Filtra per

Prezzo
317 318
Marca
  • Array ( [id_product] => 4449 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 472 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716002935 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 318 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DV/STUFUS [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2017-10-09 16:54:21 [date_upd] => 2018-11-23 16:13:44 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Fusion è il software di compositing per effetti visivi, grafica broadcast, e animazione 3D più avanzato sul mercato, impiegato per migliaia di successi hollywoodiani e serie televisive da oltre 30 anni. Una potente interfaccia con struttura a nodi permette di creare effetti complessi con facilità, combinando diversi strumenti di elaborazione dell’immagine. Offre un immenso kit di strumenti per VR e 3D, accelerazione GPU, rendering illimitato in rete, e molto altro. Fusion integra tutte le funzioni per dare vita alla grafica broadcast, ai titoli artistici, e agli effetti visivi dei migliori film! 

    Incredibili strumenti VR per la nuova generazione di creativi
    L’ultima prestigiosa versione del software, Fusion 9, è ricca di funzioni sviluppate per la realtà virtuale, gli effetti visivi, la grafica di animazione, e i flussi di lavoro 3D. L'incredibile kit di strumenti innovativi dà accesso ai controlli per VR, camera tracking, e planar tracking, che semplificano il tracciamento e la composizione degli oggetti, mantenendo prospettiva e movimento della camera. La nuova chiave Delta con elaborazione immagine ad altissima prestazione fa di Fusion lo strumento compositivo più avanzato al mondo. Fusion 9 include anche Studio Player, completo di strumenti di collaborazione multiutente tra cui tracciamento, gestione delle sequenze, cronologia delle versioni, e note.

    Realtà virtuale
    Indossa il visore VR di tua scelta, visualizza contenuti interattivi in tempo reale, e scopri la precisione della realtà virtuale stereoscopica.

    Camera tracking
    Analizza il movimento della camera nelle sequenze e lo ricostruisce in 3D, includendo la lunghezza focale dell'obiettivo e una nuvola di punti 3D della scena. Ora inserire i contenuti CG e altri elementi è ancora più facile.

    Planar tracking
    Traccia le aree dell'immagine, individua automaticamente i dettagli, e calcola i piani di movimento utili per eseguire il corner pin, e stabilizzare le immagini.

    Chiave Delta e sfondi
    Metti a punto chiavi impeccabili sugli sfondi colorati grazie agli avanzati controlli matte della chiave Delta, sviluppati per mantenere ogni minimo dettaglio.

    Rotoscopio planare
    Applica i dati del planar tracking agli elementi di rotoscopio per consentirne lo spostamento corretto secondo il movimento e la prospettiva di altri oggetti nella sequenza.

    Studio player
    Nuovo motore di riproduzione e timeline multisequenza per usare playlist personalizzate, storyboard, confronto versioni, note, e altro ancora.

    Nuovi formati
    Sfrutta l’ampia compatibilità con ProRes, DNxHR, e MXF, per trasferire senza difficoltà le sequenze tra DaVinci Resolve, Fusion, e altre applicazioni.

    Accelerazione GPU
    Oltre all'accelerazione GPU standard, i nuovi strumenti di Fusion ora sfruttano OpenCL per un’elaborazione GPU più veloce che mai.

    Il software di Hollywood
    Fusion ha dato vita agli effetti visivi mozzafiato di migliaia di successi hollywoodiani (The Hunger Games, Dr Strange, Guardiani della Galassia), e serie televisive (Empire, NCIS, American Horror Story), ed è uno strumento indispensabile nello sviluppo della cinematica di acclamati videogiochi come Dawn of War III e Halo 5.

    I nodi sono il metodo di lavoro più efficiente
    I nodi sono incredibilmente facili da usare, anche per le scene più complesse. Sotto forma di piccole icone, rappresentano effetti, filtri, e altre operazioni di elaborazione dell'immagine, e basta congiungerli per costruire effetti visivi sempre più intricati. Strumenti, immagini, e oggetti si possono disporre in qualsiasi ordine per un numero illimitato di effetti visivi. Per apportare cambiamenti mirati è sufficiente cliccare su un singolo nodo. È un metodo molto più immediato delle cronologie lineari, e aggira le interminabili ricerche tra infiniti livelli compositivi e filtri!

    Ancora più funzioni
    Fusion vanta un sensazionale kit di strumenti per completare i progetti più sofisticati e qualsiasi tipo di operazione, come chiavi e ritocco, animazione di titoli ed effetti particellari. Completo di strumenti per compositing, intarsio, pittura, animazione, realtà virtuale, 3D stereoscopico, e altro ancora, il suo spazio di lavoro 3D non ha paragoni. Effetti, grafica di animazione, modelli 3D, e rendering sono racchiusi in una singola soluzione, che permette di importare e renderizzare modelli 3D e scene con il resto dei contenuti di compositing. Con Fusion non è più necessario pre-renderizzare i contenuti o perdere tempo con altre applicazioni!

    Testi animati
    Crea fantastici testi 2D o 3D e sequenze di titoli in qualsiasi lingua con i potenti generatori di carattere.
    Animated Text

    Grafica animata 3D
    Realizza grafica di animazione evoluta con una profondità incredibile all’interno dell’infinito spazio di lavoro 3D di Fusion, e combina grafica vettoriale, filmati, e oggetti 3D.
     
    Effetti particellari 3D
    Realizza incredibili effetti particellari 3D animati che simulano fenomeni come gravità, vento, e collisioni, e interagiscono con gli oggetti nelle scene.

    Compositing 3D
    Combina i filmati a modelli 3D, camere, luci, e non solo, in un fantastico spazio di lavoro 3D per dare vita a effetti fotorealistici e grafica di animazione mozzafiato.

    Tracking ad alta velocità
    Segui i movimenti, stabilizza le camere, e traccia i punti di rotoscopio o pennellate per un'integrazione omogenea e sincronizzata tra oggetti ed effetti.

    Intarsi perfetti
    Intarsia qualsiasi elemento con le chiavi Delta, Primatte, Ultra, Chroma, Luma, e Differential, e crea composizioni impeccabili.

    Pittura vettoriale e rotoscopio
    Usa gli strumenti avanzati di pittura vettoriale e rotoscopio per creare maschere e matte e applicare effetti e correzioni in aree specifiche dell'immagine.

    Analisi dell'immagine con flusso ottico
    Fusion Studio impiega algoritmi avanzati di flusso ottico per generare vettori di movimento, consentendo di modificare le sequenze, risincronizzare, stabilizzare, e trasformare le immagini con risultati straordinari.

    3D stereoscopico
    Fusion Studio include gli strumenti più avanzati al mondo di corrispondenza di ripresa, allineamento stereoscopico, convergenza, e spazializzazione, per creare immagini 3D stereo incredibilmente realistiche.

    Filtri ed effetti illimitati
    Fusion integra centinaia di strumenti che puoi combinare a tua scelta, e nel caso di Fusion Studio, ai plug-in di terzi per dare vita a un numero illimitato di effetti.
     
    Viewer panoramico
    Usa il viewer panoramico per lavorare negli ambienti VR a 360°, o indossa un visore VR di tua scelta per visualizzare i contenuti in modo interattivo e in tempo reale.

    Compositing Deep Pixel
    I file OpenEXR danno accesso alle informazioni del colore RGB e delle coordinate XYZ di ogni pixel, consentendo di unire immagini 2D ed elementi 3D, ad esempio nebbia volumetrica e luci, utilizzando comandi interattivi.
    Immagine tratta dal film "Anonimo" (Columbia Pictures) per gentile concessione di Uncharted Territory

    Scripting e automazione
    L'architettura espandibile e personalizzabile di Fusion permette a sviluppatori di videogiochi, animatrici 3D, e artisti CAD/CAM di ampliare le prestazioni dei propri sistemi. Fusion è compatibile con i comuni linguaggi Lua e Python, largamente utilizzati dagli animatori in tutto il mondo. Crea strumenti su misura con lo scripting per automatizzare sequenze ricorrenti, aggiungere funzioni completamente nuove, e condividere i dati tra Fusion e altre app!
    Workflow creativo con accelerazione GPU
    La velocità e la capacità di risposta di Fusion sono ideali per affrontare i progetti più esigenti e soddisfare le aspettative del cliente in studio. Grazie all'accelerazione GPU, le operazioni hanno un riscontro immediato. E ora con Fusion 9, GPU e framework OpenCL sono più avanzati che mai, per lavorare in tempo reale senza inutili attese, e dare spazio alla creatività. Fusion è così veloce da consentirti di lavorare a contenuti di realtà virtuale indossando un visore VR pur mantenendo un'interattività di 90 fps!

    Prestazioni illimitate di rendering
    Fusion è dotato di un motore di rendering professionale. Con Fusion Studio è possibile distribuire le operazioni di rendering a un numero illimitato di computer collegati alla rete per una prestazione senza rivali. Per di più non richiede costi aggiuntivi o canoni di licenza! Finalmente puoi renderizzare le scene più complesse a una velocità straordinaria, rispettando le scadenze senza compromettere creatività e qualità.
    Unlimited Render Power Unlimited Render Power Unlimited Render Power

    Fusion Connect
    Fusion Connect abilita tutti i potenti strumenti di effetti visivi e animazione di Fusion sulle cronologie di DaVinci Resolve e Avid Media Composer! Basta selezionare una clip singola o gruppi di clip e inviarli a Fusion, che crea subito una nuova composizione e la collega alla cronologia. Lavora agli effetti visivi autonomamente, oppure collabora con il team sfruttando l'archivio condiviso. Una volta completato il rendering della composizione su Fusion, le sequenze si aggiornano all’istante sulle cronologie di DaVinci Resolve e Avid Media Composer!

    Collabora con il team
    Per i progetti creativi di squadra, Fusion Studio introduce la nuova applicazione Studio Player. Studio Player offre una timeline singola con strumenti essenziali di taglio, storyboard, confronto versioni, e note. Fusion Studio include anche un bin condiviso dagli utenti per accedere ai contenuti e aggiungerne di nuovi. Ora non è più necessario copiare e rintracciare il materiale su diversi computer!

    [description_short] =>

    Blackmagic Design rilascia Fusion 9, Fusion è il software di compositing per effetti visivi, grafica broadcast, e animazione 3D più avanzato sul mercato, impiegato per migliaia di successi hollywoodiani e serie televisive da oltre 30 anni.
    Una potente interfaccia con struttura a nodi permette di creare effetti complessi con facilità, combinando diversi strumenti di elaborazione dell’immagine.

    [link_rewrite] => fusion-9-studio-compositing-software-blackmagic [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => Fusion 9 Studio Compositing software Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 4449-4861 [legend] => Blackmagic Design Fusion 9 Studio Compositing software - DV/STUFUS [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => software [link] => https://manco.it/software/fusion-9-studio-compositing-software-blackmagic-9338716002935-4449.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 260.655738 [price_without_reduction] => 318 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    318,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Design rilascia Fusion 9, Fusion è il software di compositing per effetti visivi, grafica broadcast, e animazione 3D più avanzato sul mercato, impiegato per migliaia di successi hollywoodiani e serie

    disponibilità
  • Array ( [id_product] => 4425 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 472 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 1 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716005042 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 317 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => DV/RESSTUD [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2017-06-29 16:34:24 [date_upd] => 2018-11-23 16:13:44 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Design DaVinci Resolve 14, la versione più sofisticata del software dal suo lancio. Le novità non si limitano ad aggiornare funzioni e strumenti, ma rivoluzionano integralmente la post produzione. Blackmagic Design punta su DaVinci Resolve, che si lascia alle spalle gli obsoleti kit di strumenti di post, aprendo la strada al progresso per i piccoli e i grandi studi in tutto il mondo.

    Oltre ad offrire una performance 10 volte superiore, DaVinci Resolve 14 introduce una nuovissima suite di post produzione audio firmata Fairlight, e strumenti di collaborazione che permettono a più utenti di editare, correggere il colore, e miscelare l'audio da diverse postazioni in tempo reale.

    DaVinci Resolve 14 racchiude tre programmi professionali in uno, e l'utente può passare tra editing, correzione colore, e audio Fairlight con un semplice clic. Gli avanzati strumenti di collaborazione permettono al team di contribuire allo stesso progetto in tempo reale, senza dover importare, esportare, convertire, o conformare i file.

    DaVinci Resolve 14 trasforma il workflow della post produzione da lineare a parallelo, permettendo a editor, coloriste e ingegneri del suono di lavorare con una creatività senza precedenti.  

    Le caratteristiche di DaVinci Resolve 14
    DaVinci Resolve 14 vanta un nuovo motore di riproduzione ad alta prestazione, 10 volte più veloce di quello precedente.

    Oltre ad ampi miglioramenti alla CPU e alla GPU, inclusi thread e pipeline della GPU, offre bassa latenza, frequenze di aggiornamento dell'interfaccia utente nettamente più veloci, supporto per Apple Metal, e altro ancora. DaVinci Resolve 14 è dunque più veloce ed efficiente che mai, regalando agli utenti una performance sublime e operazioni di montaggio estremamente accurate, anche sulle cronologie più estese con migliaia di clip. Lo scrubbing e la riproduzione sono istantanei, e la potente accelerazione del processore ammette i formati ad elaborazione intensiva come l'H.264, consentendo di editare le immagini 4K su un laptop.

    Una delle novità più straordinarie di DaVinci Resolve 14 è la pagina dedicata interamente al leggendario audio Fairlight. Fairlight è la prestigiosa soluzione di post produzione audio per il cinema e la televisione, utilizzata dai migliori studi in tutto il mondo. A renderla unica sono la qualità superlativa del suono e la velocità delle operazioni. Il suo immenso kit di strumenti professionali consente di registrare, editare, e perfezionare l’audio; offre percorsi bus, funzioni di missaggio e routing, e masterizzazione nei formati audio 3D, tra cui 5.1, 7.1, Dolby, e persino 22.2. L'avanzato motore audio a latenza minima è progettato per lavorare con i 48kHz a 24 bit, e gestisce fino a 1000 tracce con equalizzazione in tempo reale, elaborazione dinamica e plug-in su ognuna di esse, se utilizzato con la scheda Fairlight Audio Accelerator. Con Fairlight è possibile registrare fino a 96 canali contemporaneamente alla riproduzione di ben 150 canali audio, e missare in tempo reale! Nessun altro software offre prestazioni così elevate per l’elaborazione audio.

    L'esclusiva pagina audio Fairlight di DaVinci Resolve 14 presenta una cronologia multitraccia per fare editing a livello del subframe, fino ai singoli campioni. Il mixer è sviluppato per dare agli utenti la possibilità di creare sofisticate sequenze, e dispone di diversi bus principali, submix, e ausiliari per masterizzare e consegnare in formati diversi allo stesso tempo. Ogni canale del mixer ha un equalizzatore parametrico a 6 bande in tempo reale, con expander/gate, compressore e limitatore di dinamica. Lo strumento Warp comprime o espande la durata dell'audio sulla clip senza alterare il pitch. Inoltre è possibile rendere automatico ogni singolo parametro, persino i plug-in VST, usando varie modalità di automazione.

    Oltre alle funzioni di montaggio, sweetening e missaggio, la pagina Fairlight di DaVinci Resolve 14 include anche strumenti di registrazione multicanale nettamente superiori a quelli dei comuni sistemi di montaggio. Gli utenti potranno registrare la voce fuori campo oppure un'intera orchestra sinfonica, e allo stesso tempo monitorare il video, i canali di dialogo, e gli effetti sonori. Il monitoraggio avanzato ammette bus fino a 24 canali, conformando automaticamente il materiale in base ai formati. È possibile utilizzare fino a 16 speaker, incluse le più complesse installazioni per il cinema.

    DaVinci Resolve 14 è compatibile la scheda Fairlight Audio Accelerator, che offre agli utenti fino a 1000 tracce a latenza zero ed elaborazione in tempo reale per effetti EQ, dinamica, e fino a 6 plug-in VST per canale. Anche in assenza della scheda, i computer più moderni sono comunque in grado di elaborare fino a 60 tracce in tempo reale. Per di più, DaVinci Resolve 14 si connette all'intera linea di console di missaggio Fairlight, dando la flessibilità di lavorare ai più impegnativi progetti multitraccia con una rapidità senza paragoni.

    L'architettura evoluta a bus per il missaggio consente di consegnare il materiale in diverse lingue e formati all'interno dello stesso progetto, riducendo drasticamente i tempi di consegna e masterizzazione.

    Con prestazioni d'avanguardia distribuite equamente tra montaggio, correzione colore e post audio, più utenti possono collaborare allo stesso progetto in simultanea. Grazie a un kit esclusivo di strumenti innovativi, il sogno della collaborazione multiutente è diventato realtà. Questi strumenti ridefiniscono interamente i workflow di post produzione, consentendo il montaggio, la correzione colore, e la manipolazione del suono simultanei. Ora gli assistenti di montaggio potranno preparare le clip mentre le editor mettono a punto l'immagine, e i fonici miscelano l'audio.

    La nuova funzione di blocco delle cartelle bin, delle clip, e della cronologia, permette a ciascun utente di lavorare a un aspetto specifico del progetto senza il problema della sovrascrittura. DaVinci Resolve dispone anche di una chat interna sicura che il team può sfruttare per comunicare senza una connessione a internet. La chat interna viene incontro ai maggiori studi che, per motivi di privacy e sicurezza, non ricorrono a servizi di messaggistica come Slack o Skype.

    Un nuovo strumento di confronto delle cronologie affianca due cronologie per ottimizzarne la valutazione e l'approvazione di eventuali cambiamenti da parte di diversi utenti. Un altro vantaggio di DaVinci Resolve 14 è la compatibilità con i mezzi di archiviazione esistenti, senza ricorrere a soluzioni costose o server proprietari per la condivisione del materiale.

    Grazie alle straordinarie funzioni collaborative di DaVinci Resolve 14 non è più necessario importare, esportare, convertire, e conformare i progetti. Gli utenti non dovranno più attendere che un edit venga sbloccato prima di iniziare a correggere il colore o miscelare l'audio. Editing, colore, e audio sono selezionabili con un singolo clic, e il team può lavorare parallelamente. DaVinci Resolve 14 è dunque la soluzione più veloce per completare ogni singolo aspetto del progetto, dalla preparazione alla consegna.

    Per quanto riguarda il montaggio, il software include nuovi comandi di taglio operabili direttamente in fase di riproduzione. Si possono salvare i predefiniti di visualizzazione dell'interfaccia, e visualizzare la lista dei bin e aprirli come finestre singole. I nuovi overlay per i marcatori, gli strumenti per solo audio o solo video, di tracciamento del colore, e di montaggio audio al subframe fanno di DaVinci il software di montaggio più potente e creativo sul mercato.

    I coloristi troveranno più di 20 nuovi filtri Resolve FX per rimuovere la polvere, correggere i pixel spenti, distorcere le immagini e altro ancora. L'incredibile nuovo strumento di valorizzazione del viso rileva e segue in modo automatico le caratteristiche del volto, per ammorbidire la pelle e regolarne la tonalità, illuminare gli occhi, e persino cambiare il colore delle labbra, tutto senza dover selezionare manualmente e fare il rotoscopio delle regioni dell'immagine desiderate. Si tratta di uno strumento indispensabile destinato ad essere utilizzato dai coloristi ogni giorno. Innovativi sono anche gli strumenti di stabilizzazione, di corrispondenza di movimento, e molti altri, preziosi per dare spazio all'estro creativo.

    Per un workflow ancora più veloce, gli utenti potranno aggiungere i pannelli opzionali DaVinci Resolve Micro Panel, DaVinci Resolve Mini Panel, o DaVinci Resolve Advanced Control. I controlli sono comodamente disposti a portata di mano, e realizzati con i migliori materiali. Includono trackball calibrate, pulsanti, e manopole di precisione progettati con una resistenza ottimale per affinare i singoli parametri. I pannelli DaVinci Resolve garantiscono un controllo manuale accurato di più parametri contemporaneamente, per creare look impossibili con un semplice mouse.

    La versione gratuita di DaVinci Resolve offre le stesse nuove potenti funzioni di montaggio e post audio. Investendo $299 su DaVinci Resolve 14 Studio si accede ai nuovi strumenti di collaborazione multiutente, più di 20 filtri Resolve FX, per esempio di valorizzazione del viso, compatibilità con i contenuti 4K a 120fps, 3D stereoscopico, effetti del mosso e della foschia, grana della pellicola, riduzione del rumore, e molto altro. Per di più DaVinci Resolve 14 Studio non richiede una connessione a internet, né un abbonamento al cloud.

    La lista di novità non finisce qui. Blackmagic Design ha annunciato anche la disponibilità di un esclusivo programma di formazione DaVinci Resolve certificata e riconosciuta in tutto il mondo. Gli utenti potranno acquistare la collana di guide firmata Blackmagic Design, seguire corsi online, o partecipare alle lezioni in uno dei centri di formazione approvati.
    Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina di DaVinci Resolve.

    DaVinci Resolve 14 è compatibile con Mac, Windows e Linux, per una integrazione completa ai sistemi esistenti. Gli utenti Linux Red Hat e CentOS hanno persino la flessibilità di personalizzare le proprie workstation con schede madre low-cost, processori super veloci, enormi quantità di RAM, e fino a 8 GPU per un’elaborazione in tempo reale immediata

    DaVinci Resolve 14
    Strumenti rivoluzionari di montaggio, correzione colore e post produzione audio professionale per SD, HD e Ultra HD in un solo programma.
    Scaricabile gratuitamente dal sito Blackmagic Design:
    https://www.blackmagicdesign.com/it/products/davinciresolve




    [description_short] =>

    DaVinci Resolve Studio Color Correction Software con activation code - Software per la correzione colore di immagini e video con le più alte performance al mondo. Disponibile per Mac OSX, Windows o Linux OS.
    Blackmagic DaVinci Resolve software è la soluzione per la correzione colori di immagini e video editing con le più alte performance al mondo

    [link_rewrite] => davinci-resolve-studio-14-color-correction-software-blackmagic [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => DaVinci Resolve Studio 14 Color Correction Software Blackmagic [available_now] => [available_later] => [id_image] => 4425-4867 [legend] => DaVinci Resolve Studio 14 Color Correction Software - Versione con Activation code - DV/RESSTUD [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => software [link] => https://manco.it/software/davinci-resolve-studio-14-color-correction-software-blackmagic-9338716005042-4425.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 259.836066 [price_without_reduction] => 317.000001 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    317,00 €
    IVA inclusa

    DaVinci Resolve Studio Color Correction Software con activation code - Software per la correzione colore di immagini e video con le più alte performance al mondo. Disponibile per Mac OSX, Windows o Linux OS. Blackmagic

    disponibilità