ME 4 N SENNHEISER Microfono a Clip Cardioide

ME 4 N SENNHEISER Microfono a Clip Cardioide

Sennheiser
ME4


Piccolo microfono cardioide clip-on specialmente per applicazioni vocali in ambienti rumorosi. Rifiuto del feedback Elevata intelligibilità del parlato. Facile fissaggio sui vestiti.

Non in magazzino
118,34 €
Tasse incluse
Quantità

15-20 giorni

Microfono cardioide lavalier (bavero) da utilizzare con i trasmettitori body pack evolution Wireless SK.

Elevata intelligibilità del parlato

Elevato rifiuto del feedback

Facile fissaggio sui vestiti

Mini jack per trasmettitori bodypack della serie evolution wireless

Il Sennheiser ME 4 è un microfono a condensatore lavalier cardioide progettato per l'uso con trasmettitori bodypack Sennheiser selezionati in interviste, conferenze, televisione e applicazioni dal vivo. Ottimizzato per l'intelligibilità del parlato, offre un SPL massimo elevato e una risposta in frequenza da 50 Hz a 18 kHz. Il suo diagramma polare cardioide riduce al minimo la ricezione del suono fuori asse e migliora la reiezione del feedback. Il cavo da 5,2 'collegato è terminato con un connettore di uscita TRS da 3,5 mm per la compatibilità con i trasmettitori EW G3, EW G4, SpeechLine Digital Wireless e XS Wireless. L'ME 4 viene fornito con una clip per un facile fissaggio agli indumenti.

Connettore di uscita TRS da 3,5 mm
Compatibile con Sennheiser EW (evolution Wireless) G3 / G4 SK, SpeechLine Digital Wireless e trasmettitori bodypack XS Wireless
SPL massimo 120 dB
La risposta in frequenza da 50 Hz a 18 kHz riduce la trasmissione delle frequenze sub-basse dal rimbombo e dall'effetto di prossimità


Nella scatola
Microfono a condensatore lavalier cardioide ME 4 Sennheiser per trasmettitori serie EW
Clip di abbigliamento
Garanzia limitata di 2 anni

: ME4
Non in magazzino