La nuova generazione di cineprese digitali palmari
Pocket Cinema Camera 6K produce immagini con la stessa estetica del cinema hollywoodiano.
L’alta gamma dinamica, le prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e Blackmagic RAW garantiscono immagini cinematografiche con tonalità della pelle accurate e colori favolosi.
Ospita un ampio display LCD da 5” per una messa a fuoco impeccabile, slot per schede SD e CFast, porta USB C per registrare su drive esterni, e attacchi obiettivo EF o micro 4/3.
Inoltre ha in dotazione DaVinci Resolve Studio per svolgere montaggio, correzione colore, post produzione audio e VFX.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo, permettendo di creare sfondi sfocati creativi e straordinari effetti bokeh.
L’alta risoluzione concede la libertà di reinquadrare le immagini e correggere il colore con facilità in post produzione.
Quindi puoi filmare in 6K e poi zoomare e reinquadrare in post produzione per creare grandangolari e primi piani, tutto da una singola camera e senza perdita di qualità.
Ricca di funzioni professionali, Pocket Cinema Camera crea lungometraggi, programmi TV e documentari, e allo stesso tempo rivoluziona altri tipi di contenuti come videoblog