI 1.4b) Ingresso 1 x BNC (3G-SDI) Ingresso 1 x DE-15 / DB-15 (VGA) Ingresso 1 x HDMI Tipo A (HDMI 1.4b) Uscita 1 x BNC (3G- SDI) Uscita loop |
Audio incorporato | HDMI SDI |
Audio | 1 uscita cuffie da 3,5 mm |
Altoparlante incorporato | 1 |
Energia | 1 ingresso Barrel (24 VDC) |
Altro I / O | 1 x USB 2.0 (USB tipo B) |
Slot per schede | Nessuna |
Wi-Fi | Nessuna |
Formato video | HDMI UHD 4K: 30 1080p: 30 1080i: 30 720p: 30 576p: 30 576i: 30 480p: 30 480i: 30 |
DC Input Power | Da 7 a 24 VCC |
Tipo di batteria | 1 x serie L (montaggio intercambiabile) |
Consumo di energia | 13 W. |
Schema dei fori di montaggio | 75 x 75 mm |
Montaggio | 1 x 1/4 "-20 femmina |
temperatura di esercizio | Da 32 a 122 ° F / da 0 a 50 ° C |
Temperatura di conservazione | Da -4 a 140 ° F / da -20 a 60 ° C |
Dimensioni (L x A x P) | 9,92 x 6,18 x 0,98 "/ 252 x 157 x 25 mm |
Peso | 550 g |
Lunghezza della garanzia | Garanzia limitata di 1 anno |
Monitor Lilliput HDMI A11 4K da 10.1 pollici compatto e leggero
Pprogettato per adattarsi a qualsiasi produzione.
Il display LCD da 10.1 "1920 x 1200 offre una luminosità di 320 cd / m², rapporto di contrasto 1000: 1 e 175 ° angolo di visione.
Consegna prevista in 10 giorni
[link_rewrite] => a11-lilliput-monitor-101-4k-per-camcorder-hdmi-e-3g-sdi [meta_description] => Questo monitor HDMI, 4K da 10.1 pollici compatto e leggero di Lilliput, è progettato per adattarsi a qualsiasi produzione.Il display LCD da 10.1 "1920 x 1200 offre una luminosità di 320 cd / m², rapporto di contrasto 1000: 1 e 175 ° angolo di visione.[meta_keywords] => [meta_title] => A11 Lilliput monitor 10.1" 4K per camcorder HDMI e 3G-SDI, Manco Videoprofessionale [name] => A11 Lilliput monitor 10.1" 4K per camcorder HDMI e 3G-SDI [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8890-23531 [legend] => A11 Lilliput monitor 10.1" 4K per camcorder HDMI e 3G-SDI [manufacturer_name] => Lilliput [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/a11-lilliput-monitor-101-4k-per-camcorder-hdmi-e-3g-sdi-8890.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 262.295082 [price_without_reduction] => 320 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 4 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Monitor Lilliput HDMI A11 4K da 10.1 pollici compatto e leggeroPprogettato per adattarsi a qualsiasi produzione.Il display LCD da 10.1 "1920 x 1200 offre una luminosità di 320 cd / m², rapporto di contrasto 1000: 1 e 175
Blackmagic Video Assist 12G HDR
Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.
L’innovativo design rivisitato offre:
schermo HDR più luminoso,
spia tally,
4 visualizzatori di segnale interni,
funzioni di focus assist avanzate,
LUT 3D
registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.
2 slot per schede SD
2 connessioni XLR mini con alimentazione phantom 48V e rumore di fondo di -128dBVm per registrazioni audio di altissima qualità.
Inoltre i file si possono montare direttamente senza doverli convertire.
Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.
Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.
Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.
Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.
Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.
Registrazione ottimizzata per le camere digitali
Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!
Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.
Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.
Porta USB C per registrare sui drive esterni
La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.
12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.
LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.
Visualizzatori di segnale conformi agli standard
Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.
1080p60 HD
Ultra HD 2160p30
Ultra HD 2160p60
12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.
LUT 3D personalizzate per look da cinema
Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.
Formati di file ideali per la post produzione
Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.
La qualità del RAW e la velocità del video
Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.
Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.
Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.
Audio professionale multicanale SDI e analogico
Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.
Disponibile in 11 lingue
Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.
Compatibile con i principali software video
I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.
Connessioni
Ingressi video SDI 1
Uscite video SDI 1
Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi video HDMI 2.0a 1
Uscite video HDMI 2.0a 1
Ingressi audio analogico 2 x XLR mini bilanciati con alimentazione phantom
Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie
Altoparlante integrato Mono
Dimensioni display 7 pollici, 1920 x 1200
Luminosità display 2500 nit
Colore display P3 ad ampio gamut
Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI
Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI
Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a
Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a
Controllo remoto 1 x LANC 2,5 mm per start/stop di registrazione
Interfaccia SD Due slot per schede SD UHS II
Tipo di archiviazione
Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I.
Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104
Interfaccia computer
1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility
Standard video SDI
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video 2K
2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI
2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Standard video 4K
4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI
Conformità alla norma SDI
SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084
Metadati SDI HD RP188
Campionamento audio
Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit
Campionamento video YUV 4:2:2
Precisione colore 10 bit
Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020
Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma
Compatibilità multi‑rate SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s
Standard video HDMI
Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Standard video 4K
4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI
Precisione colore HDMI 10 bit
Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma
Protezione anticopia
L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto
Multimedia
Supporto di memoria
2 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni
Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I
Codec compatibili
ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF
Controllo
Controllo registrazione
Schermo touch capacitivo LCD con controlli per cambiare le impostazioni e navigare i menù
Controllo esterno
LANC, start/stop via SDI, rilevamento del timecode
Software
Software inclusi
Sistema operativo Blackmagic Video Assist
Visualizzatori
Visualizzatori di segnale
Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma
Modalità di visualizzazione
Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR
Sistemi operativi
Mac 10.13 High Sierra
Mac 10.14 Mojave o successivo
Windows 8.1 o Windows 10
Requisiti di alimentazione
Fonte di alimentazione
1 x alimentatore esterno 12V
Compatibile con batterie Sony NP‑F (le batterie non sono incluse)
Specifiche fisiche
Specifiche ambientaliTemperatura operativa da 0° a 40° C
Temperatura di stoccaggio da ‑20° a 45° C
Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione
Il prodotto include
Blackmagic Video Assist 7” 12G HDR
Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali
Garanzia
Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore
Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.
Due slot per schede SD consentono di registrare clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx. Sono incluse due
Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.Due slot per schede SD
Blackmagic Video Assist 12G HDR
Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.
L’innovativo design rivisitato offre:
schermo HDR più luminoso,
spia tally,
4 visualizzatori di segnale interni,
funzioni di focus assist avanzate,
LUT 3D
registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.
Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.
Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.
Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.
Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.
Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.
Registrazione ottimizzata per le camere digitali
Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!
Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.
Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.
Porta USB C per registrare sui drive esterni
La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.
12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.
LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.
Visualizzatori di segnale conformi agli standard
Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.
1080p60 HD
Ultra HD 2160p30
Ultra HD 2160p60
12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.
LUT 3D personalizzate per look da cinema
Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.
Formati di file ideali per la post produzione
Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.
La qualità del RAW e la velocità del video
Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.
Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.
Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.
Audio professionale multicanale SDI e analogico
Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.
Disponibile in 11 lingue
Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.
Compatibile con i principali software video
I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.
Connessioni
Ingressi video SDI 1 x micro BNC
Uscite video SDI 1 x micro BNC
Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G
Ingressi video HDMI 2.0a 1
Uscite video HDMI 2.0a 1
Ingressi audio analogico Nessuno (solo audio integrato)
Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie
Altoparlante integrato Mono
Dimensioni display 5 pollici, 1920 x 1080
Luminosità display 2500 nit
Colore display P3 ad ampio gamut
Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI
Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI
Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a
Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a
Controllo remoto Nessuno
Interfaccia SD 1 x slot per schede SD UHS II
Tipo di archiviazione
Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I. Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104
Interfaccia computer
1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility
Standard video SDI
Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video 2K
2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI 2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Standard video 4K 4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI
Conformità alla norma SDI
SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084
Metadati SDI HD RP188
Campionamento audio
Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit
Campionamento video YUV 4:2:2
Precisione colore 10 bit
Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020
Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma
Compatibilità multi-rate
SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s
Standard video HDMI
Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Standard video HD
720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080i50, 1080i59.94, 1080i60
Standard video Ultra HD
2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Standard video 4K
4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI
Precisione colore HDMI 10 bit
Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma
Protezione anticopia
L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto
Multimedia
Supporto di memoria
1 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni
Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I
Codec compatibili
ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF
Controllo
Controllo registrazione
Schermo touch capacitivo LCD con controlli del sistema operativo Blackmagic per cambiare le impostazioni e navigare i menù
Controllo esterno Nessuno
Software
Software inclusi
Sistema operativo Blackmagic Video Assist
Visualizzatori
Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma
Modalità di visualizzazione
Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR
Sistemi operativi
Mac 10.13 High Sierra
Mac 10.14 Mojave o successivo
Windows 8.1 o Windows 10
Requisiti di alimentazione
Fonte di alimentazione
1 x alimentatore esterno 12V Compatibile con batterie Sony NP-F (le batterie non sono incluse)
Specifiche fisiche
Specifiche ambientali
Temperatura operativa da 0° a 40° C
Temperatura di stoccaggio da -20° a 45° C
Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione
Il prodotto include Blackmagic Video Assist 5” 12G HDR
Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali
Garanzia Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore
[description_short] =>
Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D
Grazie agli slot per schede SD registra clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx.
Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI. Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D