KIT STUDIO 2 URSA G2 Broadcast Blackmagic

SKU: KITSTUDIO2URSABROADG2 - Disponibilità: non in magazzino

  • KIT STUDIO 2 URSA G2 Broadcast Blackmagic width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA G2 Broadcast Blackmagic width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 2 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
KIT STUDIO 2 URSA G2 Broadcast Blackmagic
search
38.834,23 €
IVA inclusa
su ordinazione

Il KIT STUDIO 2 URSA Broadcast G2 Blackmagic è un kit per una regia bicamera da studio, o per produzioni live in stadi, centri congressi, palazzetti e hotel. E' composto da due URSA Broadcast G2 in configurazione studio, un mixer video ATEM Television Studio HD8 e i due cavi di collegamento in fibra da 50 mt.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
Attacco obiettivo B4 per ottiche broadcast in dotazione.Attacco intercambiabile per obiettivi fotografici standard EF e F o lenti cinema PL.
TIPO DI SCHEDA
SD, UHS II, CFast formato ProRes o DNx.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

KIT STUDIO 2 URSA Broadcast G2 Blackmagic include:

1 X ATEM Television Studio HD8 Blackmagic
2 X Blackmagic URSA Broadcast G2 con attacco B4 e EF
2 X piastra batteria V-lock e alimentatore
2 X URSA Mini Shoulder Pad e maniglia
2 X DaVinci Resolve Studio
2 X URSA Studio Viewfinder
2 X Studio Fiber Converter
2 X Camera Fiber Converter, Studio Fiber Rack Kit
2 X Zoom e Focus Demand
2 X Teleobiettivo 2/3 " HD 16X Fujinon LA16X8BRM-XB1A
2 X Cavo Fibra Camere SMPTE 50 m
2 X  Piastra per treppiede VTC

  • ATEM TELEVISION STUDIO HD8 BLACKMAGIC

Switcher di produzione dal vivo compatto con pannello di controllo broadcast integrato. Offre otto ingressi 3G-SDI con conversione di standard, streaming integrato, registratore di master, multiview, webcam USB, DVE, quattro ATEM Advanced Chroma Keyer, lettori multimediali, talkback, interruttore ethernet a quattro porte e archiviazione su cloud opzionale.

  • Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera ideata per la trasmissione tradizionale e online, è ideale sia per le riprese in esterna ENG sia per lo studio.
    I broadcaster possono utilizzare le proprie ottiche anche con gli obiettivi HD e 4K e le batterie V-lock.
    URSA Broadcast Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e CFast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW.
    Offre in dotazione un attacco obiettivo B4 per installare le ottiche broadcast e un attacco EF intercambiabile che ti consente di usare anche obiettivi fotografici.
    Puoi usarla come camera di produzione live in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K.

Dimensione effettiva del sensore

2/3 di pollice utilizzando l’attacco B4 4K

(dimensione effettiva: 23,10mm x 12,99mm)

Gamma dinamica

13 stop

Doppio ISO nativo

Gain 0dB e 18dB.

Sensibilità con gain 0dB

f11 con 2160p59.94.

f12 con 2160p50.

2000 lux con riflettanza 89,9%.

1.1 stop di perdita di luce aggiuntiva utilizzando l’attacco B4 4K.

Rapporto segnale/rumore

64.62dB con 2160p

Ultra HD ridimensionato dal 5.3K

Filtri ND integrati

Rotella a quattro tacche per 0, 2, 4 o 6 stop

Risoluzioni e frame rate di ripresa in ProRes

3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o in modalità 5.3K

3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

1920 x 1080 (HD) a 120 fps max in modalità 2.7K

Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.265

3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o  in modalità 5.3K

3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.264

1920 x 1080 (HD) fino a 60 fps Ultra HD o  in modalità 5.3K

1920 x 1080 (HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

Risoluzioni e frame rate di ripresa in Blackmagic RAW

6144 x 3456 (6K) a 50 fps max

1920 x 1080 (HD) a 150 fps max

  • URSA Mini Shoulder Pad

Per ENG e riprese in stile documentaristico, fornisce supporto a spalla.
Maniglia montaggio superiore inclusa nel kit per trasportare la fotocamera.

Blackmagic URSA Mini Shoulder Pad offre un sistema a sgancio rapido per treppiede e supporto spalla, due rosette, e binari per passare dai supporti fisici alle riprese a mano in un istante. Progettato per il massimo comfort e per un bilanciamento perfetto, il supporto spalla rende URSA Broadcast ideale per le riprese in movimento in stile reportage.

  • Blackmagic URSA VLock Battery Plate

La piastra Blackmagic URSA VLock batteria è dotata di connettore specifico Molex 12Pin per l'alimentazione della Blaclamgic URSA Mini Pro 4.6K.
Inoltre, le piastre di montaggio URSA includono due porte PowerTap.
Input: DC 11-17v
Output perCamera: DC 11-17v
Output per Two P-Taps: DC 11-17v

  • Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

Blackmagic URSA Studio Viewfinder è il monitor di controllo delle camere URSA ed è l’ideale per facilitare l’operatore durante le produzioni live in studio o nei grandi ambienti come gli stadi. Luminoso display 7", un parasole rimovibile, comode maniglie laterali e punti di perno regolabili per posizionare il monitor viewfinder senza spostare la telecamera. Le sue grandi manopole e i pulsanti funzione consentono di cambiare le impostazioni velocemente senza distogliere lo sguardo dalle riprese. Il monitor viewfinder si ancora saldamente alla telecamera sfruttando l'attacco a V ad aggancio rapido, e si connette direttamente alla porta di alimentazione e al monitor delle URSA, aggirando l'utilizzo di cavi e fonti esterne di alimentazione.

Connessioni

Ingresso video SDI

1 x HD/Ultra HD 3G-SDI tramite BNC

Ingresso di alimentazione

1 x XLR 12V a 4 pin

Dimensioni display

7" con risoluzione 1920 x 1200

Tipo display

LCD TFT 7'' ad alta luminosità

Luminosità display

2000 nit

Interfaccia computer

1 x connettore USB tipo C per la configurazione di partenza. Blackmagic Camera Setup per gli aggiornamenti software

  • Camera Fiber Converter Blackmagic

Blackmagic Camera Fiber Converter converte tutte le connessioni di standard televisivo video, audio, di alimentazione, talkback, e tally mediante un singolo cavo in fibra ottica SMPTE. 
Permette di avere un cavo unico più potente per la trasmissione di tutti i dati, consentendo di posizionare le telecamere a 2 km di distanza dallo studio o dalla regia mobile.

Dotato di 12G-SDI, Blackmagic Camera Fiber Converter è compatibili con tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. 
Trasforma le telecamere professionali come URSA Broadcast e URSA Mini in soluzioni complete.

Più vicini all’azione
Le più comuni connessioni SDI sono a corto raggio e non consentono di coprire lunghe distanze, richiedendo numerosi cavi e prolunghe appesantendo la regia.
Ora tutte le connessioni e l’alimentazione sono in un singolo cavo in fibra ottica SMPTE.
Le telecamere potranno essere posizionate a lunga distanza dai veicoli di regia mobile all’esterno dello stadio o dalla sala regia in studio.

La fibra SMPTE è compatibile con cavi e connessioni comuni.

Fibra SMPTE affidabile e a norma
Questi cavi consentono la trasmissione bidirezionale, compresi dati e alimentazione, e includono un nucleo centrale che garantisce la massima durabilità per un uso continuo. 
Installati degli appositi micro controller che verificano costantemente lo stato di alimentazione.

Trasforma le telecamere broadcast in telecamere da studio 
Blackmagic Camera Fiber Converter rende la tua telecamera compatibile con la fibra SMPTE e la arricchisce con un set di controlli e funzioni sul retro
2 distinte connessioni a 5 pin per talkback,
3 connessioni per segnali HD di ritorno, 
2 ingressi audio, connessione PTZ e Tracker, 
Uscite DC e D-tap aggiuntive per alimentare gli accessori.
Tecnologia video IP - flusso 10G ethernet 

Connettore USB C Aggiorna il software interno
12G SDI In/Out L’ingresso si connette all’uscita 12G SDI della camera; l’uscita si connette all’ingresso 12G SDI della camera
Cuffie 2 connettori XLR femmina a 5 pin
Tracker Connettore Hirose a 10 pin per inviare un segnale intercom di uscita aggiuntivo e un segnale tally di uscita rosso e verde
Uscita SDI 3 uscite SDI per trasmettere tre segnali di ritorno provenienti dallo switcher a diversi tipi di attrezzatura tramite 3G SDI
Connettore SMPTE ibrido in fibra ottica Connettore maschio per collegare il cavo SMPTE in fibra
Ingressi audio XLR Ammettono audio analogico esterno di attrezzatura professionale come microfoni e mixer audio
Connettore molex Si connette alla corrispettiva presa sulla camera per alimentarla
Connettore D‑Tap Uscita +12V per alimentare accessori come monitor esterni da +11.9V a 14V DC a 2 amp
PTZ Connettore PTZ a 9 pin per collegare teste PTZ motorizzate

Trasporta video, audio, e comandi di controllo ad alta velocità e a bassa latenza
Blackmagic Studio Fiber Converter si avvale della tecnologia video IP perché la connessione in fibra SMPTE è un flusso 10G ethernet di standard aperto. 
Video e i segnali di ritorno vengono quindi distribuiti mediante video IP.

Progettati per il broadcast di alto livello
componenti duraturi e resistenti con e connessioni professionali integrabili con le telecamere URSA Broadcast e URSA Mini, o qualsiasi altra telecamera compatibile con piastra per batteria standard. 
Connessioni conformi alle riprese televisive, protetti da cappucci antipolvere e con attacco a V sul lato superiore per montare un monitor viewfinder.

  • Studio Fiber Converter Blackmagic

Blackmagic Studio Fiber Converter  converte i segnali provenienti dalla telecamera in segnali conformi agli standard televisivi, utilizzabili con switcher, mixer audio, e interfacce talkback. 
Fonte di alimentazione ad alta capacità adatta a mantenere in funzione la telecamera e gli accessori collegati. 
Dispone di connessioni per tally, e 2 intercom bicanale per sistemi talkback di terzi, con un canale di talkback di backup per consentire la comunicazione se la fibra cessa di funzionare. 

Trasporta il flusso Ultra HD dalla camera, 3 segnali HD di ritorno, controllo remoto di camera e PTZ, talkback supplementare l’ethernet tramite un singolo cavo SMPTE in fibra ottica. 

Dotato di ampio display LCD da 5 pollici accanto al connettore per fibra SMPTE, lato frontale per monitorare i segnali in arrivo da una telecamera remota. 

Grazie ad un solo cavo in fibra ottica SMPTE, Blackmagic Studio Fiber Converter converte tutte le connessioni di standard televisivo video, audio, di alimentazione, talkback, e tally.

Possibilità di posizionare la telecamera a 2 km di distanza dallo studio o dalla regia mobile

Più vicini all’azione
Le più comuni connessioni SDI sono a corto raggio e non consentono di coprire lunghe distanze, richiedendo numerosi cavi e prolunghe appesantendo la regia.
Ora tutte le connessioni e l’alimentazione sono in un singolo cavo in fibra ottica SMPTE.
Le telecamere potranno essere posizionate a lunga distanza dai veicoli di regia mobile all’esterno dello stadio o dalla sala regia in studio.
La fibra SMPTE è compatibile con cavi e connessioni comuni.

Fibra SMPTE affidabile e a norma
Blackmagic Studio Fiber Converter prima effettua automaticamente un controllo sicurezza e poi fornisce alla telecamera remote e ai suoi accessori l’alimentazione standard di 200 volt attraverso il cavo SMPTE.
Appositi micro controller verificano lo stato di alimentazione, nel caso di danneggiamento o dispersione interrompono subito la corrente.

  • Studio Fiber Blackmagic  Rack Kit

Progettata per inserire da 2 Blackmagic Studio Fiber Converter nei flightcase e negli armadi rack.
Mensola per affiancare 2 Blackmagic Studio Fiber Converter nei flightcase e negli armadi rack.

  • Obiettivo Fujinon LA16X8BRM-XB1A

Fujinon Ottica 2/3" 16x ( 8.0-128mm ) 4K compatta e leggera per Blackmagic URSA Broadcast con macro switch function
Questa ottica può essere venduta solamente in Kit con la URSA Broadcast di Blackmagic.

Il meccanismo di messa a fuoco posteriore consente di ridurre il peso dell'obiettivo a ca. 1,6 kg. Le dimensioni offrono un equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast con prestazioni 4K. Dotato di un rapporto di zoom 16x adatto per EFP, notizie e riprese in studio. 

Un singolo pulsante sull'obiettivo fornisce la regolazione elettronica della flangia posteriore per consentire la messa a fuoco durante 

La funzione macro consente riprese più ravvicinate rispetto a MOD fino a 0,05 m azionando l'esclusivo anello di messa a fuoco. Ciò consente spettacolari immagini ravvicinate con risoluzione 4K.

  • Cavo Fibra SMPTE da 50 metri, con avvolgicavo e connettori intestati SMPTE 304

  • Came TV VM04 Piastra per treppiede

La piastra per treppiede Came-TV VCT-14 è progettata per piattaforme URSA compatibili, come quella di Came-TV o Blackmagic Design. La piastra è dotata di una fila di più fori per attacco treppiede filettati da 3/8 "-16 e 1/4" -20 sul fondo e offre un adattatore con cuneo a V e interruttore di rilascio sulla parte superiore.

KITSTUDIO2URSABROADG2

Scheda tecnica

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
Attacco obiettivo B4 per ottiche broadcast in dotazione.Attacco intercambiabile per obiettivi fotografici standard EF e F o lenti cinema PL.
TIPO DI SCHEDA
SD, UHS II, CFast formato ProRes o DNx.