PXWZ200B Camcorder Sony 4K HDR ottica 20x 3G-HDSDI 12G-SDI
SKU: PXWZ200B.CEC - Disponibilità: Pronta Consegna
Riprendi, registra e trasmetti in streaming in 4K HDR, con uno zoom ottico 20x, AF con riconoscimento dei soggetti basato sull’IA e Wi-Fi integrato a 2,4 GHz/5 GHz* e connettività 12G-SDI.
I creatori in movimento che cercano messa a fuoco automatica rapida, inquadratura automatica e condivisione rapida dei contenuti in un formato compatto possono rivolgersi alla videocamera XDCAM con sensore CMOS da 1" 4K di Sony PXW-Z200. Progettata per un'elevata mobilità, questa erede della PXWZ190 è dotata di un sensore CMOS Exmor RS da 1" per una risoluzione fino a UHD 4K, messa a fuoco automatica e inquadratura automatica assistite da AI, un filtro ND elettronico variabile, elaborazione BIONZ XR e corrispondenza dei colori con le videocamere Sony Cinema Line. È dotata di uno zoom ottico 20x più lungo e ha Wi-Fi dual-band 2,4/5 GHz integrato e una Ethernet per lo streaming diretto tramite protocolli RTMP/RTMPS, SRT e opzioni FTP. Utilizza l'app Sony Monitor & Control per visualizzare la tua cattura tramite smartphone o tablet. Il wrapping MXF per trasmissioni sarà disponibile con un aggiornamento firmware programmato per l'estate del 2025.
Sensore CMOS Exmor RS da 1"
Il sensore CMOS Exmor RS da 1,0" della PXW-Z200 utilizza il suo design impilato per fornire una qualità dell'immagine ottimale, velocità di lettura più elevate ed eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Produce straordinarie immagini 4K utilizzando il sovracampionamento 5K con lettura full-pixel.
Zoom ottico 20x più lungo
Cattura viste che vanno dai primi piani agli angoli ampi in interni ristretti utilizzando lo zoom serie G 20x equivalente a un full-frame da 35 mm 24-480 mm. Tocca la funzione Clear Image Zoom per espandere la gamma di zoom a 30x in 4K e 40x in HD.
Elaborazione BIONZ XR
L'ultimo processore di immagini BIONZ XR TM consente frame rate più elevati, messa a fuoco automatica più rapida, controllo ATW migliorato ed eccellente riduzione del rumore. L'estrazione delle massime prestazioni dal sensore di immagini ad alta risoluzione consente di catturare le texture più sottili e i dettagli più fini. Il sovracampionamento 5K con lettura full-pixel condensa ampie informazioni sulle immagini in straordinari video UHD 4K60.
Autofocus avanzato assistito da AI
• Il deep learning assistito da AI del PXW-Z200 fornisce un riconoscimento preciso del soggetto umano.
• Con una copertura dell'81%, il suo sistema di autofocus Fast Hybrid offre un supporto migliore sia per Subject Recognition AF che per Real-Time Tracking.
Auto Inquadratura
Tieni traccia in modo affidabile dei tuoi soggetti utilizzando la funzione Inquadratura automatica, che riconosce automaticamente le forme umane e regola l'inquadratura per mantenere il soggetto al centro. Particolarmente utile per i fotografi solitari, l'inquadratura automatica imita l'acquisizione manuale consentendoti di interagire con il soggetto.
Frequenze fotogrammi flessibili
Registra video fino a UHD 4K60 e frequenze fotogrammi elevate fino a UHD 4K120 e 1080p HD a 240 fps. Le velocità di slow motion includono 4x a 4K30 e 5x a 4K24p con messa a fuoco automatica ad alta velocità per mantenere nitido il soggetto.
Aspetto cinematografico e broadcast professionale
• I preset per S-Cinetone, ITU709, 709tone, HLG Live, HLG Mild e HLG Natural possono essere ulteriormente modificati con nero, matrice e altre regolazioni.
• Il I contenuti della PXW-Z200 possono essere abbinati a colori con riprese di altre telecamere Sony broadcast e Cinema Line.
Connettività 12G-SDI
L'interfaccia di questa videocamera include ingresso e uscita fino a 12G-SDI, ingresso e uscita timecode, genlock, USB-A, USB-C, LAN, REMOTE e connettori aggiuntivi.
Modalità completamente automatica
Quando l'azione diventa troppo frenetica, puoi semplicemente passare a una modalità completamente automatica con un singolo interruttore. Le impostazioni automatiche includono le modalità ND, Iris, Gain, Shutter e White Balance.
Filtro ND variabile integrato
• Il PXW-Z200 incorpora una funzione di filtro ND variabile.
• Fornisce un'ampia gamma ND da 1/4 a 1/128.
• Utilizza l'ND variabile per regolare senza problemi l'esposizione con la semplice rotazione di una manopola.
Trasferimenti file facili
La PXW-Z200 consente di caricare clip proxy e originali direttamente da una scheda di memoria su un server cloud o FTP. Trasferisci i file automaticamente quando ogni registrazione si interrompe dopo aver registrato il server di destinazione nella fotocamera. Puoi persino registrare clip proxy in segmenti e trasferirli in sequenza durante la registrazione. Il Creator's Cloud opzionale a pagamento per L'applicazione Enterprise C3 Portal semplifica i trasferimenti cloud con una disponibilità ancora più rapida di file video per la modifica e la condivisione.
Streaming live
• Esegui lo streaming direttamente dalla telecamera tramite Wi-Fi o tramite una connessione Ethernet cablata.
• Puoi eseguire lo streaming su piattaforme compatibili utilizzando i protocolli RTMP/RTMPS e SRT.
Bilanciamento del bianco avanzato
Il L'ATW (Auto-Tracing Balance) della PXW-Z200 offre prestazioni migliorate, anche nelle aree in ombra.
Stabilizzazione avanzata delle immagini
La stabilizzazione delle immagini integrata riduce al minimo le vibrazioni della fotocamera, offrendoti le riprese più fluide possibili. La stabilizzazione in modalità attiva utilizza elementi sia ottici che elettronici per far sembrare i tuoi scatti a mano libera come se avessi utilizzato un gimbal.
Mirino OLED e LCD da 3,5"
• La PXW-Z200 offre un mirino OLED e un LCD articolato da 3,5" per monitorare la tua cattura.
• L'EVF OLED ad alto contrasto offre una visione nitida da 2,36 MP bloccando al contempo i luce.
• Il display LCD può essere posizionato per la migliore visualizzazione ed è dotato di una protezione parasole.
Opzioni di registrazione
• Una scelta di opzioni di registrazione significa che puoi selezionare la soluzione migliore per ogni progetto che catturi. Scegli XAVC S-I per la registrazione 4K (QFHD) a 10 bit 4:2:2 di massima qualità e post-friendly utilizzando Intra-Frame H.264.
• XAVC HS-L (H.265) e XAVC S-L (H.264) offrono una scelta di 4:2:2 o 4:2:0 con registrazione Long GOP per tempi di registrazione prolungati ed efficienza nel salvataggio dei file.
• XAVC HS consente la registrazione di file proxy più piccoli (fino a 16 Mb/s) per l'anteprima e la modifica.
• Il wrapping MXF compatibile con la trasmissione sarà disponibile con un aggiornamento del firmware nell'estate del 2025.
Doppi slot per schede di memoria
PXW-Z200 offre due slot per schede di memoria compatibili sia con schede CFexpress di tipo A che SD.
Controllo e monitoraggio remoto wireless
• Utilizza il connettività Wi-Fi integrata con l'app Monitor & Control.
• Controlla l'inquadratura e il monitor e regola i controlli della telecamera.
Audio a 4 canali
Combina la slitta MI (multi-interfaccia) e i connettori XLR per registrare fino a quattro canali audio. Le manopole audio consentono di regolare rapidamente i livelli per due canali senza dover scorrere un menu ad albero.
Alimentazione a batteria Sony
Come molte altre videocamere Sony, la videocamera PXW-Z200 utilizza pacchi BP-U35, BP-U70 o BP-U100, consentendo di utilizzare la riserva di batterie esistente.
Contenuto della confezione
- Videocamera XDCAM con sensore CMOS da 1" 4K Sony PXW-Z200
- Adattatore CA
- Cavo di alimentazione
- Caricabatteria
- Batteria
- Paraluce LCD
- Obiettivo Cappuccio
- Oculare
- Supporto per microfono
- Kit slitta a contatto freddo