Registratori

La vendita di registratori professionali online proposta dal nostro sito comprende dispositivi portatili di piccole dimensioni, ma anche deck per Blu-Ray e DVD, sistemi di alimentazione, disk recorder da montare su qualsiasi telecamera e supporti di storage.
Scopri il nostro catalogo!

Filtra per

Categorie
Prezzo
258 5242
Marca
  • Array ( [id_product] => 9992 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 421 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007145 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1537.24 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/ST/DG4P [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-07-30 15:08:29 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:27 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HyperDeck Studio 4K Pro
    Le connessioni HDMI e i formati di file ProRes e DNx commutano tutti tra gli standard televisivi SD, HD e Ultra HD. Come gli altri modelli, include l’H.264 per SD e HD, ma passa all’H.265 se registra in Ultra HD. Persino le connessioni di rete sono state ottimizzate con il velocissimo 10G Ethernet e ci sono due ingressi AC per una ridondanza completa.

    Deck broadcast professionali per registrare e riprodurre con schede SD e SSD
    Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.

    Deck broadcast
    professionale dal design raffinato
    I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati del tutto ridisegnati con decine di nuove funzioni! I modelli più avanzati offrono un pannello frontale di controllo in stile broadcast e connessioni aggiuntive sul retro. Il display LCD si può usare con uno sfondo chiaro o scuro, e i pulsanti di trasporto sono più resistenti e professionali. I modelli Pro sono muniti di una manopola in metallo lavorato più robusta rivestita da una morbida superficie in gomma. La manopola ha anche una frizione attiva proprio come i classici deck broadcast! Grazie a due slot, puoi cambiare le schede senza interrompere la registrazione. I modelli più avanzati includono anche una connessione cuffie frontale e uno speaker.

    Quattro fantastici modelli
    La linea HyperDeck Studio offre quattro modelli diversi, per ogni tipo di produzione! Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60. Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali, uscita 6G-SDI con riempimento e chiave, monitoraggio SDI e registrazione in H.264 fino al 1080p60 o in ProRes e DNxHD fino al 2160p30. Largo una unità rack e simile alla versione HD Plus, il modello HD Pro aggiunge due slot per SSD e una manopola in metallo lavorato con frizione. L’ultra potente HyperDeck Studio 4K Pro registra in H.264, H.265, ProRes o DNx negli standard SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60.

    Registratore di master
    Tutti i modelli registrano file H.264, ProRes e DNx, perfetti per i master broadcast. Puoi usare audio PCM o AAC, e con il modello 4K adottare l’H.265 per registrare file Ultra HD. Trovi tutto il necessario per inviare programmi alle emittenti e pubblicare su YouTube.

    Registratore ISO
    Tutti i modelli offrono generatori di timecode e riferimento con uscite di loop per altri HyperDeck. Allestendo un rack di HyperDeck Studio, registri le singole camere e fai montaggio multicamera dopo gli eventi dal vivo. Puoi anche sincronizzare le camere all’uscita SDI, e l’ingresso SDI offre un sync di frame.

    Digital signage
    Gli HyperDeck Studio sono perfetti per il digital signage perché l’uscita HDMI si collega ai grandi schermi TV e ai proiettori. Grazie al generatore di sync interno puoi combinare diversi HyperDeck per i video wall multischermo. Trovi anche l’FTP per caricare i file e un protocollo per il controllo remoto.

    Archiviazione broadcast
    Compatibile con tutti gli standard SD e HD, HyperDeck Studio è ideale per archiviare vecchi programmi TV dai deck broadcast come Digital Betacam, Betacam SP, 1”, U-matic e VHS. Puoi anche registrare direttamente in H.264 per massimizzare lo spazio, e aggiungere un Mini Converter Analog to SDI per accedere ai deck analogici.

    Luminoso display LCD a colori
    HyperDeck Studio offre i controlli di trasporto dei classici deck e una manopola jog / shuttle / scroll. Oltre al timecode e alle informazioni di trasporto, il compatto LCD mostra l’anteprima a colori della clip riprodotta o in fase di registrazione. Indica anche lo stato di registrazione di ciascuna scheda, il formato video, il frame rate e i livelli audio! Oltre al video, sul display puoi monitorare l’audio con gli accurati indicatori di livello a scelta tra VU e PPM. Munito di controlli in stile VTR e di un display LCD integrato, HyperDeck Studio è super veloce da usare e facile da imparare.

    I controlli dei classici deck broadcast
    HyperDeck Studio offre un pannello di controllo in classico stile broadcast veloce da usare. Premendo Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video su un file, e il formato di registrazione si può cambiare dal menù. Tra i pulsanti di trasporto ci sono riproduzione, indietro e avanti veloce e clip precedente. I modelli Pro includono una manopola in metallo lavorato per trovare subito le clip in modalità jog, shuttle o scroll. I comandi del pannello frontale vengono inviati all’uscita RS-422, consentendo il controllo remoto in loop di altri HyperDeck. I modelli Plus e Pro vantano anche uno speaker e una connessione cuffie frontali per monitorare l’audio.

    Schede SD, UHS II e SSD
    Con HyperDeck Studio puoi registrare sulle comuni schede SD e UHS II, invece dei costosi supporti di memoria. I modelli Pro sono muniti anche di due slot SSD, così puoi usare sia la scheda che il disco! Le schede SD e gli SSD sono perfetti per i contenuti broadcast perché sono di piccole dimensioni ed economici. In H.264, i file sono incredibilmente leggeri e consentono registrazioni lunghissime su schede a basso costo. Hai anche l’opzione di registrare su unità USB esterne! Su una scheda da 1 TB si possono registrare fino a 58 ore a 2160p60 Ultra HD in H.265, fino a 157 ore a 1080p59.94 in H.264, e più di 6 giorni in HD.

    Due slot di memoria per registrare no-stop
    I modelli HyperDeck Studio includono due slot per registrare senza interruzioni. Quando una scheda è piena, la registrazione continua automaticamente sulla seconda. È perfetto per i lunghi eventi dal vivo perché puoi sostituire a caldo la scheda piena mentre l’altra prosegue la cattura! Gli slot indicano quale delle due è in uso con una luce rossa per la registrazione e verde per la riproduzione. Tutti i modelli ora consentono registrazioni di lunga durata in un solo file, semplificandone la distribuzione. Inoltre ciascuno degli slot di HyperDeck Studio dispone del proprio PCB, facilmente sostituibile in caso di usura da utilizzo.

    Registrazione esterna su dischi USB-C
    Se preferisci altri tipi di supporti di memoria, con la porta di espansione USB-C ti colleghi e registri sui flash disk esterni. I flash disk USB-C sono di capacità illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, evitando di perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio! Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, dotato di 4 slot SSD, rendi i modelli HyperDeck Studio Mini e Plus compatibili anche con gli SSD. I dischi esterni sono gestibili dai menù del display LCD integrato.

    File standard ProRes, DNx, H.264 e H.265
    HyperDeck supporta i codec più utilizzati al momento. Oltre ai formati di file DNx e ProRes, tutti i modelli includono l’H.264 con livelli di qualità fino al 4:2:2 a 10 bit per le registrazioni nei formati NTSC, PAL, 720p, 1080p e 1080i interlacciato. Il modello 4K offre anche l’H.265 se registra in Ultra HD. Ottieni così rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 per file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Puoi usare audio PCM non compresso e persino audio AAC per caricare i file su YouTube. Tutti i modelli supportano i formati disco ExFAT e HFS+ e registrazioni di lunga durata in un solo file. I modelli Plus e Pro accettano anche il ProRes 4444 per riprodurre riempimento e chiave.

    Connessioni broadcast avanzate.
    Gli HyperDeck Studio dispongono di svariate connessioni video e audio, tra cui 3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI, e tutti includono una porta HDMI per collegare televisori e proiettori. Sui modelli Pro e Plus ci sono un’uscita SDI di monitoraggio con informazioni a schermo, e due uscite SDI che riproducono file ProRes 4444, ideali per usare il riempimento e la chiave per il keying con gli switcher di produzione live. Connettendo in loop i generatori interni di timecode e riferimento si possono sincronizzare le unità che registrano in modalità ISO! Il modello 4K vanta 10G Ethernet per copiare i file in rete ad altissima velocità. Tutti i modelli hanno alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco.

    Scegli tra i modelli
    3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI
    L’SDI multi-rate è compatibile con gli standard video più utilizzati. Le connessioni SDI e HDMI cambiano standard video automaticamente e gestiscono i formati SD, HD o Ultra HD in base al modello. Sono inclusi NTSC e PAL per i formati SD; 720p50 e 720p59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 1080i59.94 per i formati 1080i HD interlacciati; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per i formati 1080p HD. HyperDeck supporta persino i formati 1080 PsF! Il modello 4K accetta i formati Ultra HD fino al 2160p60, così come i rate del 2K e del 4K DCI fino a 30p. HyperDeck Studio è compatibile con il livello A e B in presenza di video HD 3G-SDI.

    Animazioni broadcast con riempimento e chiave
    HyperDeck Studio Plus e Pro riproducono file ProRes 4444 HD dalle due uscite SDI per riempimento e chiave. HyperDeck Studio è quindi ideale come lettore di grafica per le animazioni broadcast perché converte automaticamente il canale alfa dei file ProRes 4444 sull’uscita SDI per il keying in tempo reale dagli switcher di produzione live. In più, i modelli HyperDeck Studio 4K Pro riproducono riempimento e chiave in Ultra HD! Completi di canale per la chiave, immagina la definizione di terzi inferiori animati e transizioni stinger multilivello! Gli switcher come gli ATEM Blackmagic Design si connettono ad HyperDeck Studio tramite ethernet e innescano la riproduzione in sync con le transizioni.

    Uscita webcam USB per software video
    Grazie al supporto per webcam sulla connessione USB, HyperDeck Studio è compatibile con numerosi software. Se non usi la connessione USB per registrare su un disco esterno, collegala al computer e accedi al video dal vivo sul software di tua scelta. Il computer rileva HyperDeck come una normale webcam, anche se in realtà è una sorgente video di qualità broadcast! Questo garantisce compatibilità con qualsiasi software video a piena risoluzione 1080 HD. La funzionalità webcam USB supporta i software video più comuni, tra cui Zoom, Microsoft Teams e Skype, e i software di live streaming come Open Broadcaster, XSplit Broadcaster e tanti altri.

    HDR avanzato
    e monitoraggio con LUT 3D
    Con gli avanzati standard HDR sei già pronto ai nuovi flussi di lavoro per il cinema. Le informazioni di stato HDR sono integrate nelle connessioni SDI, indicando ai dispositivi a valle che si tratta di file HDR. Durante la registrazione, gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR e taggano i file con le informazioni esatte. I formati PQ e HLG dei metadati statici sono gestiti secondo lo standard ST2084. Inoltre l’LCD frontale ad ampio gamut di colori è adatto agli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709. Gli HyperDeck Studio Plus e Pro consentono anche di caricare una LUT 3D sull’uscita di monitoraggio per creare look diversi o convertire la gamma film in video.

    Audio SDI multicanale professionale
    HyperDeck Studio offre audio SDI multicanale professionale e registra fino a 16 canali. Se usi l’ingresso SDI, dal menù puoi scegliere di registrare 2, 4, 8 o 16 canali audio in tempo reale. Nello spazioso overlay di monitoraggio SDI, gli indicatori di livello mostrano il numero di canali abilitati - 2, 4, 8 o 16 canali a seconda della tua selezione. Gli indicatori hanno tempi di risposta precisi e si possono impostare su VU o PPM dal menù del display LCD. HyperDeck Studio è più di un registratore video perché il suono è fantastico.

    Controllo deck RS-422 standard
    Dai primi anni ’80, RS-422 è la connessione di controllo più comune tra i deck broadcast. Sviluppata dalla Sony, è presente sulla maggior parte dei dispositivi broadcast. HyperDeck Studio ne supporta il protocollo per connettersi direttamente ai sistemi broadcast, e accetta anche comandi aggiuntivi di Advanced Media Protocol per gestire i registratori su disco. Se progetti soluzioni di controllo RS-422 su misura, saprai che HyperDeck Studio è connesso quando compare l’ID 0xF0E0 a 30/60p, 0xF1E0 a 25/50p o 0xF2E0 a 24p. Il set completo di comandi remoti è incluso nel manuale di istruzioni, che puoi scaricare dalla pagina Supporto del nostro sito web.

    Generatore interno di timecode e sync
    Grazie al generatore interno di timecode e sync su tutti i modelli, puoi usare diverse unità per il digital signage e le registrazioni multicanale. Ogni HyperDeck ha apposite uscite di riferimento e timecode derivate dai generatori interni di sync e timecode. I generatori avanzano di default, ma connettendo un riferimento o un timecode agli ingressi, vi si agganciano in automatico. Così facendo puoi interconnettere diversi HyperDeck e ottenere array o registratori perfettamente sincronizzati.

    Le prestazioni del Blackmagic OS
    Ideato per prodotti ad alta prestazione per il cinema e il broadcast, l’innovativo Blackmagic OS gestisce tutte le funzioni di HyperDeck Studio. Solo Blackmagic OS garantisce accensione istantanea e funzioni potenti come display LCD con video, timecode e livelli audio, monitoraggio con overlay, menù, operazioni veloci in rete, gestione multimediale di più dischi, LUT 3D e localizzazione. Il display LCD mostra i menù impostazioni per personalizzare HyperDeck Studio e si può usare con uno sfondo chiaro o scuro. Blackmagic OS è all’avanguardia della performance in rete e HyperDeck Studio 4K Pro consente trasferimenti dati stellari a 1,2 gigabyte al secondo grazie alla connessione 10G Ethernet.

    Disponibile in 13 lingue
    HyperDeck Studio è disponibile in tante lingue, così non dovrai impararne una nuova per usarlo! Le opzioni sono inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese, turco, polacco e ucraino. La lingua è selezionabile dal menù LCD iniziale alla prima accensione e in qualsiasi momento. Scegli quella che preferisci e vedrai aggiornarsi i menù del display LCD e gli overlay sull’uscita SDI di monitoraggio. HyperDeck Studio è lo strumento perfetto per lavorare ovunque al mondo.

    Tutti i software video e i siti di streaming
    HyperDeck Studio registra file compatibili con qualsiasi software di post produzione. Se registri in H.264, i file da HyperDeck Studio si possono caricare direttamente sui servizi di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo e Twitter! Puoi usare i software di montaggio più comuni, per esempio DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro e Avid Media Composer, perché HyperDeck adotta gli stessi formati di file usati in post produzione. Anche i software di VFX come Fusion e Adobe After Effects supportano questi file! Poiché HyperDeck registra sui dischi formattati sul computer, basta aprirli e cominciare il montaggio senza dover transcodificare o convertire i file.

    Sempre On Air con la ridondanza
    Chi si occupa di telediffusione sa che ridondanza significa affidabilità. HyperDeck Studio offre funzionalità di ridondanza per restare sempre in onda. Grazie a due slot per supporti di memoria su tutti i modelli, e quattro sui modelli Pro, rimani On Air anche se uno smette di funzionare. In una sola unità rack puoi affiancare tre registratori HyperDeck Studio HD Mini o due HyperDeck Studio HD Plus, tutti perfettamente autonomi. Gli HyperDeck includono connessioni di alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco, per usare pacchi batteria esterni come fonte di riserva.

    Progettato per l’utilizzo portatile o sul rack
    Se cerchi una soluzione broadcast portatile, HyperDeck Studio HD Mini miniaturizza quasi tutte le funzioni in un elegante design compatto largo 5 pollici che occupa solo un terzo della mensola rack. Sulla stessa mensola puoi quindi installare tre registratori! Affiancane tre sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf e avvitala a una normale struttura rack. Oppure accosta HyperDeck Studio Mini a Teranex Mini Analog to SDI 12G per convertire l’ingresso da analogico a SDI e completare i lavori di archiviazione comodamente dallo stesso rack. HyperDeck Studio HD Mini sta benissimo anche a sé stante sulla scrivania.

    Compatibile con switcher,dock per dischi e camere
    HyperDeck si abbina a un’ampia gamma di prodotti Blackmagic Design, tra cui switcher, camere e soluzioni di streaming! HyperDeck Mini e Plus non includono slot SSD, ma basta collegare Blackmagic MultiDock 10G per sfruttare anche gli SSD come con gli altri modelli HyperDeck. HyperDeck Studio gestisce i dischi sul MultiDock e ci registra automaticamente. Se colleghi MultiDock ai modelli HyperDeck Studio Pro, puoi estendere i tempi di registrazione con altri SSD! HyperDeck Studio è perfetto anche come registratore di master se unito agli switcher ATEM.

    Specifiche tecniche:

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    2

    Uscite di monitoraggio SDI

    1

    Trasmissione SDI

    270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0

    1

    Uscite video HDMI 2.0

    1

    Speaker integrato

    Mono

    Uscita audio

    1 x jack cuffie 6,35mm

    Schermo

    LCD 2,2 pollici

    Connessioni per timecode

    1 x XLR In, 1 x XLR Out

    Connessioni per riferimento

    1 x BNC In, 1 x BNC OutTri-sync o black burst

    Ingressi audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Uscite audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Ingressi audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Uscite audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Controllo remoto

    1 x RS-422 In, 1 x RS-422 Out

    Configurazione

    Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Ethernet

    10Gb/s

    Interfaccia computer

    1 x USB tipo-C 3.1 Gen 2 (10Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, uscita webcam, configurazione software e aggiornamenti

    Standard

    Standard video SD

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 

    Standard video 2K DCI

    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 
    2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI 

    Standard video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K DCI

    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI 

    Conformità alla norma SDI

    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1, SMPTE 2082-10, SMPTE 2084 e SMPTE 2108-1

    Metadati supportati dall’SDI

    RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR supportati dall’SDI

    Formati HDMI compatibili

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL, 
    720p50, 720p59.94, 720p60, 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60, 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60, 
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI, 
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60, 
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI 

    Campionamento audio

    24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    REC 601, REC 709, REC 2020; LUT 3D a 33 punti applicabili sull’uscita SDI Monitor Out

    Compatibilità HDR

    Hybrid Log-Gamma, ST2084 300, ST2084 500, ST2084 800, ST2084 1000, ST2084 2000, ST2084 4000, ST2084.

    Compatibilita multirate

    SD, HD, 6G-SDI e 12G-SDI rilevati automaticamente

    Protezione anticopia

    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Media

    Archiviazione

    2 x slot per dischi 2,5 pollici
    2 x slot per schede SD
    1 x porta di espansione USB-C 3.1 Gen 2
    per registrazioni esterne in SD, HD, 2K DCI, Ultra HD e 4K DCI

    Supporto di memoria

    Unità a stato solido SATA-II o SATA-III 2,5 pollici. Schede SD UHS I e UHS II

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Codec compatibili

    ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 2160p60; ProRes 4444 QuickTime fino al 1080p60 solo per la riproduzione (riempimento e chiave destinati alle uscite SDI A e B). DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps. DNxHR HQX, DNxHR HQX MXF, DNxHR SQ, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB, DNxHR LB MXF per i formati 2K DCI e 2160p fino a 60fps. H.265 SDI 4:2:2 10-bit, H.265 High 4:2:0 a 10 bit, H.265 Medium 4:2:0 a 10 bit, H.265 Low 4:2:0 a 10 bit per tutti i formati 2160p fino a 60 fps. H.264 SDI 4:2:2 a 10 bit, H.264 High 4:2:0 a 8 bit, H.264 Medium 4:2:0 a 8 bit, H.264 Low 4:2:0 a 8 bit per tutti i formati progressivi fino al 1080p60

    Controllo

    Pannello di controllo integrato

    16 pulsanti di trasporto/controllo dispositivo, manopola di ricerca con frizione elettronica e display a colori 2,2 pollici

    Controllo esterno

    RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode attivo. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP

    Software

    Software inclusi

    Blackmagic OS
    Blackmagic HyperDeck Setup
    Aggiornamento software interno: si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup mediante la porta USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Display

    Display LCD 2,2 pollici integrato per il monitoraggio (video, audio e timecode) e per i menù impostazioni

    LED dinamico intorno agli slot SSD e spia LED sopra gli slot SD

    Requisiti di alimentazione

    Alimentazione

    2 x interna, AC 100-240V 50/60Hz

    1 x XLR DC 12V a 4 pin per fonti esterne e batterie

    Consumo energetico

    100W (max)

    Accessori

    Accessori opzionali

    HyperDeck Extreme Control

    Installazione

    Altezza 1RU

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    HyperDeck Studio 4K Pro

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Blackmagic HyperDeck Studio 4K Pro è aggiornato al 12G-SDI con OUT di loop 12G-SDI. Può riprodurre file ProRes 4444 con riempimento e chiave in Ultra HD. Ha connessioni HDMI, gestisce formati ProRes e DNx tutti tra gli standard televisivi SD, HD e UltraHD. Include l’H.264 e l’H.265 per l'UltraHD. Le connessioni di rete sono ottimizzate con il 10G Ethernet, ha due IN AC per una ridondanza completa.

    [link_rewrite] => hyperdeck-studio-4k-pro-blackmagic [meta_description] => Blackmagic HyperDeck Studio 4K Pro Le connessioni HDMI e i formati di file ProRes e DNx commutano tutti tra gli standard televisivi SD, HD e Ultra HD. Come gli altri modelli, include l’H.264 per SD e HD, ma passa all’H.265 se registra in Ultra HD. [meta_keywords] => [meta_title] => HyperDeck Studio 4K Pro Blackmagic [name] => HyperDeck Studio 4K Pro Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 9992-29068 [legend] => HyperDeck Studio 4K Pro Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-portatili [link] => https://manco.it/registratori-portatili/hyperdeck-studio-4k-pro-blackmagic-9338716007145-9992.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1260.032787 [price_without_reduction] => 1537.24 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 537,24 €
    IVA inclusa

    Blackmagic HyperDeck Studio 4K Pro è aggiornato al 12G-SDI con OUT di loop 12G-SDI. Può riprodurre file ProRes 4444 con riempimento e chiave in Ultra HD. Ha connessioni HDMI, gestisce formati ProRes e DNx tutti tra gli

    15 giorni circa
  • Array ( [id_product] => 9991 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 421 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007138 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1016.54 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/ST/DFHP [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-07-30 14:46:20 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:27 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HyperDeck Studio HD Pro
    È munito di comodi pulsanti di trasporto e di una manopola in metallo lavorato con frizione elettronica per limitarne la rotazione in modalità shuttle. Ci sono pulsanti per selezionare la modalità jog, shuttle o scroll e il retro fa spazio ai nuovi connettori XLR per il timecode.

    Deck broadcast professionali per registrare e riprodurre con schede SD e SSD
    Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.

    Deck broadcast
    professionale dal design raffinato
    I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati del tutto ridisegnati con decine di nuove funzioni! I modelli più avanzati offrono un pannello frontale di controllo in stile broadcast e connessioni aggiuntive sul retro. Il display LCD si può usare con uno sfondo chiaro o scuro, e i pulsanti di trasporto sono più resistenti e professionali. I modelli Pro sono muniti di una manopola in metallo lavorato più robusta rivestita da una morbida superficie in gomma. La manopola ha anche una frizione attiva proprio come i classici deck broadcast! Grazie a due slot, puoi cambiare le schede senza interrompere la registrazione. I modelli più avanzati includono anche una connessione cuffie frontale e uno speaker.

    Quattro fantastici modelli
    La linea HyperDeck Studio offre quattro modelli diversi, per ogni tipo di produzione! Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60. Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali, uscita 6G-SDI con riempimento e chiave, monitoraggio SDI e registrazione in H.264 fino al 1080p60 o in ProRes e DNxHD fino al 2160p30. Largo una unità rack e simile alla versione HD Plus, il modello HD Pro aggiunge due slot per SSD e una manopola in metallo lavorato con frizione. L’ultra potente HyperDeck Studio 4K Pro registra in H.264, H.265, ProRes o DNx negli standard SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60.

    Registratore di master
    Tutti i modelli registrano file H.264, ProRes e DNx, perfetti per i master broadcast. Puoi usare audio PCM o AAC, e con il modello 4K adottare l’H.265 per registrare file Ultra HD. Trovi tutto il necessario per inviare programmi alle emittenti e pubblicare su YouTube.

    Registratore ISO
    Tutti i modelli offrono generatori di timecode e riferimento con uscite di loop per altri HyperDeck. Allestendo un rack di HyperDeck Studio, registri le singole camere e fai montaggio multicamera dopo gli eventi dal vivo. Puoi anche sincronizzare le camere all’uscita SDI, e l’ingresso SDI offre un sync di frame.

    Digital signage
    Gli HyperDeck Studio sono perfetti per il digital signage perché l’uscita HDMI si collega ai grandi schermi TV e ai proiettori. Grazie al generatore di sync interno puoi combinare diversi HyperDeck per i video wall multischermo. Trovi anche l’FTP per caricare i file e un protocollo per il controllo remoto.

    Archiviazione broadcast
    Compatibile con tutti gli standard SD e HD, HyperDeck Studio è ideale per archiviare vecchi programmi TV dai deck broadcast come Digital Betacam, Betacam SP, 1”, U-matic e VHS. Puoi anche registrare direttamente in H.264 per massimizzare lo spazio, e aggiungere un Mini Converter Analog to SDI per accedere ai deck analogici.

    Luminoso display LCD a colori
    HyperDeck Studio offre i controlli di trasporto dei classici deck e una manopola jog / shuttle / scroll. Oltre al timecode e alle informazioni di trasporto, il compatto LCD mostra l’anteprima a colori della clip riprodotta o in fase di registrazione. Indica anche lo stato di registrazione di ciascuna scheda, il formato video, il frame rate e i livelli audio! Oltre al video, sul display puoi monitorare l’audio con gli accurati indicatori di livello a scelta tra VU e PPM. Munito di controlli in stile VTR e di un display LCD integrato, HyperDeck Studio è super veloce da usare e facile da imparare.

    I controlli dei classici deck broadcast
    HyperDeck Studio offre un pannello di controllo in classico stile broadcast veloce da usare. Premendo Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video su un file, e il formato di registrazione si può cambiare dal menù. Tra i pulsanti di trasporto ci sono riproduzione, indietro e avanti veloce e clip precedente. I modelli Pro includono una manopola in metallo lavorato per trovare subito le clip in modalità jog, shuttle o scroll. I comandi del pannello frontale vengono inviati all’uscita RS-422, consentendo il controllo remoto in loop di altri HyperDeck. I modelli Plus e Pro vantano anche uno speaker e una connessione cuffie frontali per monitorare l’audio.

    Schede SD, UHS II e SSD
    Con HyperDeck Studio puoi registrare sulle comuni schede SD e UHS II, invece dei costosi supporti di memoria. I modelli Pro sono muniti anche di due slot SSD, così puoi usare sia la scheda che il disco! Le schede SD e gli SSD sono perfetti per i contenuti broadcast perché sono di piccole dimensioni ed economici. In H.264, i file sono incredibilmente leggeri e consentono registrazioni lunghissime su schede a basso costo. Hai anche l’opzione di registrare su unità USB esterne! Su una scheda da 1 TB si possono registrare fino a 58 ore a 2160p60 Ultra HD in H.265, fino a 157 ore a 1080p59.94 in H.264, e più di 6 giorni in HD.

    Due slot di memoria per registrare no-stop
    I modelli HyperDeck Studio includono due slot per registrare senza interruzioni. Quando una scheda è piena, la registrazione continua automaticamente sulla seconda. È perfetto per i lunghi eventi dal vivo perché puoi sostituire a caldo la scheda piena mentre l’altra prosegue la cattura! Gli slot indicano quale delle due è in uso con una luce rossa per la registrazione e verde per la riproduzione. Tutti i modelli ora consentono registrazioni di lunga durata in un solo file, semplificandone la distribuzione. Inoltre ciascuno degli slot di HyperDeck Studio dispone del proprio PCB, facilmente sostituibile in caso di usura da utilizzo.

    Registrazione esterna su dischi USB-C
    Se preferisci altri tipi di supporti di memoria, con la porta di espansione USB-C ti colleghi e registri sui flash disk esterni. I flash disk USB-C sono di capacità illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, evitando di perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio! Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, dotato di 4 slot SSD, rendi i modelli HyperDeck Studio Mini e Plus compatibili anche con gli SSD. I dischi esterni sono gestibili dai menù del display LCD integrato.

    File standard ProRes, DNx, H.264 e H.265
    HyperDeck supporta i codec più utilizzati al momento. Oltre ai formati di file DNx e ProRes, tutti i modelli includono l’H.264 con livelli di qualità fino al 4:2:2 a 10 bit per le registrazioni nei formati NTSC, PAL, 720p, 1080p e 1080i interlacciato. Il modello 4K offre anche l’H.265 se registra in Ultra HD. Ottieni così rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 per file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Puoi usare audio PCM non compresso e persino audio AAC per caricare i file su YouTube. Tutti i modelli supportano i formati disco ExFAT e HFS+ e registrazioni di lunga durata in un solo file. I modelli Plus e Pro accettano anche il ProRes 4444 per riprodurre riempimento e chiave.

    Connessioni broadcast avanzate.
    Gli HyperDeck Studio dispongono di svariate connessioni video e audio, tra cui 3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI, e tutti includono una porta HDMI per collegare televisori e proiettori. Sui modelli Pro e Plus ci sono un’uscita SDI di monitoraggio con informazioni a schermo, e due uscite SDI che riproducono file ProRes 4444, ideali per usare il riempimento e la chiave per il keying con gli switcher di produzione live. Connettendo in loop i generatori interni di timecode e riferimento si possono sincronizzare le unità che registrano in modalità ISO! Il modello 4K vanta 10G Ethernet per copiare i file in rete ad altissima velocità. Tutti i modelli hanno alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco.

    Scegli tra i modelli
    3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI
    L’SDI multi-rate è compatibile con gli standard video più utilizzati. Le connessioni SDI e HDMI cambiano standard video automaticamente e gestiscono i formati SD, HD o Ultra HD in base al modello. Sono inclusi NTSC e PAL per i formati SD; 720p50 e 720p59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 1080i59.94 per i formati 1080i HD interlacciati; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per i formati 1080p HD. HyperDeck supporta persino i formati 1080 PsF! Il modello 4K accetta i formati Ultra HD fino al 2160p60, così come i rate del 2K e del 4K DCI fino a 30p. HyperDeck Studio è compatibile con il livello A e B in presenza di video HD 3G-SDI.

    Animazioni broadcast con riempimento e chiave
    HyperDeck Studio Plus e Pro riproducono file ProRes 4444 HD dalle due uscite SDI per riempimento e chiave. HyperDeck Studio è quindi ideale come lettore di grafica per le animazioni broadcast perché converte automaticamente il canale alfa dei file ProRes 4444 sull’uscita SDI per il keying in tempo reale dagli switcher di produzione live. In più, i modelli HyperDeck Studio 4K Pro riproducono riempimento e chiave in Ultra HD! Completi di canale per la chiave, immagina la definizione di terzi inferiori animati e transizioni stinger multilivello! Gli switcher come gli ATEM Blackmagic Design si connettono ad HyperDeck Studio tramite ethernet e innescano la riproduzione in sync con le transizioni.

    Uscita webcam USB per software video
    Grazie al supporto per webcam sulla connessione USB, HyperDeck Studio è compatibile con numerosi software. Se non usi la connessione USB per registrare su un disco esterno, collegala al computer e accedi al video dal vivo sul software di tua scelta. Il computer rileva HyperDeck come una normale webcam, anche se in realtà è una sorgente video di qualità broadcast! Questo garantisce compatibilità con qualsiasi software video a piena risoluzione 1080 HD. La funzionalità webcam USB supporta i software video più comuni, tra cui Zoom, Microsoft Teams e Skype, e i software di live streaming come Open Broadcaster, XSplit Broadcaster e tanti altri.

    HDR avanzato
    e monitoraggio con LUT 3D
    Con gli avanzati standard HDR sei già pronto ai nuovi flussi di lavoro per il cinema. Le informazioni di stato HDR sono integrate nelle connessioni SDI, indicando ai dispositivi a valle che si tratta di file HDR. Durante la registrazione, gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR e taggano i file con le informazioni esatte. I formati PQ e HLG dei metadati statici sono gestiti secondo lo standard ST2084. Inoltre l’LCD frontale ad ampio gamut di colori è adatto agli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709. Gli HyperDeck Studio Plus e Pro consentono anche di caricare una LUT 3D sull’uscita di monitoraggio per creare look diversi o convertire la gamma film in video.

    Audio SDI multicanale professionale
    HyperDeck Studio offre audio SDI multicanale professionale e registra fino a 16 canali. Se usi l’ingresso SDI, dal menù puoi scegliere di registrare 2, 4, 8 o 16 canali audio in tempo reale. Nello spazioso overlay di monitoraggio SDI, gli indicatori di livello mostrano il numero di canali abilitati - 2, 4, 8 o 16 canali a seconda della tua selezione. Gli indicatori hanno tempi di risposta precisi e si possono impostare su VU o PPM dal menù del display LCD. HyperDeck Studio è più di un registratore video perché il suono è fantastico.

    Controllo deck RS-422 standard
    Dai primi anni ’80, RS-422 è la connessione di controllo più comune tra i deck broadcast. Sviluppata dalla Sony, è presente sulla maggior parte dei dispositivi broadcast. HyperDeck Studio ne supporta il protocollo per connettersi direttamente ai sistemi broadcast, e accetta anche comandi aggiuntivi di Advanced Media Protocol per gestire i registratori su disco. Se progetti soluzioni di controllo RS-422 su misura, saprai che HyperDeck Studio è connesso quando compare l’ID 0xF0E0 a 30/60p, 0xF1E0 a 25/50p o 0xF2E0 a 24p. Il set completo di comandi remoti è incluso nel manuale di istruzioni, che puoi scaricare dalla pagina Supporto del nostro sito web.

    Generatore interno di timecode e sync
    Grazie al generatore interno di timecode e sync su tutti i modelli, puoi usare diverse unità per il digital signage e le registrazioni multicanale. Ogni HyperDeck ha apposite uscite di riferimento e timecode derivate dai generatori interni di sync e timecode. I generatori avanzano di default, ma connettendo un riferimento o un timecode agli ingressi, vi si agganciano in automatico. Così facendo puoi interconnettere diversi HyperDeck e ottenere array o registratori perfettamente sincronizzati.

    Le prestazioni del Blackmagic OS
    Ideato per prodotti ad alta prestazione per il cinema e il broadcast, l’innovativo Blackmagic OS gestisce tutte le funzioni di HyperDeck Studio. Solo Blackmagic OS garantisce accensione istantanea e funzioni potenti come display LCD con video, timecode e livelli audio, monitoraggio con overlay, menù, operazioni veloci in rete, gestione multimediale di più dischi, LUT 3D e localizzazione. Il display LCD mostra i menù impostazioni per personalizzare HyperDeck Studio e si può usare con uno sfondo chiaro o scuro. Blackmagic OS è all’avanguardia della performance in rete e HyperDeck Studio 4K Pro consente trasferimenti dati stellari a 1,2 gigabyte al secondo grazie alla connessione 10G Ethernet.

    Disponibile in 13 lingue
    HyperDeck Studio è disponibile in tante lingue, così non dovrai impararne una nuova per usarlo! Le opzioni sono inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese, turco, polacco e ucraino. La lingua è selezionabile dal menù LCD iniziale alla prima accensione e in qualsiasi momento. Scegli quella che preferisci e vedrai aggiornarsi i menù del display LCD e gli overlay sull’uscita SDI di monitoraggio. HyperDeck Studio è lo strumento perfetto per lavorare ovunque al mondo.

    Tutti i software video e i siti di streaming
    HyperDeck Studio registra file compatibili con qualsiasi software di post produzione. Se registri in H.264, i file da HyperDeck Studio si possono caricare direttamente sui servizi di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo e Twitter! Puoi usare i software di montaggio più comuni, per esempio DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro e Avid Media Composer, perché HyperDeck adotta gli stessi formati di file usati in post produzione. Anche i software di VFX come Fusion e Adobe After Effects supportano questi file! Poiché HyperDeck registra sui dischi formattati sul computer, basta aprirli e cominciare il montaggio senza dover transcodificare o convertire i file.

    Sempre On Air con la ridondanza
    Chi si occupa di telediffusione sa che ridondanza significa affidabilità. HyperDeck Studio offre funzionalità di ridondanza per restare sempre in onda. Grazie a due slot per supporti di memoria su tutti i modelli, e quattro sui modelli Pro, rimani On Air anche se uno smette di funzionare. In una sola unità rack puoi affiancare tre registratori HyperDeck Studio HD Mini o due HyperDeck Studio HD Plus, tutti perfettamente autonomi. Gli HyperDeck includono connessioni di alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco, per usare pacchi batteria esterni come fonte di riserva.

    Progettato per l’utilizzo portatile o sul rack
    Se cerchi una soluzione broadcast portatile, HyperDeck Studio HD Mini miniaturizza quasi tutte le funzioni in un elegante design compatto largo 5 pollici che occupa solo un terzo della mensola rack. Sulla stessa mensola puoi quindi installare tre registratori! Affiancane tre sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf e avvitala a una normale struttura rack. Oppure accosta HyperDeck Studio Mini a Teranex Mini Analog to SDI 12G per convertire l’ingresso da analogico a SDI e completare i lavori di archiviazione comodamente dallo stesso rack. HyperDeck Studio HD Mini sta benissimo anche a sé stante sulla scrivania.

    Compatibile con switcher,dock per dischi e camere
    HyperDeck si abbina a un’ampia gamma di prodotti Blackmagic Design, tra cui switcher, camere e soluzioni di streaming! HyperDeck Mini e Plus non includono slot SSD, ma basta collegare Blackmagic MultiDock 10G per sfruttare anche gli SSD come con gli altri modelli HyperDeck. HyperDeck Studio gestisce i dischi sul MultiDock e ci registra automaticamente. Se colleghi MultiDock ai modelli HyperDeck Studio Pro, puoi estendere i tempi di registrazione con altri SSD! HyperDeck Studio è perfetto anche come registratore di master se unito agli switcher ATEM.

    Specifiche tecniche:

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    2

    Uscite di monitoraggio SDI

    1

    Trasmissione SDI

    270Mb, 1.5G, 3G, 6G

    Ingressi video HDMI 2.0

    1

    Uscite video HDMI 2.0

    1

    Speaker integrato

    Mono

    Uscita audio

    1 x jack cuffie 6,35mm

    Schermo

    LCD 2,2 pollici

    Connessioni per timecode

    1 x XLR In, 1 x XLR Out

    Connessioni per riferimento

    1 x BNC In, 1 x BNC OutTri-sync o black burst

    Ingressi audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Uscite audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Ingressi audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Uscite audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Controllo remoto

    1 x RS-422 In, 1 x RS-422 Out

    Configurazione

    Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Ethernet

    1Gb/s

    Interfaccia computer

    1 x USB tipo-C 3.0 (5Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, uscita webcam, configurazione software e aggiornamenti

    Standard

    Standard video SD

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 

    Standard video 2K DCI

    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 
    2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI 

    Standard video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30

    Standard video 4K DCI

    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI

    Conformità alla norma SDI

    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2084 e SMPTE 2108-1

    Metadati supportati dall’SDI

    RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR supportati dall’SDI

    Formati HDMI compatibili

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL, 
    720p50, 720p59.94, 720p60, 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60, 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60, 
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI, 
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI 

    Campionamento audio

    24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    REC 601, REC 709, REC 2020; LUT 3D a 33 punti applicabili sull’uscita SDI Monitor Out

    Compatibilità HDR

    Hybrid Log-Gamma, ST2084 300, ST2084 500, ST2084 800, ST2084 1000, ST2084 2000, ST2084 4000, ST2084.

    Compatibilita multirate

    SD, HD e 6G-SDI rilevati automaticamente

    Protezione anticopia

    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Media

    Archiviazione

    2 x slot per dischi 2,5 pollici
    2 x slot per schede SD
    1 x porta di espansione USB-C 3.0
    per registrazioni esterne in SD, HD, 2K DCI, Ultra HD e 4K DCI

    Supporto di memoria

    Unità a stato solido SATA-II o SATA-III 2,5 pollici. Schede SD UHS I e UHS II

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Codec compatibili

    ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 2160p30. ProRes 4444 QuickTime fino al 1080p60 solo per la riproduzione (riempimento e chiave destinati alle uscite SDI A e B). DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps. DNxHR HQX, DNxHR HQX MXF, DNxHR SQ, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB, DNxHR LB MXF per i formati 2K DCI e 2160p fino a 30fps. H.264 SDI 4:2:2 a 10 bit, H.264 High 4:2:0 a 8 bit, H.264 Medium 4:2:0 a 8 bit, H.264 Low 4:2:0 a 8 bit per tutti i formati progressivi fino al 1080p60

    Controllo

    Pannello di controllo integrato

    16 pulsanti di trasporto/controllo dispositivo, manopola di ricerca con frizione elettronica e display a colori 2,2 pollici

    Controllo esterno

    RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode attivo. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP

    Software

    Software inclusi

    Blackmagic OS
    Blackmagic HyperDeck Setup
    Aggiornamento software intern: si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup mediante la porta USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Display

    Display LCD 2,2 pollici integrato per il monitoraggio (video, audio e timecode) e per i menù impostazioni

    LED dinamico intorno agli slot SSD e spia LED sopra gli slot SD

    Requisiti di alimentazione

    Alimentazione

    1 x interna, AC 100-240V 50/60Hz

    1 x XLR DC 12V a 4 pin per fonti esterne e batterie

    Consumo energetico

    100W (max)

    Accessori

    Accessori opzionali

    HyperDeck Extreme Control

    Installazione

    Altezza 1RU

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    HyperDeck Studio HD Pro

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Con un design più largo pari al rack intero, HyperDeck Studio HD Pro offre le stesse funzioni della versione Plus e altre ancora. Oltre ai due slot per schede SD, come i modelli più piccoli, ospita anche due slot per SSD, consentendo di spostare i supporti di memoria da un HyperDeck Studio all’altro. 

    [link_rewrite] => hyperdeck-studio-hd-pro-blackmagic [meta_description] => Blackmagic HyperDeck Studio HD Pro è munito di comodi pulsanti di trasporto e di una manopola in metallo lavorato con frizione elettronica per limitarne la rotazione in modalità shuttle. Ci sono pulsanti per selezionare la modalità jog, shuttle o scroll. [meta_keywords] => [meta_title] => HyperDeck Studio HD Pro Blackmagic [name] => HyperDeck Studio HD Pro Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 9991-29062 [legend] => HyperDeck Studio HD Pro Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-portatili [link] => https://manco.it/registratori-portatili/hyperdeck-studio-hd-pro-blackmagic-9338716007138-9991.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 833.229508 [price_without_reduction] => 1016.54 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 016,54 €
    IVA inclusa

    Con un design più largo pari al rack intero, HyperDeck Studio HD Pro offre le stesse funzioni della versione Plus e altre ancora. Oltre ai due slot per schede SD, come i modelli più piccoli, ospita anche due slot per

    15 giorni circa
  • Array ( [id_product] => 9990 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 421 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007121 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 708.86 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/ST/DCHP [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-07-30 14:36:27 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:27 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HyperDeck Studio HD Plus
    HyperDeck Studio HD Plus include tutte le funzioni della versione Mini, ma è più largo e ospita controlli e connessioni aggiuntivi. Non mancano un ingresso HDMI e un’uscita di monitoraggio 3G-SDI dedicata con overlay. Ogni pulsante del pannello frontale è instradato sull’uscita remota RS‑422 dedicata, e per l’alimentazione DC c’è un connettore XLR in stile broadcast. Il pannello frontale è stato aggiornato con pulsanti di trasporto ottimizzati, presa per cuffie e speaker integrato.

    Deck broadcast professionali per registrare e riprodurre con schede SD e SSD
    Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.

    Deck broadcast
    professionale dal design raffinato
    I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati del tutto ridisegnati con decine di nuove funzioni! I modelli più avanzati offrono un pannello frontale di controllo in stile broadcast e connessioni aggiuntive sul retro. Il display LCD si può usare con uno sfondo chiaro o scuro, e i pulsanti di trasporto sono più resistenti e professionali. I modelli Pro sono muniti di una manopola in metallo lavorato più robusta rivestita da una morbida superficie in gomma. La manopola ha anche una frizione attiva proprio come i classici deck broadcast! Grazie a due slot, puoi cambiare le schede senza interrompere la registrazione. I modelli più avanzati includono anche una connessione cuffie frontale e uno speaker.

    Quattro fantastici modelli
    La linea HyperDeck Studio offre quattro modelli diversi, per ogni tipo di produzione! Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60. Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali, uscita 6G-SDI con riempimento e chiave, monitoraggio SDI e registrazione in H.264 fino al 1080p60 o in ProRes e DNxHD fino al 2160p30. Largo una unità rack e simile alla versione HD Plus, il modello HD Pro aggiunge due slot per SSD e una manopola in metallo lavorato con frizione. L’ultra potente HyperDeck Studio 4K Pro registra in H.264, H.265, ProRes o DNx negli standard SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60.

    Registratore di master
    Tutti i modelli registrano file H.264, ProRes e DNx, perfetti per i master broadcast. Puoi usare audio PCM o AAC, e con il modello 4K adottare l’H.265 per registrare file Ultra HD. Trovi tutto il necessario per inviare programmi alle emittenti e pubblicare su YouTube.

    Registratore ISO
    Tutti i modelli offrono generatori di timecode e riferimento con uscite di loop per altri HyperDeck. Allestendo un rack di HyperDeck Studio, registri le singole camere e fai montaggio multicamera dopo gli eventi dal vivo. Puoi anche sincronizzare le camere all’uscita SDI, e l’ingresso SDI offre un sync di frame.

    Digital signage
    Gli HyperDeck Studio sono perfetti per il digital signage perché l’uscita HDMI si collega ai grandi schermi TV e ai proiettori. Grazie al generatore di sync interno puoi combinare diversi HyperDeck per i video wall multischermo. Trovi anche l’FTP per caricare i file e un protocollo per il controllo remoto.

    Archiviazione broadcast
    Compatibile con tutti gli standard SD e HD, HyperDeck Studio è ideale per archiviare vecchi programmi TV dai deck broadcast come Digital Betacam, Betacam SP, 1”, U-matic e VHS. Puoi anche registrare direttamente in H.264 per massimizzare lo spazio, e aggiungere un Mini Converter Analog to SDI per accedere ai deck analogici.

    Luminoso display LCD a colori
    HyperDeck Studio offre i controlli di trasporto dei classici deck e una manopola jog / shuttle / scroll. Oltre al timecode e alle informazioni di trasporto, il compatto LCD mostra l’anteprima a colori della clip riprodotta o in fase di registrazione. Indica anche lo stato di registrazione di ciascuna scheda, il formato video, il frame rate e i livelli audio! Oltre al video, sul display puoi monitorare l’audio con gli accurati indicatori di livello a scelta tra VU e PPM. Munito di controlli in stile VTR e di un display LCD integrato, HyperDeck Studio è super veloce da usare e facile da imparare.

    I controlli dei classici deck broadcast
    HyperDeck Studio offre un pannello di controllo in classico stile broadcast veloce da usare. Premendo Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video su un file, e il formato di registrazione si può cambiare dal menù. Tra i pulsanti di trasporto ci sono riproduzione, indietro e avanti veloce e clip precedente. I modelli Pro includono una manopola in metallo lavorato per trovare subito le clip in modalità jog, shuttle o scroll. I comandi del pannello frontale vengono inviati all’uscita RS-422, consentendo il controllo remoto in loop di altri HyperDeck. I modelli Plus e Pro vantano anche uno speaker e una connessione cuffie frontali per monitorare l’audio.

    Schede SD, UHS II e SSD
    Con HyperDeck Studio puoi registrare sulle comuni schede SD e UHS II, invece dei costosi supporti di memoria. I modelli Pro sono muniti anche di due slot SSD, così puoi usare sia la scheda che il disco! Le schede SD e gli SSD sono perfetti per i contenuti broadcast perché sono di piccole dimensioni ed economici. In H.264, i file sono incredibilmente leggeri e consentono registrazioni lunghissime su schede a basso costo. Hai anche l’opzione di registrare su unità USB esterne! Su una scheda da 1 TB si possono registrare fino a 58 ore a 2160p60 Ultra HD in H.265, fino a 157 ore a 1080p59.94 in H.264, e più di 6 giorni in HD.

    Due slot di memoria per registrare no-stop
    I modelli HyperDeck Studio includono due slot per registrare senza interruzioni. Quando una scheda è piena, la registrazione continua automaticamente sulla seconda. È perfetto per i lunghi eventi dal vivo perché puoi sostituire a caldo la scheda piena mentre l’altra prosegue la cattura! Gli slot indicano quale delle due è in uso con una luce rossa per la registrazione e verde per la riproduzione. Tutti i modelli ora consentono registrazioni di lunga durata in un solo file, semplificandone la distribuzione. Inoltre ciascuno degli slot di HyperDeck Studio dispone del proprio PCB, facilmente sostituibile in caso di usura da utilizzo.

    Registrazione esterna su dischi USB-C
    Se preferisci altri tipi di supporti di memoria, con la porta di espansione USB-C ti colleghi e registri sui flash disk esterni. I flash disk USB-C sono di capacità illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, evitando di perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio! Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, dotato di 4 slot SSD, rendi i modelli HyperDeck Studio Mini e Plus compatibili anche con gli SSD. I dischi esterni sono gestibili dai menù del display LCD integrato.

    File standard ProRes, DNx, H.264 e H.265
    HyperDeck supporta i codec più utilizzati al momento. Oltre ai formati di file DNx e ProRes, tutti i modelli includono l’H.264 con livelli di qualità fino al 4:2:2 a 10 bit per le registrazioni nei formati NTSC, PAL, 720p, 1080p e 1080i interlacciato. Il modello 4K offre anche l’H.265 se registra in Ultra HD. Ottieni così rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 per file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Puoi usare audio PCM non compresso e persino audio AAC per caricare i file su YouTube. Tutti i modelli supportano i formati disco ExFAT e HFS+ e registrazioni di lunga durata in un solo file. I modelli Plus e Pro accettano anche il ProRes 4444 per riprodurre riempimento e chiave.

    Connessioni broadcast avanzate.
    Gli HyperDeck Studio dispongono di svariate connessioni video e audio, tra cui 3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI, e tutti includono una porta HDMI per collegare televisori e proiettori. Sui modelli Pro e Plus ci sono un’uscita SDI di monitoraggio con informazioni a schermo, e due uscite SDI che riproducono file ProRes 4444, ideali per usare il riempimento e la chiave per il keying con gli switcher di produzione live. Connettendo in loop i generatori interni di timecode e riferimento si possono sincronizzare le unità che registrano in modalità ISO! Il modello 4K vanta 10G Ethernet per copiare i file in rete ad altissima velocità. Tutti i modelli hanno alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco.

    Scegli tra i modelli
    3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI
    L’SDI multi-rate è compatibile con gli standard video più utilizzati. Le connessioni SDI e HDMI cambiano standard video automaticamente e gestiscono i formati SD, HD o Ultra HD in base al modello. Sono inclusi NTSC e PAL per i formati SD; 720p50 e 720p59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 1080i59.94 per i formati 1080i HD interlacciati; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per i formati 1080p HD. HyperDeck supporta persino i formati 1080 PsF! Il modello 4K accetta i formati Ultra HD fino al 2160p60, così come i rate del 2K e del 4K DCI fino a 30p. HyperDeck Studio è compatibile con il livello A e B in presenza di video HD 3G-SDI.

    Animazioni broadcast con riempimento e chiave
    HyperDeck Studio Plus e Pro riproducono file ProRes 4444 HD dalle due uscite SDI per riempimento e chiave. HyperDeck Studio è quindi ideale come lettore di grafica per le animazioni broadcast perché converte automaticamente il canale alfa dei file ProRes 4444 sull’uscita SDI per il keying in tempo reale dagli switcher di produzione live. In più, i modelli HyperDeck Studio 4K Pro riproducono riempimento e chiave in Ultra HD! Completi di canale per la chiave, immagina la definizione di terzi inferiori animati e transizioni stinger multilivello! Gli switcher come gli ATEM Blackmagic Design si connettono ad HyperDeck Studio tramite ethernet e innescano la riproduzione in sync con le transizioni.

    Uscita webcam USB per software video
    Grazie al supporto per webcam sulla connessione USB, HyperDeck Studio è compatibile con numerosi software. Se non usi la connessione USB per registrare su un disco esterno, collegala al computer e accedi al video dal vivo sul software di tua scelta. Il computer rileva HyperDeck come una normale webcam, anche se in realtà è una sorgente video di qualità broadcast! Questo garantisce compatibilità con qualsiasi software video a piena risoluzione 1080 HD. La funzionalità webcam USB supporta i software video più comuni, tra cui Zoom, Microsoft Teams e Skype, e i software di live streaming come Open Broadcaster, XSplit Broadcaster e tanti altri.

    HDR avanzato
    e monitoraggio con LUT 3D
    Con gli avanzati standard HDR sei già pronto ai nuovi flussi di lavoro per il cinema. Le informazioni di stato HDR sono integrate nelle connessioni SDI, indicando ai dispositivi a valle che si tratta di file HDR. Durante la registrazione, gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR e taggano i file con le informazioni esatte. I formati PQ e HLG dei metadati statici sono gestiti secondo lo standard ST2084. Inoltre l’LCD frontale ad ampio gamut di colori è adatto agli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709. Gli HyperDeck Studio Plus e Pro consentono anche di caricare una LUT 3D sull’uscita di monitoraggio per creare look diversi o convertire la gamma film in video.

    Audio SDI multicanale professionale
    HyperDeck Studio offre audio SDI multicanale professionale e registra fino a 16 canali. Se usi l’ingresso SDI, dal menù puoi scegliere di registrare 2, 4, 8 o 16 canali audio in tempo reale. Nello spazioso overlay di monitoraggio SDI, gli indicatori di livello mostrano il numero di canali abilitati - 2, 4, 8 o 16 canali a seconda della tua selezione. Gli indicatori hanno tempi di risposta precisi e si possono impostare su VU o PPM dal menù del display LCD. HyperDeck Studio è più di un registratore video perché il suono è fantastico.

    Controllo deck RS-422 standard
    Dai primi anni ’80, RS-422 è la connessione di controllo più comune tra i deck broadcast. Sviluppata dalla Sony, è presente sulla maggior parte dei dispositivi broadcast. HyperDeck Studio ne supporta il protocollo per connettersi direttamente ai sistemi broadcast, e accetta anche comandi aggiuntivi di Advanced Media Protocol per gestire i registratori su disco. Se progetti soluzioni di controllo RS-422 su misura, saprai che HyperDeck Studio è connesso quando compare l’ID 0xF0E0 a 30/60p, 0xF1E0 a 25/50p o 0xF2E0 a 24p. Il set completo di comandi remoti è incluso nel manuale di istruzioni, che puoi scaricare dalla pagina Supporto del nostro sito web.

    Generatore interno di timecode e sync
    Grazie al generatore interno di timecode e sync su tutti i modelli, puoi usare diverse unità per il digital signage e le registrazioni multicanale. Ogni HyperDeck ha apposite uscite di riferimento e timecode derivate dai generatori interni di sync e timecode. I generatori avanzano di default, ma connettendo un riferimento o un timecode agli ingressi, vi si agganciano in automatico. Così facendo puoi interconnettere diversi HyperDeck e ottenere array o registratori perfettamente sincronizzati.

    Le prestazioni del Blackmagic OS
    Ideato per prodotti ad alta prestazione per il cinema e il broadcast, l’innovativo Blackmagic OS gestisce tutte le funzioni di HyperDeck Studio. Solo Blackmagic OS garantisce accensione istantanea e funzioni potenti come display LCD con video, timecode e livelli audio, monitoraggio con overlay, menù, operazioni veloci in rete, gestione multimediale di più dischi, LUT 3D e localizzazione. Il display LCD mostra i menù impostazioni per personalizzare HyperDeck Studio e si può usare con uno sfondo chiaro o scuro. Blackmagic OS è all’avanguardia della performance in rete e HyperDeck Studio 4K Pro consente trasferimenti dati stellari a 1,2 gigabyte al secondo grazie alla connessione 10G Ethernet.

    Disponibile in 13 lingue
    HyperDeck Studio è disponibile in tante lingue, così non dovrai impararne una nuova per usarlo! Le opzioni sono inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese, turco, polacco e ucraino. La lingua è selezionabile dal menù LCD iniziale alla prima accensione e in qualsiasi momento. Scegli quella che preferisci e vedrai aggiornarsi i menù del display LCD e gli overlay sull’uscita SDI di monitoraggio. HyperDeck Studio è lo strumento perfetto per lavorare ovunque al mondo.

    Tutti i software video e i siti di streaming
    HyperDeck Studio registra file compatibili con qualsiasi software di post produzione. Se registri in H.264, i file da HyperDeck Studio si possono caricare direttamente sui servizi di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo e Twitter! Puoi usare i software di montaggio più comuni, per esempio DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro e Avid Media Composer, perché HyperDeck adotta gli stessi formati di file usati in post produzione. Anche i software di VFX come Fusion e Adobe After Effects supportano questi file! Poiché HyperDeck registra sui dischi formattati sul computer, basta aprirli e cominciare il montaggio senza dover transcodificare o convertire i file.

    Sempre On Air con la ridondanza
    Chi si occupa di telediffusione sa che ridondanza significa affidabilità. HyperDeck Studio offre funzionalità di ridondanza per restare sempre in onda. Grazie a due slot per supporti di memoria su tutti i modelli, e quattro sui modelli Pro, rimani On Air anche se uno smette di funzionare. In una sola unità rack puoi affiancare tre registratori HyperDeck Studio HD Mini o due HyperDeck Studio HD Plus, tutti perfettamente autonomi. Gli HyperDeck includono connessioni di alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco, per usare pacchi batteria esterni come fonte di riserva.

    Progettato per l’utilizzo portatile o sul rack
    Se cerchi una soluzione broadcast portatile, HyperDeck Studio HD Mini miniaturizza quasi tutte le funzioni in un elegante design compatto largo 5 pollici che occupa solo un terzo della mensola rack. Sulla stessa mensola puoi quindi installare tre registratori! Affiancane tre sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf e avvitala a una normale struttura rack. Oppure accosta HyperDeck Studio Mini a Teranex Mini Analog to SDI 12G per convertire l’ingresso da analogico a SDI e completare i lavori di archiviazione comodamente dallo stesso rack. HyperDeck Studio HD Mini sta benissimo anche a sé stante sulla scrivania.

    Compatibile con switcher,dock per dischi e camere
    HyperDeck si abbina a un’ampia gamma di prodotti Blackmagic Design, tra cui switcher, camere e soluzioni di streaming! HyperDeck Mini e Plus non includono slot SSD, ma basta collegare Blackmagic MultiDock 10G per sfruttare anche gli SSD come con gli altri modelli HyperDeck. HyperDeck Studio gestisce i dischi sul MultiDock e ci registra automaticamente. Se colleghi MultiDock ai modelli HyperDeck Studio Pro, puoi estendere i tempi di registrazione con altri SSD! HyperDeck Studio è perfetto anche come registratore di master se unito agli switcher ATEM.

    Specifiche tecniche:

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    2

    Uscite di monitoraggio SDI

    1

    Trasmissione SDI

    270Mb, 1.5G, 3G, 6G

    Ingressi video HDMI 2.0

    1

    Uscite video HDMI 2.0

    1

    Speaker integrato

    Mono

    Uscita audio

    1 x jack cuffie 6,35mm

    Schermo

    LCD 2,2 pollici

    Connessioni per timecode

    1 x BNC In, 1 x BNC Out

    Connessioni per riferimento

    1 x BNC In, 1 x BNC OutTri-sync o black burst

    Ingressi audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Uscite audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Ingressi audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Uscite audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Controllo remoto

    1 x RS-422 In, 1 x RS-422 Out

    Configurazione

    Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Ethernet

    1Gb/s

    Interfaccia computer

    1 x USB tipo-C 3.0 (5Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, uscita webcam, configurazione software e aggiornamenti

    Standard

    Standard video SD

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 

    Standard video 2K DCI

    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 
    2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI 

    Standard video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30

    Standard video 4K DCI

    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI

    Conformità alla norma SDI

    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2084 e SMPTE 2108-1

    Metadati supportati dall’SDI

    RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR supportati dall’SDI

    Formati HDMI compatibili

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL, 
    720p50, 720p59.94, 720p60, 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60, 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60, 
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI, 
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI 

    Campionamento audio

    24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    REC 601, REC 709, REC 2020; LUT 3D a 33 punti applicabili sull’uscita SDI Monitor Out

    Compatibilità HDR

    Hybrid Log-Gamma, ST2084 300, ST2084 500, ST2084 800, ST2084 1000, ST2084 2000, ST2084 4000, ST2084

    Compatibilita multirate

    SD, HD e 6G-SDI rilevati automaticamente

    Protezione anticopia

    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Media

    Archiviazione

    2 x slot per schede SD
    1 x porta di espansione USB-C 3.0
    per registrazioni esterne in SD, HD, 2K DCI, Ultra HD e 4K DCI

    Supporto di memoria

    Schede SD UHS I e UHS II

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Codec compatibili

    ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 2160p30. ProRes 4444 QuickTime fino al 1080p60 solo per la riproduzione (riempimento e chiave destinati alle uscite SDI A e B). DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps. DNxHR HQX, DNxHR HQX MXF, DNxHR SQ, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB, DNxHR LB MXF per i formati 2K DCI e 2160p fino a 30fps. H.264 SDI 4:2:2 a 10 bit, H.264 High 4:2:0 a 8 bit, H.264 Medium 4:2:0 a 8 bit, H.264 Low 4:2:0 a 8 bit per tutti i formati progressivi fino al 1080p60

    Controllo

    Pannello di controllo integrato

    13 pulsanti di trasporto/controllo dispositivo, manopola di ricerca e display a colori 2,2 pollici

    Controllo esterno

    RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode attivo Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP

    Software

    Software inclusi

    Blackmagic OS
    Blackmagic HyperDeck Setup
    Aggiornamento software interno: si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup mediante la porta USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Display

    Display LCD 2,2 pollici integrato per il monitoraggio (video, audio e timecode) e per i menù impostazioni

    Spia LED sopra gli slot SD

    Requisiti di alimentazione

    Alimentazione

    1 x interna, AC 100-240V 50/60Hz

    1 x XLR DC 12V a 4 pin per fonti esterne e batterie

    Consumo energetico

    100 W (max)

    Accessori

    Accessori opzionali

    HyperDeck Extreme Control

    Teranex Mini Rack Shelf

    Installazione

    Larghezza 1/2 RU, altezza 1 RU

    Specifiche fisiche

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    HyperDeck Studio HD Plus

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Registra e riproduce in ProRes fino all’Ultra HD a 30fps grazie al 6G-SDI, vanta un’uscita SDI di loop e supporta gli standard HDR. Inoltre le due uscite 6G-SDI riproducono riempimento e chiave fino al 1080p60.

    [link_rewrite] => hyperdeck-studio-hd-plus-blackmagic [meta_description] => Blackmagic HyperDeck Studio HD Plus include tutte le funzioni della versione Mini, ma è più largo e ospita controlli e connessioni aggiuntivi. Non mancano un ingresso HDMI e un’uscita di monitoraggio 3G-SDI dedicata con overlay. [meta_keywords] => [meta_title] => HyperDeck Studio HD Plus Blackmagic [name] => HyperDeck Studio HD Plus Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 9990-29053 [legend] => HyperDeck Studio HD Plus Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-portatili [link] => https://manco.it/registratori-portatili/hyperdeck-studio-hd-plus-blackmagic-9338716007121-9990.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 581.032787 [price_without_reduction] => 708.86 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    708,86 €
    IVA inclusa

    Registra e riproduce in ProRes fino all’Ultra HD a 30fps grazie al 6G-SDI, vanta un’uscita SDI di loop e supporta gli standard HDR. Inoltre le due uscite 6G-SDI riproducono riempimento e chiave fino al 1080p60.

    15 giorni circa
  • Array ( [id_product] => 9989 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 421 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007114 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 513 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/ST/DAHM [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-07-30 12:38:58 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:27 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HyperDeck Studio HD Mini
    Anche se piccolo, offre funzioni avanzate come ingresso e uscita 3G-SDI, uscita HDMI, due slot per schede SD, generatori di sync e timecode integrati, pannello di controllo frontale e alimentazione AC e DC. Puoi anche collegare HyperDeck Studio HD Mini al computer tramite USB, che lo rileva come una webcam, e usare qualsiasi software video.

    Deck broadcast professionali per registrare e riprodurre con schede SD e SSD
    Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.

    Deck broadcast
    professionale dal design raffinato
    I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati del tutto ridisegnati con decine di nuove funzioni! I modelli più avanzati offrono un pannello frontale di controllo in stile broadcast e connessioni aggiuntive sul retro. Il display LCD si può usare con uno sfondo chiaro o scuro, e i pulsanti di trasporto sono più resistenti e professionali. I modelli Pro sono muniti di una manopola in metallo lavorato più robusta rivestita da una morbida superficie in gomma. La manopola ha anche una frizione attiva proprio come i classici deck broadcast! Grazie a due slot, puoi cambiare le schede senza interrompere la registrazione. I modelli più avanzati includono anche una connessione cuffie frontale e uno speaker.

    Quattro fantastici modelli
    La linea HyperDeck Studio offre quattro modelli diversi, per ogni tipo di produzione! Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60. Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali, uscita 6G-SDI con riempimento e chiave, monitoraggio SDI e registrazione in H.264 fino al 1080p60 o in ProRes e DNxHD fino al 2160p30. Largo una unità rack e simile alla versione HD Plus, il modello HD Pro aggiunge due slot per SSD e una manopola in metallo lavorato con frizione. L’ultra potente HyperDeck Studio 4K Pro registra in H.264, H.265, ProRes o DNx negli standard SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60.

    Registratore di master
    Tutti i modelli registrano file H.264, ProRes e DNx, perfetti per i master broadcast. Puoi usare audio PCM o AAC, e con il modello 4K adottare l’H.265 per registrare file Ultra HD. Trovi tutto il necessario per inviare programmi alle emittenti e pubblicare su YouTube.

    Registratore ISO
    Tutti i modelli offrono generatori di timecode e riferimento con uscite di loop per altri HyperDeck. Allestendo un rack di HyperDeck Studio, registri le singole camere e fai montaggio multicamera dopo gli eventi dal vivo. Puoi anche sincronizzare le camere all’uscita SDI, e l’ingresso SDI offre un sync di frame.

    Digital signage
    Gli HyperDeck Studio sono perfetti per il digital signage perché l’uscita HDMI si collega ai grandi schermi TV e ai proiettori. Grazie al generatore di sync interno puoi combinare diversi HyperDeck per i video wall multischermo. Trovi anche l’FTP per caricare i file e un protocollo per il controllo remoto.

    Archiviazione broadcast
    Compatibile con tutti gli standard SD e HD, HyperDeck Studio è ideale per archiviare vecchi programmi TV dai deck broadcast come Digital Betacam, Betacam SP, 1”, U-matic e VHS. Puoi anche registrare direttamente in H.264 per massimizzare lo spazio, e aggiungere un Mini Converter Analog to SDI per accedere ai deck analogici.

    Luminoso display LCD a colori
    HyperDeck Studio offre i controlli di trasporto dei classici deck e una manopola jog / shuttle / scroll. Oltre al timecode e alle informazioni di trasporto, il compatto LCD mostra l’anteprima a colori della clip riprodotta o in fase di registrazione. Indica anche lo stato di registrazione di ciascuna scheda, il formato video, il frame rate e i livelli audio! Oltre al video, sul display puoi monitorare l’audio con gli accurati indicatori di livello a scelta tra VU e PPM. Munito di controlli in stile VTR e di un display LCD integrato, HyperDeck Studio è super veloce da usare e facile da imparare.

    I controlli dei classici deck broadcast
    HyperDeck Studio offre un pannello di controllo in classico stile broadcast veloce da usare. Premendo Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video su un file, e il formato di registrazione si può cambiare dal menù. Tra i pulsanti di trasporto ci sono riproduzione, indietro e avanti veloce e clip precedente. I modelli Pro includono una manopola in metallo lavorato per trovare subito le clip in modalità jog, shuttle o scroll. I comandi del pannello frontale vengono inviati all’uscita RS-422, consentendo il controllo remoto in loop di altri HyperDeck. I modelli Plus e Pro vantano anche uno speaker e una connessione cuffie frontali per monitorare l’audio.

    Schede SD, UHS II e SSD
    Con HyperDeck Studio puoi registrare sulle comuni schede SD e UHS II, invece dei costosi supporti di memoria. I modelli Pro sono muniti anche di due slot SSD, così puoi usare sia la scheda che il disco! Le schede SD e gli SSD sono perfetti per i contenuti broadcast perché sono di piccole dimensioni ed economici. In H.264, i file sono incredibilmente leggeri e consentono registrazioni lunghissime su schede a basso costo. Hai anche l’opzione di registrare su unità USB esterne! Su una scheda da 1 TB si possono registrare fino a 58 ore a 2160p60 Ultra HD in H.265, fino a 157 ore a 1080p59.94 in H.264, e più di 6 giorni in HD.

    Due slot di memoria per registrare no-stop
    I modelli HyperDeck Studio includono due slot per registrare senza interruzioni. Quando una scheda è piena, la registrazione continua automaticamente sulla seconda. È perfetto per i lunghi eventi dal vivo perché puoi sostituire a caldo la scheda piena mentre l’altra prosegue la cattura! Gli slot indicano quale delle due è in uso con una luce rossa per la registrazione e verde per la riproduzione. Tutti i modelli ora consentono registrazioni di lunga durata in un solo file, semplificandone la distribuzione. Inoltre ciascuno degli slot di HyperDeck Studio dispone del proprio PCB, facilmente sostituibile in caso di usura da utilizzo.

    Registrazione esterna su dischi USB-C
    Se preferisci altri tipi di supporti di memoria, con la porta di espansione USB-C ti colleghi e registri sui flash disk esterni. I flash disk USB-C sono di capacità illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, evitando di perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio! Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, dotato di 4 slot SSD, rendi i modelli HyperDeck Studio Mini e Plus compatibili anche con gli SSD. I dischi esterni sono gestibili dai menù del display LCD integrato.

    File standard ProRes, DNx, H.264 e H.265
    HyperDeck supporta i codec più utilizzati al momento. Oltre ai formati di file DNx e ProRes, tutti i modelli includono l’H.264 con livelli di qualità fino al 4:2:2 a 10 bit per le registrazioni nei formati NTSC, PAL, 720p, 1080p e 1080i interlacciato. Il modello 4K offre anche l’H.265 se registra in Ultra HD. Ottieni così rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 per file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Puoi usare audio PCM non compresso e persino audio AAC per caricare i file su YouTube. Tutti i modelli supportano i formati disco ExFAT e HFS+ e registrazioni di lunga durata in un solo file. I modelli Plus e Pro accettano anche il ProRes 4444 per riprodurre riempimento e chiave.

    Connessioni broadcast avanzate.
    Gli HyperDeck Studio dispongono di svariate connessioni video e audio, tra cui 3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI, e tutti includono una porta HDMI per collegare televisori e proiettori. Sui modelli Pro e Plus ci sono un’uscita SDI di monitoraggio con informazioni a schermo, e due uscite SDI che riproducono file ProRes 4444, ideali per usare il riempimento e la chiave per il keying con gli switcher di produzione live. Connettendo in loop i generatori interni di timecode e riferimento si possono sincronizzare le unità che registrano in modalità ISO! Il modello 4K vanta 10G Ethernet per copiare i file in rete ad altissima velocità. Tutti i modelli hanno alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco.

    Scegli tra i modelli
    3G-SDI, 6G-SDI e 12G-SDI
    L’SDI multi-rate è compatibile con gli standard video più utilizzati. Le connessioni SDI e HDMI cambiano standard video automaticamente e gestiscono i formati SD, HD o Ultra HD in base al modello. Sono inclusi NTSC e PAL per i formati SD; 720p50 e 720p59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 1080i59.94 per i formati 1080i HD interlacciati; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per i formati 1080p HD. HyperDeck supporta persino i formati 1080 PsF! Il modello 4K accetta i formati Ultra HD fino al 2160p60, così come i rate del 2K e del 4K DCI fino a 30p. HyperDeck Studio è compatibile con il livello A e B in presenza di video HD 3G-SDI.

    Animazioni broadcast con riempimento e chiave
    HyperDeck Studio Plus e Pro riproducono file ProRes 4444 HD dalle due uscite SDI per riempimento e chiave. HyperDeck Studio è quindi ideale come lettore di grafica per le animazioni broadcast perché converte automaticamente il canale alfa dei file ProRes 4444 sull’uscita SDI per il keying in tempo reale dagli switcher di produzione live. In più, i modelli HyperDeck Studio 4K Pro riproducono riempimento e chiave in Ultra HD! Completi di canale per la chiave, immagina la definizione di terzi inferiori animati e transizioni stinger multilivello! Gli switcher come gli ATEM Blackmagic Design si connettono ad HyperDeck Studio tramite ethernet e innescano la riproduzione in sync con le transizioni.

    Uscita webcam USB per software video
    Grazie al supporto per webcam sulla connessione USB, HyperDeck Studio è compatibile con numerosi software. Se non usi la connessione USB per registrare su un disco esterno, collegala al computer e accedi al video dal vivo sul software di tua scelta. Il computer rileva HyperDeck come una normale webcam, anche se in realtà è una sorgente video di qualità broadcast! Questo garantisce compatibilità con qualsiasi software video a piena risoluzione 1080 HD. La funzionalità webcam USB supporta i software video più comuni, tra cui Zoom, Microsoft Teams e Skype, e i software di live streaming come Open Broadcaster, XSplit Broadcaster e tanti altri.

    HDR avanzato
    e monitoraggio con LUT 3D
    Con gli avanzati standard HDR sei già pronto ai nuovi flussi di lavoro per il cinema. Le informazioni di stato HDR sono integrate nelle connessioni SDI, indicando ai dispositivi a valle che si tratta di file HDR. Durante la registrazione, gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR e taggano i file con le informazioni esatte. I formati PQ e HLG dei metadati statici sono gestiti secondo lo standard ST2084. Inoltre l’LCD frontale ad ampio gamut di colori è adatto agli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709. Gli HyperDeck Studio Plus e Pro consentono anche di caricare una LUT 3D sull’uscita di monitoraggio per creare look diversi o convertire la gamma film in video.

    Audio SDI multicanale professionale
    HyperDeck Studio offre audio SDI multicanale professionale e registra fino a 16 canali. Se usi l’ingresso SDI, dal menù puoi scegliere di registrare 2, 4, 8 o 16 canali audio in tempo reale. Nello spazioso overlay di monitoraggio SDI, gli indicatori di livello mostrano il numero di canali abilitati - 2, 4, 8 o 16 canali a seconda della tua selezione. Gli indicatori hanno tempi di risposta precisi e si possono impostare su VU o PPM dal menù del display LCD. HyperDeck Studio è più di un registratore video perché il suono è fantastico.

    Controllo deck RS-422 standard
    Dai primi anni ’80, RS-422 è la connessione di controllo più comune tra i deck broadcast. Sviluppata dalla Sony, è presente sulla maggior parte dei dispositivi broadcast. HyperDeck Studio ne supporta il protocollo per connettersi direttamente ai sistemi broadcast, e accetta anche comandi aggiuntivi di Advanced Media Protocol per gestire i registratori su disco. Se progetti soluzioni di controllo RS-422 su misura, saprai che HyperDeck Studio è connesso quando compare l’ID 0xF0E0 a 30/60p, 0xF1E0 a 25/50p o 0xF2E0 a 24p. Il set completo di comandi remoti è incluso nel manuale di istruzioni, che puoi scaricare dalla pagina Supporto del nostro sito web.

    Generatore interno di timecode e sync
    Grazie al generatore interno di timecode e sync su tutti i modelli, puoi usare diverse unità per il digital signage e le registrazioni multicanale. Ogni HyperDeck ha apposite uscite di riferimento e timecode derivate dai generatori interni di sync e timecode. I generatori avanzano di default, ma connettendo un riferimento o un timecode agli ingressi, vi si agganciano in automatico. Così facendo puoi interconnettere diversi HyperDeck e ottenere array o registratori perfettamente sincronizzati.

    Le prestazioni del Blackmagic OS
    Ideato per prodotti ad alta prestazione per il cinema e il broadcast, l’innovativo Blackmagic OS gestisce tutte le funzioni di HyperDeck Studio. Solo Blackmagic OS garantisce accensione istantanea e funzioni potenti come display LCD con video, timecode e livelli audio, monitoraggio con overlay, menù, operazioni veloci in rete, gestione multimediale di più dischi, LUT 3D e localizzazione. Il display LCD mostra i menù impostazioni per personalizzare HyperDeck Studio e si può usare con uno sfondo chiaro o scuro. Blackmagic OS è all’avanguardia della performance in rete e HyperDeck Studio 4K Pro consente trasferimenti dati stellari a 1,2 gigabyte al secondo grazie alla connessione 10G Ethernet.

    Disponibile in 13 lingue
    HyperDeck Studio è disponibile in tante lingue, così non dovrai impararne una nuova per usarlo! Le opzioni sono inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese, turco, polacco e ucraino. La lingua è selezionabile dal menù LCD iniziale alla prima accensione e in qualsiasi momento. Scegli quella che preferisci e vedrai aggiornarsi i menù del display LCD e gli overlay sull’uscita SDI di monitoraggio. HyperDeck Studio è lo strumento perfetto per lavorare ovunque al mondo.

    Tutti i software video e i siti di streaming
    HyperDeck Studio registra file compatibili con qualsiasi software di post produzione. Se registri in H.264, i file da HyperDeck Studio si possono caricare direttamente sui servizi di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo e Twitter! Puoi usare i software di montaggio più comuni, per esempio DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro e Avid Media Composer, perché HyperDeck adotta gli stessi formati di file usati in post produzione. Anche i software di VFX come Fusion e Adobe After Effects supportano questi file! Poiché HyperDeck registra sui dischi formattati sul computer, basta aprirli e cominciare il montaggio senza dover transcodificare o convertire i file.

    Sempre On Air con la ridondanza
    Chi si occupa di telediffusione sa che ridondanza significa affidabilità. HyperDeck Studio offre funzionalità di ridondanza per restare sempre in onda. Grazie a due slot per supporti di memoria su tutti i modelli, e quattro sui modelli Pro, rimani On Air anche se uno smette di funzionare. In una sola unità rack puoi affiancare tre registratori HyperDeck Studio HD Mini o due HyperDeck Studio HD Plus, tutti perfettamente autonomi. Gli HyperDeck includono connessioni di alimentazione AC e DC con meccanismo di blocco, per usare pacchi batteria esterni come fonte di riserva.

    Progettato per l’utilizzo portatile o sul rack
    Se cerchi una soluzione broadcast portatile, HyperDeck Studio HD Mini miniaturizza quasi tutte le funzioni in un elegante design compatto largo 5 pollici che occupa solo un terzo della mensola rack. Sulla stessa mensola puoi quindi installare tre registratori! Affiancane tre sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf e avvitala a una normale struttura rack. Oppure accosta HyperDeck Studio Mini a Teranex Mini Analog to SDI 12G per convertire l’ingresso da analogico a SDI e completare i lavori di archiviazione comodamente dallo stesso rack. HyperDeck Studio HD Mini sta benissimo anche a sé stante sulla scrivania.

    Compatibile con switcher,dock per dischi e camere
    HyperDeck si abbina a un’ampia gamma di prodotti Blackmagic Design, tra cui switcher, camere e soluzioni di streaming! HyperDeck Mini e Plus non includono slot SSD, ma basta collegare Blackmagic MultiDock 10G per sfruttare anche gli SSD come con gli altri modelli HyperDeck. HyperDeck Studio gestisce i dischi sul MultiDock e ci registra automaticamente. Se colleghi MultiDock ai modelli HyperDeck Studio Pro, puoi estendere i tempi di registrazione con altri SSD! HyperDeck Studio è perfetto anche come registratore di master se unito agli switcher ATEM.

    Specifiche tecniche:

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    1

    Trasmissione SDI

    270Mb, 1.5G, 3G

    Uscite video HDMI

    1

    Schermo

    LCD 2,2 pollici

    Connessioni per timecode

    1 x BNC In, 1 x BNC Out

    Connessioni per riferimento

    1 x BNC In, 1 x BNC OutTri-sync o black burst

    Ingressi audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Uscite audio SDI

    16 canali di audio integrato

    Uscite audio HDMI

    8 canali di audio integrato

    Controllo remoto

    1 x RS-422 In

    Configurazione

    Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Ethernet

    1Gb/s

    Interfaccia computer

    1 x USB tipo-C 3.0 (5Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, uscita webcam, configurazione software e aggiornamenti

    Standard

    Standard video SD

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 

    Standard video 2K DCI

    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 
    2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI 

    Conformità alla norma SDI

    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2084 e SMPTE 2108-1

    Metadati supportati dall’SDI

    RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR supportati dall’SDI

    Formati HDMI compatibili

    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL, 
    720p50, 720p59.94, 720p60, 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60, 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60, 
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI 
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI, 4Kp29.97 DCI, 4Kp30 DCI 

    Campionamento audio

    24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    REC 601, REC 709, REC 2020.

    Compatibilità HDR

    Hybrid Log-Gamma, ST2084 300, ST2084 500, ST2084 800, ST2084 1000, ST2084 2000, ST2084 4000, ST2084

    Compatibilita multirate

    SD e HD rilevati automaticamente

    Protezione anticopia

    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Media

    Archiviazione

    2 x slot per schede SD
    1 x porta di espansione USB-C 3.0 per
    registrazioni esterne in SD, HD e 2K DCI

    Supporto di memoria

    Schede SD UHS I e UHS II

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Codec compatibili

    ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 1080p60. DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps. H.264 SDI 4:2:2 10-bit, H.264 High 4:2:0 8-bit, H.264 Medium 4:2:0 8-bit, H.264 Low 4:2:0 8-bit per tutti i formati progressivi fino al 1080p60

    Controllo

    Pannello di controllo integrato

    8 pulsanti di trasporto/controllo dispositivo, manopola di ricerca e display a colori 2,2 pollici

    Controllo esterno

    RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode attivo. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP

    Software

    Software inclusi

    Blackmagic OS
    Blackmagic HyperDeck Setup
    Aggiornamento software interno: si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup mediante la porta USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Display

    Display LCD 2,2 pollici integrato per il monitoraggio (video, audio e timecode) e per i menù impostazioni

    Spie LED sopra agli slot SD

    Requisiti di alimentazione

    Alimentazione

    1 x interna, AC 100-240V 50/60Hz

    1 x DC 12V 5,5mm barile con anello di blocco per fonti esterne e batterie

    Consumo energetico

    50 W (max)

    Accessori

    Accessori opzionali

    HyperDeck Extreme Control

    Teranex Mini Rack Shelf

    Installazione

    Larghezza 1/3 RU, altezza 1 RU

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    HyperDeck Studio HD Mini

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Blackmagic HyperDeck Studio HD Mini è un deck miniaturizzato per registrare file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD/UHS II o dischi USB esterni nei formati SD/HD fino al 1080p60. Ha generatori timecode e riferimento, 3G-SDI In/Out e HDMI Out.
    Ha le dimensioni dei Teranex Mini, puoi affiancare 3 HyperDeck Studio HD Mini in una singola unità rack con Teranex Mini Rack Shelf

    [link_rewrite] => hyperdeck-studio-hd-mini-blackmagic [meta_description] => Blackmagic HyperDeck Studio HD Mini registra in H.264, ProRes e DNxHD su SD/UHS II o dischi USB esterni in SD/HD fino a 1080p60. Genera TC e riferimento, 3G-SDI In/Out e HDMI Out. [meta_keywords] => [meta_title] => HyperDeck Studio HD Mini Blackmagic registratore portatile [name] => HyperDeck Studio HD Mini Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 20 giorni circa [id_image] => 9989-29046 [legend] => HyperDeck Studio Mini Blackmagic deck broadcast [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-portatili [link] => https://manco.it/registratori-portatili/hyperdeck-studio-hd-mini-blackmagic-9338716007114-9989.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 420.491803 [price_without_reduction] => 513 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    513,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic HyperDeck Studio HD Mini è un deck miniaturizzato per registrare file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD/UHS II o dischi USB esterni nei formati SD/HD fino al 1080p60. Ha generatori timecode e riferimento,

    pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 9379 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 0 [id_category_default] => 367 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 4907034124510 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 258.01 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DR-70D [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-10-25 11:31:29 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:26 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Registratore PCM a 4 tracce per la produzione di video DSLR

    DR-70D
    Registratore audio di alta qualità per gli utenti di telecamere con 4 ingressi XLR e un microfono stereo

    L'interfaccia è progettata per una regolazione rapida, con funzionalità aggiuntive per tenere sotto controllo i livelli di registrazione.

    4 ingressi microfonici XLR con alimentazione phantom sono inclusi nel DR-70D, sufficienti per coprire scene occupate. I preamplificatori microfonici HDDA (High Definition Discrete Architecture) di alta qualità includono 64dB di guadagno per prestazioni silenziose e tutti e quattro gli ingressi hanno controlli di guadagno individuali. Ogni ingresso ha un limitatore e un filtro low cut disponibile per il controllo del volume. È inclusa anche la modalità Dual Recording, che registra una copia di sicurezza dell'audio a un livello inferiore per evitare riprese distorte. Componenti di qualità come gli amplificatori operazionali 5532 vengono utilizzati ovunque per l'audio più chiaro possibile.

    I brani sul DR-70D vengono acquisiti su scheda SD, supporto SDHC o SDXC - sono supportate schede fino a 128 GB. Il registratore è dotato di treppiedi nella parte superiore e inferiore dell'unità, che ne consentono il montaggio su una fotocamera, una gabbia per la messa a fuoco successiva o l'uso autonomo. Altre caratteristiche di facile produzione includono un tono ardesia, pulsanti a basso rumore, una potente uscita per cuffie e alimentazione della batteria AA standard.

    Progettato in modo esclusivo per le esigenze di registi, produttori televisivi, inserzionisti e documentaristi, il DR-70D racchiude la registrazione multitraccia in un pacchetto abbastanza compatto da poter essere utilizzato con qualsiasi fotocamera.

    Il design a 4 canali consente di registrare individualmente combinazioni di microfoni a fucile, microfoni lavalier e microfono stereo incorporato. I canali 1 e 2 possono essere impostati sull'ingresso stereo ei canali 3 e 4 possono essere impostati sui microfoni incorporati, rendendo possibile una varietà di configurazioni microfoniche.

    I preamplificatori microfonici dinamici HDDA di TASCAM offrono un ampio headroom per una bassa distorsione

    I preamplificatori microfonici fanno gran parte del lavoro per convertire i segnali a livello del microfono in livelli registrabili, quindi hanno un grande impatto sulla qualità dell'audio registrato. Il DR-70D utilizza preamplificatori microfonici TASCAM HDDA, creati attraverso un'attenta selezione delle parti. È stato selezionato un amplificatore operazionale NE5532 per il suo eccezionale effetto sulla qualità audio. Attraverso un mix di architettura discreta e componenti selezionati manualmente, TASCAM ha raggiunto un livello di rumore di ingresso equivalente di −120 dBu.

    Il convertitore A / D è realizzato da CIRRUS LOGIC, simili a quelli utilizzati nella serie TASCAM DR di registratori PCM lineari. Questo convertitore di alta qualità, molto meglio di quelli inclusi nelle fotocamere DSLR, garantisce una registrazione audio pulita e silenziosa. Sono supportate risoluzioni audio fino a 96 kHz / 24 bit.

    Progettato per l'uso con fotocamere DSLR

    Il design del DR-70D è il più compatto possibile per rimanere fuori mano durante le riprese. La parte inferiore dell'unità ha filettature per le viti del treppiede per il montaggio sotto la fotocamera o su una gabbia di messa a fuoco successiva. Sono incluse anche una vite di fissaggio della fotocamera rimovibile e una slitta a contatto caldo per la parte superiore dell'unità. Il DR-70D può essere fissato nel modo più conveniente per l'utente posizionandolo tra un treppiede e la fotocamera, o sopra la fotocamera con un attacco slitta.

    Altre caratteristiche come un tono audio slate, uscite per fotocamera e cuffie rendono il DR-70D il sistema di registrazione definitivo per i registi digitali.

    Registratore portatile
    Numero di tracce4
    Massima frequenza di campionamento / risoluzione96 kHz / 24 bit
    MicrofonoCoppia stereo a condensatore electret omnidirezionale incorporata, configurazione A / B
    Altoparlante incorporatoNo
    SchermoLCD monocromatico (retroilluminato)
    Supporto per schede di memoriaSD (da 64 MB a 2 GB)
    SDHC (da 4 GB a 32 GB)
    SDXC (da 48 GB a 128 GB)
    Archiviazione internaNessuna
    Registrazione
    Formati di file audioBWF, WAV
    Frequenze di campionamentoWAV:
    44,1 / 48/96 kHz 
    Profondità bit16/24 bit
    Elaborazione del segnaleDelay, limitatore, filtro low-cut
    TimecodeNo
    Tempo di registrazioneWAV 44,1 kHz / 16 bit:
    1 ora 41 minuti per GB (Stereo) 
    WAV 48 kHz / 16 bit:
    1 ora 33 minuti per GB (Stereo) 
    WAV 96 kHz / 16 bit:
    46 minuti per GB (Stereo) 
    WAV 44,1 kHz / 24 bit:
    1 ora 7 minuti per GB (Stereo) 
    WAV 48 kHz / 24 bit:
    1 ora 2 minuti per GB (Stereo) 
    WAV 96 kHz / 24 bit:
    31 minuti per GB (Stereo) 
    Connettività
    I / O analogico4 x Combo XLR-1/4 "TRS femmina bilanciato ingresso linea / microfono (bloccabile)
    1 x 1/8" / 3,5 mm TRS femmina sbilanciato ingresso microfono
    1 x 1/8 "/ 3,5 mm TRS femmina ingresso telecamera sbilanciato
    1 x 1 / 8 "/ 3,5 mm TRS femmina sbilanciata telecamera / uscita di linea
    1 x 1/8" / 3,5 mm TRS femmina sbilanciata uscita cuffie
    1 x 2,5 mm TRS femmina ingresso remoto
    I / O digitaleNessuna
    Potenza fantasma+24 / 48 V ± 4 V (selezionabile su ingressi individuali)
    Corrente di alimentazione phantom10 mA per canale
    Alimentazione plug-in
    Connessione host1 x Micro-USB (USB 2.0)
    Prestazione
    Risposta in frequenzaUscite di linea, ingressi microfono / linea: da
    20 Hz a 20 kHz + 0,5 / -2 dB (a 48 kHz, JEITA) da 
    20 Hz a 40 kHz + 0,5 / -3 dB (a 96 kHz, JEITA) 
    Guadagna gammaIngressi bilanciati: da
    +21 dB a +63 dB
    Ingressi sbilanciati: da
    +3 dB a +38 dB
    Livello di ingresso massimoIngressi microfono:
    0 dBu 
    Ingressi linea:
    +20 dBu 
    Ingressi 1/8 ":
    +10 dBV 
    Ingressi telecamera:
    +6 dBV 
    Livello di uscita massimoUscite telecamera:
    -24 dBV 
    Uscite di linea:
    +6 dBV 
    Potenza di uscita delle cuffie20 mW per canale
    ImpedenzaIngressi microfono:
    2 kOhm 
    Ingressi di linea:
    ≥10 kOhm 
    1/8 "/ 3,5 mm Ingressi:
    10  kOhm
    Uscite telecamera:
    200 ohm 
    Uscite di linea:
    200 ohm 
    SNR≥92 dB 
    THD≤0,02% 
    EIN-120 dBu 
    Energia
    Opzioni di alimentazioneBatterie, alimentazione bus USB, adattatore di alimentazione CA / CC
    Tipo di batteria4 x AA (non incluse)
    Durata approssimativa della batteriaWAV 44,1 kHz / 16 bit:
    6 ore (AA alcaline, 2 canali, Phantom Off, registrazione) 
    3,5 ore (AA alcaline, 2 canali, Phantom On, registrazione) 
    11 ore (AA alcaline, registrazione, microfono incorporato) 
    6,25 Ore (AA NiMH, 2 canali, Phantom Off, Registrazione) 
    3,25 ore (AA NiMH, 2 canali, Phantom On, Registrazione) 
    10,5 ore (Alcaline, Registrazione, Microfono incorporato) 
    Adattatore di alimentazione CA / CC5 VDC a 1 A (non incluso)
    Fisico
    Opzioni di montaggio1/4 "-20 femmina, attacco per scarpa
    temperatura di esercizioDa 32 a 140 ° F / da 0 a 40 ° C
    Dimensioni169 x 55,2 x 106,5 mm / 6,7 x 2,2 x 4,2 "
    Peso1.2 lb / 530 g (senza batterie)
    1.4 lb / 625 g (con batterie)

    [description_short] =>

    Il DR-70D di TASCAM è l'ultima soluzione di registrazione audio per i registi. 4 ingressi microfonici XLR bilanciati soddisfano i requisiti del suono di produzione, dagli utenti professionali agli shooter DSLR indipendenti. Il formato compatto può essere montato sopra o sotto una camera e una coppia di microfoni incorporati può catturare il suono sul set. 

    [link_rewrite] => dr-70d-tascam-registratore-audio [meta_description] => DR-70D Registratore audio di alta qualità per gli utenti di telecamere con 4 ingressi XLR e un microfono stereo [meta_keywords] => [meta_title] => Registatori Audio con 4 ingressiTASCAM DR-70D, Manco Videoprofessionale [name] => DR-70D Tascam Registratore Audio [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9379-26210 [legend] => REG. AUDIO TASCAM DR-70D [manufacturer_name] => [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori [link] => https://manco.it/registratori/dr-70d-tascam-registratore-audio-4907034124510-9379.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 211.48 [price_without_reduction] => 258.0056 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    258,01 €
    IVA inclusa

    Il DR-70D di TASCAM è l'ultima soluzione di registrazione audio per i registi. 4 ingressi microfonici XLR bilanciati soddisfano i requisiti del suono di produzione, dagli utenti professionali agli shooter DSLR

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9186 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006414 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 635 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA03/7 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-07-20 11:58:15 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:25 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. Il nuovo design vanta funzioni avanzate, tra cui 4 visualizzatori di segnale, focus assist, spia tally e LUT 3D integrate. Accetta i formati fino al 1080p60 ed è compatibile con batterie serie L per un’autonomia prolungata. È come avere 4 dispositivi in uno.

    Include tutte le funzioni del 5 pollici, ma con uno schermo più ampio. Inoltre offre 2 slot per schede SD, che passano automaticamente da una all’altra per una registrazione ininterrotta, e 2 ingressi XLR mini con alimentazione phantom per registrare l’audio dai microfoni connessi.

    Connessioni
    Ingressi video SDI
    1

    Uscite video SDI
    1

    Trasmissione SDI
    270Mb, 1.5G, 3G

    Ingressi video HDMI
    1

    Uscite video HDMI
    1

    Ingressi audio analogico
    2 x XLR mini bilanciati con alimentazione phantom

    Uscite audio analogico
    1 x 3,5 mm per cuffie

    Speaker integrato
    Mono

    Dimensioni display
    7 pollici, 1920 x 1200

    Luminosità
    310 nit

    Ingressi audio SDI
    16 canali integrati tramite SDI

    Uscite audio SDI
    16 canali integrati tramite SDI

    Ingressi audio HDMI
    8 canali integrati tramite HDMI

    Uscite audio HDMI
    8 canali integrati tramite HDMI

    Controllo remoto
    1 x LANC 2,5 mm per Rec/stop

    Interfaccia SD
    Due slot per schede SD UHS I

    Tipo di archiviazione
    Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.
    Compatibile con schede SD DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x porta USB-C per la configurazione di partenza, gli aggiornamenti software e l'utilità Video Assist

    Blackmagic Video Assist 7” 3G
    Standard video SDI
    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M

    Metadati SDI
    HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24 bit

    Campionamento video
    YUV 4:2:2

    Precisione colore
    10 bit

    Spazio colore
    REC 601, REC 709

    Supporto multirate
    SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s e 3 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Precisione colore HDMI
    10 bit

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    2 x SD UHS I per registrare in HD

    Tipo
    Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, ProRes 422 Proxy, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Touchscreen LCD capacitivo con controlli per le impostazioni e i menù

    Controllo esterno
    LANC, Rec/stop tramite SDI e HDMI, rilevamento timecode

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Visualizzatori di segnale
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    In sovraimpressione, o a schermo intero con il video in PiP

    Sistemi operativi
    Mac icon
    Mac 10.14 Mojave
    Mac 10.15 Catalina o successivo

    Windows Icon
    Windows 8.1 e 10.

    Requisiti di alimentazione
    Alimentatore
    1 x 12V esterno
    Compatibile con batterie Sony NP‑F
    (non incluse)

    Specifiche fisiche
    Dimensioni: 193x37x130,5 mm
    Peso: Kg 0,825

    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa
    Da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio
    Da -20° a 45° C

    Umidità relativa
    Da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    Blackmagic Video Assist 7” 3G

    Alimentatore universale e adattatori internazionali

    Garanzia
    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 7 pollici con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il monitoraggio offre visualizzatori della forma d’onda, vettorscopio, istogramma e allineamento RGB, e LUT 3D integrate.

    [link_rewrite] => video-assist-7-3g-blackmagic-monitor-recorder [meta_description] => Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. [meta_keywords] => [meta_title] => Monitor/Recorder 7 pollici 3G Blackmagic, Manco Videoprofessionale [name] => Video Assist 7" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9186-25170 [legend] => Video Assist 7" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-7-3g-blackmagic-monitor-recorder-9338716006414-9186.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 520.491803 [price_without_reduction] => 635 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    635,00 €
    IVA inclusa

    Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 7 pollici con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9184 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 421 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716005066 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 436.67 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => CINEURSASHMSSD2 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-07-20 11:56:15 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:25 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    URSA Mini Recorder BlackmagicURSA Mini Recorder Blackmagic

    Registrazione SSDad alta capacità per riprese più lunghe

    Con Blackmagic URSA Mini Recorder registri sui veloci SSD standard da 2,5” e sugli U.2 NVMe. Ideato appositamente per URSA Mini Pro, si installa tra il retro della camera e la batteria e si alimenta e controlla tramite USB-C. Ogni funzione è gestibile comodamente dalla camera, per operazioni facili e veloci. Se colleghi un Blackmagic MultiDock al computer puoi fare la correzione colore direttamente dagli SSD.

    Connessioni

    Interfaccia computer
    1 x USB-C 3.1 Gen 2 con viti di bloccaggio per trasferimento dati bidirezionale con URSA Mini Pro 12K e aggiornamenti software

    Multimedia
    Multimedia
    1 x SSD 2,5" per registrare in 4K, 8K e 12K

    Codec compatibili
    Blackmagic RAW bitrate costante 5:1, Blackmagic RAW bitrate costante 8:1, Blackmagic RAW bitrate costante 12:1, Blackmagic RAW bitrate costante 18:1, Blackmagic RAW qualità costante Q0, Blackmagic RAW qualità costante Q1, Blackmagic RAW qualità costante Q3, Blackmagic RAW qualità costante Q5

    Sistemi operativi
    Mac icon
    Mac 10.14 Mojave
    Mac 10.15 Catalina o successivo

    Windows Icon
    Windows 10.

    Requisiti di alimentazione
    Connessione di alimentazione
    Connettore passante molex a 12 pin adiacente alla piastra batteria

    Norme EMC
    FCC, CE, KCC

    Specifiche fisiche
    Blackmagic URSA Mini Recorder
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa
    Da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio
    Da -20° a 45° C

    Umidità relativa
    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    Blackmagic URSA Mini Recorder

    Piastra di montaggio per URSA Mini SSD Recorder e viti di bloccaggio

    Cavo USB-C SuperSpeed+ con connettori con viti di bloccaggio

    Garanzia
    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>

    URSA Mini Recorder si registra sui veloci SSD standard da 2,5” e sugli U.2 NVMe. Ideato appositamente per URSA Mini Pro, si installa tra il retro della camera e la batteria e si alimenta e controlla tramite USB-C. Ogni funzione è gestibile comodamente dalla camera, per operazioni facili e veloci. Se colleghi un Blackmagic MultiDock al computer puoi fare la correzione colore direttamente dagli SSD.

    [link_rewrite] => ursa-mini-recorder-blackmagic [meta_description] => URSA Mini Recorder si registra sui veloci SSD standard da 2,5” e sugli U.2 NVMe. Ideato appositamente per URSA Mini Pro, si installa tra il retro della camera e la batteria e si alimenta e controlla tramite USB-C. [meta_keywords] => [meta_title] => Blackmagic URSA Mini Recorder, Manco Videoprofessionali [name] => URSA Mini Recorder Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9184-25179 [legend] => Blackmagic URSA Mini Recorder [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-portatili [link] => https://manco.it/registratori-portatili/ursa-mini-recorder-blackmagic-9338716005066-9184.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 357.93 [price_without_reduction] => 436.6746 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    436,67 €
    IVA inclusa

    URSA Mini Recorder si registra sui veloci SSD standard da 2,5” e sugli U.2 NVMe. Ideato appositamente per URSA Mini Pro, si installa tra il retro della camera e la batteria e si alimenta e controlla tramite USB-C. Ogni

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 9181 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006407 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 502.95 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA03/5 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2020-07-17 17:25:10 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:25 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Video Assist 5” 3G

    Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. Il nuovo design vanta funzioni avanzate, tra cui 4 visualizzatori di segnale, focus assist, spia tally e LUT 3D integrate. Accetta i formati fino al 1080p60 ed è compatibile con batterie serie L per un’autonomia prolungata. È come avere 4 dispositivi in uno.

    Connessioni
    Ingressi video SDI
    1 x micro BNC

    Uscite video SDI
    1 x micro BNC

    Trasmissione SDI
    270Mb, 1.5G, 3G

    Ingressi video HDMI
    1

    Uscite video HDMI
    1

    Ingressi audio analogico
    Nessuno (solo audio integrato)

    Uscite audio analogico
    1 x 3,5 mm per cuffie

    Speaker integrato
    Mono

    Dimensioni display
    5 pollici, 1920 x 1080

    Luminosità
    300 nit

    Ingressi audio SDI
    16 canali integrati tramite SDI

    Uscite audio SDI
    16 canali integrati tramite SDI

    Ingressi audio HDMI
    8 canali integrati tramite HDMI

    Uscite audio HDMI
    8 canali integrati tramite HDMI

    Controllo remoto
    No

    Interfaccia SD
    1 x slot SD UHS I

    Tipo di archiviazione
    Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I
    Compatibile con schede SD DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x porta USB‑C per la configurazione di partenza, gli aggiornamenti softw

    Standard video SDI
    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M

    Metadati SDI
    HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24 bit

    Campionamento video
    YUV 4:2:2

    Precisione colore
    10 bit

    Spazio colore
    REC 601, REC 709

    Supporto multirate
    SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s e 3 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Precisione colore HDMI
    10 bit

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    1 x SD UHS I per registrare in HD

    Tipo
    Schede SD SDXC UHS I e SDHC UHS I.

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, ProRes 422 Proxy, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Touchscreen LCD capacitivo con controlli del sistema operativo Blackmagic per impostazioni e menù

    Controllo esterno
    Rec/stop tramite SDI e HDMI, rilevamento timecode

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Visualizzatori di segnale
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    In sovraimpressione, o a schermo intero con il video in PiP

    Sistemi operativi
    Mac icon
    Mac 10.14 Mojave
    Mac 10.15 Catalina o successivo

    Windows Icon
    Windows 8.1 e 10.

    Requisiti di alimentazione
    Alimentatore
    1 x 12V esterno
    Compatibile con batterie Sony NP‑F
    (non incluse)

    Specifiche fisiche
    Dimensioni: 148x36,5x90 mm
    Peso: Kg 0,410

    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa
    Da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio
    Da ‑20° a 45° C

    Umidità relativa
    Da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    Blackmagic Video Assist 5” 3G

    Alimentatore universale e adattatori internazionali

    Garanzia
    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 5” con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il monitoraggio offre visualizzatori della forma d’onda, vettorscopio, istogramma e allineamento RGB, e LUT 3D integrate.

    [link_rewrite] => blackmagic-video-assist-5-3g [meta_description] => Monitor portatile e registratore professionale con visualizzatori di segnale, perfetto come viewfinder. Offre codec di registrazione di alta qualità e uno schermo ampio per qualsiasi camera SDI e HDMI. [meta_keywords] => [meta_title] => Monitor/recorder 5" 3G Blackmagic, Manco Videoprofessionale [name] => Video Assist 5" 3G Blackmagic Monitor/Recorder [available_now] => [available_later] => 15 GG [id_image] => 9181-25167 [legend] => Blackmagic Video Assist 5 3G [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/blackmagic-video-assist-5-3g-9338716006407-9181.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 412.25 [price_without_reduction] => 502.945 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    502,95 €
    IVA inclusa

    Compatibile con tutti i formati fino al 1080p60, vanta un ampio schermo LCD da 5” con focus peaking, zebra e falsi colori. Include connessioni 3G-SDI e HDMI, e uno slot per registrare in ProRes su schede SD. Per il

    15 GG
  • Array ( [id_product] => 8549 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006438 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 919 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA12/7HDR [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-17 11:21:37 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:23 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Video Assist 12G HDR
    Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.

    L’innovativo design rivisitato offre:
    schermo HDR più luminoso,
    spia tally,
    4 visualizzatori di segnale interni,
    funzioni di focus assist avanzate,
    LUT 3D
    registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.
    2 slot per schede SD
    2 connessioni XLR mini con alimentazione phantom 48V e rumore di fondo di -128dBVm per registrazioni audio di altissima qualità.
    Inoltre i file si possono montare direttamente senza doverli convertire.

    Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.

    Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
    Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.

    Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
    Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
    Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
    Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
    Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.

    Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
    Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.

    Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
    Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
    Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.

    Registrazione ottimizzata per le camere digitali
    Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
    Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
    Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!

    Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
    L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
    Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
    Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.

    Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
    Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
    Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
    Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.

    Porta USB C per registrare sui drive esterni
    La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
    Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
    I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.

    12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
    Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
    Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.

    LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
    Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
    Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
    I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.

    Visualizzatori di segnale conformi agli standard
    Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
    La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
    Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.

    1080p60 HD
    Ultra HD 2160p30
    Ultra HD 2160p60

    12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
    Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.

    LUT 3D personalizzate per look da cinema
    Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
    Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
    Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    Formati di file ideali per la post produzione
    Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
    La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.

    Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.

    Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.

    Audio professionale multicanale SDI e analogico
    Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
    Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.

    Disponibile in 11 lingue
    Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
    Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.

    Compatibile con i principali software video
    I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
    Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
    Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
    Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.

    Connessioni
    Ingressi video SDI 1

    Uscite video SDI 1

    Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0a 1

    Uscite video HDMI 2.0a 1

    Ingressi audio analogico 2 x XLR mini bilanciati con alimentazione phantom

    Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie

    Altoparlante integrato Mono

    Dimensioni display 7 pollici, 1920 x 1200

    Luminosità display 2500 nit

    Colore display P3 ad ampio gamut

    Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI

    Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G‑SDI

    Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Controllo remoto 1 x LANC 2,5 mm per start/stop di registrazione

    Interfaccia SD Due slot per schede SD UHS II

    Tipo di archiviazione
    Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I.
    Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility

    Standard video SDI
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI
    2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084

    Metadati SDI HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Compatibilità multi‑rate SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Precisione colore HDMI 10 bit

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    2 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni

    Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Schermo touch capacitivo LCD con controlli per cambiare le impostazioni e navigare i menù

    Controllo esterno
    LANC, start/stop via SDI, rilevamento del timecode

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Visualizzatori di segnale
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 8.1 o Windows 10
     
     Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione
    1 x alimentatore esterno 12V
    Compatibile con batterie Sony NP‑F (le batterie non sono incluse)

    Specifiche fisiche
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da ‑20° a 45° C 

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    Blackmagic Video Assist 7” 12G HDR

    Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia
    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>


    Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
    Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.
    Due slot per schede SD consentono di registrare clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx. Sono incluse due

    [link_rewrite] => video-assist-7-12g-blackmagic-monitor-7-hdr-ultrahd-2k-4k-dci-lut-3d-2-slot-sd [meta_description] => Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, per qualsiasi camera SDI o HDMI. Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D. Due slot per schede SD per qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx. [meta_keywords] => [meta_title] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI, LUT 3D, 2 slot SD manco video professionale, noleggio [name] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR UltraHD 2K 4K DCI LUT 3D 2 slot SD [available_now] => pronta consegna [available_later] => 15 giorni [id_image] => 8549-21963 [legend] => Video Assist 7" 12G Blackmagic monitor 7" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, 2 slot SD [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-7-12g-blackmagic-monitor-7-hdr-ultrahd-2k-4k-dci-lut-3d-2-slot-sd-9338716006438-8549.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 753.278689 [price_without_reduction] => 919.000001 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    919,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Video Assist 7" 12G HDR registra nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.Il display 7” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D.Due slot per schede SD

    pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 8548 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 423 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006421 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 791 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/AVIDA12/5HDR [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-09-17 11:21:31 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:23 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Video Assist 12G HDR
    Soluzione di monitoraggio e registrazione professionale per qualsiasi camera SDI e HDMI nei formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI.

    L’innovativo design rivisitato offre:
    schermo HDR più luminoso,
    spia tally,
    4 visualizzatori di segnale interni,
    funzioni di focus assist avanzate,
    LUT 3D
    registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.

    Dotati di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0, entrambi i modelli da 5” e 7” consentono di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60.

    Vantano uno schermo touch super luminoso, fantastico per monitorare immagini HDR e riprese in esterno alla luce del sole.
    Compatibili con due batterie Sony serie L (non incluse) standard. Blackmagic Video Assist 12G è uno strumento altamente versatile per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo, e i test in ambito broadcast.

    Cinema digitale, registrazione dal vivo e monitoraggio
    Incredibilmente versatile, Blackmagic Video Assist 12G è in grado di registrare i contenuti delle camere e di riprodurli.
    Poiché i file sono compatibili anche con i registratori HyperDeck, puoi usarlo come registratore sul campo o strumento di monitoraggio broadcast ultra portatile.
    Video Assist è una soluzione broadcast imbattibile perché oltre a offrire ingressi HDMI e 12G-SDI, integra visualizzatori di segnale e LUT 3D.
    Usa i visualizzatori di segnale per verificare che i master siano conformi agli standard del broadcast prima di trasmetterli.

    Design moderno con 12G-SDI e schermo HDR luminoso
    Entrambi i modelli da 5” e 7”, sono dotati di ampio schermo touch con un’innovativa interfaccia utente, ideale per monitorare le immagini registrate.

    Entrambi ospitano connessioni 12G-SDI per l’Ultra HD ad alto frame rate, ingressi per audio analogico, una porta USB C per registrare su drive esterni, uno speaker frontale e un ingresso laterale per cuffie.
    Il modello da 7” include anche due slot per schede di memoria.
    Sul lato posteriore trovano spazio due alloggiamenti per batterie Sony serie L che forniscono l’alimentazione necessaria ai luminosi schermi HDR e ai dispositivi elettronici Ultra HD a velocità elevate. I due alloggiamenti permettono di sostituire le batterie senza interrompere la registrazione, e per l’utilizzo in studio o in location basta usare l’alimentatore 12V universale in dotazione.

    Registrazione ottimizzata per le camere digitali
    Blackmagic Video Assist 12G HDR display 2500nit, funzionalità di assistenza alla messa a fuoco professionale e formati di file di migliore qualità.
    Video Assist è anche un'ottima soluzione per le telecamere professionali perché è possibile utilizzarlo per aggiornare le telecamere di trasmissione più vecchie ai formati di file moderni utilizzati con il software di editing più recente.
    Indipendentemente dal software di editing utilizzato, Video Assist ti consente di supportarli tutti, poiché puoi registrare in Apple ProRes, Avid DNx e Blackmagic RAW. Con entrambi gli ingressi HDMI e 12G-SDI è possibile collegarlo a qualsiasi videocamera di consumo, videocamera di trasmissione o persino videocamera DSLR. Quindi, sulle fotocamere supportate, puoi persino eseguire l'aggiornamento ai flussi di lavoro in stile RAW con Blackmagic RAW!

    Ampio schermo HDR e controlli touch intuitivi
    L’innovativa interfaccia touch del display LCD offre un controllo completo, con icone di trasporto e una mini timeline per spostarsi tra le clip registrate, anche in modalità jog.
    Il display LCD HUD mostra informazioni di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio.
    Con un solo tocco del dito puoi abilitare i visualizzatori di segnale e gli strumenti di focus assist ed esposizione, controllare le impostazioni, e persino caricare e salvare le LUT 3D.

    Due slot di memoria per una registrazione ininterrotta
    Video Assist registra i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD.
    Di piccolissime dimensioni, i file consentono l’archiviazione del materiale sulle schede SD standard o sui più veloci modelli UHS II. Per garantire una registrazione ininterrotta, Video Assist 12G 7" include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento.
    Le schede SD o UHS II sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche.

    Porta USB C per registrare sui drive esterni
    La porta di espansione USB C ti permette di registrare direttamente sui flash disk esterni, ad alta capacità e senza limiti di dimensioni.
    Questi supporti sono molto pratici perché puoi accedere direttamente ai file necessari per l’editing e la post produzione, senza doverli copiare.
    I flash disk sono così veloci da consentire la registrazione di formati con trasferimento dati elevato, come l’Ultra HD ad alto frame rate, troppo grandi per le schede di memoria più economiche. Collegando Blackmagic MultiDock 10G puoi persino accedere ai suoi SSD con registratori come Blackmagic HyperDeck. I supporti esterni sono comodamente gestibili dagli appositi menù dello schermo touch.

    12G-SDI e HDMI 2.0 In / Out
    Video Assist vanta numerose connessioni A/V, tra cui 12G-SDI multi-rate per collegare dispositivi SDI in SD, HD, Ultra HD, e HDMI per TV e proiettori di largo consumo. Il modello da 7 pollici ospita ingressi XLR mini per usare microfoni e mixer audio esterni.
    Grazie alla connessione USB C è possibile collegare un flash disk o un array di dischi per effettuare registrazioni di lunga durata, che puoi montare direttamente dal supporto stesso subito dopo le riprese, aggirando la copiatura dei file. Video Assist ospita anche una connessione DC 12V ad aggancio sicuro.

    LCD luminoso ad ampio gamut compatibile con l’HDR
    Il display ad ampio gamut di colori supporta tutti i nuovi standard e i flussi di lavoro HDR di ultima generazione.
    Altamente luminoso, è ideale per monitorare le riprese in esterno alla luce del sole. Se lavori in HDR, anche i visualizzatori di segnale integrati passano allo stesso formato. I file sono taggati con le informazioni HDR corrette, e gli ingressi SDI e HDMI rilevano automaticamente gli standard video HDR.
    I formati PQ e HLG con metadati statici vengono gestiti secondo lo standard ST2084. Grazie a un gamut di colori così ampio, il luminoso display LCD di Video Assist ammette gli spazi colore Rec. 2020 e Rec. 709, e persino il formato DCI‑P3 al 100%.

    Visualizzatori di segnale conformi agli standard
    Video Assist offre un monitoraggio della forma d’onda conforme agli standard del broadcast, ideale anche come soluzione portatile.
    La forma d’onda fornisce una lettura tradizionale dei livelli di luminanza (luminosità) del segnale di entrata o riprodotto, mentre il vettorscopio consente di verificare l’intensità del colore con livelli di riferimento SDI del 100%.
    Sono disponibili anche l’allineamento RGB per controllare che i livelli rientrino nella norma in fase di correzione colore, e l’istogramma per verificare la distribuzione dei dettagli dal bianco al nero nell’immagine e il clipping nelle zone di luce e ombra. I visualizzatori appaiono in sovraimpressione al video, o in un piccolo riquadro di immagine nell’immagine in alto a destra.

    1080p60 HD
    Ultra HD 2160p30
    Ultra HD 2160p60

    12G-SDI multi-rate per SD, HD e Ultra HD
    Video Assist è compatibile con gli standard video più utilizzati. Essendo multi-rate, le connessioni SDI e HDMI ammettono SD, HD e Ultra HD. Sono inclusi i formati NTSC e PAL per l’SD; 720p50 e 59.94p per gli standard 720p HD; 1080i50 e 59.94 per i formati interlacciati 1080i HD; e 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p per il 1080p HD. Accetta anche i formati 1080 PsF, e l’Ultra HD fino al 2160p59.94, E per i progetti in cinema digitale registra persino in 2K e 4K DCI fino al 25p.

    LUT 3D personalizzate per look da cinema
    Alcune camere digitali riprendono con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica.
    Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor in fase di ripresa.
    Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di dare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Puoi abilitarle temporaneamente per monitorare le immagini, o integrarle nei file Blackmagic RAW destinati al montaggio. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Video Assist offre anche LUT 3D interne, tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.

    Formati di file ideali per la post produzione
    Video Assist registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare. I file sono compatibili con tutti i software di post produzione così puoi usare quello di tua scelta, tra cui DaVinci Resolve Studio, già incluso.
    La registrazione produce file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati con qualsiasi camera HDMI o SDI, o Blackmagic RAW a 12 bit con le camere compatibili. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione e qualsiasi sistema operativo.

    La qualità del RAW e la velocità del video
    Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.

    Video Assist consente la registrazione in Blackmagic RAW con le camere come Panasonic EVA1 e Canon C300 MK II, eliminando così il problema dei formati come l’H.264, altamente compressi e pieni di rumore e artefatti.

    Blackmagic RAW garantisce invece immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, e fino al colore e al mastering. Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità. Solo Blackmagic RAW offre la più alta qualità, file di piccole dimensioni e prestazioni velocissime.

    Audio professionale multicanale SDI e analogico
    Blackmagic Video Assist 12G vanta prestazioni audio professionali ideali per le camere moderne e i dispositivi audio esterni. Se lavori con i formati SDI puoi registrare 2, 4, 8 o 16 canali di audio in tempo reale.
    Per collegare i microfoni, Video Assist 7" include due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, compatibili con la frequenza di campionamento ad alta definizione di 192 kHz a 16 e 24 bit senza compressione. Per monitorare l’audio basta usare gli indicatori di livello su schermo, a scelta tra VU e PPM. Blackmagic Video Assist 12G racchiude l’ultima tecnologia, tra cui connessioni audio analogiche sviluppate per le specifiche di basso rumore e bassa distorsione del cinema digitale e del broadcast.

    Disponibile in 11 lingue
    Il software di Video Assist è disponibile in inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese e turco, che puoi selezionare alla prima accensione o in qualsiasi momento da un apposito menù.
    Selezionando una lingua, gli overlay di testo sul display e sulle uscite di monitoraggio si aggiornano automaticamente. Con un software localizzato, Video Assist è perfetto per i progetti internazionali e i team multilingue.

    Compatibile con i principali software video
    I file di Blackmagic Video Assist 12G sono compatibili con tutti i sistemi operativi e i software video più utilizzati.
    Formattati in ExFAT o HFS+, sono facilmente accessibili dal computer. DaVinci Resolve è il programma perfetto per Video Assist perché consente di svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio ed effetti visivi all’interno di un solo spazio.
    Per di più è gratuito per Mac, Windows e Linux. I file registrati funzionano anche su altri software come Premiere Pro e Final Cut Pro X.
    Con Video Assist ottieni contenuti multimediali dal formato comune, sempre leggibili anche in futuro.

    Connessioni
    Ingressi video SDI 1 x micro BNC

    Uscite video SDI 1 x micro BNC

    Trasmissione SDI 270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0a 1

    Uscite video HDMI 2.0a 1

    Ingressi audio analogico Nessuno (solo audio integrato)

    Uscite audio analogico 1 x 3,5 mm per cuffie

    Altoparlante integrato Mono

    Dimensioni display 5 pollici, 1920 x 1080

    Luminosità display 2500 nit

    Colore display P3 ad ampio gamut

    Ingressi audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI

    Uscite audio SDI 16 canali integrati tramite 12G-SDI

    Ingressi audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Uscite audio HDMI 8 canali integrati tramite HDMI 2.0a

    Controllo remoto Nessuno

    Interfaccia SD 1 x slot per schede SD UHS II

    Tipo di archiviazione
    Schede rimovibili SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I. Compatibile con schede DS, HS, SDR12, SDR25, DDR50, SDR50 e SDR104

    Interfaccia computer
    1 x USB C 3.1 Gen 1 per drive esterni, configurazione iniziale, aggiornamenti software e utilità di sistema Video Assist Utility

    Standard video SDI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video 2K
    2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI 2KPsF23.98 DCI, 2KPsF24 DCI, 2KPsF25 DCI

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K 4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 425M, SMPTE 2084

    Metadati SDI HD RP188

    Campionamento audio
    Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24-bit

    Campionamento video YUV 4:2:2

    Precisione colore 10 bit

    Spazio colore REC 601, REC 709, REC 2020

    Compatibilità HDR HDR10, Hybrid Log Gamma

    Compatibilità multi-rate
    SDI e HDMI commutano tra 270 Mb/s, 1.5 Gb/s, 3 Gb/s, 6 Gb/s e 12 Gb/s

    Standard video HDMI
    Standard video SD 525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K
    4Kp23.98 DCI, 4Kp24 DCI, 4Kp25 DCI

    Precisione colore HDMI 10 bit

    Compatibilità HDR
    HDR10, Hybrid Log Gamma

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre del diritto di copyright prima di acquisire e distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Supporto di memoria
    1 X SD UHS II per registrare in SD, HD, e Ultra HD. USB C 3.1 Gen 1 per registrare su drive esterni

    Tipo Schede SDXC UHS II, SDXC UHS I e SDHC UHS I

    Codec compatibili
    ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, DNxHD 220x, DNxHD 145, DNxHD 45, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45 MXF, DNxHR HQX MXF, DNxHR HQX, DNxHR SQ, DNxHR LB, DNxHR SQ MXF, DNxHR LB MXF

    Controllo
    Controllo registrazione
    Schermo touch capacitivo LCD con controlli del sistema operativo Blackmagic per cambiare le impostazioni e navigare i menù

    Controllo esterno Nessuno

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic Video Assist

    Visualizzatori
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma

    Modalità di visualizzazione
    Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticolo standard o HDR

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 8.1 o Windows 10
     
    Requisiti di alimentazione
    Fonte di alimentazione
    1 x alimentatore esterno 12V Compatibile con batterie Sony NP-F (le batterie non sono incluse)

    Specifiche fisiche

    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio da -20° a 45° C

    Umidità relativa da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include Blackmagic Video Assist 5” 12G HDR

    Alimentatore universale ad aggancio sicuro e adattatori internazionali

    Garanzia Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    [description_short] =>


    Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI.
    Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D
    Grazie agli slot per schede SD registra clip di qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx.


    [link_rewrite] => video-assist-5-12g-blackmagic-monitor-5-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d [meta_description] => Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, per camera SDI o HDMI. Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D Slot per schede SD registra clip qualità broadcast 4:2:2 a 10 bit nei formati ProRes o DNx.[meta_keywords] => [meta_title] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D, manco video professionale, noleggio [name] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D [available_now] => [available_later] => [id_image] => 8548-21939 [legend] => Video Assist 5" 12G Blackmagic monitor 5" HDR , Ultra HD, 2K e 4K DCI., LUT 3D [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => monitor-per-camcorders [link] => https://manco.it/monitor-per-camcorders/video-assist-5-12g-blackmagic-monitor-5-hdr-ultra-hd-2k-e-4k-dci-lut-3d-9338716006421-8548.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 648.360656 [price_without_reduction] => 791 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    791,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Video Assist 5" 12G HDR. Registrazione professionale in tutti i formati HD, Ultra HD, 2K e 4K DCI, compatibile con qualsiasi camera SDI o HDMI. Display 5” HDR super luminoso da 2500 nit supporta le LUT 3D

    In stock
  • Array ( [id_product] => 7366 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 420 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716006209 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 5241.28 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HYPERD/RSTEX8KHDR [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 0 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-04-10 14:49:30 [date_upd] => 2021-10-21 15:27:22 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    HyperDeck Extreme 8K HDR Blackmagic

    Il nuovo HyperDeck Extreme 8K HDR combina la rinomata affidabilità di HyperDeck con funzioni innovative, tra cui file H.265 di piccole dimensioni, cache interna opzionale, LUT 3D, 8K nativo e supporto per HDR!

    Produce immagini 8K di qualità impeccabile in piccoli file H.265, riducendo i costi di archiviazione. Usa l’ampio display touch per monitorare le registrazioni e accedere a tutte le impostazioni del dispositivo, oppure aggiungi HyperDeck Extreme Control per trasformarlo in un deck broadcast tradizionale! HyperDeck Extreme è la soluzione definitiva per il broadcast, la produzione live e il digital signage di prossima generazione.

    Design moderno e controlli tradizionali
    Interfaccia touch innovativa ricca di controlli e un ampio display per monitorare la registrazione ed agginuge HyperDeck Extreme Control, il dispositivo si trasforma in un deck broadcast tradizionale, dotato di un’elegante manopola jog/shuttle.

    Inoltre HyperDeck e il suo pannello di controllo si possono montare affiancati sul rack.
    HyperDeck Extreme ospita due slot per schede di memoria, connessioni 12G-SDI quad link per l’8K e analogiche per l’archiviazione, una porta USB C per registrare sui drive esterni, uno speaker sul pannello frontale, e un jack per cuffie.
    Vanta una cache interna opzionale che elimina i drop frame se il supporto di memoria è pieno o troppo lento. Include anche connessioni AC e DC per alimentarlo sia in studio che in location.

    Ideale per la produzione live, il digital signage e l’archiviazione
    HyperDeck Extreme è così flessibile da operare come registratore di master e dei flussi video delle singole camere, o come media player. Gli ingressi per audio analogico consentono di archiviare i vecchi nastri e di rivisitare i programmi di sistemi legacy per i moderni servizi di streaming o per l’editing. Grazie alla porta 10 gigabit Ethernet e al semplice protocollo di controllo remoto, il digital signage in 8K è immediato e gli upload dalle schede di memoria velocissimi. Le sue connessioni HDMI, SDI, e analogiche, i visualizzatori di segnale e le LUT 3D lo rendono ideale anche per la registrazione sul campo. Sfrutta i visualizzatori di segnale per assicurati che i master siano conformi agli standard prima di trasmetterli o mandarli in streaming

    Conversione di programmi legacy per lo streaming
    Data la popolarità dei servizi di streaming, rendere accessibili le programmazioni nazionali è diventato sempre più importante per conservare le identità culturali. Grazie a HyperDeck Extreme Control è possibile mandare in streaming i contenuti dei sistemi legacy a un costo contenuto, perché si collega ai deck broadcast datati, consentendo di impostare i punti di attacco e stacco e fare l’editing. Connettendo HyperDeck Extreme 8K e HyperDeck Extreme Control a ciascun deck datato, basta un solo operatore per continuare il trasferimento. L’editing si può fare con formati diversi ricorrendo a un Teranex Express per convertire i nastri dall’SD all’HD con un solo passaggio. Puoi controllare una vasta gamma di deck, inclusi Digital Betacam, 1 pollice standard C, e Betacam SP.

    Controlli tradizionali dei deck broadcast
    HyperDeck Extreme Control arricchisce HyperDeck Extreme con i tradizionali controlli dei deck broadcast e un design familiare. Le connessioni RS-422 standard ti permettono di controllare fino a 8 deck. Per avere display e controlli a portata di mano puoi anche affiancare le due unità sullo stesso rack. Grazie alle connessioni RS-422 è possibile connettere i vecchi deck broadcast e fare editing utilizzando i punti di attacco e stacco, ideale per archiviare i contenuti. Puoi persino fare editing con frame rate diversi quando si convertono gli standard tra formati. I controlli sono progettati da Blackmagic Design, e sposano perfettamente eleganza e funzionalità.

    Registrazione e riproduzione 8K a piena risoluzione
    Le connessioni 12G-SDI quad link di ultima generazione consentono di registrare e riprodurre video 8K di qualità straordinaria a piena risoluzione! Le connessioni sono multi-rate, per lavorare con i dispositivi 8K oppure passare all’SD, all’HD o all’Ultra HD con una sola connessione 12G-SDI. HyperDeck Extreme 8K si avvale dei moderni file H.265 per registrare e riprodurre in 8K sulle schede CFast standard, ed è quindi ideale sia per connettere gli ultimi televisori e proiettori 8K che per lavorare con gli switcher ATEM. In Giappone le trasmissioni in 8K sono già realtà e HyperDeck è pronto al futuro

    Display touch ampio e luminoso
    L’innovativa interfaccia touch dell’LCD offre il massimo controllo. Tocca le icone sullo schermo per riprodurre, interrompere o avviare la registrazione, e muovi il dito sulla mini timeline o sullo schermo per spostarti avanti o indietro nel video. Il display LCD visualizza gli overlay di timecode, standard video, memoria residua e livelli audio. Sul display puoi abilitare i visualizzatori di segnale, così come l’aiuto messa a fuoco ed esposizione con un tocco del dito, oltre a poter controllare numerose impostazioni e persino caricare e salvare le LUT 3D. Oppure usa i tasti di trasporto, 3D LUT e REM disponibili sul pannello frontale. Se preferisci i controlli dei deck tradizionali, basta connettere HyperDeck Extreme Control.

    Due slot CFast per registrare no-stop
    Le compatte CFast sono schede di memoria flash ideali per archiviare registrazioni di lunga durata in piccoli file H.265. Puoi sostituire a caldo quelle piene e continuare a registrare senza interruzioni. Le schede CFast sono perfette per il broadcast perché sono piccole, velocissime ed economiche. Hai anche la flessibilità di collegare Blackmagic MultiDock 10G e usare gli SSD! Grazie alla codifica H.265, su una scheda CFast da 1 TB registri fino a 1398 minuti a 8Kp60, 3530 minuti a 2160p60 Ultra HD, e 9446 minuti a 1080p59.94. Significa una registrazione di oltre 23 ore in 8K e più di 6 giorni in HD!

    Registrazione e riproduzione 8K a piena risoluzione
    Display touch ampio e luminoso
    Controlli tradizionali dei deck broadcast
    Due slot CFast per registrare no-stop
    Registrazioni su unità USB C esterne
    Cache interna opzionale per evitare la perdita di fotogrammi
    12G-SDI quad link per 8K, HDMI, e analogico legacy
    Visualizzatori di segnale conformi agli standard broadcast
    Connessioni 12G‑SDI multi-rate per SD, HD, Ultra HD e 8K nativo
    File H.265 e ProRes
    Audio SDI multicanale e analogico professionale
    Disponibile in 11 lingue
    In rete con il moderno 10 gigabit Ethernet
    Controllo deck RS-422 standard
    Compatibile con controller, switcher, convertitori e molto altro

    Connessioni
    Ingressi video SDI
    4

    Uscite video SDI
    5 (12G‑SDI A, B, C, D e 3G‑SDI per monitoraggio)

    Trasmissione SDI
    270Mb, 1.5G, 3G, 6G, 12G

    Ingressi video HDMI 2.0
    1

    Ingressi video HDMI 2.0
    1

    Ingressi video analogico
    1 x YUV a componenti su 3 BNC;
    1 x composito NTSC/PAL su 1 BNC

    Uscite video analogico
    No

    Ingressi audio analogico
    4 canali audio analogico bilanciato professionale tramite connettori XLR; 2 canali audio non bilanciato di largo consumo tramite connettori RCA

    Speaker interno
    Mono

    Display
    7 pollici (1920 x 1200); LCD HDR 2000 nit DCI-P3 100%

    Connessioni per timecode
    1 x XLR In; 1 x XLR Out

    Ingresso di riferimento
    Tri-sync o black burst

    Ingressi audio SDI
    16 canali di audio integrato

    Uscite audio SDI
    16 canali di audio integrato

    Ingressi audio HDMI
    8 canali di audio integrato

    Uscite audio HDMI
    8 canali di audio integrato

    Controllo remote
    1 x RS-422 In; 1 x RS-422 Out

    Configurazione del registratore
    Tramite interfaccia utente o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Ethernet
    10Gb/s

    Registrazione esterna
    1 x USB C 3.1 Gen 2 (fino a 10Gb/s) per registrare su disco esterno

    Interfaccia computer
    1 x USB C per gli aggiornamenti software

    Standard
    Standard video SD
    525i59.94 NTSC, 625i50 PAL

    Standard video HD
    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30

    Standard video 2K DCI
    1080p23.98 DCI, 1080p24 DCI, 1080p25 DCI
    1080PsF23.98 DCI, 1080PsF24 DCI, 1080PsF25 DCI

    Standard video Ultra HD
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

    Standard video 4K DCI
    2160p23.98 DCI, 2160p24 DCI, 2160p25 DCI

    Standard video 8K
    4320p23.98, 4320p24, 4320p25, 4320p29.97, 4320p30, 4320p50, 4320p59.94, 4320p60

    Standard video 8K DCI
    4320p23.98 DCI, 4320p24 DCI, 4320p25 DCI

    Conformità alla norma SDI
    SMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M livello A e B, SMPTE 2081‑1, SMPTE 2081‑10, SMPTE 2082‑1, SMPTE 2082‑10 e SMPTE 2084

    Compatibilità con i metadati SDI
    RP188 HD e sottotitoli chiusi CEA-708. Metadati HDR supportati dall’SDI

    Campionamento audio
    Standard televisivo di 24 bit; frequenza di campionamento di 48 kHz

    Campionamento video
    YUV 4:2:2

    Precisione colore
    10 bit

    Spazio colore
    REC 601, REC 709, REC 2020; LUT 3D a 33 punti applicabili dall’apposito menù

    Compatibilità multirate
    Rilevamento automatico di SD, HD, 6G‑SDI, 12G‑SDI, 2SI 12G‑SDI quad link

    Protezione anticopia
    L'ingresso HDMI non consente l'acquisizione da sorgenti HDMI con protezione anticopia. Accertarsi sempre dei diritti di copyright prima di acquisire o distribuire qualsiasi contenuto

    Multimedia
    Registrazione su cache
    Slot per scheda M.2 PCIe NVMe opzionale per registrare fino a 16Gb/s; supporta 60mm, 80mm,
    110mm

    Archiviazione
    2 x slot CFast 2.0; 1 x porta di espansione USB C 3.1 Gen 2 per registrare su disco esterno in SD, HD, Ultra HD, 8K

    Tipo di supporto
    Scheda CFast; flash drive esterni USB C 

    Formattazione
    ExFAT (Windows/Mac);
    HFS+ (Mac) file system;

    Codec compatibili
    ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 4320p60; H.265 (alta, media, bassa) per tutti i formati progressivi fino al 4320p60

    Visualizzatori
    Visualizzatori di segnale
    Forma d'onda, allineamento RGB, vettorscopio, istogramma di qualità broadcast a 10 bit

    Modalità di monitoraggio
    Immagine nell’immagine o overlay con opacità regolabile. Forma d’onda e allineamento RGB con reticoli standard e HDR; vettorscopio con zoom

    Acquisizione da computer
    No

    Controllo
    Pannello di controllo integrato
    Schermo touch capacitivo LCD con controlli per navigare il menù e cambiare le impostazioni

    Controllo esterno
    RS-422 per controllo deck, start/stop tramite SDI, timecode. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol

    Software
    Software inclusi
    Sistema operativo Blackmagic HyperDeck
    Blackmagic HyperDeck Setup

    Aggiornamento del software interno
    Si carica all’avvio o con Blackmagic HyperDeck Setup tramite USB.

    Sistemi operativi
    Mac 10.13 High Sierra
    Mac 10.14 Mojave o successivo
    Windows 8.1 o Windows 10

    Displays
    Display LCD integrato per monitoraggio video, audio e timecode, e menù impostazioni

    Requisiti di alimentazione
    Alimentazione
    1 x AC 100-240V interna
    1 x ingresso XLR DC 12V a 4 pin per alimentazione esterna o batteria

    Accessori
    Accessori opzionali
    HyperDeck Extreme Control
    HyperDeck Extreme Rack Mount Kit

    Installazione Fisica
    Occupa 3RU e metà della larghezza del rack

    Specifiche fisiche
    Specifiche ambientali
    Temperatura operativa:
    da 0° a 40° C 

    Temperatura di stoccaggio:
    da -20° a 60° C 

    Umidità relativa:
    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include
    HyperDeck Extreme 8K HDR
    Scheda SD con software e manuale

    Garanzia
    Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

    Specifiche di Blackmagic Design HyperDeck Extreme 8K

    Ingressi video SDI4
    Uscite video SDI5 (Uscita monitor 12G-SDI A, B, C, D e 3G-SDI)
    SDI Data Rates270 MB / s, 1.5G, 3G, 6G, 12G
    Ingressi video HDMI1 x HDMI 2.0 tipo A
    Uscite video HDMI1 x HDMI 2.0 tipo A
    Ingressi video analogici1 x Componente YUV su 3 BNC 
    1 x Composito NTSC / PAL su 1 BNC
    Uscite video analogicheNessuna
    Ingressi audio analogici4 canali di audio analogico bilanciato professionale tramite connettori XLR 
    2 canali di consumo sbilanciati tramite connettori RCA
    altoparlanteAltoparlante mono integrato
    Display7 "con risoluzione 1920 x 1200, 2000 cd / m², LCD HDR 100% DCI-P3
    Ingresso e uscita del codice temporale1 x Ingresso XLR 
    1 x Uscita XLR
    Input di riferimentoTri-Sync o Black Burst
    Ingressi audio SDI16 canali di audio incorporato
    Uscite audio SDI16 canali di audio incorporato
    Ingressi audio HDMI8 canali di audio incorporato
    Uscite audio HDMI8 canali di audio incorporato
    Telecomando1 x Ingresso RS-422 
    1 x Uscita RS-422
    Configurazione del registratoreTramite interfaccia utente o protocollo Ethernet Blackmagic HyperDeck
    Ethernet10 Gb / s
    Uscita di registrazione esterna1 x USB Type-C 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gb / s) per la registrazione su disco esterno
    Interfaccia Computer1 x USB Type-C per aggiornamenti software
    Standard video SD525i: 59,94 NTSC 
    625i: 50 PAL
    Standard video HD1080p: 60, 59.94, 50, 30, 29.97, 25, 24, 23.98 
    1080PsF: 30, 29.97, 25, 24, 23.98 
    1080i: 60, 59.94, 50 
    720p: 60, 59.94, 50
    Standard video DCI 2K1080p: 25, 24, 23.98 
    1080PsF: 25, 24, 23.98
    Standard video UHD2160: 60, 59.94, 50, 30, 29.97, 25, 24, 23.98
    Standard video 4K DCI2160p: 25, 24, 23.98
    Standard video 8K4320: 60, 59,94, 50, 30, 29,97, 25, 24, 23,98
    Standard video DCI 8K4320p: 25, 24, 23.98
    Conformità SDISMPTE 259M, SMPTE 292M, SMPTE 296M, SMPTE 372M, SMPTE 424M, SMPTE 425M Livello A e B, SMPTE 2081-1, SMPTE 2081-10, SMPTE 2082-1, SMPTE 2082-10, SMPTE 2084
    Supporto per metadati SDIHD RP188 e Closed Captioning CEA-708, metadati HDR supportati su SDI
    Campionamento audioFrequenza di campionamento standard a 24 bit, 48 kHz della televisione
    Campionamento video4: 2: 2 YUV
    Precisione del colore10-Bit
    Spazio coloreRec. 601, Rec. 709, Rec. 2020. Le LUT 3D a 33 punti possono essere applicate tramite la scheda Menu LUT.
    Supporto multi rateRilevamento automatico di SD, HD, 6G-SDI, 12G-SDI, 2SI Quad-Link 12G-SDI.
    Protezione dalla copiaL'ingresso HDMI non è in grado di acquisire da fonti HDMI protette da copia. Confermare sempre la proprietà del copyright prima di acquisire o distribuire i contenuti.
    Registrazione nella cacheSlot per scheda PCIe M.2 PCIe opzionale per la registrazione della cache fino a 16 GB / s. 60, 80 e 110 mm supportati.
    Media2 slot per schede CFast 2.0 e 1 porta di espansione USB Type-C 3.1 Gen 2 per registrazione esterna di SD, HD, UHD e 8K.
    Tipo di supportoCFast Card e unità flash USB Type-C esterne
    Formato multimedialePuò formattare il supporto su file system ExFAT (Windows / Mac) o HFS + (Mac)
    Codec supportatiProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti Formati fino a 4320p60. H.265 alta, media H.265, alta H.265 per tutti i formati progressivi fino a 4320p60.
    ScopesForme di forme d'onda, RGB Parade, vettoriale e istogramma in qualità di trasmissione a 10 bit
    Modalità di visualizzazionePicture-in-Picture; Sovrapposizione di immagini con controllo dell'opacità. Forma d'onda e parata RGB con graticole standard e HDR; Vettore con Zoom.
    Pannello di controlloLCD touchscreen capacitivo integrato con comandi su schermo per impostazioni e menu di navigazione.
    Controllo esternoControllo del deck RS-422, avvio / arresto SDI, esecuzione del codice temporale. Include il protocollo Ethernet Blackmagic HyperDeck.
    Aggiornamento software internoCaricato all'avvio del sistema o tramite Blackmagic HyperDeck Setup tramite la porta USB
    Sistemi operativi supportatiMac 10.13 High Sierra, 10.14 Mojave o 
    Windows 8.1 o 10 successivo
    Alimentazione elettrica1 x 
    Ingresso interno 100-240 V CA 1 x 4 pin XLR 12 V CC per alimentazione esterna o batteria
    Compatibilità del rack3 RU, Half-Rack Width
    temperatura di esercizioDa 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C
    Temperatura di conservazioneDa -4 a 113 ° F / da -20 a 60 ° C
    Umidità relativaDa 0 a 90% senza condensa
    Dimensioni8,3 x 5,1 x 13,2 "/ 21 x 13 x 33,5 cm
    Peso8 lb / 3,6 kg
    [description_short] =>

    Deck broadcast 8K affidabilità HyperDeck, registrazione in H.265, cache interna, LUT 3D, 8K nativosupporto per l’HDR.

    Ampio touchscreen per il monitoraggio delle immagini con mini timeline per scorrere nel video, anche in modalità jog.
    Sul display LCD sono visibili gli overlay di timecode, standard video, memoria residua, livelli audio e molto altro.

    [link_rewrite] => hyperdeck-extreme-8k-hdr-blackmagic [meta_description] => Deck broadcast 8K con la rinomata affidabilità HyperDeck, registrazione in H.265, cache interna, LUT 3D, 8K nativo e supporto per l’HDR.[meta_keywords] => [meta_title] => HyperDeck Extreme 8K HDR Blackmagic, manco video professionale [name] => HyperDeck Extreme 8K HDR Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 7366-16009 [legend] => HyperDeck Extreme 8K HDR Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-studio [link] => https://manco.it/registratori-studio/hyperdeck-extreme-8k-hdr-blackmagic-9338716006209-7366.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 4296.13 [price_without_reduction] => 5241.2786 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    5 241,28 €
    IVA inclusa

    Deck broadcast 8K affidabilità HyperDeck, registrazione in H.265, cache interna, LUT 3D, 8K nativo e supporto per l’HDR. Ampio touchscreen per il monitoraggio delle immagini con mini timeline per scorrere nel video,

  • Array ( [id_product] => 5990 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 14 [id_category_default] => 420 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 604 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => HDR-1 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2019-02-14 16:28:00 [date_upd] => 2021-10-08 20:00:06 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Registra file video in formato di alta qualità (fino a 20 Mbps in MP4), ideale per acquisire e archiviare filmati da seminari di adorazione, riunioni aziendali, annunci scolastici, conferenze o concerti dal vivo. Può anche essere utilizzato dalle emittenti per creare una registrazione proxy ottimizzata per il web.
    I file registrati possono essere caricati su YouTube o su qualsiasi sito web immediatamente dopo un evento senza la necessità di transcodificare, il che rende facile condividere i tuoi contenuti online.
    I pulsanti del pannello frontale lo rendono facile da usare; la funzione di registrazione / pausa consente agli utenti di registrare comodamente un evento come un singolo file, anche in caso di interruzione del procedimento.
    Cattura video HD fino a 1080p30
    Registratore di alimentazione ridondante (UPS), passerà alla ricarica della batteria di alimentazione quando l'alimentazione principale è spenta (con la banca di alimentazione collegata)
    Funziona senza PC
    Formato di registrazione: MP4 (H.264 + AAC)
    Registra video su chiavetta USB con formato di file NTFS
    Per garantire la qualità della registrazione, raccomandare che la velocità di scrittura della chiavetta USB 3.0 sia superiore a 45 MB / s
    Registrazione istantanea e temporizzata
    Controllo GPI e RS-232 supportato
    Formati file di riproduzione supportati: MP4 (H.264 + AAC)
    Supporta videoregistratore 3D (metà sopra e sotto, metà fianco a fianco)
    Editor video integrato
    Compatibilità HDMI 1.4b
    Datavideo Kit Series 3 (Supporta fino a due telecamere PTC-150, SE-1200-or-SE-650 e HDR-1): download
    Datavideo Kit Series 2 (Supporta fino a due telecamere PTC-150 e SE-1200-or-SE-650): download
    HDR-1: download
    PTC-150: download
    SE-650 / SE-1200MU: download
    In the box
    1 x prodotto HDR-1
    1 x Interruttore AD DC 12V
    1 x USB Thumb Drive
    1 x Foglio di ringraziamento

    [description_short] =>


    HDR-1 è un registratore / lettore USB H.264 standalone con sistema di alimentazione ridondante (UPS) che è portatile e facile da usare.

    [link_rewrite] => hdr-1-datavideo-recorder-player-h264-usb-registra-file-video-in-formato-di-alta-qualita [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => HDR-1 Datavideo Recorder / Player H.264 USB registra file video in formato di alta qualità [name] => HRD-1 Datavideo hard disk recorder H264 [available_now] => [available_later] => [id_image] => 5990-11497 [legend] => HDR-1 Datavideo Recorder / Player H.264 USB registra file video in formato di alta qualità [manufacturer_name] => Datavideo [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-studio [link] => https://manco.it/registratori-studio/hdr-1-datavideo-recorder-player-h264-usb-registra-file-video-in-formato-di-alta-qualita-5990.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 495.081967 [price_without_reduction] => 604 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    604,00 €
    IVA inclusa

    HDR-1 è un registratore / lettore USB H.264 standalone con sistema di alimentazione ridondante (UPS) che è portatile e facile da usare.

    In stock