Manco si occupa della vendita di teleprompter professionali con specchio antiriflesso, per aiutare lo speaker a leggere il testo del suggeritore senza compromettere l’aspetto naturale della sua performance.
Registratore di master e lettore di clip per la produzione live
Grazie alla compatibilità con i file H.264, ProRes e DNx si possono registrare master di qualità broadcast. Puoi scegliere tra audio PCM e AAC. Se abbinato agli switcher ATEM Mini, è perfetto per il mastering. Puoi inviare program alle emittenti e pubblicare su YouTube.
HyperDeck Shuttle si può persino controllare in remoto dagli switcher ATEM tramite ethernet.
Blackmagic HyperDeck Shuttle è munito di un pannello di controllo veloce da usare. I tasti sono simili a quelli dei classici deck broadcast. Premendo il tasto Rec, inizia subito a registrare l’ingresso video in un file nel formato impostato nel menù di registrazione. Per riprodurre, mettere in coda l’inizio della clip e passare a quella successiva offre tasti dedicati. La grande manopola di ricerca in metallo lavorato funziona in modalità shuttle, jog e scroll per trovare le clip velocemente. Inoltre tutte le funzioni di controllo deck si possono innescare in remoto sfruttando la connessione ethernet.
Schede SD e UHS-II
Puoi registrare sulle normali schede SD e UHS-II. Le schede SD sono perfette per i file broadcast perché di piccole dimensioni e molto economiche. Hai anche l’opzione di registrare sui dischi USB esterni. Con i dischi USB, usando un apposito hub o Blackmagic MultiDock puoi registrare su molteplici dischi ininterrottamente. In H.264, i file sono incredibilmente piccoli e consentono registrazioni molto lunghe, puoi registrare fino a 157 ore di materiale H.264 a 1080p59 su una scheda di 1TB.
Registra sui dischi USB-C esterni
Attraverso la porta di espansione USB-C puoi collegare i flash disk esterni. I flash disk USB-C hanno una capienza illimitata perché fisicamente più grandi delle schede SD e degli SSD. Puoi anche registrare sull’array di dischi che userai per il montaggio, senza perdere tempo a copiare i file prima della post produzione. Poi sposta il disco sul computer e comincia subito il montaggio. Aggiungendo Blackmagic MultiDock 10G, che ha 4 slot SSD, HyperDeck Shuttle diventa compatibile anche con gli SSD. Le opzioni di gestione dei dischi esterni sono disponibili nel menù.
File standard ProRes, DNx e H.264
Blackmagic HyperDeck Shuttle HD è compatibile con i codec più utilizzati al momento. Hai a disposizione i formati di file DNx e ProRes di qualità broadcast, e puoi ottimizzare lo spazio salvando in H.264 se registri in NTSC, PAL, 720p, 1080p e persino nei formati 1080i interlacciati. Con rapporti di compressione da 60:1 a 285:1, ottieni file piccolissimi di autentica qualità broadcast. Per di più puoi scegliere audio PCM non compresso, o persino audio AAC per caricare i file su YouTube. HyperDeck Shuttle HD supporta gli standard di formattazione ExFAT su Windows e HFS+ su Mac per aprire e leggere i dischi su entrambe le piattaforme. Consente anche di registrare eventi di lunga durata in un solo file video.
Potenti connessioni per video e controllo
HyperDeck Shuttle racchiude connessioni potenti in un design di piccole dimensioni. L’ingresso HDMI è compatibile con le camere e con gli switcher come ATEM Mini, e l’uscita HDMI si può collegare ai monitor per fare le presentazioni o agli switcher ATEM Mini in qualità di lettore multimediale. Immagina di riprodurre pubblicità, promo o video musicali con gli switcher ATEM Mini da HyperDeck Shuttle! Il retro include anche un ingresso DC 12V di alimentazione, e il cavo è incluso. La connessione 1G Ethernet consente il controllo e il caricamento dei file in remoto. Per registrare sui dischi esterni più capienti, aggiornare il software o ricavare un’uscita webcam c’è la porta di espansione USB-C. Gli slot di memoria accettano schede SD e UHS‑II.
Teleprompter integrato
HyperDeck Shuttle HD si può usare come teleprompter, basta selezionare Teleprompter nel menù di registrazione e il deck leggerà i file RTF come testo. Non servono strani software su misura perché il testo si può scrivere nei semplici editor come TextEdit. Per spostarti tra i vari testi è sufficiente premere i tasti Avanti e Indietro. Premendo insieme Jog e Scr puoi far scorrere il testo come un classico teleprompter. Del file RTF vengono letti anche dimensione, colore, carattere e allineamento. Per di più, HyperDeck ridimensiona automaticamente i testi scritti in font 12 standard per la lettura sul display.
1
1
8 canali di audio integrato
8 canali di audio integrato
Tramite interfaccia utente, uscita HDMI o Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol
1Gb/s
1 x USB tipo-C 3.0 (5Gb/s max) per la registrazione esterna su drive, configurazione software e aggiornamenti
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
720p50, 720p59.94, 720p60
1080i50, 1080i59.94, 1080i60
1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
2Kp23.98 DCI, 2Kp24 DCI, 2Kp25 DCI, 2Kp29.97 DCI, 2Kp30 DCI
24 bit (standard televisivo), 48 kHz (frequenza di campionamento)
4:2:2 YUV
10 bit
REC 601, REC 709
Rilevamento automatico di SD e HD
1 x slot per schede SD
1 x porta di espansione USB-C 3.0per registrazione esterna su
SD, HD e 2K DCI
Clicca qui per la lista dei supporti compatibili
Schede SD UHS I e UHS II
ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)
ProRes HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes LT QuickTime, ProRes Proxy QuickTime per tutti i formati fino al 1080p60;
DNxHD 220x, DNxHD 220x MXF, DNxHD 145, DNxHD 145 MXF, DNxHD 45, DNxHD 45 MXF per i formati 720p e 1080p HD fino a 60fps.
H.264 High 4:2:0 a 8 bit, H.264 Medium 4:2:0 a 8 bit, H.264 Low 4:2:0 a 8 bit per tutti i formati fino al 1080p60.
10 pulsanti di trasporto e di controllo del dispositivo, 1 manopola in metallo
Innesco Rec/stop via HDMI, rilevamento timecode. Include Blackmagic HyperDeck Ethernet Protocol. Compatibile con il caricamento file tramite FTP
Trasmette in 23.98p, 24p, 25p, 29.97p, 30p, 50p, 59.94p, 60p e si imposta di default sul frame rate più alto
RTF (.rtf) con il supporto per la formattazione della maggior parte dei suoi elementi. File di testo (.txt)
Blackmagic OS
Blackmagic HyperDeck Setup
L’aggiornamento del software interno si carica all’accensione o con Blackmagic HyperDeck Setup tramite la porta USB
Mac 11.1 Big Sur
Mac 12.0 Monterey o successivo
Windows 10 e 11.
Spia LED sopra gli slot
1 x DC 12V 5,5mm barile con meccanismo di blocco per fonti esterne e batterie
20 W (max)
da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
da 0% a 90% senza condensazione
HyperDeck Shuttle HD
Alimentazione universale 12V e adattatori per prese internazionali
HyperDeck Shuttle HD Blackmagic è un registratore, un lettore e un teleprompter. La grande manopola di ricerca è perfetta per scorrere il materiale e cercare clip da riprodurre. Supporta ProRes, DNx e H.264 nei formati NTSC, PAL, 720p e 1080p, connessioni HDMI per mixer, camere e monitor. Usa schede SD, UHS II e dischi USB-C esterni. HyperDeck Shuttle HD è il complemento di ATEM Mini Extreme.
[link_rewrite] => hyperdeck-shuttle-hd-blackmagic [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => [name] => HyperDeck Shuttle HD Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 10296-30394 [legend] => HyperDeck Shuttle HD Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => registratori-studio [link] => https://manco.it/registratori-studio/hyperdeck-shuttle-hd-blackmagic-10296.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 483.55 [price_without_reduction] => 589.931 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1HyperDeck Shuttle HD Blackmagic è un registratore, un lettore e un teleprompter. La grande manopola di ricerca è perfetta per scorrere il materiale e cercare clip da riprodurre. Supporta ProRes, DNx e H.264 nei formati
Il TeleprompterPAD iLight PRO 13'' è un teleprompter progettato per l'utilizzo con schermi fino a 13'' come l'iPad PRO, un tablet-PC o qualsiasi tablet o cellulare iOS o Android, con misure massime di circa 31cm x 23cm.
[link_rewrite] => teleprompter-tp-ilight-pro-13-black [meta_description] => Il TeleprompterPAD iLight PRO 13 " è progettato per l'uso con dispositivi il cui schermo non supera i 13" come l'iPad PRO o il Galaxy TabPro S. È compatibile con qualsiasi tablet o telefono cellulare con misure massime di circa 31 cm x 23cm [meta_keywords] => [meta_title] => TeleprompterPad iLight 13, Manco Video [name] => Teleprompter TP- iLight PRO 13" BLACK [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10-15 giorni [id_image] => 9918-28775 [legend] => Teletrompter TP- iLight PRO 13" BLACK [manufacturer_name] => TELEPROMPTER [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => teleprompter [link] => https://manco.it/teleprompter/teleprompter-tp-ilight-pro-13-black-8436572470064-9918.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 229.2 [price_without_reduction] => 279.624 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Il TeleprompterPAD iLight PRO 13'' è un teleprompter progettato per l'utilizzo con schermi fino a 13'' come l'iPad PRO, un tablet-PC o qualsiasi tablet o cellulare iOS o Android, con misure massime di circa 31cm x 23cm.
Per Teleprompter TP-150, TP-300, TP-500 e TP-600
nella scatola:
1 x telecomando WR-500
1 x spina jack a cavo jack per modalità cablata
1 x Lanyard necklace
Telecomando Bluetooth o cablato per teleprompters
Il telecomando WR-500 può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il teleprompter in modo diretto.
Compatibile con tablet Apple e Android
Il WR-500 è compatibile con i tablet Apple e Android per controllare la serie Datavideo TP.
Telecomando Bluetooth o cablato per telepromptersIl telecomando WR-500 può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il teleprompter in modo diretto. Compatibile con tablet Apple e AndroidIl WR-500 è
Adatto per tablet fino a 15,6 ''
Il TP-650 è progettato per ospitare tablet più grandi, compreso l'iPad Pro da 12,9 ", per offrire all'utente un'ottima esperienza visiva durante l'utilizzo del suggeritore.
Telecomando opzionale tramite connessione Bluetooth o cablata
Il telecomando WR-500 opzionale può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il TP-650 in modo diretto.
dv Prompter Plus è un'applicazione di scripting teleprompter con funzioni complete adatta per dispositivi Apple e Android.
Utilizzata autonomamente, l'app può essere utilizzata con il telecomando cablato / wireless Datavideo WR-500. In combinazione con la gamma di teleprompter Datavideo TP, i tuoi dispositivi Apple e Android possono essere montati su o fuori dalla fotocamera in un rig professionale.
Specifiche
Prompter TP-650 ENG | |
---|---|
Dispositivo utilizzato |
|
Interfaccia per montaggio su telecamera | Prompter Rail |
Dimensioni smartphone / tablet | Min. Larghezza tablet: 145 mm |
Supporto multilingue | Dipendente dal dispositivo, |
Dimensione cappuccio / dimensioni suggeritore | Larghezza: 415 mm |
Telecomando | * Telecomando wireless Bluetooth universale opzionale (con adattatore cavo USB per la ricarica) |
Dimensione (LxWxH) | 415 x 750 x 290 mm |
Peso | 3,3 Kg |
Temp di funzionamento. Gamma | 0 ~ 40 ° C |
Cosa c'è nella scatola | 1 x binario principale TP-650 ENG |
Teleprompter tablet facile da usare
Con l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorrere a una velocità automatica impostata o controllare da un altro con il telecomando.
Teleprompter tablet facile da usareCon l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorrere a una velocità automatica impostata o controllare da un altro con il telecomando.
Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control
Il Datavideo Prompter Kit TP-300 può essere utilizzato in un ambiente sia come il teatro sia in studio.
Gli script opreparati possono essere facilmente copiati e incollati nel software DV prompter app software (disponibile per i dispositivi iOS e Android) e controllati tramite un comando wireless a distanza per un risultato naturale.
Sono disponibili diversi caratteri, colori e dimensioni del testo rendendo la lettura confortevole da diverse distanze.
Con un nuovo sistema di montaggio, il TP-300 può essere rapidamente e facilmente adattato ad varietà di dispositivi tablet.
Adatto per tablet fino a 11,6 ''
Il TP-300 è progettato per convertire un piccolo tablet in un suggeritore economico ed efficace.
Telecomando opzionale tramite connessione Bluetooth o cablata
Il telecomando WR-500 opzionale può essere utilizzato cablato o wireless per controllare il TP-300 in modo diretto.
dv Prompter Plus è un'applicazione di scripting teleprompter con funzioni complete adatta per dispositivi Apple e Android.
Utilizzata autonomamente, l'app può essere utilizzata con il telecomando cablato / wireless Datavideo WR-500. In combinazione con la gamma di teleprompter Datavideo TP, i tuoi dispositivi Apple e Android possono essere montati su o fuori dalla fotocamera in un rig professionale.
Specifiche
Suggeritore tablet TP-300 | |
---|---|
Dispositivo utilizzato |
|
Interfaccia per montaggio su telecamera | Telaio suggeritore |
Dimensioni smartphone / tablet | Min. Larghezza tablet: 110 mm |
Supporto multilingue | Dipendente dal dispositivo, |
Dimensione cappuccio / dimensioni suggeritore | Larghezza: 250 mm |
Telecomando | * Telecomando wireless Bluetooth universale opzionale (con adattatore cavo USB per la ricarica) |
Dimensione (LxWxH) | 250 x 447 x 210 mm |
Peso | 1,9 Kg |
Temp di funzionamento. Gamma | 0 ~ 40 ° C |
Cosa c'è nella scatola | 1 x telaio del prompter |
Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control
Teleprompter tablet facile da usare
Con l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorre a una velocità automatica impostata o controllati da un altro con il telecomando.
Promter per tablet DATAVIDEO + WR-500 remote control Teleprompter tablet facile da usareCon l'app iOS e Android disponibile, è semplice e diretto preparare script o cue sheet e scorre a una velocità automatica impostata
Mantieni più schermate di suggerimento in perfetta sincronia
Tutti gli schermi sono sincronizzati, consentendo al presentatore la libertà di vagare all'interno dello studio, con la certezza che ogni teleprompter ha lo stesso copione e la stessa posizione.
Controlla più suggeritori da un controller
Il DVP-100 può controllare centralmente fino a sei schermate di suggerimento, dando ai manager dello studio la possibilità di eseguire più suggerimenti di presentatore, tutti gestiti da qualsiasi laptop o tablet.
DVP-100 è un sistema di teleprompting wireless compatibile con dispositivi Mac, PC, Android e IOS. Il server dv Prompter Pro crea il proprio hotspot Wi-Fi pronto per connettere i tuoi dispositivi e iniziare a chiedere. Una volta connesso puoi selezionare se un dispositivo deve essere un controller o uno schermo suggeritore e puoi avere un numero illimitato di controller o schermate suggerite. Il controller può creare e caricare nuovi script, controllare lo scorrimento ed eseguire modifiche in tempo reale su tutte le schermate del suggeritore in tempo reale. Tutti gli script vengono memorizzati sul server dv Prompter, non sui dispositivi stessi.
Caratteristiche principali
Più schermate di suggerimento mantenute in perfetta sincronia
Controllo remoto e gestione degli script su IP (Wi-Fi / Ethernet)
App iOS disponibile
Compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con HTML5
Editor di testo RTF incorporato
Controlla più suggeritori da un controller
Gli script sono archiviati nella memoria interna dei server dv Prompter
Più utenti possono collaborare alla libreria di script su IP
Wi-Fi dual band integrato
Porta Ethernet 10 / 100Mbps
Fattore di forma ridotto, montabile su rack utilizzando RMK-2
Specifiche
Server DVP-100 dv Prompter Pro | |
---|---|
Caratteristiche | • Più schermate di suggerimento mantenute perfettamente sincronizzate |
Dimensione (LxWxH) | 112 x 85 x 41 mm |
Peso | 0.47 Kg |
Cosa c'è nella scatola | 1 x unità DVP-100 |
Telecomando a distanza
Supporta il controllo remoto e la gestione degli script su IP o app iOS (WiFi / Ethernet).
Alta compatibilità
Il DVP-100 è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con HTML5.
Telecomando a distanzaSupporta il controllo remoto e la gestione degli script su IP o app iOS (WiFi / Ethernet). Alta compatibilitàIl DVP-100 è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di browser Web compatibile con