Beatrice B2 Glensound

Beatrice B2 Glensound Intercom Dante Beltpack bi-canale

BEATRICEB2

Intercom compatto bi-canale, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale. Utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®.

Non in magazzino
589,37 €
Tasse incluse

Il Glensound BEATRICE B2 è un intercom compatto a cintura, bi-canale, ultra compatto, robusto, progettato per applicazioni broadcast, teatro e audio professionale.

Fa parte del istema di interfoni Beatrice Glensound che utilizza il protocollo di trasmissione audio di rete Dante®, affidabile e collaudato per consentire la distribuzione in tempo reale dell'audio non compresso su reti Ethernet standard. In quanto tale, BEATRICE B2 è anche completamente compatibile con le apparecchiature di altri produttori utilizzando il protocollo Dante®. È anche conforme AES67.

Questo piccolo beltpack è stato progettato per essere molto facile da usare per l'operatore e semplice da configurare per il tecnico. Comprende tutte le funzionalità di base richieste per piccoli sistemi intercom. Non possiede requisiti di installazione eccessivamente complessi, normalmente associati a sistemi di grandi dimensioni.

Due canali
Un solo utente connesso all'unità può ascoltare e comunicare con altri 2 circuiti sulla rete. A seconda di come è stata formata la rete Dante, i circuiti audio in entrata e i circuiti in uscita possono essere in posizioni diverse.

Dante Routing e modalità Partyline
L'instradamento audio da/verso altri dispositivi viene impostato utilizzando il controller Dante che consente il routing point to multipoint sui circuiti in uscita (ma solo 1 singolo circuito in ingresso per un canale in ingresso). Una struttura partyline incorporata consente al circuito in ingresso di essere indirizzato al circuito di uscita creando una semplice partyline.

Ingresso Mic esterno
È dotato di un amplificatore per microfono di buona qualità, chiaro, progettato per scopi di comunicazione, che ha anche il vantaggio di un circuito compressore/limiter per mantenere costanti livelli e intelligibilità anche quando la voce è eccessivamente forte. È disponibile anche un'alimentazione Phantom da 12 Volt che può essere attivata/disattivata secondo necessità.

Volume e panoramica
Il pannello frontale presenta un controllo del volume facile da usare.
Quando è in modalità di configurazione, questo controllo può anche essere utilizzato per eseguire il pan del circuito da un orecchio all'altro.

PoE Alimentato
Beatrice B1 è alimentata tramite cavo Ethernet e PoE standard (Power over Ethernet), che può essere fornita da un interruttore PoE esterno o da un iniettore di potenza midspan.

Uscita cuffie
Uno dei nostri esclusivi amplificatori per cuffie è montato sulla Beatrice B1, che consente di utilizzare cuffie basse o ad alta impedenza e regola automaticamente il livello di uscita in base all'impedenza delle cuffie in uso. L'amplificatore per cuffie è stereo e le sorgenti possono essere posizionate liberamente sulle orecchie, a sinistra o a destra. L'esclusivo amplificatore per cuffie può anche pilotare gli auricolari mono dalla sua uscita stereo, senza problemi di prestazioni.

Connettore per cuffia XLR multipin
Come standard, Beatrice B1 è dotata di una presa XLR bilanciata a 5 pin per l'ingresso del microfono e l'uscita della cuffia. Può anche essere fornito con una spina XLR 4.

Chiama la funzione
Una semplice funzione di chiamata è incorporata consentendo all'operatore di una unità di chiamare/avvisare altri utenti che desiderano comunicare con loro. Per chiamare un altro utente, l'operatore tocca due volte il tasto "Speak" del canale che desidera chiamare, quindi si accende e lampeggia un LED di chiamata giallo sul keypanel degli altri utenti, che continua a lampeggiare fino a quando la chiamata non riceve risposta. Oltre a questo, è possibile impostare un "bip" udibile per avvisare l'utente che è stata effettuata una chiamata in arrivo.

Indicatore di chiamata / presenza
Ogni canale ha il proprio LED rosso che funge da rilevatore di presenza/chiamata sul circuito audio in ingresso. Quando viene rilevato audio, il LED si accende e rimane acceso per un breve periodo dopo l'interruzione dell'audio in ingresso. Quando viene rilevata una chiamata in entrata, il LED lampeggia.

Ultra compatto
Beatrice B2 è realizzata in alluminio leggero ma resistente. Ha pannelli anteriori e posteriori in alluminio con incisione laser e lati in alluminio verniciato a polvere. Il fattore di forma è stato progettato con cura per essere piccolo quanto l'elettronica interna, pur mantenendo pulsanti utente, microfono e uscita cuffie ergonomicamente posizionati per un'esperienza utente ottimale. Con un peso di soli 230g, è leggero abbastanza da poter essere trasportato facilmente. Dimensioni: 65 x 131 x 36 mm.

Opzioni di interfaccia delle Cuffie

Come standard, Beatrice B2 viene fornita con un'interfaccia per cuffie XLR a 5 pin. Può tuttavia essere ordinato con un'interfaccia per cuffie a 4 pin.

Beatrice B2 (5 pin XLR)

Beatrice B2-X4 (4 pin XLR)

Il cablaggio delle interfacce degli auricolari è conforme agli standard comuni.

Beatrice B2 Informazioni sul cablaggio

Tipo di connettore: Presa XLR 5 pin (femmina XLR adatta per accoppiamento con cavo montato maschio)

PIN 1: Mic -
PIN 2: Mic +
PIN 3: GND
PIN 4: cuffia sinistra
PIN 5: cuffia destra

Beatrice B2-X4 Informazioni sul cablaggio

Tipo di connettore: spina XLR 4 pin (maschio XLR adatto per accoppiamento con cavo femmina)

PIN 1: Mic - (Mic GND)
PIN 2: Mic +
PIN 3: Cuffie GND
PIN 4: cuffia +

: BEATRICEB2
Non in magazzino