KIT STUDIO 3 URSA Broadcast G2 Blackmagic

SKU: KITSTUDIO3URSABROADG2 - Disponibilità: non in magazzino

  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
  • KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K width="98" height="98" >
KIT STUDIO 3 URSA Broadcast Blackmagic 4K
search
71.021,46 €
IVA inclusa
su ordinazione

Il KIT STUDIO 3 URSA Broadcast G2 Blackmagic è una regia tricamera da studio, o per produzioni live in stadi, centri congressi, palazzetti e hotel. E' composto da due URSA Broadcast G2 in configurazione studio, una  URSA Broadcast G2 con Ursa Viewfinder e Camera Fiber Converter, un mixer video ATEM Constellation 8K, un pannello di controllo ATEM 2 M/E Advanced Panel 20 e 3 cavi in fibra da 50 mt

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
Attacco obiettivo B4 per ottiche broadcast in dotazione.Attacco intercambiabile per obiettivi fotografici standard EF e F o lenti cinema PL.
TIPO DI SCHEDA
SD, UHS II, CFast formato ProRes o DNx.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

KIT URSA BLACKMAGIC composto da:
3 x Blackmagic URSA Broadcast
3 x Blackmagic URSA Mini Shoulder Kit 
2 x Blackmagic URSA Studio Viewfinder
1 x Blackmagic URSA Viewfinder
3 x Studio Fiber Converter Blackmagic
3 x Camera Fiber Converter Blackmagic
3 x Studio Fiber Blackmagic  Rack Kit
1 x ATEM Constallation 8K Blackmagic
1 x ATEM 2M/E Advanced Panel 20 Blackmagic
3 x Teleobiettivo 2/3 " HD 16X Fujinon LA16X8BRM-XB1A
2 x Focus e Zoom Demand Blackmagic
3 x Cavo Fibra Canare SMPTE 50 m
3 x Came TV VM04 Piastra per treppiede

  • Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera ideata per la trasmissione tradizionale e online, è ideale sia per le riprese in esterna ENG sia per lo studio.
    I broadcaster possono utilizzare le proprie ottiche anche con gli obiettivi HD e 4K e le batterie V-lock.
    URSA Broadcast Registra sulle comuni schede SD, UHS-II e CFast 2.0 o sui dischi USB esterni nei comuni formati di file quali H.265, ProRes e Blackmagic RAW.
    Offre in dotazione un attacco obiettivo B4 per installare le ottiche broadcast e un attacco EF intercambiabile che ti consente di usare anche obiettivi fotografici.
    Puoi usarla come camera di produzione live in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K.

Dimensione effettiva sensore

2/3 di pollice utilizzando l’attacco B4 4K

(dimensione effettiva: 23,10mm x 12,99mm)

Gamma dinamica

13 stop

Doppio ISO nativo

Gain 0dB e 18dB.

Sensibilità con gain 0dB

f11 con 2160p59.94.

f12 con 2160p50.

2000 lux con riflettanza 89,9%.

1.1 stop di perdita di luce aggiuntiva utilizzando l’attacco B4 4K.

Rapporto segnale/rumore

64.62dB con 2160p

Ultra HD ridimensionato dal 5.3K

Filtri ND integrati

Rotella a quattro tacche per 0, 2, 4 o 6 stop

Risoluzioni e frame rate di ripresa in ProRes

3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o in modalità 5.3K

3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

1920 x 1080 (HD) a 120 fps max in modalità 2.7K

Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.265

3840 x 2160 (Ultra HD) a 60 fps max Ultra HD o  in modalità 5.3K

3840 x 2160 (Ultra HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

Risoluzioni e frame rate di ripresa in H.264

1920 x 1080 (HD) fino a 60 fps Ultra HD o  in modalità 5.3K

1920 x 1080 (HD) a 50 fps max ridimensionato dal sensore intero

Risoluzioni e frame rate di ripresa in Blackmagic RAW

6144 x 3456 (6K) a 50 fps max

1920 x 1080 (HD) a 150 fps max

  • URSA Mini Shoulder Pad

Per ENG e riprese in stile documentaristico, fornisce supporto a spalla.
Maniglia montaggio superiore inclusa nel kit per trasportare la fotocamera.

  • Blackmagic URSA VLock Battery Plate

La piastra Blackmagic URSA VLock batteria è dotata di connettore specifico Molex 12Pin per l'alimentazione della Blaclamgic URSA Mini Pro 4.6K.
Inoltre, le piastre di montaggio URSA includono due porte PowerTap.
Input: DC 11-17v
Output perCamera: DC 11-17v
Output per Two P-Taps: DC 11-17v

  • Blackmagic URSA Studio Viewfinder G2

Blackmagic URSA Studio Viewfinder è il monitor di controllo delle camere URSA ed è l’ideale per facilitare l’operatore durante le produzioni live in studio o nei grandi ambienti come gli stadi. Luminoso display 7", un parasole rimovibile, comode maniglie laterali e punti di perno regolabili per posizionare il monitor viewfinder senza spostare la telecamera. Le sue grandi manopole e i pulsanti funzione consentono di cambiare le impostazioni velocemente senza distogliere lo sguardo dalle riprese. Il monitor viewfinder si ancora saldamente alla telecamera sfruttando l'attacco a V ad aggancio rapido, e si connette direttamente alla porta di alimentazione e al monitor delle URSA, aggirando l'utilizzo di cavi e fonti esterne di alimentazione.

Connessioni

Ingresso video SDI

1 x HD/Ultra HD 3G-SDI tramite BNC

Ingresso di alimentazione

1 x XLR 12V a 4 pin

Dimensioni display

7" con risoluzione 1920 x 1200

Tipo display

LCD TFT 7'' ad alta luminosità

Luminosità display

2000 nit

Interfaccia computer

1 x connettore USB tipo C per la configurazione di partenza. Blackmagic Camera Setup per gli aggiornamenti software

  • Camera Fiber Converter Blackmagic

Blackmagic Camera Fiber Converter converte tutte le connessioni di standard televisivo video, audio, di alimentazione, talkback, e tally mediante un singolo cavo in fibra ottica SMPTE. 
Permette di avere un cavo unico più potente per la trasmissione di tutti i dati, consentendo di posizionare le telecamere a 2 km di distanza dallo studio o dalla regia mobile.

Dotato di 12G-SDI, Blackmagic Camera Fiber Converter è compatibili con tutti i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. 
Trasforma le telecamere professionali come URSA Broadcast e URSA Mini in soluzioni complete.

Più vicini all’azione
Le più comuni connessioni SDI sono a corto raggio e non consentono di coprire lunghe distanze, richiedendo numerosi cavi e prolunghe appesantendo la regia.
Ora tutte le connessioni e l’alimentazione sono in un singolo cavo in fibra ottica SMPTE.
Le telecamere potranno essere posizionate a lunga distanza dai veicoli di regia mobile all’esterno dello stadio o dalla sala regia in studio.

La fibra SMPTE è compatibile con cavi e connessioni comuni.

Fibra SMPTE affidabile e a norma
Questi cavi consentono la trasmissione bidirezionale, compresi dati e alimentazione, e includono un nucleo centrale che garantisce la massima durabilità per un uso continuo. 
Installati degli appositi micro controller che verificano costantemente lo stato di alimentazione.

Trasforma le telecamere broadcast in telecamere da studio 
Blackmagic Camera Fiber Converter rende la tua telecamera compatibile con la fibra SMPTE e la arricchisce con un set di controlli e funzioni sul retro
2 distinte connessioni a 5 pin per talkback,
3 connessioni per segnali HD di ritorno, 
2 ingressi audio, connessione PTZ e Tracker, 
Uscite DC e D-tap aggiuntive per alimentare gli accessori.
Tecnologia video IP - flusso 10G ethernet 

Connettore USB C Aggiorna il software interno
12G SDI In/Out L’ingresso si connette all’uscita 12G SDI della camera; l’uscita si connette all’ingresso 12G SDI della camera
Cuffie 2 connettori XLR femmina a 5 pin
Tracker Connettore Hirose a 10 pin per inviare un segnale intercom di uscita aggiuntivo e un segnale tally di uscita rosso e verde
Uscita SDI 3 uscite SDI per trasmettere tre segnali di ritorno provenienti dallo switcher a diversi tipi di attrezzatura tramite 3G SDI
Connettore SMPTE ibrido in fibra ottica Connettore maschio per collegare il cavo SMPTE in fibra
Ingressi audio XLR Ammettono audio analogico esterno di attrezzatura professionale come microfoni e mixer audio
Connettore molex Si connette alla corrispettiva presa sulla camera per alimentarla
Connettore D‑Tap Uscita +12V per alimentare accessori come monitor esterni da +11.9V a 14V DC a 2 amp
PTZ Connettore PTZ a 9 pin per collegare teste PTZ motorizzate

Trasporta video, audio, e comandi di controllo ad alta velocità e a bassa latenza
Blackmagic Studio Fiber Converter si avvale della tecnologia video IP perché la connessione in fibra SMPTE è un flusso 10G ethernet di standard aperto. 
Video e i segnali di ritorno vengono quindi distribuiti mediante video IP.

Progettati per il broadcast di alto livello
componenti duraturi e resistenti con e connessioni professionali integrabili con le telecamere URSA Broadcast e URSA Mini, o qualsiasi altra telecamera compatibile con piastra per batteria standard. 
Connessioni conformi alle riprese televisive, protetti da cappucci antipolvere e con attacco a V sul lato superiore per montare un monitor viewfinder.

  • Studio Fiber Converter Blackmagic

Blackmagic Studio Fiber Converter  converte i segnali provenienti dalla telecamera in segnali conformi agli standard televisivi, utilizzabili con switcher, mixer audio, e interfacce talkback. 
Fonte di alimentazione ad alta capacità adatta a mantenere in funzione la telecamera e gli accessori collegati. 
Dispone di connessioni per tally, e 2 intercom bicanale per sistemi talkback di terzi, con un canale di talkback di backup per consentire la comunicazione se la fibra cessa di funzionare. 

Trasporta il flusso Ultra HD dalla camera, 3 segnali HD di ritorno, controllo remoto di camera e PTZ, talkback supplementare l’ethernet tramite un singolo cavo SMPTE in fibra ottica. 

Dotato di ampio display LCD da 5 pollici accanto al connettore per fibra SMPTE, lato frontale per monitorare i segnali in arrivo da una telecamera remota. 

Grazie ad un solo cavo in fibra ottica SMPTE, Blackmagic Studio Fiber Converter converte tutte le connessioni di standard televisivo video, audio, di alimentazione, talkback, e tally.

Possibilità di posizionare la telecamera a 2 km di distanza dallo studio o dalla regia mobile

Fibra SMPTE affidabile e a norma
Blackmagic Studio Fiber Converter prima effettua automaticamente un controllo sicurezza e poi fornisce alla telecamera remote e ai suoi accessori l’alimentazione standard di 200 volt attraverso il cavo SMPTE.
Appositi micro controller verificano lo stato di alimentazione, nel caso di danneggiamento o dispersione interrompono subito la corrente.

  • Studio Fiber Blackmagic Rack Kit

Progettata per inserire da 2 Blackmagic Studio Fiber Converter nei flightcase e negli armadi rack.
Mensola per affiancare 2 Blackmagic Studio Fiber Converter nei flightcase e negli armadi rack.

  • ATEM Constellation 8K Blackmagic

Il Blackmagic Design ATEM Constellation 8K  è un potente switcher in uno chassis a 2 RU che può facilmente gestire video 4K e supporta 8K. Presenta un pannello di controllo integrato nella parte anteriore e 40 ingressi 12G-SDI, con due uscite principali e 24 AUX 12G-SDI. Ogni input ha il proprio convertitore di standard, che consente di passare facilmente da un input all'altro, indipendentemente dal formato. Constellation 8K incorpora quattro DVE, 16 Keyer e quattro lettori multimediali, consentendo flessibilità nella creazione del programma. Quattro uscite multiview consentono di visualizzare 4, 7, 10, 13 o 16 viste simultanee.

Lo schermo LCD relativamente grande nella parte anteriore dell'unità visualizza il video di input con un'etichetta del numero di input. È possibile controllare Constellation 8K localmente tramite i pulsanti del pannello anteriore oppure utilizzare il connettore Ethernet incorporato per controllare il sistema da un computer utilizzando il software del pannello di controllo incluso. Il mixer audio Fairlight integrato supporta 80 canali di audio de-embedded da SDI, oltre a 64 canali tramite MADI
in. La funzionalità Talkback è disponibile tramite XLR a 5 pin sulla parte anteriore dell'unità o il connettore RJ12 sul retro.

4 M/E,
offre 40 ingressi 12G‑SDI,
24 uscite ausiliarie 12G‑SDI,
4 DVE,

16 keyer,
4 lettori multimediali,
4 uscite multiview,
2 SuperSource
Conversione di standard su ogni ingresso SDI


Include la funzione talkback e un mixer audio Fairlight professionale a 156 canali con EQ e dinamica, che consente la connessione anche alle grandi console Fairlight. ATEM Constellation 8K è l'evoluzione di ATEM Television Studio.

Progettato per i grandi eventi dal vivo
Con così tanti ingressi, ATEM Constellation permette di ottenere una copertura multicamera favolosa dei concerti e dei festival di musica.
Sfrutta i 4 DVE per realizzare straordinarie composizioni multilivello e rendere più coinvolgenti gli eventi sportivi dal vivo. Dotato di grafica interna e 4 keyer ATEM avanzati per chiave cromatica.

Ultra HD pronto per il futuro in 8K
Dal design incredibilmente avanzato, ATEM Constellation opera in HD, in Ultra HD o in 8K nativo.
Infatti i 40 ingressi 12G‑SDI indipendenti permettono di collegare sorgenti HD e Ultra HD, e diventano 10 ingressi 12G‑SDI quad link per accomodare la modalità 8K.
Ciascun ingresso offre anche conversione incrociata e in risoluzione maggiore, per alternare all’istante gli standard video 720p, 1080p, 1080i, Ultra HD e 8K.

Oltre alle 4 uscite multiview Ultra HD indipendenti, anche i keyer, i DVE, SuperSource e le chiavi secondarie si possono usare in 8K nativo a piena risoluzione.

Prestazioni di assoluta qualità broadcast
Con un design di 2RU, ATEM Constellation 8K integra un comodo pannello di controllo per intervenire tempestivamente durante la configurazione o in caso di emergenza.

Sul pannello trova spazio un ampio display LCD per monitorare l’uscita di programma e cambiare le impostazioni.

Nonostante occupi solo due unità rack, il retro dello switcher ospita 40 ingressi 12G‑SDI, 24 uscite ausiliarie 12G‑SDI, connessioni per audio bilanciato, ethernet, una porta di controllo RS‑422 e un ingresso MADI per accedere a sorgenti audio digitali aggiuntive dal mixer Fairlight interno. ATEM Constellation è estremamente silenzioso, grazie al suo innovativo sistema termico ad alta efficienza e tre ventole di raffreddamento a bassa velocità.

Pannello di controllo frontale completo
Grazie al pannello frontale integrato puoi controllare ATEM Constellation in qualsiasi momento. Simile ad ATEM Television Studio in termini di funzionamento, questo modello piu grande è la soluzione perfetta per fare un salto di livello.
I bus sono utilizzabili in modalità programma/anteprima o cut-bus.
I pulsanti sono della stessa qualità professionale dei pannelli di grandi dimensioni, e danno accesso diretto alle transizioni, alle chiavi primarie e secondarie, ai lettori multimediali e alla dissolvenza in nero. Sono disponibili anche il talkback, con canali specifici per il team tecnico e il team di produzione, e una connessione XLR per le cuffie. E grazie ai menù dell’LCD puoi accedere facilmente a qualsiasi funzione dello switcher.

40 ingressi 12G‑SDI con conversione di standard
Lo switcher vanta 40 ingressi 12G‑SDI indipendenti, ciascuno con conversione incrociata e in risoluzione maggiore.
Ecco perché lo switcher è in grado di convertire sorgenti 1080p e Ultra HD in favolose immagini 8K.
Se usato in HD o Ultra HD, consente di connettere fino a 40 sorgenti differenti in tutti i formati fino al 2160p60. Invece in modalità 8K ammette 10 sorgenti 12G‑SDI quad link 8K in tutti i formati fino al 4320p60! Inoltre collegando in loop i canali audio 1‑4 dagli ingressi SDI 1‑30 alle due uscite MADI di audio digitale, è anche possibile affidare il mixaggio audio di tutte le sorgenti a un fonico esterno.

24 uscite 12G‑SDI personalizzabili
ATEM Constellation 8K vanta 24 uscite 12G-SDI che puoi configurare singolarmente.
Simili alle AUX, queste uscite sono ancora più efficienti perché si possono assegnare a qualsiasi ingresso SDI esterno o sorgente interna, inclusi segnale di programma e clean feed, e i segnali destinati a proiettori e video wall sul palco.
Ogni operatore può accedere al segnale di cui ha bisogno.

Compatibili con il ritorno audio, tutte le uscite 12G‑SDI integrano l’audio di programma, ritorno audio, timecode RP‑188, controllo camera SDI, tally e talkback.

24 uscite 12G‑SDI personalizzabili
In dotazione con ATEM Constellation trovi la versione integrale del software di controllo per Mac e Windows.
Il vantaggio è che il software si può aprire contemporaneamente su un numero illimitato di computer.
Se cerchi prestazioni ancora superiori, aggiungi ATEM Advanced Panel per la commutazione e ATEM Camera Control Panel per il controllo delle camere.

Multiview in 8K con etichette, tally e indicatori di livello
La funzione multiview ti permette di tenere sotto controllo numerose sorgenti su un singolo schermo.
Lo switcher ospita 4 uscite multiview indipendenti, che puoi personalizzare individualmente o utilizzare come un singolo multiview in 8K a piena risoluzione.
Sullo schermo connesso è possibile visualizzare qualsiasi ingresso esterno e sorgente interna, con una configurazione a scelta di 4, 7, 10, 13 o 16 riquadri.
Ciascun riquadro mostra anche utili overlay tra cui etichette, indicatori VU e tally. Le 4 uscite multiview 12G‑SDI supportano i formati HD e Ultra HD fino al 2160p60, e fino al 4320p60 con il 12G‑SDI quad link in modalità 8K.

Transizioni, DVE e stinger di qualità broadcast
ATEM Constellation 8K include un’ampia varietà di transizioni di qualità broadcast, tra cui mix, dip e wipe.
Si possono personalizzare in durata, colore e spessore del bordo, posizione e direzione, e funzionano persino in 8K nativo.
Lo switcher offre anche transizioni DVE, perfette per gli effetti wipe con grafica, e per le transizioni stinger quando si usano i lettori multimediali interni. Inoltre per eliminare il rischio di errori, su ATEM Constellation puoi selezionare l’anteprima delle transizioni prima di mandarle in onda.

DVE 8K a piena risoluzione
ATEM Constellation vanta 4 DVE Ultra HD indipendenti, che diventano un singolo DVE 8K a piena risoluzione quando lo switcher opera in modalità 8K.
I DVE sono di qualità straordinaria, e si possono riposizionare e ridimensionare in tempo reale. Sfruttali per creare effetti professionali di immagine nell’immagine, con bordi 3D, ombre e luci su misura, e aggiungi effetti come swoosh, push e squeeze all’interno delle transizioni DVE per rendere la produzione ancora più coinvolgente. Combina le transizioni DVE con la grafica per realizzare transizioni wipe personalizzate.

Talkback professionale
ATEM Constellation integra la funzione talkback.
Connettore XLR a 5 pin per cuffie, e una porta di espansione RJ12 sul retro per interfacciare sistemi professionali standard come ClearCom e RTS.
Il talkback include l’audio di programma e i canali del team tecnico, con l’opzione di gestire il sidetone per sentire il mic delle cuffie e il mix programma.
ATEM Constellation supporta anche il talkback sui canali SDI 15 e 16 per la comunicazione bidirezionale con le camere Blackmagic Design, e sui canali 13 e 14 per la comunicazione con il team tecnico.
E’ possibile inserire la voce fuori campo mixando il microfono del talkback con l’audio di programma.

Archivio interno per fotogrammi e grafica
L’archivio multimediale interno di ATEM Constellation 8K contiene grafica RGBA di qualità broadcast e animazioni, riproducibili all’instante dai due lettori multimediali. Sullo switcher i lettori appaiono come semplici sorgenti, evitando di dover destinare altri ingressi SDI alla grafica. L’archivio conserva fino a 24 fotogrammi 8K a piena risoluzione oppure 64 fotogrammi Ultra HD o HD. Puoi salvare le clip di grafica in movimento, utili per animazioni e stinger, contenenti fino a 100 fotogrammi RGBA in 8K, 400 fotogrammi in Ultra HD o ben 1600 fotogrammi in 1080HD. Gestisci i file multimediali con ATEM Software Control o importali direttamente da Photoshop con l’apposito plug-in.

Nuova chiave cromatica ATEM in 8K ad alta prestazione
Perfetto per i notiziari e i set virtuali, vanta 16 keyer ATEM avanzati per creare chiavi cromatiche e di luminanza ad altissima prestazione.
Oltre ai controlli per contorni e riflessi, dispone di un correttore del colore specifico per combinare il look del primo con lo sfondo in modo naturale. Per la massima versatilità, il keyer si può impiegare anche per le chiavi DVE e con forme geometriche. E se passi alla modalità 8K, lo switcher offre 4 keyer ATEM indipendenti a piena risoluzione!

12G‑SDI multi-rate per HD, Ultra HD e 8K nativo
Con 40 ingressi 12G‑SDI multi-rate, ATEM Constellation 8K è compatibile con le sorgenti HD, Ultra HD e 8K SDI. In HD, accetta i formati fino al 720p60, 1080p60 e 1080i59.94, e in Ultra HD supporta i formati 2160p fino a 60 fps tramite una singola connessione 12G‑SDI. In modalità 8K, lo switcher opera nei formati 4320p fino a 60p tramite il 12G‑SDI quad link, consentendo di usare l’8K in tempo reale mediante 4 cavi BNC. Soloil 12G‑SDI multi‑rate ti dà la libertà di alternare i formati HD, Ultra HD e 8K in base al tipo di progetto e ovunque al mondo!

Prestazioni audio imbattibili
Tutti gli ingressi SDI si connettono al mixer audio Fairlight integrato, ciascuno completo di EQ parametrico a 6 bande, compressore, limitatore, noise gate ed espansore. Trovi persino un ingresso MADI per accedere a 32 canali aggiuntivi dal mixer audio interno. Grazie alle due uscite MADI è possibile ridistribuire i canali 1, 2, 3 e 4 dei primi 30 ingressi SDI per un fonico di mixaggio esterno.

Mixer audio Fairlight professionale
Un mixer interno di ben 156 canali, separa 80 canali dagli ingressi SDI, e ammette altri 64 canali tramite l’ingresso MADI. Ciascun ingresso è dotato di EQ parametrico a 6 bande, compressore, limitatore, espansore, noise gate e panning. Ulteriori canali audio provengono dall’ingresso analogico, dal microfono di talkback e dai lettori multimediali. Tutti i canali sono gestibili da ATEM Software Control, da un pannello di controllo Mackie compatibile o da una console Fairlight.

Include ATEM Software Control
ATEM Software Control offre un controllo totale dello switcher ed è incluso gratuitamente.

  • ATEM 2 M/EAdvanced Panel 20

Il modello 2 M/E offre 2 bus M/E con 20 pulsanti ciascuno e due display LCD di controllo indipendenti. Ciascun bus è in grado di controllare fino a 4 M/E sugli switcher più grandi. I bus e tutti i pulsanti vantano display LCD per visualizzare etichette personalizzate. Ogni banco include anche un bus di selezione indipendente.

  • Obiettivo Fujinon LA16X8BRM-XB1A

Fujinon Ottica 2/3" 16x ( 8.0-128mm ) 4K compatta e leggera per Blackmagic URSA Broadcast con macro switch function
Questa ottica può essere venduta solamente in Kit con la URSA Broadcast di Blackmagic.

Il meccanismo di messa a fuoco posteriore consente di ridurre il peso dell'obiettivo a ca. 1,6 kg. Le dimensioni offrono un equilibrio ottimale con Blackmagic URSA Broadcast con prestazioni 4K. Dotato di un rapporto di zoom 16x adatto per EFP, notizie e riprese in studio. 

Un singolo pulsante sull'obiettivo fornisce la regolazione elettronica della flangia posteriore per consentire la messa a fuoco durante 

La funzione macro consente riprese più ravvicinate rispetto a MOD fino a 0,05 m azionando l'esclusivo anello di messa a fuoco. Ciò consente spettacolari immagini ravvicinate con risoluzione 4K.

  • Cavo Fibra SMPTE da 50 metri, con avvolgicavo e connettori intestati SMPTE 304

  • Piastra VCT per treppiede
KITSTUDIO3URSABROADG2

Scheda tecnica

RISOLUZIONE VIDEO
4K
ATTACCO OTTICHE
Attacco obiettivo B4 per ottiche broadcast in dotazione.Attacco intercambiabile per obiettivi fotografici standard EF e F o lenti cinema PL.
TIPO DI SCHEDA
SD, UHS II, CFast formato ProRes o DNx.