Video Server - Streaming

La nostra vendita di video server – streaming comprende moltissime novità nel campo della registrazione video. I migliori hardware professionali per lo stoccaggio dei tuoi flussi audio/video.

Filtra per

Prezzo
84 4129
Marca
  • Array ( [id_product] => 10217 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 8 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1363 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KITSWATEMMINICEXTISO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2022-02-21 12:23:42 [date_upd] => 2022-05-01 11:39:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme ISO
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, più 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.

    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    I modelli ISO registrano gli ingressi per il montaggio

    ATEM Mini Pro ISO
    Offre tutte le funzioni di ATEM Mini Pro e in più registra cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed di ogni ingresso e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di perfezionarne montaggio, mix audio e colore.

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme ISO

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    8 x ingressi HDMI in file .mp4 H.264 di qualità 70 Mb/s max con standard video ATEM e audio AAC.

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Registrazione audio

    10 x ingressi audio a 2 canali in file .wav 48KHz a 24 bit, ovvero 2 x ingressi audio analogico a 2 canali + 8 x ingressi HDMI di audio integrato a 2 canali

    Commutazione

    Registrata in file di progetto DaVinci Resolve .drp

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software di controllo con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB-C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup tramite USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme ISO

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme ISO

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    KIT include:
    n°1 ATEM Mini Extreme ISO
    n°1 valigia rigida con interno personalizzato, preformato per Atem ed accessori

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-iso-blackmagic [meta_description] => Switcher Blackmagic con 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview con 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming. Il mixer Atem Mini Extreme Iso è ideale per eventi live e per streaming professionale[meta_keywords] => [meta_title] => Novità ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic Switcher 8 ingressi HDMI, registra 9 flussi video H.264 in tempo reale, Manco video [name] => Kit ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic con valigia rigida [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 10217-30174 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atem-mini-extreme-iso-blackmagic-10217.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1117.21 [price_without_reduction] => 1362.9962 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 363,00 €
    IVA inclusa

    KIT include:n°1 ATEM Mini Extreme ISOn°1 valigia rigida con interno personalizzato, preformato per Atem ed accessori

    in pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 10216 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 8 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 2 [minimal_quantity] => 1 [price] => 845 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => KITSWATEMMINICEXT [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2022-02-21 12:23:22 [date_upd] => 2022-05-01 11:39:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.


    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB‑C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup connessa mediante USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno 

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    KIT include:
    n°1 ATEM Mini Extreme
    n°1 valigia rigida con interno personalizzato, preformato per Atem ed accessori

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-blackmagic [meta_description] => Switcher 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming. Il nuovo mixer Atem Mini Extreme Blackmagic è ideale per piccole e medie produzioni, eventi live streaming [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Mini Extreme Blackmagic mixer video 8 ingressi HDMI da Manco video professionale rivenditore Blackmagic Design [name] => Kit ATEM Mini Extreme Blackmagic con valigia rigida [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 10216-30171 [legend] => Kit ATEM Mini Extreme Blackmagic con valigia rigida [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 1 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atem-mini-extreme-blackmagic-10216.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 692.622951 [price_without_reduction] => 845 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 2 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    845,00 €
    IVA inclusa

    KIT include:n°1 ATEM Mini Extreme n°1 valigia rigida con interno personalizzato, preformato per Atem ed accessori

    in pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 10148 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 58 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 10 [on_sale] => 1 [online_only] => 0 [ean13] => 814164022590 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 6 [minimal_quantity] => 1 [price] => 84.18 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => ATOMCON002 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-11-22 13:14:21 [date_upd] => 2022-05-01 11:39:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Atomos Connect 2 è un convertitore da HDMI a USB che ti permette di acquisire sorgenti in 4K (fino a 30p), HD (fino a 60p) o 720p (fino a 60p) e uscire con la stessa risoluzione e frame rate fino a un massimo di 1080p60. puoi collegarlo all'ingresso USB di un computer e visualizzare direttamente sul PC oppure puoi fare uno streming verso una piattaforma come YouTube, Twtch e OBS.
    Il funzionamento é semplice, collega l'uscita HDMI della tua fotocamera preferita, console di gioco o di un monitor recorder Atomos e sei pronto per andare live.
    Il Connect 4K converte automaticamente il tuo input in standard USB Video Class (UVC) supportato da qualsiasi piattaforma CDN/Social che supporti UVC:
    Skype, MS Teams, Zoom, Twitch, Youtube e molti altri.
    Requisiti:
    *Per connettersi correttamente, il tuo computer richiede un'applicazione inclusi OBS, StreamLabs OBS, Wirecast o X-Split per streaming potenziato.
    La confezione include:
    • 1 x Atomos Connect Convertitore da HDMI a USB
    • 1 x manuale utente

    [description_short] =>

    Con Atomos Connect 2 converti, connetti e trasmetti in streaming.
    Collega i tuoi monitor e recorder Atomos con le piattaforme di streaming, come YouTube, Twitch e OBS. Usa il tuo dispositivo Atomos per la registrazione delle riprese, collegalo per convertire l'uscita HDMI in USB per lo streaming sul tuo Mac o PC. Video fino a 4K p30 e in uscita fino a 1080p60 tramite USB.

    [link_rewrite] => atomos-connect-2-chiavetta-usb-per-streaming [meta_description] => Con Atomos Connect 2 converti, connetti e trasmetti in streaming su YouTube, Twitch e OBS. Usa il tuo dispositivo Atomos per la registrazione delle riprese, collegalo per convertire l'uscita HDMI in USB per lo streaming sul tuo Mac o PC. [meta_keywords] => [meta_title] => Atomos Connect 2 chiavetta USB 4K per streaming ATOMCON002 [name] => Atomos Connect 2 chiavetta USB per streaming [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 10 giorni circa [id_image] => 10148-29856 [legend] => Atomos Connect 2 chiavetta USB per streaming [manufacturer_name] => Atomos [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atomos-connect-2-chiavetta-usb-per-streaming-814164022590-10148.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 69 [price_without_reduction] => 84.18 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 6 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    84,18 €
    IVA inclusa

    Con Atomos Connect 2 converti, connetti e trasmetti in streaming.Collega i tuoi monitor e recorder Atomos con le piattaforme di streaming, come YouTube, Twitch e OBS. Usa il tuo dispositivo Atomos per la registrazione

    in pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 10074 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 290 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 10 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 0840006610373 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 259.99 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 10GAT9901 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-09-16 18:17:13 [date_upd] => 2022-05-12 10:16:58 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Con 32 tasti LCD personalizzabili pronti a lanciare azioni illimitate con un tocco, Stream Deck XL porta il controllo della produzione in diretta a un livello superiore. Attiva scene, avvia file multime- diali, cambia fotocamere, regola luce e audio, pubblica tweet e altro. Controlla direttamente l’intera configurazione. E ricevi un feedback visivo immediato per confermare ogni comando. Stream Deck XL si integra perfettamente con gli strumenti e le piattaforme che preferisci, compreso OBS Studio, XSplit, Streamlabs, Twitch, YouTube, OvrStream, VoiceMod, Vmix e StreamElements. Così puoi facilmente alimentare il tuo flusso di lavoro e coinvolgere il pubblico come mai prima d’ora.

    Extra grande per un controllo extra
    Stream Deck XL aumenta la tua forza creativa. Significa che hai più controllo a livello di studio per ottimizzare i tuoi contenuti. Più accesso a integrazioni che fanno risparmiare tempo. Più spazio per incrementare la tua produzione. Ma più di tutto mantiene vivo il tuo streaming e incanta il tuo pubblico.

    Stabilisce gli standard ancora più elevati
    Una griglia 8x4 dotata di 32 tasti LCD, ciascuno con una risoluzione nitida e una riproduzione fluida. Personalizzali facilmente con icone statiche o dinamiche. Divertiti con il controllo tattile one-touch come mai prima d'ora. Ricevi un feedback visivo immediato a conferma di ogni comando. Il supporto magnetico antiscivolo con l'angolazione perfetta offre una digitazione sicura con ogni tocco.

    Il tuo strumento principale per lo streaming
    Inizia lo streaming. Regola i livelli audio e disattiva il microfono. Regola l'illuminazione. Cambia le telecamere. Aggiungi sovrimpressioni. Cambia scene. Attiva il tuo schermo intermittente. Attiva video, immagini, GIF ed effetti sonori sullo schermo. E termina con una chiusura emblematica. Quando si tratta di produzioni in diretta avanzate, Stream Deck XL ti offre un controllo creativo superiore.

    Integrazione perfetta
    Elgato Game Capture, OBS, Streamlabs, Twitch, YouTube, Twitter e altro. Stream Deck XL integra i tuoi strumenti e rileva automaticamente scene, file multimediali e sorgenti audio. Così puoi gestire al volo il tuo streaming e coinvolgere i tuoi social network al momento giusto.

    Funziona con il tuo intero sistema
    Con le azioni dei tasti di scelta rapida le abbreviazioni da tastiera sono acqua passata. Ora apri app, siti web e cartelle, accedi a testi precompilati anche per ottimizzare l'editing video, il design grafico o il flusso di lavoro audio, senza pensarci due volte. Perché sai esattamente dove si trovano le tue macro e non hanno mai avuto un aspetto migliore.

    Completamente personalizzabile
    Puoi personalizzare Stream Deck XL in un baleno. Basta trascinare le azioni sui tasti, assegnare le icone pronte per l'uso o crearne proprie. 32 non bastano? Trasforma i tasti in cartelle per archiviare tutte le azioni che desideri.

    Crea facilmente le tue icone con Key Creator.

    Sa cosa ti serve
    Un momento sei in diretta e l'attimo dopo modifichi una clip, registri un promo e commercializzi il tuo canale. Crea una quantità illimitata di profili smart con diversi layout di tasti per diversi compiti e cambiali man mano che il tuo flusso di lavoro si evolve. Oppure imposta Stream Deck XL per cambiare il layout di tasti automaticamente per te.

    Attiva reazioni a catena
    Perché toccare più tasti – per avviare la scena introduttiva, twittare che sei in diretta e pubblicare un messaggio di benvenuto nella tua chat – quando ne può bastare uno? Proprio così. Assegna azioni illimitate a un unico tasto e avviale tutte insieme con un unico tocco. Una per una, separate da intervalli. Oppure tutte insieme, contemporaneamente.

    In continua evoluzione
    Spotify, Philips Hue, NVIDIA Share, VoiceMod – grazie a Stream Deck SDK continuano ad arrivare nuove integrazioni. Stream Deck continua a migliorare. E con tutti in azione tutto è possibile.

    Specifiche prodotto
    Marca ‎Elgato
    Produttore ‎Corsair
    serie ‎Stream Deck XL
    colore ‎Nero
    Dimensioni prodotto ‎3.4 x 18.2 x 11.2 cm; 408.23 grammi
    Pile ‎Ioni di litio (Tipo di pila necessaria)
    Numero modello articolo ‎10GAT9901
    Piattaforma Hardware ‎PC
    Le batterie sono incluse ‎No
    Peso articolo ‎408 g

    [description_short] =>

    Con 32 tasti LCD personalizzabili pronti a lanciare azioni illimitate con un tocco, Stream Deck XL porta il controllo della produzione in diretta a un livello superiore. Attiva scene, avvia file multime- diali, cambia fotocamere, regola luce e audio, pubblica tweet e altro.

    [link_rewrite] => stream-deck-xl-elgato [meta_description] => Avanzato controller di produzione diretta con 32 tasti LCD personalizzati, attiva immediatamente azioni in OBS Studio, Streamlabs, Twitch, YouTube e altro ancora, funziona con Windows 10 e macOS 10.14 o successivi. [meta_keywords] => [meta_title] => Stream Deck XL Elgato, Manco Videoprofessionale [name] => Stream Deck XL Elgato [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10 giorni [id_image] => 10074-29393 [legend] => Stream Deck XL Elgato [manufacturer_name] => elgato [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/stream-deck-xl-elgato-0840006610373-10074.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 213.106557 [price_without_reduction] => 259.99 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    259,99 €
    IVA inclusa

    Con 32 tasti LCD personalizzabili pronti a lanciare azioni illimitate con un tocco, Stream Deck XL porta il controllo della produzione in diretta a un livello superiore. Attiva scene, avvia file multime- diali, cambia

    10 giorni
  • Array ( [id_product] => 10073 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 290 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 10 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 840006640554 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 159.99 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 10GBA9901 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-09-16 18:00:10 [date_upd] => 2022-05-12 10:19:01 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Stream Deck offre 15 tasti LCD personalizzabili per controllare app e strumenti. Attiva azioni, pubblica post, regola l‘audio, riproduci clip audio, accendi le luci e altro. Ricevi un feedback visivo a conferma dei comandi. Imposta Stream Deck per cambiare automaticamente la configurazione dei tasti secondo l‘applicazione in uso. È l‘ultimo hack di workflow ed è completamente personalizzabi- le. Personalizza il tuo Stream Deck con icone personalizzate, salvaschermo e una gamma crescente di frontalini intercambiabili. Con l‘app configuri i tasti con facilità e vai allo Stream Deck Store per plugin di app, pacchetti di icone, migliaia di tracce a titolo gratuito, effetti e altro.

    SEMPLIFICA TUTTO
    Il tuo setup è il tuo mondo. Dalle trasmissioni e l'editing al design, lo sviluppo, il networking; tutto ciò che ti serve è un'interfaccia per controllare tutte le tue app e i tuoi strumenti. Ti serve Stream Deck.

    PRENDI IL CONTROLLO
    15 tasti LCD pronti a lanciare azioni illimitate. Con un semplice tocco puoi controllare le app, lanciare post sui social, regolare l’audio, disattivare il microfono e altro ancora, mentre il feedback visivo conferma ogni comando.

    DA INTEGRARE NEL TUO ECOSISTEMA
    I plug-in rendono le tue app operative con Stream Deck in un attimo. Elgato 4K Capture Utility, Wave Link, Control Center. OBS, Twitch, Twitter, XSplit, YouTube, Spotify. iCue, Philips Hue, LIFX, IFTTT. Zoom, PowerPoint, Keynote, Apple Mail e altro. Trovali tutti nello Stream Deck Store e ottieni nuovi plug-in in quello normale.

    FALLO DIVENTARE TUO
    Stream Deck è dotato di un frontalino removibile che può essere facilmente sostituito e modificato. Scegli da una gamma sempre più vasta di design epici o applica qualche disegno e delle decalcomanie per creare il tuo. Cambia l'aspetto quando vuoi e personalizza completamente il tuo Stream Deck con icone e salvaschermo personalizzati.

    CREAZIONE FACILE
    Attiva effetti sonori e clip audio. Attiva GIF e video sullo schermo. Attiva i tuoi terzi inferiori, la schermata dell'intervallo e la grafica dell'outro. Stream Deck integra i tuoi strumenti e rileva automaticamente scene, file multimediali e sorgenti audio, così puoi svolgere il tuo workflow concentrandoti sul tuo pubblico.

    LO STREAM DECK STORE
    Centinaia di plug-in e stanno ancora aumentando. Bellissimi pacchetti di icone dai professionisti di design come Visuals By Impulse. Tutorial video, articoli e interviste che ti faranno diventare un esperto di Stream Deck. Più migliaia di tracce ed effetti sonori a titolo gratuito, che eliminano il rischio di trasgressioni della DMCA e dei diritti di copyright.
    Benvenuti nel mondo di Stream Deck.

    OTTIMIZZA IL TUO WORKFLOW
    Dimenticati delle abbreviazioni da tastiera. Le azioni di hotkey ti consentono di memorizzare delle macro sui tasti per identificarli immediatamente e usarli senza errori. Apri app, siti web e cartelle e accedi ai testi precompilati. Semplifica il montaggio di film, la produzione musicale o il workflow fotografico. Le tue opzioni sono infinite.

    ATTIVA AUTOMAZIONI
    Accomodati, tocca un tasto e sorridi quando si accende la tua Ring Light, la tua scena introduttiva va in diretta e il tuo messaggio di benvenuto viene inviato nella chat. Tocca un altro tasto per attivare la modalità aereo, lanciare Spotify e aprire la tua app di creatività preferita. Azioni multiple consente di mettere insieme un qualsiasi numero di azioni, assegnarle a un unico tasto e attivarle a intermittenza o tutte insieme.

    PERSONALIZZA IL TUO SETUP
    Basta trascinare le azioni sui tasti e aggiungere delle icone. Servono più azioni? Trasforma i tasti in cartelle per archiviare tutte le azioni che ti servono. Puoi anche salvare layout di tasti unici come profili per un accesso immediato ad azioni specifiche delle attività. Ancora meglio, imposta Stream Deck per cambiare automaticamente i profili secondo l'applicazione in uso.

    SPECIFICHE TECNICHE

    DIMENSIONI
    118 x 84 x 25 mm / 4,6 x 3,3 x 1,0 in (senza supporto)

    PESO
    145 g senza supporto / 270 g con supporto

    TASTI
    15 tasti LCD personalizzabili

    INTERFACCIA
    USB 2.0

    SCREENSAVER DI FRONTALINO

    [description_short] =>

    Interfaccia con controllo tattile, 15 tasti LCD personalizzabili, attiva azioni nelle app, OBS Studio, Twitch, YouTube e altri, USB-C removibile Windows 10, macOS 10.13 o successivi.

    [link_rewrite] => stream-deck-mk2-elgato [meta_description] => Stream Deck offre 15 tasti LCD personalizzabili per controllare app e strumenti. Attiva azioni, pubblica post, regola l‘audio, riproduci clip audio, accendi le luci e altro. Ricevi un feedback visivo a conferma dei comandi. [meta_keywords] => [meta_title] => Stream Deck MK 2 Elgato, Manco Videoprofessionale [name] => Stream Deck MK.2 Elgato [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10 giorni [id_image] => 10073-29390 [legend] => Stream Deck MK.2 Elgato [manufacturer_name] => elgato [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/stream-deck-mk2-elgato-840006640554-10073.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 131.139344 [price_without_reduction] => 159.99 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    159,99 €
    IVA inclusa

    Interfaccia con controllo tattile, 15 tasti LCD personalizzabili, attiva azioni nelle app, OBS Studio, Twitch, YouTube e altri, USB-C removibile Windows 10, macOS 10.13 o successivi.

    10 giorni
  • Array ( [id_product] => 10072 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 290 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 10 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 4260195391437 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 159.99 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 10GAA9901 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-09-16 17:41:04 [date_upd] => 2022-05-12 11:17:00 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Stream Deck è dotato di 15 tasti LCD personalizzabili che ti permettono di lanciare azioni illimi- tate per poterti concentrare su ciò che conta di più: il tuo pubblico. Utilizza la potente app Stream Deck per configurare e personalizzare facilmente i tasti con azioni e icone. Inoltre puoi impostare Stream Deck per cambiare automaticamente la configurazione dei tasti in base all’applicazione in uso. E quando è l’ora dello spettacolo basta toccare per cambiare scene, twittare le proprie prodezze, avviare addirittura GIF, immagini, video e audio sullo schermo. Di solito questo livello di controllo era riservato alle emittenti di intrattenimento mainstream. Ora, è a portata di mano.

    State creando contenuti di alta qualità grazie alla tecnologia migliore del mondo. Ma non vi basta. Con Stream Deck potete scatenate il vostro genio creativo e stupire tutti su Twitch e YouTube. Tutto questo senza perdere di vista la cosa più importante: il vostro pubblico.

    Prendete il controllo
    Con 15 tasti LCD pronti a lanciare fino a 210 azioni non avrete più bisogno di mappare e memorizzare le scorciatoie da tastiera. Un semplice tocco vi consente di cambiare scene, lanciare contenuti media, regolare l’audio e altro ancora, mentre il feedback visivo conferma ogni vostro comando. Tradizionalmente questo livello di controllo era riservato alle emittenti di intrattenimento mainstream. Ora, è a portata di mano.

    Semplificate il vostro setup
    Elgato Game Capture, OBS, Twitch, Twitter, TipeeeStream e molto altro — Stream Deck integra gli strumenti e rileva automaticamente le scene, i media e le fonti audio, permettendovi di controllarli con il rapido tocco di un tasto.

    Siate proattivi
    Gli avvisi automatici rendono la vita più facile. Ma oltre a ringraziare i donatori e ad accogliere nuovi abbonati, avrete molte possibilità per esprimere voi stessi. Usate Stream Deck per dare un tocco in più alle vostre buffonate sullo schermo con GIF, immagini, video e clip audio. Già che ci siete, aggiungete sovrimpressioni e date ai vostri contenuti un’introduzione e una chiusura grafica emblematiche. Le opzioni sono infinite: esplorate e sperimentate. Fate il necessario per affinare la vostra creatività, e fatelo con un tocco personale.

    Fatelo vostro
    Personalizzare Stream Deck è semplicissimo. Basta trascinare le azioni sui tasti, e siete a posto. Allo stesso modo, trascinate e tenete premuto un tasto su un altro per creare una cartella. Meglio ancora, assegnate delle icone personalizzate ai tasti, per farli davvero vostri.

    Crea facilmente le tue icone con Key Creator.

    Adesso è il momento
    Sono finiti i giorni in cui dovevate far passare una miriade di finestre per attivare un'azione, e in cui vi affidavate unicamente a plug-in automatici per espandere il vostro valore di produzione. Adesso il potere di dare inizio a una nuova era di creazione di contenuti, e di spingere il pubblico verso frontiere inesplorate di ispirazione, è nelle vostre mani. Adesso comandate voi.

    Specifiche prodotto
    Marca ‎Elgato
    Produttore ‎Elgato
    serie ‎Stream Deck
    colore ‎Nero
    Dimensioni prodotto ‎11.8 x 2.1 x 8.4 cm; 190 grammi
    Pile ‎1 A (Tipo di pila necessaria)
    Numero modello articolo ‎10GAA99901
    Fattore di forma ‎Mini.
    Dimensione schermo ‎75
    Numero di porte USB 2.0 ‎1
    Voltaggio ‎5 Volt
    Wattaggio ‎2.4
    Piattaforma Hardware ‎Windows, Mac, Xbox, PS4
    Sistema operativo ‎Chrome OS
    Le batterie sono incluse ‎No
    Capacità della batteria al litio ‎2.4 Wattora
    Confezione della batteria al litio ‎Batterie contenute nell'apparecchiatura
    Peso della batteria al litio ‎0.3 Grammi
    Numero delle celle agli ioni di litio ‎2
    Numero delle celle ai metalli di litio ‎2
    Peso articolo ‎190 g

    [description_short] =>

    Controller per la produzione in diretta con 15 tasti LCD personalizzabili e supporto regolabile per attivare azioni in OBS Studio, Streamlabs, Twitch, YouTube e altro, funziona con Windows 10 e macOS 10.11 o successivi.

    [link_rewrite] => stream-deck-elgato [meta_description] => Crea contenuti di livello superiore con gli Stream Deck di Elgato. Personalizza la tua console da 15 tasti LCD e intrattieni il tuo pubblico con alta qualità.[meta_keywords] => [meta_title] => Stream Deck Elgato, Manco Videoprofessionale [name] => Stream Deck Elgato [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10 giorni [id_image] => 10072-29383 [legend] => Stream Deck Elgato [manufacturer_name] => elgato [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/stream-deck-elgato-4260195391437-10072.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 131.139344 [price_without_reduction] => 159.99 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    159,99 €
    IVA inclusa

    Controller per la produzione in diretta con 15 tasti LCD personalizzabili e supporto regolabile per attivare azioni in OBS Studio, Streamlabs, Twitch, YouTube e altro, funziona con Windows 10 e macOS 10.11 o successivi.

    10 giorni
  • Array ( [id_product] => 10041 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 290 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 10 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 4260195391710 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 99.99 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => 10GAI9901 [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 1.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-09-07 16:21:39 [date_upd] => 2022-05-01 11:39:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Piccolo ma potente
    Stream Deck Mini offre le stesse funzionalità di Stream Deck. Significa che avrete lo stesso controllo a livello di studio per ottimizzare i vostri contenuti. La stessa funzionalità flessibile per incrementare la produzione. E le stesse integrazioni che fanno risparmiare tempo per ottimizzare il coinvolgimento del pubblico. Tutto in un formato ultra-compatto e tascabile.

    Stabilisce i nuovi standard
    6 tasti LCD personalizzabili pronti a lanciare azioni illimitate. Basta un tocco. Feedback visivo istantaneo. Software avanzato ma facile da usare. Di solito questo livello di controllo era riservato alle emittenti di intrattenimento mainstream. Ora è a portata di mano.

    Compatibile con ciò che amate
    OBS Studio, XSplit, Streamlabs, Twitch, YouTube, Twitter e altro: Stream Deck Mini si integra facilmente nei vostri strumenti e nelle vostre piattaforme preferite. Dal rilevamento automatico delle vostre scene e risorse alla messa in funzione delle vostre reti sociali: tutto con un unico tocco.

    Semplifica il vostro flusso di lavoro
    Con le azioni dei tasti di scelta rapida, il ricordo delle abbreviazioni da tastiera è ormai acqua passata. Ora aprite app, siti web e cartelle, accedete direttamente a testi precompilati. Controllate a prima vista tutto ciò che volete.

    Cresce insieme alle vostre esigenze
    Trasformate i tasti in cartelle per archiviare e accedere a tutte le azioni che desiderate. Ancora meglio: salvate le configurazioni uniche di tasti come profili intelligenti per differenti giochi o app. Passate da un profilo all'altro in un attimo. E condivideteli con altri creativi.

    Multitasking a livello professionale
    Se pensate che toccare un tasto per eseguire un'azione sia emozionante, amerete le azioni multiple. Proprio così: assegnate tutte le azioni che volete a un singolo tasto ed eseguitele tutte con un unico tocco. Una per una, separate da intervalli. Oppure tutte insieme, contemporaneamente.

    Vi mantiene all'avanguardia
    Sono finiti i giorni in cui dovevate far scorrere una miriade di finestre per attivare un'azione e affidarvi unicamente a plug-in automatici per aumentare il vostro valore di produzione. Ora avete nelle vostre mani il potere di dare inizio a una nuova era di creazione di contenuti. Adesso comandate voi.

    [description_short] =>

    Controllo Creazione di Contenuti in Diretta con 6 Tasti LCD Personalizzabili, per Windows 10 e MacOS 10.13 o Successivi, Colore nero.

    [link_rewrite] => stream-deck-mini-elgato [meta_description] => 6 tasti LCD personalizzabili pronti a lanciare azioni illimitate. Basta un tocco. Feedback visivo istantaneo. Software avanzato ma facile da usare. [meta_keywords] => [meta_title] => Stream Deck Mini Elgato, Manco Videoprofessionale [name] => Stream Deck Mini Elgato [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10 giorni [id_image] => 10041-29288 [legend] => Stream Deck Mini Elgato [manufacturer_name] => elgato [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/stream-deck-mini-elgato-4260195391710-10041.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 81.959016 [price_without_reduction] => 99.99 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    99,99 €
    IVA inclusa

    Controllo Creazione di Contenuti in Diretta con 6 Tasti LCD Personalizzabili, per Windows 10 e MacOS 10.13 o Successivi, Colore nero.

    10 giorni
  • Array ( [id_product] => 9717 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 355 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 719 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => U.SWATEMMINIBPRISO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => refurbished [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-05-03 12:12:45 [date_upd] => 2022-05-01 11:39:32 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    L’ Atem Mini Pro ISO registra in H.264 su drive USB, ha un motore di streaming per YouTube, Facebook, Twitch. Switcher 4 ingressi HDMI, uscita USB per webcam, DVE 2D, chiave green screen, memoria di 20 frame per titoli, mixer audio con EQ, multiview. Registra 5 flussi di streaming, inclusi i clean feed, genera un file di progetto DaVinci e permette di creare un link ai file Blackmagic RAW

    Switcher di produzione live con 4 ingressi HDMI con conversione di standard, uscita USB per webcam, mixer audio con EQ e dinamica, effetti DVE 2D, transizioni, chiave cromatica per green screen, archivio per 20 fotogrammi per titoli e molto altro. Offre registrazione in H.264 su drive USB, motore hardware di streaming per piattaforme tra cui YouTube Live, Facebook e Twitch, e un multiview per monitorare tutte le camere su un singolo schermo. Registra 5 flussi di streaming, inclusi i clean feed per il montaggio, genera un file di progetto DaVinci per un editing veloce, e permette di creare un link ai file Blackmagic RAW per il finishing in Ultra HD.

    Basandosi sul commutatore all-in-one e sul design del pannello di controllo dell'originale ATEM Mini, l'ATEM Mini Pro aggiunge diverse nuove funzionalità, tra cui il controllo in stile studio per le famose videocamere Pocket Cinema 6K / 4K, streaming e registrazione simultanei tramite USB connessione e un output finestra multi-viewer. Incorpora un codificatore hardware per lo streaming, annullando la necessità di software di streaming separato; un generatore di timecode per la sincronizzazione di produzioni multi-camera; e opzioni di streaming rapido, in diretta e di registrazione.

    Le funzioni conservate dall'ATEM Mini originale includono quattro ingressi HDMI per fotocamere, computer o console di gioco, uscita HDMI, effetti DVE come PiP, chroma-keying avanzato, keyer upstream e downstream, controlli audio e una scelta tra taglio diretto e Program / Cambio stile anteprima.

    Compatibilità con Blackmagic Pocket 6K / 4K
    Le funzioni della fotocamera Pocket Cinema 6K / 4K includono le impostazioni della fotocamera, il controllo dell'obiettivo, il controllo del diaframma, la selezione ISO, la corrispondenza della fotocamera e la correzione del colore primario DaVinci. Il cambio di anteprima / programma in stile broadcast professionale è stato aggiornato con le corrispondenti funzioni di spia verde e rossa che sono particolarmente rassicuranti per il tuo talento in onda, il direttore tecnico e gli operatori di telecamere.

    Una sovrapposizione di menu visualizza lo stato Anteprima e Programma sull'EVF della telecamera per l'operatore. Queste nuove funzionalità BMPCC 6K / 4K sono integrate nel nuovo ATEM Mini Pro e sono disponibili nell'ATEM Mini originale con l'ultimo aggiornamento. Usa questa combinazione BMPCC 6K / 4K e ATEM Mini Pro per eseguire lo streaming in HD mentre registri un master ad alta risoluzione per modificarlo in seguito.

    Motore di streaming hardware integrato
    Il motore di streaming hardware di ATEM Mini Pro è integrato e offre uno streaming più affidabile di quello generato quando viene instradato attraverso il computer. L'output del tuo programma viene codificato direttamente nel codec dello streamer, eliminando un doppio processo di codifica. ATEM Mini Pro può eseguire lo streaming utilizzando il cavo Ethernet utilizzato per il controllo con Wi-Fi fornito dal computer; questo libera la porta USB dello switcher per la registrazione. Le funzionalità di streaming includono dati e frame rate selezionabili, file XML personalizzabili e memorizzazione nella cache della memoria video per evitare interruzioni.

    Opzioni di registrazione versatili
    Utilizzare la porta USB per collegarsi a Blackmagic MultiDock per la registrazione su disco hot swap di eventi più lunghi o utilizzare una chiavetta USB per registrazioni più brevi. La registrazione H.264 / AAC semplifica il caricamento rapido su YouTube o un altro servizio di streaming.

    Multi-Viewer
    Un vantaggio per un singolo operatore che controlla più telecamere o per qualsiasi switcher, il display Multiview presenta grandi indicatori di stato, telecamera, finestra Anteprima e Programma, indicatori programma e Anteprima e monitoraggio audio.

    Connessioni

    Ingressi video

    4

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    1

    Ingressi audio

    2 x 3,5 mm mini jack stereo

    Uscite audio

    Nessuna (solo audio integrato)

    Connessioni per timecode

    No

    Ingressi video HDMI

    4 x HDMI tipo A, HD a 10 bit commutabili
    2 canali di audio integrato

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    1

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e per la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    1 x porta USB-C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli

    ATEM Mini Pro ISO

    Standard

    Standard video HD in ingresso

    720p50, 720p59.94, 720p60
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard di streaming video

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

    Standard video Ultra HD

    No

    Campionamento video

    YUV 4:2:2

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97,30, 50, 59.94 e 60Hz
    1920 x1080i 50 e 59.94Hz 60Hz

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    1

    Chiavi secondarie

    1

    Keyer per chiave cromatica avanzata

    1

    Chiavi lineari/luminanza

    2

    Keyer per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    5

    Generatori di motivi

    1

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    1

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    6 ingressi x 2 canali.
    On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale.
    Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impendenza ingresso

    1,8k

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni mini jack 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet grazie al protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP)

    Registrazione

    Registrazione diretta

    1 x USB-C 3.1 Gen 1 per collegare supporti di memoria esterni

    Registrazione video

    4 x ingressi HDMI per registrazioni indipendenti di file mp4 H.264 fino a 70 Mb/s di qualità standard video ATEM con audio ACC

    1 x uscita di programma per file mp4 H.264 di qualità Streaming e standard video ATEM con audio CC

    Registrazione audio

    6 ingressi audio x 2 canali, registrato separatamente ‑ come file wav 48KHz a 24 bit. Include 2 x ingressi audio analogico stereo e 4 x ingressi HDMI con 2 canali di audio integrato

    Commutazione

    Il programma commutato è registrato come file di progetto DaVinci Resolve .drp

    Formattazione

    Compatibile con supporti di memoria formattati in ExFAT (Windows/Mac), e HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio multiview

    1 x 10 riquadri per visualizzare programma e anteprima (a destra o a sinistra a scelta), 4 x ingressi HDMI, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione, livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    1

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con segnale di riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Integrato. Software di controllo con funzioni di controllo camera incluso. Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione per pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Connessione diretta tra il pannello e lo chassis, o tramite la rete. Consente anche la connessione diretta tramite‑ USB-C. Aggiornamenti software tramite ethernet o ‑USB-C

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. ATEM Mini Pro ISO si può configurare con l’utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti alle destinazioni con Videohub Master Control Pro e Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Tramite connessione USB o ethernet al Mac OS X o Windows. Utilità ATEM Setup inclusa

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile con l’utilità ATEM Setup tramite USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.14 Mojave
    Mac 10.15 Catalina o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit.

    Requisiti di alimentazione

    Caricatore

    1 x 12V esterno

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Pro ISO

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Pro ISO

    Caricatore esterno 12V DC con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Blackmagic Atem Mini Pro ISO USATO Open Box
    come nuovo garanzia ufficiale completa della casa madre


    [link_rewrite] => atem-mini-pro-iso-blackmagic-usato [meta_description] => Atem Mini Pro ISO switcher per streaming con 4 ingressi HDMI, uscita USB per webcam, DVE 2D, green screen, mixer audio, multiview. Registra in H.264 5 flussi, inclusi i clean feed, genera un file di progetto DaVinci e un link ai file Blackmagic RAW [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Mini PRO ISO Blackmagic Usato, mixer video 4 ingressi HDMI, Manco video professionale [name] => ATEM Mini Pro ISO Blackmagic USATO [available_now] => Ultimo pezzo [available_later] => non disponibile [id_image] => 9717-27865 [legend] => ATEM Mini Pro ISO Blackmagic - USATO [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => usato [link] => https://manco.it/usato/atem-mini-pro-iso-blackmagic-usato-9717.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 589.344 [price_without_reduction] => 718.99968 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    719,00 €
    IVA inclusa

    Blackmagic Atem Mini Pro ISO USATO Open Boxcome nuovo garanzia ufficiale completa della casa madre

    non disponibile
  • Array ( [id_product] => 9618 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 8 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007305 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 0 [minimal_quantity] => 1 [price] => 1500.91 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINICEXTISO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 2.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-19 17:26:27 [date_upd] => 2022-05-26 18:20:04 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    o switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, più 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.

    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    I modelli ISO registrano gli ingressi per il montaggio

    ATEM Mini Pro ISO
    Offre tutte le funzioni di ATEM Mini Pro e in più registra cinque flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed di ogni ingresso e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di perfezionarne montaggio, mix audio e colore.

    ATEM Mini Extreme ISO
    Oltre alle funzioni di ATEM Mini Extreme, registra nove flussi video H.264 in tempo reale, ovvero il clean feed degli otto ingressi e il programma. Inoltre salva le produzioni come progetti DaVinci Resolve, consentendo di rivisitarle e montarle in un secondo momento.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme ISO

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    8 x ingressi HDMI in file .mp4 H.264 di qualità 70 Mb/s max con standard video ATEM e audio AAC.

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Registrazione audio

    10 x ingressi audio a 2 canali in file .wav 48KHz a 24 bit, ovvero 2 x ingressi audio analogico a 2 canali + 8 x ingressi HDMI di audio integrato a 2 canali

    Commutazione

    Registrata in file di progetto DaVinci Resolve .drp

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software di controllo con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB-C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup tramite USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme ISO

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme ISO

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri,
    4 ATEM Advanced Chroma Keyer,
    SuperSource con 4 DVE aggiuntivi,
    2 uscite HDMI,
    2 porte USB 
    pannello di controllo più avanzato

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-iso-blackmagic [meta_description] => Switcher Blackmagic con 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview con 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming. Il mixer Atem Mini Extreme Iso è ideale per eventi live e per streaming professionale[meta_keywords] => [meta_title] => Novità ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic Switcher 8 ingressi HDMI, registra 9 flussi video H.264 in tempo reale, Manco video [name] => ATEM Mini Extreme ISO Blackmagic [available_now] => 5 - 10 GIORNI [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 9618-27367 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/atem-mini-extreme-iso-blackmagic-9338716007305-9618.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 1230.25 [price_without_reduction] => 1500.905 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 0 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    1 500,91 €
    IVA inclusa

    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB  pannello di controllo più avanzato

    15 giorni circa
  • Array ( [id_product] => 9617 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 356 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 8 [on_sale] => 1 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007299 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 935.21 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => SWATEMMINICEXT [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-19 16:08:54 [date_upd] => 2022-05-26 15:41:07 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    ATEM Mini Extreme
    Modello professionale con 8 ingressi HDMI, multiview a 16 riquadri, 4 ATEM Advanced Chroma Keyer, SuperSource con 4 DVE aggiuntivi, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e pannello di controllo più avanzato

    Produzioni live multicamera economiche con funzioni broadcast avanzate
    Con gli switcher ATEM Mini è facile creare produzioni multicamera professionali in diretta streaming su YouTube e innovative presentazioni aziendali su Skype o Zoom! Puoi commutare tra otto ingressi per videocamera con una qualità dell’immagine straordinaria, collegare console di gioco o un computer per le presentazioni PowerPoint. Il DVE interno permette di creare fantastici effetti di immagine nell’immagine, perfetti per i commenti, e ci sono anche tantissimi effetti video. Tutti i modelli hanno una connessione USB che viene rilevata come una webcam e permette di usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono anche live streaming e registrazione su dischi USB. Non solo, ATEM Mini racchiude funzioni broadcast avanzate per i progetti di alta fascia.

    Produzioni video veloci in diretta streaming
    La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare i programmi e condividerli con il mondo intero in diretta su YouTube. L’uscita webcam USB funziona con qualsiasi software di streaming, mentre i modelli Pro e Extreme consentono di trasmettere direttamente sui social media via internet. Grazie agli otto ingressi HDMI, a seconda del modello, puoi impostare primi piani, piani medi e altre angolazioni per i soggetti del programma. Hai anche l’opzione di collegare un computer, per mostrare presentazioni PowerPoint e pagine web, o console di gioco. Commuta in tempo reale in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitch.

    Switcher tutto-in-uno di qualità broadcast
    Dal design compatto tutto-in-uno, ATEM Mini offre diverse connessioni e un pannello frontale per gestire sorgenti, effetti video e transizioni. I pulsanti per le sorgenti sono più grandi, per trovarli facilmente durante la commutazione, e ci sono anche i controlli per mixare l’audio. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme ospitano pulsanti per controllare la registrazione e lo streaming, e per alternare videocamere, programma e multiview sull’uscita video. Sul retro trovano spazio connessioni HDMI per videocamere e computer, ingressi per microfono, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI di programma in stile Aux.

    Facile da usare e veloce da imparare
    Nessun altro switcher è così facile da usare perché basta premere i pulsanti degli ingressi sul pannello frontale per alternare le sorgenti video. Premi Cut per uno stacco netto, oppure Auto per cambiare sorgente con un effetto video. Sono disponibili tante transizioni, tra cui dissolvenza, passaggio con colore e coinvolgenti DVE di tipo squeeze e push. Grazie al DVE puoi anche aggiungere effetti di immagine nell’immagine e personalizzarne posizione e sfondo. Ci sono persino dei media player che fanno da archivio per titoli e grafica, caricabili dal software di controllo.

    Interviste
    ATEM Mini è perfetto per le interviste perché permette di collegare diverse camere per primi piani e piani medi, e grazie al design così compatto, la commutazione può farla comodamente chi presenta. I modelli ATEM Mini Pro e Extreme consentono il live streaming sui servizi come YouTube e Facebook.

    Presentazioni aziendali su Skype
    Con ATEM Mini, la qualità delle presentazioni aziendali su Skype è nettamente migliore perché il software rileva lo switcher come una webcam, quindi basta selezionarlo nelle impostazioni della videochiamata. Collega una camera per i primi piani, una per i piani medi, e un computer per le slide PowerPoint. Puoi anche usare diversi effetti di immagine nell’immagine.

    Partite di e-Sport
    Condividi le partite di e-Sport su Twitch collegando diverse console di gioco e una camera per il presentatore. ATEM Mini opera a 60 fotogrammi per secondo, ideale per i giochi ad alta velocità, e consente di inserire effetti di immagine nell’immagine per i commenti. Puoi persino scaricare i titoli direttamente da Photoshop.

    Kickstarter e proposte di business
    Punta su una qualità professionale per promuovere le tue idee su Kickstarter. Basta collegare una camera per il soggetto, una per il primo piano del prodotto, e un computer per le slide del business plan. Poi puoi presentare in tempo reale su Skype o Zoom, e poi condividere la registrazione online per gli investitori.

    Istruzione e formazione
    ATEM Mini è perfetto per i video a scopo didattico. Con una configurazione così facile e veloce, puoi portarlo con te sul posto e registrare produzioni multicamera di vario genere. Collega il computer e le camere, e usa ATEM Software Control per inserire titoli e effetti video.

    Collega otto videocamere
    Con 4 o 8 ingressi HDMI a seconda del modello, puoi collegare tante videocamere per ottenere angolazioni diverse. Le videocamere con uscite HDMI sono migliori delle semplici webcam perché offrono obiettivi di alta qualità e ottime prestazioni in condizioni di scarsa luce. Lo switcher sincronizza le sorgenti che hanno standard video differenti dal suo, quindi puoi collegare qualsiasi dispositivo video. Inoltre molte videocamere HDMI sono munite di obiettivi intercambiabili, ideali per alternare grandangolari e modelli zoom per i primi piani. Immagina di usare camere professionali con ottima risposta alla luce per le produzioni teatrali, i matrimoni, i concerti scolastici o i video musicali.

    Video HDMI o webcam USB
    Per la massima compatibilità, tutti i modelli ATEM Mini offrono una connessione USB che funziona come una webcam, ideale per collegare un computer e usare qualsiasi software video. Il software infatti rileva ATEM Mini come una webcam, pur trattandosi di un autentico switcher di produzione dal vivo. Ottieni così compatibilità con il software di tua scelta e la qualità della piena risoluzione 1080HD. Reinventa le tue presentazioni sui software come Zoom, Microsoft Teams o Skype con produzioni multicamera professionali! L’uscita webcam di ATEM Mini funziona, tra gli altri, con Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    In diretta via ethernet con ATEM Mini Pro
    ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un motore hardware di streaming interno per trasmettere sfruttando le connessioni ethernet. Con questi modelli vai in diretta su YouTube, Facebook e Twitch ad alta qualità, senza drop frame e con impostazioni semplicissime. Basta selezionare il servizio di streaming e inserire il codice. ATEM Software Control include i menù per la configurazione e una schermata multiview per seguire lo stato dello streaming. Monitorare l’attività è facile perché l’indicatore di data rate mostra la velocità internet necessaria in base al formato video in uso. Con le giuste conoscenze tecniche, si possono anche modificare in dettaglio i profili di streaming nel file XML per aggiungere altri servizi.

    Online con la rete mobile di telefoni 5G e 4G
    Per le produzioni dal vivo fuori studio, i modelli ATEM Mini Pro e Extreme possono sfruttare la rete mobile di telefoni Apple e Android collegandoli alla porta USB. È una preziosa alternativa alla connessione ethernet principale. Oltre ai 4G, puoi usare anche i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Lo switcher ATEM rileva in automatico il telefono connesso e lo utilizza per connettersi a internet, eliminando la necessità di cambiare le impostazioni. Inoltre il telefono si ricarica comodamente dalla porta USB dello switcher. Questo sistema fa di ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme le soluzioni perfette per le produzioni mobili.

    Registra sui flash disk USB con ATEM Mini Pro ed Extreme
    I modelli ATEM Mini Pro e Extreme sono in grado di registrare il flusso di streaming sui flash disk USB. Così facendo ottieni registrazioni di lunga durata negli stessi file H.264 con audio AAC della diretta, e puoi pubblicarle subito online su qualsiasi sito, per esempio YouTube e Vimeo. Inoltre collegando un hub USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente da un supporto all’altro. Usa ATEM Software Control per cambiare le impostazioni, selezionare i supporti di memoria e seguire lo stato della registrazione sul multiview integrato. Puoi persino innescare la registrazione sulle Blackmagic Pocket Cinema Camera.

    Effetti video coinvolgenti
    Uno dei vantaggi di ATEM Mini è la flessibilità di valorizzare la produzione con gli effetti video interni. Mentre il pulsante Cut esegue uno stacco netto tra le sorgenti, il pulsante Auto, lo stesso dei grandi switcher broadcast, aziona transizioni con effetti. Ci sono pulsanti specifici per impostare transizioni di 0,5, 1, 1,5 o 2 secondi, e per selezionare il tipo di effetto, tra cui la dissolvenza graduale e i passaggi con colore intermedio. Altrimenti scegli gli effetti DVE per cambiare le immagini con effetti divertenti.

    Collega microfoni professionali
    I 2 ingressi audio stereo 3,5mm indipendenti sono compatibili con microfoni da tavolo e lapel. Collegando un lettore musicale puoi aprire la diretta con un brano prima che inizi il programma. Grazie a questi ingressi, il presentatore e l’ospite possono utilizzare un microfono a testa. Il pannello frontale di ATEM Mini include pulsanti per regolare il livello audio e abilitare gli ingressi nel mixer. Tutti i modelli offrono un mixer audio Fairlight per mixare gli ingressi HDMI e i 2 ingressi microfono in tempo reale. ATEM Mini Extreme ospita anche un’uscita per cuffie.

    Ingressi HDMI con conversione automatica di formato
    Ognuno degli ingressi HDMI ha il proprio convertitore automatico di standard per convertire le sorgenti 1080p, 1080i e 720p nello standard video dello switcher. Lo switcher adotta un formato video di default, ma puoi cambiarlo secondo necessità. Le uscite HDMI sono autentiche uscite ausiliarie a cui è possibile destinare qualsiasi ingresso HDMI. Per le produzioni di eSport a bassa latenza, instrada l’ingresso 1 all’uscita HDMI. I modelli ATEM Mini Extreme supportano 2 uscite di loop a bassa latenza e come ATEM Mini Pro permettono di visualizzare il multiview completo sull’uscita HDMI.

    Funzioni broadcast sorprendenti
    ATEM Mini è facile da usare e allo stesso tempo racchiude potenti funzioni broadcast! Se sogni una carriera nell’industria televisiva, ATEM Mini è lo strumento che fa per te perché ha le stesse funzioni dei migliori switcher da studio. Tra le altre, offre la chiave cromatica ATEM Advanced Chroma Key, un mixer audio Fairlight, un DVE e un archivio per grafica. Per accedere a tutte le funzioni basta aprire l’app gratuita di ATEM Software Control sul computer Mac o Windows collegato mediante USB o ethernet. Con un pizzico di sperimentazione, in poco tempo imparerai a creare produzioni dal vivo professionali. ATEM Mini è l’unico switcher broadcast dal design così compatto ed economico.

    ATEM Software Control è gratuito
    L’app di ATEM Software Control dà accesso a tutte le potenti funzioni nascoste di ATEM Mini. Chiara e semplice da usare, l’interfaccia ha diversi menù per cambiare le impostazioni con rapidità. Oltre alla connessione USB, il software si può connettere tramite ethernet, permettendo a più utenti di usarlo contemporaneamente dal proprio computer. Apri il software per mixare l’audio, inserire effetti, caricare fotogrammi e programmare le macro. Puoi persino salvare la configurazione dello switcher come file XML e controllare i registratori HyperDeck tramite ethernet per riprodurre le clip.

    DVE per immagine nell’immagine, transizioni e effetti
    ATEM Mini vanta un processore per effetti speciali digitali, chiamato DVE, che puoi usare per l’immagine nell’immagine (PiP) e transizioni ancora più coinvolgenti. Il DVE permette di personalizzare i riquadri PiP con bordi 3D, ombre e luci. Offre la stessa qualità dell’immagine dei modelli ATEM di alta fascia e consente di riposizionare e ridimensionare gli effetti in tempo reale. Per rendere il tuo programma ancora più interessante, sfrutta il DVE anche nelle transizioni scegliendo tra 16 effetti squeeze e push. Grazie al DVE puoi persino inserire grafica animata personalizzata nelle transizioni wipe.

    Transizioni professionali
    ATEM Mini offre un’ampia varietà di transizioni in HD nativo di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe, modificabili in durata, colore, spessore del bordo, posizione e direzione. Grazie al DVE puoi anche inserire la grafica di tua scelta nelle transizioni wipe, proprio come nei programmi sportivi. Per eliminare il rischio di errori, ATEM Mini offre una funzione di anteprima per testare le transizioni prima di mandarle in onda.

    Grafica interna e plug-in di Photoshop
    L’archivio multimediale interno salva fino a 20 file di grafica RGBA di qualità broadcast, ideali per i titoli, le sequenze di apertura e i loghi. L’immagine del media player compare come una normale sorgente video interna da utilizzare in grafica e titoli. Hai anche l’opzione di inserire un fotogramma nelle transizioni wipe per creare effetti più complessi. ATEM Mini consente di catturare fotogrammi dal video in uscita e aggiungerli nell’archivio interno. La grafica si può caricare da ATEM Software Control o scaricare da Photoshop usando l’apposito plug-in. Questo plug-in è perfetto per cambiare spesso la grafica, come i tabelloni dei punteggi, perché puoi scaricarla direttamente nel media player.


    Nuovo ATEM Advanced Chroma Key
    ATEM Mini è perfetto per i notiziari e i lavori sul set perché include il potente ATEM Advanced Chroma Key per green screen. Ad alta prestazione, il keyer dispone di un contagocce per campionare il colore dello sfondo e generare automaticamente i parametri della chiave. Oltre ai controlli per contorni e riflessi, offre un correttore del colore per il primo piano, per integrarlo allo sfondo con un effetto naturale. Il keyer è utile anche per sovrapporre i titoli nella grafica con fondale verde o blu. ATEM Mini Extreme vanta quattro ATEM Advanced Chroma Key, uno per ogni camera dell’impianto per set virtuali.

    Crea set virtuali favolosi
    I modelli ATEM Mini Extreme offrono 4 keyer primari per chiave cromatica per realizzare set virtuali straordinari. Ogni keyer è indipendente e puoi utilizzarne uno per camera. ATEM Mini Extreme ha 8 ingressi4 per le camere e 4 per i computer con gli sfondi renderizzati per il set virtuale. Hai la libertà di lasciare le camere nella stessa posizione e realizzare set virtuali caricando immagini di sfondo pre-renderizzate dai media player e dall’archivio. Per alternare le camere e caricare lo sfondo corretto nei media player basta configurare le macro. Puoi anche abbinare DeckLink Quad HDMI e un software per set virtuali.

    Elaborazione SuperSource ad alta prestazione
    Oltre a due DVE indipendenti, i modelli ATEM Mini Extreme offrono un potente processore SuperSource con quattro livelli DVE aggiuntivi e un livello di sfondo selezionabili dallo switcher come normali sorgenti di ingresso. Gli ingressi video di ATEM Mini Extreme si possono usare con ciascuno dei DVE SuperSource per sovrapporli a uno sfondo personalizzato salvato in archivio. SuperSource è perfetto per realizzare composizioni con immagine nell’immagine per le interviste perché puoi testarle prima di andare in onda e lasciare liberi i due DVE primari per altre attività. Con SuperSource è come avere un altro switcher per VFX multi-livello.

    Commutazione M/E in stile broadcast
    ATEM Mini si può usare in modalità stacco netto o programma/anteprima, la modalità di commutazione più utilizzata dalle emittenti durante le produzioni dal vivo. Lo stacco netto è semplicissimo perché la sorgente selezionata va in onda all’istante. Invece per usare ATEM Mini come un vero professionista, apri ATEM Software Control e scegli la modalità programma/anteprima. Così facendo puoi selezionare una sorgente e mandarla in onda premendo i pulsanti Cut o Auto. Con questa modalità si evita di commettere errori perché richiede due comandi, ed è fantastica per avviare gli studenti alla carriera nel broadcast.

    Controlla sorgenti e stato sul multiview di ATEM Mini Pro
    Nelle grandi produzioni multicamera dal vivo è importante visualizzare tutte le sorgenti su un singolo schermo. ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme offrono un multiview professionale per vedere tutti gli ingressi video, l’anteprima e il programma su un televisore o un monitor HDMI. Per usarlo basta premere il pulsante M/V sul pannello frontale. Un bordo tally circonda il riquadro della camera in onda, e ogni riquadro mostra etichette personalizzate e livelli audio. I modelli ATEM Mini Extreme visualizzano fino a 16 riquadri! Il multiview indica anche lo stato della registrazione, dello streaming e del mixer audio.

    Mixer audio interno con EQ a 6 bande, compressore e limitatore
    Il mixer audio Fairlight integrato ad ATEM Mini consente un mixaggio dal vivo sofisticato. Gestisce i canali di ogni ingresso HDMI e permette di mixare l’audio di tutte le sorgenti, inclusi i 2 ingressi stereo per microfono. Ciascun canale vanta EQ parametrico a 6 bande ad alta prestazione, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Abilita la funzione AFV per una dissolvenza audio e video automatica, oppure mixa diverse sorgenti contemporaneamente. Per controllare l’audio puoi usare ATEM Software Control, i pannelli Mackie e persino le grandi console Fairlight.

    Riconverti il flusso di streaming con ATEM Streaming Bridge
    ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da ATEM Mini Pro o ATEM Mini Extreme e di riconvertirlo in video SDI e HDMI. Così facendo puoi inviare il video a postazioni remote sulla rete ethernet locale, o al mondo intero tramite internet. Questo è possibile grazie agli avanzati codec H.264, di alta qualità e con data rate molto bassi. Blogger e broadcaster ora possono collaborare ai programmi e creare una rete globale di regie remote targate ATEM Mini. La configurazione è semplice perché l’utilità ATEM genera file di setup condivisibili con le altre regie per email. ATEM Streaming Bridge è il modo perfetto per usare ATEM Mini come regia remota.

    Controlla e bilancia il colore delle camere
    Per un autentico flusso di lavoro broadcast, usa ATEM Mini per controllare le camere a distanza! Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e 6K funzionano anche come telecamere da studio, inviando allo switcher i segnali di controllo mediante la connessione HDMI. Da ATEM Software Control puoi gestire il correttore colore e le impostazioni della camera come ISO, tinta, diaframma, focus e zoom, mentre gli operatori di ripresa si concentrano sulle riprese. L’interfaccia di controllo è disponibile nel tradizionale layout CCU o DaVinci, così puoi accedere al correttore colore DaVinci integrato delle camere e valorizzare le tue produzioni con l’estetica del cinema digitale.

    Sviluppa soluzioni di controllo remoto su misura
    La connessione ethernet apre le porte a soluzioni di controllo personalizzate. Oltre ad ATEM Software Control, incluso gratuitamente con ATEM Mini, usando ethernet puoi controllare lo switcher ovunque al mondo. In un tipico flusso di lavoro, ATEM Mini è posizionato vicino alle camere HDMI e controllato da una postazione remota, per esempio dalla regia. Immagina di usare lo switcher dal tuo studio di trasmissione professionale mentre la performance o l’intervista si svolgono in posto diverso. Ethernet permette di usare diversi pannelli contemporaneamente e di realizzare soluzioni di controllo su misura grazie all’SDK.

    Registra su dispositivi esterni
    L’uscita di programma HDMI è perfetta per connettere ATEM Mini a un registratore o a un monitor esterno, per esempio Blackmagic Video Assist. Quest’uscita garantisce immagini della migliore qualità, compreso l’audio dal vivo dal mixer interno. Se usi lo switcher in spazi molto grandi, l’uscita HDMI si connette anche ai videoproiettori. Con ATEM Software Control puoi persino scegliere di registrare un solo ingresso. Inoltre i più avanzati modelli ATEM Mini Pro e ATEM Mini Extreme consentono di generare diversi formati; per esempio puoi registrare l’uscita di programma HDMI in ProRes e allo stesso tempo il flusso di streaming in H.264 su un flash disk USB.

    Velocizza la commutazione con ATEM 1 M/E Advanced Panel
    Grazie alla connessione ethernet puoi collegare ATEM Mini ai pannelli di controllo esterni e sfruttare le funzioni broadcast dello switcher per flussi di lavoro di alto livello! ATEM 1 M/E Advanced Panel opera nella veloce modalità programma/anteprima, con bus di programma e bus di anteprima. Puoi usare transizioni automatiche o azionarle manualmente con la leva. Muovi il joystick per posizionare il DVE sugli assi X e Y e ridimensionarlo, e apri i menù LCD per controllare le funzioni che non hanno i propri pulsanti sul pannello. Puoi persino programmare e attivare le macro! ATEM 1 M/E Advanced Panel è fantastico anche in congiunzione agli switcher ATEM più grandi.

    Bilancia le camere con ATEM Camera Control Panel
    Durante la produzione dal vivo è indispensabile bilanciare perfettamente il colore per ottenere un look uniforme nel passaggio da una camera all’altra. Supera le prestazioni del software con ATEM Camera Control Panel e controlla le quattro camere connesse ad ATEM Mini! Ogni controller offre un ampio display LCD con pulsanti e manopole, e controlli professionali per modificare e monitorare le impostazioni di ogni camera. Muovi il joystick per regolare il diaframma e ruotalo per impostare il livello del nero. Trovi anche le manopole per i canali rosso, verde e blu per un controllo dettagliato della tinta.

    Specifiche:

    Connessioni

    Ingressi video

    8

    Uscite

    2

    Uscite AUX

    2

    Ingressi audio

    2 x jack stereo mini 3,5 mm

    Uscite audio

    1 x jack stereo mini 3,5 mm

    Connessioni per timecode

    -

    Ingressi video HDMI

    8 x HDMI tipo A, commutano in HD a 10 bit. Audio integrato con 2 canali

    Risincronizzazione di sorgenti

    Su ogni ingresso HDMI

    Convertitori di frame rate e formato

    Su ogni ingresso HDMI

    Uscite di programma HDMI

    2

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo, gli aggiornamenti software e la connessione diretta o tramite rete ai pannelli

    Interfaccia computer

    2 x USB tipo C 3.1 Gen 1 per la registrazione sui drive esterni, uscita webcam, software di controllo, aggiornamenti software e connessione ai pannelli 

    ATEM Mini Extreme

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard video HD in uscita

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video Ultra HD

    -

    Campionamento video

    4:2:2 YUV

    Precisione colore

    10 bit

    Spazio colore

    Rec.709

    Risoluzioni HDMI di ingresso per computer

    1280 x 720p 50Hz, 59.94Hz e 60Hz 
    1920 x 1080p 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60Hz 
    1920 x 1080i 50, 59.94Hz e 60Hz 

    Conversione spazio colore

    Hardware di conversione in tempo reale

    Specifiche

    Chiavi primarie

    4

    Chiavi secondarie

    2

    Chiavi cromatiche avanzate

    Fino a 4

    Chiavi lineari/luminanza

    Fino a 4

    Chiave per transizioni

    Solo DVE

    Livelli compositivi

    9

    Generatori di motivi

    5

    Generatori di colore

    2

    DVE con bordi e ombre

    2

    Interfaccia

    Risoluzione minima del monitor di 1366 x 768

    Audio

    Mixer

    Mixer con 11 ingressi a 2 canali. On/Off/Audio Follow Video selezionabili per ogni canale; controllo gain per ogni canale. Monitoraggio livello audio e picco. Funzionalità Fairlight: compressore, gate, limitatore, EQ parametrico a 6 bande. Controllo master gain

    Ingresso analogico

    Stereo non bilanciato

    Ritardo ingresso analogico

    8 fotogrammi max

    Impedenza ingresso

    1,8K

    Livello ingresso max

    +6dBV

    Alimentazione microfono

    Su entrambe le connessioni jack mini 3,5 mm

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP). Tramite internet con una rete mobile condivisa mediante USB-C

    Registrazione

    Registrazione diretta

    Sui supporti di memoria esterni tramite USB-C 3.1 Gen 1

    Registrazione video

    1 x uscita di programma in file .mp4 H.264 con l’impostazione di qualità Streaming, lo standard video ATEM e audio AAC

    Formattazione

    ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)

    Multiview

    Monitoraggio

    16, 13, 10, 7 o 4 riquadri a scelta per programma e anteprima, 8 ingressi HDMI, SuperSource, clean feed, lettore multimediale, stato dello streaming, stato della registrazione e livelli audio

    Standard video multiview

    HD

    Lettori multimediali

    Lettori multimediali

    2

    Canali

    Segnale di riempimento e chiave per ogni lettore

    Capacità archivio per fotogrammi

    20 con riempimento e chiave

    Formati fotogrammi compatibili

    PNG, TGA, BMP, GIF, JPEG e TIFF

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello integrato. Software con funzioni di controllo camera (incluso). Compatibile con pannelli di controllo esterni

    Connessione pannello di controllo

    Ethernet supporta BaseT 10/100/1000. Ethernet consente la connessione diretta o tramite rete tra il pannello e lo chassis. Connessione diretta tramite USB‑C. Aggiornamenti software tramite ethernet o USB‑C 

    Pannelli di controllo compatibili

    ATEM Software Control (incluso), ATEM 1 M/E Advanced Panel, ATEM 2 M/E Advanced Panel e ATEM 4 M/E Advanced Panel. Utilità Blackmagic Videohub Hardware Panel Setup per instradare le sorgenti usando Videohub Smart Control Pro o Videohub Master Control Pro

    Pannello di controllo incluso

    ATEM Software Control gratuito per Mac 10.14 Mojave, Mac 10.15 Catalina, Mac 11 Big Sur o successivo, e Windows 10 a 64 bit

    Software

    Aggiornamenti software

    Da computer Mac OS X o Windows tramite USB o ethernet. ATEM Setup (inclusa)

    Configurazione

    Tramite ATEM Software Control, a eccezione dell'indirizzo IP dello chassis, configurabile dall’utilità ATEM Setup connessa mediante USB

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x 12V esterno 

    Consumo energetico

    36W

    Specifiche fisiche

    ATEM Mini Extreme

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 5° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -10° a 60° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    ATEM Mini Extreme

    Alimentatore esterno DC 12V con adattatori internazionali

    Garanzia

    Garanzia limitata di 12 mesi fornita dal produttore

    [description_short] =>

    ATEM Mini Extreme

    Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, con 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6 DVE per immagine nell’immagine, 2 lettori multimediali e un multiview fino a 16 riquadri.

    [link_rewrite] => atem-mini-extreme-blackmagic [meta_description] => Switcher 8 ingressi HDMI, 4 chiavi cromatiche, 6 DVE, 2 porte USB, multiview 16 riquadri, 2 uscite HDMI Aux, registrazione e motore di streaming. Il nuovo mixer Atem Mini Extreme Blackmagic è ideale per piccole e medie produzioni, eventi live streaming [meta_keywords] => [meta_title] => ATEM Mini Extreme Blackmagic mixer video 8 ingressi HDMI da Manco video professionale rivenditore Blackmagic Design [name] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [available_now] => in pronta consegna [available_later] => 15 giorni circa [id_image] => 9617-27361 [legend] => ATEM Mini Extreme Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => offerte [link] => https://manco.it/offerte/atem-mini-extreme-blackmagic-9338716007299-9617.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 766.561475 [price_without_reduction] => 1153.205 [reduction] => 178.688525 [specific_prices] => Array ( [id_specific_price] => 4081 [id_specific_price_rule] => 0 [id_cart] => 0 [id_product] => 9617 [id_shop] => 0 [id_shop_group] => 0 [id_currency] => 0 [id_country] => 0 [id_group] => 0 [id_customer] => 0 [id_product_attribute] => 0 [price] => -1.000000 [from_quantity] => 1 [reduction] => 218.000000 [reduction_tax] => 1 [reduction_type] => amount [from] => 0000-00-00 00:00:00 [to] => 0000-00-00 00:00:00 [score] => 32 )[quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA IT 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    935,21 €
    IVA inclusa 1 153,21 €

    ATEM Mini Extreme Lo switcher avanzato per veri professionisti. Ha tutte le funzioni di ATEM Mini Pro, con 8 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI, 2 porte USB e una connessione per cuffie. Dispone anche di 4 chiavi cromatiche, 6

    in pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 9614 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007398 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 573.71 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BDLKWEBPTRPRO [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 0 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-18 16:50:05 [date_upd] => 2022-05-26 15:40:22 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Trasmetti in streaming su YouTube, Facebook e Twitter da sorgenti video 12G-SDI

    Ora puoi trasmettere in streaming al mondo intero.

    Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Le connessioni USB funzionano come le webcam: basta collegare un computer per usare qualsiasi software video. Vanta anche un’uscita per il monitoraggio tecnico con video, livelli audio e grafici di andamento.

    In streaming su YouTube, Facebook e tanti altri
    Blackmagic Web Presenter funziona con le principali piattaforme di streaming. Il motore hardware di streaming incorporato è stato sviluppato per garantire trasmissioni di qualità professionale. È la soluzione compatta tutto-in-uno per dirette senza drop frame. Basta solo connetterlo a internet. Web Presenter si configura facilmente grazie all’utility, che permette di scegliere la piattaforma e di aggiornare il codice di streaming. L’utility è compatibile con Mac e Windows e si connette mediante USB o in remoto tramite ethernet. Puoi persino aggiornare manualmente il file XML per cambiare impostazioni specifiche o aggiungere altre piattaforme di streaming.

    In streaming in un attimo
    Blackmagic Web Presenter è la soluzione tutto-in-uno che include un potente hardware di codifica, un software per connettersi alle piattaforme di streaming e ingressi di rete. Non ti servono computer costosi né complicati software di streaming. Collega una sorgente video SDI, ad esempio uno switcher di produzione o una camera, e connettiti a internet mediante ethernet o la rete mobile di un telefono. Le impostazioni per le comuni piattaforme sono pre-configurate, quindi non ti resta che inserire un codice di streaming e premer On Air. Contemporaneamente puoi anche collegare un computer all’uscita webcam USB e usare un altro software di streaming.

    Su internet con i telefoni 5G e 4G
    Per lo streaming da location remote o per avere un’opzione di riserva oltre a ethernet, collega un telefono Apple o Android alla porta USB frontale o posteriore e accedi alla rete mobile per connetterti a internet. Oltre ai 4G, funziona anche con i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Blackmagic Web Presenter rileva automaticamente il telefono collegato e ne adotta la connessione internet. Puoi dare la priorità a ethernet o al telefono, che di default diventa connessione di riserva. Sfruttando la rete condivisa del telefono, Web Presenter è la soluzione perfetta per lo streaming da luoghi remoti.

    Connessioni USB per software video
    Per la massima compatibilità, Blackmagic Web Presenter offre 2 connessioni USB che operano come semplici webcam. In questo modo puoi collegarlo ai computer e lavorare con qualsiasi software video. Il software rileva Web Presenter come una webcam, pur essendo un’autentica sorgente video SDI di qualità broadcast. Usa il software video di tua scelta e goditi la piena risoluzione del 1080 HD. Immagina di collegare Web Presenter a una videocamera e mostrare le riprese in diretta ai tuoi clienti su Skype o Zoom. Tra i software compatibili ci sono Zoom, Microsoft Teams, Skype, Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    Monitoraggio tecnico
    I trasmettitori tradizionali sono essenziali per le stazioni televisive quanto i server di streaming lo sono per milioni di spettatori collegati da tutto il mondo. Blackmagic Web Presenter include un’uscita per un monitoraggio dettagliato. La schermata visualizza il video, livelli audio accurati, grafici di andamento per data rate e cache, il riepilogo delle impostazioni di streaming e dati tecnici sull’SDI. L’uscita di monitoraggio 1080 HD è compatibile sia con l’SDI che con l’HDMI, così puoi usare una matrice SDI per monitorare più unità, o collegare una TV HDMI.

    1. Streaming
    In alto a sinistra, il messaggio ON AIR di grandi dimensioni segnala la diretta streaming in corso. L’area sottostante indica le impostazioni di streaming in uso.

    2. Ingresso video
    Tra le informazioni tecniche sull’ingresso SDI figurano lo standard e i dati ancillari. Le voci dei bit indicano la qualità e la profondità di bit del video prima della codifica H.264.

    3. Ingresso audio
    In quest’area sono indicati lo stato del canale audio, separato dall’ingresso SDI, i bit (16, 20 o 24) e i canali presenti.

    4. Attività video e audio
    Due piccoli display per l’audio e il video mostrano i 6 secondi precedenti del segnale per fornire un quadro completo dell’attività.

    5. Grafici di andamento
    In basso al centro, due grafici indicano il data rate e lo spazio in uso della cache nei 60 secondi precedenti. Il data rate è utile per capire se la velocità della connessione internet è sufficiente.

    6. Video e livelli audio
    Il video occupa gran parte della finestra ed è affiancato da livelli audio accurati e facilmente leggibili, a scelta tra VU e PPM.

    L'utility di Web Presenter è inclusa
    L’utility di Blackmagic Web Presenter permette di gestire diverse unità e di aggiornare le impostazioni e il software. Collega Web Presenter al computer mediante la connessione USB frontale, o tramite ethernet per configurarlo a distanza, un’opzione ideale per gestire tante unità. Grazie ai menù e ai controlli intuitivi, gli stessi del display LCD frontale, impostare e gestire la diretta è facile e veloce. Sfruttando ATEM Streaming Bridge puoi anche aggiungere altri servizi di streaming. L’utility di Blackmagic Web Presenter è compatibile con Mac e Windows ed è inclusa gratuitamente.

    12G-SDI per 720 HD, 1080 HD e Ultra HD
    Blackmagic Web Presenter offre un ingresso 12G-SDI per tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Ospita anche un’uscita 12G-SDI di loop per destinare il video a un altro Web Presenter e andare in streaming su diverse piattaforme. L’ingresso SDI dispone della stessa tecnologia di conversione Teranex, per un video cristallino. Blackmagic Web Presenter rileva il segnale di ingresso HD o Ultra HD e lo converte automaticamente in 1080p HD di alta qualità e a basso data rate, inviandolo all’hardware di codifica H.264 per lo streaming e al computer, se collegato mediante l’uscita webcam USB. Questo ti permette di mandare in streaming qualsiasi sorgente HD o Ultra HD.

    Ridondanza per trasmissioni ininterrotte
    Chi si occupa di trasmissione di contenuti sa che ridondanza significa affidabilità. Blackmagic Web Presenter offre funzioni di ridondanza per garantire trasmissioni ininterrotte. Per connetterti a internet puoi usare sia ethernet sia la connessione condivisa di un telefono 4G e 5G. In caso di disconnessione del primo, il dispositivo passa automaticamente al secondo. Altrimenti puoi utilizzare due unità e andare in streaming sui server primario e secondario di YouTube. Oltre all’ingresso AC ce n’è uno DC a cui collegare un pacco batteria professionale come alimentazione di riserva. Per gestire Web Presenter basta usare i pulsanti e i menù frontali e l’utility inclusa.

    Link privati con ATEM Streaming Bridge
    Oltre a inviare il video ai servizi di streaming, Blackmagic Web Presenter funge anche da snodo per collegamenti SDI privati tra studi. ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da Blackmagic Web Presenter e riconvertirlo in video SDI. Così facendo puoi inviare il video da un posto all’altro mediante la rete ethernet locale, o al mondo intero con internet. Questo è possibile perché il processore hardware H.264 interno decodifica il flusso di Web Presenter. Immagina di allestire tanti studi televisivi e usare ATEM Streaming Bridge e Web Presenter per condividere tra loro i collegamenti video.

    Design compatto di 1/3 RU
    Blackmagic Web Presenter si rifà al design modulare dei Teranex Mini, da poggiare sulla scrivania o installare sul rack. Include una connessione di alimentazione AC e una DC 12V a 4 pin di backup o per la batteria. Portatile e largo appena 14 cm, puoi collocarlo sul rack accanto ad altre due unità per trasmettere in streaming su piattaforme diverse contemporaneamente. Affianca Blackmagic Web Presenter allo switcher ATEM Television Studio HD per allestire una postazione di produzione dal vivo e streaming in una sola unità di rack. La connessione USB frontale permette di collegare il computer e modificare velocemente le impostazioni locali.

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    1 x loop, 2 x monitoraggio

    Trasmissione SDI

    1.5G, 3G, 6G, 12G

    Uscite video HDMI

    1 x monitoraggio

    Uscita webcam

    1 x USB-C

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo e gli aggiornamenti software

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard ingresso video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60 

    Spazio colore ingresso video

    Rec.601, Rec.709, Rec.2020

    3G SDI

    SMPTE livello A o B rilevato in automatico sull’ingresso SDI

    Standard video uscita di monitoraggio SDI e HDMI

    1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    720p25, 720p30, 720p50, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Streaming

    Streaming diretto

    Tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP)

    Sottotitoli chiusi

    Sottotitoli CEA-608 e CEA-708 integrabili nel flusso dal vivo RTMP

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello frontale con display a colori da 2,2" per anteprima video, livelli audio e stato delle attività

    Controllo dispositivo

    Pannello frontale, USB-C o ethernet

    Software

    Servizi compatibili

    YouTube Live, Facebook Live, Twitter, Twitch, Skype, Open Broadcaster e Wowza Streaming Engine

    Sistemi operativi

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows 10 a 64 bit

    Linux

    Chrome OS

    Requisiti di alimentazione

    Alimentatore

    1 x AC 100-240V esterno

    Ingresso DC 12V

    1 x XLR a 4 pin DC +12V

    Consumo energetico

    21 W

    Specifiche fisiche

    Blackmagic Web Presenter HD

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 45° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    Blackmagic Web Presenter HD

    Garanzia

    Garanzia limitata di tre anni fornita dal produttore

    [description_short] =>

    OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

    Hardware di streaming per diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G.
    Le connessioni USB funzionano come le webcam.
    Basta collegare un computer per usare qualsiasi software video.
    n°1 uscita per il monitoraggio tecnico con video, livelli audio e grafici.

    [link_rewrite] => web-presenter-hd-blackmagic [meta_description] => Soluzione completa di di streaming con codificatore H.264 per le dirette sulle piattaforme come YouTube, uscita webcam USB, ingresso 12G-SDI con conversione di standard e pannello frontale con LCD [meta_keywords] => [meta_title] => Novità Blackmagic Web Presenter in HD, dirette streaming Facebook, YouTube, Twitter, Manco Videoprofessionale [name] => Web Presenter HD Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10 giorni [id_image] => 9614-27348 [legend] => Web Presenter HD Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/web-presenter-hd-blackmagic-9338716007398-9614.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 470.25 [price_without_reduction] => 573.705 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( )[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    573,71 €
    IVA inclusa

    OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTEHardware di streaming per diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Le connessioni USB funzionano come

    pronta consegna
  • Array ( [id_product] => 9613 [id_supplier] => 0 [id_manufacturer] => 59 [id_category_default] => 435 [id_shop_default] => 1 [id_tax_rules_group] => 7 [on_sale] => 0 [online_only] => 0 [ean13] => 9338716007633 [upc] => [ecotax] => 0.000000 [quantity] => 1 [minimal_quantity] => 1 [price] => 805.51 [wholesale_price] => 0.000000 [unity] => pezzi [unit_price_ratio] => 0.000000 [additional_shipping_cost] => 0.00 [reference] => BDLKWEBPTR4K [supplier_reference] => [location] => [width] => 0.000000 [height] => 0.000000 [depth] => 0.000000 [weight] => 0.000000 [out_of_stock] => 2 [quantity_discount] => 0 [customizable] => 0 [uploadable_files] => 0 [text_fields] => 0 [active] => 1 [redirect_type] => 404 [id_product_redirected] => 0 [available_for_order] => 1 [available_date] => 0000-00-00 [condition] => new [show_price] => 1 [indexed] => 1 [visibility] => both [cache_is_pack] => 0 [cache_has_attachments] => 1 [is_virtual] => 0 [cache_default_attribute] => 0 [date_add] => 2021-02-18 15:23:46 [date_upd] => 2022-05-26 15:40:22 [advanced_stock_management] => 0 [pack_stock_type] => 3 [id_shop] => 1 [id_lang] => 1 [description] =>

    Blackmagic Web Presenter 4K

    Trasmetti in streaming su YouTube, Facebook e Twitter da sorgenti video 12G-SDI
    Ora puoi trasmettere in streaming al mondo intero! Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter usando ethernet. È la versione moderna del trasmettitore televisivo, ideata per la platea dello streaming globale. Le connessioni USB funzionano come le webcam: basta collegare un computer e aprire un software di streaming, o persino Skype e Zoom. Per andare in diretta puoi usare ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Web Presenter ospita anche un’uscita per il monitoraggio tecnico con video, livelli audio, grafici di andamento e dati sull’SDI.

    Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter tramite ethernet o la rete mobile di un telefono 5G o 4G. Le connessioni USB funzionano come le webcam: basta collegare un computer per usare qualsiasi software video. Vanta anche un’uscita per il monitoraggio tecnico con video, livelli audio e grafici di andamento.

    In streaming su YouTube, Facebook e tanti altri
    Blackmagic Web Presenter funziona con le principali piattaforme di streaming. Il motore hardware di streaming incorporato è stato sviluppato per garantire trasmissioni di qualità professionale. È la soluzione compatta tutto-in-uno per dirette senza drop frame. Basta solo connetterlo a internet. Web Presenter si configura facilmente grazie all’utility, che permette di scegliere la piattaforma e di aggiornare il codice di streaming. L’utility è compatibile con Mac e Windows e si connette mediante USB o in remoto tramite ethernet. Puoi persino aggiornare manualmente il file XML per cambiare impostazioni specifiche o aggiungere altre piattaforme di streaming.

    In streaming in un attimo
    Blackmagic Web Presenter è la soluzione tutto-in-uno che include un potente hardware di codificaun software per connettersi alle piattaforme di streaming e ingressi di rete. Non ti servono computer costosi né complicati software di streaming. Collega una sorgente video SDI, ad esempio uno switcher di produzione o una camera, e connettiti a internet mediante ethernet o la rete mobile di un telefono. Le impostazioni per le comuni piattaforme sono pre-configurate, quindi non ti resta che inserire un codice di streaming e premer On Air. Contemporaneamente puoi anche collegare un computer all’uscita webcam USB e usare un altro software di streaming.

    Su internet con i telefoni 5G e 4G
    Per lo streaming da location remote o per avere un’opzione di riserva oltre a ethernet, collega un telefono Apple o Android alla porta USB frontale o posteriore e accedi alla rete mobile per connetterti a internet. Oltre ai 4G, funziona anche con i nuovi telefoni 5G ad alta velocità. Blackmagic Web Presenter rileva automaticamente il telefono collegato e ne adotta la connessione internet. Puoi dare la priorità a ethernet o al telefono, che di default diventa connessione di riserva. Sfruttando la rete condivisa del telefono, Web Presenter è la soluzione perfetta per lo streaming da luoghi remoti.

    Connessioni USB per software video
    Per la massima compatibilità, Blackmagic Web Presenter offre 2 connessioni USB che operano come semplici webcam. In questo modo puoi collegarlo ai computer e lavorare con qualsiasi software video. Il software rileva Web Presenter come una webcam, pur essendo un’autentica sorgente video SDI di qualità broadcast. Usa il software video di tua scelta e goditi la piena risoluzione del 1080 HD. Immagina di collegare Web Presenter a una videocamera e mostrare le riprese in diretta ai tuoi clienti su Skype o Zoom. Tra i software compatibili ci sono Zoom, Microsoft Teams, Skype, Open Broadcaster e XSplit Broadcaster.

    Monitoraggio tecnico
    I trasmettitori tradizionali sono essenziali per le stazioni televisive quanto i server di streaming lo sono per milioni di spettatori collegati da tutto il mondo. Blackmagic Web Presenter include un’uscita per un monitoraggio dettagliato. La schermata visualizza il video, livelli audio accurati, grafici di andamento per data rate e cache, il riepilogo delle impostazioni di streaming e dati tecnici sull’SDI. L’uscita di monitoraggio 1080 HD è compatibile sia con l’SDI che con l’HDMI, così puoi usare una matrice SDI per monitorare più unità, o collegare una TV HDMI.

    1. Streaming
    In alto a sinistra, il messaggio ON AIR di grandi dimensioni segnala la diretta streaming in corso. L’area sottostante indica le impostazioni di streaming in uso.

    2. Ingresso video
    Tra le informazioni tecniche sull’ingresso SDI figurano lo standard e i dati ancillari. Le voci dei bit indicano la qualità e la profondità di bit del video prima della codifica H.264.

    3. Ingresso audio
    In quest’area sono indicati lo stato del canale audio, separato dall’ingresso SDI, i bit (16, 20 o 24) e i canali presenti.

    4. Attività video e audio
    Due piccoli display per l’audio e il video mostrano i 6 secondi precedenti del segnale per fornire un quadro completo dell’attività.

    5. Grafici di andamento
    In basso al centro, due grafici indicano il data rate e lo spazio in uso della cache nei 60 secondi precedenti. Il data rate è utile per capire se la velocità della connessione internet è sufficiente.

    6. Video e livelli audio
    Il video occupa gran parte della finestra ed è affiancato da livelli audio accurati e facilmente leggibili, a scelta tra VU e PPM.

    L'utility di Web Presenter è inclusa
    L’utility di Blackmagic Web Presenter permette di gestire diverse unità e di aggiornare le impostazioni e il software. Collega Web Presenter al computer mediante la connessione USB frontale, o tramite ethernet per configurarlo a distanza, un’opzione ideale per gestire tante unità. Grazie ai menù e ai controlli intuitivi, gli stessi del display LCD frontale, impostare e gestire la diretta è facile e veloce. Sfruttando ATEM Streaming Bridge puoi anche aggiungere altri servizi di streaming. L’utility di Blackmagic Web Presenter è compatibile con Mac e Windows ed è inclusa gratuitamente.

    12G-SDI per 720 HD, 1080 HD e Ultra HD
    Blackmagic Web Presenter offre un ingresso 12G-SDI per tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Ospita anche un’uscita 12G-SDI di loop per destinare il video a un altro Web Presenter e andare in streaming su diverse piattaforme. L’ingresso SDI dispone della stessa tecnologia di conversione Teranex, per un video cristallino. Blackmagic Web Presenter rileva il segnale di ingresso HD o Ultra HD e lo converte automaticamente in 1080p HD di alta qualità e a basso data rate, inviandolo all’hardware di codifica H.264 per lo streaming e al computer, se collegato mediante l’uscita webcam USB. Questo ti permette di mandare in streaming qualsiasi sorgente HD o Ultra HD.

    Ridondanza per trasmissioni ininterrotte
    Chi si occupa di trasmissione di contenuti sa che ridondanza significa affidabilità. Blackmagic Web Presenter offre funzioni di ridondanza per garantire trasmissioni ininterrotte. Per connetterti a internet puoi usare sia ethernet sia la connessione condivisa di un telefono 4G e 5G. In caso di disconnessione del primo, il dispositivo passa automaticamente al secondo. Altrimenti puoi utilizzare due unità e andare in streaming sui server primario e secondario di YouTube. Oltre all’ingresso AC ce n’è uno DC a cui collegare un pacco batteria professionale come alimentazione di riserva. Per gestire Web Presenter basta usare i pulsanti e i menù frontali e l’utility inclusa.

    Link privati con ATEM Streaming Bridge
    Oltre a inviare il video ai servizi di streaming, Blackmagic Web Presenter funge anche da snodo per collegamenti SDI privati tra studi. ATEM Streaming Bridge è un convertitore video in grado di ricevere un flusso H.264 da Blackmagic Web Presenter e riconvertirlo in video SDI. Così facendo puoi inviare il video da un posto all’altro mediante la rete ethernet locale, o al mondo intero con internet. Questo è possibile perché il processore hardware H.264 interno decodifica il flusso di Web Presenter. Immagina di allestire tanti studi televisivi e usare ATEM Streaming Bridge e Web Presenter per condividere tra loro i collegamenti video.

    Design compatto di 1/3 RU
    Blackmagic Web Presenter si rifà al design modulare dei Teranex Mini, da poggiare sulla scrivania o installare sul rack. Include una connessione di alimentazione AC e una DC 12V a 4 pin di backup o per la batteria. Portatile e largo appena 14 cm, puoi collocarlo sul rack accanto ad altre due unità per trasmettere in streaming su piattaforme diverse contemporaneamente. Affianca Blackmagic Web Presenter allo switcher ATEM Television Studio HD per allestire una postazione di produzione dal vivo e streaming in una sola unità di rack. La connessione USB frontale permette di collegare il computer e modificare velocemente le impostazioni locali.

    Specifiche tecniche:

    Connessioni

    Ingressi video SDI

    1

    Uscite video SDI

    1 x loop, 2 x monitoraggio

    Trasmissione SDI

    1.5G, 3G, 6G, 12G

    Uscite video HDMI

    1 x monitoraggio

    Uscita webcam

    1 x USB-C 2160p60 max

    Ethernet

    BaseT 10/100/1000 per la diretta streaming, il software di controllo e gli aggiornamenti software

    Standard

    Standard ingresso video HD

    720p50, 720p59.94, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    1080PsF23.98, 1080PsF24, 1080PsF25, 1080PsF29.97, 1080PsF30 
    1080i50, 1080i59.94, 1080i60 

    Standard ingresso video Ultra HD

    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60 

    Spazio colore ingresso video

    Rec.601, Rec.709, Rec.2020

    3G SDI

    SMPTE livello A o B rilevato in automatico sull’ingresso SDI.

    Standard video uscita di monitoraggio SDI e HDMI

    1080p50, 1080p59.94, 1080p60 

    Standard video in streaming

    720p25, 720p30, 720p50, 720p60 
    1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60 
    2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60 

    Streaming

    Streaming diretto

    Streaming diretto tramite ethernet con il protocollo Real Time Messaging Protocol (RTMP)

    Sottotitoli chiusi

    Sottotitoli CEA-608 e CEA-708 integrabili nel flusso dal vivo RTMP

    Controllo

    Pannello di controllo

    Pannello frontale con display a colori da 2,2" per anteprima video, livelli audio e stato delle attività

    Controllo dispositivo

    Pannello frontale, USB-C o ethernet

    Software

    Servizi compatibili

    YouTube Live, Facebook Live, Twitter, Twitch, Skype, Open Broadcaster e Wowza Streaming Engine

    Sistemi operativi

    Mac icon

    Mac 10.15 Catalina
    Mac 11.1 Big Sur o successivo

    Windows Icon

    Windows 10 a 64 bit

    Linux icon

    Linux

    Chrome Icon

    Chrome OS

    Requisiti di alimentazione

    Alimentazione

    1 x 100-240V AC integrata

    Ingresso DC 12V

    1 x XLR +12V DC a 4 pin

    Consumo energetico

    25W

    Specifiche ambientali

    Temperatura operativa

    da 0° a 40° C

    Temperatura di stoccaggio

    da -20° a 45° C

    Umidità relativa

    da 0% a 90% senza condensazione

    Il prodotto include

    Blackmagic Web Presenter 4K

    Garanzia

    Garanzia limitata di tre anni fornita dal produttore

    [description_short] =>

    Soluzione completa di streaming con codificatore H.264 per le dirette in HD sulle piattaforme come YouTube, uscita webcam USB, ingresso 12G-SDI con conversione di standard e pannello frontale con LCD e include un codec più potente per andare in streaming in 720p,in 1080p HD e persino in piena risoluzione 2160p Ultra HD.

    [link_rewrite] => web-presenter-4k-blackmagic [meta_description] => Blackmagic Web Presenter è la soluzione professionale completa con motore hardware di streaming per andare in diretta sulle piattaforme come YouTube, Facebook e Twitter usando ethernet. [meta_keywords] => [meta_title] => Web Presenter 4K Blackmagic [name] => Web Presenter 4K Blackmagic [available_now] => pronta consegna [available_later] => 10-15 giorni [id_image] => 9613-29073 [legend] => Web Presenter 4K Blackmagic [manufacturer_name] => Blackmagic Design [new] => 0 [id_product_attribute] => 0 [allow_oosp] => 1 [category] => video-server-streaming [link] => https://manco.it/video-server-streaming/web-presenter-4k-blackmagic-9338716007633-9613.html [attribute_price] => 0 [price_tax_exc] => 660.25 [price_without_reduction] => 805.505 [reduction] => 0 [specific_prices] => [quantity_all_versions] => 1 [features] => Array ( )[attachments] => Array ( [0] => Array ( [id_product] => 9613 [id_attachment] => 223 [file] => 7ef813cc5f096841ebb8e1dd029f4f911516fe58 [file_name] => webpresente4k.pdf [file_size] => 8481087 [mime] => application/pdf [id_lang] => 1 [name] => web prenter [description] => ))[virtual] => 0 [pack] => 0 [packItems] => Array ( )[nopackprice] => 0 [customization_required] => [rate] => 22 [tax_name] => IVA 22% [color_list] => ) 1
    0 Revisioni
    805,51 €
    IVA inclusa

    Soluzione completa di streaming con codificatore H.264 per le dirette in HD sulle piattaforme come YouTube, uscita webcam USB, ingresso 12G-SDI con conversione di standard e pannello frontale con LCD e include un codec

    pronta consegna