StudioLive AR12c USB PreSonus Mixer Ibrido 12 ch con connessioni analog/digit
SKU: SLAR12C - Disponibilità: non in magazzino
Basandosi sul successo dell'originale Studiolive AR12 USB, PreSonus StudioLive AR12c è un mixer ibrido di prestazioni, registrazione a 12 canali, adatto ad una varietà di applicazioni tra cui mixare e registrare spettacoli dal vivo, produzioni in studio, prove di band, podcast e altro ancora.
Registrazione audio resa semplice.
Non lasciarti ingannare dal classico design del mixer analogico: StudioLive® AR12c è stato creato per registrare. Con un front-end analogico incontaminato, otto preamplificatori microfonici XMAX ad alto guadagno e un'interfaccia audio USB 2.0 C 14x4 a 24 bit, 96 kHz, compatibile USB-C, il suo design ibrido semplifica la registrazione di produzioni in studio e il mix di spettacoli dal vivo un'unica console intuitiva. Aggiungi un equalizzatore musicale analogico a 3 bande, amplificazione mic / line per sintetizzatori vintage di basso livello e microfoni broadcast, effetti digitali completamente nuovi con riverberi ricchi e ritardi lussureggianti, connettività Bluetooth® e registratore SD stereo ... e tu hanno un potente mixaggio e registrazione che soddisfa le esigenze sia dei musicisti moderni che dei creatori di contenuti.
Un'interfaccia audio completa.
L'interfaccia audio StudioLive AR12c funziona fino a 96 kHz per missaggio e registrazione ad alta definizione. Registra ciascuno dei 12 ingressi, oltre al mix principale per opzioni di registrazione ancora più flessibili. Riproduci fino a quattro stream per monitorare tracce precedentemente registrate, oltre a un clic. Otto preamplificatori microfonici XMAX lodati offrono tutto il guadagno necessario per catturare anche i dettagli più sottili senza aggiungere alcun rumore aggiuntivo. Il front-end del mixer analogico rende intuitivo il collegamento dei dispositivi al computer e la creazione di mix monitor è semplice e veloce. Con una connessione compatibile USB-C, StudioLive AR12c è pronto per l'uso come interfaccia audio per quasi tutti i computer.
Il canale che fa tutto ... anche la connettività Bluetooth!
L'esclusivo Super Channel è in grado di gestire quattro sorgenti stereo contemporaneamente, facilitando l'integrazione dei dispositivi consumer nel flusso di lavoro dello studio. Collegare un giradischi agli ingressi RCA, utilizzare l'ingresso stereo da ⅛ pollici per collegare lo smartphone o dimenticare il cavo e collegarlo tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Puoi anche alternare tra un flusso di riproduzione stereo dal tuo computer e la riproduzione dal registratore SD di bordo, rendendo le prove un gioco da ragazzi.
Una soluzione di registrazione completa per studio e palcoscenico.
L'interfaccia audio StudioLive AR12c e il mixer analogico sono strettamente integrati con un software di registrazione all'avanguardia per aiutarti a realizzare la tua visione creativa. Registra performance live multitraccia con un clic grazie al software di registrazione live Capture ™ di PreSonus. Crea produzioni complete in studio con il nostro premiato Studio One® Artist DAW. Con due applicazioni di registrazione professionali incluse con StudioLive AR12c, sei pronto per registrare subito.
Registrazione stereo senza computer.
Immagina di provare con la tua band e di voler registrare la tua sessione per analizzarla in seguito. O forse sei nel mezzo di una sessione di songwriting e vuoi catturare le tue idee velocemente come vengono da te. Ad ogni modo, il registratore stereo SD di StudioLive AR12c ti copre. Inserisci una scheda SD / SDHC e sei pronto per registrare il tuo mix principale per ascoltarlo in seguito, così non dimenticherai mai una grande idea di canzone o un incredibile assolo di chitarra. Fare interviste mobili per il tuo podcast? Lascia il computer a casa e registra direttamente su SD.
Effetti senza latenza.
Il monitoraggio con riverbero e delay aiuta a creare registrazioni migliori. Qualsiasi cantante o chitarrista ti dirà che un piccolo riverbero li fa sentire più a loro agio durante l'esecuzione. Il processore di effetti integrato del mixer StudioLive AR12c consente di aggiungere riverbero, delay o chorus di alta qualità a qualsiasi canale per un mix di monitor professionale. Ti piace quello che senti in cuffia? Registra il Main Mix e acquisisci anche il mix di effetti, con o senza i canali asciutti, per fonderti con la tua registrazione multitraccia. Sperimenta in post-produzione a tuo piacimento.
Tutte le connessioni necessarie con un aspetto familiare.
Dotato di tutti i collegamenti e i controlli necessari per mixare e registrare in studio e sul palco, StudioLive AR12c è la soluzione di registrazione definitiva. I quattro canali mono e quattro canali stereo includono un equalizzatore musicale a tre bande, oltre a uno dei famosi preamplificatori microfonici XMAX di PreSonus. Due mix di monitor dedicati con uscite bilanciate offrono ai tuoi musicisti il mix personalizzato di cui hanno bisogno. Il connettore compatibile USB-C assicura che l'interfaccia audio StudioLive AR12c sarà il centro del tuo studio per gli anni a venire. E con la registrazione ad alta risoluzione a 96 kHz, una serie completa di connessioni e un flusso di lavoro immediatamente familiare, StudioLive AR12c è la soluzione di registrazione e missaggio perfetta per il musicista e il creatore di contenuti moderni.
Nella scatola
PreSonus SLMAR12C Specifiche
Requisiti di sistema del computer | Mac Mac OS X 10.11 Processore Intel Core 2 Duo (consigliato Intel Core i3 o più veloce) Windows Windows 7 x64 SP1 + aggiornamento piattaforma, 8.1 x64, 10 x64 Processore Intel Core 2 Duo o AMD Athlon X2 (Intel Core i3 o AMD Athlon X4 o Consigliato più velocemente) Sistemi Mac e Windows 4 GB di RAM (almeno 8 GB consigliati) Spazio su disco rigido da 30 GB (Studio One) Unità di archiviazione interna o esterna da 7200 RPM Monitor altamente raccomandato con risoluzione 1366 x 768 ( consigliato monitor ad alto DPI) |
Preamplificatore per microfono | Tipo: XLR femmina, Livello di ingresso massimo Classe A (guadagno unità): +22 dBu, ± 1,0 dB Gamma di controllo del guadagno Canali mono: 50 dB, ± 1 dB (unità da +50 dB) Canali stereo: 40 dB, ± 1 dB (da +5 a +45 dB) Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Risposta in frequenza a USB (diretta): da 20 Hz a 40 kHz, + 0,5 / - 1,5 dB S / N Rapporto tra uscite (+4 dBu): 94 dB THD + N (guadagno minimo, A-Wtd): <0,01% Impedenza di ingresso: 1 Kilohm EIN (+55 dB guadagno, ingresso 150 Ohm, 20 Hz a 22 kHz, A -Wtd): <128 dBu Rapporto di reiezione della modalità comune (1 kHz, +55 dB guadagno): 65 dB Potenza phantom: + 48V, ± 3V, Nota globale : somma di tutti gli ingressi del canale tramite preamplificatore microfonico |
Ingressi dello strumento | Tipo: ¼ ”/ 6,35 mm TS femmina, sbilanciato, Hi-Z Livello massimo di ingresso (guadagno minimo, 1 kHz @ 0,5% THD + N): +22 dBu, ± 1,0 dB Gamma di controllo del guadagno: 50 dB, ± 1 dB (Unità a +50 dB) Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Risposta in frequenza a USB (diretta): da 20 Hz a 40 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Gamma dinamica (min. Guadagno, A-Wtd):> 105 dB Gamma dinamica (guadagno medio, Unwtd):> 100 dB THD + N (1 kHz, -1 dBFS, A-Wtd): <0,01% THD + N (1 kHz, - 1 dBFS, Unwtd): <0,01% Impedenza di ingresso:> 1 Megohms |
Ingressi di linea | Tipo: ¼ "/ 6,35 mm TRS femmina, livello di ingresso massimo bilanciato (guadagno minimo, 1 kHz @ 0,5% THD + N): +22 dBu, ± 1,0 dB Gamma di controllo del guadagno Canali mono: 50 dB, ± 1 dB (- Da 20 a +30 dB) Canale stereo: 50 dB, ± 1 dB (da -15 a +25 dB) Risposta in frequenza alle uscite analogiche: da 20 Hz a 20 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Risposta in frequenza a USB (diretta): 10 Da Hz a 40 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Rapporto segnale / uscita analogico (+4 dBu): 94 dB THD + N (1 kHz, -1 dBFS, A-Wtd): <0,01% Impedenza di ingresso (bilanciata) : 10 Kilohm |
Uscite | Tipo (uscite principali): XLR maschio, tipo bilanciato ad impedenza (sala di controllo, monitor, uscite FX): ¼ ”/ 6,35 mm TRS femmina, livello di uscita nominale bilanciato (uscite principali): +24 dBu, ± 1,0 dB livello di uscite nominali ( Sala di controllo, monitor, uscite FX): +18 dBu Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Gamma dinamica (A-Wtd):> 108 dB THD + N (larghezza di banda da 20 Hz a 20 kHz, - 1 dBFS, Unwtd): <0,01% Impedenza di uscita: 100 Ohm |
Uscita cuffie | Tipo: ¼ "/ 6,35 mm TRS femmina, stereo, sbilanciato Livello massimo di uscita: 150 mW / canale a 60 ohm Risposta in frequenza: da 20 Hz a 20 kHz, + 0,5 / -1,5 dB Gamma dinamica (A-Wtd):> 103 dB THD + N (larghezza di banda da 20 Hz a 20 kHz, -1 dBFS, Unwtd): <0,01% |
crosstalk | Input to Output (Ref = +4 dBu, 20 Hz a 20 kHz, Unwtd): -85 dBu Canali adiacenti (Ref = +4 dBu, 20 Hz a 20 kHz, Unwtd): -80 dBu |
LED livello segnale | Segnale: -50 dBFS (pre-EQ) Clip: -3,0 dB prima della clip (Pre EQ o Post EQ) |
Equalizzatore grafico | Low Cut: 100 Hz, -18 dB / Ottava alta scaffalatura: ± 15 dB a 12 kHz Mid Peaking (canali mono): ± 15 dB a 140 Hz a 3,5 kHz (variabile) Mid Peaking (canali stereo): ± 15 dB a 2,5 kHz Mid-Band Q: fisso, 0,55 Scaffalature basse: ± 15 dB a 80 Hz |
Audio digitale | Interfaccia host: USB 2.0 Gamma dinamica ADC (componente): 114 dB Gamma dinamica ADC (misurata: A-Wtd, 48 kHz): 105 dB Gamma dinamica DAC (componente): 114 dB Gamma dinamica DAC (misurato: A-Wtd, 48 kHz): 105 dB Profondità bit: 24 bit Frequenza di campionamento supportata internamente: 44,1, 48, 88,2, 96 kHz Jitter: <80 ps RMS (da 20 Hz a 20 kHz) Attenuazione del jitter:> 60 dB (1 ns in => 1 ps out) |
Registratore | Registratore SD Formato supporto supportato: Scheda SD formattata FAT16, Scheda SDHC formattata FAT32 Formato file di registrazione: Stereo WAV Formati file di riproduzione: WAV stereo, Frequenza di campionamento MP3 (WAV): Profondità bit 44,1 kHz (WAV registrato): Capacità di archiviazione supporti 24-Bit : Scheda SD: 2 GB Scheda SDHC: 32 GB |
Dimensioni (H x L x P) | 3,7 x 16,0 x 15,4 "/ 9,4 x 40,6 x 39,1 cm |
Peso | Non specificato dal produttore |