8-ASHINOBI C+SH KIT 8Sinn Cage per Atomos Shinobi + Sunhood
   

8Sinn Cage for Atomos Shinobi + Sunhood

8Sinn
8-ASHINOBI C+SH KIT

Con il suo design full-frame, questo cage funge da esoscheletro protettivo che aumenta le opzioni di montaggio degli accessori senza compromettere le funzionalità del monitor. Il monitor si inserisce saldamente nella gabbia e viene tenuto in posizione dalle due viti di montaggio da 1/4 "-20 incluse.

Non in magazzino
111,89 €
Tasse incluse
Quantità

10-15 giorni

8-FXT3 C C 8Sinn Cage per Atomos Shinobi + Sunhood

Kit dedicato per Atomos Shinobi composto da: cage sagomato e parasole di 8Sinn. Caratterizzato da un design full frame, il cage protegge il monitor e offre una serie di opzioni per il montaggio degli accessori lasciando facilmente accessibili i controlli del monitor. Il morsetto HDMI incluso tiene saldamente in posizione il cavo HDMI del monitor per evitare danni accidentali. Per ridurre l'abbagliamento e migliorare la visibilità, basta semplicemente agganciare il parasole sul cage e godere di una migliore esperienza visiva.

La parte superiore e inferiore della gabbia offrono filettature multiple da 1/4 "-20 Grazie alle aperture dedicate nella parte inferiore, la gabbia Shinobi può essere utilizzata con accessori standard ARRI dotati di perni anti-torsione. Inoltre, una delle filettature inferiori da 1/4" -20 viene fornita con una riduzione vite che è possibile rimuovere per convertire in 3/8 "-20. Sono inoltre presenti 2 binari NATO integrati per un facile montaggio rapido degli accessori compatibili. Infine, il cage è dotata di un morsetto HDMI che aiuta a prevenire la disconnessione accidentale proteggendo l'HDMI del monitor porta.

8Sinn 8-ASHINOBI C Specifiche:

Compatibilità Atomos Shinobi Monitor
Montaggio accessori Filettature 1/4 "-20,
Divisori anti-torsione ARRI superiore e inferiore , Filettatura inferiore
3/8" -16, Inferiore (con vite di riduzione rimossa)
guide NATO
Interfaccia monitor 2 viti 1/4 "-20, superiore e inferiore
Materiale Alluminio
Dimensioni 6,6 x 4,2 x 1,1 "/ 16,7 x 10,7 x 2,8 cm
Peso 3,5 once / 100 g

Il Sunhood nero di 8Sinn è facile da montare sul tuo cage Atomos Shinobi o Atomos Ninja V per evitare i bagliori e migliorare la visibilità dello schermo. La struttura del sunhood include 2 clip sul fondo e 2 in alto per un attacco / rimozione rapido e sicuro. Ombreggiando il display dalle luci circostanti, la luminosità del sole consente un'esperienza visiva più realistica.

8Sinn Sunhood Per Atomos Shinobi Specifiche Gabbia specifiche:

Compatibilità Atomos Shinobi
Atomos Ninja V Cage
Sistema di montaggio Snap-On, 2 x clip in alto e 2 x clip in basso
Dimensioni Non specificato dal produttore
Peso Non specificato dal produttore

Nella scatola:
8Sinn Formfitting Cage per Atomos Shinobi
Morsetto per cavo HDMI
2 x 1/4 "-20 Vite
Vite di riduzione da 1/4 "-20 a 3/8" -16
8Sinn Sunhood per Atomos Shinobi / Ninja V Cage

: 8-ASHINOBI C+SH KIT
Non in magazzino

Riferimenti Specifici

ean13
5903089531128