- URSA Broadcast G2, attacco B4 e EF, piastra batteria V-lock, URSA Mini Shoulder Pad, maniglia, DaVinci Resolve Studio, alimentatore
- Blackmagic URSA Viewfinder
- Blackmagic URSA Mini Mic Mount
- NTG1 Rode Microfono
- Cavo XLR 0,5 mt
- Obiettivo 4K Fujinon 16X
- Treppiede completo Cartoni Focus 12 KF12-RLGS
- E-Image OSCAR S80 Borsa
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- RISOLUZIONE VIDEO
- 4K
- ATTACCO OTTICHE
- Attacco obiettivo B4 per ottiche broadcast in dotazione.Attacco intercambiabile per obiettivi fotografici standard EF e F o lenti cinema PL.
- TIPO DI SCHEDA
- SD, UHS II, CFast formato ProRes o DNx.
- Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera ideata per la trasmissione tradizionale e online, è ideale sia per le riprese in esterna ENG sia per lo studio.
I broadcaster possono utilizzare le proprie ottiche anche con gli obiettivi HD e 4K e le batterie V-lock.
URSA Broadcast Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e CFast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW.
Offre in dotazione un attacco obiettivo B4 per installare le ottiche broadcast e un attacco EF intercambiabile che ti consente di usare anche obiettivi fotografici.
Puoi usarla come camera di produzione live in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K.
Dimensione effettiva del sensore
2/3 di pollice utilizzando l’attacco B4 4K
(dimensione effettiva: 23,10mm x 12,99mm)
Gamma dinamica
13 stop
Doppio ISO nativo
Gain 0dB e 18dB.
Sensibilità con gain 0dB
f11 con 2160p59.94.
f12 con 2160p50.
2000 lux con riflettanza 89,9%.
1.1 stop di perdita di luce aggiuntiva utilizzando l’attacco B4 4K.
Rapporto segnale/rumore
64.62dB con 2160p
Ultra HD ridimensionato dal 5.3K
Filtri ND integrati
Rotella a quattro tacche per 0, 2, 4 o 6 stop
Risoluzioni e frame rate di ripresa in ProRes
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o in modalità 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero
1920 x 1080 (HD) a 120 fps max in modalità 2.7K
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.265
3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o in modalità 5.3K
3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.264
1920 x 1080 (HD) fino a 60 fps Ultra HD o in modalità 5.3K
1920 x 1080 (HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero
Risoluzioni e frame rate di ripresa in Blackmagic RAW
6144 x 3456 (6K) a 50 fps max
1920 x 1080 (HD) a 150 fps max
- URSA Mini Shoulder Pad
Per ENG e riprese in stile documentaristico, fornisce supporto a spalla.
Maniglia montaggio superiore inclusa nel kit per trasportare la fotocamera.
Blackmagic URSA Mini Shoulder Pad offre un sistema a sgancio rapido per treppiede e supporto spalla, due rosette, e binari per passare dai supporti fisici alle riprese a mano in un istante. Progettato per il massimo comfort e per un bilanciamento perfetto, il supporto spalla rende URSA Broadcast ideale per le riprese in movimento in stile reportage.
- Blackmagic URSA VLock Battery Plate
La piastra Blackmagic URSA VLock batteria è dotata di connettore specifico Molex 12Pin per l'alimentazione della Blaclamgic URSA Mini Pro 4.6K.
Inoltre, le piastre di montaggio URSA includono due porte PowerTap.
Input: DC 11-17v
Output perCamera: DC 11-17v
Output per Two P-Taps: DC 11-17v
- Blackmagic URSA Viewfinder
Il mirino Black Magic URSA è progettato specificamente per l'uso con i URSA URSA mini macchine fotografiche digitali e pellicola.
Alta risoluzione 1920 x 1080 display a colori OLED, vetro ottico di precisione, e diottrica regolabile per mettere a punto per la vostra visione.
Per trasformare URSA Mini in una telecamera professionale per le produzioni live.
A differenza delle telecamere da studio tradizionali, basate unicamente sulla tecnologia dell'elaborazione video, URSA Mini è una vera cinepresa digitale, completa di tutte le funzioni delle telecamere da studio professionali.
Offre il supporto per talkback, tally e controllo remoto, ed è compatibile con il fantastico monitor Blackmagic URSA Studio Viewfinder dall'interfaccia elaborata e intuitiva.
Il viewfinder ospita un ampio display da 7", una spia tally di grandi dimensioni, manopole di controllo, comode maniglie laterali, parasole e perni di rotazione.
Specifiche:
Progettato per Black Magic e URSA URSA Mini
Monitor da 1920 x 1080 OLED
ottiche di vetro
diottria regolabile
Chart fuoco Digital
Eye-sensore si schermo OLED quando non in uso per preservare la vita dello schermo
Built-in luce di registrazione
- Blackmagic URSA Mini Mic Mount
Blackmagic Design Microphone Mount per URSA Mini/Mini Pro Camera presenta nastri di gomma in gomma per isolare il microfono da vibrazioni e urti e per eliminare il rumore da urti durante la registrazione.
Attacco microfono professionale anti-vibrazioni e anti-shock per URSA Mini e URSA Mini Pro.
Include:
supporto piatto
supporto angolato
2 viti per fissare i supporti alla telecamera.
- NTG1 Rode Microfono Shotgun direzionale a condensatore "mezzo fucile"
Il nuovo Rode NTG1 è un microfono professionale "mezzo fucile" (shotgun) di costruzione molto leggera. Progettato appositamente per l'utilizzo professionale nelle applicazioni video, cinema, televisione e voice-over. E' dotato di un'uscita bilanciata elettronicamente e funziona tramite alimentazione phantom standard. Offre una risposta in frequenza molto ampia ed un diagramma polare controllato, accoppiati ad un elettronica capace di bassissimo rumore di fondo. Inoltre la sua costruzione è particolarmente leggera rendendo semplice il montaggio diretto su telecamera (grazie agli accessori opzionali). E' venduto insieme al suo supporto e ad un filtro antivento appositamente progettato per l'uso con questo microfono che diminuisce notevolmente i rumori prodotti dal vento in riprese all'aperto.
Ulteriori accessori sono disponibili per applicazioni particolari.
Caratteristiche
Eccellente qualità audio
Alimentazione tramite phantom standard 48V (accetta da 44V a 52V)
Fornito di supporto custodia e filtro anti-vento.
Trasduttore a condensatore
Circuiteria a bassissimo rumore di fondo
Costruzione in metallo satinato
Ultra leggero: 105 grammi ca.
Progettato e costruito in Australia
2 anni di garanzia
Specifiche:
Principio Acustico Line Gradient
Elettronica Attiva JFET impedance convertor with bipolar output buffer
Capsula 0.50"
Diagramma Polare Supercardioid
Direzione di Ripresa End
Risposta in Frequenza 20Hz - 20kHz
Impedenza di Uscita 50Ω
SPL Massima 139dB (@1kHz, THD 1% con carico 1kΩ)
Massimo Livello di Uscita 6.9dBu (@1kHz, THD 1% con carico 1kΩ) (@ 1kHz, 1% THD into 1KΩ load)
Sensibilità -36.0dB re 1 Volt/Pascal (15.00mV @ 94 dB SPL) +/- 2 dB @ 1kHz
Livello di Rumore Equivalente (pesato A) 18dBA
Opzioni di Alimentazione +24V phantom power+48V phantom power
Livello di Rumore Equivalente (pesato A) 105.00g
Livello di Rumore Equivalente (pesato A) 219.00mmH x 22.00mmW x 22.00mmD
Uscita XLR Output
Garanzia 1 anno con estensione gratuita della garanzia a 10 anni tramite registrazione
- XLRMF0.5M Cavo XLR 0,5 mt
Cavo professionale con connessioni in metallo.
Spina volante XLR 3 poli -> presa volante XLR 3 poli.
Lunghezza cavo: 0,5 mt.
Colore cavo: nero
- Obiettivo Fujinon LA16X8BRM-XB1A
Fujinon Ottica 2/3" 16x ( 8.0-128mm ) 4K compatta e leggera per Blackmagic URSA Broadcast con macro switch function
Questa ottica può essere venduta solamente in Kit con la URSA Broadcast di Blackmagic.
Il meccanismo di messa a fuoco posteriore consente di ridurre il peso dell'obiettivo a ca. 1,6 kg. Le dimensioni offrono un equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast con prestazioni 4K. Dotato di un rapporto di zoom 16x adatto per EFP, notizie e riprese in studio.
Un singolo pulsante sull'obiettivo fornisce la regolazione elettronica della flangia posteriore per consentire la messa a fuoco durante
La funzione macro consente riprese più ravvicinate rispetto a MOD fino a 0,05 m azionando l'esclusivo anello di messa a fuoco. Ciò consente spettacolari immagini ravvicinate con risoluzione 4K.
- Focus 12 KF12-RLG Sistema Cartoni 2-St-Alu Red Lock
La testa fluida FOCUS 12 è il supporto ideale per le ultime fotocamere con peso da 0 a 12 Kg (26 libbre). Estremamente compatto e leggero, il 12 presenta un sistema di smorzamento del fluido a variazione continua su entrambi i movimenti di panoramica e inclinazione e un controbilanciamento variabile brevettato senza precedenti che offre il suo campo di utilizzo per coprire tutte le telecamere ENG esistenti.
La 12 testa fluida è dotata di una piastra per telecamera scorrevole in stile Euro a sgancio rapido, livella a bolla d'aria illuminata e barra panoramica orientabile. L'angolo di inclinazione è di +/- 90 ° con una risposta perfetta su tutto il campo di inclinazione.
FOCUS 12 si interfaccia con tutti i treppiedi e supporti con base a tazza da 100 mm. L'estrema robustezza e versatilità insieme al rapporto qualità / prezzo superiore fanno di FOCUS 12 il miglior supporto possibile per operatori e videografi.
Tutte le teste fluide e piedistalli CARTONI hanno una garanzia gratuita di tre (3) anni. Registrare il prodotto entro 30 giorni dalla data del primo acquisto / fattura per ricevere ulteriori due (2) anni di garanzia per la garanzia gratuita di cinque (5) anni senza precedenti.
Specifiche:
Portata minima | 0 kg |
Portata massima | 12 kg 26 lbs |
Peso | 2,5 kg 5,5 lbs |
Diametro base | 100 mm |
Controllo fluido | Continuous |
Controbilanciamento | Continuous |
Angolo di rotazione | 360° |
Angolo di inclinazione | +/-90° |
Temperatura d'esercizio | -40°/+60° |
- Treppiede in alluminio Cartoni Red Lock a 3 tubi
Il sistema Red Lock è un nuovo sistema treppiede entry-level progettato per gli operatori di telecamere professionali in movimento.
Disponibile in tre diversi sistemi, Focus 8, Focus 10 e Focus 12, il sistema Red Lock è veloce, leggero e conveniente.
Il treppiede Red Lock è dotato di due anelli e consente agli operatori della fotocamera di cambiarlo facilmente da 75 mm a 100 mm. Ora, per la prima volta, Cartoni offre agli operatori di produzione di foto e video un treppiede di alta qualità a prezzi accessibili.
Specifiche:
Portata | 60,00 kg 132,3 lbs |
Peso | 4,0 kg 8,8 lbs |
Altezza ripiegato | 76,00 cm 29,9 " |
Altezza massima | 148,00 cm 58,3 " |
Materiale | Aluminum |
Base | 100 mm |
Altezza minima | 52,00 cm 20,5 " |
Numero di stadi | 2 |
- E-Image Oscar S80 borsa per telecamera