Postazioni Commento

Scopri il catalogo dedicato alle nostre offerte per quanto riguarda le postazioni commento.

Filtra per

Prezzo
893 1488
Marca
  • Array ( [id_product] => 7362 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 552 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340615 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 893 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => VITA [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 14:32:59 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    VITA

    Ingressi
    L'ingresso principale è commutabile tra mic, mic + 48v phantom power e line. L'ingresso ha un controllo del guadagno regolabile per soddisfare un'ampia gamma di microfoni dinamici, a condensatore e a nastro. L'ingresso passa attraverso un circuito compressore/limiter controllato da dsp qualità broadcast prima dei convertitori A/D per massimizzare l'headroom e progettato per gestire i picchi della voce. I convertitori A/D sono a basso rumore, 48K 24 bit progettati per uso aereo.

    Uscite / Talkback
    Ci sono due circuiti di uscita. Uno è usato come audio del programma principale, l'altro come circuito di talkback. Ci sono controlli pulsanti separati per ognuno di questi utilizzando Config +. Possono essere configurati indipendentemente per il latching o il momentaneo, con il pulsante del programma che ha anche la funzione cough mode. Tutte le connessioni I/O talkback sono tramite la connessione audio di rete Dante RJ45 / CAT5.

    Monitoraggio
    Ci sono due ingressi di monitoraggio ciascuno con controllo di livello indipendente. Ciascuno di questi ingressi può essere commutato dall'orecchio sinistro, dall'orecchio destro o da entrambi all'amplificatore per cuffie stereo. L'amplificatore per cuffie è il nostro circuito intelligente ad alte prestazioni che regola automaticamente il suo livello di uscita per cuffie ad alta o bassa impedenza e può anche pilotare auricolari e cuffie mono.

    Ci sono 2 misuratori di livello a 4 LED entrambi che indicano da -12 a +6 dB. Un pannello LED si trova sul pannello frontale per consentire una facile visualizzazione dei livelli audio, se VITA viene utilizzato come dispositivo da tavolo, e l'altro misuratore si trova sul pannello superiore rivolto verso l'operatore quando viene utilizzato dal relativo clip.

    Alimentazione
    Via PoE sulla connessione di rete o tramite un alimentatore CC esterno.

    Il VITA è spesso usato come collegamento remoto all'unità di commento principale. Ideale per gli intervistatori sul campo e per le combinazioni con i sistemi wireless.


    Specifiche Tecniche

    Input Gain Range Microfono
    Da -18 dBu a + 12 dBu

    Dynamic Mic Line Up
    58dBu

    Mic+Phantom Power Line Up
    42dBu

    Line Input Line Up
    0dBu (gamma di guadagno +/- 15dB)

    Rumore di ingresso equivalente
    124dBu (22-22KHz RMS gain @ max) Ingresso terminato con 300 Ohm

    Risposta frequenza (Mic-Line)
    MIC:> +/- 0,25 dB 50 Hz a 22 kHz (-2 dB a 25 Hz)
    Linea:> -0.1dB 22Hz a 22kHz

    Phantom Power
    Alimentazione Phantom a 48 Volt

    Massimo Input prima del Clipping
    Dynamic MIC: -2dBu
    Mic + 48V Phantom: + 12dBu
    Linea: + 18dBu

    Thd + Noise (Ref + 8dBu)
    100Hz = 0,016%
    1 kHz = 0,012%
    10 kHz = 0,011%

    PPM
    4 x LED (-12, -6,0, + 6 dBu con riferimento al prog out)

    Impedenza della Cuffia
    32 - 1000 Ohm
    Livello di uscita automatico per abbinare l'impedenza

    Livello di Uscita Massimo della Cuffia
    + 15,8 dB in 600 Ohm

    Risposta Frequenza della Cuffia
    > 0 - .1dB da 22Hz a 22kHz

    Rumore della Cuffia
    -74dB @ lineup (rumore residuo)

    Cuffia THD+Rumore (Rif + 8dBu)
    0,008% a 1 kHz

    Range POT volume Cuffie
    Impostazione predefinita: da +10 dB a Off
    Configurazione opzionale tramite App: da +10dB a -20dB

    Connessione Audio Dante Network
    Frequenza: 48 - 96kHz
    Risoluzione: 24 bit
    CAT5 su una connessione RJ45. Due canali di invio e due canali di ricezione.

    Applicazione Remote Control
    Applicazione di installazione diretta di Windows 10 (non scaricabile dall'app store)

    Alimentazione
    Esterno: da 9 a 15 V @ <80 mA Jack da 2,5 mm (positivo interno) o tramite PoE su collegamento CAT5

    Dimensione complessiva e Peso
    43 x 153 x 103 mm (A x P x P); 420 grammi

    Meccanica
    Tutta la struttura in alluminio, pannelli anodizzati e incisi al laser, lati verniciati a polvere

    La Confezione Include
    Manuale A5 (download disponibile anche)
    Cavo RJ45 2 metri
    Fermaglio per cintura (montato)

    Articolo Opzionale
    Interruttore di alimentazione in modalità terminata con spina IEC



    DANTE

    Basato su standard di settore, Dante è una tecnologia di rete multimediale digitale multicanale non compressa, con latenza e sincronizzazione quasi zero. Dante è la soluzione di rete audio preferita che è stata adottata da più produttori di audio professionali per l'audio rispetto a qualsiasi altra tecnologia di rete. L'interoperabilità non è un sogno del futuro, ma una realtà oggi. Sono disponibili centinaia di prodotti abilitati Dante dai principali produttori mondiali, consentendo di combinare dispositivi di più produttori.

    Economico e versatile
    Un cavo fa tutto. Dante elimina il cablaggio costoso o analogico o multicore, sostituendolo con un cavo CAT5e, CAT6 o in fibra ottica a basso costo e facilmente disponibile per una soluzione semplice, leggera ed economica. Dante integra supporti e controllo per l'intero sistema su un'unica rete IP standard.

    I sistemi Dante possono facilmente scalare da un semplice accoppiamento di una console a un computer, a reti di grande capacità che eseguono migliaia di canali audio. Poiché Dante utilizza percorsi logici anziché connessioni fisiche point-to-point, la rete può essere espansa e riconfigurata in qualsiasi momento con pochi clic del mouse.

    Qualità eccezionale
    Poiché l'audio viene trasmesso digitalmente, non è necessario preoccuparsi delle comuni problematiche analogiche di interferenze da altre apparecchiature elettriche, crosstalk tra cavi o degrado del segnale su lunghi percorsi di cavi.

    Facile da installare
    Configurare le reti Dante non potrebbe essere più facile. Non devi più rabbrividire quando consideri l'implementazione di una rete audio. Anche le reti più complesse possono essere configurate rapidamente e facilmente con Dante, rendendo semplice l'integrazione del sistema. Dante gestisce automaticamente le complessità tecniche per te.

    L'instradamento del segnale e la configurazione del sistema con Dante sono veloci, semplici e incredibilmente flessibili. Dante Controller è una potente applicazione software che gestisce i dispositivi sulla rete. L'impostazione di una rete Dante è in genere solo una questione di collegare dispositivi in ​​uno switch Ethernet e collegare un computer alla rete. Tutti i dispositivi Dante vengono automaticamente rilevati e visualizzati in Dante Controller, quindi puoi essere attivo e funzionante in pochi secondi.
    Invia un flusso audio a più dispositivi contemporaneamente (multicast).

    Facile da usare
    Con Dante Controller puoi modificare facilmente i nomi dei dispositivi e le etichette dei canali, controllare le frequenze di campionamento e impostare le latenze del dispositivo. Non è più necessario ricordare ID dispositivo o numeri di canale. Invece, un singolo canale audio viene chiamato semplicemente come un indirizzo di posta elettronica: "commentatorA @ studio o" news_mic @ voboothA ". Impostalo e dimenticalo. Una volta configurata la rete, il computer che esegue Dante Controller può essere rimosso dalla rete e ricollegato solo se sono necessarie modifiche o se si desidera il monitoraggio del sistema. Il routing del segnale e altre impostazioni di sistema sono memorizzati in modo sicuro nei dispositivi Dante stessi, quindi vengono ripristinati automaticamente se un dispositivo viene spento.

    Salute e gestione della rete
    Informazioni in tempo reale sulla salute della tua rete sono essenziali per una corretta comprensione delle sue prestazioni. È disponibile una ricca suite di strumenti diagnostici all'interno di Dante Controller, che fornisce visibilità sullo stato di integrità della rete attraverso funzionalità come il monitoraggio della latenza del dispositivo, il monitoraggio dello stato di clock attivo, la segnalazione degli errori di pacchetti e le statistiche sull'utilizzo della larghezza di banda.

    Ridondanza senza glitch
    Molti dispositivi abilitati Dante supportano la ridondanza "glitch-free", consentendo di fornire una rete fisica secondaria, duplicando il traffico audio sulla rete principale. Ciò impedisce automaticamente qualsiasi perdita audio o interruzione nel caso di un problema di connettività sulla rete primaria.

    Unicast o Multicast
    I canali audio Dante possono essere configurati come unicast o multicast in modo appropriato, per sfruttare al meglio la larghezza di banda disponibile. Unicast fornisce un flusso diretto point-to-point per canali unici; multicast invia un flusso audio a più dispositivi contemporaneamente.

    Completamente integrato con Windows e Mac OS X
    Con Dante Virtual Soundcard, il computer diventa un'interfaccia audio Dante per la registrazione multitraccia e la riproduzione multimediale, utilizzando la porta Ethernet esistente del computer, senza necessità di hardware aggiuntivo. Le workstation audio digitali, i lettori multimediali basati su software, Skype, iTunes, Pandora, Spotify e altre applicazioni sono facilmente integrate nella rete tramite Dante Virtual Soundcard.

    Visita il sito di Audinate per saperne di più su DANTE



    APP PER CONTROLLO REMOTO

    L'app per Windows 10 consente il controllo remoto completo di tutte le funzionalità di Vita. Si collega tramite la stessa rete dei circuiti audio Dante. Può connettersi a più dispositivi VITA. Più app in esecuzione su diversi PC possono connettersi ad una singola unità VITA.

    I controlli sull'app includono:

    Selezione del tipo di ingresso (Mic, Line, Mic + 48V Phantom)
    Modifica del guadagno di input
    Blocco del guadagno in ingresso (per impedire all'utente di alterare il guadagno)
    Monitorare un livello di input su un piccolo misuratore di stile PPM
    Visualizzazione dello stato on / off del pulsante PGM e TB
    Attivazione / disattivazione dell'uscita per PGM e TB
    Impostazione del funzionamento dei canali PGM e TB (momentaneo / latching ecc.)
    Modifica dell'interazione tra gli switch PGM e TB
    Visualizzazione degli indirizzi IP e multicast
    Impostazione del volume della cuffia controlla il livello di gamma (completamente disattivato o limitato)
    Visualizzazione della revisione del firmware

    [description_short] =>

    Ingresso principale mic/line bilanciato elettronicamente su XLR con controllo del guadagno regolabile, commutabile da linea, microfono o mic + alimentazione phantom 48v
    Amplificatore microfonico a bassa rumorosità e volume elevato
    Convertitore A/D 24k a 48 bit
    Uscita cuffie jack 6,35 mm
    2 uscite: audio del programma principale e circuito di talk backing
    Alimentato tramite PoE o tramite 12 V CC esterni

    [link_rewrite] => vita-glensound-postazione-beltpack-con-talkback-danteaes67 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Vita Glensound Postazione Beltpack con talkback - Dante/AES67 - Manco [name] => Vita Glensound Postazione Beltpack con talkback - Dante/AES67 [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7362-16018 [legend] => Vita Glensound Postazione Beltpack con talkback - Dante/AES67 [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => postazioni-commento [link] => https://manco.it/postazioni-commento/vita-glensound-postazione-beltpack-con-talkback-danteaes67-715235340615-7362.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 731.967213 [price_without_reduction] => 893 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    893,00 €
    IVA inclusa

    Ingresso principale mic/line bilanciato elettronicamente su XLR con controllo del guadagno regolabile, commutabile da linea, microfono o mic + alimentazione phantom 48vAmplificatore microfonico a bassa rumorosità e

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 7360 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 252 [id_category_default] => 552 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 715235340608 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1488 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ExpressIPMini [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 12:22:13 [date_upd] => 2019-07-12 18:21:45 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Expressip Mini è una postazione cronista di commento audio di rete a 2 utenti. Semplice e compatto, ideale per l'utente occasionale e per chi lo utilizza quotidianamente per servizi di commento.

    Due circuiti a quattro fili
    Expressip Mini ha due circuiti di talkback. Ogni commentatore ha i propri pulsanti di talkback. I pulsanti di ogni circuito sono configurati con Config+ e possono operare in diverse modalità:

    - Latching on / off
    - Push-to-talk momentaneo (PTT)
    - Modalità intelligente in cui un tocco breve si blocca, ma una tenuta più lunga diventa momentanea
    - Sempre acceso e muto quando premuto (cough mode)

    Premendo un pulsante di talkback si rimuove il microfono dall'uscita principale e lo si indirizza all'output del talkback.

    Monitoraggio delle cuffie
    Ci sono 4 ingressi nel mixer per cuffie. Ogni commentatore ha i propri singoli pots per impostare il mix preferito. C'è un quinto pot per regolare il livello della voce del commentatore (sidetone) e un sesto pot per regolare il livello della voce dell'altro commentatore nelle cuffie. Il pannello frontale dispone di 2 prese jack da 6,35 mm per il collegamento delle cuffie dei commentatori.

    Ingressi Mic
    Entrambi gli ingressi microfonici si trovano sulle connessioni XLR a 3 pin del pannello frontale. L'input è commutabile per aggiungere un Phantom 48V. Ogni commentatore ha un pulsante di attivazione/disattivazione del microfono che può anche essere configurato per essere sempre attivo, disattivando l'ingresso quando tenuto premuto (pulsante per il cough mode).

    Mic Gains
    È possibile utilizzare due controlli rotativi sul pannello anteriore per regolare il guadagno in ingresso degli amplificatori del microfono di + 10 / -20 dB. Il guadagno della lineup si riduce automaticamente di 10 dB quando l'interruttore di alimentazione phantom è acceso.

    Circuiti limitatore compressore
    Ogni ingresso microfonico ha il proprio circuito compressore/limitatore per impedire l'overload audio.

    Collegamento audio di rete
    Expressip MINI è compatibile con la rete audio Dante® / AES67. La connessione di rete avviene tramite un singolo EtherCON RJ45:
    - 4 ingressi audio
    - 4 uscite audio
    - Power over Ethernet (PoE)

    Le quattro uscite audio che entrano nella rete Dante sono:
    - Talkback 1
    - Talkback 2
    - Mic 1
    - Mic 2 o Mix

    La quarta uscita 'Mic 2 o Mix', può essere selezionata tramite un interruttore sul pannello posteriore, può essere il microfono diretto B, o un mix di entrambi i microfoni A e B.

    Metro PPM
    Esiste un misuratore PPM a sette segmenti che mostra il livello di uscita del mix come dBu e BBC PPM 1 - 7.

    Energia
    Expressip MINI è alimentato da Power over Ethernet PoE e può essere collegato a switch abilitati PoE e alimentatori midspan.

    Specifiche Tecniche

    Ingresso Microfonico
    Mic Lineup Gain (Dynamic): 60dB
    Mic Lineup Gain (Phantom Power): 35dB
    Gamma Mic Gain: + 10 / -20 dB
    Impedenza di ingresso: 1k2
    Alimentazione Phantom: 48 Volts @ 6mA
    Rumore di ingresso equivalente: 125dBu (microfono dinamico 22-22kHz RMS terminato con 300 ohm)
    Massimo livello di input (dinamico): -13 dB
    Livello di input massimo (Phantom): + 12 dB
    Digital Line Up: + dBu = -18dBFs
    THD + Rumore: <0,011% @ 10kHz ref + 8dBu

    Cuffie
    Gamma di vasi Voume: da +10dB a off (da +10 dB a -30 dB)
    Impedenza delle cuffie: 35 - 1000 Ohm
    Massima uscita cuffie: + 15dBu in 600 Ohm
    Risposta in frequenza cuffie: <= 2 dB da 50Hz a 24kHz

    Interfaccia di rete
    Fisico: Neutrik Ethercon
    Tipo: compatibile RJ45
    Chipset: questo dispositivo utilizza il chipset Ultimo di Audinate

    Alimentazione
    PoE: standard 48v
    Consumo energetico: <4Watt
    PoE: tramite connessione RJ45 da uno switch PoE o Mid Span

    Dimensioni e Peso
    Dimensioni: 157 x 183 x 74mm (L x P x A)
    Peso: 0,74 Kg (1,6 lb)

    Ingressi Audio di Rete

    Questo dispositivo utilizza l'ultimo Chipset di Audinate, anche se un chipset a 4 canali può solo ricevere audio da 2 diversi flussi di rete.

    [description_short] =>

    Interfaccia audio di rete Dante® / AES67
    Quattro ingressi per monitor esterni
    Monitoraggio Sidetone (propria voce) e del commentatore
    Due circuiti di talkback comuni
    Funzionamento dei pulsanti di talkback configurabili
    Ingressi microfonici con alimentazione phantom 48v selezionabile
    Controlli guadagno di ingresso del microfono
    Circuiti compressore/limitatore su ciascun ingresso mic

    [link_rewrite] => express-ip-mini-glensound-postazione-cronista-doppia-danteaes67 [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Express IP Mini Glensound Postazione cronista doppia - Dante/AES67 - Manco [name] => Express IP Mini Glensound Postazione cronista doppia - Dante/AES67 [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7360-15988 [legend] => Express IP Mini Glensound [manufacturer_name] => Glensound [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => postazioni-commento [link] => https://manco.it/postazioni-commento/express-ip-mini-glensound-postazione-cronista-doppia-danteaes67-715235340608-7360.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1219.672131 [price_without_reduction] => 1488 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 488,00 €
    IVA inclusa

    Interfaccia audio di rete Dante® / AES67Quattro ingressi per monitor esterniMonitoraggio Sidetone (propria voce) e del commentatoreDue circuiti di talkback comuniFunzionamento dei pulsanti di talkback

    disponibilità