Alpha 9 mark II Sony 35mm fotocamera full-frame A9MII

SKU: ILCE9M2B.CEC - Disponibilità: non in magazzino

  • Alpha 9 mark II Sony 35mm fotocamera full-frame A9MII width="98" height="98" >
  • Alpha 9 mark II Sony 35mm fotocamera full-frame A9MII width="98" height="98" >
  • Alpha 9 mark II Sony 35mm fotocamera full-frame A9MII width="98" height="98" >
Alpha 9 mark II Sony 35mm fotocamera full-frame A9MII
search
5.159,00 €
IVA inclusa
15 giorni circa

Sony Alpha 9 II fotocamera mirrorless Full-Frame 24.2 MP 4K

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

SONY Cashback Winter Edition 2024

DAL 1 NOVEMBRE 2024 AL 31 GENNAIO 2025

Fotocamera ILCE-9 Mark II Sensore 35mm full-frame stacked CMOS 24.2-megapixel con registrazione 4K

La nuova generazione della Sony A9 migliora la connettività, ha un corpo dalla ergonomia migliorata, resistenza agli agenti atmosferici migliorata e offre una performance superiore.
Il sensore Exmor RS BSI Stacked riceve un processore BIONZ X aggiornato e migliora in particolar modo le sua capacità nell'uso sportivo.
Oggi è possibile scattare fino a 20fps con l'otturatore elettronico silenzioso e fino a 10fps con l'otturatore meccanico.
La sensibilità ISO può arrivare fino a 204800. Il sistema AF che incorpora 693 punti phase-detection permette il tracking e integra la funzione Real-time Eye AF per garantire il fuoco anche nella situazioni critiche.
Video UHD 4K a 30fps e modalità Quick e Slow motion.
Stabilizzazione del sensore SteadyShot Inside a 5 assi per guadagnare fino a 5,5 stop.
Mirino OLED da 3,69MP blackout free per la fotografia ad alto frame rate.
Monitor posteriore touchscreen 3" inclinabile
Doppio slot per schede di memoria SD UHS-II
Porta Ethernet 1000BASE-T per controllo remoto e sharing
Wireless e Bluetooth integrati
Voice memo fino a 60s per ogni foto

La nuova Alpha 9 II si basa sull'impressionante eredità della Alpha 9 originale, mantenendo prestazioni di velocità rivoluzionarie, tra cui scatti continui privi di blackout fino a 20 fotogrammi al secondo con Auto Focus e Auto Exposure tracking, 60 volte al secondo calcoli AF / AE incorporando ancora più funzionalità guidate direttamente dalla voce dei professionisti. Gli aggiornamenti includono connettività e consegna dei file notevolmente migliorate, scatti continui fino a 10 fps con otturatore meccanico, prestazioni AF evolute con algoritmi recentemente ottimizzati, una struttura riprogettata per migliorare la durata e l'operabilità e altro ancora.

Alpha 9 II include un terminale Ethernet 1000BASE-T integrato, che consente la comunicazione Gigabit per operazioni di trasferimento dati stabili e ad alta velocità. Inoltre, il trasferimento di file tramite crittografia SSL o TLS (FTPS) è supportato per una maggiore sicurezza dei dati e le prestazioni di scatto remoto (tether) del PC sono migliorate, con un ritardo di rilascio ridotto e un ritardo dello schermo di visualizzazione live ridotto quando si utilizza l'applicazione desktop "Remote Camera Tool". È stata inoltre aumentata la velocità della funzionalità LAN wireless integrata della videocamera, aggiungendo una banda stabile e veloce a 5 GHz (IEEE 802.11ac), oltre ai 2,4 GHz forniti in Alpha 9 . Gli standard IEEE 802.11a / b / g / n / ac sono tutti supportati.

Progettato per migliorare la velocità del flusso di lavoro delle agenzie di stampa, Alpha 9 II presenta una nuova funzione Voice Memo che consente di allegare informazioni vocali alle immagini sotto forma di memo vocali che possono essere riprodotti quando le immagini vengono riviste. I dati vocali possono anche essere inclusi con le immagini inviate a un editor, fornendo loro le informazioni importanti necessarie per un editing efficace. In alternativa, un fotografo di campo può anche utilizzare l'applicazione "Imaging Edge" del componente aggiuntivo "Transfer & Tagging" per trasferire i tag vocali con le immagini sul proprio dispositivo mobile e far convertire automaticamente i memo vocali in testo e aggiunto alle immagini JPEG sotto forma di metadati IPTC. Tutto ciò può essere fatto automaticamente o manualmente, selezionabile dal fotografo.

Combinando il trasferimento voce / immagine wireless e la conversione automatica da voce a testo con la possibilità di trasferire automaticamente le immagini con memo vocali collegati via FTP, è possibile riprendere e trasferire i risultati su un server FTP senza mai dover utilizzare uno smartphone. Le impostazioni FTP all'interno dell'app possono anche essere inviate a una videocamera tramite Bluetooth, consentendo un flusso di lavoro più veloce.

ILCE9M2B.CEC

Scheda tecnica

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
SONY E-MOUNT
DIMENSIONE SENSORE
Full Frame