EOS C500 Mark II Canon Cine camera

SKU: EOS C500 MARK II - Disponibilità: non in magazzino

  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera(obiettivo non incluso) width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera(obiettivo non incluso) width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
  • EOS C500 Mark II Canon Cine camera width="98" height="98" >
EOS C500 Mark II Canon Cine camera
search
12.199,00 €
IVA inclusa


Il sensore Canon CMOS full frame da 5.9K assicura un look cinematografico coinvolgente, tonalità della pelle naturali e una riproduzione fedele dei colori grazie alla color science di Canon.
Inoltre, il sensore offre oltre 15 stop di gamma dinamica e ampi spazi colore, ideale per riprese in modalità High Dynamic Range.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
CANON EF
TIPO DI SCHEDA
CFast
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sistema Cinema EOS di nuova generazione
Sensore Full Frame da 5.9K in un nuovo corpo Cinema EOS compatto e affidabile: questa videocamera offre ispirazione e versatilità in ogni aspetto.

Formati di registrazione efficienti e di elevata qualità
EOS C500 Mark II è dotata di un nuovo processore d'immagine DIGIC DV 7 che permette di registrare internamente in formato Cinema RAW Light a 5.9K nonché in formato Canon XF-AVC 4K 4:2:2 a 10 bit. È possibile registrare contemporaneamente in entrambi i formati grazie ai due slot per schede di memoria CFexpress, che si aggiungono allo slot per schede SD per i file proxy.
La registrazione contemporanea di più formati garantisce efficienza e soddisfa tutte le esigenze di produzione.

Elaborazione oversampling 5.9K per il 4K
EOS C500 Mark II utilizza un algoritmo di debayer di elevata qualità durante l'oversampling 5.9K per la registrazione in 4K/UHD. Questo produce una soppressione dell'effetto moiré e una riduzione del disturbo, risultando in una qualità dell'immagine superiore.

Formato di registrazione Cinema RAW Light

Formato di registrazione XF-AVC

Compatto, leggero e affidabile
Corpo compatto e dal peso di soli 1.750g permette di utilizzare eventuali rig e gimbal, rendendo la videocamera adatta alle più svariate condizioni di scatto.

Diverse opzioni per obiettivi e innesti
EOS C500 Mark II supporta innesti obiettivo intercambiabili opzionali, per soddisfare tutte le esigenze.
L'innesto EF è perfettamente compatibile con la vasta gamma di obiettivi Canon EF, tra cui gli obiettivi Cine Prime EF, mentre l'innesto PL supporta il sistema Cooke. Inoltre, sono disponibili anche adattatori B4 (per innesti EF o PL) per utilizzare obiettivi B4.

Innesto EF
Innesto EF Cinema Lock
PL Mount

Design modulare con elevato grado di configurabilità
Le unità di espansione opzionali offrono un design versatile e diverse possibilità di configurazione, per soddisfare tutte le esigenze di produzione.
L'unità di espansione 1 offre un supporto multi-camera con interfaccia Genlock, mentre l'unità di espansione 2 aggiunge ulteriori interfacce, come altri due ingressi XLR, ideali per applicazioni broadcast e un innesto per batterie V-Lock. L'unità EVF opzionale è ideale per le riprese a mano libera, ma è anche semplice da rimuovere per utilizzare la videocamera su eventuali sistemi di stabilizzazione.

Unità di estensione
Mirino elettronico OLED EVF-V50
Mirino elettronico inclinabile da 0,46 pollici

Tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica*
EOS C500 Mark II è dotata della tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF, che offre un sistema di messa a fuoco automatica continua ad alta velocità. Gli utenti potranno usufruire di comandi semplici e intuitivi grazie al nuovo monitor LCD LM.V2 da 4,3 pollici, nonché di un migliore controllo della messa a fuoco per transizioni più fluide. Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni dell'AF, la videocamera EOS C500 Mark II offre la possibilità di impostare la velocità e la risposta del tracking AF.
* Con obiettivi compatibili

Estese funzioni di messa a fuoco automatica 
Guida alla messa a fuoco Dual Pixel
La tecnologia a differenza di fase Dual Pixel CMOS AF fornisce un'innovativa guida grafica che rappresenta la deviazione della messa a fuoco front/back. Quando il soggetto è a fuoco il rettangolo diventa verde, migliorando in tal modo l'usabilità e la precisione durante l'esecuzione della messa a fuoco manuale, soprattutto in condizioni critiche in 4K.

Acquisizione automatica della lunghezza focale
Quando viene collegato un obiettivo che supporta la trasmissione dati, i dati sulla lunghezza focale vengono acquisiti automaticamente tramite i contatti digitali per lo scatto con l'IS elettronico ottimizzato.

IS elettronico con obiettivi a contatti non elettrici
È possibile scattare con l'IS elettronico anche nel caso in cui sia collegato un obiettivo che non supporta la trasmissione dati, semplicemente inserendo manualmente la lunghezza focale. Compatibile anche con obiettivi anamorfici.

Possibilità di salvare la lunghezza focale
Seleziona la lunghezza focale durante lo scatto per scattare con un effetto IS elettronico ottimizzato per le impostazioni.

Frame rate elevato
EOS C500 Mark II supporta registrazioni con frame rate elevato fino a un massimo di 50/60 fps a 5.9K. In modalità 2K (ritaglio) è possibile applicare impostazioni da 1 fps a un massimo di 120 fps, aumentando in tal modo le possibilità creative. Il nuovo pulsante Slow & Fast consente di accedere rapidamente alle impostazioni Slow & Fast.

Interfaccia avanzata
EOS C500 Mark II vanta di un'avanzata interfaccia 12G-SDI con larghezza di banda quattro volte superiore a 3G-SDI, che semplifica i flussi di lavoro in 4K per un output 4K a 50/60p tramite un unico cavo. Analogamente, anche l'interfaccia HDMI offre output 4K a 50/60p tramite un unico cavo.

Filtro ND Full Frame
Dotata di un robusto sistema di filtri ND integrato a controllo elettronico, EOS C500 Mark II supporta l'esposizione di 2/4/6 stop, estendibili fino a 8/10 stop, consentendo di creare immagini con una profondità di campo ridotta anche in pieno giorno.

Nuovo layout OSD
Sono disponibili opzioni di visualizzazione periferica OSD (On-Screen Display) di nuova introduzione, che non si sovrappongono alle informazioni su schermo. Scegli tra le diverse opzioni in base alle tue esigenze.

Supporto per obiettivi anamorfici
EOS C500 Mark II supporta gli obiettivi anamorfici decomprimendo elettronicamente l'immagine nel mirino e nei monitor collegati per la visualizzazione.
Gli utenti possono sfruttare la risoluzione full frame da 5.9K utilizzando gli obiettivi anamorfici con fattore di compressione 1.3x. È possibile usare anche i comuni obiettivi anamorfici con fattore di compressione 2x (che coprono il formato nativo 1.2:1 sul sensore) ricorrendo al fattore di ritaglio 4:3 del sensore.

Supporto LUT per gli utenti
Gli utenti possono personalizzare le proprie LUT e caricarle in camera per un monitoraggio preciso del look, applicando inoltre LUT diverse a ogni terminale di uscita.
Un nuovo pulsante LUT dedicato offre ulteriore flessibilità operativa.

Supporto ACES
EOS C500 Mark II supporta ACES 1.0 del sistema ACES (Academy Color Encoding System). Utilizzando gli ITD forniti da Canon, è possibile importare le immagini catturate su EOS C500 Mark II nei sistemi compatibili con ACES.
Inoltre, il video in uscita dalla videocamera può essere monitorato selezionando il proxy ACES.

Specifiche tecniche
Sensore CMOS Full Frame da 5.9K
Riprese Full Frame con riproduzione fedele dei colori
Registrazione interna in formato Cinema RAW Light in 5.9K
File RAW su schede di memoria CFexpress
4K 4:2:2 a 10 bit
Registrazione interna fino a 810 Mbps
Doppio slot per schede di memoria CFexpress
Registrazione relay o simultanea
Supporto High Dynamic Range
SMPTE ST 2084 e ITU-R BT.2100 (HLG)
Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica
Accurata e affidabile, con comandi touch screen
Processore d'immagine DIGIC DV7
Per gestire tutte le avanzate funzionalità della videocamera
Terminale 12G-SDI
Segnale 4K tramite un unico cavo

Specifiche dettagliate

Sensore immagine

Sensore

Sensore CMOS full-frame

Sistema

Filtro a colori primari RGB (array Bayer)

Modalità sensore

Full-frame/Super 35 mm (ritaglio)/Super 16 mm (ritaglio)

Pixel totali

Circa 20,8 megapixel (6062 x 3432)

Pixel effettivi (modalità Full frame)

Circa 18.69 megapixel (5952 x 3140): quando viene selezionata la risoluzione 5952 x 3140 o 4096 x 2160 o 2048 x 1080
Circa 17.52 megapixel (5580 x 3140): quando viene selezionata la risoluzione 3840 x 2160 o 1920 x 1080

Dimensioni schermo sensore effettive

38,1 x 20,1 mm (43,1 mm sulla diagonale): quando viene selezionata la risoluzione 5952 x 3140, 4096 x 2160 o 2048 x 1080
35,7 x 20,1 mm (41,0 mm sulla diagonale): quando viene selezionata una risoluzione di W 3840 x 2160 o 1920 x 1080

Gamma dinamica

Canon Log 2: 1600%/15 o più stop)
Canon Log 3: 1600%/14 stop
Wide DR: 800% (a valore ISO 400)

Processore di immagine

Tipo

DIGIC DV7

Obiettivo

Attacco obiettivo

Innesto EF Canon. Obiettivo con innesto B4 tramite accessorio adattatore (EF o PL)

Fattore di ingrandimento dell'obiettivo (per obiettivi con innesto EF, fra cui quelli con focale fissa Cinema)

Full-frame:
5952 x 3140/4096 x 2160/2048 x 1080: x1,00
3840 x 2160/1920 x 1080: x1,056
Super 35 mm (ritaglio):
4096 x 2160/2048 x 1080: x1,460
3840 x 2160/1920 x 1080: x1,534
Super 16 mm (ritaglio):
4096 x 2160/2048 x 1080: x2,920
3840 x 2160/1920 x1080: x3,069

Innesto dell'obiettivo intercambiabile

Sì, sostituibile dall'utente in EF con innesto Cinema o PL

Correzione dell'illuminazione periferica

SÌ (in base all'obiettivo usato)

Filtro ND

Fino a 10 stop tramite il sistema di filtri ND integrato (in modalità estesa)

Regolazione messa a fuoco

Innesto EF: tramite obiettivo, controllo wireless o telecomando cablato (in base all'obiettivo usato)
Innesto PL: solo obiettivi Cine Servo

Controllo iris (obiettivi con innesto EF)

Tramite corpo, impugnatura, controllo wireless o telecomando remoto.
1/2 stop, 1/3 stop o controllo FINE.
Possibilità di mantenere un numero F costante durante l'uso dello zoom.

Supporto della tecnologia Cooke/I

Sì (innesto PL solo dopo sostituzione dell'innesto)

Supporto obiettivi anamorfici

Sì, x2,0/x1,3

Sistema di stabilizzazione delle immagini

Ottico, in base all'obiettivo usato

Registrazione

Registrazione interna

2 schede CFexpress per formati Cinema RAW Light o XF-AVC/MXF, scheda SD per registrazione proxy XF-AVC
La scheda SD viene utilizzata anche per l'archiviazione di foto (1920 x 1080), il trasferimento delle impostazioni CP e l'aggiornamento del firmware

Durata di registrazione (scheda Cfexpress, 512 GB) ca.

Formato Cinema RAW Light: 5952 x 3140: 2,1 Gbps: 30 min.
4096 x 2160: 1 Gbps: 65 min.
2048 x 1080: 250 Mbps 270 min.
Formato XF-AVC/MXF: 4096 x 2160: 810 Mbps 80 min./410 Mbps 165 min.
2048 x 2160: 310 Mbps 215 min./160 Mbps 425 min.

Formati per la registrazione

Cinema RAW Light (CRM), XF-AVC (MXF)

Frequenza sistema/Frame rate

Modalità 59,94 Hz (59,94P/59,94i/29,97P/23,98P)
Modalità 50,00 Hz (50,00P/50,00i/25,00P)
Modalità 24,00 Hz (24,00P)

Bitrate/profondità in bit Cinema RAW Light (PAL)

5952 x 3140: 50,00P, 2,1 Gbps a 10 bit/25,00P, 2,1 Gbps a 12 bit
4096 x 2160: 50,00P, 1 Gbps a 10 bit/25,00P, 1 Gbps a 12 bit
2048 x 1080: 50,00P, 250 Mbps a 10 bit/25,00P 250 Mbps a 12 bit

Bitrate di registrazione/campionamento XF-AVC (PAL)

4096 x 2160/3840 x 2160: 50,00P YCC 4:2:2 a 10 BIT 810 Mbps/25,00P YCC 4:2:2 a 10bit 410 Mbps
2048 x 1080/1920 x 1080: 50,00P YCC 4:2:2 a 10 BIT 310 Mbps/25,00P YCC 4:2:2 a 10bit 160 Mbps
Intra Frame (ALL)

Bitrate di registrazione/campionamento proxy XF-AVC (PAL) su scheda SD

2048 x 1080: 50,00P, YCC 4:2:0 a 8 bit 35 Mbps/25,00P, YCC 4:2:0 a 8 bit 24 Mbps Long GOP

Slow/Fast Motion

Sì, Cinema RAW Light 5952 x 3140/4096 x 2160: da 1 a 60 fps/2048 x1080 (ritaglio 2K) da 1 a 120 fps
XF-AVC: 4096 x 2160/3840 x 2160 (810/410 Mbps) da 1 a 60 fps (Full Frame/Super 35mm ritaglio)
2048 x 1080/1920 x 1080 da 1 a 60 fps (Full Frame/Super 35mm ritaglio)
Da 1 a 120 fps (Super 16mm ritaglio)

Registrazione intervallata

No

Registrazione fotogrammi

No

Pre-registrazione (registrazione cache)

SÌ, 3 secondi

Registrazione relay

Registrazione su doppio slot (contemporaneamente)

Scansione inversa

Conversione alta definizione->definizione standard

No

Supporti di archiviazione foto

Schede di memoria SD/SDHC

Dimensioni della registrazione di foto

Circa 930 KB a 2048 x 1080; ca. 880 KB a 1920 x 1080

Sistema

Wave Form Monitor

Sì. Tramite terminali MON., VIDEO o HDMI (non disponibile da SDI Out 1 -4)
Display a righe/Riga e punto/Selezione riga/Display di campo/Display RGB/YPrPb. Supporto per output HDR PQ e HDR-HLG.

Display falso colore (indicazione dell'esposizione)

Sì. Tramite terminali MON., VIDEO o HDMI

Barre colore

Sono disponibili le barre colore SMPTE, EBU e ARIB. Consulta il menu.

Peaking

Peaking 1, Peaking 2 (Colore, Guadagno, Frequenza personalizzabili)

Zebra

Livello 1; Livello 2; Entrambi
Uscita tramite HD-SDI o HDMI

Marcatori

On/Off selezionabile: al centro, orizzontale, griglia, aspetto, area sicura e marcatore rettangolare. Colore selezionabile, giallo, blu, verde, rosso, nero, grigio o bianco.

EVF

EVF integrato

No

Accessorio EFV opzionale

Sì. Mirino elettronico OLED, EVF-V50 o EVF-V70

Ingressi/uscite

Ingresso audio

2 connettori XLR a 3 pin, mini-jack stereo da 3,5 mm (solo ingresso)
ingresso 1 e 2 sul corpo della fotocamera. 2 connettori XLR a 3 pin aggiuntivi sull'unità di espansione opzionale EU-V2 (ingressi 3 e 4)

Uscita per cuffia

Mini-jack stereo da 3,5 mm (solo uscita, corpo fotocamera).

Uscita per monitor video

MON.: jack BNC, (solo uscita, corpo fotocamera).

HDMI

Connettore HDMI (tipo A) (solo uscita, corpo fotocamera).

USB

Sì, solo ingresso, corpo della fotocamera. (connessione GP-E2)

Uscita SDI

1 jack BNC OUT 12G-SDI (solo uscita, corpo della fotocamera).

Time code

Jack BNC (ingresso/uscita, corpo della fotocamera).

Genlock

Sì, con unità di espansione EU-V1 e EU-V2 (opzionali). Jack BNC (solo uscita/funziona anche come connettore SYNC OUT)

Synch

Jack BNC (solo uscita/funziona anche come connettore GENLOCK)

Uscita component

No

Terminale AV

No

Uscita CC

Sì, con unità EU-V2 (opzionale). Jack Fisher a 3 pin 24 V DC 2 A (solo uscita),
Connessione D-Tap, massimo 50W

Ingresso CC

Jack XLR a 4 pin

Terminale controllo remoto

Mini-jack stereo da 2,5 mm per connettore COMANDO A DISTANZA A (solo ingresso)
Jack a 8 pin per connettore COMANDO A DISTANZA B (per RS-422) con unità EU-V1 o EU-V2 (opzionali)

Terminale di controllo wireless

Terminale dell'obiettivo

Sì, con unità EU-V2 opzionale. Jack a 12 pin

Terminale Ethernet

Sì, con unità EU-V1 e EU-V2 opzionali. Connettore Ethernet (RJ45) (supporta 1000 BASE-T)

Streaming IP

Sì. Tramite connessione Ethernet. Funzionalità Wi-Fi TBC) 9 Mbps/4 Mbps:1920 x 1080 (59,94p/59,94i/50,00p/50,00i), richiede unità EU-V1 o EU-V2 (opzionali)

Ingresso LUT visualizzazione utente

Connettore video

Specifiche proprietarie di Canon (jack a 13 pin speciale) per monitor LM-V2 o mirino elettronico EVF-V70 opzionale o monitor LM-V1

Misc.

Indicatore di registrazione

Ghiera personalizzata

Livello di compensazione

Misurazione dell'esposizione

Esposizione manuale determinata dalle impostazioni relative a otturatore, iris, ISO/guadagno e filtro ND, Push Auto Iris, Auto Iris

Compensazione esposizione

Modalità Esposizione automatica

Iris automatico con obiettivi compatibili

Push Auto Iris

Sì, con tutti gli obiettivi compatibili con i modelli EF, solo utilizzando obiettivi Canon Cine Servo compatibili con le versioni PL, connessione tramite connettore a 12 pin su unità EU-V2 (opzionale)

Blocco dell'esposizione

No

Impostazione AGC (Auto Gain Control)

Sensibilità ISO

1 stop: [100], 160(*), 200, 400, 800, 1600, 3200, 6400, 12800, 25600, [51200,102400]
[---] Visualizzata quando l'espansione della velocità ISO è ON. (*) Visualizzata quando l'espansione della velocità ISO è OFF.
1/3 di stop: [100, 125], 160, 200, 250, 320, 400, 500, 640, 800, 1000, 1250, 1600, 2000, 2500,
3200, 4000, 5000, 6400, 8000, 10000, 12800, 16000, 20000, 25600,
[32000, 40000, 51200, 64000, 80000, 102400]
[---] Quando l'espansione della velocità ISO è ON.

Sistema di messa a fuoco automatica (innesto EF)

Dual Pixel CMOS AF, Contrast AF

Dimensioni riquadro AF (innesto EF)

Grande; la dimensione equivale a circa il 20% (verticale) x 25% (orizzontale) della portata di visualizzazione immagine
Piccola; la dimensione equivale a circa il 20% (verticale) x 8% (orizzontale) della portata di visualizzazione immagine
Punto AF selezionabile in circa l'80% del sensore

Modalità di messa a fuoco automatica (innesto EF)

AF One-Shot, AF continuo e AF-Boosted MF. Tutte le modalità possono essere attivate quando viene selezionata l'impostazione AF sul selettore AF/MF dell'obiettivo EF.
AF One-Shot, AF continuo e AF-Boosted MF

Face Detection AF (solo versione EF)

Face Priority o Face Only.

Guida alla messa a fuoco

Versione EF: tutti gli obiettivi Canon EF, obiettivi Canon Cine Servo compatibili

Impostazione del guadagno

[-6 dB,-3 dB], -2 dB(*), 0 dB, 3 dB, 6 dB, 9 dB, 12 dB, 15 dB, 18 dB, 21 dB, 24 dB, 27 dB,
30 dB, 33 dB, 36 dB, 39 dB, 42 dB, [45 dB, 48 dB, 51 dB, 54 dB]
[---] Visualizzata quando l'espansione della velocità ISO è ON. (*) Visualizzata quando l'espansione della velocità ISO è OFF.
Quando l'espansione della velocità ISO è ON: da -2 dB a 54 dB
Quando l'espansione della velocità ISO è OFF: può essere impostato qualsiasi valore compreso fra -2 dB e 42 dB con incrementi di 0,5 dB.

Otturatore

Modalità di controllo

Off; Velocità; Angolo; Scansione nitida (CS); Otturatore per scatti lenti (SLS)

Velocità otturatore

Da 1 a 1/2000 sec a seconda del frame rate e della modalità di controllo dell'otturatore, 39 impostazioni

Angolo otturatore

Da 11,25º a 360º a seconda del frame rate

Otturatore per scatti lenti (SLS)

1/3, 1/4, 1/6, 1/8, 1/12, 1/15, 1/25, 1/30 a seconda del frame rate

Scansione nitida

Da 24,00 Hz* a 250,40 Hz
(*) La frequenza varierà a seconda dell'impostazione del frame rate.

Immagine personalizzata

Configurazioni salvate

BT.709 (Wide DR/BT.709 Gamut)
LOG (Canon Log 2/Cinema Gamut)
HDR-PQ (HDR-PQ/BT.2020 Gamut)
HDR-HLG (HDR-HLG/BT.2020 Gamut)
Da USER5 a USER20 (Wide DR/BT.709 Gamut)
* Da BT.709, HDR-HLG è protetto.

Matrice colore

Neutra: riproduzione cromatica precisa
Videocamera di produzione: riproduzione cromatica per l'utilizzo nelle produzioni cinematografiche
Video: riproduzione cromatica equivalente a C300/500 CP-OFF (per telecamere commerciali)

Profilo HDR-HLG

BT.2100: corrisponde a ITU-R BT.2100
Vivido: corrisponde al colore tradizionale in ITU-R BT.2390

Master Pedestal

Da -50 a +50

Master Black

Regolabile per ogni canale RGB da -50 a +50 più Master Black (controllo del nero) da -50 a +50

Gamma del nero

Livello regolabile da -50 a +50, gamma da -20 a +50 e punto da -20 a +50

Low Key Saturation

Regolabile: da -50 a +50

Knee

Punto da -50 a +109, inclinazione da -35 a +50, saturazione da -10 a +10

[Sharpness/Nitidezza]

Regolazione del livello, frequenza dettaglio H, coring, bilanciamento orizz./vert., limite, selezione, apertura knee e nitidezza in base al livello

Riduzione del rumore

Disattiva, Attiva (da 1 a 12)

Dettaglio pelle

Off, Basso, Medio, Alto/Tonalità, Croma, Area, Luminosità 32 intervalli

Riduzione selettiva del rumore

Off, Basso, Medio, Alto/Tonalità, Croma, Area, Luminosità

Matrice colore

Fase, guadagno e regolazione RGB, in coppia con selezione Gamma

Bilanciamento del bianco

AWB, impostazione UTENTE 01 (intervallo di impostazione: da 2000 K a 15000 K/da -20 CC a
+20 CC), luce giorno, tungsteno, impostazioni (A/B)

Correzione del colore

Selezione area/analisi area di due aree

Livello di impostazione

Da -50 a +50 On/Off

Specifiche Wi-Fi e GPS

Wi-Fi (accessorio opzionale)

(1) WPS [Wi-Fi Protected Setup] (sistema con pulsante a pressione, sistema con codice PIN)
(2) Configurazione manuale
(3) Cerca punti di accesso
Sistema aperto, WPA-PSK, WPA2-PSK, WEP-64, WEP-128, TKIP, AES, Auto/manuale

Informazioni GPS (accessorio opzionale)

Latitudine/longitudine/altezza, orario universale (UTC)

Bilanciamento del bianco

Automatico

Preimpostazione

Luce giorno (5400K), Tungsteno (3200K), Kelvin (2000K-15000K, intervalli 100K), Set A, Set B

Correzione bilanciamento del bianco

Sì, per i modelli precedenti

Attivazione bilanciamento del bianco

SÌ. Da -9 a +9 (solo Luce giorno e Tungsteno)

Bilanciamento del nero

Regolazione del bilanciamento del nero

Time code

Sistema Countup

Regen, RecRun, FreeRun, External, Hold (drop frame disponibile per alcuni frame rate)

Impostazione valore iniziale

“00:00:00:00”, Set, Reset selezionabile

Audio

Registrazione

PCM lineare (24 bit/48 kHz), 4 canali

Accessori

Forniti in dotazione

Impugnatura della videocamera GR-V1, poggiapollice, unità portamicrofono [con vite M4], monitor LCD LM-V2,
attacco LA-V2 per LCD, impugnatura, tracolla SS-1200, carica batteria CG-A20,
adattatore compatto di alimentazione CA-CP200B, cavo CA, batteria (BP-A60),
staffa per attacco unità di estensione, cavo unità UN-5,
altro: fermacavo, viti a brugola (M4 e M3), bullone a testa cilindrica con esagono incassato (1/4"),
bullone a testa cilindrica con esagono incassato (M3)

Opzionale

Batteria ricaricabile Canon BP-A30/BP-A60 (fornita con la videocamera)
Carica batteria Canon CG-A10/CG-A20 (fornito con la videocamera)
Telecomando Canon RC-V100
Adattatore compatto di alimentazione Canon CA-CP200B (fornito con la videocamera)
Tracolla Canon SS-1200 (fornita con la videocamera)
Base treppiede TB-1 Canon
Ricevitore GPS GP-E2 Canon
Cavo unità Canon UN-5 (fornito)/UN-10 (acquistabile separatamente)
Mirino elettronico OLED EVF-V50(*)/EVF-V70 Canon
* Unità di estensione Canon 1: EU-V1
* Unità di estensione Canon 2: EU-V2
* Kit innesto Cinema Lock Canon EF CM-V1
* Kit innesto PL Canon PM-V1
Adattatore B4 Canon MO-4E/MO-4P
Monitor LCD Canon LM-V2 (incluso)/LM-V1
Attacco per LCD Canon LA-V2 (incluso)/LA-V1
Impugnatura della videocamera Canon GR-V1 (inclusa)
Unità di supporto a spalla Canon SU-15
Impugnatura a spalla SG-1 Canon
Base di aggancio Canon CL-V2
Gancio di supporto Canon RD-1
Maniglia Canon HDU-2
Cavo per comando a distanza a 8 pin Canon RR-10/RR-100
Gruppo obiettivi cinema Canon EF/EF, gruppo obiettivi cineman Canon PL e accessori
progettati per questi obiettivi
(*) Nuovi prodotti

Accessori di terze parti

Batteria V-Lock

Varie

<div class="product-specification__item__details pl-spacer pl
EOS C500 MARK II

Scheda tecnica

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
CANON EF
TIPO DI SCHEDA
CFast
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame