Atomos Color Calibrator Ex-Demo

SKU: U.ATOMCAL001 - Disponibilità: non in magazzino

  • Atomos Color Calibrator Ex-Demo width="98" height="98" >
  • Atomos Color Calibrator Ex-Demo width="98" height="98" >
  • Atomos Color Calibrator Ex-Demo width="98" height="98" >
Atomos Color Calibrator Ex-Demo
search
100,00 €
IVA inclusa

Caratteristiche principali

Soluzione di calibrazione portatile

Per Samurai Blade and Ninja Blade

Design preciso a sette sensori

Calibra su Rec. 709 e D65 Punto bianco

Supporto del profilo C-Log

Regola guadagno, lift e gamma per canale

Può essere utilizzato come unità di calibrazione standard

Per sistemi operativi Mac o Windows

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

L'unità di calibrazione del colore Atomos Spyder è un dispositivo di calibrazione portatile one-touch progettato specificamente per l'uso con monitor e registratori Ninja Blade o Samurai Blade. Caratterizzato da un preciso design a sette sensori, lo Spyder è in grado di calibrarsi su SMPTE Rec. Spazio colore 709 con punto di bianco D65 con gamma del 100%, nonché profili C-Log. Una volta calibrato inizialmente, la possibilità di personalizzare gamma, lift e guadagno per canale consente un ulteriore controllo delle impostazioni del colore del monitor per adattarle alle impostazioni personali.

È incluso un cavo seriale da USB a LANC per collegare Ninja o Samurai Blade a un computer e anche Spyder viene quindi collegato tramite USB. Una volta connesso, la calibrazione avviene per una rappresentazione del colore precisa, accurata e coerente a vantaggio di un flusso di lavoro più snello dall'acquisizione alla modifica. Lo Spyder può essere utilizzato anche come unità di calibrazione convenzionale su altri monitor se utilizzato con il software Datacolor opzionale.

Progettato specificamente per l'uso con i monitor e registratori Ninja Blade e Samurai Blade per valori di colore reali e coerenti quando si lavora in esterni.

Il design a sette sensori consente un'estrema precisione per quanto riguarda l'accurata resa cromatica.

Calibrazione a 6500K ITU-Rec. 709 punto bianco con delta-E migliore di 2 fino al 20% di grigio.

La regolazione manuale di lift, guadagno e gamma per canale consente la regolazione fine delle impostazioni del colore in base alle preferenze personali.

Il cavo seriale da USB a LANC collega Ninja o Samurai Blade a computer Windows o Mac per la calibrazione automatica del colore.

Ricalibrare ogni due settimane per garantire un profilo colore costantemente accurato.

Può essere utilizzato come unità di calibrazione convenzionale per altri monitor o computer se abbinato al software Datacolor opzionale.

U.ATOMCAL001