Canon EOS R5 C mirrorless 8K Full Frame 45 megapixels- solo corpo
SKU: EOS R5 C - Disponibilità: non in magazzino
La mirrorless Canon EOS R5 C per video in 8K DCI RAW a 12 bit utilizza l'intera larghezza del sensore full frame. EOS R5 C offre straordinarie riprese in 8K fino a 60 fps. Il sensore full frame 8K può essere utilizzato anche per l'oversampling di filmati 4K o Full HD.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- RISOLUZIONE VIDEO
- 8K
- ATTACCO OTTICHE
- CANON RF
- DIMENSIONE SENSORE
- Full Frame
Canon EOS R5 C è in grado di acquisire video in 8K DCI RAW a 12 bit utilizzando l'intera larghezza del sensore full frame, per un'esperienza davvero cinematografica. Catturando quattro volte i dettagli del 4K, EOS R5 C offre straordinarie riprese in 8K fino a 30 fps. Grazie all'alimentatore esterno, EOS R5 C offre riprese in 8K fino a 60 fps, ampliando le possibilità creative in post-produzione. Il sensore full frame 8K può essere utilizzato anche per l'oversampling di filmati 4K o Full HD, per ottenere una chiarezza eccezionale e un rumore ridotto.
4K fino a 120 fps con messa a fuoco automatica e audio
Oltre alle potenti funzionalità 8K, EOS R5 C acquisisce filmati in 4K fino a 120 fps, per contenuti coinvolgenti in slow motion dai dettagli straordinari. Durante la registrazione in questa modalità, EOS R5 C mantiene la funzionalità di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS per garantire la nitidezza di ciascun fotogramma. Inoltre, è possibile attivare la registrazione audio anche durante la registrazione a frame rate elevati.
Dual Base ISO
EOS R5 C è la prima videocamera Cinema EOS con funzionalità Dual Base ISO. Il doppio valore ISO amplia la sensibilità e riduce al minimo il rumore durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione. Le opzioni ISO 800/3200 sono disponibili per le riprese in Canon Log 3; ISO 400/1600 in BT.709 Wide DR, PQ e HLG. Selezionando il valore ISO più adatto a un determinato scenario di illuminazione, si garantisce una gamma dinamica ottimale e un rumore ridotto. Scegliendo "Selezione automatica", la videocamera seleziona il valore ISO in modo intuitivo e automatico.
Caratteristiche
Sensore full-frame 8K
Ripresa di video professionali a 8K, a 30 fps (60 fps con alimentatore esterno)
Immagini a 45 megapixel
Scatto di immagini ad alta risoluzione a 20 fps (elettronico) e 12 fps (meccanico)
Registrazione a lunga durata
Ripresa di filmati a 8K senza limitazioni con un nuovo sistema di raffreddamento attivo
Dual Pixel CMOS AF
Prestazioni della messa a fuoco automatica con Eye AF ed EOS iTR AF X
Cinema RAW Light
Riprese interne professionali RAW a 12 bit fino a 2,6 Gbps
XF-AVC e MP4
Opzioni per la registrazione in formato XF-AVC a 810 Mbps (4:2:2 a 10 bit) e HEVC a 540 Mbps
Formati di registrazione HDR
Crea contenuti dall'ampia gamma dinamica con la registrazione Canon Log 3, PQ e HLG
Funzioni Cinema EOS
Wave Form monitor, False Colour (falsi colori), Timecode e altro
Design robusto e compatto
Corpo compatto e leggero (680 g) resistente alla polvere e all'umidità