Piastra adattatore V-Mount a V-Mount...
La vendita di attrezzature per videomaker online proposta dal nostro sito include anche un usato di alta qualità: attrezzature e accessori dalle ottime prestazioni, controllati, certificati e riproposti a prezzi unici!
Consulta il catalogo!
- AG-HCK10G
Ripresa multi angolo di alta qualità
Sistema 3MOS con campionamento Full-HD
Ideale insieme al registratore AG-HMR10
Zoom fino a 120x
Immagini nitide durante il movimento o lo zoom
Consente il funzionamento a distanza
Zoom, fuoco, diaframma, velocità dell'otturatore e bilanciamento del bianco, insieme all'impostazione della telecamera possono essere effettuati da AG-HMR10. Il microfono stereo integrato consente inoltre di regolare i livelli audio. Il cavo per la testa della telecamera (opzionale) è disponibile nelle lunghezze di 3 m (AG-C20003G) e 20 m (AG-C20020G) per adattarsi alle varie applicazioni.
Cattura di immagini molto dettagliate
I sensori immagine 3MOS progressivi registrano immagini Full-HD con una risoluzione totale di circa 3,05 megapixel [risoluzione effettiva di immagini in movimento circa 2,51 megapixel]. Si ottengono immagini HD full raster ad alta risoluzione e di qualità eccellente. Poiché ciascuno dei tre sensori immagine riceve uno dei tre colori primari della luce (rosso, verde e blu), offrono una resa più precisa e colori più fedeli rispetto a
sensori 1MOS.
HD Lens Unit
Zoom fino a 120x anche con l'impostazione 490 mm (equivalente con obiettivo da 35 mm): questo obiettivo con zoom ottico avanzato 12x è privo di effetti di degradazione dell'immagine. Inoltre AG-HMR10 è dotata di uno zoom digitale che ingrandisce immediatamente le immagini in base a 3 rapporti fissi. 2x, 5x o 10x. Utilizzato insieme all'obiettivo con zoom ottico 12x consente di ottenere
un ingrandimento straordinario pari a uno zoom di 120x, senza le perdite di luminosità tipiche delle estensioni degli obiettivi. Questo obiettivo avanzato consente di acquisire immagini grandangolari da 40,8 mm (equivalente con obiettivo da 35 mm), aspetto inusuale per un'unità compatta.
- AG-HMR10G
Ingresso e uscita HD-SDI, acquisizione di immagini ad alta qualità per registrazioni professionali e su Memory Card SD
Registra segnali HD-SDI in ingresso con elevata qualità dell'immagine. La modalità PH consente velocità bit fino a 24 Mbps
La registrazione su Memory Card SD offre eccellente affidabilità e convenienza
Il corpo palmare pesa solo 691 g
Funzionamento versatile insiema alla testa della telecamera AG-HCK10G (opzionale)
warranty
AG-HMR10 è dotata della modalità di miglioramento immagini PH che Panasonic ha sviluppato esclusivamente per i camcorder AVCCAM. Offre una velocità bit AVCHD massima di 24 Mbps (media: 21 Mbps). Concepita per la
produzione professionale di immagini, questa modalità consente ri registrare immagini progressive 1080/30p, 1080/25p e 1080/24p oltre alle immagini 1080/60i e
1080/50i se collegata ad AG-HCK10G (opzionale).
A differenza delle videocassette, non è necessario individuare manualmente una sezione vuota della Memory Card SDHC poiché la registrazione inizia automaticamente nella prima sezione vuota disponibile. Non dovrete più preoccuparvi di registrare accidentalmente su contenuti importanti. È possibile eliminare clip indesiderate istantaneamente, per conservare le capacità di memoria. L'editing dopo le riprese è razionale e intuitivo, non occorre digitalizzare.
La memoria a stato solido elimina i meccanismi in movimento per la massima resistenza a urti, vibrazioni e variazioni di temperatura nonché le preoccupazioni per perdite e testine sporche.
Specifications
Power Supply DC 8 V to 9 V (Supplied from the AG-HMR10)
Power Consumption 3.5 W
Temperatura di funzionamento 0 °C to 40 °C (32 °F to 104 °F)
Operating Humidity 10 % to 80 % (no condensation)
Peso Approx. 275 g (0.61 lb)
Pickup Devices 3MOS (1/4.1 type progressive modes supported)
Picture Elements Effective: Approx. 2.51 megapixels x 3 (16:9)
Lens Lens with optical image stabilizer, 12x zoom, F1.8 to F2.8 (f=4.0 mm to 48 mm), 35 mm equivalent: 40.8 mm to 490 mm (16:9)
Filter Diameter 43 mm
Optical Colour Separation Prism system
ND Filter Auto On/Off by IRIS
Minimum Shooting Distance Approx. 0.9 m (Approx. 35.43 inches)
Gain Selection 0 dB to +34 dB (Variable in 1-dB steps)
White Balance ATW, preset 3200 K, preset 5600 K, W.set
Shutter Speed (Preset) [59.94 Hz] 60i/60p mode: 1/60 sec. to 1/2000 sec. (7 steps) 30p mode: 1/30 sec. to 1/2000 sec. (8 steps) 24p mode: 1/24 sec. to 1/2000 sec. (8 steps) [50 Hz] 50i/50p mode: 1/50 sec. to 1/2000 sec. (7 steps) 25p mode: 1/25 sec. to 1/2000 sec. (8 steps)
Shutter Speed (Synchro Scan) [59.94 Hz] 60i/60p mode: 1/60.0 sec. to 1/250.0 sec. 30p mode: 1/30.0 sec. to 1/250.0 sec. 24p mode: 1/24.0 sec. to 1/250.0 sec. [50 Hz] 50i/50p mode: 1/50.0 sec. to 1/250.0 sec. 25p mode: 1/25.0 sec. to 1/250.0 sec.
Minimum Luminance Approx. 1 lx (Gain: 34 dB, Slow Shutter: 1/2 sec.)
Internal Microphone Stereo microphone
Audio Input
General
Dimensions 53.5 mm (W) x 56 mm (H) x 123.8 mm (D) (2-1/8 inches x 2-1/4 inches x 4-7/8 inches) (Excluding the projection part)
Camera
Shutter Speed (Slow) [59.94 Hz] 60i/60p mode: 1/2 sec., 1/4 sec., 1/8 sec., 1/15 sec., 1/30 sec. 30p mode: 1/2 sec., 1/4 sec., 1/8 sec., 1/15 sec. 24p mode: 1/2 sec., 1/3 sec., 1/6 sec., 1/12 sec. [50 Hz] 50i/50p mode: 1/2 sec., 1/3 sec., 1/6 sec., 1/12 sec., 1/25 sec. 25p mode: 1/2 sec., 1/3 sec., 1/6 sec., 1/12 sec.
Included Accessories Lens cap (mounted to the AG-HCK10G) , Lens hood (mounted to the AG-HCK10G)
Video Output
AG-HMR10 Out 20 pin dedicated terminal (connection with the AG-HMR10)
Kit Panasonic:
- 1 X AG-HCK10G
- 1 X AG-HMR10G
Kit Panasonic:- 1 X AG-HCK10G- 1 X AG-HMR10G
HD Handheld Broadcast Camcorder
Ottica motorizzata ad alte prestazioni, elevata sensibilità, sensori 3MOS Full HD e registrazione a 10 Bit 4:2:2. In una camera palmare le prestazioni di una camera da spalla per il mondo televisivo e delle produzioni.
Sensori 3MOS da 1/3"; 2,2 Mpixel con tecnologia U.L.T. (Ultra Luminance Technology)
Ottica Zoom 22x da 28 mm a 616 mm
Registrazione Full HD in formato AVC-Intra su schede P2
Gestione multicamera avanzata e registrazione con Variable Frame Rate
Filtro ND Ottico a 4 posizioni (1/4, 1/16, 1/64)
Il camcorder AG-HPX250 con Memory Card è un nuovo modello palmare per la serie P2HD professionale per broadcasting di Panasonic. Grazie all'integrazione della nuova tecnologia nelle lente, nella sezione della telecamera e nella sezione del registratore, questa unità compatta offre un livello di prestazioni simile a quello dei camcorder per broadcasting a dimensioni naturali e con supporto a spalla. Inoltre è il primo modello palmare che supporta codec AVC-Intra.
Insieme al sensore immagine 3MOS U.L.T. (Ultra Luminance Technology) da 1/3" e 2,2 megapixel a sensibilità elevata e rumore ridotto, consente una registrazione di alta qualità di immagini di livello broadcasting Full-HD (1920 x 1080), 10 bit, con campionamento 4:2:2. Oltre ad essere disponibili in un'ampia gamma, dal grandangolo al teleobiettivo, le lenti sono dotate di tre ghiere (una ghiera per zoom da telecamera, una ghiera per fuoco e una per iride) per lo stesso tipo di funzionamento manuale che si ottiene con le lenti intercambiabili.
AG-HPX250 inoltre è costituito da un ingresso GENLOCK e ingresso/uscita TC per la sincronizzazione di più telecamere. Insieme all'uscita SDI HD SDI, offre un funzionamento semplice in un sistema di trasmissione live e registrazione per attività di broadcasting e produzione con più telecamere. Una funzione VFR (Variable Frame Rate) per immagini slow-motion e in movimento rapido, unitamente a impostazioni di gamma cine offrono un'espressività versatile a tutti i tipi di produzione di immagini. Questa straordinaria qualità delle immagini, la semplicità d'uso e la mobilità della telecamera palmare rendono possibile una nuova dimensione di raccolta delle notizie e di registrazione delle immagini.
Specifiche:
Supply Voltage DC 7.2 V (when the battery is used) DC 7.9 V (when the AC adaptor is used)
Power Consumption 15.0 W (when the LCD monitor is used)
Temperatura di funzionamento 0 °C to 40 °C (32 °F to 104 °F)
Operating Humidity 10% to 80% (no condensation)
Peso Approx. 2.5 kg (5.5 lb) excluding battery and accessories
Dimensions (W x H x D) 180 mm x 195 mm x 438 mm (7 inches x 7-11/16 inches x 17-1/4 inches) excluding battery, accessories and protrusions
Camera Section
Pickup Devices 1/3-type progressive, 2.2-megapixel, 3MOS sensor
Effective Pixels 1920 (H)x1080 (V)
Lens Optical image stabilizer lens, 22x motorized zoom, F1.6 - 3.2 (f=3.9 mm - 86 mm), 35 mm conversion: 28 mm - 616 mm (16:9)
Filter Diameter 72 mm
Optical System Prism color separation
ND Filter OFF, 1/4, 1/16, 1/64
Minimum Shooting Distance Approx. 1 m
Hood Large-sized lens hood with wide angle of view
Gain Settings 0/+3/+6/+9/+12/+15/+18/+24/+30 dB, (+24 dB, +30 dB: USER SW allocation only)
Shutter Speed Settings 60i/60p mode: 1/60 (OFF), 1/100, 1/120, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2000 sec. 30p mode: 1/30 (OFF), 1/60, 1/100, 1/120, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2000 sec. 24p mode: 1/24 (OFF),1/60, 1/100, 1/120, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2000 sec. 50i/50p mode: 1/50 (OFF),1/60, 1/120, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2000 sec. 25p mode: 1/25 (OFF),1/50, 1/60, 1/120, 1/250, 1/500, 1/1000, 1/2000 sec.
Slow Shutter 60i/60p mode: 1/15 sec., 1/30 sec. 30p mode: 1/7.5 sec., 1/15 sec. 24p mode: 1/6 sec., 1/12 sec. 50i/50p mode: 1/12.5 sec., 1/25 sec. 25P mode: 1/6.25 sec., 1/12.5 sec.
Synchro Shutter 60i/60p mode: 1/60.0 sec. to 1/249.8 sec. 30p mode: 1/30.0 sec. to 1/249.8 sec. 24p mode: 1/24.0 sec. to 1/249.8 sec. 50i/50p mode: 1/50.0 sec. to 1/250.0 sec. 25p mode: 1/25.0 sec. to 1/250.0 sec.
Shutter Opening Angle 3 degrees to 359.5 degrees in 0.5 degree increments
Frame Rates 59.94 Hz mode: 1080p: 1/2/4/6/9/12/15/18/20/21/22/24/25/26/ 27/28/30 fps (frames per second) 17 step 720p: 1/2/4/6/9/12/15/18/20/21/22/24/25/26/ 27/28/30/32/34/36/40/44/48/54/60 fps, 25 step 50 Hz mode: 1080p: 1/2/4/6/9/12/15/18/20/21/22/23/24/25 fps (frames per second) 14 step 720p: 1/2/4/6/9/12/15/18/20/21/22/23/24/25/ 26/27/28/30/32/34/37/42/45/48/50 fps, 25 step
Sensitivity 59.94 Hz mode: (at 2000 lx, 3200 K, 89.9% reflection) F7 (1080/59.94i, P.A.P FILTER: TYPE2) F10 (1080/59.94i, P.A.P FILTER: TYPE1) 50 Hz mode: (at 2000 lx, 3200 K, 89.9% reflection) F8 (1080/50i, P.A.P FILTER: TYPE2) F11 (1080/50i, P.A.P FILTER: TYPE1)
Minimum Illumination 0.2 lx (F1.6, Gain +30 dB, shutter speed 1/30 sec., P.A.P FILTER: TYPE1)
Digital Zoom x2, x5, x10
Memory Card Recorder Section
Recording Media P2 card
Recording Formats AVC-Intra 100/AVC-Intra 50/DVCPRO HD/ DVCPRO50/DVCPRO/DV formats switchable
Recording/Playback Time*1 (with a 64GB P2 Card) AVC-Intra 100/DVCPRO HD: approx. 64 min AVC-Intra 50/DVCPRO50: approx. 128 min DVCPRO/DV: approx. 256 min
Recording/Playback Time*1 (with a 32GB P2 Card) AVC-Intra 100/DVCPRO HD: approx. 32 min AVC-Intra 50/DVCPRO50: approx. 64 min DVCPRO/DV: approx. 128 min
Recording/Playback Time*1 (with a 16GB P2 Card) AVC-Intra 100/DVCPRO HD: approx. 16 min AVC-Intra 50/DVCPRO50: approx. 32 min DVCPRO/DV: approx. 64 min
Digital Video Specification
Recorded Video Signals 1080/59.94i, 1080/29.97p, 1080/29.97pN, 1080/23.98p, 1080/23.98pA, 1080/23.98pN, 720/59.94p, 720/29.97p, 720/29.97pN, 720/23.98p, 720/23.98pN, 480/59.94i, 480/29.97p, 480/23.98p, 480/23.98pA, 1080/50i, 1080/25p, 1080/25pN, 720/50p, 720/25p, 720/25pN, 576/50i, 576/25p
Sampling Frequency AVC-Intra 100/DVCPRO HD: Y: 74.1758 MHz, PB/PR: 37.0879 MHz (59.94 Hz) Y: 74.2500 MHz, PB/PR: 37.1250 MHz (50 Hz) DVCPRO50: Y: 13.5 MHz, PB/PR: 6.75 MHz DVCPRO: Y: 13.5 MHz, PB/PR: 3.375 MHz
Quantizing AVC-Intra 100/AVC-Intra 50: 10 bits DVCPRO HD/DVCPRO50/DVCPRO/DV: 8 bits
Video Compression AVC-Intra 100/AVC-Intra 50: MPEG-4 AVC/H.264 Intra Profile DVCPRO HD: DV-Based Compression (SMPTE 370M) DVCPRO50/DVCPRO: DV-Based Compression (SMPTE 314M) DV: DV Compression (IEC 61834-2)
Digital Audio Specification
Recording Audio Signal AVC-Intra 100/AVC-Intra 50/DVCPRO HD: 48 kHz/16 bits, 4CH DVCPRO50: 48 kHz/16 bits, 4CH DVCPRO/DV: 48 kHz/16 bits, 2CH/4CH switchable
Video Input/Output
Genlock In BNC x 1, 1.0 V [p-p], 75ohms
Video Output Pin jack x 1, 1.0 V [p-p], 75ohms
SDI Out BNC x 1, 0.8 V [p-p], 75ohms, HD/SD switching via menu, 10 bit 4:2:2 via camera through out
HDMI Out HDMI TypeA
Audio Input/Output
Built-In MIC In Supports stereo microphones
Audio In XLR 3 pin x 2 (INPUT 1, INPUT 2) LINE/MIC/+48 V switchable, LINE: 0 dBu, MIC: -40 dBu/-50d Bu/-60 dBu switching via menu
Audio Out Pin jack x 2 (CH1/CH2), Output: 316 mV, 600 ohms
Cuffie -3.5 mm stereo mini jack x 1
Internal Speaker 20 mm diameter x 1
Other Input/Output
Remote 10 pin, for AG-EC4G (AG-HPX255 only)
TC In/Out BNC x 1, IN: 0.5 V [p-p] to 8 V [p-p], 10 k ohms OUT: low impedance, 2.0±0.5 V [p-p]
Cam Remote 2.5 mm diameter, Super mini jack x 1 (ZOOM, S/S) 3.5 mm diameter Mini jack x 1 (FOCUS, IRIS)
IEEE 1394 *2 6 pin, digital input/output (compliant with IEEE 1394)
USB 2.0 (Device)*2 Type-miniB, 4 pin USB (compliant with USB ver. 2.0)
USB 2.0 (Host)*2 Type-A, 4 pin USB (compliant with USB ver. 2.0)
Monitor, EVF and Seaker
LCD Monitor 87.63 mm (3.45 inches) color LCD monitor with approx. 921,000 dots (16:9)
EVF 11.43 mm (0.45 inches) color LCD monitor with approx. 1,226,000 dots (16:9)
Included Accessories AC adaptor Battery charger, AC cord, DC cord, 5400 mAh battery pack, Wireless remote controller with button-type battery, Microphone holder, Eye cup, Shoulder strap, P2 card driver software install CD-ROM
Note *1: The Recording/playback times listed are continuously recorded time as one clip. The number of recording clips may reduce the recording time. *2: AG-HPX255EJ/HPX250EJ don't support input via IEEE 1394 and USB 2.0. Weight and dimensions are approximate. Specifications are subject to change without notice.
ore di lavoro 473
IN dotazione:
1x corpo camera
1x VSK0763 alimentatore 220V
1x DE-A20 carica batterie
2x batterie CGA-D54S
2x P2 MCE64-WW scheda P2 64GB Fuji
no imballo originale
no porta microfono shotgun
ore di lavoro 473IN dotazione:1x corpo camera1x VSK0763 alimentatore 220V1x DE-A20 carica batterie2x batterie CGA-D54S2x P2 MCE64-WW scheda P2 64GB Fujino imballo originaleno porta microfono shotgun
S105SE Sigma Obiettivo 105 mm - F / 1.4 DG HSM Art Lens per Sony E
Come parte della linea di obiettivi Art, questo obiettivo è progettato anche per il rendering ad alta risoluzione e utilizza vetro FLD e SLD per controllare le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una chiarezza notevole. Un rivestimento Super Multi-Layer migliora anche la qualità dell'immagine sopprimendo il riflesso e il ghosting dell'obiettivo per migliorare il contrasto e la fedeltà dei colori in condizioni di illuminazione intensa. Inoltre, un diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
A complemento delle capacità di imaging, l'obiettivo sfoggia un motore Hyper Sonic per produrre prestazioni di messa a fuoco automatica rapide, fluide e silenziose con la messa a fuoco manuale a tempo pieno. Il design fisico utilizza materiale composito termicamente stabile per una maggiore durata in una vasta gamma di ambienti e un attacco a baionetta in ottone offre anche rigidità e precisione di montaggio. Per lavorare sopra un treppiede, è incluso anche un collare per treppiede rimovibile e presenta un piedino compatibile di tipo Arca per un'ampia compatibilità di montaggio.
Specifiche Sigma 105mm F / 1.4 DG HSM Art:
Lunghezza focale | 105 millimetri |
Apertura massima | f / 1.4 |
Apertura minima | f / 16 |
Montatura dell'obiettivo | Sony E |
Compatibilità del formato | Fotogramma intero |
Punto di vista | 23.3 ° |
Ingrandimento massimo | 0.12x |
Distanza minima di messa a fuoco | 3.28 '/ 1 m |
Design ottico | 17 elementi in 12 gruppi |
Lame a diaframma | 9, arrotondato |
Tipo di messa a fuoco | Autofocus |
Stabilizzazione dell'immagine | Nessuna |
Collare per treppiede | Rimovibile e rotante |
Dimensione filtro | 105 mm (anteriore) |
Dimensioni (ø x L) | 4,56 x 5,18 "/ 115,9 x 131,5 mm |
Peso | 3,6 libbre / 1,6 kg |
Teleobiettivo corto, primo piano ritratto, caratterizzato da un'apertura massima luminosa e layout ottico avanzato. Il design veloce f / 1.4 è di grande beneficio nel lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un ampio controllo sulla profondità di campo per isolare i soggetti e lavorare con messa a fuoco selettiva.
[link_rewrite] => sigma-105mm-f14-dg-hsm-af-sony-e-mount-usato [meta_description] => Come parte della linea di obiettivi Art, questo obiettivo è progettato anche per il rendering ad alta risoluzione e utilizza vetro FLD e SLD per controllare le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una chiarezza notevole. [meta_keywords] => [meta_title] => S105SE Sigma Obiettivo 105 mm - F / 1.4 DG HSM Art Lens per Sony E, USATO, Manco video professionale [name] => SIGMA 105mm F1.4 DG HSM AF SONY E-MOUNT USATO [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9559-27076 [legend] => SIGMA 105mm F1.4 DG HSM AF SONY E-MOUNT USATO [manufacturer_name] => SIGMA [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/sigma-105mm-f14-dg-hsm-af-sony-e-mount-usato-9559.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 704.1 [price_without_reduction] => 859.002 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1Teleobiettivo corto, primo piano ritratto, caratterizzato da un'apertura massima luminosa e layout ottico avanzato. Il design veloce f / 1.4 è di grande beneficio nel lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e
Lavalier GO è un microfono per broadcasting, progettato per essere usato in combinazione con RØDE Wireless GO o con qualsiasi hardware con ingresso microfonico 3.5 mm TRS.
Lavalier GO, grazie ad una capsula omnidirezionale miniaturizzata da 4.5 mm di eccellente qualità.
Garantisce registrazione audio in ogni situazione e riesce ad essere efficace con qulasiasi posizionamento, permettendo di sfruttarne la grande versatilità.
Inclusi:
n°1 spugna antivento ed antipop (per evitare i problemi generati dalla pronuncia di consonanti come "b", "t" o "p")
n°1 robusta clip per il piazzamento del microfono e la corretta collocazione del cavo rinforzato in Kevlar®.
NELLA SCATOLA:
- Lavalier GO
- Professional-grade wearable microphone
- Pouch
- Clip
- Pop Shield
Specifiche tecniche:
Acoustic Principle Permanently Polarised Condenser
Polar Pattern Omni-directional
Frequency Range 20Hz - 20kHz
Output Impedance 3k Ω Typical
Signal to noise Ratio 67 dB
Equivalent Noise 27 dB Typical
Maximum SPL 110 dB
Sensitivity -35dB (17.8mV @94dB SPL)
Dynamic Range 83dB Typical
Power Requirements Powered from plug-in power TRS socket (2.7V)
Output Connection Gold-plated TRS plug
Microfono NUOVO - imballo danneggiato
Specifico per RØDE Wireless GO
Rode LAV GO Professional-grade lavalier microfono con jack 3.5mm TRS§
Capsula omnidirezionale miniaturizzata da 4.5 mm
Discreet 4.5mm miniature microphone
Cavo rinforzato - Kevlar®
Include protezione anti-pop e clip di montaggio resistente
Microfono NUOVO - imballo danneggiato Specifico per RØDE Wireless GORode LAV GO Professional-grade lavalier microfono con jack 3.5mm TRS§Capsula omnidirezionale miniaturizzata da 4.5 mmDiscreet 4.5mm miniature
Atomos NINJA FLAME Disk Recorder 4K
Disk-recorder con ingresso e uscita HDMI, in grado di registrare segnali SD/HD e 4K in formato ProRes, con campionamento 4:2:2 a 10 bit e bit-rate fino a 880Mbps.
E' anche un monitor di controllo da 7" e risoluzione 1920x1200 e 1500nit, supporto High Dynamic Range (HDR), con funzionalità touch screen e strumenti di controllo video quali waveform e vettorscopio.
Ingressi/Uscite Video
HDMI
Ingressi/Uscite Audio
In/Out HDMI embedded
In Analogico mini-jack
Out Cuffia
Monitor
Dimensione: 7.1″
Risoluzione: 1920×1200
1500 nit
Supporto High Dynamic Range (HDR)
Touchscreen
Strumenti: Focus peak, zebra, false colour, blue only
Waveform/Vettorscopio
Registrazione
Risoluzione: SD/HD/4K fino a 3840 x 2160 25/30p
Campionamento: 4:2:2 10bit
Codec: ProRes, DNxHD (fino a 880Mbsec)
Supporto: HDD o SSD
Nelle confezione:
Ninja Flame
5 x Master Caddy
2 x Batteria
Alimentatore di rete
2 x Caricabatterie
Connettore D-Tap
Docking station USB 2/3
Cavo LEMO XLR
Sun Hood
Valigetta
Display | |
---|---|
Type | 7.1" (18 cm) IPS capacitive touchscreen |
Resolution | 1920 x 1200 325 ppi |
Bit Depth | 10-bit (8-bit plus FRC) |
Video Aspect Ratio | Native: 16:9 |
Brightness | 1500 cd/m² |
LUT Support | 3D LUT (.cube file format) |
Interface | |
---|---|
Inputs | 1 x HDMI (1.4b) 1 x 2.5 mm LANC 1 x 3.5 mm stereo mini-jack (Mic / Line) |
Outputs | 1 x HDMI (1.4b) loop-through output 1 x 3.5 mm headphone jack |
Supported Video Format | |
---|---|
Supported Signal | Input: 10 / 8-bit 4:2:2 (dependent on video source) Output: 10 / 8-bit 4:2:2 (dependent on video source) |
Input/Output Resolutions | 2160p 24/25/30 1080p 24/25/30/50/60/120 1080i 50/60 720p 50/60 |
Encoding Formats | UHD 4K (3840 x 2160): Apple ProRes HQ, 422, LT DNxHR HQX, HQ, SQ, LB 1920 x 1080: Apple ProRes HQ, 422, LT DNxHD 220x, 220, 145, 36 |
Pulldown Conversion | 24/25/30PsF to 24/25/30p (2:2 pulldown) 60i to 24p (3:2 pulldown) |
Audio/ Input/ Output | |
---|---|
HDMI | 2 or 8-channel, 24-bit (camera dependent) |
Audio Input | 3.5 mm (Mic / Line in), 2-channel, 48 kHz, 24-bit |
Audio Output | 3.5 mm headphone jack |
Remote Operation | |
---|---|
HDMI | Auto HDMI trigger Supported Protocols: Canon, Sony, Atomos Open Standard |
LANC | Supports slave configuration |
Recording Media | |
---|---|
Supported Media | 4K: 2.5" SSD HD High Frame Rate (50/60/120p): 2.5" SSD 2.5" HDD (7200 rpm and up) for 1080p 50/60 HD (30p and Less): 2.5" SSD 2.5" HDD (5400 rpm and up) Note: Only use media that has been approved by Atomos |
Master Caddy Dock | Interface: 2.5" SATA to USB 2.0/3.0 |
Supported Applications | Final Cut Pro X/7+ Avid Media Composer 5.0+ Adobe Premiere 5.5+ Grass Valley EDIUS 6.0+ Sony Vegas Pro 10+ Lightworks Autodesk Smoke 2015 |
XML Support | FCPX XML native, FCP7 supported with conversion (Adobe compatible) |
General | |
---|---|
Power Requirements | 6.2 to 16.8 VDC (battery or DC power input) |
Power Consumption | 10 to 24 W |
Supported Battery Types | 2 x Sony L-Series type |
Battery Life | 5200 mAh: Up to 1.5 hours (monitor and record 4K) 7800 mAh: Up to 2.2 hours (monitor and record 4K) |
Construction | ABS polycarbonate |
Dimensions | 8.4 x 5 x 1.8" (21.4 x 12.7 x 4.5 cm) |
Weight | Without Batteries & Media: 1.4 lb (0.62 kg) With Batteries & Media: 2.3 lb (1.06 kg) |
1920 x 1200 Touchscreen Display
10-Bit FRC Monitor Processing
4K HDMI Input/Output
1500 cd/m² Brightness
HDR Mode with 10-Stop Dynamic Range
High Bright Mode for Rec. 709 Viewing
UHD 4K up to 30p / 1080p up to 120 fps
10-Bit 4:2:2 ProRes & DNxHR Encoding
Records to 2.5" SSD/HDD Media
Dual Sony L-Series Battery Slots
1920 x 1200 Touchscreen Display10-Bit FRC Monitor Processing4K HDMI Input/Output1500 cd/m² BrightnessHDR Mode with 10-Stop Dynamic RangeHigh Bright Mode for Rec. 709 ViewingUHD 4K up to 30p / 1080p up to 120 fps10-Bit
Tilta Gravity G2X Handheld Gimbal girostabilizzato a 3 assi per videocamere, DSRL e Mirrorless.
Fino ad un carico di 3,6Kg
Kit completo di valigia.
Caratteristica unica del G2X è il motore Roll inclinato.
Può essere posizionato dietro la camera per avere per una visuale completa e libera sul display oppure può essere posizionato frontalmente sotto la lente per supportare i kit più lunghi.
Inoltre è possibile posizionare lateralmente a destra o sinistra il motore per poter lavorare con i display o i viewfinder Fold-out.
Rotazione: Pan e Tilt 360° - Roll 60° a destra o sinistra.
Modalità d'uso: 4 modalità controllate dal pulsante frontale o dall'interrutore posteriore.
LED verde fisso - Pan Follow Mode
LED rosso fisso - Tilt Lock Mode
LED blu fisso - Fully Stabilized Mode
LED blu lampeggiante - Roll Lock Mode
Uscite di corrente:
il motore Tilt ha un'uscita 5V miniUSB per alimentare il Nucleus Nano Motor.
DC In/Out a 14,8v per alimentare camera e accessori
Compatibilità con tutti gli accessori DC In/Out della serie G1
App Tilta Assistant
Tramite Bluetooth permette di regolare Coppia motore, Dead Zone, Accelerazione e velocità; gestire i timelapse wireless e gli upgrade firmware, inclusa nuova funzione di bilanciamento rapido e auto-calibrazione dei motori.
Incluso nella confezione:
G2X Gimbal Body
G1 Baseplate lens support
G2 e G2X Baseplate con Riser
Valigia rigida per G2X
Caricabatterie Tilta 18650 con Batterie incluse)
G2 e G2X Pistol Grip Handle
G1 Supporto Hotshoe
Cacciavite con testa intercambiabile
Il Nucleus-Nano è un rivoluzionario sistema di controllo per obiettivi wireless progettato appositamente per gimbal palmari. Permette ad un singolo operatore di controllare l'obiettivo mentre lavora con gimbal. Il Tilta Nano è compatibile con tutti gli obiettivi fotografici vintage "cine-style" reflex, mirrorless.
Il controller Nano Hand Wheel ha un design compatto e simile a quello dell'unità Tilta Nucleus-M. Il controller Nano Hand Wheel è altamente reattivo e preciso, si alimenta con una batteria ricaricabile (inclusa nel kit) che dura 6 ore circa.
Se utilizzato con il Gravity G2X di Tiltamax, è possibile controllare con una sola mano l'unità di controllo sulla connessione rosetta del gimbal. Passa facilmente tra le modalità di G2X e controlla il fuoco allo stesso tempo.
Il Nucleus-Nano utilizza un nuovissimo motore miniaturizzato ad alta efficienza energetica, è caratterizzato da basso rumore e alta coppia. Può eseguire la messa a fuoco velocemente con precisione silenziosamente. L'adattatore per asta da 15 mm incorporato consente flessibilità e compatibilità con un'ampia gamma di camere e soluzioni di montaggio professionali.
Il motore ha una tolleranza di ingresso di 5-18 V per l'alimentazione tramite una porta Micro USB. Ciò consente di prelevare la potenza del motore dall'uscita Micro USB 5 V del motore di inclinazione G2X o tramite un cavo P-tap al cavo Micro USB da 5 V (venduto separatamente).
Il Nano Motor ha il proprio motore incorporato che comunica direttamente con il controller Nano Hand Wheel.Non serve montare un MDR separato per il tuo rig, consentendo una configurazione della fotocamera più compatta e un tempo di installazione più rapido. Basta impostare il controller Nano Motor e Nano Hand Wheel sullo stesso canale e avrai il pieno controllo. La portata wireless di Nano Hand Wheel Controller e Nano Motor è di 90 metri.
Il Nano Motor consente il controllo automatico dell'obiettivo e manuale se si utilizzano obiettivi che non hanno interruzioni di fine corsa a fuoco ravvicinato e infinito tramite la possibilità di impostare i limiti A-B sul controller Nano Hand Wheel. Ogni motore ha una mod 0,8, che è la dimensione dell'ingranaggio standard per la maggior parte degli obiettivi cinematografici.
Il Nano Motor è inoltre in grado di collegarsi all'unità manuale Fize e alle manopole Fucle del Nucleus-M, per controllare il motore come meglio credi.
Il telaio di montaggio dell'asta è semplice, affidabile, robusto e aerodinamico. Collega il telaio di montaggio alla tua fotocamera o insieme alla piastra di base a sgancio rapido per fotocamera Manfrotto serie G2X con riser per soddisfare le tue esigenze.
Nucleus-Nano può fornire funzionalità Run / Stop record per numerosi sistemi di telecamere.
** NOTA BENE: I cavi R / S che offriamo per le nostre maniglie in legno NON SONO compatibili con il Nucleus-Nano poiché le configurazioni ingegneristiche e dei pin sono completamente differenti. L'uso dei cavi R / S con manico in legno non è sicuro da usare con Nucleus-M o Nucleus-Nano. Utilizzare solo cavi che sono stati sviluppati da noi esclusivamente per il sistema Nucleus-Nano.
Nella confezione:
n. 1 motore Nucleus-Nano
n. 1 Nucleus-Nano handwheel controller
n. 1 15 mm single rod mounting baseplate
n. 1 15 mm x 100mm aluminum black rod
n. 2 Photo lens follow focus gear rings
n. 1 Handwheel attachment plate for G2X e Ronin-S
n. 1 Handwheel attachment adapter for Zhiyun Crane
n. 1 Micro USB to micro USB Nano motor power cable
n. 1 14500 Dual battery charger
n. 2 14500 Batteries
n. 1 M4 Allen key
n. 1 M6 Allen key
n. 1 1/4 Allen key
n. 1 User guide
n. borsa di trasporto
Peso:
Nano Hand Wheel Controller (no batteries): 0.351 lbs
Nano Motor: 0.168 lbs
15mm Lightweight Rod Mounting Frame Baseplate with 15mm x 100mm Rod: 0.172 lbs
Hand Wheel Controller Adapter for Tilta Gravity G2X and DJI Ronin-S: 0.046 lbs
Materiale:
Lega di alluminio
Acciaio inossidabile
Plastica ABS
Gomma e Legno palissandro brasiliano
DISPONIBILITA' SOLO UN PEZZOIl kit includen°1 Tilta Gimbal Gravity GR-V02A n°1 Nucleus-Nano Follow Focus Wireless n°1 GR-V-CH01 (maniglie)
Blackmagic Teranex Mini Audio to SDI 12G CONVNTRM/CB/AUSDI
Incorpora fino a 2 canali di audio da analogico bilanciato, per fibra ottica o HiFi RCA, oppure incorpora fino a 4 canali di audio digitale AES/EBU in qualsiasi connessione video in SD, HD, Ultra HD e DCI 4K SDI. Incorpora audio da dispositivi quali mixer, iPod e deck in analogico nelle connessioni video SDI per utilizzarlo con router e deck SDI.
Connessioni
Ingresso video SDI
1 x 12G-SDI SD/HD/2K/4K a commutazione automatica.
Uscita video SDI
1 x uscita 12G-SDI.
Ingresso audio per fibra ottica
Segnale S/PDIF con connettore TOSLINK.
Ingresso audio analogico
2 canali di audio analogico bilanciato professionale tramite connettori XLR o 2 canali di audio non bilanciato analogico di livello linea tramite connettori RCA. XLR può essere configurato per ingresso Timecode.
Ingresso audio AES/EBU
4 canali di audio analogico bilanciato professionale a 110Ω tramite connettori XLR.
Compatibilità con diversi tipi di frequenza
Rilevamento automatico di ingressi 4K, UHD, 2K, HD o SD-SDI.
Aggiornamenti e configurazione
Tramite USB o Ethernet.
Dimensioni 14cm x 4.45cm x 17cm
Peso 0.6kg
Blackmagic Teranex Mini Audio to SDI 12G CONVNTRM/CB/AUSDI
[link_rewrite] => teranex-mini-audio-to-sdi-12g-blackmagic-open-box [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Teranex Mini Audio to SDI 12G Blackmagic- OPEN BOX, Manco Video [name] => Teranex Mini Audio to SDI 12G Blackmagic- OPEN BOX [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9433-26354 [legend] => Teranex Mini Audio to SDI 12G Blackmagic- OPEN BOX [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => offerte [link] => https://manco.it/offerte/teranex-mini-audio-to-sdi-12g-blackmagic-open-box-9338716003291-9433.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 406.128688 [price_without_reduction] => 550.53 [reduction] => 45.12541 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 3204 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 9433 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 0.100000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => percentage [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 3 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Blackmagic Teranex Mini Audio to SDI 12G CONVNTRM/CB/AUSDI
Per lenti da Nikon G Lens a Camera Micro Four Thirds-Moun (4/3)
[link_rewrite] => mbspnfg-m43-bm3-metabones-adattatore-speed-booster-ultra-071x-open-box [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => MB_SPNFG-M43-BM3 Metabones adattatore Speed Booster Ultra 0.71x -OPEN BOX [name] => MB_SPNFG-M43-BM3 Metabones adattatore Speed Booster Ultra 0.71x -OPEN BOX [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9393-26264 [legend] => MB_SPNFG-M43-BM3 Metabones adattatore Speed Booster Ultra 0.71x -OPEN BOX [manufacturer_name] => Metabones [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/mbspnfg-m43-bm3-metabones-adattatore-speed-booster-ultra-071x-open-box-4897050181843-9393.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 395.778689 [price_without_reduction] => 555 [reduction] => 59.139344 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 3118 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 9393 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 0.130000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => percentage [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => ADATTATORI DI PASSO [value] => NIKON [id_feature] => 14 )[1] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => MICRO 4:3 [id_feature] => 17 )[2] => Array ( [name] => OTTICHE CINEMA [value] => Attacco NIKON [id_feature] => 15 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Per lenti da Nikon G Lens a Camera Micro Four Thirds-Moun (4/3)
Obiettivo Panasonic 14-42mm F3,5-5, 6 II Lumix G MEGA OIS ASPH.
Caratterizzato da un design sottile e leggero, il Panasonic Lumix G Vario 14-42mm f / 3.5-5.6 II ASPH. Obiettivo MEGA OIS è uno zoom standard, che offre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 28-84 mm, per le fotocamere mirrorless Micro Four Thirds. La costruzione dell'obiettivo incorpora una coppia di elementi asferici, che aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche in tutta la gamma di zoom per maggiore chiarezza e nitidezza. Questo modello aggiornato include anche MEGA OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine) per ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera per riprese a mano libera più nitide. Questo sistema è anche compatibile con le fotocamere Lumix dotate della funzione Dual IS che abbina metodi di stabilizzazione integrati nel corpo e basati sull'obiettivo per una completa compensazione della vibrazione per supportare la ripresa di immagini fisse e la registrazione di filmati in condizioni di scarsa illuminazione e altre condizioni difficili.
Progettato per le fotocamere mirrorless Micro Four Thirds, questo obiettivo offre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 28-84 mm per coprire le prospettive da grandangolo a teleobiettivo corto.
Due elementi asferici lavorano per ridurre le aberrazioni e le distorsioni cromatiche in tutto il campo dello zoom e contribuiscono anche a un design più compatto e leggero.
MEGA OIS compensa le vibrazioni della fotocamera per realizzare foto e video più nitidi durante le riprese con il palmare.
Il sistema di stabilizzazione dell'immagine è compatibile con le fotocamere Lumix con la funzione Dual IS che combina metodi di stabilizzazione sia interni che basati su obiettivi per una correzione più efficace del movimento della fotocamera.
Il design compatto misura solo 1,9 "di lunghezza e pesa 3,9 once per mantenere un profilo generale elegante.
Il diaframma a sette lamelle arrotondato produce una qualità fuori fuoco uniforme quando si lavora con tecniche di profondità di campo ridotta.
Panasonic Lumix G Vario 14-42mm F / 3.5-5.6 II Specifiche
Lunghezza focale | 14 a 42 mm (lunghezza focale equivalente a 35 mm: da 28 a 84 mm) |
Apertura massima | f / da 3,5 a 5,6 |
Apertura minima | f / 22 |
Montatura dell'obiettivo | Micro quattro terzi |
Compatibilità del formato | Micro quattro terzi |
Punto di vista | 75 ° a 29 ° |
Ingrandimento massimo | 0.17x |
Distanza minima di messa a fuoco | 7.87 "/ 20 cm |
Design ottico | 9 elementi in 8 gruppi |
Lame a diaframma | 7, arrotondato |
Tipo di messa a fuoco | Autofocus |
Stabilizzazione dell'immagine | sì |
Dimensione filtro | 46 mm (anteriore) |
Dimensioni (ø x L) | 2,2 x 1,93 "/ 56 x 49 mm |
Peso | 3,9 once / 110 g |
Dal telezoom grandangolare al medio, questo obiettivo consente di scattare immagini molto naturali e realistiche. È utilizzabile per qualsiasi tipo di scatto, da paesaggi a istantanee, scatti di bambini, animali domestici e altro. La qualità sorprendente sarà l'ispirazione per condividere le foto con tutti. Inoltre, la struttura compatta dell'obiettivo non è sinonimo di pesantezza.
[link_rewrite] => obiettivo-panasonic-14-42mm-f35-5-6-ii-lumix-g-mega-ois-asph-usato [meta_description] => Dal telezoom grandangolare al medio, questo obiettivo consente di scattare immagini molto naturali e realistiche. È utilizzabile per qualsiasi tipo di scatto, da paesaggi a istantanee, scatti di bambini, animali domestici e molto altro [meta_keywords] => [meta_title] => Obiettivo Panasonic 14-42mm F3,5-5, 6 II Lumix G MEGA OIS ASPH.- USATO Manco Videoprofessionale [name] => Obiettivo Panasonic 14-42mm F3,5-5, 6 II Lumix G MEGA OIS ASPH.-USATO [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9392-26259 [legend] => Obiettivo Panasonic 14-42mm F3,5-5, 6 II Lumix G MEGA OIS ASPH.-USATO [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/obiettivo-panasonic-14-42mm-f35-5-6-ii-lumix-g-mega-ois-asph-usato-9392.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 155.737705 [price_without_reduction] => 221.19 [reduction] => 25.565574 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 3115 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 9392 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 31.190000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => amount [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => COPERTURA SENSORE [value] => MFT [id_feature] => 38 )[1] => Array ( [name] => ATTACCO OTTICHE [value] => MICRO 4:3 [id_feature] => 17 )[2] => Array ( [name] => TIPO OTTICA [value] => ZOOM [id_feature] => 36 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Dal telezoom grandangolare al medio, questo obiettivo consente di scattare immagini molto naturali e realistiche. È utilizzabile per qualsiasi tipo di scatto, da paesaggi a istantanee, scatti di bambini, animali
Sensore CMOS Super35-Sized, E-Mount
Uscita RAW 4K / 2K con registratore esterno
Full HD fino a 120 fps, 240 fps Burst
Filtro ND variabile elettronico
2 slot per schede multimediali
Super 35 Exmor RTM.
Il nuovo look dell’FS5 II è stato appositamente ottimizzato per soddisfare le esigenze degli odierni creatori di contenuti con ricchi colori mid-range, seducenti toni del viso e una tonalità più morbida regolata con la stessa competenza della telecamera cinematografica digitale leader VENICE di Sony.
Il contenuto avrà un aspetto fresco e vivace già all’uscita dalla telecamera, con soggetti che spiccano davvero, con ampia possibilità di apportare miglioramenti in post-produzione, grazie alle elevate prestazioni del sensore Super 35 Exmor RTM.
Impatto reale
Completa libertà creativa: Rallenta il tempo con fenomenali high frame rate fino a 120 fps in 4K e 240fps in 2K/Full HD.
Immagini HDR incredibilmente vivide con una scelta di HLG e S-log2/3.
Leggero ma robusto
FS5 II è un camcorder infinitamente adattabile. Il suo design modulare semplifica la riconfigurazione per qualsiasi applicazione, compreso il montaggio su gimbal o drone.
Registrazione HFR (High Frame Rate)
FS5 II offre straordinarie immagini in slow motion, tra cui quattro secondi a 120fps in 4K, continuo a 240fps in RAW 2K quando usato insieme a un registratore esterno di terze parti compatibile, come ad esempio ATOMOS Shogun e Convergent Design® Odyssey 7Q.
L’FS5 II offre inoltre la registrazione cache High Frame Rate (HFR) in Full HD con una qualità dell’immagine a 10 bit 4:2:2 e un frame rate massimo di 240 fps.
La registrazione cache da 8 secondi su scheda SDXC consente di ridurre gli errori ed evitare di ripetere le riprese. Permette inoltre all’utente di scegliere la ripresa esattamente al punto desiderato.
FS5 II registra anche continuo a 120fps internamente in Full HD. Frame rate superiori, a 480 fps e 960 fps, sono possibili a determinate risoluzioni.
Prestazioni HDR spettacolari
La domanda di contenuti HDR è in aumento e FS5 II ti offre una scelta tra due potenti workflow.
Qualunque sia la scelta, una fenomenale latitudine di esposizione di quattordici stop garantisce la massima fedeltà nel catturare punti di luce e dettagli all’interno di ombre.
- Il workflow HDR istantaneo è pura velocità. Riprendi, modifica e visualizza contenuti in Hybrid Log-Gamma (HLG) per ottenere risultati rapidamente e senza compromessi in termini di espressività e qualità.
- S-Log2/3 è la scelta comprovata per quando si desidera catturare il maggior numero di dati possibile per il massimo della flessibilità nella fase di grading.
Sensore Exmor (TM) Super 35 4K
Al cuore dell’FS5 II c’è un sensore CMOS “Exmor” Super35 4K ad alta sensibilità, che offre tutti i vantaggi di un sensore ad ampio formato, insieme all’altissima velocità di lettura dei dati dell’immagine necessaria per le riprese cinematografiche 4K e la super slow motion.
Risoluzione 4K: 11,6 milioni di pixel totali e 8,8 milioni* di pixel effettivi garantiscono una risoluzione 4K. Anche in caso di trasmissione in HD, le tue riprese conterranno un livello di dettaglio e di resa delle trame semplicemente impensabile per i sensori HD.
Il sensore Super 35 offre il “bokeh”, l’effetto di sfondo sfocato reso possibile dalla profondità di campo ridotta, nonché un’incredibile sensibilità in condizioni di scarsa luminosità e un campo visivo esteso.
La latitudine di esposizione di 14 stop assicura una riproduzione ottimale della scala di grigi, senza scurire i dettagli nelle zone in ombra o schiarirli eccessivamente in quelle illuminate.
Il sensore CMOS Exmor di Sony offre capacità di lettura full pixel (senza pixel binning) e un’elaborazione sofisticata nella telecamera, riducendo al minimo gli effetti a scalettatura e moiré.
Registra internamente a 10 bit 4:2:2 in Full HD a 50Mbps.
Registra in 4K a 60**/50 fps in FS-RAW tramite un registratore esterno di terze parti compatibile, come ATOMOS Shogun e Convergent Design® Odyssey 7Q.
* Uscita RAW
**59,94.
La flessibilità dell'α-Mount
Il sistema α-Mount di Sony offre una compatibilità insuperabile sia con le ottiche di Sony che di terzi. L’E-Mount dell’FS5 II è compatibile con gli obiettivi cinematografici ed SLR grazie ad un adattatore di terze parti, oltre che con le ottiche E-Mount e A-Mount di Sony. Con FS5 II, perciò, puoi usare senza problemi ottiche nuove o già acquistate. È possibile inoltre acquistare FS5II singolarmente (PXW-FS5M2) o con ottica SELP18105G (PXW-FS5M2K).
Filtri ND variabili elettronici integrati
L’FS5 II è dotato di un filtro Neutral Density (ND) variabile elettronico integrato unico, che estende ulteriormente la profondità di campo del sensore ad ampio formato. A differenza dei comuni filtri ND ottici, il filtro ND elettronico dell’FS5 II può essere controllato da 1/4 ND a 1/128 ND in modo lineare. I filtri ND possono essere impostati anche su auto. Questo rende l’FS5 II ideale per le riprese in movimento e in ambienti mutevoli, dato che non richiede di cambiare filtro al variare delle condizioni di illuminazione, mentre il controllo variabile facilita il controllo della profondità di cam
Nuovo look e picture profile creativi
FS5 II presenta un look predefinito nuovo di zecca con stupendi punti luce, toni del viso soffusi e con una buona resa, per effetti visivi più emotivi in cui i soggetti spiccano in maniera naturale. FS5 II consente di risparmiare tempo in fase di post-produzione continuando a fornire tutta la flessibilità e la latitudine creativa che serve.
Ci sono anche nove Picture Profile addizionali, inclusi quelli personalizzati per S-Log2, S-Log3 e un profile specificamente ottimizzato per fornire effetti visivi vibranti e ad alto contrasto per i creatori che desiderano un look in stile DSLR.
Ogni profile può essere regolato individualmente per soddisfare le vostre esigenze specifiche e selezionato in pochi secondi.
Zoom Clear Image
Questa tecnologia Sony proprietaria estende notevolmente la possibilità di avvicinarsi a una scena distante senza compromessi in termini di qualità dell’immagine.
Una volta eseguito lo zoom fino all’ingrandimento ottico massimo, la tecnologia By Pixel Super Resolution permette di ingrandire con un fattore aggiuntivo pari al 200% in Full HD e 150% in 4K.
La tecnologia è inoltre compatibile con le ottiche a lunghezza focale fissa, per poter usare lo zoom nelle scene anche quando è montata un’ottica fissa.
Peso
Circa 830 g (solo corpo)
Circa 1 lb 13,2 oz (solo corpo)
Circa 2,2 kg (con SELP18105G e copriobiettivo [opzionale], batteria BP-U30, oculare grande, pannello LCD, maniglia, impugnatura senza tracolla)
Circa 4 libbre e 14,5 once (con SELP18105G e copriobiettivo [opzionale], batteria BP-U30, oculare grande, pannello LCD, maniglia, impugnatura senza tracolla)
Dimensioni (L x A x P) *1
Circa 111,3 x 128,7 x 172,4 mm (solo corpo, parti sporgenti incluse)
Circa 185,2 x 218,3 x 369,5 mm (con SELP18105G e copriobiettivo [opzionale], oculare grande, pannello LCD, maniglia, impugnatura senza tracolla e parti sporgenti incluse)
Circa 4 1/2 x 5 1/8 x 6 7/8 pollici (solo corpo, parti sporgenti incluse)
Circa 7 3/8 x 8 5/8 x 14 5/8 pollici (con SELP18105G e copriobiettivo [opzionale], oculare grande, pannello LCD, maniglia, impugnatura senza tracolla e parti sporgenti incluse)
Alimentazione
14,4 V DC (batteria)
12 V DC (adattatore AC)
Ottime condizioni, pari al nuovo
Ore di lavoro 120
In dotazione:
1x corpo camera
1x lcd esterno
1x handgrip
1x batteria originale BP-U30
1x BCU-1A Alimentatore carica batterie
no imballo originale
Ottime condizioni, pari al nuovoOre di lavoro 120In dotazione:1x corpo camera1x lcd esterno1x handgrip1x batteria originale BP-U301x BCU-1A Alimentatore carica batterieno imballo originale
AG-HVX200 è l'unico Camcorder 3 CCD di piccole dimensioni con risoluzione nativa 1920x1080 P, in grado di registrare su videocassetta MiniDv e su P2 Card . In MiniDv è un Camcorder in Standard Definition che sfrutta la videoregistrazione MiniDV (720x576i o P). La registrazione su card o Hard Disk cambia le prospettive: in Standard Definition permette un Campionamento 4:2:2 grazie al formato DVCPro50 elevando il livello qualitativo delle produzioni SD in High Definition tutela il futuro, supportando l'interlacciato 1920x1080 50i, il Progressivo in 1920x1080 25P ed il 1280x720 25P. Oltre a questi standard la
AGHVX200
Vi permette di scegliere tra la miglior qualità HD, garantita dai 3CCD da 2 Mega Pixels (1920x1080) e la versatilità del Variabile Frame Rate (che ha contraddistinto la Varicam). Questa funzione Vi consentirà di girare scene in 1280x720P con FrameRate selezionabile da 12 a 50 FpS, valorizzando la Vs. fantasia e creatività maturata grazie alle esperienze che sino ad ora solo le cineprese potevano realizzare.
I formati DV, DVCPro, DVCPro50 e DVCPro100 completano la
AGHVX200E
, consentendo l'editing nativo con i migliori SW di Editing e Compositing come Avid, Final Cut, Premiere, After Effect, DF, Combustion, Shake, etc
Panasonic AG-HVX200 Specifiche
Sistema di segnale | DVCPRO HD 1080i / 50i, 1080i / 25p (2: 2 pull down) 720p / 50p, 720p / 25p, 720p / 25pN (registrazione nativa) Frequenza fotogrammi variabili (720p / 25pN) 12, 18, 20, 23, 25, 27 , 30, 32, 37, 48, 50 fps (frame / sec) DVCPRO 50 / DVCPRO / DV 576 / 50i, 576 / 25p (2: 2 pull down) |
Dispositivo immagine | 1/3 "3CCD, 16: 9, acquisizione 1080p |
lente | Leica Dicomar 13 x Zoom da 4,2 mm a 55 mm f / 1,6 (35 mm Equivalenza pellicola fissa da 32,5 a 423 mm) Diametro filtro 82 mm |
Rapporto segnale-rumore | Non specificato dal produttore |
Risoluzione orizzontale | 1080 linee |
sensibilità | Non specificato dal produttore |
Illuminazione minima | 3 Lux |
Striscio verticale | Non specificato dal produttore |
Filtri integrati | 1/8 ND, 1/64 ND |
Monitor LCD | 3.5" |
Mirino | Mirino a colori LCD da 0,44 " |
Scansione corrispondente | Sì Diverse gamme per diverse modalità di registrazione |
Slot per scheda di memoria | Schede di memoria SD per la condivisione di file di scena Due slot per schede P2 per video |
Velocità dell'otturatore | Modalità 50i / 50p 1/50 (OFF), 1/60, 1/120, 1/250, 1 / 500,1 / 1000, 1/2000 sec. Modalità 25p / 25pN 1/25, 1/50 (OFF), 1/60, 1/120, 1/250, 1 / 500,1 / 1000 sec. |
Guadagna selezione | Intervallo da 0 dB a 18 dB |
VTR | - |
Formato nastro | MiniDV |
Velocità del nastro | 18.812 mm / sec. Modalità SP 12.555 mm / sec. Modalità LP |
Rapporto segnale-rumore | Non specificato dal produttore |
Tempo di registrazione massimo | 60 minuti con cassetta MiniDV 16 minuti con scheda P2 da 4 GB |
Audio | |
Gamma dinamica audio | Non specificato dal produttore |
Formato del segnale audio | 16 canali / 48kHz a quattro canali |
Risposta in frequenza audio | 20Hz a 20kHz |
Rapporto segnale-rumore | Non specificato dal produttore |
Generale | |
Connettori di ingresso e uscita | FireWire- Video a 4 pin (x 1) Component- Connettore D speciale (x 1 uscita) S-Video- 4-Pin (x 1 input e output entrambi) Video composito- RCA (x 1 input e output entrambi) Audio- XLR (x 2 input) Audio- RCA (x 2 input e output entrambi) Cuffie- Stereo Mini (x 1) USB- Tipo 2 (x 1) Potenza- Speciale coassiale (x 1 input) |
Requisiti di alimentazione | 7,9 VCC |
Consumo di energia | 14W |
temperatura di esercizio | Da 32 ° a 104 ° F Da 0 ° a 40 ° C |
Dimensioni (LxAxP) | 6,7 x 7,1 x 15,2 " 16,85 x 18,0 x 39,0 cm |
Peso | 5,5 libbre 2,5 kg |
- Panasonic FS-100 FireStore per Panasonic AG-HVX200, Direct-to-Edit DVCPRO HD, DVCPRO 50, DVCPRO / DV, 100 GB
Il Panasonic FireStore FS-100 di Focus Enhancements è un videoregistratore digitale a modifica diretta progettato appositamente per la videocamera Panasonic AG-HVX200 P2. L'FS-100 è dotato di un disco rigido da 100 GB in grado di registrare fino a 100 minuti di riprese DVCPRO HD 1080p. I tempi brevi associati alle P2 card appartengono al passato!
Il dispositivo registra tutte le riprese DVCPRO50 / HD nel file MXF standard di Panasonic e può essere collegato direttamente al sistema di editing non lineare tramite FireWire. Il vantaggio della registrazione diretta per la modifica è illimitato. Dopo aver registrato le riprese, aggancia semplicemente l'unità al computer e sei pronto per iniziare a tagliare. Questo tipo di acquisizione può essere molto utile per la raccolta di notizie, in cui i filmati pronti per la trasmissione sono cruciali.
Compatibile AG-HVX200
Questo dispositivo è il complemento perfetto per la fotocamera P2 HD Panasonic, l'AG-HVX200. L'FS-100 può registrare tutti i formati DVCPRO HD insieme a entrambi i formati di definizione standard, DVCPRO 50 e DV.
Nota:
L'FS-100 registra 720 / 24p in modalità pulldown oltre 60i; Modalità 720 / 24pN (nativa) disponibile solo con firmware versione 3.
Alta capacità
Il disco rigido da 100 GB al centro dell'FS-100 può essere utilizzato per tempi di registrazione prolungati. Questo è perfetto per la videografia di eventi e la realizzazione di film documentari. FireStore può registrare 1,5 ore di filmati ad alta definizione! Se è necessario più tempo, è sufficiente collegare due o più insieme.
Design robusto
L'FS-100 è progettato per resistere all'usura durante la registrazione sul campo. Il robusto sistema di alimentazione è rinforzato con un buffer di dieci secondi per garantire che i dati vengano registrati senza intoppi. Indipendentemente da dove ti porti il tuo progetto, stai tranquillo sapendo che FireStore sarà pronto ad affrontare qualunque cosa l'ambiente si faccia strada.
Non più catturare
L'FS-100 si monta direttamente sulla videocamera digitale, consentendo di trasferire il video direttamente sul suo disco rigido. Dopo lo scatto, collegare l'FS-100 al computer e si è pronti per la modifica.
Tecnologia DTE
La tecnologia Direct To Edit (DTE) consente di registrare dalla videocamera sul disco rigido dell'FS-100 mentre si scatta. FireStore FS-100 funziona con diversi sistemi DV NLE per praticità.
Nella scatola
Panasonic FS-100 FireStore per Panasonic AG-HVX200, Direct-to-Edit DVCPRO HD, DVCPRO 50, DVCPRO / DV, 100 GB
Cavo FireWire ad angolo retto da 6 a 4 pin
Panasonic FS-100 Specifiche
Sistema video | NTSC, DVCPRO HD, DVCPRO 50, DVCPRO, DV |
Configurazione | Portatile |
Tecnologia | Tecnologia DTE (diretto alla modifica) |
Audio | DVCPRO HD: 4 canali integrati (48 kHz, 16 bit) DVCPRO: 4 canali incorporati (48 kHz, 16 bit) DV: 2 canali incorporati (48 kHz, 16 bit) o 4 canali (32 kHz , 12 bit) |
video | DVCPRO HD: 4: 2: 2, 8 bit, compressione 6.7: 1, 100 Mb / s; 1080 60i (30P, 24P, 24PA); 720 60P (30P, 24P, 24pN) DVCPRO 50: 4: 2: 2, 8 bit, compressione 3,3: 1, 50 Mb / s; 480 60i (30P, 24P, 24PA) DV / DVCPRO: 4: 1: 1, 8 bit, compressione 5: 1, 25 Mb / s 480 60i (30P, 24P, 24PA) |
Registrazione | DV / DVCPRO: RawDV, AVI Tipo 1, AVI Tipo 2, AVI Tipo 2 24p, Matrox AVI, Canopus AVI, QuickTime, QuickTime 24p, Avid OMF, Pinnacle AVI, P2 MXF DVCPRO 50 e DVCPRO HD: P2 MXF |
riproduzione | Riproduzione Pausa Arresto Avanti Indice Indietro Indice multi-velocità veloce Forward Rewind |
Disco rigido | Tipo di disco interno: 100 GB, 8 MB Formato disco cache : FAT32; FS-100 |
Metodo di trasferimento file | FireWire |
Interfaccia | Pannello: display LCD retroilluminato, pulsanti montati frontalmente |
controlli | Pulsanti per controllare la riproduzione e la registrazione, nonché avanzamento rapido e riavvolgimento |
Connettori di ingresso e uscita | FireWire: video, computer GPI e telecomando |
Time Code | Frame drop integrato SMPTE o DV o frame non drop |
Montaggio | Culla opzionale con supporto per videocamera |
Videocamere compatibili | Panasonic: AG-HVX200 (JAPAN NTSC), AG-HVX200P (US NTSC) AG-DVC7 AG-DVC30 AG-DVC60 AG-DVX100 AJ-SDC905 |
Requisiti di alimentazione | 15 VDC |
Consumo di energia | 7.5W |
Requisiti ambientali | -10-40 ° C (14-104 ° F) |
Dimensioni (LxAxP) | 1,6 x 5,6 x 3,7 "(4 x 14,2 x 9,5 cm) |
Peso | 0,5 kg |
Kit camcorder + videoregistratore digitale
Buone condizioni;
S/N D6TRC00389R Camcorder Panasonic
Accessori:
- seconda batteria per camcorder AG-HVX200E;
- seconda batteria oer DTE FS100
GARANZIA 3 MESI
[link_rewrite] => kit-panasonic-ag-hvx200e-camcorder-dte-fs100-usato [meta_description] => [meta_keywords] => [meta_title] => Kit Panasonic AG-HVX200E Camcorder +DTE FS100 - USATO, Manco Videoprofessionale [name] => Kit Panasonic AG-HVX200E Camcorder +DTE FS100 - USATO [available_now] => [available_later] => [id_image] => 9263-25438 [legend] => AG-DVX200EJ Panasonic Videocamera professionale 4K 60p - USATO [manufacturer_name] => Panasonic [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/kit-panasonic-ag-hvx200e-camcorder-dte-fs100-usato-9263.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 800 [price_without_reduction] => 976 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( [0] => Array ( [name] => RISOLUZIONE VIDEO [value] => 4K [id_feature] => 11 ))[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1Kit camcorder + videoregistratore digitaleBuone condizioni;S/N D6TRC00389R Camcorder PanasonicAccessori:- seconda batteria per camcorder AG-HVX200E;- seconda batteria oer DTE FS100 GARANZIA 3 MESI
Alpha 7S II Sony Mirrorless Digital Camera CMOS full frame 12,2 Mpixel, 4K, E-mount - Solo Corpo
Scopri l'α7S II: sensibilità ultra elevata, ampia gamma dinamica, riprese video 4K Ultra HD interne e stabilità di ripresa superiore.
Goditi una maggiore libertà espressiva
Funzionalità che ti permettono di liberare l'immaginazione
Ottimizza le facoltà percettive con la nuova α7S II, che offre sensibilità extra, un'ampia gamma dinamica, messa a fuoco precisa e massima stabilità per scatti sicuri.
Sensibilità alla luce straordinaria
La sensibilità fino a ISO 4096002 e l'ampia gamma dinamica garantiscono immagini e video di qualità eccellente
Dettagli più dinamici
Sensibilità ultra elevata, ampia gamma dinamica e algoritmo di elaborazione delle immagini migliorato per immagini di alta qualità e dai dettagli spettacolari.
Sensore CMOS Exmor® full-frame da 35 mm
12,2 megapixel4, ampia gamma dinamica e ISO, avanzata acquisizione della luce per gradazioni più precise.
Processore di immagini BIONZ X™
Algoritmo avanzato per immagini e filmati dai dettagli ultra precisi e dal rumore minimo.
Nuovo formato RAW non compresso a 14 bit
Ancora più formati da cui scegliere, per una qualità imbattibile e ricche sfumature tonali.
Riprese 4K Ultra HD di alta qualità
Offre la lettura completa dei pixel3 senza binning in formato full frame.
La fotocamera ora è in grado di registrare internamente video 4K Ultra HD in formato full frame con lettura completa dei pixel3 senza binning, e include numerose funzioni avanzate per i video.
Video 4K Ultra HD di qualità suprema
La capacità dell'α7S II di offrire immagini ricche di dettagli precisi e con effetto a gradini, moiré e rumore ridotti è evidente nei video che è possibile registrare internamente in formato 4K Ultra HD full frame.
Formato XAVC S6: immagini decisamente migliori
Questo formato consente la registrazione di immagini 4K Ultra HD a un bit rate massimo di 100 Mbps, per riprese video con rumore da compressione minimo. I file vengono salvati nel formato MPEG-4 AVC/H.264, che garantisce una compatibilità elevata.
Per un workflow più professionale
Funzioni più versatili per riprese migliori
Regolazione dei toni con Profilo immagine, editing di precisione con Time Code/User Bit e altri nuovi miglioramenti rendono le prestazioni dell'α7S II ancora più all'avanguardia.
Semplice strumento per la post-produzione che amplia le opzioni creative
S-Log3 offre una migliore riproduzione dei toni dalle ombre a quelli medi (18% di grigio) rispetto a S-Log2. Il modello α7S II include anche una straordinaria latitudine di 14 stop nell'impostazione gamma S-Log3.
Stabilità aggiuntiva per tutte le acquisizioni
Stabilizzazione integrata per immagini nitide in ogni situazione
La compensazione per 5 tipi di vibrazioni della fotocamera che possono provocare sfocature nelle foto o nei video a mano libera si unisce a una sensibilità eccellente, offrendoti maggiori impostazioni per ISO, apertura e velocità dell'otturatore.
Stabilizzazione a 5 assi integrata
Per le riprese video ed equivalente a una velocità dell'otturatore più elevata di 4,5 stop per le foto.
Per un'ampia gamma di obiettivi intercambiabili
La stabilizzazione offre una maggiore libertà negli scatti a mano libera, grazie agli obiettivi intercambiabili.
Messa a fuoco ancora più precisa
AF rapido intelligente, per velocità e precisione ottimizzate
Grazie all'AF rapido intelligente, che offre precisione ottimizzata anche al buio, e all'AF accelerato per le riprese video, l'α7S II ti aiuta a ottenere foto e filmati sempre nitidi.
Messa a fuoco più nitida e intelligente, segmento per segmento
Grazie a 9 punti AF centrali, ciascuno diviso in 16 segmenti, e a un sensore che garantisce immagini nitide e prive di rumore, l'AF rapido intelligente rileva il contrasto in modo preciso in condizioni di scarsa luminosità fino a EV -4.
Tieni lo sguardo sempre a fuoco
Eye AF (disponibile con AF-C) ha prestazioni di autofocus con rilevamento degli occhi rapide ed efficaci e traccia l'occhio di un soggetto in movimento. Il mantenimento di un focus ottimale sui soggetti in movimento può trasformare completamente i tuoi ritratti.
Funzionamento ottimale
Nata per durare, grazie a una progettazione sapiente
Pronta per l'azione in tutte le condizioni, anche con obiettivi di grandi dimensioni, l'α7S II integra funzioni avanzate che offrono prestazioni di imaging straordinarie nel tempo.
Specifiche Sony A7S II:
Montatura dell'obiettivo | Sony E |
Formato della fotocamera | Full-Frame (1x Crop Factor) |
pixel | Effettivo: 12,4 megapixel effettivi: 12,2 megapixel |
Risoluzione massima | 4240 x 2832 |
Proporzioni | 3: 2, 16: 9 |
Tipo di sensore | CMOS |
Dimensione del sensore | 35,8 x 23,9 mm |
Formato file immagine | JPEG, RAW |
Profondità del bit | 14-Bit |
Stabilizzazione dell'immagine | Sensor-Shift, 5-Axis |
Sensibilità ISO | Auto, da 100 a 102400 (esteso: da 50 a 409600) |
Velocità di scatto | Otturatore elettronico anteriore da 1/8000 a 30 secondi |
Metodo di misurazione | Media pesata al centro, multiplo, spot |
Modalità di esposizione | Priorità apertura, Auto, Manuale, Programma, Priorità otturatore |
Compensazione dell'esposizione | Da -5 a +5 EV (passi 1/3, 1/2 EV) |
Campo di misura | Da -3 a 20 EV |
Bilanciamento del bianco | Auto, Nuvoloso, Temperatura colore, Filtro temperatura colore, Personalizzato, Luce giorno, Flash, Fluorescente (Bianco freddo), Fluorescente (Bianco giorno), Fluorescente (Luce diurna), Fluorescente (Bianco caldo), Incandescente, Ombra, Sott'acqua |
Ripresa continua | Fino a 5 fps a 12,2 MP per un massimo di 200 esposizioni Fino a 2,5 fps a 12,2 MP per un massimo di 200 esposizioni |
Autoscatto | 2/5/10-Second Delay |
Modalità di registrazione | XAVC S UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 25p / 29.97p [da 60 a 100 Mb / s] Full HD (1920 x 1080) a 100p / 120p [da 60 a 100 Mb / s] Full HD (1920 x 1080 ) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p [50 Mb / s] AVCHD Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s] Full HD (1920 x 1080) a 23.976p / 25p / 50i / 59.94i [da 17 a 24 Mb / s] MP4 Full HD (1920 x 1080) a 50p / 59.94p [28 Mb / s] Full HD (1920 x 1080) a 25p / 29.97p [16 Mb / s ] HD (1280 x 720) a 25p / 29.97p [6 Mb / s] |
Modalità di registrazione esterna | 4: 2: 2 8-bit UHD 4K (3840 x 2160) a 24,00 p / 25 p / 29,97 p Full HD (1920 x 1080) a 24,00 p / 50 ì / 50 p / 59,94i / 59,94 p |
Limite di registrazione | Fino a 29 minuti, 59 secondi |
Codifica video | NTSC / PAL |
Registrazione audio | Microfono incorporato (Stereo) Ingresso microfono esterno |
Formato di file audio | AAC LC, AC3, Dolby Digital 2ch, Linear PCM (Stereo) |
Tipo di fuoco | Messa a fuoco automatica e manuale |
Modalità di messa a fuoco | AF Servo continuo (C), Messa a fuoco manuale diretta (DMF), Messa a fuoco manuale (M), AF a singolo servo (S) |
Punti di autofocus | Rilevamento del contrasto: 169 |
Autofocus Sensibilità | Da -4 a +20 EV |
Tipo di mirino | Elettronico |
Dimensione del mirino | 0.5" |
Risoluzione del mirino | 2.359.296 punti |
Punto d'osservazione del mirino | 23 mm |
Copertura del mirino | 100% |
Ingrandimento mirino | Circa. 0.78x |
Regolazione diottrica | Da -4 a +3 |
Dimensioni del monitor | 3" |
Risoluzione del monitor | 1,228,800 punti |
Tipo di monitor | LCD |
Flash incorporato | Nessuna |
Modalità Flash | Auto, Fill Flash, Hi-Speed Sync, Off, Rear Sync, Red-Eye Reduction, Slow Sync, Wireless |
Massima velocità di sincronizzazione | 1/250 di secondo |
Compensazione flash | Da -3 a +3 EV (passi 1/3, 1/2 EV) |
Connessione Flash esterna | Hot Shoe |
Slot per scheda di memoria | 1 x SD / SDHC / SDXC / Memory Stick PRO Duo (alta velocità) / Memory Stick PRO HG-Duo |
Connettività | Cuffie da 3,5 mm, microfono da 3,5 mm, HDMI D (Micro), USB 2.0 Micro-B |
senza fili | Wi-Fi |
GPS | Nessuna |
temperatura di esercizio | Da 32 a 104 ° F / da 0 a 40 ° C |
Batteria | 1 x NP-FW50 agli ioni di litio ricaricabile, 7,4 V cc, 1020 mAh |
Dimensioni (L x A x P) | 4,6 x 2,7 x 1,5 "/ 116,8 x 68,6 x 38,1 mm |
Peso | 22,12 oz / 627,10 g (corpo con batteria e memoria) |
Ottime condizioni, pari al nuovo;
In dotazione:
1x corpo camera
2x batterie NP-FW50
1x BC-VW1 carica batterie
1x AC-UUE12 AC adaptor
1x tracolla
1x borsa di trasporto
no imballo originale
Ottime condizioni, pari al nuovo;In dotazione:1x corpo camera2x batterie NP-FW501x BC-VW1 carica batterie1x AC-UUE12 AC adaptor1x tracolla1x borsa di trasportono imballo originale