UH-T04-15S Tilta Impugnatura universale a sgancio rapido per sistema LWS 15-15 mm

TILTA
UH-T04-15S

Questo sistema di impugnatura universale ad alta resistenza si aggancia direttamente alle aste della configurazione della videocamera, consentendo transizioni super veloci dall'operazione montata sulla spalla ad altri supporti per videocamera e viceversa.

Hurry! only 2 items left in stock.
536,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ultimi articoli in magazzino

Basta agganciare il ponte sulle aste e bloccarlo tramite una vite di serraggio. Questo sistema è disponibile in due diversi design: uno che offre punti di montaggio a 15 mm LWS e sistemi di aste da 15 mm da studio e un altro che offre punti di montaggio a 15 mm LWS e sistemi di aste da 15 mm. Questo design a scatto assicura che non dovrai rimuovere gli accessori che sono già attaccati alle aste.

Il rig è estremamente stabile, solido e resistente. Le impugnature hanno schiuma ad alta densità per comfort, supporto e stabilità che possono anche essere ruotate di 360 gradi tramite rosette standard Arri in acciaio inossidabile. Inoltre, il design a tre giunti consente flessibilità e comfort per l'operatore. Le maniglie di estensione Rosette possono essere estese per adattarsi alle tue esigenze.

Specifiche Tilta UH-T04

Peso: 2,6 libbre 
Colore: nero 
Materiale: lega di alluminio, acciaio inossidabile 
Sistema asta: UH-T04-15S (15mm LWS / 15mm studio)
: UH-T04-15S
Hurry! only 2 items left in stock.