KIT 6 Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic + alimentazione Hedbox + ottiche Xeen EF

SKU: KIT6POCKET6K2 - Disponibilità: non in magazzino

  • KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic + alimentazione Hedbox + ottiche Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic + alimentazione Hedbox + ottiche Xeen EF width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • 3 ottiche XEEX EF a scelta tra quelle indicate width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic + alimentazione Hedbox + ottiche Xeen EF width="98" height="98" >
  • KIT 6 Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic + alimentazione Hedbox + ottiche Xeen EF width="98" height="98" >
KIT 6 Pocket Blackmagic 6K + Hedbox + Xeen EF
search
€8,409.59
IVA inclusa
contattaci per conoscere la disponibilità

Disponibile in 30 giorni

Il Kit include:
1 x Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic
1 x Caricabatteria RP-DC50 Hedbox
2 x Batterie DV RP-LPE6 Hedbox
2 x Plate RP-DLPE6 Hedbox
3 x ottiche Xeen Samynag EF da specificare al momento dell'ordine tra le seguenti focali:
14mm-16mm-20mm-24mm-35mm-50mm-85mm-135mm
1 x hard case Xeen

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
6K
ATTACCO OTTICHE
CANON EF
DIMENSIONE SENSORE
Super 35
Comments (0)

- Pocket Cinema Camera 6K Blackmagic camcorder, sensore Super 35-Sized HDR, Canon EF
La nuova generazione di cineprese digitali palmari
L’alta gamma dinamica, le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e Blackmagic RAW garantiscono immagini cinematografiche con tonalità della pelle accurate e colori favolosi.
Ospita un ampio display LCD da 5” per una messa a fuoco impeccabile, slot per schede SD e CFast, porta USB C per registrare su drive esterni, e attacchi obiettivo EF o micro 4/3.
Inoltre ha in dotazione DaVinci Resolve Studio per svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio e VFX.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo, permettendo di creare sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh.
L’alta risoluzione concede la libertà di reinquadrare le immagini e correggere il colore con facilità in post produzione.
Quindi puoi filmare in 6K e poi zoomare e reinquadrare in post produzione per creare grandangolari e primi piani, tutto da una singola camera e senza perdita di qualità.
Ricca di funzioni professionali, Pocket Cinema Camera crea lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluziona altri tipi di contenuti come videoblog e YouTube.
Completa delle stesse funzioni delle camere digitali: cattura colori intensi, dettagli più minuziosi e gamma dinamica ancora più ampia tra le zone di luce più luminose e le ombre più scure.
Permette di ottenere la stessa qualità cinematografica per i film indipendenti, i video musicali, matrimoniali e aziendali, i documentari ecc…
Ultra leggera in fibra di carbonio e policarbonato
Pocket Cinema Camera 6K racchiude numerose funzioni ad alta prestazione per il cinema digitale in un design elegante e maneggevole.
Realizzata in fibra di carbonio e policarbonato, è leggera.
Offre un’impugnatura multifunzione con i controlli per Rec, ISO, bilanciamento del bianco e angolo dell'otturatore a portata di mano.
Sensore riduce il rumore termico, garantendo ombre più nitide e un ISO più alto. Inoltre l’ampio display LCD 5 pollici facilita la messa a fuoco con le risoluzioni 4K e 6K. Alloggiamento per la batteria rimovibile, quattro microfoni anti-shock, un attacco obiettivo resistente e un altoparlante integrato.
Impugnatura multifunzione
L’impugnatura multifunzione dal design ergonomico mette i controlli più importanti a portata di mano, tra cui ISO, bilanciamento del bianco e otturatore.
Per esempio per regolare velocemente il diaframma basta spostare la rotella con il dito indice.
I controlli aggiuntivi sono subito accessibili, a differenza delle DSLR, che li nascondono in complessi menù su uno schermo piccolo. 
Pulsanti per registrazione e scatto, i pulsanti funzione personalizzabili, e quelli per alto frame rate, focus, zoom, menù e play nella posizione di utilizzo più comoda e intuitiva.
Controlli di ripresa essenziali
Sulla parte anteriore e superiore di Pocket Cinema Camera trovano spazio i pulsanti di Rec e di scatto, per diaframma, ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell'otturatore. L’interruttore di accensione si trova in alto, vicino ai tre pulsanti funzione personalizzabili.
Controlli sul retro
Appena sotto il punto dove poggia il pollice destro ci sono i pulsanti per selezionare un frame rate elevato, zoomare sull’immagine, aprire il menu impostazioni e riprodurre la clip appena girata.
Sensore cinematografico digitale ad alta risoluzione
Pocket Cinema Camera 4K vanta un sensore con risoluzione nativa di 4096 x 2160, mentre il modello 6K offre una risoluzione nativa di 6144 x 3456. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, entrambi i modelli si affidano a 13 stop di gamma dinamica e a un doppio ISO nativo fino a 25600 per generare magnifiche immagini a basso rumore in qualsiasi condizione di luce.
Inoltre il sensore Super 35 del modello 6K consente di filmare con una profondità di campo ridotta e obiettivi anamorfici. Entrambi i modelli riprendono fino a 60 fps in piena risoluzione e fino a 120 fps in modalità finestra. Combinando il sensore con la scienza del colore Blackmagic di quarta generazione, ottieni la stessa tecnologia dell’immagine delle cineprese digitali più costose.
Obiettivi cinematografici e fotografici
L’attacco EF del modello 6K consente di installare gli stessi obiettivi che usi già con altre camere, per esempio DSLR, URSA Mini Pro o Blackmagic Cinema Camera.
Gli economici e facilmente reperibili obiettivi fotografici consentono una vasta scelta creativa (attacco micro 4/3 del modello 4K si adatta anche alle ottiche PL, C, EF e non solo)
Immagini mozzafiato in HDR
La distanza tra le parti più luminose e scure dell’immagine si chiama gamma dinamica ed è misurata in stop.
Sia la 4K sia la 6K offrono ben 13 stop di gamma dinamica, mantenendo una maggiore quantità di dettagli nelle aree più luminose e scure dell’immagine rispetto alle normali videocamere.
Per esempio quando imposti l’esposizione per una scena d’interni, potrai contare su una definizione impeccabile anche della luce filtrata dalla finestra, e ottenere colori persino più accurati dello spazio colore DCI-P3 usato per i film. 
La camera ha in dotazione il software DaVinci Resolve Studio, che offre un controllo creativo totale dell’esposizione e del recupero dettagli in fase di correzione colore.
Doppio ISO nativo per una performance eccezionale con scarsa illuminazione
Nel formato digitale, l’ISO rappresenta la sensibilità del sensore alla luce. Più alto è l’ISO, maggiore è la sensibilità alla luce, consentendo di riprendere senza luci artificiali anche di notte! Dotate di un doppio ISO nativo fino a 25600, Pocket Cinema Camera 4K e 6K minimizzano la granulosità e il rumore delle immagini, pur utilizzando l’intera gamma dinamica del sensore. ISO 400 è ideale per riprendere sotto le luci del set, mentre ISO 3200 si presta agli ambienti scarsamente illuminati. Il gain si auto-imposta mentre regoli l’ISO, così puoi catturare immagini stupende anche quando non c’è tempo per configurare l’impianto luci.
Risoluzioni e frame rate compatibili
A seconda del modello, Pocket Cinema Camera filma in tutte le risoluzioni e frame rate standard dall’HD fino al 4K DCI, e persino in 6K. Puoi anche scattare foto da 21,2 megapixel con il modello 6K, e da 8,8 megapixel con il modello 4K. Il modello 6K raggiunge 6144 x 3456 16:9 a 50 fps, 6144 x 2560 2.4:1 a 60 fps, e 5744 x 3024 17:9 a 60 fps. Per gli alti frame rate, in modalità finestra arriva a 120 fps in 2.8K 2868 x 1512 17:9. Hai anche la possibilità di lavorare in anamorfico 6:5 usando obiettivi anamorfici a 60 fps in 3.7K 3624 x 3020. Con il modello 4K filmi in 4K DCI a 4096 x 2160 fino a 60 fps, e in Ultra HD a 3840 x 2160 a 60 fps. E per il 1080HD puoi anche girare a 120 fps!
Formati di file ideali per la post produzione
Pocket Cinema Camera registra file standard dal formato aperto che non è necessario transcodificare.
I file sono compatibili con tutti i software di post produzione, così puoi usare quello di tua scelta o DaVinci Resolve Studio, già incluso. La camera registra file Apple ProRes a 10 bit in tutti i formati fino al 4K, o Blackmagic RAW a 12 bit in tutti i formati fino al 6K. Blackmagic RAW è un formato RAW in rapidissima crescita, che basta scaricare insieme all’SDK gratuito per utilizzarlo con qualsiasi applicazione.
Il vantaggio è che questi file funzionano su tutti i sistemi operativi, e le schede e i drive si possono formattare in HFS+ su Mac e ExFAT su Windows.  
Registra su schede SD, UHS II e CFast 2.0
Pocket Cinema Camera integra uno slot di registrazione CFast, uno slot per SD UHS II, e una porta di espansione USB C per registrare sui drive esterni.
Usa le comuni schede SD per l’HD, oppure i modelli UHS II o CFast ad alta prestazione per il 4K e il 6K nativi di Blackmagic RAW.
Si possono catturare immagini 6K a piena risoluzione per oltre un’ora su una sola scheda UHS II da 256GB! I file ProRes e Blackmagic RAW funzionano con tutti i software video. Basta aprire le schede sul computer e cominciare subito il montaggio usando il software DaVinci Resolve Studio incluso.
La qualità del RAW e la velocità del video
Blackmagic RAW è un rivoluzionario formato sviluppato per catturare e mantenere tutti i dati originali del sensore della camera.
Oltre ad essere altamente compressi, i formati video come l’H.264 introducono rumore e artefatti inaspettati, causando la perdita irrimediabile dei dati del sensore. Blackmagic RAW elimina questo problema, garantendo immagini magnifiche ricche di dettagli e colore nell’intera pipeline di produzione, dalle riprese al montaggio, colore e mastering.
Inoltre salva le impostazioni della camera come metadati, consentendo di regolare ISO, bilanciamento del bianco ed esposizione, o di sovrascriverle in fase di montaggio senza perdita di qualità.
Temperatura del colore
La temperatura del colore indica alla camera come interpretare il bianco e altri colori nelle immagini. Invece di salvare le immagini con i valori del colore già configurati, con Blackmagic RAW è possibile cambiare la temperatura in fase di post produzione con DaVinci Resolve Studio.
Contrasto
Regolare il contrasto, ovvero la gamma tonale di un’immagine, è utile per mettere in risalto diverse parti dell’immagine. Cercare di ottenere le migliori riprese possibili sul set è importante, ma grazie a Blackmagic RAW hai la flessibilità di regolare il contrasto in fase di montaggio e correzione colore senza intaccare la qualità delle immagini. ISO
L’ISO regola la sensibilità alla luce. Le immagini sono esposte correttamente quando si ha la giusta combinazione di ISO, apertura e velocità dell'otturatore. A seconda delle luci e dei setting di esposizione, potrebbe essere necessario cambiare il valore di ISO in post. 
Tinta
La tinta influisce sul bilanciamento del colore complessivo dell’immagine. A differenza della saturazione e del punto medio, che rendono il rosso più rosso e il giallo più giallo, la tinta spinge i colori in direzioni differenti. 
Saturazione
La saturazione è la purezza o l’intensità del colore. I colori saturati sono più puri, mentre quelli meno saturati sono più tenui e hanno una tonalità tendente al grigio. Regolando la saturazione delle immagini Blackmagic RAW puoi valorizzare o attenuare i colori. 
Esposizione
Le migliori immagini si ottengono quando non sono sovraesposte (troppo chiare) o sottoesposte (troppo scure). Blackmagic RAW consente di correggere l’esposizione in fase di post, così puoi recuperare anche le riprese che hanno livelli errati.
Ampio display touch 5”
Sul retro di Pocket Cinema Camera trovi un ampio e luminoso display touch da 5 pollici che facilita inquadratura e messa a fuoco, aggirando la necessità di monitor esterni e viewfinder. È come avere Blackmagic Video Assist integrato nella camera! Il display touch mostra le informazioni di ripresa importanti e i menù di configurazione, e consente di mettere a fuoco con un tocco del dito. Tra gli intuitivi overlay ci sono indicatori di stato, istogramma, indicatori di focus e peaking, livelli audio, guide di inquadratura e icone di trasporto. Puoi anche applicare velocemente una LUT 3D per monitorare le riprese con il colore e il look desiderati, o registrarla già con le riprese.
Blackmagic OS è un sistema operativo moderno, intuitivo e user-friendly basato sulle più recenti tecnologie. Tutte le funzioni operano in modo indipendente e il tempo di accensione è istantaneo. Poiché include gli stessi controlli e menù delle altre camere Blackmagic Design, passare da un modello all’altro sul set è facilissimo. Per cambiare le impostazioni, inserire i metadati e visualizzare lo stato di registrazione basta toccare o sfogliare con il dito sul display. Tra le altre funzioni, offre strumenti di messa a fuoco ed esposizione, LUT 3D, HDR, inserimento metadati, timecode e impostazioni per Blackmagic RAW.
Scienza del colore di quarta generazione
Tonalità della pelle impeccabili e riproduzione fedele del colore
Dotata della stessa scienza del colore di quarta generazione di URSA Mini Pro G2, Pocket Cinema Camera cattura tonalità della pelle impeccabili e colori fedeli in ogni ripresa. La scienza del colore Blackmagic di quarta generazione si avvale di una complessa curva di gamma a 12 bit sviluppata per catturare una maggiore quantità di dati nelle luci e nelle ombre, producendo immagini spettacolari. Inoltre gestisce parte dell’intricata elaborazione dell’immagine Blackmagic RAW, mantenendo i dati del colore e della gamma dinamica del sensore grazie ai metadati, riutilizzabili in post produzione. Grazie a questo sistema, su DaVinci Resolve Studio le immagini rispondono alle regolazioni del colore con un look naturale e cinematografico.
Connessioni professionali per rig su misura
Nonostante sia piccola e portatile, Pocket Cinema Camera offre numerose connessioni per audio, monitoraggio e alimentazione. L’uscita HDMI supporta flussi HDR e clean feed a 10 bit, consentendo di collegare display o televisori HDMI per monitorare le immagini con o senza gli overlay delle informazioni principali e dello stato della camera. Ospita connessione XLR mini con alimentazione phantom 48V per microfoni professionali, un ingresso 3,5 mm per microfoni per videocamera, una connessione per cuffie e un connettore di alimentazione DC ad aggancio sicuro. C’è anche una porta USB C per collegare e registrare direttamente su un drive esterno
- 1 Ingresso microfono -2 Ingresso stereo 3,5 mm-3 Connettore HDMI standard -4 Alimentazione DC-5 Porta di espansione USB 6. Connessione audio XLR 
Quattro microfoni interni e ingressi audio professionali
Ingresso stereo 3,5 mm
Jack cuffie 3,5mm
Con Pocket Cinema Camera i registratori esterni non servono più perché è in grado di registrare audio professionale ad alta fedeltà! Entrambi i modelli ospitano un ingresso XLR mini con alimentazione phantom 48V per connettere microfoni professionali, per esempio lapel e boom. I quattro microfoni interni hanno un rumore di fondo minimo e sono anti-shock, perfetti per catturare un suono di alta qualità in qualsiasi ambiente. Trovano spazio anche un ingresso audio 3,5 mm per microfoni per videocamere, un altoparlante interno per la riproduzione e una connessione per cuffie 3,5 mm.
LUT 3D per ricreare l’estetica cinematografica
Le camere digitali filmano con uno spazio colore logaritmico che mantiene l’intera gamma dinamica. Queste immagini sono ideali in post produzione, ma appaiono piatte e sbiadite sul monitor. Le LUT 3D risolvono questo problema perché consentono di applicare alle riprese l’estetica che desideri ottenere post-montaggio. Abilitale temporaneamente per monitorare le immagini, oppure integrale nelle clip Blackmagic RAW registrate per usare i file in post produzione. Compatibile con LUT 3D a 17 e 33 punti standard, Pocket Cinema Camera offre LUT 3D interne tra cui Extended Video, Film to Video e Film to Rec 2020.
USB C per registrare su drive esterni
Pocket Cinema Camera offre un’innovativa porta di espansione USB C ad alta velocità che raggiunge i 5 Gb/s. È presente sulla maggior parte dei computer, fornisce alimentazione e consente il collegamento di accessori come flash drive e SSD, che prolungano nettamente i tempi di registrazione. Un drive esterno ad alta velocità consente di registrare clip 6K con l’alta qualità del Blackmagic RAW Q0 in qualità costante a 12 bit o con frame rate elevati. Poi a riprese completate basta collegare il drive al computer e cominciare subito montaggio e correzione colore senza bisogno di copiare i file.
Generatore di timecode interno
Riprese multi-camera in perfetto sync
Le camere professionali offrono anche un generatore di timecode interno, che le sincronizza perfettamente durante le riprese multi-camera. Pocket Cinema Camera è compatibile con diversi generatori di timecode esterno, come Tentacle Sync, che basta collegare all’ingresso audio 3,5mm. Così facendo hai il vantaggio di poter avviare e interrompere liberamente la registrazione su ogni camera e ottenere comunque riprese con lo stesso timecode. Immagina di filmare un festival di musica con tante camere in sync! Per di più DaVinci Resolve 16.1 riconosce e sincronizza automaticamente le riprese di tutte le camere usate, evitando di perdere tempo tra migliaia di file.
Scatti fotografici da 21,2 megapixel
Oltre a filmare, Pocket Cinema Camera scatta foto ad alta risoluzione. Basta premere l’apposito pulsante per catturare immagini da 21,2 megapixel sul modello 6K, e 8 megapixel sul modello 4K. Gli scatti si salvano come fotogrammi DNG non compressi di altissima qualità, perfetti per le stampe professionali. Gli scatti aiutano a mantenere continuità tra le riprese e sono facilmente condivisibili con i clienti non presenti sul set.
Controllo remoto wireless tramite Bluetooth
Se la camera è installata sull’estremità di un’asta o in una postazione remota, puoi controllarla fino a 9 metri di distanza tramite il Bluetooth. Basta scaricare l’app Blackmagic Camera Control sull’iPad, oppure usare app di terzi come Bluetooth+ o tRigger sui dispositivi iOS o Android. Alla pagina Sviluppatori del nostro sito web è disponibile anche un SDK gratuito con esempi di codice per creare soluzioni di controllo remoto e ciak digitale su misura. Immagina un’app in grado di abiliare la sincronizzazione jam-sync del timecode e innescare la registrazione su tutte le camere allo stesso tempo. 
Alimentazione tramite batterie, DC 12V o USB C
Pocket Cinema Camera si avvale di batterie rimovibili LP-E6 e di un connettore DC ad aggancio sicuro per evitare la disconnessione indesiderata nel bel mezzo delle riprese. L’alimentatore AC in dotazione alimenta la camera e allo stesso tempo ricarica la batteria, e include adattatori internazionali per usare la camera in tutto il mondo. La porta di espansione USB C consente di ricaricare la batteria con caricabatteria portatili, caricatori per smartphone o laptop. Aggiungi l’opzionale Blackmagic Pocket Battery Grip per utilizzare due batterie e prolungare ancora di più l’autonomia della camera. 
Batterie LP-E6 standard
Le Pocket Cinema Camera si avvalgono di batterie standard LP-E6 per fotocamere.
Kit per cavo DC - opzionali
Il kit include cavi adattatori da D-tap a 2 pin, da spinotto barrel a 2 pin, e da 2 pin a fili conduttori separati.
USB C
La porta di espansione USB C alimenta la camera e ricarica la batteria interna.
Blackmagic Pocket Camera Battery Grip – Opzionale
L’impugnatura opzionale ospita due batterie LP-E6 serei L, per registrare ancora più a lungo.
Include DaVinci Resolve Studio
Montaggio, correzione colore, post audio e VFX professionali
Pocket Cinema Camera 4K e 6K hanno in dotazione la versione completa di DaVinci Resolve Studio, lo stesso software utilizzato a Hollywood per realizzare film, serie TV e spot pubblicitari di successo. DaVinci Resolve include la rivoluzionaria pagina Cut, con strumenti di montaggio intelligenti e funzioni innovative per scorrere i filmati, montarli e pubblicarli velocemente. Il software vanta i rinomati strumenti professionali DaVinci per effettuare montaggio, correzione colore avanzata, post audio ed effetti visivi con una sola applicazione. Usa lo stesso esclusivo software dei professionisti del montaggio e del colore

Caratteristiche:
Dimensione effettiva del sensore
Super 35 (23,10 mm x 12,99 mm)

Attacco obiettivo EF attivo

Controllo obiettivo Diaframma, messa a fuoco e zoom con obiettivi compatibili

Gamma dinamica 13 stop

Doppio ISO nativo 400 e 3200

Risoluzioni di ripresa
6144 x 3456 (6K) fino a 50 fps
6144 x 2560 (6K 2.4:1) fino a 60 fps
5744 x 3024 (5.7K 17:9) fino a 60 fps
4096 x 2160 (4K DCI) fino a 60 fps
3840 x 2160 (Ultra HD) fino a 60 fps
3728 x 3104 (3.7K 6:5 anamorfico) fino a 60 fps
2868 x 1512 (2.8K 17:9) fino a 120 fps
1920 x 1080 (HD) fino a 120 fps

Frame rate
Il frame rate massimo del sensore varia in base alla risoluzione e ai codec selezionati. Frame rate di progetto compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate off-speed fino a 60 fps in 6K 2.4:1, 120 fps in 2.8K 17:9 e 1080HD

Messa a fuoco
Autofocus disponibile per obiettivi compatibili

Diaframma
Rotella fisica e slider su schermo touch per la regolazione manuale per obiettivi a controllo elettronico; pulsante di autoregolazione istantanea per obiettivi compatibili

Dimensioni display 5" (1920 x 1080)

Tipo display LCD touch capacitivo

Supporto per metadati
Auto riempimento dei dati degli obiettivi EF elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e del ciak digitale tra cui progetto, numero scena, ripresa e note. Nei metadati dei file Blackmagic RAW è possibile integrare una LUT 3D

Controlli
Menù touch su schermo 5”. 1 x interruttore On/Off, 1 x pulsante REC, 1 x pulsante foto, 1 x rotella di scorrimento premibile sull’impugnatura, 1 x pulsante ISO, 1 x pulsante bilanciamento dei bianchi, 1 x pulsante otturatore, 3 x pulsanti funzione configurabili dal software, 1 x pulsante alto frame rate HFR, 1 x pulsante zoom, 1 x pulsante menù, 1 x pulsante play, 1 x pulsante focus,
1 x pulsante diaframma

Connessioni
Ingressi video Nessuno
Uscite video 1 x HDMI tipo A
Ingressi audio analogico 1 x XLR mini commutabile tra livello mic con alimentazione phantom e di linea (fino a +14 dBu). 1 x ingresso stereo 3,5 mm, utilizzabile come ingresso timecode
Uscite audio analogico 1 x jack cuffie 3,5 mm
Interfaccia computer USB C per registrare su supporti di memoria esterni e aggiornare il software
Audio
Microfono Microfono stereo integrato
Altoparlante integrato 1 x mono
Standard
Standard video SD No
Standard video HD 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60
Standard video Ultra HD 2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60
Standard 4K DCI 4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60
Multimedia
Archiviazione
1 x slot CFast, 1 x slot SD UHS II, 1 x porta di espansione USB C 3.1 di prima generazione per collegare supporti esterni e registrare in Blackmagic RAW e ProRes
Formattazione ExFAT (Windows/Mac), HFS+ (Mac)

Software
Software inclusi Sistema operativo Pocket Cinema Camera 6K

Sistemi operativi
Mac 10.13 High Sierra
Mac 10.14 Mojave o successivo
Windows 10

Requisiti di alimentazione
Fonte di alimentazione 1 x alimentatore esterno 12V

Ingresso per alimentazione esterna 1 x connettore a 2 pin con sistema di blocco

Batterie compatibili
Canon LP-E6

Autonomia
Circa 45 minuti (registrando in RAW 6K a 24 fps su schede CFast 2.0 con luminosità dello schermo al 50%)

Tensione 12-20V

- RP-DC50 HEDBOX Carica batteria LCD doppio 14.4V
Il caricabatterie Dual Professional è dotato di uscita di alimentazione USB per caricare altri dispositivi con un ingresso di alimentazione USB, con potente uscita 2.1A. Con la protezione da sovraccarico, surriscaldamento e cortocircuito, il caricabatterie Duo ricarica in modo sicuro, comodo e rapido fino a due batterie professionali agli ioni di litio.
Con una retroilluminazione implementata nel grande schermo LCD, la funzione di lettura è abilitata al buio, offrendo la possibilità di utilizzare il caricabatterie in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Ampio display LCD Screen Display
Un ampio schermo LCD fornisce una visualizzazione chiara, precisa e precisa dello stato di carica. L'uscita USB e la modalità di carica del display di ingresso DC 12 forniscono una chiara panoramica del modo in cui viene utilizzata la modalità di ricarica per ricaricare la batteria professionale. Con una retroilluminazione implementata, la funzione di lettura è abilitata al buio.

Opzione di ricarica Dual Bay
Il caricabatterie ha la possibilità di caricare una o due batterie contemporaneamente nello stesso tempo. Controllo intelligente L'MCU è in grado di identificare automaticamente la tensione e il numero di batterie caricate sul caricabatterie, caricare la carica intelligente durante la carica e prevenire un sovraccarico, a seconda che si scelga Boost o Mod standard di ricarica sul pulsante Boost.

Tempo di carica
Controllo intelligente L'MCU è in grado di identificare automaticamente la tensione e il numero di batterie presenti sul caricatore e di prevenire un sovraccarico in base alla modalità di carica selezionata. Nella modalità di ricarica HIGH, una batteria professionale come la HED-BP75D con 74,88 Wh verrà caricata in circa 3,5 ore. Due HED-BP75D saranno caricati in circa 6,5 ore. In modalità LOW, il tempo di ricarica per una singola batteria è di 5,2 ore o 10,2 ore per due batterie.

Aumenta la modalità di ricarica
Pulsante di ricarica potenziamento Fornisce modalità di ricarica ad alta velocità.

Specifiche tecniche
Modello :
 RP-DC50  Caricabatteria LCD digitale doppio intelligente
Alimentazione CA: AC 110 - 240 V, 50/60 Hz
DC Power In: DC 12 - 24V
Consumo di energia : Max 55W
Potenza in uscita 1: DC 8.4V - Potere boost 16.8V / 1500mA / standard 800mA (modifica automatica della tensione in base alla piastra di ricarica opzionale installata)
Potenza in uscita 2: DC 8.4V - Potere boost 16.8V / 1500mA / standard 800mA (modifica automatica della tensione in base alla piastra di ricarica opzionale installata)
Ingresso alimentazione CC: DC 12V - 24V / 45W
Uscita USB: 5 V, 10 W / 2,1 A (massimo)
Tipo di ricarica: Ni-CD, Ni-MH, Li-Ion
Temperatura di esercizio : Da -20 ° C a + 45 ° C (da -4 ° F a + 113 ° F)
Dimensioni (LxPxA): 124 x 114 x 445 mm
Peso : 218 g
Metodo di ricarica: RP-DC50 utilizza piastre in base al produttore e al modello del pacco batterie

Incluso:
1 x Caricatore professionale digitale doppio RP-DC50
1 x 12V DC Cavo di alimentazione per auto
1 x 110 V - Cavo di alimentazione CA da 220 V (In commercio è disponibile un cavo CA con spina AU, spina EUR, spina americana o spina UK)
1 x Manuale dell'utente - (inglese)
1 x 2 anni di garanzia limitata

- RP-DLPE6
È progettato per essere utilizzato con il tipo di attacco per  batteria LP-E6 standard Canon . 
HEDBOX RP-LPE6 CANON  LP-E6
Tensione di carica della piastra: 8,4 V; Corrente di carica della piastra: 1500 mAh (max)
Dimensioni piastra: 5,1 x 6,3 x 1,1 cm / 2 x 2,5 x 0,4 "; Peso totale piastra: ~ 25 g / 0,8 oz

Batterie DV RP-LPE6

Elevata potenza 14,8Wh
Con una capacità di potenza ultra elevata di 14,8 Wh / 2000 mAh , l'RP-LPE6 può alimentare videocamere HD e una moltitudine di altre unità per oltre 3,5 ore a pieno carico.
Comunicazione dati con videocamera
Utilizzando il chip di comunicazione dati integrato, la batteria si sincronizza con la videocamera per visualizzare la percentuale esatta di potenza sullo schermo LCD.
Cellula agli ioni di litio di alta qualità
Le ultime batterie della batteria agli ioni di litio Samsung e LG (modello 18650) sono utilizzate nei pacchi batteria Hedbox. Non forniscono alcun effetto sulla memoria, offrono alta efficienza e consentono una batteria compatta e leggera.
Protezioni multiple
Il circuito nel pacco batteria ha più protezioni: protezione da corrente anomala, protezione da tensione, protezione da cortocircuito e protezione da surriscaldamento. Ciò consente alla batteria di avere una vita operativa più lunga e un uso più sicuro per scopi professionali.
Nessun effetto memoria
Le batterie Hedbox offrono i vantaggi degli ioni di litio, il che significa che possono essere caricati o scaricati in qualsiasi momento senza sviluppare un effetto memoria. Ciò significa che la batteria non perde mai la sua capacità di mantenere una carica completa.
Ecologico
Le batterie Hedbox sono completamente conformi alle normative RoHS dell'Unione Europea (Restriction of Hazardous Substances) e sono al 100% prive di piombo, cadmio e mercurio. I prodotti Hedbox partecipano attivamente alla protezione dell'ambiente e al rispetto dei più elevati standard di protezione ambientale

- Obiettivo Samyang XEEN 14mm T3.1 FF Cine Canon 

L'obiettivo Xeen 14mm T3.1 di Samyang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, riducendo al minimo l'aspetto della respirazione quando si cambia messa a fuoco. Ciascun obiettivo del set è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e corrispondenza dei colori secondo uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento del colore minimo. Questo obiettivo da 14 mm offre quello che è considerato un grandissimo angolo di visione sulle fotocamere full-frame e un angolo di visione più ristretto su formati più piccoli.
L'obiettivo è dotato di bilance di messa a fuoco bilaterali contrassegnate in m, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 9 lamelle offre un'apertura arrotondata per riflessi e bokeh dall'aspetto naturale. L'obiettivo è a fuoco manuale e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza un box e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito. Questo ti dà un alto grado di precisione quando regoli la messa a fuoco.

Questo obiettivo da 14 mm ha un cerchio immagine che copre un sensore full-frame. Se montato su una fotocamera con sensore full-frame, fornisce uno scatto molto più stretto rispetto a quando è montato su una fotocamera con sensore a pieno formato.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra e le bilance t-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di funzionare da entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto o i numeri al rialzo.
Ogni obiettivo della serie XEEN condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive oi motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente la lente in quanto non è necessario sostituire gli anelli o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Il frontale antirotazione consente di utilizzare box opzionali clip-on opzionali.
Anello apertura clickless per tiri di iris lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 11 "consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto
Sensori Full Frame per copriobiettivo 14mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Scanalature Dual-Side Focus e T-Stop
9-Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

- Obiettivo Samyang XEEN 16mm T2.6 FF Cine Canon EF

L'obiettivo T2.6 Xeen16mm di Samyang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, ciò riduce al minimo l'aspetto della respirazione quando si cambia messa a fuoco. Ogni obiettivo del set è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e corrispondenza dei colori secondo uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento del colore minimo. Questo obiettivo da 16 mm offre quello che è considerato un grandissimo angolo di visione su fotocamere full-frame, e un angolo di visualizzazione corrispondentemente più stretto su fotocamere di piccolo formato.

L'obiettivo è dotato di bilance di messa a fuoco bilaterali contrassegnate in piedi, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per ottenere riflessi dall'aspetto naturale e Bokeh. L'obiettivo è a fuoco manuale e obiettivo dell'iride e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza una scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione quando regoli la messa a fuoco. Il supporto dell'obiettivo può essere spessorato e con l'obiettivo possono essere utilizzati supporti aggiuntivi (disponibili separatamente).*
Questo è un obiettivo 16mm che ha un cerchio di immagine che copre un sensore full-frame. Se montato su una fotocamera con sensore a pieno formato, offre un angolo di campo molto ampio.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra e le bilance T-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto o i numeri al rialzo.
Ogni obiettivo della serie XEEN condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive ai motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente l'obiettivo poiché non è necessario sostituire eventuali anelli o adattatori per utilizzare la stessa matte box.
Il frontale antirotazione consente di utilizzare box opzionali clip-on opzionali.
Anello di apertura senza clic per tiri di iris lisci.
Una distanza di messa a fuoco minima di 12 "consente di avvicinarsi al soggetto.

*Nota: i supporti intercambiabili possono essere montati solo da un tecnico qualificato

Caratteristiche del prodotto

Sensori full frame per copriobiettivo da 16 mm
Adatto per la cattura di immagini 6K
Progetto di messa a fuoco interna
Supporti aggiuntivi disponibili
Multi-Coating per la coerenza del colore
Dual Side Focus e T-Stop Scales
Cinema Gearing per Focus e Iris
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

- Obiettivo Samyang XEEN 20mm T1.9 FF Cine Canon EF

L'obiettivo Xeen 20mm T1.9 di Samang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, ciò riduce al minimo l'aspetto della respirazione quando si cambia messa a fuoco. Ogni obiettivo del set è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e corrispondenza dei colori secondo uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento del colore minimo. Questo obiettivo da 20 mm offre quello che è considerato un ampio angolo di visione su fotocamere full-frame, e un angolo di visualizzazione corrispondentemente più stretto su fotocamere di piccolo formato.
L'obiettivo è dotato di bilance di messa a fuoco bilaterali contrassegnate in m, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per le luci dall'aspetto naturale e "bokeh" (punti salienti sfocati). L'obiettivo è a fuoco manuale e obiettivo dell'iride non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza una scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione quando regoli la messa a fuoco. Il supporto dell'obiettivo può essere spessorato e con l'obiettivo possono essere utilizzati supporti aggiuntivi (disponibili separatamente).*
Questo è un obiettivo da 20 mm che ha un cerchio immagine che copre un sensore a pieno formato. Se montato su una fotocamera con sensore a pieno formato, offre un ampio angolo di campo.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra e le bilance T-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto o i numeri al rialzo.
Ogni obiettivo della serie XEEN condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive oi motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente l'obiettivo poiché non è necessario sostituire eventuali anelli o adattatori per utilizzare la stessa matte box.
Il frontale antirotazione consente di utilizzare box opzionali clip-on opzionali.
Anello di apertura senza clic per tiri di iris lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 8 "consente di avvicinarsi al soggetto.

- Obiettivo Samyang Xeen 24mm T1.5 FF CINE Canon

L'obiettivo Xeen 24mm T1.5 di Samyang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, ciò riduce al minimo l'aspetto della respirazione quando si cambia messa a fuoco. Ogni obiettivo del set è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e colore corrispondente a uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento di colore minimo. Questo obiettivo da 24 mm offre quello che è considerato un ampio angolo di visione sulle fotocamere full-frame e un angolo di visione più ristretto su formati più piccoli.L'obiettivo è dotato di bilance di messa a fuoco bilaterali contrassegnate in m, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per ottenere riflessi dall'aspetto naturale e Bokeh. L'obiettivo è a fuoco manuale e obiettivo dell'iride e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza una scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione quando regoli la messa a fuoco.
Questo è un obiettivo da 24 mm che ha un cerchio immagine che copre un sensore full-frame. Se montato su una fotocamera con sensore full-frame, offre un ampio angolo di campo.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra e le bilance T-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto o i numeri al rialzo.
Ogni obiettivo della serie XEEN condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive oi motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore di 114 mm consente di cambiare rapidamente la lente in quanto non è necessario sostituire gli anelli o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Il frontale antirotazione consente di utilizzare box opzionali clip-on opzionali.
Anello di apertura "Clickless" per tiri di iride lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 10 "consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto
Sensori Full Frame per copriobiettivo da 24 mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Dual Side Focus e T-Stop Scales
11 Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

Obiettivo Samyang XEEN  35mm T1.5 FF Cine Canon

L'obiettivo Xeen 35mm T1.5 di Samyang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, riducendo al minimo l'aspetto della respirazione quando si cambia messa a fuoco. Ogni obiettivo del set è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e corrispondenza dei colori secondo uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento del colore minimo. Questo obiettivo da 35 mm offre quello che è considerato un angolo di visione un po 'ampio su fotocamere full-frame, e un angolo di visione più ristretto su formati più piccoli.
L'obiettivo dispone di scale di messa a fuoco bilaterali contrassegnate in m, con scale dell'iride su entrambi i lati. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per le luci e il bokeh dall'aspetto naturale. L'obiettivo è a fuoco manuale e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza un box opaco e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito. Questo ti dà un alto grado di precisione quando regoli la messa a fuoco.
Questo obiettivo da 35 mm ha un cerchio immagine che copre un sensore full-frame. Se montato su una fotocamera con sensore a pieno formato, fornisce ciò che viene considerato un angolo di campo leggermente ampio.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra e le bilance t-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di funzionare da entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto o i numeri al rialzo.
Ogni obiettivo della serie XEEN condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive ai motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente la lente in quanto non è necessario sostituire gli anelli o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Il frontale antirotazione consente di utilizzare box opzionali clip-on opzionali.
Anello apertura clickless per tiri di iris lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 13 "consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto
Sensori full frame per copriobiettivo 35mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Scanalature Dual-Side Focus e T-Stop
11-Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

- Obiettivo Samyang XEEN 50mm T1.5 FF CINE Canon  

L'obiettivo Xeen 50mm T1.5 di Samyang  è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico e non è un obiettivo statico modificato. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, riducendo al minimo la respirazione. Ogni obiettivo del set di obiettivi cinematografici Samyang Xeen è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e colore corrispondente a uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento minimo del colore. Questo obiettivo da 50 mm offre quello che è considerato un normale angolo di visione su fotocamere full-frame e un angolo di visione più ristretto su formati più piccoli. L'obiettivo è dotato di bilance di messa a fuoco bilaterali in piedi, con bilance a doppia faccia. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per ottenere riflessi dall'aspetto naturale e Bokeh.
L'obiettivo è a fuoco manuale e obiettivo dell'iride e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza una scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione e fuoco coerente.
Questo è un obiettivo da 50 mm che ha un cerchio immagine che copre un sensore full-frame. Se montato su una fotocamera con sensore full-frame, fornisce quello che è considerato un normale angolo di campo, non essendo né teleobiettivo né grandangolare.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco laterale e sinistra e le bilance T-stop calibrate consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto.
Ogni obiettivo della serie Xeen condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive oi motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente la lente in quanto non è necessario sostituire gli anelli o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Anello di apertura "Clickless" per tiri di iride lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 18 "consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto
Sensori full frame per copriobiettivo 50mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Dual Side Focus e T-Stop Scales
11 Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

- Obiettivo Samyang XEEN 85mm T1.5 FF CINE Canon
L'obiettivo Xeen 85mm T1.5 di Samyang è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico e non è un obiettivo fotografico modificato. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, riducendo al minimo la respirazione. Ogni obiettivo del set di obiettivi cinematografici Xeen è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e colori corrispondenti a uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento minimo del colore. Questa lunghezza focale di 85 mm viene spesso scelta per i ritratti e i primi piani. L'obiettivo dispone di scale di messa a fuoco su entrambi i lati in piedi, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura arrotondata per ottenere riflessi dall'aspetto naturale e Bokeh.
L'obiettivo è a fuoco manuale e obiettivo dell'iride e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore comune di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza una scatola opaca e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione e fuoco coerente.
Questo è un obiettivo da 85 mm che ha un cerchio immagine che copre un sensore full-frame. Ha l'effetto di avvicinare lo sfondo e viene spesso utilizzato per i ritratti e i primi piani.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco laterale e sinistra e le bilance T-stop calibrate consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo nel supporto.
Ogni obiettivo della serie Xeen condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive ai motori dell'iride non devono essere riposizionati.
Il diametro anteriore comune di 114 mm consente di cambiare rapidamente la lente in quanto non è necessario sostituire gli anelli o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Anello di apertura "Clickless" per tiri di iride lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 3 '9 "consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto

Sensori full frame per copriobiettivo da 85 mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Scanalature Dual-Side Focus e T-Stop
11-Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
Messa a fuoco manuale e diaframma
200 ° di rotazione del fuoco
114mm diametro anteriore

- Obiettivo Samyang XEEN 135mm T2.2 FF Cine Canon EF
L'obiettivo Xeen 135mm T2.2 di Samyang  è stato appositamente progettato per essere utilizzato come obiettivo cinematografico. È dotato di un design di messa a fuoco interno in modo che l'obiettivo non cambi dimensioni durante la messa a fuoco, riducendo al minimo la respirazione. Ogni obiettivo del set di obiettivi cinematografici Samyang Xeen è multistrato per un buon contrasto, prevenzione dell'abbagliamento e colori corrispondenti a uno standard di fabbrica, consentendo di assemblare un set nel tempo con uno spostamento minimo del colore. Questa lunghezza focale di 135 mm viene spesso scelta per i ritratti e i primi piani. L'obiettivo dispone di scale di messa a fuoco su entrambi i lati, con bilance a doppio lato dell'iride. L'iride a 11 lamelle offre un'apertura circolare per le luci dall'aspetto naturale e Bokeh.
L'obiettivo è a fuoco manuale e l'obiettivo dell'iride e non dispone di messa a fuoco automatica o auto iris. 
Incorpora focus al cinema e ingranaggi dell'iride che condividono la stessa posizione sugli obiettivi del set Xeen. Il diametro anteriore di 114 mm consente cambi rapidi dell'obiettivo quando si utilizza un box opaco e accessori per la messa a fuoco. L'anello di messa a fuoco ruota di 200 ° dalla messa a fuoco ravvicinata all'infinito; questo ti dà un alto grado di precisione e fuoco coerente.
Questo è un obiettivo da 135 mm che ha un cerchio immagine che copre un sensore a pieno formato. Ha l'effetto di avvicinare lo sfondo e viene spesso utilizzato per i primi piani e le riprese lunghe, in cui si desidera una sensazione compressa e uno sfondo sfocato.
L'obiettivo è caratterizzato da una struttura metallica per resistere ai rigori della produzione quotidiana e viene fornito con un piedino di supporto che può aiutare a tendere la presa della lente della fotocamera.
La doppia messa a fuoco a destra e sinistra calibrata e le bilance T-stop consentono al dispositivo di messa a fuoco di operare su entrambi i lati dell'obiettivo, senza dover capovolgere l'obiettivo.
Ogni obiettivo della serie Xeen condivide la messa a fuoco comune e le posizioni degli anelli dell'ingranaggio dell'iride, che accelera le modifiche dell'obiettivo poiché gli accessori come le unità di messa a fuoco successive ai motori dell'iride non devono essere riposizionati. Gli obiettivi della serie Xeen condividono anche la rotazione del fuoco e dell'iride, con messa a fuoco con 200 ° di rotazione e diaframma con 40 ° di rotazione.
Il diametro anteriore comune di 114 mm tra gli obiettivi della serie consente di cambiare la lente rapidamente, poiché non è necessario sostituire le guarnizioni o gli adattatori antiriflesso per utilizzare la stessa matte box.
Anello apertura clickless per tiri di iris lisci.
Una distanza minima di messa a fuoco di 2,6 'consente di avvicinarsi al soggetto.

Caratteristiche del prodotto
Sensori full frame per copriobiettivo da 135 mm
Progetto di messa a fuoco interna
Multi-Coating per la coerenza del colore
Scanalature Dual-Side Focus e T-Stop
11-Blade Iris
Cinema Gearing per Focus e Iris
Messa a fuoco manuale e diaframma
200 ° di rotazione del fuoco
Rotazione a 40 ° dell'iride
114mm diametro anteriore

KIT6POCKET6K2

Data sheet

RISOLUZIONE VIDEO
6K
ATTACCO OTTICHE
CANON EF
DIMENSIONE SENSORE
Super 35