OWC Thunderbolt Go Dock, 11 porte Thunderbolt 4 Dock
SKU: OWCTB4DKG11P - Disponibilità: non in magazzino
Quando mobile è meglio di portatile Si vuole collegare tutto e farlo funzionare perfettamente. Sebbene i dock portatili alimentati a bus siano ottimi per gli usi più comuni, possono fornire solo una quantità limitata di energia dal computer host. Quando volete spingere al massimo le vostre capacità, l'alimentatore integrato di Thunderbolt Go Dock, pronto per l'uso mobile, vi fornisce la potenza necessaria. Inoltre, vi permette di portare ovunque una favolosa varietà di connettività, eliminando la necessità di portare con voi un mattone di alimentazione fastidioso per il collo, la spalla o la schiena
Collegare tutto
Per essere all'avanguardia nel lavoro e nel tempo libero, potete collegare al Thunderbolt Go Dock un'incredibile gamma di dispositivi e accessori Thunderbolt e USB passati, presenti e futuri. Sfruttate la capacità di archiviazione ad alte prestazioni, comprese le soluzioni NVMe. Registrate e fate livestreaming con un mixer A/V. Espandete le vostre capacità con un alloggiamento di espansione PCIe. Godetevi la sensazione della vostra tastiera e del vostro mouse preferiti. Quasi tutte le esigenze di connettività sono possibili grazie alla varietà di porte Thunderbolt e USB.
Prestazioni ancora più alte
In qualità di nomadi digitali, dipendenti ibridi o professionisti della produzione creativa, è necessario poter espandere il singolo display del notebook (immaginate... DUE display 4K) per ottenere la massima produttività in una postazione di lavoro temporanea. Grazie alla porta HDMI e alla tecnologia Thunderbolt Go Dock, è possibile visualizzare più dettagli e facilitare le modifiche su un unico display 8K. Editare video di grande formato su un display 4K e visualizzare l'anteprima della riproduzione grezza su un secondo display 4K. Qualunque siano le esigenze di visualizzazione della vostra workstation, Thunderbolt Go Dock vi offre la possibilità di passare a un livello superiore.3,4
Una soluzione multi-connettività per milioni di persone
È una seccatura cercare di capire o ricordare quale interfaccia hanno le vostre apparecchiature e i vostri computer per poterli utilizzare tutti con un dock. Che abbiate un Mac, un PC, un iPad, un Chromebook o un dispositivo Android Thunderbolt o USB-C, la porta uplink di Thunderbolt Go Dock utilizza un connettore USB-C per offrirvi una soluzione multiconnettività per milioni di computer e dispositivi passati, presenti e futuri (anche USB4!).
Energia
Mantenete i vostri notebook e tablet pronti per l'uso in mobilità grazie alla porta uplink Thunderbolt Go Dock da 90W dedicata all'erogazione di energia Thunderbolt. È inoltre possibile mantenere i dispositivi alimentati/caricati dalle altre due porte Thunderbolt e dalle quattro porte USB. Se vi prendete una pausa o avete finito la giornata, il Thunderbolt Go Dock continua ad alimentare e/o ricaricare i dispositivi collegati.
Trasforma il tablet in un computer
Con Thunderbolt Go Dock, potete trasformare il vostro tablet in una piattaforma informatica completa con capacità superiori a quelle di molti computer desktop e notebook. Ora è possibile trasformare una porta del tablet in 11 porte per leggere/scrivere supporti su scheda SD, condividere file in un batter d'occhio su una rete ad alta velocità, liberare lo spazio di archiviazione interno scaricandolo su un'unità esterna e lavorare più facilmente con un display esterno più grande, un mouse e una tastiera a grandezza naturale. È anche possibile trasformare il tablet in un sistema di registrazione ed editing di video, audio o podcasting. Le possibilità di utilizzo di Thunderbolt Go Dock per ridefinire l'esperienza di elaborazione dei tablet sono pressoché illimitate.
Lavorare fino a 2,5 volte più velocemente
Molti dei computer e dei tablet di oggi non dispongono di una porta di rete (il lento Wi-Fi di bassa qualità) o sono dotati del vecchio standard da 1 Gb/s. Ora è possibile trasferire, copiare e/o modificare file e lavorare fino a 2,5 volte più velocemente su reti cablate e godere di una maggiore produttività in un flusso di lavoro basato su IP grazie alla porta Ethernet da 2,5 Gb/s di Thunderbolt Go Dock. Oppure, collegatevi a un NAS per un accesso più rapido ai dati, al backup, allo streaming e all'editing di video 4K.
Ingestione in un batter d'occhio
Un altro vantaggio "una cosa in meno da portare con sé" è il lettore di schede SD integrato. I filmati e le foto fanno parte della vita quotidiana e il Thunderbolt Go Dock consente di ingerire i contenuti creativi in modo comodamente veloce. È inoltre possibile utilizzare il lettore come un'unità esterna e archiviare o eseguire il backup dei file a piacimento.
Semplicemente più pulito e più facile
La presenza di un alimentatore integrato nel Thunderbolt Go Dock semplifica la vita. Con un mattone di alimentazione in meno nella configurazione del desktop, c'è meno ingombro per una gestione dei cavi più pulita. Quando si utilizza un altro dock, se si perde il suo alimentatore, si è spacciati. Se vi capita di smarrire il cavo di alimentazione standard e comune a 2 poli "figura 8" del Thunderbolt Go Dock, probabilmente ne avete già uno che potete "prendere in prestito" da un altro dispositivo o potete facilmente fermarvi in un negozio locale per un ricambio e continuare a lavorare.
Scegli di non scegliere
In passato, il collegamento a margherita di dispositivi di archiviazione Thunderbolt esterni richiedeva di posizionarli vicino alla parte anteriore della catena per ottenere prestazioni veloci e affidabili. Questo non era possibile con le unità alimentate a bus. Dovevano essere posizionate per ultime nella catena Thunderbolt, poiché la catena era limitata a un solo dispositivo alimentato tramite bus. Ora è possibile collegare più unità Thunderbolt e SSD direttamente al Thunderbolt Go Dock per sperimentare la massima velocità dei dispositivi di archiviazione.