TT-03-TL Tilta Shoulder Rig per DSLR

SKU: TT-03-TL - Disponibilità: Pronta Consegna

  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
  • TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig width="98" height="98" >
TT-03-TL Tilta DSLR Shoulder Rig
search
1.071,00 €
IVA inclusa
Ultimi articoli in magazzino

Questo supporto a spalla semplice ed ergonomico è progettato per essere utilizzato universalmente con la maggior parte delle fotocamere DSLR. Viene fornito con una piccola piastra di base per collegare la fotocamera ae da lì, offre una configurazione dell'asta LWS da 15 mm a cui è possibile collegare la messa a fuoco e le maniglie di follow-up incluse e altri accessori. 

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Inoltre è incluso un cuscinetto per spalla con diversi punti di articolazione regolabili e contrappesi per consentire di personalizzare completamente la configurazione del cuscinetto. La "staffa di supporto da 15mm a ¼" -20 inclusa "fornisce punti di montaggio da ¼" -20 per consentire anche di collegare il rig alla piastra a sgancio rapido di un treppiede.

Il sistema include una piastra di base che incorpora la chiusura a scatto sui morsetti a barra LWS da 15 mm. La piastra di base presenta anche un perno di registrazione rimovibile, con fori filettati che si allineano con 5D e 7D. È possibile utilizzare il perno di registrazione per evitare che il 5D / 7D si attorcigli una volta montato sulla piastra di base. L'unità di messa a fuoco follow inclusa si monta sulle aste leggere e presenta un controllo della tensione variabile e due arresti rigidi regolabili per l'uso con obiettivi a rotazione illimitata.

Le impugnature universali incluse si montano sulle aste di supporto LWS da 15 mm e offrono tre punti di regolazione per impugnatura, impugnature in gomma testurizzata e possono essere montate su aste da 15 mm LWS o da studio da 19 mm. Le rosette dell'unità sono tutte compatibili con ARRI e le leve di regolazione presentano un design a molla che consente di stringere o allentare la leva, anche se non è possibile ruotarla di 360 °.

Piastra di base
Piastra di base e piastra a coda di rondine
La piastra di base si aggancia alle aste e fornisce un perno di registrazione rimovibile che può essere posizionato per una Canon 5D o 7D disponibile.
Piastra di base scorrevole
La piastra di base scorrevole è dotata di una vite a testa zigrinata da 1/4 "-20.
Segui Focus Unit
L'unità follow focus inclusa si aggancia e si blocca su aste LWS da 15 mm. Presenta una regolazione variabile della tensione e due arresti rigidi regolabili, utili quando si lavora con obiettivi con rotazione della messa a fuoco illimitata e movimento senza sforzo. Ciò consente di aggiungere una piacevole quantità di trascinamento alla manopola di messa a fuoco e gli arresti improvvisi consentono di eseguire tiri rapidi della messa a fuoco con precisione ripetibile. Quando si lavora con obiettivi dotati dei propri arresti di messa a fuoco interni, è possibile utilizzare gli arresti rapidi per iniziare e terminare una ripresa con messa a fuoco a scatto, riducendo il rischio di sovrastare e "fissare" la fine dell'obiettivo e danneggiarlo.
Il disco di marcatura della messa a fuoco è angolato, rendendo più facile vedere i segni da dietro la telecamera o dalla posizione degli operatori. Include fruste di messa a fuoco da 9 "e 15", una manovella e 5 anelli per ingranaggi rimovibili.
Impugnature universali
Montaggio
L'impugnatura può essere montata su aste di supporto da studio da 19 mm o aste di supporto leggere da 15 mm senza dover utilizzare adattatori o cambiare i ponti di supporto. Ciò consente di utilizzare lo stesso sistema di impugnature che si sposta facilmente da un sistema all'altro. L'impugnatura si blocca sulle aste, quindi è facile da indossare e rimuovere. A differenza delle impugnature che scorrono sulle aste, questa unità si inserisce sulle aste, quindi è facile cambiare la sua posizione sulle aste senza dover rimuovere una scatola opaca disponibile, seguire la messa a fuoco o i supporti dell'obiettivo.
Flessibilità
I supporti possono essere posizionati in quasi tutte le posizioni disponibili sulle aste di supporto, in modo da poter regolare la posizione per darti il ​​mix ottimale di equilibrio, supporto e comfort. Le rosette consentono di regolare l'impianto in posizioni quasi illimitate. Ogni componente può essere separato nelle rosette e consente di configurare il sistema in base alle esigenze dello scatto. Le rosette ARRI consentono di utilizzare le impugnature ARRI disponibili o altri accessori disponibili con rosette compatibili ARRI con questa unità, se lo si desidera. È inoltre possibile utilizzare i componenti di questo sistema per espandere le capacità di telecamere e altri supporti dotati di rosette compatibili Arri. Le leve di bloccaggio sono "kipping" (caricate a molla) e ciò consente di allentarle o stringerle completamente, anche se non è possibile ruotarle di 360 °.
Comfort e aderenza
Le impugnature in gomma sono strutturate e presentano il nome Tilta impresso nell'impugnatura che fornisce una superficie antiscivolo.

Specifiche Tilta TT-03-TL

Piastra di base
Compatibile con Sistemi di aste da 15 mm
Segui Focus Unit
Dimensioni (H x L x P) 4,75 x 8,5 x 17,25 "(12,07 x 21,6 x 43,82 cm)
Peso 1,3 kg
impugnature
Materiale di costruzione Alluminio anodizzato lavorato a CNC
Dimensioni (H x L x P) 3,25 x 6,75 x 14 "(8,3 x 17,1 x 35,6 cm)
Peso 1,3 kg
impianto
Dimensioni 5 x 24 x 16 "(12,70 x 60,96 x 40,64 cm)
Peso 14,6 libbre (6,6 kg)
TT-03-TL