8SINN VCT PIASTRA BASE PER SPALLA UNIVERSALE
L'attrezzatura dei cineasti 8Sinn è passata alla fase successiva quando 8Sinn ha presentato il suo nuovo prodotto. La piastra di base per spalla universale VCT è stata creata per soddisfare anche le esigenze più specifiche. La costruzione standardizzata rende la piastra di base di 8Sinn universale, quindi può essere utilizzata con i seguenti modelli di fotocamera: Sony FS7 / FS7II / FS5 / FS5M2, Blackmagic Ursa Mini, Canon C100, Canon C200, Panasonic EVA-1 e molti altri. La piastra base a spalla 8Sinn funge da sistema integrato e base robusta per il tuo impianto fotografico.
SISTEMI DI SICUREZZA
I punti di blocco situati sul corpo principale sono costruiti in modo tale da evitare che la piastra Manfrotto 501PLONG venga sollevata dalla piastra di base della spalla universale VCT. Blocco del pulsante di blocco e sblocco della placca dalla placca a spalla VCT. La funzione della manopola è di mantenere la piastra in una posizione fissa.
SEZIONE ASTA
Il prodotto di 8Sinn ha le aperture delle aste da 15 mm posizionate nella parte anteriore e sul retro della sua struttura. Le aste dalla parte posteriore hanno la propria manopola per fissarle in posizione. La sezione delle aste frontali, d'altra parte, ha il proprio sistema di regolazione (la sezione della barra frontale può essere regolata verticalmente).
VCT - SUPPORTO U14
Un'altra soluzione standard applicata sulla piastra a spalla 8Sinn è l'attacco VCT-U14, compatibile con le piastre adattatrici per treppiede VCT-U14. Questa soluzione consente di collegare e staccare rapidamente l'intero set dal treppiede. È utile quando si presume il frequente cambio di posizione della spallina: la commutazione del supporto per spalla dal treppiede e quindi lo utilizza durante le riprese a mano.
MANFROTTO 501PLONG PIASTRA A SGANCIO RAPIDO
La piastra mobile superiore è una piastra Manfrotto 501PLONG standard per videocamera a sgancio rapido. Questa piastra funge da soluzione pratica e comprovata per il fissaggio e lo sgancio rapido della fotocamera dalla piastra di base della spalla VCT o dal treppiede. Far scorrere la piastra avanti e indietro è un modo per regolare la posizione della telecamera. La piastra mobile è stata realizzata in alluminio leggero con cuscinetti in gomma sulla parte superiore per evitare attriti indesiderati. Inoltre, vi è il vano chiave posizionato sotto la piastra: la chiave diventa utile per il serraggio delle aste e il posizionamento della sezione di montaggio delle aste.
SPALLINA IMBOTTITA
Il cuscinetto confortevole, sagomato e staccabile è stato creato per facilitare il lavoro con la piastra a spalla VCT 8Sinn. Il suo ruolo è quello di eliminare il disagio del peso della fotocamera sulla spalla durante le riprese. Il pad è attaccato alla piastra di spalla universale VCT mediante magneti e ha una possibilità di regolazione a quattro livelli: questa area contribuisce a bilanciare l'intero set.
SEZIONE ASTA FRONTALE
La parte sostanziale della piastra base spalla VCT è la sezione di montaggio dell'asta da 15 mm. Il segmento ha tre livelli di regolazione in altezza che è conveniente per diversi tipi di obiettivi. Inoltre, esiste un metodo di assemblaggio innovativo, con possibilità di montaggio capovolto, che aumenta l'intervallo di altezza del segmento.
- la gamma di regolazione verticale delle aste è di 32,5 mm (dalla posizione più alta a quella più bassa),
- la posizione più bassa possibile delle aste è di -35 mm quando misurata dalla superficie superiore della piastra,
- la posizione più alta possibile delle aste è di 2,5 mm quando misurata dalla parte superiore superficie del piatto.
PUNTI DI MONTAGGIO
Particolari elementi della piastra base a spalla universale 8Sinn VCT non disturbano l'operatore durante le riprese. La piastra ha 1/4 "punti di montaggio filettati su entrambi i lati e due rosette standard 32mm ARRI adatte a tutti gli accessori dello stesso standard.
Il set include:
1pz 8Sinn VCT Piastra di base universale per spalla
* Opzionalmente: aste da 15 mm