Canon Viewfinder OLED per la Canon offre una risoluzione di 1920 x 1080, lo rende adatto per applicazioni critiche 4K. L'EVF mette i suoi comandi a portata di mano, offrendo quattro pulsanti assegnabili più un joystick di navigazione del menu e un selettore di menu entrambi facilmente accessibili.
Il Viewfinder OLED EVF-V70 è un mirino elettronico per la Canon C700 che offre una risoluzione di 1920 x 1080, che lo rende adatto per le applicazioni critiche 4K. Il mirino elettronico mette i suoi comandi a portata di mano, offrendo quattro pulsanti assegnabili più un selettore di navigazione dei menu joystick e menu che sono entrambi facilmente accessibili. È dotato di falsi colori e zebra per assistere in esposizione, e vi è una modalità di ingrandimento per fuoco critico e pulsanti di funzionamento retroilluminati.
Mirino elettronico OLED Canon EVF-V70 per Canon C300 MK III, C500 MK II e C700. Nota: il cavo per collegare EVF-V70 e EOS C700 NON è incluso. Sarà necessario ordinare UN-5 o UN-10 (a seconda della lunghezza richiesta) separatamente.
Il mirino OLED EVF-V70 è un mirino elettronico per Canon C500 MK II e C700. I controlli sono a portata di mano con quattro pulsanti assegnabili, nonché un joystick di navigazione e un selettore di menu facilmente accessibili.
Questo EVF di nuova concezione offre operatività di livello industriale e qualità degna di una cinepresa di fascia alta. La risoluzione 1920x1080 supera i concorrenti. La sua vasta gamma di funzioni di visualizzazione, tra cui Zebra Mode e False Color Display, rende la produzione di video 4K senza sforzo.